Volevano vincere...

// 17 commenti
Così sia.

17 commenti:

  1. Gooooooal goooooodoooo
    Ntuculuuuuuuui ravir vasellaaaaaaa ahahahah
    CM72

    RispondiElimina
  2. Bella partita ...
    Bisogna ammettere che da loro han segnato gli attaccanti, quindi han costruito azioni.
    Noi ,con il carattere, abbiamo pareggiato con 2 difensori e 2 palle ferme ..... zero su azione .. zero gioco

    Questo deve far riflettere...

    Con mati Sosa kucko montolivo poli broccolacci non vai da nessuna parte...

    Oggi deulofeu mi è piaciuto ma deve alzare la testa prima di darla al centro!

    RispondiElimina
  3. Il derby ha dimostrato tutto ip valore selle milanesi.. un'armata Brancaleone di campioni contro una squadra mediocre con un cuore enorme
    Crz

    RispondiElimina
  4. Godo come un riccio
    per queste cose si.Bravissimi ragazzi ed in culo alle merde, servito il riscatto dell'andata.
    Detto cio'prima che si cominci a darla addosso a Bacca che se lo merita pure..lui se ne deve andare in una squadra che lo serva in verticalita' questa non lo fa e lui non è capace di tenere un pallone.Ma, ma, ma..parliamo prima dei telecronisti..il mio caro buon Adani, ormai caduto nella trappola dei napulitans, elogia lo scandaloso Sosa, il bradipo che non puo' giocare in serie A...Mati non ne parliamo.Oggi abbiamo pareggiato, una partita che abbiamo fatto bene, senza centrocampo.Per caratteristiche se la partita si dipana in ripartenze, i nostri se si alzano non si abbassano, se riescono a fare due passaggini, poi non rientrano, i contrasti li perdono...centrocampo da rifondare...e i telecronisti" grandi Sosa e Mati" allucinante.
    Per completare l'opera ho visto le pagelle del primo tempo e davano 5.5 a Zapata.Ora, gol a parte, zapata con delofue è stato nettamente il migliore dei nostri, gia' nel primo tempo.La malafede è una cosa da estirpare.
    Se vogliamo tornare a certi livelli( societa' a parte...) abbiamo una base, vediamo di rifare immediatamente la meta'0 campo, e teniamoci per caratteristiche solo Loca( ha cambiato la gara...vero Montella?) e kuka..il resto al macero
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faglielo capire a Mirabello...
      100/120 mln potrebbero essere pochi o più che sufficienti per rinforzare la squadra.
      Dipende dagli obbiettivi che ci si danno, o se si accetta il rischio di fare scommesse su giovani meno costosi e di prospettiva..
      Certo che se ti presenti e dichiari di puntare al piazzamento CL già dal prossimo campionato, crei delle aspettative nei tifosi.
      Vedremo: la consolazione è che, avendo chiuso adesso, prima dell'apertura ufficiale del mercato (che poi è sempre aperto) hai un po' di settimane per guardarti in giro.
      Buona Pasqua e non strafocatevi troppo capretto!!
      Sconx

      Elimina
    2. ciao Marcellina,
      e buona Pasqua, concordo quasi su tutto, ma Bacca è oggettivmente in questa squadra un corpo estraneo e pure ingombrante....con costui si gioca sempre in 10.....
      Cmq i ns hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo e x me va bene così...
      Se penso al lurido porco panzone al ristorante e al rinco da Arcore ke di sicuro hanno gufato contro, mi ritengo ancor più soddisfatto del risultato...
      A vedere come hanno ridotto la squadra più gloriosa d'Italia, quella dell'Italia nn mafiosa, intendo,
      auguro loro tutto quello ke si meritano...dovrebbe bastare e pure avanzare....
      Ora ke nn saranno più iscritte a bilancio le prebende alla stampa più corrotta del Paese più corrotto d'Europa e allorkè sarà chiaro ke il lurido gobbo nn deterrà alcun potere vedremo cosa succederà....
      Cara Marcellina, puoi avere ragione su Fassone& ma se nn si vedessero migliormenti sensibili dopo un mercato accorto stai certo ke i Cinesi nn lo tengono là a far danni
      macelli e scempio di una proprietà l cui acquisizione è costata lacrime di sangue....
      un caro saluto

      Elimina
  5. merdarella,senn segnavate al 100-si andava avanti a oltranza, vero???

    Bel esordio per I nuovi propitari A,CAMBIALI

    Tenetevi. stretto De Sciglio,il migliore....per noi.muahhhhhbb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vaffanculo vai,avete speso una caterva di milioni e non siete riusciti a vincere un derby conto una squadra mediocre come noi...fate pena e ridere !!! andate a nascondervi buffoni del cazzo! e tu mongoloide torna nella fogna da cui vieni !
      Ripeto: NTUCULUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Vai in farmacia e pigliati un tubettone da 200 ml di Preparazione H.
      Spalmane anche un po' su una fetta di pane, ne avrai giovamento....

      Elimina
    3. E non scordiamoci il ritiro, manco avessero dovuto giocare con il Bayern...
      M'associo: 'NTUCULUUUUUUU
      HAHAHAAHA
      Sconx

      Elimina
    4. Ho sborrato in culo alla madre di un interista quando zapata ha segnato.

      Elimina
  6. Hicks loca per ora deve fare spezzoni. Ricorda che quando era titolare regalava due contropiedi dalla trequarti a partita. Deve crescere,oggi ha fatto molto bene. Sosa ha caratteriatiche diverse, ha fatto molte aperture che nessuno in rosa sa fare. Resta un bradipolpo..
    Crz

    RispondiElimina
  7. Incredibile leggere che il Milan non ha costruito azioni. Abbiamo avuto perecchie occasioni invece, e abbiamo preso il primo gol a causa di un portiere ad oggi soppravvalutato. Pareggio giusto. Rinnovo al protetto di Raiola solo se la richiesta di ingaggio è congrua al valore attuale del giocatore, altrimenti via a calci in culo, sperando che qualche fesso ti dia 60 milioni.

    RispondiElimina
  8. Crz sono il primo a dire che Loca vista l eta va gestito.sosa le aperture le fa da fermo.chiediti xche joao mario ha fatto il bello e cattivo tempo.oggi non puoi giocare a quei ritmi..esistono 2 fasi..il gioco al 90%si fa senza sfera
    .pensi che non sappia vedere le caratteristiche tecniche di un giocatore?...sosa puo 'solo stare in turchia e mati in arabia saudita
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d'accordo, oggi purtroppo è mancato Pasalic, l'unico centrocampista che abbiamo con caratteristiche "moderne", ovvero bravo a giocare anche senza palla, senza ovviamente essere un fuoriclasse, sia chiaro.

      Elimina
  9. 120 milioni... neanche 3 joao mario... non sono sufficienti... l'amministratore delegato che punta quarto posto l'anno prossimo perché da lanchampions... quarto posto? Servono un terzino sx un centrale difensivo 2 centrocampisti una punta... recuperiamo pur dei soldini da vendite di bacca e de sciglio... ma aggiungendo 120 mln.... arrivo agli obiettiv8 descritti prendendo giocatori che cambiano il volto della squadra di un livello superiore?

    RispondiElimina
  10. Rifare il centrocampo in toto, un attaccante funzionale alla squadra e un terzino sx.
    Mi pare l'abbia detto Marcellina.
    Io quoto e riquoto!!!!
    Al di là del godimento per come è arrivato il pareggio è obbligatorio cambiare per tornare a convincere.
    Ok il "cuore" ma non si improvvisano 38 partite in questo modo.
    Speriamo,che bisogna fare altrimenti?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari