Entusiasmo

// 7 commenti
L'accoglienza è stata straordinaria.
Fare bella figura è una necessità.
Zapata capitano è un'insulto ai tifosi.

7 commenti:

  1. il problema è che in sto milan non c'è nessuno che meriti la fascia di capitano a cominiciare da donnarumma che se fosse veramente milanista uscirebbe le palle e direbbe che vuole rimanere anzichè permettere a quella sanguisuga del procuratore di rompere il cazzo

    RispondiElimina
  2. Un'insulto? Con l'apostrofo? Ecco il livello culturale dei bloggers rossoneri: decadenza pura, di pari passo con quella del club.
    Vai a lavorare, cialtrone! Sei peggio di Ruiu e del Fattucchione...

    RispondiElimina
  3. Perché un insulto? Perché è nero? Chi lo dovrebbe fare, è il giocatore con più anzianità nel Milan di quelli in campo, è giusto che sia lui, altro che un insulto. Senza apostrofo.

    RispondiElimina
  4. Chi fa gol contro l'Inter è rossonero a vita.
    Critica vai a studiare

    RispondiElimina
  5. Critica è uscita dal suo letargo estemporaneo ed esordisce con un insulto alla lingua scritta italiana...
    Capisco i refusi di ki scrive in fretta e nn riguarda quello ke il correttore spariglia, ma un rigo e mezzo di post dopo un 2 giorni forse meriterebbe più attenzione...
    Una rentree con strafalcione..
    Vabbė !!!
    Zapata con la fascia da capitano ?
    Nn ci vedo nulla di strano e niente di male....merita un premio x l'emozione Ke ci ha dato riacciuffando il pareggio con il suo gol nel derby...
    E cmq sempre meglio di Mortovivo, da cui immaginarsi una tale scarica adrenalinica è roba da fantascienza!

    RispondiElimina
  6. Dai, oggi tutti in difesa che ci basta il pareggio...PAOLO BMES3

    RispondiElimina
  7. Zapata non è ne meno peggio ne meglio di 3/4 della nostra rosa, lo scandalo casomai è aver visto la fascia sul braccio di Muntari qualche anno fa. Critica se è per questo rompe le balle sempre anche a Montella, che farà i suoi errori, ma ha già fatto miracoli con questa rosa di scarsoni.
    Certa gente si meriterebbe l'allenatore più sopravvalutato della serie A, l'antipatico, incapace, logorroico Spalletti, il quale spero tanto che se ne vada all'Inter.
    Dopo aver subito due autentiche lezioni di tattica nei due derby di Coppa Italia, è riuscito nell'impresa di triplicare anche oggi, allenatore del cazzo, io mi tengo Montella tutta la vita !
    il Primario

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari