L'UEFA

// 65 commenti
Si fa un gran parlare dell'UEFA e del piano da presentare.
E' già pronto da mesi, è sempre quello e sarà accettato.
Quegli altri, invece, sono già fuori dai parametri e sono stati penalizzati, vogliono un mercato super e non presentano niente.
Strano.

65 commenti:

  1. boh, troppo complicato per me.
    Gongren

    RispondiElimina
  2. cos'è peggio, essere gobbi e avere 3Coppe come i bluneri. o essere bluneri e avere 4Coppe meno del Milan?
    gongren

    RispondiElimina
  3. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!! "Finchè c'è vita, c'è speranza". Dunque c'è ancora semifinale e finale. I Gobbi non hanno ancora vinto, ma sai che Goduria se perdessero in finale contro il Monaco!!!! E se invence ....cessero??? Prima di arrivare a SETTE, sarò già morto insieme a milioni di gobbi speranzosi ma più volte illusi. Forza Milan!!! Fdl Forever.

    RispondiElimina
  4. Noi ve l'avevamo detto ieri sera, anzi ieri notte.

    Stava arrivando, eravamo fiduciosi ed è arrivato.

    Oggi è un giorno migliore per il mondo e per il blog. Ci abbeveriamo della Sua Saggezza infinita.

    Gli iettatori e i professionisti del trollaggio sono avvisati, noi siamo sempre in avamposto a controllare, e vi abbiamo dimostrato che siamo gli unici a poter intercedere presso di Lui.

    L'esercito della Cugina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai rotto il cazzo

      Elimina
    2. Taci Federico o altro manigoldo che osa contraddire il Vate.

      Noi non abbiamo paura.

      L'esercito della Cugina

      Elimina
    3. Gentile Esercito,

      a suo uso e consumo, se intervengo nel blog lo faccio con la firma e non scrivo mai anonimamente.

      Mi saluti il panettiere di Wolfsburg.

      Elimina
    4. Le sue battute non sono divertenti.
      Purtroppo la sua attendibilità è stata smascherata ampiamente dal Vate e da nostri adepti.
      Lei è solo un maldestro provocatore, la sua uscita dal blog sarebbe gradita a tutti.

      #marcellinaforever #federidicolo

      L'esercito della Cugina

      Elimina
  5. Buongiorno a tutti.

    CE LA, ti rispondo qui. .
    io volevo dire che se fai un ottimo centrocampo , ma davanti lasci bacca e lapadula , sei sempre lì. L'esempio che ho fatto è per dire che per fare una grande squadra ci vogliono campioni in tutti i reparti. Potrei anche fare un esempio al contrario. Con il cc che abbiamo oggi anche Messi faticherebbe a segnare la metà dei gol che ha segnato a Barcellona,lo so che per noi sarebbe tantissima roba , è solo un esempio. Non so se mi sono spiegato.

    RispondiElimina
  6. Ti sei spiegato perfettamente,
    io direi Ke il CC è una priorità imprescindibile !

    RispondiElimina
  7. Cari amici buongiorno!

    Purtroppo in quest'ultimo periodo sono stata poco bene e non ho avuto la possibilità di connettermi alla rete.
    La sera del closing mi sono ubriacata con un'amica! aaaahhhhh che bellezza, finalmente ce li siamo tolti di mezzo!
    Al di là di tutto, questa è una buona cosa.
    Poi certo, sarà sempre il nostro amico Hicks ad aggiornarci su ciò che realmente accade ai piani alti e tenerci in guardia di fronte a possibili fregature, che sono sempre dietro l'angolo naturalmente. Ma almeno che siano diverse dalla banda Galliani!
    Sul mercato concordo con il sempre ottimo Leo: il centrocampo resta la priorità!
    Una squadra forte non può prescindere dal reparto più importante, quello che filtra e che costruisce.
    E non servono soldi ma idee, andate a rivedervi quanto ci costò il centrocampo più forte della storia, con cui tirammo avanti almeno 7-8 anni vincendo due Champions: Gattuso, Pirlo e Seedorf erano quasi delle scartine quando arrivarono...

    Un bacio dalla Romagna

    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Sandra, bentrovata.
      Le tue analisi davvero molto interessanti.

      Un solo invito, che sia però da ammonizione: MAI nominare il Vate con il suo nome originario, quell'appellativo (H....) deve sparire se non si vuole incorrere in gravissimi provvedimenti.

      Donna avvisata...

      L'esercito della Cugina

      Elimina
    2. Ciao Sandra.
      Il centrocampo più forte ,senza nulla togliere al fantastico trio Che hai menzionato, è stato quello formato da Rijkaard, Ancelotti, Donadoni ed Evani. ...semplicemente ...inimitabile.

      Elimina
  8. E invece ero proprio io e non capisco di cosa ti stupisca.
    Due squadre ed un arbitro? Non eri tu ad aver scritto che ti hanno convocato e piazzato ai piani alti affidandoti....?
    Quanti Milan ci sono? Da quel che so io adesso c'è il Milan di Li, lo stesso che ha scelto e voluto Fassone e Mirabelli, quindi tra chi si giocherebbe la partita?
    Ho espresso soddisfazione per la considerazione che hai avuto e che hai riferito, quindi...altre dietrologie non le conosco e non le considero.

    Quanto al mercato, non c'è solo un reparto da rinforzare o stravolgere, solo la difesa può essere leggermente ritoccata, per il resto la necessità di nuovi centrocampisti è pari a quella di nuove punte, nessuna delle due prioritaria rispetto all'altra.
    Chi vuole qualificarsi per la champions deve avere continuità di risultati, non si potrà averla con questo centrocampo e nemmeno con Lapadula e Bacca...là

    RispondiElimina
  9. Gentile Vale, lei ha argomentato con supponenza e ha messo in discussione alcune posizioni tenute dal nostro Vate in passato.
    Lei stesso ha sottolineato l'umiltà di Nostro Signore, noi dell'esercito desideriamo mantenere con lei un rapporto di reciproco rispetto ma sia chiaro che non tolleriamo valutazioni o giudizi di merito.
    E da ultimo, cortesemente, preghiamo anche lei di non utilizzare più il vecchio nome del nostro Vate, il quale pretende assoluto rispetto di questa regola.

    L'esercito della Cugina

    RispondiElimina
  10. Mammamia!! che palle questi trolls. Pensavo che con la dipartita del duo malefico le cose virassero verso una più una normale diatriba sul mercato acquisti e sulle cose di campo. E poi questa stucchevole iterazione di di argomenti puerili e fini a se stessi non fa' nemmeno sorridere rompe e basta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma va a caghèr...

      Elimina
    2. Il va a cagher era per l esercito...errore

      Elimina
  11. Ma loro sono onesti, loro hanno l'appoggio del governo, loro non salutano perché altrimenti si sporcano le mani davanti al Politik Bureau cinese , che é fatto da persone integerrime,incorruttibili e buone d'animo, le stesse ad esempio di piazza Tienanmen , le stesse che giustiziano dai 4 ai 500 prigionieri politici all'anno e quindi si sentono superiori a tutto e a tutti se non stanno attenti li buttano fuori dall'Europa vedrete . Noi dovremmo prendere lezioni di civiltà da questi , cacciate i soldi e vergognatevi buoni da niente .

    RispondiElimina
  12. +++ Fabio Guadagnini nuovo direttore della comunicazione #milan ++

    RispondiElimina
  13. Fabio Guadagnini, laureato in Lingue e Letterature Straniere alla IULM di Milano, è giornalista dal 1993. Attualmente è vicepresidente e direttore di Fox Sports Italia. Ha esordito in televisione su Telepiù nel 1991, occupandosi fin da subito di programmi sportivi. Nel 1999 passa a Stream TV, dove ricopre il ruolo di caporedattore centrale e dal 2001 conduce i programmi legati all'UEFA Champions League, realizzando vari progetti editoriali: wrestling, Wimbledon, i principali tornei di tennis ATP e un canale dedicato agli sport invernali - Snowtime. Nel 2003, con la nascita di Sky, diventa vicedirettore di Sky Sport, con delega sulle rubriche. Tra i programmi ideati e curati: Sky calcio show, 10, Il film del campionato, 1X2 generation, Zona Champions League, Playerlist, Goal deejay. Dal 2005 riprende attivamente a condurre tutti gli eventi della UEFA Champions League. Dal 2008 si è occupato della start up di Sky Sport24 HD, di cui è stato direttore fino al 2010, anno in cui è pasato alla direzione di Sky Sport. È stato responsabile della testata giornalistica Sport Time. Dal 2012 si occupa del progetto Motosports di Sky, in seguito alla acquisizione dei diritti live esclusivi della Formula Uno e dei diritti live esclusivi della MotoGP. Il 19 febbraio 2013 ha lanciato il nuovo canale H24 dedicato alla Formula Uno Sky Sport F1 HD.




    Fabio Guadagnini ha deciso di lasciare il suo incarico di vice president di Fox Sports per intraprendere una nuova sfida professionale come capo ufficio stampa del Comitato promotore di Roma 2024. A lui faranno capo l’attività stampa e i social network di promozione della candidatura italiana alle Olimpiadi del 2024.

    In questi anni, Fabio ha guidato con grande professionalità il lancio e la gestione dei canali Fox Sports. 51 anni, giornalista professionista dal 1993, ha laurea in Lingue e Letterature straniere presso la Iulm di Milano e ha lavorato in precedenza, tra le altre emittenti, a Telepiù, Eurosport e Sky, seguendo numerose discipline, dallo sci alla Formula1.
    Ora al milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che differenza col barbagiannino condorizzato che non sapeva nemmeno l'inglese.

      Elimina
  14. Vale allora sei più cretino di quanto pensassi.
    La cugina

    RispondiElimina
  15. scusate ma il panzone manco in lega lo vogliono???????
    ahahahaha e i pennivendoli ce lo descrivevano come la massima eminenza calcistica,l'imperatore del mercato e non se lo caga nessuno...
    io lo ho sempre detto,solo nel giannino di bugiardoni poteva durare tanto..in un altra squadra a primo bilancio gli chiedevano i danni XD

    RispondiElimina
  16. Salve !

    Faccio anch'io un paio di considerazioni sul prossimo mercato ed il futuro in generale.
    Ovviamente, obbligatoriamente la rosa andrà rinforzata se il prossimo anno si vorrà ambire ad una qualificazione in Champios, questo è palese, è altrettanto palese che la rosa ha bisogno di rinforzi in tutti i reparti ! L'esito di questo dipenderà da quanto la nuova società investirà a partire dalla prima sessione di mercato, dalla programmazione e l'intesa che avranno con mister Montella. In difesa urge un centrale che sappia impostare, quindi far ripartire l'azione senza passare il pallone al portiere in continuazione e rimanere impantanati in una rete di passaggi pericolosi ed inutili. A cc ne servono 2, non necessariamente uno tecnico e uno incontrista.........
    In attacco dipende......sicuramente il sostituto di Bacca, possibilmente più forte, per l'esterno bisognerà attendere la vicenda Deu !

    A proposito dei centrocampisti, prima, non a caso, ho scritto che potremmo fare a meno di uno con spiccate caratteristiche da incontrista ! avete visto i gobbi con quanti centrocampisti di ruolo hanno giocato ieri sera ? " uno"!, stesso discorso x l'inter del triplete, dove tutti arretravano e si davano una mano correndo come pazzi.
    Ovviamente non puoi giocare sempre in quel modo tutte le partite del campionato, ma a mio avviso, oltre ai rinforzi, i nuovi dovranno effettuare un lavoro che miri ad infondere nel gruppo la voglia di vincere, determinazione, volontà, spirito di sacrificio e senso di appartenenza ad un gruppo che, senza sacrifici non riuscirebbe a raggiungere i risultati pianificati precedentemente.
    I nuovi dovranno essere bravi a far cambiare mentalità a tutto l'ambiente e di conseguenza scegliere in base a questo anche gli innesti che andranno a rinforzare la rosa. Non so se ne saranno all'altezza, me lo auguro di cuore, la cosa certa è che fossero rimasti gli altri questo non avremmo potuto neanche augurarcelo.

    Un caro saluto a TS61 ed i soliti amici

    RispondiElimina
  17. Cairo: 'Stimo Galliani, ma servono manager giovani'


    HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
    il grande bluff

    RispondiElimina
  18. comunque come ampiamente preventivato dai noi VERI tifosi..l'incapace e lercio panzone non se lo caga nessuno
    altro che real madrid psg lega calcio..non lo vuole manco il suo amico preziosi(lo ha pure detto pubblicamente)

    RispondiElimina
  19. non posso credere che tu abbia scritto questo

    "Quindi adesso sei ai piani alti di Casa Milan, sono contento per te e probabilmente anche per noi.
    Quello che non si capisce è: se ti hanno riconsiderato e valorizzato e se hai ancora l'umiltà di dialogare con dei poveri comuni mortali che sono solo tifosi...perché non ti rifirmi Hicks?"

    RiBADISCO CHE NON HO SCRITTO PER 10 GG, SOLO STAMATTINA 2 POST, E IL FIGLIO DI TROIA DI TROLL E ' ANCORA QUA A SCRIVERE AL POSTO MIO...SPECIE CON TE, PER METTERE ZIZZANIA...CHIEDO, VALE, L'HAI SCRITTO TU QUEL PENSIERO?
    MARCELLINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cazzo ci sarà mai in quello che ha scritto Vale??
      Ma quanto sei paranoico da 1 a 10??? Bah...
      Vai a ripescare i post, chiedi "l'hai scritto tu quel pensiero?" come se avesse offeso tutta la tua famiglia!
      Ma daaaaaai

      Elimina
  20. Ufficiale: Lega Serie A commissariata. Niente da fare per Galliani

    CRIBBIO COME E' MAI POSSIBILE????

    RispondiElimina
  21. Qualcuno ci denigra o peggio ci insulta.
    Ma, come vedete, anche stavolta avevamo previsto tutto.
    Vale, abbiamo cercato di avvisarti nella speranza che tu cancellassi quel post.

    Ora preghiamo per la pace, ma anche un po' di pepe nel blog è gioia se il nostro Vate è tornato tra noi.

    L'esercito di Marcellina

    RispondiElimina
  22. Si l'ho scritto io e sono fermamente convinto tu sia un personaggio immaginario, magari era il tuo sogno lavorare al milan ma al massimo scommetterei tu faccia benzinaio.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AVETE ROTTO AMPIAMENTE IL CAZZO
      X VALE:
      Su 10 post firmati con i suoi nick forse uno è veramente suo,
      tutti gli altri sono frutto di trollate scassa cabasisi comprese ovviamente quelle Dell'esercito badogliano.
      X ,Hiks Marcellina e sua cugina.
      era meglio se eri registrato ma capisco ke di certo avrai i tuoi motivi...
      Appena ci sarà la possibilità di ripassare x Trieste, ci incontriamo, ci parliamo e ci confrontiamo, e così finalmente la facciamo finita con tutte queste illazioni e insopportabili sottointesi .
      Ti aspetto !

      Elimina
  23. Caro OP, il 14 maggio
    salvo complicazioni saro' a udine( non lontanissimo da te credo)
    se vuoi, per me sara' un onore e un piacere
    Con stima
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn è lontanissimo ma x me al momento neppure troppo vicino, speriamo di combinare cmq ...
      altrimenti in estate troverai un momento x passare di qua....
      Ti accoglierò a braccia aperte!

      Elimina
  24. Che qualcuno rompe il cazzo, e non da ora, è assodato. Invece di incazzarsi con chi non si orienta più si può semplicemente smentire, se l'ha fatto io non ho letto la smentita. Nella vita ci sono ben altri problemi che queste minchiate.
    Mi sono solo chiesto se la nuova società lo soddisfa nei comportamenti verso di lui. Devo dedurre di no se ancora avverte la necessità di stare in guardia.
    Io penso alla partita con l'Empoli che non potrò vedere (e scaramanticamente non è un bene). C'è ancora la possibilità di arrivare quarti. La dedizione io l'ho vista nella stragrande maggioranza delle partite, è solo grazie a quella che ne abbiamo riprese molte senza sventolare bandiera bianca, le più eclatanti a Bologna e nel derby, come col Sassuolo e la Lazio.
    La volontà però non basta, troppi scarsoni in rosa. Per il mercato non ho parlato di attacco in generale perché sugli esterni non siamo messi malissimo, ho invece parlato delle punte...spuntate. I gol di Lapadula li faceva anche Paloschi, quelli di Bacca anche Borriello, il valore complessivo quello è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero cmq carissimo, Ke converrai con il sottoscritto Ke la faccenda annosa verbosa e spinosa del CC va affrontata ed in maniera radicale...
      Se penso a Bidonacci mi sale una rabbia tale Ke se potessi scuoierei volentieri ki dico io e Ke certamente sai tu....

      Elimina
  25. Florentino Perez vuole portare Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, al Real Madrid. Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il numero uno del club campione d'Europa vorrebbe portare Galliani nella capitale spagnola per fargli ricoprire il ruolo di José Ángel Sánchez, attuale direttore tecnico.

    Ahahahhahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma basta...basta con queste bubbole...con queste panzane...con tutta questa manfrina mediatica orchestrata a bellaposta da quei 4 sfigati scribacchini prezzolati ancora si spera x poco sotto contratto....
      Cmq il Lurido panzone nn accetta alcuna carica all'infuori di quella di AD....

      Elimina
  26. Cao OP,
    se mi confermano Udine 14 maggio
    vengo io da te, un 'ora in piu' d'auto non mi pesa affatto.

    Visto che Vale confermi ti dico una cosa:
    il tono della tuo pensiero è veramente di basso livello
    Mai mi sarei sognato di scrivere che i nuovi mi ha messo al 4 piano e cazzate simili."Umilta' di dialogare con poveri umili mortali"...questa frase provocatoria te la potevi risparmiare, visto che sin dall'inizio qua dentro ho parlato di calciatori sempre e con chiunque si sia posto con educazione
    Tu ed io abbiamo avuto qualche discussione all'inizio, poi ti ho e mi hai trattato sempre con rispetto.
    Ti ricordo che all' ennesimo slittamento di closing, quando qua dentro un fottio di commenti ti perculavano, io t ho teso la mano, e lo rifarei.
    Mi chiami con un nome che ho chiesto gentilmente di evitare per una guerra che è in corso e che non è finita per il sottoscritto anzi e ne va di una vita, di una carriera, e di tante altre cose.
    Minkiate saran per te, e non pretendo che tu ti accolli i miei problemi, ma avresti potuto avere un po' di rispetto
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non era una frase sprezzante, non fare il permaloso, qui ci possono essere fior di professionisti, ma parlando di calcio noi siamo "comuni tifosi" non certo come uno che lavora in società.
      Le minchiate non sono il tuo lavoro e/o futuro (sul quale ti ho invitato ad essere prudente la prima volta che hai scritto...lo hai dimenticato?), le minchiate sono queste dispute e trollate su chi ha ragione o torto e su chi è chi...
      Ti ho sempre detto che io valuto il pensiero e quello che leggo, non il dirsi banchiere, dirigente o quant'altro.
      Mi spiace sinceramente (anche se non lo credi) tu abbia ancora problemi. Il senso della domanda era proprio quello.

      Elimina
    2. In quanto all'ennesimo rinvio closing, sarà meglio lasciare perdere. Dovrei rispondere a quello che hanno scritto? A parte il cambiamento degli investitori il closing c'è stato, non sembra affatto un prestanome, Silvio non è nemmeno presidente onorario.
      Io non sono stato qui a ricordare: non si conoscono, quindi non esistono, ufficio chiuso ed inesistente, non sono mai venuti in Italia, non possono quindi spendere centinaia di milioni senza nemmeno conoscere Milanello...potrei continuare ed in una cosa lo faccio: secondo te adesso è più probabile che arrivi Pavoletti o Belotti?

      Elimina
  27. Certo fratellone, a me non convince nemmeno Pasalic, figurati Kucka o Mati (che è pure in prestito), di Poli, Sosa, Montolivo e Bertolacci, non vale nemmeno la pena di parlare, Locatelli...è un ragazzo, con alcune qualità, certo le due reti con Sassuolo e gobbi, importanti e molto belle lo hanno posto in una luce particolare. Speriamo che cresca e diventi affidabile in un ruolo difficile. Ha anche delle entrate in ritardo alquanto violente (e non mi riferisco solo al derby). Deve imparare ad osare nello scambio stretto, nel cambio di passo, nel lancio lungo e cambio campo. Troppe volte gli vedo fare il compitino.

    RispondiElimina
  28. Sinceramente, senza alcun offesa nei confronti fronti di nessuno, anche io mi sono stufato di leggere argomentazioni simili, diatribe, vere o presunte, incontri, delegazioni x capire cosa e/o chi !?
    X un anno e mezzo mi hanno dato del figlio di troia e, quasi....Sono rimasto impassibile x non rompere, a mia volta, i coglioni a chi giustamente voleva discutere di calcio.....

    Parliamo della prossima partita, della nuova proprietà e del futuro....

    PS di dubbi sul futuro e nei confronti dei nuovi ne abbiamo tutti, ma continuo a constatare che nessuno riesce a dare certezze in proposito, quindi non mi sento arricchito da rivelazioni chiare nette

    Urgerebbe una registrazione seria, non equivoca e facilmente taroccabile...X tutti !
    CM72

    RispondiElimina
  29. Hai ragione Mauri, io scrivo anche molto meno che in passato (tranne oggi). Non mi va di passare per provocatore. Solo non capisco (e poi la chiudo qui) perché uno è identificabile se si firma Hicks e non se si firma Marc....quando fa riferimenti precisi anche con la "nuova" firma. Rispetto la sua scelta anche non comprendendo.

    RispondiElimina
  30. Nel frattempo in Brasile dedicano un minuto di silenzio a Ricardo Olivera (presente titolare in campo) :)
    Crz

    p.s.: quanti triestini ci sono?

    RispondiElimina
  31. Vale..lasciamo perdere questa farsa di closing.io ho la mia idea..e non mi bevo cio 'per cui gli altri festeggiano.Ma qs e'affar mio...e il tempo dira'.ho citato quel fatto x ricordarti la stima che ti porto.qui non importa piu chi io sia come ruolo o meno.ricordo che ho citato il mio lavoro solo xche siamo in un blog del milan altrimenti non l avrei fatto.non si tratta di esser permaloso..la tua frase era sarcastica ..sun eventuale mio esser sborone x una frase del troll.mi spiace tu possa aver creduto che io.mi rivolga a voi in quel modo..dopo mesi..a prescinder che sia benzinaio o top manager.tu
    tto qua
    Marcellina

    RispondiElimina
  32. Buonasera a tutti. Ora viene il difficile.
    La vecchia e collusa proprietà/dirigenza ha lasciato dietro di sé solo macerie. Di giocatori degni di indossare la gloriosa maglia rossonera ce ne sono 3/4 , ci possiamo allungare a 5 con uno slancio di buonismo. Il resto sono prestiti senza nessun "paracadute" in caso di buoni risultati (Deuofeu, Pasalic), giocatori invendibili , sia per le qualità (che non hanno ), sia per contratti lunghi ed onerosi che nessuno si accollerebbe. Quindi i vari Sosa, Montolivo, Vangioni, Bertolacci ce li dovremo sorbire fino alla scadenza dei loro lauti contratti. Oltre alle difficoltà di cedere questi giocatori , che non rientrano nei piani del tecnico e della società, c'è anche da rimpolpare la rosa di tanti titolari di qualità per portare il Milan il più vicino possibile ai fasti che merita.Il lavoro che attende la nuova dirigenza è quindi molto arduo. Non sarà possibile , fin da subito, e anche con un budget importante, fare un Grande Milan. Ci vorrà pazienza, da parte nostra, e tanta competenza da parte dei dirigenti. Speriamo che siano all'altezza di questo compito, perché non si possono permettere molti errori , altrimenti il gap dalle migliori , che è già ampio, si potrebbe ampliare ancora.

    RispondiElimina
  33. Da Repubblica:

    Alberto Zangrillo, medico personale e consigliere fidatissimo di Silvio Berlusconi, è stato intervistato da Repubblica, rendendo pubblica una sua proposta all'ex presidente rossonero : "Ho chiesto a Silvio di prendere il Genoa, gliel'ho buttata lì per gioco ma il Cavaliere non pensava che scherzassi e mi ha risposto molto seriamente. Ci sto lavorando. Per stimolare la sua ambizione gli ho detto anche che vincere col Genoa lo scudetto della Stella avrebbe più valore di tutte le coppe conquistate col Milan..."


    Ahahahahahahahahahahahahahaahaha

    RispondiElimina
  34. Galliani a un passo dal Real Madrid, andrà a fare quello che fa Braida a Barcellona cioè niente ... bravi 7 +

    RispondiElimina
  35. Galliani non va a madrid, tipico esempio di comunicazione tramite veline passate dalle sue mani, il barbagiannino se ne deve andare affanculo e basta.

    RispondiElimina
  36. un saluto a tutti i tifosi.
    ArciContento per il pareggio nel derby debbo subito riflettere ( rattristandomi) per le notizie che leggo su LEGGO a firma Luca Uccello:
    I debiti sono troppi e c'è da rientrare dei prestiti....quindi per il mercato ci sono a disposizione.....solo 50 milioni.
    Ecco fatto!
    Ci siamo liberati dei vecchi proprietari ( ci metto anche Galliani)e siamo in mano a gente con le pezze al culo.
    Io avrei anche tanta pazienza ma ho capito già l'antifona:
    Con questi soldi, anche lasciando partire Bacca e Njang, non ci fai un cazzo.
    E voi cianciate di rifare la squadra con un bel centrocampo?
    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Intanto registro, ahimé, che straordinaria intensità Barca -Juve.
    E quando le riacciuffi queste squadre.......tanto per fare degli esempi, neh!!!
    Buon weekend lungo per chi se lo può permettere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo è proprio un giornale che le ha sempre azzeccate tutte eh...

      Elimina
  37. Uccello, uno della banda Ruju...

    RispondiElimina
  38. Uccello... un nome un programma...

    RispondiElimina
  39. Mi fa piacere leggere che Uccello spara cazzate.
    Quindi dovrei stare tranquillo che la nuova proprietà ci farò "risorgere"..........
    Chissà come mai io non sono affatto tranquillo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse perché sei un povero troll del cazzo? Dio mio, se sei interista dovresti trastullarti con l'immane potenza di Suning... Se sei gobbo, concentrarti sul possibile triplete...
      E invece sei qui, sfigatone del cazzo, per romperci l'anima sulla nostra supposta "povertà". Che abisso di inferiority complex, dio mio! Devi essere un over 35 ed esserti ingoiato tutta la merda delle 5 Coppe Campioni più tre finali dal 1989 al 2007, ti capisco...

      Elimina
  40. Ciao Sir / Signora, permettetemi di dirvi
    contatto in questo Giorno. Vorrei informarvi che io sono un particolare che offre un prestito finanziario per aiutare le persone nel bisogno. Non siamo senza ignorato la crisi sperimentato il nostro continente ha indebolito le nostre banche e le istituzioni finanziarie. Vorrei condividere la mia offerta di credito o di prestito di denaro tra particolare, questo prestito è alla portata di tutti, se disoccupati, vietato bancario o di file. Mi rivolgo anche alle persone che sono nel bisogno e che cercano di assistenza finanziaria per i progetti o per pagare i loro debiti. Vi offro un prestito di 500 euro a 50.000 euro per tutte le persone in grado di ripagare con gli interessi al tasso del 2% per chiunque sia interessato scrivimi,
    contatto:credito.locali.veloce@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Per avere un prestito potete contattarlo per mail:
    Sono un finanziere particolare. Faccio prestiti tra privati alle persone in difficoltà finanziarie e capace di rimborsare la somma presa in prestito. Le mie condizioni di prestito sono semplici e determinate.
    Offro un prestito che va di 5.000€ a 5.000.000€ con un tasso di 3% e con una garanzia ben studiata. Se avete progetti a realizzare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarlo per mail: cristina.balistreri1993@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Per avere un prestito potete contattarlo per mail:
    Sono un finanziere particolare. Faccio prestiti tra privati alle persone in difficoltà finanziarie e capace di rimborsare la somma presa in prestito. Le mie condizioni di prestito sono semplici e determinate.
    Offro un prestito che va di 5.000€ a 5.000.000€ con un tasso di 3% e con una garanzia ben studiata. Se avete progetti a realizzare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarlo per mail: cristina.balistreri1993@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Per avere un prestito potete contattarlo per mail:
    Sono un finanziere particolare. Faccio prestiti tra privati alle persone in difficoltà finanziarie e capace di rimborsare la somma presa in prestito. Le mie condizioni di prestito sono semplici e determinate.
    Offro un prestito che va di 5.000€ a 5.000.000€ con un tasso di 3% e con una garanzia ben studiata. Se avete progetti a realizzare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarlo per mail: cristina.balistreri1993@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Per avere un prestito potete contattarlo per mail:
    Sono un finanziere particolare. Faccio prestiti tra privati alle persone in difficoltà finanziarie e capace di rimborsare la somma presa in prestito. Le mie condizioni di prestito sono semplici e determinate.
    Offro un prestito che va di 5.000€ a 5.000.000€ con un tasso di 3% e con una garanzia ben studiata. Se avete progetti a realizzare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarlo per mail: cristina.balistreri1993@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Per avere un prestito potete contattarlo per mail:
    Sono un finanziere particolare. Faccio prestiti tra privati alle persone in difficoltà finanziarie e capace di rimborsare la somma presa in prestito. Le mie condizioni di prestito sono semplici e determinate.
    Offro un prestito che va di 5.000€ a 5.000.000€ con un tasso di 3% e con una garanzia ben studiata. Se avete progetti a realizzare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarlo per mail: cristina.balistreri1993@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Per avere un prestito potete contattarlo per mail:
    Sono un finanziere particolare. Faccio prestiti tra privati alle persone in difficoltà finanziarie e capace di rimborsare la somma presa in prestito. Le mie condizioni di prestito sono semplici e determinate.
    Offro un prestito che va di 5.000€ a 5.000.000€ con un tasso di 3% e con una garanzia ben studiata. Se avete progetti a realizzare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarlo per mail: cristina.balistreri1993@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari