Se regali

// 4 commenti
Un centrocampo imbarazzante, poi qualche presuntuoso di troppo e zero schemi o idee.

4 commenti:

  1. Chi è che sono anni che compra decine di mezzi giocatori per non comprarne uno buono?
    Sosa e pentolacci sono costati 28 mln altri ci compravano gente come strootman rakitic wjinaldum eriksen

    RispondiElimina
  2. Che poi ho visto leccate di pelata per delofeu nessuno che dice però che uno buono che ne ha trovato lo piglia in prestito SECCO

    RispondiElimina
  3. Ragliani, Bugiardoni e Merdella sono tutti sa mandare a cagare, devono sparire tutti e tre il prossimo anno. Speriamo di avere una società forte, un vero ds e un allenatore che pensi in GRANDE che non abbiamo dai tempi di Ancelotti. Ce gente che difende montella che a parte il culo di alcune partite del girone si andata, cime gioco non ha portato nulla du nuovo rispetto a Mihajlovic. Lo scorso anno il lecchino di Brocchi fu insultato dopo la vergognosa partita col Verona, oggi Montella ha fattobla stessa identica cosa col pescara. Ridicolo lui e il suo finto 433 che non è altro che un difensivissimo 451

    RispondiElimina
  4. Un gran peccato l'aver perso tanti punti con le "provinciali" (senza alcuna offesa) durante tutto il campionato. Pensare che con i 6 punti persi con l'Udinese si poteva essere in ben altre situazioni. E che le altre dirette concorrenti vanno come treni ... Dopo anni e anni di parametri zero, di acquisti di pippe inguardabili e mancati investimenti ci hanno fatto decadere alla stregua di una "provinciale" o poco più ... Dispiace molto.
    Un caro saluto a tutti.
    TS61

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari