L'ultima intervista?

// 25 commenti
Ultimo prepartita e post partita con l'AD ex dimissionario.

25 commenti:

  1. Montella e la squadra si apprestano ad affrontare il Palermo, ma la sfida più determinante, scrive stamane il Corriere della sera, si giocherà in settimana: in palio c’è il destino del club e la fine di un’era, più volte preannunciata e finora rimandata. Così - si legge - alla vigilia dell’ennesima ultima partita della gestione Berlusconi, nessuno ha troppa voglia di sbilanciarsi. Compreso Galliani, che ha commentato fra malinconia e incertezza: "Potrebbe essere stato il mio ultimo sabato a Milanello".

    Serena pasqua per tutti i VERI milanisti.
    Ps ci mancherà lo STILE di presentarsi solo quando si vince e al solo scopo di autoincensarsi narrando cazzate sulle Pippe che compra tipo la storiella di come ha preso sosa che ha aspettato mezza partita sufficiente dopo mesi di prestazioni imbarazzanti

    RispondiElimina
  2. Nn mi sembra neanche vero dopo tutto il nostro combattere contro questa dirigenza inadeguata e fraudolenta siamo arrivati al momento clou ho le bottiglie pronte per festeggiare la loro dipartita....

    Vale 81

    RispondiElimina
  3. Preferisco fallire in mano a Li che continuare a essere presi per i fondelli dai due vecchi con l'ultima PERLA del panzone gobbo di stare tranquilli che senza closing l'acqua a Milanello c'è e le bollette si pagano che manco a Crotone con rispetto dicono ste cose

    RispondiElimina
  4. Caro anonino delle 8 35 è perché ormai tutti i tifosi han capito, che stiamo affrontando il periodo storico peggiore, almeno per me da quando tifo milan (40anni)....
    Il rischio di non pagare le bollette c è e nell aria si avverte ....
    Una dirigenza che va da un anno dichiarando "sogniamo un milan formato dalla primavera" ti fa capire che è fondato e concreto....
    Bisogna solo capire perché!?!?!
    Perché Moratti è riuscito nell impresa e ha rinunciato a guadagnarci mentre il BerLusca chiede un cifra fuori mercato?!?!?!
    Sapendo che non esiste "nessun" sano di mente disposto a sborsare tale cifra !?!?!?
    Perché creare questo teatrino ?!?!?
    Perché la nostra "ridicola" stampa ha prestato il fianco a simil buffonata !??!?!
    A che pro ?!??!?!
    La figuraccia dovesse anche avvenire il closing, del quale nutro ancora seri dubbi e l incertezza su tutto quello che riguarda il compratore è palese e imbarazzante!
    Che senso ha continuare in questa pantomima?!??!

    Spero sempre nello scorporo del Milan Da finivest (valutato 500 mil) da qui il rientro di capitali grz al prestanome Li, per non far gravare la minusvalenza alla holding messa in ginocchio dal calo della pubblicità (ho letto che mediaset darà in chiaro le partite di champions fra yuve e Barcellona, vendendo a peso d'oro gli spazi pubblicitari, domanda, e io che pago a fare l abbonamento?!?!?!)

    Fatto lo scorporo, spero che o Li o lo stesso Silvio, vendano le loro quote al "vero" compratore al "vero" prezzo..

    Altrimenti, temo che potrò andare a comprare i biglietti per la trasferta, del milan, all orogel di cesena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cao Ce La
      la risposta te la sei data da solo: la richiesta spropositata era dovuta proprio alla primaria esigenza di fare rientrare una parte di capitali facendoli figurare come parte del prezzo...
      Guarda caso nella prima farsa mr. Li avrebbe dovuto versare circa la stessa cifra (400k) per il 40% della società che sarebbe stato intestato alla solita scatola vuota con il solito prestanome asiatico.
      Riguardo i tempi lunghi per lo scorporo: tutta la manfrina ed i tempi lunghi sono dovuti al fatto di ricercare l' acquirente vero - durante le more della trattativa - evitando come la peste una scomoda e reale due diligence (vedi caso Vivendi) e cercando di massimizzare il prezzo, l' operazione è stata condotta malissimo e sono subentrati anche altri fattori...
      ;) FidateVi

      Elimina
    2. È quello che ho sempre pensato ....

      Elimina
  5. Caro ce la il problema è capire come una società che fattura 200(qualche anno fa 300) mln possa ridursi così.
    Evidentemente se la sono MANGIATA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonino questo è facile, con 200 dipendenti, più del doppio della rube, con un fatturato doppio al nostro, dove vuoi andare ?!?!??!?

      Ed è per questo che nutro dubbi sulla veridicità della vendita, un serio interlocutore la prima parola che doveva pronunciare era RISTRUTTURAZIONE, non rinvio, ma in un anno non si è mai sentita !

      Elimina
    2. Se fosse un semplice scorporo (e sarebbe comunque benedetto) ci avrebbero messo poche settimane e senza necessità di tutto questo teatro, e poi Galliani sarebbe ancora dentro, stai sicuro.

      Che poi Fininvest si sia adoperata per trovare il modo di non perdere l'occasione questo é ugualmente ovvio. quando ho venduto il mio bar ho fatto di tutto per mettere gli acquirenti in grado di togliermi una spina dal culo, dal trovargli il commercialista al garantirgli che il pasticcere rimanesse all'intercedere presso gli amici in banca perché gli facilitassero il mutuo. Non avresti fatto lo stesso tu?

      Elimina
    3. Ciao vecchio stuv,
      Domanda, ma i tuoi acquirenti han pagato a rate o tutto subito ?!!?!

      La.rateizzazione in una compravendita l ha inventata il nano, non si è mai vista....

      Elimina
  6. Tristezza infinita solo al pensiero che si debba fare a meno del Dott. Galliani.
    Vedremo chi andrà a Madrid da Florentino senza appuntamento. Quegli scalcinati che arriveranno dovranno prenotarsi due mesi prima e da li capirete l'importanza del Dott. Galliani.
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un geometra, e pure scarso....peccato Ke sua
      vera "inclinazione ":
      l' antennista nn sia stata ad "un' altezza "sufficiente dal piombarlo definitivamente al suolo...

      Elimina
    2. Paul, io capisco che le capocchie pelate ed erette sono state per te un incubo, per colpa della tua mammy, pero' dai, supera il trauma.

      vedrai che mammy continuerà a prenderle ancora per molto.

      Elimina
    3. A proposito, ma il figlio di Androcchia che fine ha fatto (il riferimento al ns. Pollo86 è del tutto voluto)

      Elimina
  7. Cinque all'alba! Poi vedremo chi entra che idee ha. Il primo passo, eliminazione di Galliani, é già un grande salto in avanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attendiamo le 17 per sentire il suo addio in diretta.

      Elimina
  8. Gli interessi politici possono mettere in secondo piano e sacrificare quelli sportivi ed economici, tendi a determinati equilibri, a non irritare milioni di tifosi delle concorrenti, che sono anche elettori, assumi per creare consenso (il voto di scambio è sempre esistito). Perdi da una parte, guadagni dall'altra, scegli a seconda delle priorità e del maggiore profitto che può essere una perdita "apparente" o anche reale per una realtà in favore di altre. Credo questo sia avvenuto in passato, creando un carrozzone adesso insostenibile, compromessi e "schiavitù", a tutti i livelli, dei quali ti liberi solo liberandoti del soggetto sul quale li hai convogliati. Dopo 31 anni la società non è più utile allo scopo, solo dannosa ed irrecuperabile per i soggetti che l'hanno stravolta nelle due finalità che sono primarie per quasi tutti: aspetto sportivo fine a se stesso, aspetto economico. Ce ne sarebbe un terzo, quello pubblicitario e d'immagine, allettante per chi si affaccia adesso alla ribalta, non certo ormai per lui.
    Mi fido di più di gente che voglia anche semplicemente creare dei profitti, dovrà necessariamente passare (almeno in questa fase) per il rilancio sportivo. Male che vada ci tureremo il naso (come avremmo dovuto fare nei suoi primi anni) e godremo di quanto avviene sul campo.
    Altri scenari (avventurieri folli, tribunali, etc.) sono molto improbabili con una società come il Milan...che non è il Parma.

    I bergamaschi sono stati fermati, vediamo se riusciamo a perdere anche questa ghiotta occasione.

    RispondiElimina
  9. Che tenerezza...che pena! Potrebbe essere stato l'ultimo suo sabato a Milanello. Bisognerebbe scendere in campo con il lutto al braccio, anzi no...con una fascia gialla canarino.
    Cazzo...come si possono dimenticare 31 anni con l'acqua che scorre regolarmente nel water e gli interruttori che accendono regolarmente le luci visto che non ti hanno "tagliato" l'erogazione?
    31 anni di autoincensamenti e di cene condite dalla prosopopea nel sentirsi il reuccio del mercato?
    Quando si vince si parla, quando si perde si tace. Quindi ora è tempo di tacere perché hai perso.

    RispondiElimina
  10. 15 milioni per Ranocchia ed altrettanti per Jovetic. Noi Rami a 4 milioni ed Adriano a 0. Facile vendere a milionate gli Sheva, i Kakà, i Thiago, scoperti e portati da altri, venduti da lui. Ma noi siamo riusciti nell'impresa di "liberarci" degli ingaggi pesanti (elargiti da chi?) dei vari Muntari, D. Lopez, Menez, Matri, Torres, etc. Adesso queste imprese toccheranno ad altri, a cominciare da Montolivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il simbolo della prostituzione dei giornalai "tifosi"...esaltato perchè si libera degli ingaggi assurdi che lui stesso elargisce e nessuno nota che REGALA uno che un anno prima tar cartellino e commissioni nonostante una scadenza dopo pochi mesi ha pagato 14 mln.
      se sta cosa succedeva a roma lo avrebbero sbertucciato per mesi,qui tutti proni con la lingua di fuori

      Elimina
  11. Due giorni e mezzo di silenzio.

    Qui al campo base stanno arrivando continue richieste di spiegazioni.

    Non ci fidiamo per nulla dell'anonimo che ieri ha usurpato il tuo nome per poche righe.

    L'esercito di Marcellina

    RispondiElimina
  12. GALLIANIVATTENE!!!!! Non Fidiamoci e finchè non leggeremo il "primo comunicato" ufficiale della Nuova Proprietà, restiamo in attesa. La penso come "Ce La" (che saluto), una " Presunta Cessione Societaria" piena di tante incognite. Siamo Veramente Caduti in Basso e chissà se abbiamo toccato già il fondo. Incazzatissimo, oggi Silvio Berlusconi ed il suo "Fido" Adriano Galliani meriterebbero uno Stadio Vuoto. Fdl Forever.

    RispondiElimina
  13. RIVOGLIO IL FIGLIO DI ANDROCCHIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà stato cazziato dal barone.......

      Elimina
  14. AH AH AH AH !!!! Non viene servito a dovere...poverino il bacca..là, passaggio smarcante e lui da centro area E SOLO sparacchia fuori scivolando....ma torni a pescare!!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari