24

// 169 commenti
Pretende il rinnovo? 24 punti nel girone di ritorno e parla ancora?
Intanto Marchetti è stato contattato ufficialmente.

169 commenti:

  1. Risposte
    1. OFFERTA DI PRESTITO VELOCE CONTATTO: prestitovlcal@gmail.com

      Hai bisogno di prestito? Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

      prestitovlcal@gmail.com

      Distinti saluti
      Alessandro Lucarini.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Che critica sia contro il nostro Vincenzella , è chiaro .....
    Bisogna pero ammettere che 24 punti iN un girone è roba , quasi, da salvezza ...
    E non sicuramente incoraggiante .....
    Da allenatore Vincenzella ha mantenuto il suo trend, gironi di ritorno imbarazzanti ...
    Non si è saputo adattare e a soli 40 e passa anni è un gran limite, qualche demerito l avrà o no ...
    Con la samp dalla 10 giornata non è riuscito a dar un impronta, malgrado i nostri grandissimi giornalisti ne giustificassero sempre e cmq le prestazioni abominevoli, come nel "suo" Milan senza gambe senza anima ...
    Se alleni poco e male parti in pole, ma arrivi forse al Max a punti ....
    Vediamo , se non cambia registro scopriremo presto del.perché sell arrivo di ringhio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!! Buongiorno CE LA ed a Tutti i Veri Tifosi Rossoneri. Ieri ultima ed ennesima scadente prestazione dell'A.C Giannino (R.I.P).
      Ad un Mio Grande Amico (anche Rossonero) ho ricordato che anche dopo il passaggio tra Farina e Berlusconi, il Milan finì molto male il campionato e che c'erano, da parte della nuova proprietà, grandi dubbi sull'allenatore, il Grande Nils Liedholm che di fatto non fu mai amato ed esonerato un anno dopo, a favore di un giovanissimo ed inesperto Fabio Capello (sei partite più spareggio vinto per l'accesso alla Coppa Uefa contro la Sampdoria di Vialli, Mancini ecc ecc). E' altrettanto vero che Grandi Big non ve ne sono in giro a differenza di quello che si muoverà tra un anno, quando ad esempio Sarri si muoverà, Conte sarà condizionato dalla prestazione in Champions League come Mourinho, Simeone, Klopp, Ancelotti,Guardiola. Insomma per quest'anno o si prende una giovane promessa oppure si continua con un allenatore senza "grinta". L'importante sono i Giocatori perchè con SOLO PIPPE non si va da nessuna parte e le ultime QUATTRO stagioni certificano il livello (molto basso e scadente) della rosa. Forza Milan!!! Fdl Forever.

      Elimina
    2. Ahaha, mi fanno ridere sti commenti su Montella, ma voi ve lo ricordate il Milan di Ancelotti che perdeva sempre l'ultima di Dicembre perchè i giocatori erano già con la testa sull'aereo per le vacanze? MA davvero il problema del Milan è l'allenatore? Ahaha ma ieri giocavamo con una squadra che vale una buona salvezza. Se poi hai un Bacca indisponente Kucka che si sente già in vacanza e una difesa senza Romagnoli, abbiamo una squadra che vale il Parma di Donadoni. Fino a che penseremo che l'allenatore conti più dei giocatori resteremo una squadra come l'inter che non vince mai nulla. E' un di provincialismo immenso pensare che cambiando ogni anno l'allenatore si possa vincere qualcosa. Mourinho nel 2013-14 vinceva lo scudetto con il chelsea e l'anno dopo con la stessa squadra non riusciva nemmeno a qualificarsi tra le prime 5. Ci vorrebbe un pochino di onestà intellettuale da un sito che si chiama Critica, ma qui si critica e basta, senza alcun ragionamento di fondo, probabilmente non si è grado di farlo. Anche a Montella non entusiasma, ma voi pensate che con Conte questa squadra arrivava tra le prime tre, secondo me sarebbe arrivata pari pari a dove è adesso, poi è sempre facile se ci fosse stato lui...

      Elimina
    3. provinciali sono solo l'esaltazioni mediatiche.
      mai chiesto il cambio di mister,ma sto napulitans del cazzo necessita solo di prendere un calcio in culo e due schiaffi
      per fargli passare quellla spocchia di merda che lo accompagna
      creata dai media
      tutto qua

      Elimina
    4. Ma che spocchia ha, dai come direbbe Cassano ha una squadra con quattro scappati di casa. Figlia di una programmazione fatta in base al menu del Giannino. Ma lascialo lì vediamo cosa fa, non mi sembrano che siano disponibili questi grandi allenatori per la panchina del Milan e poi con la squadra che avevano quest'anno chi sarebbe venuto? L'allenatore va bene per la squadra che abbiamo se avremo un Milan molto più forte vedrai che nel caso Montella non si rivelasse all'altezza si troverà un profilo adeguato. Allegri ha vinto tre scudetti di fila e ha fatto due finali di Champions, ma mi sembra che quando era qui non fosse osannato anzi. Si pensava che fosse l'allenatore più scarso del mondo. E' diventato bravo alla Juve? Forse, o probabilmente aveva una squadra (giocatori) ed anche una dirigenza in grado di supportarlo. Quindi prima costruiamo la squadra, poi vediamo se l'allenatore è adeguato, a far ricadere sempre le colpe sull'allenatore si fa la fine di un Moratti che senza calciopoli avrebbe imperterrito continuato a non vincere nulla. I giornalisti fanno il loro gioco sono sempre pronti ad esaltarti per la minima vittoria e farti sembrare idiota per una sconfitta, ma solo per vendere più copie di giornale, per seguire il tifoso medio che quando non si vince è colpa dell'allenatore. E come se al lavoro voi sbagliaste qualcosa e per ogni minimo errore dovessero licenziarvi, secondo voi quando durereste?

      Elimina
    5. allora.io posso anche essere d'accordo con te.
      Ma stiamo un secondo su questo punto:la differenza di trattamento mediatico per montella.
      perche' se questo fa un gioco soporifero, non verticale, agonisticamente moscio deve essere visto come il salvatore poiche' ha una rosa scarsa, e invece il serbo era scarso poiche' non ha vinto con cr7, messi e cicciolina?

      Elimina
    6. Ma il gioco di Mihalovic non me lo ricordo così esaltante e migliore di quello di Montella, per me più o meno si sono equivalsi. Probabilmente se il Silvio non avesse voluto mandarlo via per mettere un suo lacchè (più che un allenatore, un uomo piccolo piccolo che si limitava a passare la formazione indicata da Silvio, cioè quello è un allenatore?), sarebbe già arrivato in EL l'anno scorso. Per me Mihalovic è un buon allenatore, poi a giornalisti potrà piacere meno di Montella perchè ha un carattere più ruvido e in ogni caso con il Torino, che non è una squadra così più scarsa del Milan, anzi ha avuto la fortuna di avere un giocatore che ha fatto il doppio dei goal del nostro capocannoniere, arrivando 10 punti dietro. Io non penso che Montella vada esaltato, ha fatto il suo, la squadra è sesta perchè vale quel posto lì. Secondo me sotto di noi ci sono almeno 2-3 squadre che hanno un organico equivalente o probabilmente migliore del nostro (Inter-Fiorentina-Torino). Quindi alla fine non farei troppo il raffinato sul gioco e l'allenatore.

      Elimina
    7. dimentichi che lazio e atalanta hanno organici simili o inferiori al nostro e han fatto 10 punti in piu
      ma ripeto.io qua discuto solo il vomitevole comportamento dei media nei confronti di sto venditore di fumo

      Elimina
    8. Beh, è stato in media dato che l'Atalanta ha un organizco paragonabile al nostro e in ogni caso un Conti un Kessie un Gomez e un Caldara dai noi sarebbero titolari fissi e la Lazio ha un centrocampo nettamente più forte del nostro, tra Savic-Biglia-Parolo-Felipe Anderson sono nettamente più forti di Pasalic Sosa (Locatelli) Kukca. Con tutto il rispetto con il nostro centrocampo non puoi andare molto lontano. Non abbiamo un volante e la nostra mezzapunta migliore è Kukca... per carità buon giocatore ma nulla di più, giocatore con limiti abbastanza palesi. I media lasciali stare sono sempre lecchini quando gli fa comodo, o contro a prescindere. Se vedi Ruiu adesso che non c'è Galliani ogni scelta di mercato diventa opinabile, mentre prima erano intuizioni a prescindere. Io non l'ho mai sentito lamentarsi dell'acquisto di Sosa a 8 mil o di Bertolacci a 25, mentre la mena che se prendiamo Kessie a 28 non è una grande idea. Quindi non mi farei troppo influenzare dai media, nel calcio di giornalisti preparati ce ne sono ben pochi.

      Elimina
    9. molto facile parlare a fine campionato.Quando si parla di rose lo si dice ad inizio campionato.
      Tu ad inizio campionato avresti detto le stesse cose di kaldara, gagliardini e kessie?
      ma li conoscevi almeno?
      l'atalanta si è prsentatat in difesa con toloi e masiello!!!
      l'atalanta ha iniziato con Freuler, gagliardini etc a centrocampo...tu ad inizio campionato cosa avresti detto?
      la'talanta che gioca con petagna in avanti...?
      Proseguo?

      Un allenatore si vede anche, per come migliora i suoi.
      Montella cosa o chi avrebbe migliorato?
      te lo dico io...solo i 2 esterni, tutti gli altri sono peggiorati e di molto

      Elimina
    10. Dopo questa torno in magazzino.
      Marcellina

      Elimina
    11. E chi è che sarebbe peggiorato? Cioè quando dovrei parlare prima del campionato, se sapessi già cosa fanno tutte le squadre andrei a giocare i numeri al lotto al posto di scrivere qui, che discorsi sono? Il problema Si Caldara Kessie e Gagliardini Conti (lui meno perchè aveva giocato pochissimo) li conoscevo. Ed erano ottimi prospetti, poi hanno fatto una stagione fantastica sopra le aspettative, ma se tu guardi l'Inter con una squadra con ottimi giocatori ha fatto una stagione peggiore della nostra, stesso dicasi della Fiorentina. Per carità Montella avrebbe sicuramente potuto fare di meglio soprattutto nella seconda parte della stagione, ma in ogni caso i valori nostri sono questi, forse avremmo potuto arrivare 5 se non avessimo sbagliato alcune partite, ma allenatori che fanno diventare oro tutto quello che luccica non li ho ancora visti. Il problema è che tu consideri Toloi e Masiello peggiori di Paletta, che poi era il nostro titolare per buona parte della stagione, mentre sono due giocatori che valgono più o meno il nostro buon Palettone di cui i due erano compagni l'anno scorso. Secondo te toloi è peggio di Gustavo Gomez? Tu dirai ma è colpa dell'allenatore che non li migliora. Ma se Niang ha i piedi quadri o Delofeu non vede molto la porta è colpa di Montella? Se Bacca sbaglia i rigori è colpa di Montella. Mi potrai direi ha sbagliato Montella l'approccio in alcune partite, verissimo, ha sbagliato a volte a schierare Mati, verissimo ma non è che potesse scegliere tra Strotman o Naingolan. Io quello che voglio dire che a parte il nome del Milan a cui eravamo abituati, non vi è rimasto nulla. I giocatori che abbiamo valgono la classifica che abbiamo, non è che diventino forti perchè giocano al Milan. La Roma, la Juve, il Napoli, l'Inter sono squadre sulla carta più forti di noi, noi siamo del livello di Fiorentina e Torino (attacco + forte, difesa + debole) e Lazio (centrocampo e attacco + forte), quindi per me il 6 posto al netto di un outsider che è stata l'Atalanta ci può stare. Certo Montella avrà fatto peggio di squadre che erano secondo te sulla carta più deboli di noi, ma anche fatto meglio di altre, quindi tutto sto clamore sull'allenatore mi pare ingiustificato, anche perchè di fenomeni in giro non ne vedo e i discorsi che fai tu li sento almeno dai tempi di Allegri, ma non sembra che tutti sti cambi abbiano risolto molto e i vari Abate Descglio Niang Montolivo si siano trasformati in fenomeni, sarà stata tutta colpa degli allenatori?

      Elimina
    12. che discorsi sono? sono discorsi coerenti.Ovvio poi che dire chi ha la rosa piu' forte è piuttosto soggettivo
      a meno che non si parli di real madrid vs catania.
      la valutazione delle rose , in questo contesto dove stiamo valutando gli eventuali meriti o demeriti dell'allenatore deve essere fatto obbligatoriamente ai nastri di partenza, per quanto aleatorio possa essere
      ribadisco , senno' son buoni tutti.
      stando alla premessa ribadisco che noi eravamo superiori a mio avviso a lazio and co.
      toloi e masiello non hanno certo il curriculum e le potenzialita sia di paletta che di zapata. e tu mi dirai " eh ma zapata, i buchi e il cristo di dio..." tutto cio' che vuoi, io ti rispondo che tu dici cosi' perche' sei tifoso del milan, altrimenti col cazzo che cambi zapata per masiello, toloi, hoedt etc
      i terzini nostri. a me non me ne soddisfa 1 sia ben chiaro.ma non vorremmo mica paragonare 3 terzini della nazionale piu' uno dell u 21 con lukaku e patrick? cioè ma di che cazzo parliamo?

      premesso cio' ribadisco un concetto, io non sono per il cambio allenatore, ma per una presa di coscienza che abbiamo un allenatore mediocre, ma molto mediocre che la stampa spaccia per fenomeno, tutto qua

      Elimina
    13. Mettimi un link dove si dice che montella è un fenomeno e ha fatto un miracolo ad arrivare al sesto posto.
      Il Milan meglio della Lazio ha: Donnarumma meglio di Marchetti/Strakosha, Bonaventura meglio di Lulic (di poco, Lulic gioca tre ruoli), STOP
      Pari: De Vrij - Romagnoli. Suso - F. Anderson (forse, io preferisco Anderson).
      Paragoniamo Biglia a Sosa? Paragoniamo Keita a Lapadula? Parolo a Kucka? Immobile a Bacca? Milinkovic a Montolivo o o Bertolacci? Da centrocampo in avanti la Lazio aveva un abisso di possibilità in più del Milan.
      P.S. Il tutto in un anno di passaggio societario, confusione totale fino a maggio, coscienza dei giocatori che in gran parte se non verranno proprio sostituiti, verranno tenuti malvolentieri per mancanza di possibili acquirenti.
      Montella non mi fa impazzire. Ma quella messa su da Galliani era l'armata Brancaleone. Squadra decima rinforzata con: Sosa, Vangioni, Gomez, Lapadula, Mati Fernandez. Ma di che parliamo. Ha allenato la merda, eccetto 4/5 giocatori (Portiere, Romagnoli, gli esterni d'attacco).

      Elimina
    14. Ma scusami, è il tuo discorso che non è molto coerente: se per te Montella doveva far di più ci sta, ma ci sta per te, io come molti altri al netto della rosa a disposizione non prevedevo un Milan meglio del 5-6 posto. E Montella ha fatto quello. Secondo me la cosa che tu non capisci, dal mio punto di vista, che l'allenatore, se in primis non c'è dietro una società forte e in secondo luogo un parco giocatori adeguato, non può fare i miracoli che tu vorresti. Sinceramente che tu reputi il Milan superiore a Lazio and Co. mi fa molto piacere ma come mai i giocatori della Lazio li vogliono tutti e quelli del Milan, no? Sottoscrivo l'analisi fatta da Dario sui giocatori, il parco giocatori della Lazio è superiore a quello del Milan. Se poi pensi mi dici che Calabria è U21 anche Lukaku lo è stato, in una nazionale come il Belgio, che in questi ha sfornato più talenti che l'Italia se proprio vogliamo vedere. Quindi il tuo discorso non regge. Toloi e Masiello per quanto siano meno pubblicizzati non sono più scarsi di Paletta e Zapata, cioè non avrebbero cambiato di molto il rendimento del Milan. Io Zapata per masiello o Toloi lo cambio domani perchè penso che tra le prestazioni dell'uno e dell'altro non vi sia grande differenza. Sinceramente non ho visto tutto sta gran curriculum di differenza tra Paletta e Toloi o Zapata Masiello che se proprio ci tieni ha giocato in nazionale U20. Roque Junior era nazionale brasiliano, ma era un difensore di scarso valore. Il tuo discorso del valutare senza che il campo dica la sua parte mi sembra una visione miope, cioè se tu giudichi la tua squadra da terzo posto ai nastri di partenza e poi arriva dietro è demerito dell'allenatore se arriva prima è merito dell'allenatore se arriva al terzo posto non ha meriti? I giocatori non contano nulla? Cioè tu pensi che un giocatore diventa forte solo perchè è l'allenatore che lo fa giocare bene? Beh ammazza ne dai di poter all'allenatore e quindi come ha fatto a perdere il secondo scudetto con il Milan se aveva la squadra più forte ed era in teoria l'allenatore più forte? Forse contano anche i giocatori? E poi se pensi che i giocatori del Milan siano migliori di quelli della Lazio devi essere proprio accecato dal tifo...

      Elimina
  4. come detto da mesi,
    abbiamo un grande venditore di fumo come allenatore.
    basta osservarlo e sentirlo parlare
    ricordo che ha fatto 6 punti piu' della gestione precedente
    dove tra la'ltro il broccolo fini' con 6 sconfitte credo.
    forze il serbo, tanto schifato dai media avrebbe fatto un paio di punti in piu'
    e non è tanto quello che fa la differenza.
    Ma uno per i media era niente, quest' altro eroe, salvatore, da milan, e quan'altro
    vomito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E basta hai rotto ma si può sapere ke vuoi?
      Fossi montella ti spaccherei la faccia, torna in magazzino.

      Elimina
  5. Non merita assolutamente il prolungamento, il contratto scade il 30.06.2018 che onori l'impegno.
    Se farà un bel campionato con l'accesso alla Champions, la riconferma sarà una pura formalità.

    RispondiElimina
  6. marchetti portiere o giornalista?

    RispondiElimina
  7. Nazi dopo la sputtanata,di ieri prenditi un po di riposo,

    E via conquello ETERNO FINALMENTEEEEEE

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti.
    CAPITOLO 1
    Io non critico assolutamente tutte le riserve nutrite nei confronti di Montella , il quale, non lo nascondo non gode della mia cieca fiducia, ma questo solo perché non ha mai effettivamente avuto una squadra degna di questo nome. L'unico punto che mi ha lasciato effettivamente perplesso è costituito dai cali avuti dalle squadre nel girone di ritorno.
    MA PARLIAMO DEL PRESENTE.
    Quale allenatore quest'anno avrebbe fatto meglio di lui? Un ammasso( dire squadra è troppo), un conglomerato di esseri umani con la maschera di calciatori( fornitagli da Galliani e procuratori amici) mercenari, nulli, pippe, bidoni, traditori, vili, rotti e ...dulcis in fundo....con professionalità zero. MA DI COSA STIAMO PARLANDO???? Ma davvero pensiamo che un altro avrebbe fatto meglio? Davvero pensiamo che questo milan è meglio di lazio ed atalanta????? NO VERO? .....Quindi chi E perché stiamo criticando???? Io posso capire i dubbi suscitati dalle precedenti squadre del mister ( fino ad un certo punto) , ma chi al posto di Montella quest'anno avrebbe fatto meglio????
    Io sono convinto che quest'anno il milan, con i giocatori praticamente scelti da lui, farà non bene , ma benissimo e che sarà la vera sorpresa del campionato. Nel mio ottimismo l'unico dubbio che mi rimane acceso è sulla tenuta atletica e psicologica nel girone di ritorno.............ma il mister migliorerà anche in questo.
    CAPITOLO 2
    Molti giornalisti scrivono che sapremo davvero se i nuovi dirigenti saranno all'altezza del milan(avrete tutti voi letto un sacco di articoli sui milan news e company) non dal mercato in entrata ma da quello in uscita, se saranno cioè in grado di piazzare i vari bacca, baccalà e cefali vari. MA COME????????????????????? Dove eravate voi figli di puttana quando il duo malefico da anni buttava nel cesso la storia del mila e tirava lo scarico??????????? Perché non avete per anni scritto queste cose??????????? Adesso se Fassone non rimedia agli scempi del duo malefico non è all'altezza??????????? Certo è facilissimo cedere Mortolivo con uno stipendio di 3,5 milioni.............ed altri superiperpagati come sosa-zapata-pentolacci e company. MA ANDATEVENE AFFANCULO LURIDI SCHIFOSI, che quei pochi giornalisti veri dovrebbero farvi causa per danno d'immagine.
    CAPITOLO 3
    Donnarumma. QUI SARò BREVE. Vattene a fare in culo tu e chi ti rappresenta...................!!!!! Spero la società mantenga il pugno di ferro. VERGOGNA, IRRICONOSCENTE, VERGOGNATI...........io a 18 anni , per mantenermi agli studi universitari a torino, facevo il muratore, avevo le palle e la testa di assumere certe decisioni e determinazioni.
    FORZA MILAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Max, penso che la tua disamina rispecchi alla perfezione anche il mio pensiero.
      Anche io non stimo particolarmente Montella ma bisogna avere pazienza e soprattutto una cazzo di squadra seria e di un certo livello. Non si può dare addosso ad un allenatore che giocava con poli kucka bacca vangioni ecc ecc...
      E mi sento dire che la colpa è tutta di Montella???!! Evidentemente di calcio molti ne capiscono ben poco.
      Se poi la prossima stagione il copione sarà sempre lo stesso sarò il primo a sputargli acido.
      Su Donnarumma anche sono d'accordo con te. Il primo obiettivo del Milan è eliminare più mercenari possibili e più procuratori delinquenti possibili.
      La strada per tornare grandi è smetterla di comportarsi da piccoli.
      Anonimo delle 8.35

      Elimina
  11. si vede sempre cio' che si vuole vedere
    il commento qui sopra è corretto a mio avviso

    ma non è forse anche corretto dire che tutti si lamentavano che il pelato spiffarasse ai giornali
    notizie di mercato e che questi due hanno addiruttura amplificato questa moda???
    andiamo su, sembra che stiamo trattando 8500 giocatori
    fra un po mirabellus ci fara' sapere quando si scrolla il cazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché di chi si è parlato? Fai un po' di nomi invece di sparare un numero a cazzo, si è parlato di Musacchio (arrivato), Rodriguez e Kessie (in arrivo), poi? Morata, Belotti, Aube? Hanno detto che prenderanno un grande centravanti, ovvio che escano questi nomi, quali altri nomi sono usciti? Forse quelli dell'Atalanta, Gomez e Conti? Certo, perché ORA gli incontri sì fanno a Casa Milan, non a Ibiza o Forte dei Marmi, quindi se Mirabelli incontra presidente e ds bergamaschi è ovvio che i 10000 giornali, siti, trasmissioni che si occupano di mercato facciano nomi anche a casaccio, dov'è la colpa dei dirigenti?

      Elimina
    2. la colpa dei dirigenti è far sapere ogni 5 secondi le notizie.NOn diamo puttanate, hanno giornalisti di riferimento come i precedenti. e la storia dei ristoranti è vera, ma cosa credi che gli agenti prima non venissero a casa milan?ma per piacere, ogni giorno in sede ne venivano una dozzina circa da maggio a luglio
      non sparo numeri a cazzo...è li da vedere

      Elimina
    3. Questo marcellina è un roba ke nn si sopporta più, ha la fissa contro montella mirabelli e fassone e rompe in continuazione! Hai detto ke fanno schifo? E mo basta se nn siamo daccordo quanti altri post logorroici dobbiamo sorbirci?

      Elimina
  12. Buongiorno a tutti.
    Concordo con Max e Anonimo delle 8:35.
    Con sta rosa piena di scappati di casa, uno come Conte sarebbe finito al manicomio (a parte che non li avrebbe mai allenati) Montella , forse ,non sarà un top allenatore, ma una chenches , con una rosa più competitiva io gliela do'. Poi , se i risultati saranno identici ,allora è da sfanculare alla svelta. E poi , come ho detto altre volte: c'è la possibilità di avere Conte? No.
    C'è la possibilità di avere Ancelotti ? No
    C'è la possibilità di avere Mancini? Si. E allora mi tengo Montella. Punto.

    RispondiElimina
  13. Per me uno che ha vinto la Supercoppa coi gobbi e ha centrato l'Europa con questa squadra di pellegrini va confermato e provato l'anno prossimo con una squadra seria.

    Poi basta cambiare allenatore, è roba da sfigati, specie se questa stagione hai vinto un trofeo dopo anni

    BRN78

    RispondiElimina
  14. Portiamo subito in prima squadra Plizzari che è già in nazionale under 20 e ha doti non comuni.
    Facciamolo giocare in Coppa italia e tra un paio di anni sarà titolare!!
    E STAVOLTA FUORI DAI COGLIONI I PIZZAIOLI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Plizzarri, non ha ancora 18 anni. Immaginiamo anche che esploda come Donnarumma, ma non lo darei così per scontato, ci si ritrova tra un anno con lo stesso problema di Donnarumma un ragazzo di cui è esploso il valore perchè gioca nel Milan e a cui devi fare un contratto da favola per farlo rimanere. Non sarebbe meglio mandarlo a farsi le ossa in serie B o in una squadra di fascia bassa di A? Così da averlo pronto senza svenarsi. Anche perchè è tutto da vedere se Plizzarri sia in grado di sopportare tutte le tensioni di un grande club come Donnarumma ha fatto finora. La gestione del caso Donnarumma è un altro regalo del buon Galliani alla nuova dirigenza. Chissà quanti anni dovranno passare per riuscire a smaltire tutti i suoi pacchi?

      Elimina
  15. Io rilancerei Abbiati..................ahahhahahhahahahahhahahahahahhahahhah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO RILANCEREI IL TUO CULO SFONDATO, MENTECATTO.

      Elimina
    2. Beh io fossi in voi riproporrei Toldo, siete sempre i migliori quando c'è da far ridere lo devo ammettere.

      Elimina
  16. Questo blog è gestito da un interista, letto quasi solo da interisti, e si "occupa" di Milan. Una delle cose più tristi che abbia trovato sul web ultimamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto, facciamo pure i nomi? Marcellina e Grandolfo.

      Elimina
  17. Io ti lancerei una pietra

    RispondiElimina
  18. Io davvero non capisco perchè pur avendo in società uno che poteva portare Bappè, Dembelè e Banana Joe, uno che come allenatore vale i top, non lo sfruttino a dovere. Marcellina il mondo è ingiusto nei tuoi confronti.
    Ti lovvo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se mi lovvi, puppami la nerchia
      frociazzo

      Elimina
    2. dei tuoi colleghi insider, rivelano sia complicato trovarlo e chiamerlo nerchia sia piuttosto fuorviante Marcell.ino..

      Elimina
  19. Il fatto che la squadra sia composta da scappati di casa non depone comunque a favore di Vincenzella.
    Vincenzella ha avuto in passato in altre squadre anche rose migliori di queste, è vero che con queste ha fatto qualcosina di meglio (quarto posto) ma niente mi toglie dalla testa che non sia un allenatore vincente.
    Che sia un buon allenatore appunto da squadre medie come la Fiorentina e simili.
    Il fatto che abbia fatto 24 punti nel girone di ritorno mi pare lo confermi.
    Ma provate a pensare se avesse fatto 24 punti nel girone di andata: anche al netto della rosa di scappati di casa io credo che qui su questo blog a difenderlo (come invece lo si fa ora) non ci sarebbe stato nessuno.
    Ma a Maranello (giusto per fare una similitudine) avete visto negli ultimi anni affidare la Ferrari, che pur non andava neanche con il vento a favore, ad un pilota mediocre? No, c’è sempre stato alla guida un top driver, ed ora ci sono i risultati grazie anche a questa scelta.
    Cambiare per cambiare con un altro dello stesso livello e della stessa pasta sono d’accordo che non lo farei, ma se si potesse da la caccia a qualcosa di superiore allora lo farei di corsa.
    Poi non dite che non ve lo avevo detto
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo rispettabile paragone con la Ferrari non regge con il Milan 2016-17 e ti spiego il perchè. La Ferrari nonostante un auto non all'altezza delle aspettative di vittorie ha sempre potuto contare su budget da Top-Team e quindi permettersi i piloti migliori. Il Milan sono dai tempi di Ibra che non fa più spese da top-team ma si accontenta di vivacchiare. Inoltre non partecipando alla Champions molti giocatori, nonostante il blasone non vengono al Milan e queste cose son da ricordare. Il Milan ha l'allenatore per il livello di squadra che è. Nessun difende a spada tratta Montella, ma tu pensi che questa squadra possa permettersi un Ancellotti o Conte o Klopp? Ancelotti, l'anno scorso ha giustamente rifiutato il Milan, perchè doveva prendere una squadra che secondo lui non aveva alcuna possibilità di vittoria e probabilmente lo avrebbero pagato meno che al Bayern? Sono d'accordo di avere un top, ma adesso non è semplice giudicare un allenatore al Milan, abbiamo sempre davanti giocatori di medio-basso livello, un top non sei sicuro che ti darebbe qualcosa in più. La storia insegna che l'allenatore va valutato su più annate, il buon Ancellotti mandato via dalla Juve ha vinto tutto con noi, lo stesso Allegri al contrario, Montella ad oggi è l'ultimo dei problemi, prima rinforziamo la squadra, poi penseremo all'allenatore.

      Elimina
  20. in campo vanno i giocatori questo lo sanno tutti. L'allenatore ha due compiti tecnici, impostare la squadra e leggere la partita effettuando le eventuali sostituzioni correttamente ed un compito umano, molto più importante, mantenere la tensione, la concentrazione.
    Montella fa sempre gironi di ritorno penosi. E' come se mollasse, si stufasse.
    Capello urlava come un forsennato all'ultima partita d'un campionato vinto, col risultato 4-0 per noi.
    Montella non urla neanche quando si perde in casa coll'ultima in classifica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Ancelotti era morbido coi giocatori e una volta Sheva gli parlò quasi con le mani in faccia. Eppure mi divertivo molto di più a guardare il Milan di Carletto che quello di Fabio. Eppure in europa ha vinto molto più Carletto di don Fabio. Un'ultima cosa: Ancelotti giocava spesso in orizzontale e col 90% di possesso palla, certo la gestione del centravanti era del tutto diversa, tant'è che lui Bacca lo adorava. E poi aveva Pirlo e Seedorf, ma anche Rui Costa, Rivaldo e blabla che all'improvviso ti facevano un filtrante in verticale pazzesco e mettevano Inzaghi o Sheva davanti alla porta. Ora, posto che Montella non varrà probabilmente neanche la metà di Ancelotti, immagina il gioco di Montella, potendo contare sui Pirlo, sui Seedorf, sui Rui Costa, Kaka, etc. ti avrebbe annoiato così tanto? E poi prova a immaginare l'albero di natale di Ancelotti costituito da Kucka nei panni di Gattuso, Montolivo in quelli di Pirlo, JBV per Seedorf, suso per Kaka, Lapa per Sheva o rui costa (fai tu) e Bacca per Inzaghi (forse paradossalmente il paragone meno improbabile). Credi che avrebbe fatto meglio di Montella e Sinisa? Non credo. Anche per questo non ha accettato.

      Elimina
  21. Montella ha ancora un anno di contratto, dopo, se non acchiappa la Champions, tanti saluti,
    altrimenti riconfermato.

    RispondiElimina
  22. Gloria a Marcellina nell'alto dei cieli
    e pace in terra agli uomini di buona volontà.
    Noi ti lodiamo,
    ti benediciamo,
    ti adoriamo,
    ti glorifichiamo,
    ti rendiamo grazie per la tua gloria immensa.

    Signore Marcellina,
    Re del cielo,
    Dio Padre Onnipotente,
    Signore Figlio unigenito Gesù Cristo,
    Signore Dio,
    Agnello di Dio,
    Figlio del Padre

    Tu che togli i peccati del mondo abbi pieà di noi,
    Tu che togli i peccati del mondo
    accogli la nostra supplica,
    Tu che siedi alla destra del Padre abbi pietà di noi,
    perchè Tu solo il Santo,
    Tu solo il Signore,
    Tu solo l'Altissimo Gesù Cristo,
    con lo Spirito Santo,
    nella gloria di Dio Padre.

    Amen.

    ONORATI di servirti.

    IL TUO ESERCITO

    RispondiElimina
  23. solo un timorato di Yahweh
    poteva postare quel mantra per zombi

    RispondiElimina
  24. I "giornalisti di rifermento" di Fassone/Mirabelli sono gli stessi che dicevano che il closing ci sarebbe stato quando anche qui "i cinesi non esistono e se esistono non hanno soldi", io tendo a credere più a questi giornalisti che non a quelli di telelombardia per esempio, poi vedete voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Ruiu è la peggior vedova che io abbia mai visto. E' ancora li che piange il fatto che Galliani sia andato via, ha iniziato a criticare qualsiasi mossa del duo e li sbeffeggia regolarmente in trasmissione, certa gente dovrebbe parlare di altro che quando parla di Milan si copre solo di ridicolo.

      Elimina
  25. i cinesi continuano a non esistere.Se non riesci a leggere la composiione del cda, chi comanda, se non riesci a vedere chi presta cosa a chi, abbiamo un problemino
    io telelomardia non so neanche che frequenze abbia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non saprò leggere la composizione di un cda (forse), tu non comprendi quello che scrivono gli altri, le virgolette su "i cinesi non esistono" non erano casuali, era quello che si diceva qua e altrove fino ad un mese e mezzo fa, poi, se proprio dobbiamo vogliamo essere precisi, nel cda io leggo 4 nomi cinesi, ma se tu sei l'insider che sa tutto perché riveli anche a noi quello che sai?

      Elimina
    2. no so un cazzo in piu' di te del cda.Ovviamente quando dicevo che il cda non è cinese, mi riferivo non al fatto che non vi siano cinesi presenti, ma che di fatto non comandano loro.ovvvio no?
      e nonhai ancora compreso, che appunto...i cinesi non esistono è reale..esiste singer..ma quello è un altro capitolo

      Elimina
  26. fantastico. Adesso la colpa di Montella è che non urla. A questo punto proverei a contattare Ian Gillan.

    No davvero, siete seri? Vi fate influenzare dai post (se così li si vuol chiamare) di quell'interista di Criticuzza, la cui linea editoriale (se così la si vuol chiamare) è rompere il cazzo a qualsiasi allenatore sieda su quella disgraziata panchina? (I più vecchi qui lo ricorderanno, la musica è sempre la stessa dai tempi di Carletto).

    Le squadre di Montella cedono nel girone di ritorno? Vero, è un dato di fatto. Ma può essere casuale. Una volta le squadre di Allegri partivano tutte male, da quando ha una squadra completa e forte parte a razzo. Io direi che Montella merita la conferma e una squadra decente, perché quest'anno ha centrato tutti gli obbiettivi (quelli reali, non quelli inventati dalla fantasia di berlusca, Critica e pochi altri). Poi l'anno prossimo, se gli consegneranno una rosa all'altezza e ciononostante lui fallirà il quarto posto e farà figuracce in Europa, fuori dai coglioni.

    Ma che è? Siamo diventati come gli interisti che sbavano ogni tre giornate per un allenatore che non sia il loro? Roba da matti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. Però proprio perché i nuovi dirigenti sembrano così determinati nel farsi rispettare nel caso Donnarumma, lo devono fare anche con l'allenatore. Non si può chiedere così palesemente il rinnovo. Vuole un attestato di stima dalla società? Gli sottoscrivano un accordo di rinnovo vincolato ai risultati e solo a campagna acquisti ultimata. Si vede la rosa a disposizione si stabilisce un target: Es. con questi giocatori dobbiamo fare almeno 80 punti e quarto posto. Se raggiungi i target, rinnovo per un altro anno e opzione per quello successivo. La fiducia a scatola chiusa non deve più esistere.

      Elimina
    2. visto che sti due buffoni,
      propongono tagli del 50% degli stipendi ai tesserati con contratti in essere...quelli senza forza mediatica

      Elimina
  27. montella farebbe addormentare
    anche uno pieno di anfetamine
    tic.toc tac zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    vatti a vedere un suo allenamento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Fiorentina con Borja Valero, Giuseppe Rossi & C. era divertente da vedere giocare. Quelle poche partite ad inizio campionato in cui giocarono insieme Rossi e Mario Gomez, segnavano a valanga.
      Il suo atteggiamento mi sta sulle palle, ma un anno con una squadra decente serve.
      Avere centrocampisti indegni e due punte come Bacca e Lapadula impedisce qualsiasi possibilità di avere uno sviluppo della manovra decente. Gli infortuni di Bonaventura e poi Suso hanno decretato il de profundis della stagione.

      Elimina
    2. i centrocampisti indegni che lui ha detto di aver voluto?
      i centrocampisti indegni di cui ha tessuto le lodi ad infinito?
      i centrocampisti indegni comprati, ops rapinati , con tanto di tangenti col duo e cosentino suo vecchio amico?
      i centrocampisti indegni di cui mati fernandez che ha chiamato 800 volte al telefono per farli venire?
      ah quelli?

      Elimina
    3. Pensa che era Mati Fernandez o nessun, sai com' è il nostro buon imperatore del mercato l'anno prima ci ha portato Bertolacci, la colonna portante su cui ricostruire il centrocampo del Milan... L'allenatore ha difeso le scelte della società, gli hanno chiesto un centrocampista a 0 e cosa volevi che ti dicesse Montella, lui non fa mica il DS, magari era il buon Maiorino che in quanto DS avrebbe dovuto proporre qualcuno... ma adesso sembra che Montella abbia fatto la campagna acquisti del Milan, quando Sosa si sapeva già da Maggio, quindi ben prima che fosse scelto Montella, che sarebbe arrivato grazie al solito giro di procuratori... Difendiamo il nostro mitico Maiorino che ci ha portato Delofeu senza nemmeno un diritto di riacquisto, ma non vi accorgete dei danni fatti da Galliani negli ultimi anni?

      Elimina
    4. sono dì'accordo con te, ma forse non hai compreso il tono del mio post.Visto che ero presentee che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e cioè la campagna acquisti di maiorino monaco galliani.
      il signor montella, bandieruola e napulitans voltagabbana, le ha tutte avallate...tutte.
      Costretto dalle circostanze?
      si certo, e come mai c'è qualche anonimo al milan, che guadagna un centesimo di lui ed ha avuto i coglioni di far valere ragioni ovvie?
      come mai lui no? uno che becca 2 milioni di eirini a stagione?
      hai fatto il figo sui giornali? e adesso beccateli e muto
      anzi io gli avrei fatto fare pure l'anno prossimo coi suoi fenonemi a meta' campo...

      Elimina
    5. Bastaaaaàa vattene tu e i tuoi deliri vattene in magazzino, scocciatore logorroico e pettegolo peggio di una vecchia comare, ma possibile che dobbiamo leggere sto disco rotto?
      Se montella ti ha fatto qlcosa problemi tuoi ke frega a noi ke ci rompi?

      Elimina
  28. No Marcel, è che non vogliamo buttare un altro anno nel cesso, ora che pare che la ns Ferrari stia tornando competitiva.
    Se tu invece la vuoi far guidare ancora a Iarno Trulli, i gusti sono gusti.
    Poi non dite che non ve l'avevo detto
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene ce lo hai detto, ma ricordati che Jarno Trulli la ferrari non l'ha mai guidata... E che il Milan sia una Ferrari, sia come budget che come giocatori è tutto da vedere. Ad oggi le due spagnole, il Paris, i Manchester il Bayern sono delle Ferrari tutto il resto sono discrete macchine ma nulla di più. Probabilmente avrai criticato pure Ancellotti quando era al Milan perchè non era un "sarto" efficace...

      Elimina
  29. oK....CI RIPROVO.
    Chi è arrivato prima del milan?
    JUVENTUS-ROMA-NAPOLI-ATALANTA-LAZIO...............
    il milan aveva una squadra, pardon...un conglomerato di mezzi uomini MIGLIORI DELLE SQUADRE SUDDETTE?????
    LA RISPOSTA è NO.
    Quindi..............che cazzo c'entra Montella????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente migliore ai nastri di partenza di atalanta, e sicuramente non inferiore a lazio
      di che cazzo parliamo?

      Elimina
    2. E aggiungo, anche peggio di merdazzurri e a livelli di fiorentina che sono arrivate dietro. No ,perché i giocatori sono quelli che scendono in campo e sbagliano 5rigori su 12 .D'accordo, qualche "intuizione" la ci si aspetta sempre da un tecnico, ma con Vangioni, Sosa, Gomez, Pasalic ecc.ecc. ci voleva un mago. ..

      Elimina
    3. Anonimo delle 13:05, dell'Atalanta forse, ai nastri di partenza, eravamo superiori, ma della Lazio. ..dai fai il serio..hanno un cc che al nostro da tre giri, davanti hanno due veri attaccanti e dietro son superiori. Se non si vedono le differenze fra la rosa della Lazio e la nostra. ..beh ci sarebbe il carling come sport da seguire.

      Elimina
    4. allora..sempre ai nastri di partenza
      romagnoli non vale de vrij??
      hoedt mette paura
      terzini? chi
      patrick? lukaku? non scherziamo
      dietro ai nastri siamo avanti
      in mezzo ci danno la paga anche ai nastri e son d'accordo
      davanti ai nastri?
      suso, niang/delofeu bacca e lapadula e bonaventura

      ai nastri nessuno voleva immobile
      se veniva immobile portato da galliani tu onestamente cosa avresti detto?
      non ci raccontiamo cazzate
      bonaventura si è fatto male? e keita ha fatto la coppa d'africa
      in soldoni nessuno avrebbe mai detto che la lazio era superiore a noi
      la fiorentina nettamente inferiore ai nastri
      atalanta inferiore
      superiore solo l inter di quelle citate

      Elimina
    5. Beh ma bastos è meglio di Paletta, dai Immobile non lo voleva nessuno perchè è un giocatore da contropiede, come Bacca, però se hai un centrocampo che gli mette 10 palloni in profondità a gara sa segnare benissimo come aveva dimostrato al Toro. Avere un centrocampo forte conta più che avere una difesa o un attacco forte, non è la stessa cosa. L'attacco della Lazio non è inferiore al nostro. Suso vale molto di più di Felipe Anderson? Immobile non vale un Bacca? Keita vede peggio la porta di Niang o Delofeu? La Fiorentina vale il Milan, Badeli Vecino Borja probabilmente da noi giocarebbero titolari... Abbiamo un attaccante più forte di Kalinic in squadra? Se sì ditemi chi perchè io non mi sono accorto. Tu dici dei terzini della Lazio, ma i nostri chi sono: Pisolo Desciglio, infortunato Antonelli, Abate, Calabria e Vangioni? E sarebbero meglio di Patrick e Lukaku? Ma va dai...

      Elimina
    6. i nostri terzini che non mi piacciono, sono non 1 non 2 ma 10 volte meglio dei loro.
      Bastos meglio di paletta? non credo..e forse ti è sfuaggiato ...ha giocato 700 minuti
      la fiorentina forse non te ne sarai accorto, non avendo un difensore che uno, è stata costretta a far giocare un lentissimo centrocampista centrale di difesa

      Elimina
    7. Anonimo delle 13:49,
      Mi hai risparmiato la fatica di rispondere.

      Elimina
    8. Guarda che i nostri grandi terzini non sono più forti dei loro, Lulic giocherebbe tranquillo titolare al Milan. Ti ho detto Bastos, perchè Hoedt è nettamente meglio, Paletta per carità è un discreto centrale ma ha lasciato per 1/5 delle partite giocate la squadra in 10, ma tu puoi giocare con un giocatore che quando prende un giallo rischia sistematico l'espulsione. Paletta può fare la riserva al Milan ma non può essere il titolare fisso di una squadra con ambizioni.
      Se vogliamo vederla da un altro punto di vista siamo veramente caduti in basso se si deva ragionar se siamo meglio della Lazio. Una volta i confronti erano con le squadre da scudetto, noi abbiamo una rosa che se accade un miracolo nelle teste di alcuni di noi sarebbe potuta arrivare al 4° posto, non allo scudetto al 4° posto. Ad oggi siamo imparagonabili alle prime tre delle classe. Alla fine la classifica rispecchia i valori in campo e pensare che con un altro allenatore dopo gli innumerevoli cambi degli ultimi anni si potesse fare chissà quale stagione mi sembra veramente opinabile. Forse molti non si sono accorti che del grande blasone e della grande squadra è rimasto solo il nome.

      Elimina
    9. non sono d'accordo, calcisticamente parlando su nessuno , ma nessuno dei tuoi paragoni.li rispetto ovviamente poiche' il calcio non è oggettivo e viva le differenze
      il mio è un altro ai nastri di partenza:
      juve
      napoli-roma-
      inter
      milan
      lazio
      fiorentina
      torino
      sassuolo-atalanta-

      Elimina
    10. Ci può stare la tua classifica, ma vedi poi dipende dalla differenza in punti nel senso che la Lazio Fiorentina e Torino non so un gran che sotto il Milan e in ogni caso la Lazio che tu consideri inferiori ha fatto un mercato migliore del nostro e si merita di stare sopra di noi. Biglia Savic e Parolo giocherebbero tranquillamente titolari al Milan al posto di Sosa Pasalic e Kucka, Immobile non è inferiore né a Bacca né tantomeno a Lapadula, poi c'è Anderson Keità ed altri buoni giocatori. Quindi se i tuoi miglior fanno fatica con quelli della Lazio non è che puoi pensare che occuperai chissà quale posizione in classifica. Se poi il tuo giocatore migliore: Bonaventura si rompe a metà stagione e il difensore migliore: Romagnoli saltà un quarto di campionato tra infortuni e squalifiche, non è che tu possa ambire chissà a quale posizione. Ti consiglio la lettura di questo articolo:
      http://www.ultimouomo.com/il-milan-continua-a-raccogliere-piu-di-quanto-semina/

      Elimina
  30. Per errore, ricapito dopo anni su questo Blog, cosa trovo? ...solito coglione che gestisce e soliti mentecatti (non tutti) a rispondere.
    Ma perchè non chiamarvi "CriticaRossoneraAPrescindere" e perchè non vi nascondete in un blog privato invece di esternare cazzate?
    Non ne azzeccate una di previsione neanche a pagarvi, date una marea di notizie sbagliate e fuorvianti e soprattutto, ce l'avete con tutti gli allenatori da Ancelotti ad Allegri fino a Montella (capirei tutti gli altri che sono passati nel frattempo).
    Ah coglione che gestisci, ma vai ad allenare tu altrimenti togliti dai coglioni!
    Addio (e spero di non ricapitare mai più) !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo questa tua notizia sarà difficile riuscire a dormire nei prossimi mesi. Ti prego, resta. Fallo per noi.

      Elimina
  31. ce ne faremo una ragione
    a mai piu risentirci

    RispondiElimina
  32. Marcellina è un troll con almeno 10 account.
    Poi non dite che non ve l'avevo detto.
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
  33. Cmq non capisco questa difesa ad oltranza di Montella,

    Nessuno dice di cacciarlo ...
    Pero possiamo dire che ci aspettavamo di più ?
    Dopo un girone d andata dove eravamo secondi?
    Magari essere al posto della Lazio ??

    Possiamo dire che le sue conferenze stampa fatte di leccate e sorrisini hanno leggermente stufato ?

    Possiamo dire che io non vedo questo gioco spumeggiante come non lo vedevo con Miha ?

    Possiamo dire che Miha ha fatto peggio di Montella ?
    A me non sembra

    Possiamo dire che ha avuto. Una rosa più adeguata alle sue caratteristiche ed ha avallato tutte le scelte ?
    Mi sembra proprio di si

    I risultati gli hanno dato ragione ?
    A me non sembra

    Allegri veniva dal Catania poi milan infine yuve, il suo trend iniziale lo ha migliorato perché si è migliorato come allenatore ... Montella ha fatto altrettanto? secondo me no ...

    Fassone ha detto "un grande centroavanti?" E Montella è in grado di sfruttarlo ?!?!

    Come fate a dire l allenatore non conta ma contano solo i giocatori ....

    La Lazio e l Atalanta ??!?!

    Ci sono superiori come organico ?!?!

    Inzaghi ha più esperienza di Montella ?!?!?
    Io non credo ....

    I grandi allenatori si adattano al materiale umano che hanno .....
    Adatti il tuo modo di giocare alle maestranze ....
    Ai bacca lo sfrutti, non lo fai giocare spalle alla parta ...
    Pensate.che Morata o aubemayang lo.stesso belotti renderebbero uguale ?!?!?!
    Meglio di Bacca sicuro ma non sfrutti il loro potenziale al max!
    Giocare di sponda ?!?!
    E per far segnare chi?!?!?!
    Kessie Montolivo ?!?!?!
    Suso o niang!??!

    Allora c è un controsenso , perché spendere dei soldi x un.centravanti ????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ce la,
      Montella ha avallato le scelte ? Certo, e le ha sbagliate. Doveva scegliere fra Sosa e Iniesta ed ha scelto Sosa.
      Poteva scegliere fra Vangioni e Alex Sandro ed ha scelto Vangioni.
      Doveva scegliere fra Mati e Hamsik ed ha scelto Mati. ...beh se queste erano le opzioni, e le scelte di Montella. ..hai ragione è un incompetente.

      Elimina
    2. lo è
      garantito

      Elimina
    3. Il tuo ragionamento è interessante ma dal mio punto di vista è pieno di lacune e ti vado a rispondere per punto
      Possiamo dire che le sue conferenze stampa fatte di leccate e sorrisini hanno leggermente stufato ?
      Si possono aver stufato, sinceramente a me tutte le dichiarazioni del dopo partita non interessano molto però possono aver stufato, ma non penso che debbano essere il metro su cui giudicare un allenatore. Non è che se fai delle buone dichiarazioni cambia qualcosa il risultato lo dà il campo, poi ci sta che no non ti piacciano.

      Possiamo dire che io non vedo questo gioco spumeggiante come non lo vedevo con Miha ?
      Nessuno ha mai detto di che il Milan abbia un gioco spumeggiante, ma non vedo nemmeno dei giocatori che siano in grado di farlo. Tu pensi di fare un gioco spumeggiante con Sosa Pasalic e Kucka, beh allora candidati alla panchina del Milan.

      Possiamo dire che Miha ha fatto peggio di Montella ?
      Miha non ha fatto peggio di Montella, sono d'accordo con te. Ma infatti è stata una cazzata mandare via Miha, se avesse finito la stagione probabilmente eravamo il EL già quest'anno. E allora te la rigiro è stata una buona idea mandarlo via per mettere Brocchi? Ha portato grandi benefici il cambio? Come diresti tu, a me non sembra...

      Possiamo dire che ha avuto. Una rosa più adeguata alle sue caratteristiche ed ha avallato tutte le scelte ?
      E quale sarebbe la rosa adeguata alle sue caratteristiche? Sosa e Mati Fernandez? E per l'attacco Lapadula a me sembra la campagna acquisti per una squadra di medio bassa classifica. Anche la storia dell'avvallo delle scelte è abbastanza opinabile, Lapadula (24 giugno) Sosa (maggio) erano già stati acquistati prima che arrivasse Montella ufficiale il 28 giugno. Poi mi puoi dire perchè Montella ha accettato una squadra così scarsa? Ma avrà voluto lavorare anche lui e se probabilmente non era per i Cinesi a questo punto avevamo ancora super Brocchi, non si può dire che Montella è meglio di Brocchi o è una eresia?

      Elimina
    4. I risultati gli hanno dato ragione ?
      E dove ti sembra che i risultati non gli diano ragione? Ha vinto la Supercoppa con la Juve è stato eliminato in coppa Italia dalla Juve (si può dire che la Juve è più forte?) che poi l'ha vinta e in campionato è arrivato dove era stato pronosticato 5-6 posto. Va beh se poi credi il Milan fosse nettamente superiore ad Atalanta e Lazio consolati, c'è gente che crede a babbo Natale. Sul fatto che il Milan non abbia giocato bene ci sta, ne possiamo discutere, ma vorrei vederlo giocare con giocatori di un altro livello. E in ogni caso in serie A a parte il napoli, che in ogni caso è arrivato terzo, non ho visto tutto gran gioco appassionante, poi magari tu sai indicarmi tutte le altre squadre che giocano un gran bene.

      Allegri veniva dal Catania poi milan infine yuve, il suo trend iniziale lo ha migliorato perché si è migliorato come allenatore ... Montella ha fatto altrettanto? secondo me no ...
      Allegri veniva dal Cagliari, poi Milan con Ibra e Thiago e poi dopo la loro cessione e aver avvallato l'acquisto di Matri, se vogliamo vederla dal tuo punto di vista, è andato ad una Juve che aveva vinto tre scudetti consecutivi a cui negli anni hanno aggiunto Alex Sandro Dybala higuain Cuadrado Khedira con in difesa Bonucci Chiellini Barzagli e Buffon, non so perchè ma anche io mi migliorerei in una squadra così, di questi che ti ho nominato ce n'è uno che non sarebbe titolare fisso nel Milan? Allegri me lo ricordo quando litigò con Ibra nel 2012 e ruppe lo spogliatoio. Secondo me Allegri non era un fenomeno prima e non lo è nemmeno ora, però se hai la squadra nettamente più forte vince anche lui, quindi se ritorniamo a Montella, prima costruiamogli una squadra poi vediamo.

      Fassone ha detto "un grande centroavanti?" E Montella è in grado di sfruttarlo ?!?!
      Vediamo, perchè con lui Rossi e Jovetic mi sembrano abbiano fatto, e dimmi perchè un altro (che allenatore vorresti?) sarebbe in grado di sfruttarlo mentre Montella no.

      Come fate a dire l allenatore non conta ma contano solo i giocatori ....
      Nessuno dice che l'allenatore non conti, Conte al primo campionato con la Juve è stato determinante, ma se il Milan non avesse regalato Pirlo alla Juve, secondo te lo vinceva?

      La Lazio e l Atalanta ??!?!
      Si la Lazio ha un organico, in particolare il centrocampo, più forte del nostro se non ti sei accorto, secondo te Savic Biglia Parolo non giocherebbero titolari nel Milan al posto Pasalic, Sosa e Kucka?

      Elimina
    5. Ci sono superiori come organico ?!?!

      Inzaghi ha più esperienza di Montella ?!?!?
      Io non credo .... Inzaghi ha la squadra superiore a Montella anche perchè Keita è molto più attacante di Delofeu e Bonaventura che peraltro è stao infortunato

      I grandi allenatori si adattano al materiale umano che hanno .....
      Adatti il tuo modo di giocare alle maestranze ....
      Ai bacca lo sfrutti, non lo fai giocare spalle alla parta ...
      Pensate.che Morata o aubemayang lo.stesso belotti renderebbero uguale ?!?!?!
      Meglio di Bacca sicuro ma non sfrutti il loro potenziale al max!
      Giocare di sponda ?!?!
      E per far segnare chi?!?!?!
      Kessie Montolivo ?!?!?!
      Suso o niang!??!

      Allora c è un controsenso , perché spendere dei soldi x un.centravanti ????

      Dipende chi è il centroavanti, certo che sarà anche colpa di Montella, ma se Bacca non riesce nemmeno a tirare un rigore in rete è cola sua? Cioè Bacca si vede che è impresentabile e che non ha voglia di giocare, Montella mi sembra fosse lo stesso allenatore che allenava il Milan mentre Bacca segnava tre goal al Torino. Delle colpe le avrà sicuramente anche Montella, ma solo se credi a re Mida puoi pensare che ogni allenatore posso trasformare in oro quello trova. Ti faccio un esempio il tanto decantato Napoli del bel gioco di Sarri (a ragione a mio avviso) ha dovuto vendere Gabbiadini perchè al napoli non rendeva e adesso ha li lo stesso Pavoletti che ha pagato 18 mil a fare panca perchè non riesce a inserirlo nel contesto di squadra. Non mi sembra che per questi motivi dicano tutti che Sarri sia uno stupido, anzi è considerato un grande allenatore. Un conto è adattarsi se hai Milik e Mertens un conto è se devi scegliere tra Bacca e Lapadula, ma sarà colpa di Montella per carità e appena andranno via dal Milan faranno 500 goal a testa.

      Elimina

    6. 24 punti in un girone non si possono criticare ?!?!?!
      2 punti fra Empoli Crotone Pescara ?!?!?!
      Stesso score di Brocchi l anno scorso !
      Ti sembrano equi ?!?!

      Cmq ti sei riposto da.solo sul gioco spumeggiante, se i giocatori non li hai , allora non cercare di farlo no ??
      Adeguati cambia modulo
      ....


      Mi vieni a dire che l uso della.carota o "non devo rimproverare nulla alla.squadra" "non possiamo pensare di dominare l.Empoli a San Siro" "si è messo a piovere" (sono cit. le ultime due ma la metafora calza perfettanente)si a me han rotto, ha funzionato nel girone di ritorno ????
      Con dei reietti e scarti il bastone devi usare non la lingua !

      Parli di sarri?!?! infatti il suo grande limite e difetto è giocare sempre con gli stessi 11 tutte le.partite , come un Empoli qualsiasi, e non modificare mai il suo gioco ....
      Limite che fa avere un calo alla squadra sempre all inizio del girone di ritorno ....
      Difatti de Laurentis glielo ha fatto notare ..

      Ho molte remore nel pensare che Montella anche con una rosa migliore possa fare di piu, cmq vedremo

      Elimina
    7. Si ma cosa vuoi usare il bastone con Sosa, Montolivo Mati Zapata Paletta, cosa fanno diventano campioni? Tutti vogliamo gente che stimoli i calciatori ma non è che se li frusti diventano campioni, mi sembra che l'anno scorso di Mourinho possa essere di esempio per tutti. Sarri fa giocare sempre gli stessi? Non mi sembra ha fatto girare un po' tutti i giocatori ma forse qualcuno è più insostituibile degli altri... no? Vedremo nei prossimi 6-7 mesi cosa farà Montella, adesso iniziare a criticare così mi sembra del tutto inutile... forse per avere la soddisfazione di dire te l'avevo detto? E se fa bene tutti sul carro?

      Elimina
    8. Carro ?!?!??!?!
      Ma quale carro ...

      Qui si discute semplicemente di un allenatore che ha avuto lo.stesso score , se non peggio di miha, anzi se miha rimaneva sicuramente peggio, una rosa migliore E l ex presidente che se ne stava zitto ...
      Pero per gli addetti ai lavori uno era il demonio.l.altro un genio ....
      Allora diamo a cesare ciò che è di Cesare.

      Diciamo che è un allenatore mediocre e non da vero Milan, anche se An ch io fino alla super coppa. ho creduto.il contrario
      .....
      Ora ti faccio 2 domande :

      La.nostra rosa è inferiore a Empoli.Crotone e Pescara ?!?!?!
      Quindi come.abbiamo.fatto a fare 2 punti ?!?!?

      Allora conta o non conta saper sfruttare il materiale.umano che ti viene offerto ?!?!?!

      Se diamo per assodato che le rose di Empoli Crotone e Pescara siano inferiori vuol.dire che i moduli gli schemi e la.preparazione erano migliori della nostra o no ???
      E questa debacle a chi la.devo imputare ?!?!?!
      Con chi mi devo incazzare se un Empoli Crotone Pescara ci hanno preso a piallate e sembravano contro. Di noi dei piccoli Barcellona ?
      Per poi.capitolare la.domenica dopo ?!?!?
      Dimostrando tutti i loro limiti ?!?!?

      Allora l allenatore non conta ? Ne sei ancora convinto ?

      Elimina
    9. La.nostra rosa è inferiore a Empoli.Crotone e Pescara ?!?!?!
      Quindi come.abbiamo.fatto a fare 2 punti ?!?!?

      La nostra rosa non è inferiore, ma ha avuto due giornate storte. ti potrei rigirare la stessa domanda: la nostra rosa è superiore alla Juve? Allora come spieghi i tre punti di Milano e la vittoria di Doha? La Juve è inferiore alla Fiorentina? Eppure ci ha perso, ma in media poi ha battuto tutte le altre.

      Il calcio è anche uno sport episodico, se tu non la butti dentro quando hai le occasioni, non vinci. Il fatto che uno sbagli un goal a porta vuota non è imputabile a schemi, ma all'abilità del singolo. Io non ho detto che l'allenatore non conti nulla, ma non è così deterministico come credi tu. Nel senso che deve avere le sue idee motivare il gruppo, ma poi in campo e nel caso di Montella sfortunatamente per noi, perchè secondo me è ancora meglio di Bacca e Lapadula, non ci va lui ma sono i giocatori. Se Paletta e Donnarumma con il Pescara si addormentano e fanno una papera colossale è colpa di Montella? Se Zapata con il Crotone si fa girare come un birillo è colpa di Montella? Se Bacca con l'Empoli da solo davanti al portiere riesce a rimandare la palla indietro è ancora colpa di Montella?

      Se poi mi dici che non motiva abbastanza, che non ti piace il suo gioco mi sta benissimo, ma se le tue motivazioni sono non abbiamo vinto con Pescara Empoli e Crotone è colpa di Montella è un'analisi quantomeno superficiale. Poi Montella sarà scarsissimo come dici tu, ma se su 28 in area con l'Empoli non riesci a metterla dentro, cosa deve fare l'allenatore andare in campo lui? L'allenatore non può far diventare campioni quelli che non lo sono, se hai delle pipppe mediamente vengono fuori, mi spiace per te ma anche Milan nettamente più forti del Milan di oggi perdevano con le piccole, come fece Ancellotti o lo stesso Allegri tanto osannato. Quindi sì sono convinto che l'allenatore conti limitatamente, e che il cambio dell'allenatore a sentimento come vorresti tu non servirebbe assolutamente a nulla, perchè ti farebbe fare fra 6 mesi gli stessi identici ragionamenti.

      Elimina
  34. Se Montella a inizio stagione avesse detto che : saremmo andati in Europa League, saremmo arrivati davanti alle merde, e avremmo vinto la supercoppa coi gobbi, in quanti gli avrebbero dato del pazzo........? Penso tutti, quindi non rompiamo le palle anche quest'anno all'allenatore, che esattamente come i suoi predecessori, di più non poteva fare, viste le carcasse che allenava. Se poi c'è qualcuno che credeva nei diktat cervellotici del nano, tipo " dobbiamo tornare in champions" o " dobbiamo fare un bel giuoco" allora quest'anno è stato un fallimento.........
    il Primario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che fu proprio vIncenzella a dichiarare inizio anno , obiettivo Champions...
      Poi dopo il fantasmagorico gennaio , stranamente trasformo la champion in Europa .....
      E quello che vuole o meglio dire crede di fare del bel gioco è proprio vincenzella ....

      Elimina
    2. Scusa, ma secondo te chi gli ha messo in bocca certe parole ? Dai su, veniamo giù dal pero una volta per tutte.
      Montella sapeva benissimo che aveva in mano una squadra che massimo avrebbe puntato all' E.L.
      Sul gioco si può anche discutere, ma fare bel gioco con dei piedi quadri è dura.........
      il Primario

      Elimina
    3. Adesso Montella avrebbe dichiarato a inizio anno obiettivo Champions dopo che gli hanno acquistato Sosa e Lapadula e la squadra dell'anno scorso. Va bene avercela con Montella perchè non ti piace il suo gioco, ma certe non si possono sentire. Se vuoi criticare nel merito ok, ma il resto sono tue elucubrazioni. Ma tu chi vorresti al posto di Montella scusa?

      Elimina
    4. Guarda che Io non sono sul pero, ma secondo me se credete che lui possa fare meglio con giocatori migliori, vedremo .... Primario ...
      E se a 40 anni e passa hai la personalità di un bambino di 15 anni che non prendi una posizione x stare simpatico a tutti ... Beh mi spiace ...
      Personalmente a me è caratteristica odiosa come ho odiato superpippa preferisco i seedorf

      Elimina
    5. E i miha ....

      E caro anonimo si Montella lo dichiaro' in.conferenza !

      Guarda che io.Montella l.ho.èsaltato come allenatore Anch io fino alla.supercoppa, anche se ho sempre.detto.che come uomo , non mi piaceva , per le.sue slinguate alla vecchia dirigenza o a giocatori indegni ...

      Da gennaio in poi ho iniziato.anche come.allenatore ....

      Elimina
    6. Ma Mihalovic con una squadra più o meno simile valeva come Montella. Ma chi esalta Montella? Montella è un discreto allenatore per ora non ha fatto nulla di che, però non ha fatto schifo come tu vuoi farci credere. Tu parli di slinguate alla dirigenza, che io peraltro non ho visto, a meno che non siano slinguate dire ringrazio il dott. Galliani, cosa doveva fare mandarlo a quel paese? Ma tu mandi a quel paese il tuo capo davanti a tutti? Mi sa che non duri molto dai...

      Elimina
  35. Criscitiello: "Raiola, Casa Milan non è più casa tua! Pisa in cerca di gloria su Gattuso"

    E' vero, adesso si chiama casa Petralito, casa De Fanti e Casa Pastorello

    le roi est mort, vive le roi

    RispondiElimina
  36. ma questo è un blog del milan?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io me lo sono chiesto se era un blog del Milan , quando ho letto che gente qua dentro dava addosso a Maldini per aver detto no agli illuminati Fassone e Mirabelli

      Elimina
    2. Non sono illuminati, Fassone e Mirabelli. Sono normali. E' più che sufficiente rispetto a un anno fa.

      Elimina
    3. e cosa c'entra sul contenuto del messaggio di cui sopra?...niente

      Elimina
    4. Beh ma non mi sembra che Maldini dirigenzialmente abbia mai dimostrato nulla. Per carità io adoro Maldini come calciatore e bandiera del Milan, ma fare il dirigente è tutto un altro discorso, avrà fatto la sua scelta, ma che Maldini, come gli stessi Mirabelli e Fassone siano grandi dirigenti è tutto da dimostrare, forse Mirabelli e Fassone hanno un po' più di esperienza nella parte dirigenziale di Maldini. Poi il milanista medio come l'interista media caccerebbe l'allenatore alla prima sconfitta, quando non si sa cosa dire si caccia l'allenatori. Italiani popolo di santi navigatori e allenatori di calcio...

      Elimina
  37. Bene! anche quest'anno è finito il campionato e sinceramente sono contento, staccare la spina x un po' dal calcio giocato la reputo una cosa positiva.

    L'evento più importante è stato la cessione del club, penso siate tutti d'accordo ! almeno adesso c'è la possibilità di sperare in un futuro migliore, non sarà facile, ma almeno ora possiamo finalmente sperare.

    Di buono c'è il ritorno in europa, anche se non in quella che conta veramente, ma considerando il valore della rosa, penso fosse l'unico obbiettivo raggiungibile, ed è quello che tutti pronosticavamo lo scorso agosto.

    Altro aspetto positivo è la conferma che gigio sia un grande portiere, le vicende di mercato lo confermano..
    Abbiamo assistito, a mio avviso, ad uno strepitoso girone d'andata da parte di Paletta, se ricordate bene lo paragonavamo ai grandi difensori di squadre molto più forti dell'attuale Milan.......poi è calato, come tutta la squadra, nel girone di ritorno.

    Benino anche Romagna, Jack, Suso ( calato fisicamente anche lui) Deulu e ci metto anche Pasaljc ! da applausi l'impegno di Lapa, anche se tecnicamente mi ha un po' deluso, ma credo meriti la sufficienza piena.

    Avrei evitato volentieri di assistere a quelle 4/5 partite perse e pareggiate, nell'ultima parte di campionato, contro squadrette di bassa classifica.......ma non tanto x il risultato, ma per lo scarso impegno durante tutti i 90 minuti ! ecco, queste partite non solo non le ho ancora digerite, ma non ho ancora capito come possa essere accaduto tutto ciò !

    Per quanto riguarda i nuovi, a mio avviso, sembra si stiano muovendo bene, mi auguro che i fatti confermino la fiducia e l'entusiasmo dei tifosi !
    E ADESSO VEDIAMO DI RINFORZARCI IN TUTTI I REPARTI !

    RispondiElimina
  38. Si dice in ambienti insider che Marcellina se la faceva con Diego della Juve e ancora prima con Vampeta per questo si firma con nomi di donna (anche sandra sampierona)

    RispondiElimina
  39. Caro Anonimo
    Se a Trulli in tanti anni non hanno mai fatto guidare una Ferrari, qualche motivo ci sarà stato no? O erano tutti scemi?
    Qui invece il Trulli del vomero sta guidando la nostra Ferrari. Fa un po’ te.
    E un anno perso è un anno perso, non solo per noi tifosi ma soprattutto per una società che ha risorse che non sono e non saranno infinite.
    Il Troll che ha postato poco fa spacciandosi per me è una testa di cazzo.
    Poi non dirmi che, anche se te lo avevo già detto, te lo sto ridicendo.
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse tu non hai capito che il Milan non è più una ferrari, forse 7 anni fa o nel cuore di noi tifosi. Ma il confronto non ci sta perchè il Milan non è una Ferrari. 10 anni fa' eravamo una ferrari ora siamo un'auto che ha passato i 200 km e non ha ancora fatto il tagliando. Montella è un allenatore adeguato al periodo in cui stiamo. Ma secondo te con la squadra dell'anno scorso, quella che ha allenato Montella che grande allenatore sarebbe venuta ad allenarla? Se vuoi i Conte i Mou gli Ancellotti devi dargli una squadra adeguata, ma secondo te Ancellotti veniva ad allenare Sosa Kucka e Montolivo? Poi si può credere a tutto per carità ma illudersi mi sembra un punto di partenza sbagliato...

      Elimina
  40. Su Montella

    L'amico Ce La può confermare che nutrivo dubbi su Montella anche quando la classifica mi dava torto ! ma questo solo perché la sua filosofia di gioco non mi esalta, certo non perché lo reputi uno sprovveduto, sia ben chiaro...

    Detto ciò, alla luce delle scelte degli ultimi anni, che hanno visto susseguirsi un valzer di pseudo allenatori ( alcuni improvvisati) non indifferente, anzi, oserei dire di stampo Zampariniano......penso sia giunto il momento di confermare l'attuale mister...... SI, IO CHE L'HO SEMPRE PUNZECCHIATO ( lo facevo anche con Miha )LO CONFERMEREI AL 100%
    Ha il vantaggio di conoscere già ambiente e i calciatori che rimarranno e penso che questa sia una cosa molto importante

    Ovvio, gli devi mettere a disposizione una rosa che sia ASSOLUTAMENTE migliore in tutti i reparti, dargli fiducia e metterlo quindi nelle condizioni di lavorare serenamente!
    Però....però, devono essere molto chiari e fermi con lui, nell'IMPORGLI maggiore duttilità tattica! ad un miglior approccio alla partita sin dai primi minuti, DA LUI DEVONO PRETENDERE CHE CERT! ERRORI NON SI RIPETANO PIU'.....
    Nella vita c'è sempre tempo x migliorarsi, non credo che Montella ne sia esente.

    Che poi chi pretendete arrivi di big ? se pensate che il Milan sia tornato come per magia nuovamente appetibile a tutti, dopo gli orrori degli ultimi anni, allora, mi dispiace ..MA NON AVETE CAPITO UN CAZZO :-).....con stima eh!

    RispondiElimina
  41. L'anno prossimo vinciamo lo scudetto. Vado alla snai e punto 100 euro.

    RispondiElimina
  42. Fare la storia, farla davanti al mondo, inculcare la cultura SABAUDA all'universo.
    Ormai siamo al contdown, pochi giorni ci separano dall' APOTEOSI.
    Le Roy Michel

    RispondiElimina
  43. Ciao Michelino, più che INCULCARE, fossi in voi, farei più attenzione alle INCULATE....

    PS Riconosco e quindi ammetto, che siete veramente forti !

    RispondiElimina
  44. anche la ferrari ha avuto lunghi anni di miseria nella sua storia di gloriosa trappola omicida, ben più di 4-5 e molte volte, se ricordo giusto.
    montella è giovane, cazzo ne sapete voi tutti di quello che può fare o non può. giovane ma non inesperto nè inetto. per me il suo prossimo è l'anno uno, quasi come se cominciasse ora, lui nel milan e il milan. gli ultimi anni non li considero. fassone si è abbastanza esposto sul suo nome. o critica vuole forse farci intendere con la sua insistenza sul tema mister, che nel milan sarebbe in atto un piccolo conflitto di potere tra mirabelli (col suo terrificante clan dei calabresi) e fassone? fassone rappresenta e incarna la proprietà se ho capito, dunque non ci sarebbe storia, se il ds avendo cambiato idea sul mister volesse scavalcare l'ad. mirabelli che faccio notare, l'unica volta che ha aperto bocca ha fatto ridere, perchè non è il suo lavoro e credo lo sappia o l'abbia capito. il suo lavoro è prendere i giocatori giusti e buoni per farci una squadra.
    ma resto convinto del contrario, che non ci sia nessun conflitto.
    loro non devono provare un bel niente a nessuno dei vecchi topi di fogna. il milan non è in gara col proprio passato ma col suo presente e con gli avversari. anche loro come tutti e in tutte le società, lo devono a se stessi e alla proprietà, e alla fine ai tifosi, che non sono gli anonimi bloggari riuniti. quanto a me mi contento di poco, mi basta per cominciare che chiudano le bocche di fogna che ancora buttano quella materia nel mondo milan, una per una e poi tutte, ogni volta che possono e col tempo che ci vuole.

    RispondiElimina
  45. a proposito d'informazione, di blog e giornali, e conoscenza dei fatti. mancio all'inter? mancio al milan? mancio alla juve?
    mancio allo zenith. come ti nascondono i fatti e la realtà questi, nessuno.
    al diavolo me che li leggo questi asini fottuti. andassero a zappare i culi dei gallianidi gobboidi e affini, sai le patate lesse da mangiarsi con la buccia che ne cavano fuori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per quello che vale, chiedo scusa al mancio, o meglio al micromancio virtuale di questo microblog, a lui ottimo mister e uomo in gamba, per tutte le cazzate stupidissime che in un momento di rabbia ho detto di lui.
      gongren

      Elimina
  46. non esiste piu' un giornalista serio che possa definirsi tale che ancora lavori nella carta stampata.Sono solo uffici stampa che passano la lingua dove c'è il mancio..ops la mancia...semplice
    sono dei contenitori di spazi che vendono in nero i redazionali per tizio o per caio

    quando l'altro giorno ho postato quell'articolo su galliani e riso , dei soldi riciclati poi sparito.tutti siamostati in grado di fare 2 piu' 2..ma sarebbe un errore considerare la stampa corrota solo quella al soldo di galliani..ecco perche' mi fanno lo stesso effetto gli articoli a favore di fax1 e mirabellus, sono sempre gli stessi giornalisti , cioè uffici stampa che hanno una parcella privata.semplice
    gente come pippo russo, che è l'unico che fa inchieste serie sulla mafia nel calcio, non possono scrivere su quotidiani...

    RispondiElimina
  47. Brevemente (ma neanche troppo): 1) il gestore del blog sta su Marte o sulla Luna, sulla Terra di sicuro no. 2) il calo fisico netto si è riscontrato con Miha e Brocchi, così come con Inzaghi. A dirla tutta anche Clarence dopo aver quasi agguantato la zona europa league è sprofondato. Allegri- adesso plurititolato - era in zona retrocessione. La verità è che questa squadra fa SCHIFO. Oggi come ieri.
    3) L'Atalanta non era migliore di noi? A giudicarli come figurine (pardon: metodo scientifico di gestore del blog e qualche anonimo qua e là) a settembre nessuno avrebbe speso un cent su Caldara, Conti, etc. ma il campo ha detto che Gagliardini è stato ceduto a 30 M, Kessie tanto quanto, Conti sui 20-25, Caldara idem. Fanno 110 M, cari detrattori. Quante rose del Giannino servono per raggiungere questo valore? forse se sommiamo tutti i calciatori tesserati dallo sciagurato agosto 2012 ad ora neanche ci arriviamo.
    4) La Lazio era migliore di noi? Ovvio. Era la stessa squadra che arrivò seconda a pari merito con la Roma due anni fa ad eccezione di Candreva e Klose, rimpiazzati da un maturato Keita e da Immobile. L'anonimo criticone vorrebbe forse asserire che abbiamo un de Vrij in difesa? un Biglia e un Milinkovic a centrocampo? Vuole forse mettere a paragone anderson-immobile-keita con suso-lapaddazza-deulofeu? Si accomodi pure.
    5) Montella non è Ancelotti, è chiaro. Ma si ritrovava non solo una squadra scarsa ma pure con caratteristiche tecniche agli antipodi della sua idea di calcio. Se lui ama il calcio in orizzontale e il palleggio e si ritrova dei fabbri a centrocampo e una coppia di centravanti che ha difficoltà palesi a stoppare un pallone, come e su che base volete valutarlo? ha tratto il massimo da quello che aveva. Prova ne sia che persino Mati Fernandez, non un fuoriclasse, ormai vecchio, etc. ci ha salvato il culo col Bologna perché almeno ha una dote imprescindibile per il calcio di Montella: il cazzo di palleggio. Quali palleggiatori aveva a disposizione il mister? Kucka? Poli? ricordiamoci che questi 24 punti nel girone di ritorno sono stati fatti in assenza di JBV. Mi calcolate per cortesia il numero di punti fatti da Sinisa e Brocchi senza Bonaventura lo scorso anno? Grazie.
    6) questione portieri: Donnarumma non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Di sta storia si sa poco di concreto. 3.5 M sono un prezzo congruo, dato che li stiamo dando da secoli anche a Montolivo, però, se il ragazzo ne chiede 4 troppo torto non ne ha. Se fosse acclarato che è un mercenario ok sbatterlo via ma per cortesia non osanniamo già da adesso Plizzari. Vediamolo in qualche partita ufficiale, prima. anche Mastour e Cristante erano gioielli nelle giovanili.
    7) Che c'entra l'esposizione mediatica di Mirabelli adesso? Musacchio ha fatto le visite in sordina, Kessie e Rodriguez sono in dirittura d'arrivo... un conto è dire: arriva mister X (Hamsik) e presentarsi con Aquilani, o far credere che arrivino Ibra e Witsel salvo poi portare Balotelli-Kucka, e un altro è dire: ci interessa Kessie (ora arriva), vogliamo Rodriguez (eccolo), diamo al mister Musacchio (eccolo), ci servono un esterno, un cc di esperienza, una grande punta, un terzino destro. I nomi escono perché i ds arrivano a Casa Milan e i giornalisti fanno ovvie congetture. vi meritate davvero Secco ds e Mancini allenatore e il Lurido come Ad. Critiche sterili e gratuite sempre. Vediamoli all'opera, attendiamo un paio d'anni (perché nessuno azzecca tutto al primo colpo) e poi giudichiamo sulla base dei fatti. Perdonate lo sfogo.

    RispondiElimina
  48. aggiungo anche: il tanto osannato serbo aveva una rosa NETTAMENTE migliore della nostra e non ha concluso niente. Mi fate notare il calo incredibile della Fiorentina di Montella, arrivata sempre quarta pure nell'anno in cui le si sono rotti sia Gomez che Rossi? grazie. Avreste preferito un Milan con una preparazione atletica da top club in modo tale da giocarcela ad armi pari sia all'andata che al ritorno con le squadre più attrezzate? o pensate piuttosto che questo tipo di preparazione ci abbia consentito di fare un botto di punti prima (che ci hanno garantito l'EL) e di battere la Juve a Doha? Immaginiamoci uno Juve-Milan con le due squadre allo stesso livello di forma. Ci sta avere opinioni diverse ma la logica va usata sempre.

    RispondiElimina
  49. analisi di cui non condivido niente
    ma visto che si esprimono opinioni, ben venga

    quello che non comprendo è il motivo per cui non si possa criticare sia quello scarso di mister
    sia il duo di fenomeni di dirigenti
    c'è chi la pensa come te, e direi pure la maggioranza, benissimo, nessuno grida allo scandalo
    chi la pensa in modo contrario o è un vedovo della vecchia dirigenza, oppure un interista
    buffo

    RispondiElimina
  50. ti dico solo che le figurine di cui parli, dell'atalanta e i loro valori
    si sono moltiplicati in dollaroni
    giocando un calcio semplice, che ai puristi alla montella fa cagare
    sai quante discussioni ho avuto nelle varie tribune degli stadi italici a riguardo?
    sai quanti fenomeni che ad inizio stagione guardavano gasp dall'alto al basso considerandolo un catenacciaro e uno che gioca a uomo in tutte le zone del campo?
    sai chi è il preparatore atletico dell'atalanta? quello che l'anno prima stava a crotone.ti ricordi l'anno scorso come correvano a crotone? pensi sia un caso?
    sai quanti dei nostri giocatori in spogliatoio si lamentano che non fanno un cazzo in allenamento?
    sai quanti stramaledicono i metodi di montella?
    continuo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anno scorso , con Mihajlovic , invece ....volavano. A me sembra che qualsiasi squadra abbiamo incontrato, sia con Mihajlovic, che con Montella quest anno, correvano più di noi.

      Elimina
    2. Ancora con sta storia della preparazione atletica? A me sembra che tutti abbiano avuto un calo, la Juve non è partita forte a inizio anno, il Napoli ha avuto un calo a metà per poi finire in crescendo, la Roma a trequarti si è fermata, non mi sembra che gli altri corrano tutte il triplo. E poi sta storia dei carichi di lavoro è un po' ridicola, ognuno allenerà a suo modo, ma non penso che i preparatori siano così indietro come dite voi e non è che se li fai correre come dei cavalli poi diventino automaticamente buoni giocatori di calcio...

      Elimina
  51. Corrono anche alla Juve, Roma Napoli ecc ecc non corrono solo a Bergamo !
    La preparazione dovrà essere modificata in base agli impegni ! e la rosa di quest'anno è simile a quelle degli ultimi anni : SCARSETTA !!!!

    Gasperini mi piace molto, quindi, considerando che noi, ma soprattutto il famosissimo esperto di calcio e di gestione di blog che è CRITICA : Mancio è troppo mancio, Spalletti è moscio, Carletto c'ha scureggiato in faccia lo scorso anno, Allegri è una merda..e......e poiché grazie ai vecchi, siamo diventati appetibili ai top allenatori come un topo morto a colazione, potremmo quindi scippare il Gasp all'Atalanta...OK

    OK, Gasp è quello giusto perché Montella non ha margini di miglioramento, neanche con una rosa migliore a disposizione, poi è anche Napoletano e amico dei calabresi...bah!

    Gasp è pronto, talmente pronto che lo vuole mezzo mondo ( a me piace veramente Gasp, non voglio offenderlo) mettiamo tutto in mano a Gasp perché con lui siamo certi di qualificarci in CL...con Montella no!

    Io vi dico: quanto era bravo Simoni, che carriera a fatto con le big?

    Tutto questo ve lo dice uno che ha sempre detto che non stravede per Montella ! ma la coda di allenatori pronti ad allenare il Milan dove cazzo la vedete ? cerchiamo di risalire la china, e poi vedrete che la fila apparirà come d'incanto.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo. Peraltro l'esperienza del povero Gasp con la Sfinter post-triplete ce la ricordiamo ancora tutti. Ah già, non gli avevano comprato Palacio ma Forlan e Zarate. Poraccio... e pensare che c'è chi si permette di lisciare la CL anche dopo una sontuosa campagna acquisti fatta da Sosa, Gomez e Lapadula e viene forse pure riconfermato! :-D

      Elimina
    2. Aldilà dei giocatori e del loro valore, un conto è giocare/allenare a Bergamo, dove le pressioni di stampa e tifosi sono 10 volte minori rispetto ad una piazza come Milano.

      Elimina
  52. non c'è verso
    non si puo' criticare montella
    non lo tollerano
    e piu' forte di loro

    ma porca eva Mauri
    non si sta chiedendo la testa del mister
    si sta solo dicendo( o almeno alcuni lo diciamo)
    che sto mister è scarso e sopravvalutato
    fine

    RispondiElimina
  53. ho citato la corsa di bergamo
    perche' avevano un rosa NETTAMENTE INFERIORE ALLA NOSTRA AI NASTRI E HAN FATTO 10 PUNTI IN PIU'
    cosa c'entrano la roma e il napoli che hanno una rosa che no gli facciamo manco il solletico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche meno preoccupazioni... la maglia rossonera pesa e san siro fa tremare le gambe. Rimetti i Bertolacci e i Paletta nei Genoa e nei Parma e renderanno di nuovo al top. Noi abbiamo giocatori scarsi sottoposti a un'esposizione mediatica e allo stress derivante da un blasone di club (non di parco giocatori) che non gli compete.

      Elimina
    2. Ma se sono stato io il primo a dire che non mi fa impazzire ! nonostante ciò, credo sia il caso di continuare con lui, ovviamente con una rosa ben diversa, se farà male lo si esonera ! tutto qui......

      Guarda che se non cioccavano ( e qui ho molti dubbi sul reale motivo ) le famose 4/5 partite di cui parlavo nel pomeriggio, arrivavamo davanti all'Atalanta...fidati....

      Elimina
    3. seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      l'atalanta ha giocato un calcio che ci sognamo
      altro che la bellezza del gioco di montella
      meritavano di starci sopra non 10 ma 20 punti
      ora, diciamola tutta, siamo milanisti ok
      ma all'andata quanti punti di culo ha fatto il milan?
      ecco
      una dote che ha montella e che bisogna tenerlo stretto
      montella è il mister piu' inculato del secolo
      tu dici che prendavamo l'atalanta?
      io ti dico invece che l 'inter ha mollato per scazzi interni
      la fio ha mollato
      e questo campionato bada bene
      non è come quello dello scorso anno.questo campionato per 3/4 è stato falsato da una classifica gia' delineata( a parte poi la sorpresa crotone)..sai quante partite facili ci sono state?
      tu pensi davvero che se il chievo( per dirne una a caso) non sapeva gia' di esser salvo a febbraio veniva a san siro e ti giocava alto come ha fatto?
      il chievo in condizioni normali viene e si schiera 11 dietro linea sfera

      Elimina
    4. ma secondo te perché le hanno ciccate quelle 4/5 partite?

      Elimina
    5. chi? noi o i cugini?

      Elimina
    6. a parte che spesso e volentieri sia quest'anno che con Miha l'anno scorso si perdevano partite per limiti tecnici enormi, specie degli avanti. Ne cito due: Milan-Bologna 0-1 della scorsa stagione, Milan-Empoli 1-2 di questa. Se con 28 tiri non riescono a segnare, di chi è la colpa? Il mister può dar loro gli schemi per arrivare in porta ma non può calciare al posto loro. Sono scarsi!

      Elimina
    7. le statistiche dicono che con il serbo si rirava di piu' e si subivano meno tiri
      cosi' tanto per dire

      Elimina
    8. si tirava di più ma si segnava di meno. Si subivano meno tiri ma più gol. I punti erano di meno, il tasso tecnico della serie A era peggiore di quello di adesso. Abbiamo vinto solo due scontri diretti con quelle che ci hanno poi preceduto: Sassuolo all'andata, salvo poi perdere rovinosamente in trasferta e Inter al ritorno, dopo aver perso all'andata. La figuraccia col Napoli all'andata chi se la ricorda? ed era un Napoli meno forte di quello di quest'anno. Il serbo che impiegava ora Suso ora JBV come trequartisti salvo poi far figure di merda e farsi sovrastare da ... Dioussé chi se le ricorda?

      Elimina
  54. scusami, ma è logico che i nostri "giocatori" (eufemismo) si lamentino: non sono proprio idonei a quel tipo di calcio lì. E, sinceramente, tolti Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura e Suso, vedo gente che non sarebbe certa del posto neppure nel Bologna... che poi, sull'altro versante, a parte Kucka, Abate e Poli chi sarebbero questi gran corridori che si lamentano dei carichi bassi di lavoro in allenamento? No perché io di gente dinamica al Milan non ne vedo. Di gente tecnica ne vedo pochissima. Per dirla con La Scala, vedo tante cianfrusaglie. Dai, non è una rosa... non sono appetibili nemmeno per il fantacalcio 'sti qua! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quelli tecnici, a parte pochi, sono lentissimi ! vedi Sosa e Montolivo :-)

      Elimina
    2. ALLora perché ostinarsi a farlo sto cazzo di gioco tecnico se non hai gli interpreti ?!?!??!
      Vedete che vi rispondete da soli ....
      Da un pero non puoi fare un melo .... Anche se ti impegni non lo diventerà mai....

      Quindi ve lo ripeto perché ostinarsi a fare un.gioco.tecnico di palleggiatori se ti manca il materiale umano per attuarlo. ?!?!?!

      Chi è che sbaglia ?!?!?!

      I giocatori o Montella ?!?!??!

      Elimina
    3. Ma se hai solo quelli di giocatori e il buon imperatore del mercato prima che tu arrivassi ha già speso l'intero budget per Sosa e Lapadula cosa deve fare Montella, ah fatto giocare anche al squadra in contropiede, e in ogni caso sentivo gente anche li che diceva: "eh ma il Milan deve avere un gioco non può farsi sovrastare dalle altre e giocare di rimessa" Sinceramente con Sosa Montolivo Pasalic Mati e Kucka dove vuoi andare? ma non è che i ronzini diventino purosange...

      Elimina
  55. che strano..ed invece due di quei 4 citati non lo vogliono
    ma guarda un po'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm, fammi indovinare... se si parla di metodi e carichi di lavoro probabilmente potremmo concentrarci sui 3 di movimento... potrei optare per JBV-Romagnoli... ma il vistoso calo di Suso potrebbe nascondere una disaffezione per il mister che più ne ha esaltato le qualità...

      Elimina
    2. ovviamente quei 4 che nella loro vita sono stati allenati dai Guardiola, dagli Ancelotti e dai Mourinho ne hanno ben donde, di criticare i metodi :-D Dai, per favore, ma siamo su Scherzi a Parte?

      Elimina
  56. su scherzi a parte ci sta montella?
    tu , puoi non credermi
    vai a milanello e guardati gli allenamenti e poi mi dici
    io non difendo i giocatori
    non difendo nemmeno una rosa scarsa( quando hai detto che sinisa l'aveva piu' forte hai bestemmiato
    sinisa aveva una mandria di ubriaconi, scanzafatiche e drogati con cui ha dovuto convivere nello spogliatoio avendo presidente e stamp contro) ma prima di parlare bisognerebbe cosnocere i metodi di lavoro

    RispondiElimina
  57. non per te, sia chiaro, non metto in dubbio che la cosa sia vera. Ma trovo assurdo che due di quei quattro possano criticarne il metodo. Se andiamo a spulciare poi le loro carriere/rendimento, i club in cui hanno giocato, gli allenatori avuti e il loro palmares.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vanno in giro a criticare
      era confidenziale
      molto
      di fatti non ti sto dicendo chi
      e poi
      non è che lo vogliono far fuori
      sono semplicemente sbigottiti

      Elimina
  58. vai a genova.vai a chiedere di montella e di sinisa
    chiedi al ds, al dt..a chi cacchio vuoi
    e sentirai cosa hanno da dirti sull'uomo e mister montella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. logico che a Genova (sponda Samp) Sinisa abbia lasciato un bel ricordo. Ma Sinisa non ha mai espresso un bel gioco, anzi: non ha mai espresso gioco, è rude e severo, tatticamente non mi sembra sia preparato. Montella non è un super allenatore. Però tra i due ci sono differenze evidenti. Guarda Sinisa al Toro quest'anno e alla Fiorentina prima. Ha fatto bene solo un anno con una Samp decisamente più forte di quella che avevano Zenga e Montella l'anno scorso.

      Elimina
    2. Comunque, il Toro del rude serbo è finito indietro ma ha il 4° attacco del campionato.
      Glissiamo sulla difesa, ovviamente.
      Solo merito di Belotti?
      Senza Gigio, nelle due partite di andata e ritorno col Toro si facevan 2 punti ad andar bene..
      Dai Gordon, guardiamo anche alle cose come sono.
      Poi, in tutto 'sto marasma, a me va bene che resti Montella e spero arrivi fino alla scadenza, poi tireranno le somme.
      Spero si adatti e mostri maggiore duttilità come dice Mauri o Leo e tanti altri.
      E spero arrivi a giugno 2018 perchè -se fosse necessario un esonero- vorrebbe dire che la prossima annata sarà simile a questa.
      Grasso che cola un 5/6° posto, per intenderci.
      Sconx

      Elimina
    3. Ciao Sconx, diciamo che il Toro ha in avanti Belotti e sulle ali Ljajic e Iago Falque, più Flop Iturbe. A centrocampo Baselli-Benassi (ossia tutta gente che il Milan voleva ma non ha potuto comprare, eccezion fatta per Iago). In difesa c'è Zappacosta (che i cross li sa fare e che è stato accostato al Milan). Persino la sua riserva, De Silvestri, fu chiesta come rinforzo l'anno scorso da Sinisa per il Milan. Perché è innegabile che abbiamo una batteria di terzini scandalosa. Galliani ovviamente non lo comperò. E va bene. Ma molti di questi giocatori che ti ho citato (tra cui forse il solo Belotti è un "top player") sarebbero ahimè titolari nel Milan. Ci rendiamo conto della scarsezza del Giannino e del lieve flop di Sinisa col Toro o no?

      Elimina
  59. Preparazione e tutto il resto possono essere rivisti e modificati in base agli impegni!

    Montella deve dimostrare a chi continua a puntare su di lui che hanno ragione, questo è ovvio !

    Per il resto, continuo a non vedere quali potessero essere le alternative!

    E qui mi fermo, perchè il mio punto di vista l'ho ampiamente espresso, continuare a difendere all'infinito Montella e chi ha deciso di continuare con lui, non avrebbe senso ! a mio avviso, continuare a fare l'opposto, nei confronti del mister, di Fassone e Mirabelli, mi sembra una palese forzatura....
    Neanche nei confronti di galliani ho visto così tanto accanimento.......
    Qui siamo passati dal definirli scarsi dirigenti, ed illazioni ben più gravi ! DIFRONTE A TUTTO CIO', NON POSSO CHE PROVARE UN SENSO DI DELUSIONE.

    RispondiElimina
  60. illazioni? quali illazioni?
    se ti riferisci al sottoscritto
    di galliani maiorino cosentino etc, al di la dei cazzi personali live cho ho vissuto
    ho scritto qua modalita e cifre delle mangiate
    mi pare che del duo attuale non ho scritto manco un decimo delle malefatte rispetto ai precedenti
    ma diciamo la verita
    passato l 'incubo della vecchia gestione
    qui qualcuno è diventato improvvisamente una verginella e appena si posta un qualcosa
    di non corrispondente alle aspettatitive ci si lascia andare a tali commenti
    deluso tu?
    sapessi io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu avrai tutti i tuoi motivi (personali) per essere deluso, e credo nessuno di noi li possa sindacare, e non mi pare che, troll del cazzo a parte, qualcuno lo stia facendo, ma come puoi pretendere che, dopo UN MESE E MEZZO che si sono insediati, noi si possa essere delusi da Fassone e Mirabelli?? Anche non avessero fatto niente in questo periodo ci sarebbe stato solo da aspettare, invece nemmeno è finito il campionato ed hanno già portato quattro (pare che venerdì annunciano Biglia) giocatori che certamente fuoriclasse non saranno ma buoni giocatori sì, mi pare appena ovvio che, dopo anni di un tunnel buio di cui non si intravvedeva la luce, il tifoso medio (categoria a cui mi onoro di appartenere) abbia dato un minimo di credito a queste persone, poi se saranno dei delinquenti, degli incapaci, o entrambe le cose lo scopriremo, e di certo gli insulti per loro, almeno da parte mia, non mancheranno.

      Elimina
    2. ciao massimo, io non pretendo affatto che voi siate delusi.anzi dovete credo essere contenti, poiche' dubbi a parte che voi avete serenamente messo in preventivo sul rischio di qs vendita, stanno arrivando finalmente giocatori.
      io pero' dico la mia, qualcun altro la sua etc etc..nessuno pero' si dovrebbe sentire offeso o deluso, credo

      Elimina
  61. Aggiungo anche che Kessie potrebbe rivelarsi il nuovo Nainggolan o il nuovo Kondogbia. Trattasi di scommessa a prezzo elevato. Musacchio potrebbe rompersi di continuo e lasciarci nella merda. Rodriguez potrebbe rivelarsi un fenomeno o il nuovo Ziege. L'incertezza è tanta. Ma almeno adesso possiamo scommettere e sperare. Negli ultimi anni non c'era neppure la più flebile delle speranze. Perché gli zeroparametrati che arrivavano si sapeva già che avrebbero fatto pena, perché da Bertolacci, Sosa e Gomez non mi aspettavo nulla. Forse un po' di più da Lapadula ma se a contendercelo eravamo noi e il Genoa, chiaramente, non mi facevo troppe pie illusioni. Quest'anno è diverso. Sono fiducioso. Pazientiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, adesso siamo tornati ad essere una squadra "normale", che prende giocatori che ritiene adeguati al progetto tecnico. Poi le "sviste" possono esserci, ma almeno , come tu dici, abbiamo sempre la speranza che si rivelino titti all'altezza della situazione . Coi vecchi sapevi già in partenza che gli acquisti erano scarsi, dato che erano parametri zero, prestiti o esuberi ormai prossimi alla pensione.

      Elimina
    2. ma appunto per questo non capisco le critiche aspre a Montella e dirigenza... dico, eravamo nello zero più assoluto, adesso abbiamo una speranza. Ci sarà tempo per fasciarsi la testa. aspettiamo e speriamo. Almeno adesso mi connetto per vedere le news di calciomercato, gli anni passati mi era passata pure la voglia. Vi ricordate di quando Galliani e i giornalai di fiducia facevano passare Honda per top player?

      Elimina
  62. montella è\era l'allenatore congruo per la nostra situazione e in questa ottica va bene anche per l'anno prossimo, i tempi per un top coach non sono ancora maturi, gigino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto. I tempi per un top coach non sono maturi, i Conte della situazione, non vengono al Milan, anche perchè con la squadra che ci ritroviamo ad ora, cosa potrebbero fare? Penso ben poco.

      Elimina
  63. Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie. avete bisogno denaro? avete bisogno di finanziare un progetto? necessità di rilanciare le attività della vostra impresa?Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita. Email: aiuto1531@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Buongiorno a tutti,
    Più preoccupazione da farvi per le vostre necessità di denaro perché metto a vostra disposizione l'opportunità di realizzare la sognati più favolosa. Tutti coloro che sono nella necessità di denaro, dò di 10.000€ fino a 7.000.000€ ad ogni persona nella necessità urgente. Ecco il mio contatto: ( priskaagnes@outlook.com )

    RispondiElimina
  65. Buongiorno a tutti,
    Siete nel fabbisogno finanziario per realizzare i vostri progetti di vita. Non avete i mezzi per questi progetti allora io vi offre l'opportunità di venire a prestare denaro per realizzare questi progetti. Di 10.000€ a 7.000.000€ alle persone capace di rimborsare comprese le imprese in fallimenti. Ecco la mia mail: ( priskaagnes@outlook.com )

    RispondiElimina
  66. Buongiorno a tutti,
    Siete nel fabbisogno finanziario per realizzare i vostri progetti di vita. Non avete i mezzi per questi progetti allora io vi offre l'opportunità di venire a prestare denaro per realizzare questi progetti. Di 10.000€ a 7.000.000€ alle persone capace di rimborsare comprese le imprese in fallimenti. Ecco la mia mail: ( priskaagnes@outlook.com )

    RispondiElimina
  67. Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
    E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

    **********************************************************************


    Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
    E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
    E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

    **********************************************************************


    Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
    E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

    RispondiElimina
  69. Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
    E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

    **********************************************************************


    Salve Sig.r. & Sig.ra Vi offro un prestito e d'investimento di 2.000€ a 900.000.000€ per chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2 a 3% per tutti e-mail a chiunque sia interessato a me. Faccio prestiti e d'investimento locali e internazionali di persone in tutto il mondo contatto con me oggi e fammi sapere quanti soldi vuoi prestare.Sono pronto ad incontrare i nostri candidati entro 24 ore dalla ricezione della richiesta forma.Alora se avete bisogno di prestito o investimento i soldi non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni alle mie condizioni molto favorevoli.
    E-MAIL: lauracredito2000@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari