Poche risposte

// 52 commenti
Dei tanti contatti e tante voci, resta poco di vero per il mercato.

52 commenti:

  1. Io, per il Milan proporrei : Donnarumma al miglior offerente, sperando nella juventus così gigio resta in italia e magari vince la champions. Poi venderei DI CORSA Suso e Romagnoli e non proverei a riprendere Deulofeu.

    Poi coi soldi del venduto ci ripaghi i debiti con Elliot.

    L'importante è che torni Montolivo Capitano.

    UNODELLASUD

    RispondiElimina
  2. Strootman scadenza 2018 ci farei un pensiero

    RispondiElimina
  3. La campagna acquisti la faranno Repubblica, Unità, Espresso, Stampa e Fatto/u Quotidiano, stando a voi.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  4. comunque a sto punto donnarumma tiri fuori le palle perchè le cifre chieste dal pizzaiolo sono folli
    per me già 3 mln sono eccessivi a 18 anni
    se la nuova società vuol dimostrare qualcosa non deve acconterlo ma lasciarlo in tribuna sino a scadenz facendogli saltare i mondiali e mandare in tribuna sino a fine contratto gli altri assistiti del panzone

    RispondiElimina
  5. ilcommercialista26 apr 2017, 09:48:00

    Non scherziamo, Donnarumma è un patrimonio del Milan, è un pezzo (se non gran parte) del Milan attuale. Certo da fastidio leggere certe pretese a 18 anni quando Buffon da campione del mondo è andato in B con la juve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. donnarumma deve dimostrare di tenere al milan se non vuole diventare un altro balotelli

      Elimina
  6. Ma IL TROLL INTERISTA DR.WATSON di sto cazzon è sparito??

    Ma i cinesi non erano una bufala??? SUCAAAAAAA MERDAAAAAAAAAAAAAAA AHAHAHAHAHAAHAH

    RispondiElimina
  7. L’ex vice-presidente rossonero Paolo Berlusconi ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha spiegato perché suo fratello Silvio ha rifiutato la presidenza onoraria che gli era stata offerta dai cinesi: “Perché ha rifiutato la presidenza onoraria? Si è informato per capire se avrebbe potuto dialogare con l’allenatore, magari dare indicazioni, e gli è stato risposto di no. Allora ha preferito dare un taglio netto”.


    HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ALLATTA GLI AGNELLI CHE FAI MENO DANNI, BRODO.

      Elimina
  8. via donnarumma, è forte ma a 18 anni un portiere ne deve passare tante ma proprio tante prima di maturare veramente. e non è detto che fra 5 anni sia meglio di oggi, o ancora come oggi. Quindi, date le premesse del panzone pizzaiolo vorace, io passerei all'incasso subito senza batter ciglio.
    Le rifondazioni sono sempre dolorose, e noi dobbiamo rifondare tanto e ci servono tanti soldi, e non si può fare a meno di soffrire, ma se sono medicate da qualche decina di milioni da investire in giocatori di movimento che ci servono come il pane, ce ne si può fare una ragione.
    #appostocosì

    RispondiElimina
  9. quotone e non sono d'accordo che la società per uscirne bene deve rinnovare..anzi sfanculando un ragazzino che fa il PARASSITA,dimostra che la maglia viene prima di tutto..
    o ad un certo punto se ci tieni al milan fai ragionare il procuratore e in caso lo cambi

    RispondiElimina
  10. esatto ..qui si prende il pizzaiolo e gli si dice,o rinnovi alle nostre cifre ,o porti un offerta che vogliamo noi oppure vi accomodate in tribuna sino al 2018

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti.
    Ribadisco che la cessione (a giugno) di Gigio non conviene a nessuno , quindi ci sarà il rinnovo a quali condizioni non so, ma ci sarà.
    Tre milioni sarebbe più che adeguato per un diciottenne di eccezionali prospettive, ma ancora da raggiungere.
    Poi fra 2/3 anni magari ci potrebbe essere la sua cessione, ma qui dipenderà anche dalla potenza della società.
    Concordo sull'allontanarsi dal panzone e dai suoi assistiti , in futuro, ma su Gigio c'è da Tapparsi il naso e andare avanti.
    Chiaramente sarebbe il massimo, se fosse Gigio stesso a prendere le distanze da lui e segua solo il cuore. ....

    RispondiElimina
  12. Ciao Leo
    Ok tutti i discorsi su Gigio ma che squadra hanno in mente di mettere in piedi questi nuovi proprietari?
    Perché Tu sai meglio di me che con questi giocatori non si va da nessuna parte, men che meno in Europa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto Ugo ciao Leo,un saluto a tutti
      È la cosa più importante, più di Gigio, qual è il progetto!?!?!?

      Elimina
    2. boh, io però non lo voglio sapere. meno parlano meglio è.
      gongren

      Elimina
  13. Vuole andare a prendere 7,5 mil l'anno? fa bene ma si ricordi che quando prendi tutti quei soldi pensano che tu sia il portiere dei goboys che para bendato e si muove con il teletrasporto per cui se fai una vaccata ti trattano a calci nel sedere.
    Certo anche i nostri supporters non sono stati teneri con lui ma a quei soldi la vita diventa dura anche perchè non sei il ragazzino venuto dalla giovanili che fa miracoli, sei il nababbo che fatti i soldi se ne sbatte.
    Per me vada ... il portiere fenomeno non ti fa vincere le partite meglio quello che para il parabile. Abbiamo vinto tutti con Rossi in porta meglio un difensore che sappia fare le due fasi, un centrocampista che faccia correre la palla e detti i tempi del gioco e un attaccante che sappia portare su la squadra e dare fiato alla difesa. Vuole andare via? ha ragione ... 7.5 per 5 anni ti sistemi a vita e fanculo al mondo. Noi non glieli possiamo dare ne possiamo garantire la champions in 4 anni ... ma se non pensi di essere il primo tassello per vincerla tra 6 allora non va bene per me ... e accomodati alla portineria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo totalmente. Se non vuole restare per avidità faccia pure, si monetizzi al massimo e con quei soldi+altri si faccia una grande squadra. Non è Buffon che fa vincere la Juve. Con Rossi, un portiere normalissimo, con un carattere da sociopatico, abbiamo vinto tutto quello che si poteva vincere. Ma con una linea di difesa, Maldini, Baresi, Costacurta, Tassotti in porta ci potevo stare anche io.

      Elimina
  14. Il povero Maurizio Mosca disse 25 anni fa : "I procuratori saranno la rovina del calcio ".
    Fra bombe, bombette e altro, avrà anche detto molte stupidate, ma sui procuratori ci ha visto lungo.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
  15. dicono ke hanno un 60 milioni da poter spendere x il centravanti e cercano Morata o ubameyang ma ci vogliono 70, ma a quelle cifre nn è megio Bellotti?

    RispondiElimina
  16. premesso che se hai una squadra forte in porta ci puoi mettere pure un onesto citofono...e noi ne sappiamo qualcosa..
    il ragazzino ancora non ha dimostrato niente in campo europeo non ha mai giocato,ergo dargli uno stipendio come chiede il pizzaiolo è folle perchè se non mantienre le premesse si avrebbero pure difficoltà a venderlo per via dell'ingaggio
    qui secondo me se non si vuole usare il pugno duro è rinnovo a cifre oneste..tipo 2,5 e percentuale al pizzaiolo sulla rivendita

    RispondiElimina
  17. donnarumma se ne andrà di sicuro , credo l'anno prossimo dopo aver rinnovato tipo pogba semplicemente perché è impossibile che un giocatore di raiola con quel tipo di mercato resti nella stessa società per tanto tempo senza farlo mai guadagnare . è un fatto che dispiace perchè il ragazzo è milanista e fortissimo ma non c'è niente da fare, quando i giocatori entrano nella scuderia di quel porco diventano pupazzi, ricchissimi , nelle sue mani guidati solo ed esclusivamente dalle commissioni che deve prendere il suddetto.
    facciamocene una ragione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non sempre! ...ricordatevi che Hamsick è un giocatore di Raiolardo, eppure ha scelto di stare al Napoli e il procuratore ne ha preso atto stando zitto e buono! Se Gigio vorrà andare per altri lidi sarà solo perchè lo vuole lui e non il pizzaiolo!

      Elimina
    2. Giusto! Ricordo che anche Ibra al PSG non si mosse, nonostante altre squadre lo volevano, ma lo sceicco disse di no e rimase. Se vi ricordate ci furono incontri tra lo stesso e Ibra e il pizzaiolo, probabilmente lo accontentò economicamente e lo tenne buono.

      Elimina
    3. Dimenticate che il Napoli e soprattutto il PSG non hanno problemi di liquidità, noi sì.

      Elimina
  18. Visto Musacchio ieri sera contro l'Atletico: gigantesco. In Italia sarebbe il miglior difensore della serie A a paletti, inclusi quelli della Juve che basano la loro forza sull'organizzazione donata loro da Conte (me li ricordo bene Bonucci e Chiellini prendere sputi in faccia e pernacchie nell'anno di Ferrara e Zac).

    Darmian, magari! Upgrade enorme rispetto a qualsiasi terzino della rosa attuale, italiano, milanista, testa a posto.

    Si schifa gente come Kramer e Kessie, ma è con gente così che si crea una base per ripartire.

    I milioni, se ci sono, vanno assolutamente spesi per un solo giocatore: il Gallo. Trascinante, poderoso, milanista. Un Hateley prima maniera, ma nettamente più forte. Per uno così mi abbonerei di nuovo dopo anni!

    RispondiElimina
  19. eccoteli i cinesi che esistono.
    http://m.espresso.repubblica.it/affari/2017/04/21/news/milan-quanti-dubbi-dietro-il-closing-ecco-sei-cose-che-forse-non-sapete-1.299995?refresh_ce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'espresso? allora senti, ti passo per esempio la lista delle mie letture presenti.
      Longanesi, La sua signora.
      Le Goff, La civiltà dell'occidente medievale(rilettura).
      Lettere di vari illustri italiani eccetera al celebre abate L.Spallanzani.
      Porta, Poesie.
      Rossi, Il mercato d'azzardo.
      qui sei su critica rossonera mica su tuttosport o interistorg. l'espresso te lo leggi te.

      Elimina
  20. Mica fesso il diversamente magro agente del bimbo!
    Se la società accoglie le richieste, fra le quali il 20% sulla vendita futura, lui intanto lucra sull'ingaggio monstre ( per età e partite giocate); se invece non accoglie le richieste, si apre un'asta e lui continua a lucrare.
    Ricatto, no errore ad arrivare a questa situazione in questo momento.
    Poldino.

    RispondiElimina
  21. sul discorso donnarumma non dimenticate che c'è plizzari del quale si dice un gran bene. alcuni si spingono a dire che è anche meglio. quindi se mi danno 60 per gigio io glielo do, a malincuore ma abbiamo carenze molto piú gravi. dopo aver pianto per sheva e kaká ormai non mi affeziono piú a bandiere inesistenti. Logica, razionalitá e far correre quei deficienti bimbominkia milionari che so per certo durante la settimana cazzeggiano sul prato...

    quello di rosella sensi

    RispondiElimina
  22. Buongiorno a tutti i fratelli milanisti ce la faremo-leo 63-ugo 54-jaap-cm mauri-vale e....scusate se mi sfugge qualcuno.
    Ribadisco che a me di gigio non frega un beneamato cazzo, considerato che ha già rotto i coglioni lui ed il suo procuratore, io sono all'antica.........ed un 18 enne che non ha ancora provato un cazzo di definitivo non puyò pretendere una beneamata mazza, semmai dovrebbe ringraziare ed accendere un cero a chi ha avuto le palle di lanciarlo nel milan a 16 anni titolare. DETTO QUESTO.....ANZI...RIDETTO E STRADETTO QUESTO...........ribadisco anche il concetto inerente alla questione sulle parole di Mirabelli , il quale avrebbe sostenuto che non avrebbe rivoluzionato il Milan. EBBENE......................non potevamo certo aspettarci che dicesse ciò che sa benissimo............ovvero che i sette decimi della rosa sono da cacciare a calci nel culo nel congo belga a raccogliere banane( NESSUNA ALLUSIONE RAZZISTA, SIA CHIARO). Io sono molto fiducioso e sono certo che il Milan farà una grande campagna acquisti..........anche se non sarà facile , perché nessun giocatore fortissimo vuole giocare in squadre che non partecipano alla Champions. FORZA MILAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto, e come ho già detto se Gigio vorrà andarsene sarà solo perchè lui lo vorrà...se rimane sono stracontento, ma se ci lascerà non mi strapperò i capelli!

      Elimina
    2. Max permettimi di farti un appunto, Mirabelli non doveva dire "fanno" cagare, doveva semplicemente dire :
      "Interverremo con decisione nel mercato" (poi se none lo fanno è un altro discorso)..
      Così faceva capire che i "cinesi" erano incazzati neri coi giocatori, per la figura bambina, fatta a San Siro.
      niente di più niente di meno, ma non sicuramente lè parole che ha detto, (non ti fischiano le orecchie ?)....
      A livello comunicativo non puoi assolutamente dire "non stravolgeremo la rosa", dopo gli ultimi 4/5 anni .
      Non è così che fai vedere di essere una società forte e solida, cosa che invece ora è fondamentale , per allontanare tutte le voci che girano ...
      Pensaci ...
      Avresti detto anche tu quelle frasi ?!?!?

      Personalmente, io così capisco, che inseriranno qualcuno se va via qualcun altro, che a loro la rosa piace e non è assolutamente incazzato per la figura di merda fatta a san siro..

      Elimina
  23. via gigio, via bacca, via de sciglio, per fare una bella cassa, 100 milioni cosi entrano da soli. Poi via tutto il ciarpame che in questi anni ci siamo portati in casa, vedi Nyang Sosa Padellacci, Vangioni, Honda, Mati Stocazzo tanto per citarne solo alcuni: questi VIA tutti a costo di regalarli ma VIA. Ci vuole aria nuova, facce nuove, dappertutto anche nella rosa non solo ai vertici. Io mi terrei stretto solo i giovani a cominciare da Romagna, Calabria, Locatelli. E poi gente con un po' di palle e tecnica come Suso, Jack....gente che ha voglia e dove la metti sta senza tanto fare la fighetta come Kuco, Paletta, forse anche Zapata. Forse mi terrei (in panca) anche Abatella e Mortovivo, guarda un po... Il resto sono degli impresentabili. 4 o 5 su 11 quindi ce li avrei, con Plizzari in porta fanno 5 o 6. L'altra metà che deve giocare titolare la si deve trovare sul mercato coi soldini che arriveranno dai partenti e freschi freschi dalla società. 200 milioni di euro, 110-120 per due pezzi grossi, il resto per completare la rosa. Ci sta, non vedo lacune nel progetto, si regge in piedi tecnicamente e finanziariamente.
    #appostocosì

    RispondiElimina
  24. Darmian è interista, ma con lui, conti e musacchio hai sistemato la difesa.
    Crz

    RispondiElimina
  25. ilcommercialista26 apr 2017, 14:24:00

    oggi scopro che Donnarumma può essere tranquillamente sacrificato ... siete fantastici! A quelli che dicono che un portiere non fa così tanta differenza, ricordo che almeno la metà dei punti che abbiamo li ha procurati lui. Per non parlare di miracoli che non hanno prodotto punti (vedi parata pazzesca su maccarone di domenica)

    RispondiElimina
  26. Ilcommercialista........ .....buongiorno.
    Se leggi bene la maggior parte dei nostri interventi, ne capirai il motivo ( più volte e da piu' persone ribadito).

    RispondiElimina
  27. Ciao Max
    a malincuore ti do ragione, su Donnarumma soprattutto!
    Ha fatto cose davvero grandi per un 18enne, tenuto conto che la difesa ha consentito agli attaccanti avversari di tirare in porta oltre ogni limite a mio parere fisiologico. In mezzo a continui bombardamenti ha fatto vedere che è un buon portiere ma ha anche fatto diverse cazzate. Non mi metto a crocifiggerlo, anzi, ma le pretese del suo procuratore sono fuori da ogni logica e se riesce a trovare una squadra che gli da tutti quei soldi, che noi tifosi lo si voglia o no lo perdiamo.
    Punto!!!
    Speriamo dopo di portare a casa tanti soldi per tamponare le falle multiple di una rosa imbarazzante.
    Perché qui le cose vanno dette:
    a me frega nulla che uno a turno di questa squadra mi faccia una buona partita, qui a turno ognuno fa cazzate in serie e infatti le partite non si vincono e men che meno si può con dignità portare avanti un campionato lungo 38 partite, vedi l'atteggiamento con le squadre di bassa classifica.
    Sarà perché son pippe, sarà perché sbaglia l'allenatore, sarà perché non hanno le palle, sarà perché la personalità va di pari passo con la classe, e qui se permettete di classe nel Milan ne vedo proprio poca.
    Almeno 7-8/11 vanno cambiati,e, scusate se mi incenso, lo dicevo già da mesi, porca puttana!!!
    Poi qualcuno mi prenda pure per il culo ma fino a prova contraria ho ragione io perché i risultati sono lì che "cantano" da soli, non ci vorrebbero neanche alcuni di noi che lo sottolineano, tra l'altro da mò.
    Quindi?
    Se la nuova proprietà sa di calcio, e soprattutto ha i soldi, dovrà prendere i provvedimenti che diciamo da tempo.............
    ciao a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti ri quoto !
      Sicuramente una società con le palle come dite voi, che non deve cedere ai ricatti di Raiola, dopo la sconfitta in casa con l Empoli, non può uscirsene con "non stravolgeremo la rosa" ...
      Tu Ugo cosa capisci con quella frase ?!?!??!
      Io nulla di nuovo e buono ...

      Elimina
  28. Buongiorno !
    Molti dei calciatori accostati al Milan non ho avuto modo di vederli all'opera, non posso farlo ( avrete sicuramente capito il motivo) quindi non posso esprime un giudizio o proporne altri......
    Mi devo fidare dei vostri commenti ( e mi fido) quindi delle vostre valutazioni !
    A proposito, ma questo Musacchio vale la pena prenderlo o no?

    Dovessero puntare su Delu e Fabregas ( anche in questo caso, come lo vedreste?) potrebbero chiederli semplicemente in prestito ! non sarebbe un'idea malvagia no? questo gli consentirebbe di spendere x altri calciatori, x poi in futuro pensare ad un esterno ed un trequartista !!!

    RispondiElimina
  29. io però continuo a non capire come pensiate di poter rifondare la rosa coi soldi di un'eventuale cessione di donnarumma...donnarumma va a scadenza fra un anno e qualsiasi squadra o lo riesce a pagare il giusto (poco) o se lo prende a zero tra un anno (tanto più che ha 18 anni..)

    secondo me il punto non è "o rinnova o altrimenti via subito per una barcata di soldi", il punto è "o rinnova o una barcata (grossa o piccola) di soldi per una sua cessione ce la sogniamo"

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto bravo quoto !
      Chi te li da 60 mil forse un altro cinese !??!?!

      Elimina
  30. Buona settimana a tutti i miei amici!
    Ultimamente mi é stato impedito di scrivere ma vi leggo sempre con grande interesse.

    RispondiElimina
  31. Ciao Cm mauri..........il problema non è se per noi sono o non sono buoni, perché per chi non è dentro e non fa questo lavoro, non è in grado di conoscere quelle dinamiche fondamentali che possono in realtà abbattere la reputazione di un giocatore. Mi spiego meglio.........Esistono giocatori che godono di ottima reputazione, ma poi magari non si sa ( Perché VENGONO SCELTI TRAMITE AMICI PROCURATORI O ALBUM DI FIGURINE) che si rompono ogni tre giorni....o che sono teste di cazzo guasta-spogliatoio, O che non hanno le caratteristiche giuste per il gioco di un determinato allenatore....o che la fidanzata li ha lasciati e sono in depressione etc.etc.etc. QUINDI..........ne consegue che solo gli addetti ai lavori SANNO. per questo motivo ho fiducia in Mirabelli , perché è uno che va a vederli e rivederli di persona.
    Detto questo di Musacchio si parla un gran bene, anche se ha avuto diversi infortuni, ma per quest'ultimo aspetto....leggi sopra. Deulofeu a me piace e mi pare stia dimostrando sul campo il suo valore, ma fino a gennaio era uno sconosciuto..............per questo io insisto nel dire che non bisogna farsi ingannare dai nomi se un direttore sportivo è bravo e competente ed ha al seguito una fidata rete di osservatori, il talento lo va a trovare.
    Fabregas è forte e penso porterebbe quella "anzianità" al centrocampo del milan che tanto proclamiamo ma, ripeto, le mie sono solo supposizioni, perché non l'ho visto giocare in piu' partite.
    Pertanto..........attendiamo tutti trepidanti che questo campionato, teatro di ennesima sofferenza per noi milanisti, abbia fine..........E SPERIAMO BENE NEL MERCATO ESTIVO.
    IO SONO OTTIMISTA.
    FOZZA MILLA ( in cinese)

    RispondiElimina
  32. Ciao MAX, certo, hai ragione, è compito degli addetti ai lavori, ci mancherebbe !
    Sottolineavo che io purtroppo non ho propio la possibilità di vederli neanche in tv, quindi chiedevo a voi !
    Più che altro era l'idea dei prestiti che volevo dibattere !
    Comunque grazie mille MAX e FOLZA MILAN

    RispondiElimina
  33. ilcommercialista26 apr 2017, 16:05:00

    Max1967, nel mio commento delle 9,48 ho premesso che Donnarumma dovrebbe essere umile, imparando da Buffon che è andato in serie B da campione del mondo. Detto questo, ritengo che noi tifosi siamo troppo precipitosi nei giudizi, ci manca un po’ di equilibrio. Per alcuni mesi Donnarumma è stato (per me giustamente) Dio in terra, dopo il mezzo errore del derby sembra essere tornato, secondo i vostri commenti, un portiere forte ma che si può sacrificare. Io penso che ci voglia più equilibrio, si fa presto a passare da un estremo all’altro. A gennaio, dopo aver fatto miracoli in serie per mesi, è bastato prendere un gol (forse) evitabile da Insigne in Milan-Napoli per far scatenare i tifosi più BECERI che gli hanno scritto di darsi meno arie. Ci ha abituati talmente bene che ogni volta che non fa il miracolo cambiamo idea. Però non è corretto ed è pericoloso, soprattutto in un’epoca dove con i social network chiunque può scrivere qualsiasi cosa

    RispondiElimina
  34. Povera Sandra, ma chi sono quelli che ti impediscono di scrivere ?

    RispondiElimina
  35. Comunque, anche se ha solo un anno di contratto, se un giocatore chiede/pretende 7,5 milioni di ingaggio all'anno non è che può a andare via a 20 milioni, è tutto collegato, come minimo deve portare 65-70 milioni alla società che lo cede.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari