Tam-tam

// 15 commenti
Lapa in rampa di lancio, tutti a pomparlo.
Gli acquisti davanti saranno almeno 2 e uno potrebbe essere già qui.

15 commenti:

  1. Scusate vado Ot,
    Leo scusa le squadre da te citate erano/sono
    costruite per primeggiare nel mondo ....
    E così era/è il Barcellona con un centrocampo senza idee e stanco è uscito contro la Rube meritatamente....

    Noi con poli kucko bertolacci jack mongolivo, ci metto pure de sciglio abate antonelli anche se ci metti un "van basten" mi dici chi glieli da i palloni !??!?!?!
    Chi crossa !?!??!?!
    Chi verticalizza !??!?!

    Da 10 anni la nostra pena è la regia e il centrocampo ... 10 anni
    Di partite oscene, lente con passaggi unicamente in orizzontale..
    Dove facciamo fatica e riusciamo a perdere anche con le ultime 3 in classifica...

    Cmq se pensi che con un "aubemayang" qualsiasi arriviamo terzi o quarti senza centrocampo ... che dirti speriamo perché tanto da quello che si legge cambieranno l attaccante e il centrocampo!?!?

    Vedremo

    RispondiElimina
  2. Buon giorno a tutti
    non scrivo qui dentro da 10 giorni circa.
    Non rispondo al Troll e ai suoi doppioni(vedi federico)
    Non so se i messaggi di ieri fossero del vero Vale
    se si, mi sorprenderebbe.
    Ovvio che non scrivo in questo periodo
    poiche'quando si gioca tra due squadre, con un arbitro in campo
    si sta zitti!!! Chiaro?
    Un abbraccio a Ce La, Sconx, Mauri, TS61, OP, Danpi, Leo e a tutti i milanisti intelligenti e vigili
    Un consiglio ad OP" carissimo, ti leggo sempre con stima, so che sei stato consumato dall'infinita parabola discendente del duo, e so che ora sei giustamente euforico per l'accaduto.Per una serie di motivazioni che ora non racconto, invito la tua parte romantica( non romantica da via col vento, ma romantica nel senso Cavalleresco ed Antico del termine/la Sturm und Drang a noi cara)a pazientare ed osservare nel tempo, con sereno distacco, poiche' ti posso garantire che prima o poi verra' separato il grano dal loglio , o come dico io la merda dalla nutella !!!
    Con stima
    La cugina della sorella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bla bla bla impostore, contafrottole, mitomane
      Sor marchese Onofrio

      Elimina
    2. Bentornato, lasciando perdere troll e minchiate a go-go, parliamo di cose più serie: ma Mbappè (si scrive così?) non viene proprio preso in considerazione? Non ha i "giri giusti"? Costa troppo? Sembra che puntino realmente Aubameyang o almeno così traspare dalla stampa, ma non è il caso di pensare prima al centrocampo che è la nostra zona morta da molti anni ormai?

      Elimina
    3. Aspetterò,
      ma mi auguro Ke perlomeno qualke manciata di grano rimanga dopo averlo separato al setaccio da caterve di loglio....
      In quanto alla nutella...
      è sempre gradita...

      Elimina
  3. Danpi, come sai, noi lo si è proposto prima che firmasse contratto pro (marzo 2016) e cioè dicembre 2015...costo di allora 900.000 eur parametro fifa e una milionata ai genitori.( e cosi' poteva fare sia la juve che il liverpool che erano sul pezzo)nessuno ha voluto farlo.Ora ,per gli addetti ai lavori questo è il crack emergente dell'anno, cosi' come quello dell'anno scorso era gabriel Jesus.Il prezzo del giocatore è 100 mln, gia' dichiarato dal suo presidente.
    E ti garantisco che un paio di club inglesi potrebberlo metterli
    Ciao
    La cugina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ricordo che me ne avevi parlato, con un prezzo così comunque ORA è fuori portata direi. Speriamo che si muovano almeno con un può di buon senso sul mercato e non solo ad inciucci con i procuratori come è stato negli ultimi anni...

      Elimina
  4. 15 milioni per Musacchio?
    Il prossimo anno si libera a parametro 0, i soldi spendiamoli per fare un centrocampo come si deve!

    ECCHECCAZZO

    RispondiElimina
  5. ilcommercialista20 apr 2017, 10:53:00

    100 MLN per Mbappè mi sembrano un'esagerazione per uno che ha ancora fatto 5 partite buone in Champions. Nel 2014 le stesse cose si dicevano di James Rodríguez e infatti il Real spese un'ottantina di milioni per prenderlo, con il risultato che ora è un panchinaro. Ci vuole più equilibrio.
    Ritengo che pure per Aubameyang 100 (o giù di lì) siano troppi. Le qualità probabilmente non si discutono ma a giugno compie 28 anni. Preferirei Belotti o Morata.
    e poi il centrocampo, quello serve, il centrocampo. Almeno un paio di innesti. Continuo a credere che la Roma possa essere presa alla gola per Nainggolan (bilancio semestrale al 31 dicembre 2016 perde 53 milioni). Non ho mai visto giocare Tolisso e Tielemans, anche se tutti ne parlano bene

    RispondiElimina
  6. commercialista, hai ragione..pero' pero'..non è l'eagerazione per mbappe', è l'esagerazione per il mercato.In senso generale.
    Ieri qualcuno dei nostri era a montecarlo.Ora gli addetti ai lavori sanno che il Monaco insieme al dortmund hanno i pezzi giovani migliori d'europa in potenziale vendita
    Ora ti faccio lista con prezzi
    terzini sidibe e mendy= 20/25 mln l'uno circa
    interni bakayoko e fabinho= 45 e 40 circa
    esterni Silva e lemar= 40 e 35 circa
    Mbappe=100

    questi sono i prezzi.
    Mbappe, come per tutti i top player, se lo vuoi devi rischiare.100 sono un rischio.e' altresi vero che nessuno ha mai fatto quello che lui ha fatto alla sua eta in europa.A 18 anni quest'anno ha 36 presenze, 22 gol e 11 assist!!!!!!!!!!!!!!!!
    e non da prima punta.di cui 7 presenze in champion con 5 gol.Statistiche pazzesche a parte, questo ha tutto.Personalmente non so se la testa gli reggera' in futuro, dinanzi a cotanta ricchezza improvvisa( al momento il ragazzo anche di testa , carattere, situazione famigliare è piu' che ok), ma questo puo' ripercorrere serenamente la carriera di Titi' , e personalmente penso anche di piu'.
    dicevo tempo addietro che le nostre segnalazioni degli ultimi 2 anni Mbappe', gabriel Jesus, Dembele' e Sane' competereanno tra due/tre anni per il pallone d'oro.ne sono sempre piu' certo
    La cugina

    RispondiElimina
  7. ilcommercialista20 apr 2017, 11:34:00

    Mi fido del giudizio di chi lo ha visto più di me. Ma io resto sempre titubante di fronte a questi giovani il cui prezzo in due mesi sale alle stelle. Pogba ha fatto vedere grandi cose per 3 anni di fila, eppure 100 mln per lui sembravano troppi per molti (io tra questi). E infatti a Manchester mi sembra non stia rendendo per quel valore.
    Io penso che 100 milioni li devi spendere per uno che sei sicuro (Messi, Cr7, Neymar, Higuain e pochissimi altri) oppure per un ragazzo che sei sicuro che abbia la testa giusta (mi sbaglierò, ma la "fame" calcistica di belotti me la ricordo solo per inzaghi)

    RispondiElimina
  8. Ciao Cugina, spero che ora l'aria sia tornata più respirabile.
    Un caro saluto a tutti. Poi non dite che non vi avevo salutato.
    Con immutata stima.
    SBQ

    RispondiElimina
  9. ciao sbq
    hmmmhmmm
    troppo presto per dirlo.
    io noto passaggi ambigui, molto, che sfuggono ai non addetti poiche' la stampa li copre...attendo
    La cugina

    RispondiElimina
  10. Noi ve l'avevamo detto ieri sera, anzi ieri notte.

    Stava arrivando, eravamo fiduciosi ed è arrivato.

    Oggi è un giorno migliore per il mondo e per il blog. Ci abbeveriamo della Sua Saggezza infinita.

    Gli iettatori e i professionisti del trollaggio sono avvisati, noi siamo sempre in avamposto a controllare, e vi abbiamo dimostrato che siamo gli unici a poter intercedere presso di Lui.

    L'esercito della Cugina

    RispondiElimina
  11. Ciao Sir / Signora, permettetemi di dirvi
    contatto in questo Giorno. Vorrei informarvi che io sono un particolare che offre un prestito finanziario per aiutare le persone nel bisogno. Non siamo senza ignorato la crisi sperimentato il nostro continente ha indebolito le nostre banche e le istituzioni finanziarie. Vorrei condividere la mia offerta di credito o di prestito di denaro tra particolare, questo prestito è alla portata di tutti, se disoccupati, vietato bancario o di file. Mi rivolgo anche alle persone che sono nel bisogno e che cercano di assistenza finanziaria per i progetti o per pagare i loro debiti. Vi offro un prestito di 500 euro a 50.000 euro per tutte le persone in grado di ripagare con gli interessi al tasso del 2% per chiunque sia interessato scrivimi,
    contatto:credito.locali.veloce@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari