L'Europa

// 46 commenti
Saluti.
Se sbagli formazione e fai autogol...

46 commenti:

  1. Oltre alla cessione della società esonero o dimissioni dell allenatore.

    RispondiElimina
  2. Una squadra di merda un allenatore di cacca

    RispondiElimina
  3. IL TIFO CONTRO, ANCHE STAVOLTA, NON HA PERDONATO. NIENTE EUROPA PER LA GALLIANESE E TUTTI QUELLI CHE IMPERTERRITI CONTINUANO A TIFARE QUESTA MERDA. IL TIFO CONTRO È SPIETATO, MALEDETTO, IMPLACABILE. E ADESSO FORZA IN CULO PURE NEL DERBY.

    IL VERO MILANISTA TIFA CONTRO.

    RispondiElimina
  4. Che è il panzone di merda non si presenta per raccontare come ha preso mati Fernández???

    RispondiElimina
  5. Allenatore da mandare a casa subito. Basta con l'alibi che non ha giocatori. Certo che non li ha, ma il suo modo di far giocare la squadra farebbe sembrare brocchi anche buoni giocatori. Insopportabile vedere giocare per 80 miniti sotto ritmo. Come pensa di mettere in difficoltà le difese avversarie ? Se poi fai giocare insieme o tre lenti di centro campo e non hai altro schema che il lancio di Paletta o l'appoggio esterno su uomini sempre più che marcati, hai voglia di creware occasioni. E' il non gioco totale.

    RispondiElimina
  6. E' un bel pareggio fuori casa.......
    Meno male che non andiamo in Europa, saremmo imbarazzanti e sin ridicoli.
    Quando dicevo che giochiamo perennemente come per una amichevole, a 2 all'ora.
    Aspettiamo la goleada dell'Inter.
    Siamo bravi, dai

    RispondiElimina
  7. P come Pescara, P come Pasalic Mario, P come Paperona del ns SuperGigione, un po'troppo osannato e gasato,se non fa la cagatona si vinceva al cento per cento,poi i soliti limiti di una rosa mediocre, poi se Romagnoli fa gol e non il palo....allenatore che oggi forse non ha poi tutte le colpe del mondo, siamo ancora una squadretta con la dirigenza che ormai sta smobilitando.Gigio vola bass....umile, sgasati e non frullarti troppo il cervello col tuo procuratore panzone , che3 tristezza di squadra

    Warthog61

    RispondiElimina
  8. Far giocare sempre quel bidonaccio di Bacca è un insulto alla storia del Milan.
    Montella buono per il Catania

    RispondiElimina
  9. Vergognosi, ed Indegni di indossare la gloriosa maglia Rossonera. Punto e basta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la maglia rosso-nera appartiene ad un altro milan.Questa è la maglia che d'ora in poi dovrà essere indossata da questo milan...

      Elimina
  10. L'esito della partita avvalora la tesi che il Milan non vuole l'Europa League e che il nano resterà presidente.

    RispondiElimina
  11. Partita di merda, maglia di merda, qui c'e' poco da andare avanti a testa alta, qui devono chinare TUTTI la schiena per limitare leloro squallide prestazioni, compreso quel cammellone pompato anche dall'ambiente del nosto portiere, oggi ridicolo come il pinguino del nostro allenatore, e gli altri godono, facciamo solo pena, non fare piu' di un goal ad una squadra che ne ha presi 67 fino adesso ,ultima in classifica......,una pena ,ormai da troppi anni

    RispondiElimina
  12. Ritmo da amichevole, scelte del mister discutibilissime, niente, neanche le assenze possono/devono giustificare uno spettacolo orribile come quello di oggi ! gli episodi sfortunati capitano a tutti, ma l'atteggiamento agonistico e la mancanza di un gioco sono ben altra cosa !

    RispondiElimina
  13. Capisco avercela con la societá capisco con questi giocatori osceni.. ma avercela con Montella dimostra che nel cervello avete solo la merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un allenatore che fa giocare la squadra a 2 all'ora ti pare bravo? A me sinceramente di vedere il Milan ho una rabbia.....
      E poi Locatelli inquadrato che dopo venti minuti ha il fiatone: suvvia! Sei sicuro che nel cervello abbiamo solo la merda o non piuttosto che tu di calcio ne capisci poco!

      Elimina
  14. era ora ke il portierino Gigino, facesse un bagno d'umiltà, dopo una donnarumata degna della miglior
    didata di sempre...
    Le squadre di Montella
    a primavera hanno sempre giocato sottoritmo, xciò di ke possiamo meravigliarci ?
    Cmq possiate pensarla però, nn diamo correaamente l'opportunità al nano schifoso di aprir bocca dopo ke in panca avrebbe voluto il tal Brocchi, con il patrocinio del quale magari a Pescara ci saremmo dovuti giocare la permanenza in A....x nn parlare della Supercoppa fregata al solito putrescente gobbume...soddisfzione nn di poco conto...o no ?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissimo OP49, concordo al 200% !
      TS61

      Elimina
  15. A me sinceramente di andare in E.L. non frega un cazzo. Trasferte a casa di Dio al giovedi, partite di campionato spesso spostate al Lunedi sera, inutile spreco di energie, ma vaffanculo lasciamoci andare quelli la....
    O si va in Champions, cosa che avverrà chissà fra quanti anni o si sta a casa.........
    IPDB

    RispondiElimina
  16. Il 451 di montella è vergognoso. Dicono che un progetto serio il prossimo anno possa arrivare uno tra spalletti o mancini. Boh vedremo intanto se il 14 cambierà qualcosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ki?
      Cubetto d'oro ?
      Quello ke in questo Paese dalle mille regole dove nn si rispetta nemmeno una e dove questa merdaccia può allenare senza patentino ?
      Quello ke sgranocchia giocatori come biscottini?
      Ma x favore !!

      Elimina
    2. Culetto...d'oro e come poteva essere diversamente ?

      Elimina
    3. Ma jettati con un masso al collo in mare !!!!

      Elimina
    4. Prima tu.......
      ..........

      Elimina
  17. Ragazzi, qui si discute la prestazione di oggi, l'essere favorevoli o meno a giocare il prossimo anno in E.L ( che non disdegno), oppure di farsi bastare la vittoria in supercoppa contro i gobbi ( ho goduto anch'io ) è soggettivo.....
    Sostenere che oggi hanno giocato in modo INDEGNO corrisponde alla realtà......sostenere che al posto di Sosa e Vangioni potevano giocare altri, non significa sostenere che il mister sia incompetente !
    Sostenere che non si debbano esprimere queste opinioni, senza offendere nessuno......ecco ! questo si che dimostra di avere MERDA AL POSTO DEL CERVELLO !

    RispondiElimina
  18. Per battere il Pescara bastava un po' di umiltà e di concentrazione. Oggi non si sono viste.

    RispondiElimina
  19. Lo sapeva anche mio Nonno che Bacca sarebbe tornato spompato dalla Colombia, quindi bisognava partire con Lapadula, che pur con tutti i suoi limiti ha creato sicuramente qualcosa di più del colombiano.
    Detto questo a parte Deulofeu, ho visto molta gente sulle gambe e aborro sempre più questi continui scambi dei difensori con Gigio, che non avendo piedi raffinati, prima o poi la frittata l'avrebbe combinata.
    Concludo dicendo che sono quasi d'accordo col petomane per quanto riguarda l'europa league.........
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
  20. La EL porta punti per il ranking di club e nazionale. Con la mentalità di snobbarla rischiamo come nazione di perdere i i 4 posti in CL in favore della Francia alla lunga. Lo abbiamo fatto già con il precedente regolamento, ossia abbiamo perso i 4 posti in CL che avevamo a vantaggio della Germania.

    RispondiElimina
  21. Il Mister non è certo il primo responsabile di questa situazione anzi.Premesso cio' e glielo riconosco, sono ben altre le situazioni che mi portano ad essere scettico su suo conto, specie dal punto di vista umano.Tutte le porcate fatte dai suoi amichetti sempre da lui avallate e sostenute.Quando sostengo che vorrei un Milan italo/mitteleuropeo di concezione, significa che vorrei una squadra con mentalita' se proprio non si riesce a comprare top player per questioni di prezzo.A me la sua mentalita' non piace, il suo gioco men che meno, e quell'accozzaglia di sud americani voluta dai suoi amici con la societa' cosentino spa gia' rodata dai tempi di catania mi danno il voltastomaco.Si è fatto fare redazionali su redazionali per i Vangioni i Gomes I sosa i Mati ...certo, come ha scritto qualcuno l'estate scorsa non c'era molto da spendere ma tra commissioni e cartellini Sosa, Gomez, Vangio , Mati son costati circa 25 mln...con 15 beccavi Dahoud ( 10 erano la clasuola...5 erano le alte commissioni dovute alla clausola bassa) e con 10 prendevi Keita del Lipsia, un play coi cazzi...tanto per fare due nomi.
    Ora voglio proprio vedere cosa la settimana dei giornalai ci riservera'...a chi tesseran lodi? a Vangio? al grande Sosa....che vi dicevo, è un bradipo da calcetto anni 70.
    Il mister poi non li allena, fan 40 min a sessione, e manco intensi, poi ci si meraviglia che facciano partite soporifere.Ma d'altronde questo mister è un gran venditore di fumo...se l'anno scorso dopo i disastri dei Genova gli danno il Milan, e ora, nonostante un 7 posto sembra che sia un eroe e lo danno alla Roma, significa che il ragazzo si vende bene
    Che il fututro ci possa regalare un sorriso
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso chiederti una cosa? Tua sensazione, se avvenisse il closing (poveri, straccioni o ricchi che siano) chi pensi prenderanno come allenatore?

      Elimina
    2. Come ti capisco.
      Vedi,
      la rabbia monta ogni domenica. A me anche quando si vince, perché non vedi la voglia di giocare, la voglia di essere orgogliosi di portare la maglia del glorioso Milan.
      Poi, mandiamo a fare in culo la dirigenza che ci ha portato a questi livelli ma ...............che cazzo di giocatori abbiamo a stipendio?
      Me lo vuoi ripetere? non solo per me ma per tutti i tifosi che ne hanno pieni i coglioni

      Elimina
  22. Quanto godo nel vedere quelli chetifano ancora sta maglia dimmerda che la prendono in culo. GRAZIE ZEMAN

    RispondiElimina
  23. Per non parlare della vergognosa dichiarazione in settimana sul quanto li sia mancato dormolivo...dormolivo ragazzi 32 anni un lentupede, inacapace, scarso senza un minimo di personalità, la vergogna sarebbe rivedere in campo anche questo qui. Se il 14 si cambia, se ne devono andare tutti allenatore compreso. Dalla scelta dell allenatore si potrà capire l ambizione della nuova società, se nuova sarà.

    RispondiElimina
  24. Berlusconi, Galliani e Montella tutti d'accordo per non andare in Europa League.

    RispondiElimina
  25. Domanda da 100 mln.dipende da troppi fattori.non ho le idee chiare su closing x cui...di fatto a Silvio non piace...a Fassone credo piaccia ma forse se lo fa andar bene x bilancio...non ne ho idea al momento
    MARCELLINA

    RispondiElimina
  26. Vedere quel venduto paperazzare sta palla oggi mi ha fatto godere. Lui e il suo procuramerda del cazzo. Lui e tutti quelli che ancora sperano che il Gianninogallianese vinca e vada in europa. Ho goduto, ho sperato anche che prendesse il palo al 90esimo e ci sono riuscito.

    i sudditi chiedono chiarezza, in cambio lo prendono chiaramente nel culo. E con loro tutti gli sfigatazzi che coi loro soldi rimpilzano la panza del cravattato bastardo.

    Oltre che questa dirigenza dovrebbero sparire quelli che dal giorno della cessione di sheva ancora tifano STE MERDE.

    FORZA PALERMO E FORZA EMPOLI E FORZA PURE INTER NEL DERBY.

    VAFFANCULO

    RispondiElimina
  27. Ok giustiziere, adesso però usa i tuoi poteri contro i gobbi in Champions....Mi raccomando concentrati eh!
    CM72

    RispondiElimina
  28. Il panzone non si presenta a parlare di come ha preso mati Fernández???
    Il solito coniglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da fonti di stampa che ricordo bene -e mai smentite- per Fernandez si sarebbe mosso anche Montella in persona.
      Questo non per difendere Fester -ci mancherebbe!- ma per distribuire i'meriti'.
      Vista la cartella sanitaria dell'atleta, il Cagliari dovrebbe ringraziare: si saranno fatti anche delle grasse risate, anzi.
      Poi li abbiamo risarciti con lo scambio Gabriel-Storari a gennaio.
      Il 'risarcimento' rende bene la dimensione del 'danno'.
      Sulla preparazione atletica, non mi pronuncio che non ne capisco nulla.
      Certo che ho rivisto Milan-Genoa ieri notte: con quei ritmi, se ti capita un preliminare di EL anche col Pec o il Brno, il rischio figura di palta è concreto.
      Ma ricordiamoci di come abbiamo patito, ai tempi di Acciughina, nei gironi di Champions, col Vitoria Pilzsen.
      Maaaah...
      Il futuro è incerto: tra il grigio ed il marrone.........
      Sconx

      Elimina
  29. Non ho potuto vedere la partita.
    Il risultato dice già tutto. Atalanta, Lazio ed ora anche Fiorentina non perdono un colpo.
    Ma noi ormai non siamo più nel calcio. Società fantasma, squadra anche (inevitabile).
    Montella il miracolo lo aveva fatto quando era secondo. Con questa classifica sta facendo cose normali per la rosa che ha.
    Ho letto e sentito della papera di Gigio. Con i piedi non è un fenomeno e questo dispiace perché è un limite non da poco nel calcio moderno. Però può succedere. Quello che sconcerta è che la squadra non sappia ribaltare la partita con la forza del più forte, neppure con l'ultima in classifica. Adesso occhio anche al Palermo, debole con tutti, ma con noi non so.
    Gli ultimi anni di Berlusconi sono ORRIBILI. I piazzamenti di questi anni resteranno indelebili come le 5 champions, tranne per i faziosi che non vorranno vederli e ricordarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale ti rileggo e saluto con piacere.
      Quoto in toto le ultime 4 righe, sui limiti di un ragazzo di 18 anni si può comunque lavorare e spetta ai tecnici.
      Sconx18

      Elimina
    2. Vale carissimo,
      Hai perfettamente ragione.
      Ma milanisti come noi, come tantissimi di noi
      NN accantoneranno
      NN dimenticheranno
      E sopratutto MAI
      PERDONERANNO...

      Elimina
    3. Le azioni criminali perpetrate dai tuoi amici e ascendenti del cazzo....

      Elimina
  30. Marcellina la cacchina come sua cugina Hickese

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari