Egoisti

// 40 commenti
Nella nostra squadra non devono esserci egoisti.
Gigio Capitano domenica?

40 commenti:

  1. Dieci giorni di lavoro intenso e di nuovi impulsi per la nuova dirigenza rossonera. L’insediamento di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non è stato facile, il Milan deve essere ricostruito velocemente ma va seguito passo dopo passo in ogni singolo aspetto. In questi giorni di voci contrastanti c’è stato anche chi ha pensato che la missione della nuova dirigenza sia talmente complicata da ipotizzare che Fassone non mangi nemmeno il “panettone”. Ma secondo quanto appreso da MilanNews.it il contratto del nuovo amministratore delegato prevede che gli si venga data carta bianca almeno per i prossimi 18 mesi. Il fondo Elliott ha insistito per inserire una clausola nel contratto di Marco Fassone, il nuovo A.d è intoccabile almeno fino alla restituzione del debito accumulato da Yonghong Li nei confronti del fondo americano Elliott, dunque per i prossimi 18 mesi avrà pieno potere e fiducia da parte di tutta la nuova proprietà.


    ma come???????qualcuno non andava dicendo che il fondo elliott spettava che li non pagasse il debito per rimettere il panzone in sella???????
    AHAHAHAHAHAHAHAH le vedove son proprio inconsolabili

    RispondiElimina
  2. PER ME UNO CHE HA RAIOLA COME PROCURATORE DEVE ANDARSENE.

    RispondiElimina
  3. se raiola tira la corda ,tribuna sino a scadenza per lui e per tutti i suoi assistiti..
    se donnarumma tiene veramente alla maglia direbbe al suo procuratore di non rompere i coglioni

    RispondiElimina
  4. si ma il panzone pizzaiolo farebbe arrivare in casa (molto allargata ) Donnarumma tantissimi soldini per almeno tre generazioni, l'importante sara' non avere gravi infortuni ....posso baciare la maglia anche per un giorno intero ma il mio procuratore adesso e' il top sulla piazza, purtroppo , cque abbiamo vinto scudetti anche con portieri normali, c'e' da rivedere mezza squadra in ogni reparto, e tutto gira se c'e'tanto denaro da poter spendere........bene , saluti a tutti i veri milanisti

    Warthog61

    RispondiElimina
  5. Giusto..se continua a rompere che porti 80 centoni sul tavolo e tanti saluti, Plizzari è già pronto a prenderne il posto.

    Con i soldi ci prendiamo uno o due top player

    RispondiElimina
  6. Un buon portiere di prospettiva, non ancora un campione alla Buffon, uno a 18 anni che di strada deve farne ancora molta...e quello se ne esce "voglio vedere prima gli acquisti..." Real ed altri offrono il doppio di ingaggio. Ma non stiamo parlando del miglior portiere al mondo da acquistare, parliamo di un ragazzo che DEVE AL MILAN un'esplosione precoce.
    A me questo panzone ha rotto il cazzo da tempo, dichiarazioni intollerabili, atteggiamento da mammasantissima.
    Vada a farsi fottere lui e chi gli dà spago. Non bisognerà mai più trattare giocatori sotto la sua procura. Il Milan resta il Milan, un cazzo di procuratore resta quello che è sperando che la nuova dirigenza lo metta fuori dalla porta.
    Cessione di Gigio? Alle nostre condizioni o in tribuna. Se Belotti vale 100 milioni, anche per Gigio la stessa cifra. Con 50 ci si pulisce il deretano. 100 milioni e si prende Belotti.

    RispondiElimina
  7. OK, ma non possono cederlo propio adesso...
    Tra un paio d'anni ! tanto il futuro di Gigio, con il procuratore che ha, è segnato...c'è un cazzo da fare !
    E naturalmente chiedere il più possibile !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Vale...
      nn tratterei mai giocatori patrocinati da quell'ignobile panzone ke so ben io a quale sistemazione indirizzare x fargli smaltire la ciccia...
      E Gigio la pianti con esternazioni e dichiarazioni melense...
      Di gente Ke ha ricattato questo club ne ho pieni i coglioni...

      Elimina
  8. Blog purtroppo ancora una volta infestato da provocatori e toni sarcastici nei confronti del Solo che conosce i fatti e ha l'umiltà di condividerli.
    È invece no, tutti a contestare, a fare domande retoriche e provocatorie senza nemmeno nominarlo.
    Vi stiamo avvisando cari Vale e Leo, fermatevi finché siete in tempo.

    Ci affianchiamo agli amici che hanno sottolineato la farsa e la carnevalata del 25 aprile, giorno nero nel Nostro calendario.

    L'esercito di Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché fuori tempo cosa faresti?

      Elimina
    2. Non è tollerabile che in una giornata come questa (ma anche in altre) un fascistone del cazzo lanci minacce ad altri utenti del blog. Basta!

      Elimina
    3. Francamente con questa manfrina hai stufato, nn sei divertente....

      Elimina
    4. Pezzo di bastardo crepa tu latua,famiglia eredoluetica, I tuoi amiconi serbiboni quelli sei una povera cacca di perdente.

      Elimina
    5. Ma torna alla scuola materna

      Non degno di replica.

      Elimina
    6. Per il poverazzo in condizioni critiche alla,clinica veterinaria
      esercito di marcellina ,inaIna,inissima.

      Elimina
  9. La fascia se la deve meritare. 3,2 milioni netti se vuole restare sono più che sufficienti alla sua età e nessuna clausola a vantaggio di quello su possibili future cessioni. Tanto un giocatore non cambia le sorti di una squadra, se devi perdere con l'Empoli lo fai anche con lui in campo.

    RispondiElimina
  10. Donnarumma se davvero è così milanista come fa credere, deve mandare a cagare il procuratore altrimenti, è solo un modo per pararsi il culo, tanto le squadre e i soldi un domani li trova anche senza il pizzaiolo rovina calcio. Raiola è uno di quelli che ha contribuito a distruggere la passione per il calcio.

    RispondiElimina
  11. Ci portino 100 milioni e bye bye anche Donnarumma nessun problema, tanto con raiola prima o poi se ne andrà

    RispondiElimina
  12. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!! Ricordo a Tutti i Veri Tifosi Rossoneri ma anche alla Ex Fanfara Mediatica ( a favore della Vecchia Proprietà e dunque dormiente nella oggettiva valutazione della situazione societaria degli ultimi cinque anni) che le Responsabilità dei problemi dell'A.C. Milan, sono Riconducibili, Esclusivamente e Totalmente al duo, Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani. Qualcuno lo può ricordare anche al Direttore Fabio Ravezzani che spesso ha vuoti di memoria??? Fdl Forever.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FdL, disintossicati dai quei cabarettisti sedicenti giornalisti.
      Ignorali.
      Sconx18

      Elimina
  13. Io credo che Gigio rinnoverà. La cessione immediata (a giugno) non conviene a nessuno.
    Al Milan perché sarebbe un biglietto da visita , per la nuova dirigenza, non proprio esaltante. A Gigio non conviene, perché ancora non è un top Player assoluto (probabilmente lo diventerà), e restare nella squadra che lo ha lanciato , almeno ancora qualche anno, che magari lo protegge da eventuali , comprensibilissimi, momenti "delicati" ,potrebbe essere un fattore importante. In altro club , che lo pagherebbe tanto, magari al primo errore potrebbe essere messo in discussione o criticato . E soprattutto non conviene al suo procuratore, che purtroppo è la variabile "impazzita" dell'intera vicenda. Come dice , giustamente Mauri, un grande campione che ha come procuratore Raiola, difficilmente resta nello stesso club molto a lungo.
    Probabilmente ci dovremmo preparare ad una sua cessione fra qualche anno , o forse no dipenderà sicuramente da lui , ma anche dai programmi e dalla "potenza" della nuova proprietà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente accadrà quanto affermi,
      Sto cazzo di Rajola è ripetitivo e si comporterà come con Pogba...

      Elimina
    2. Purtroppo, la legge Bosman ha cambiato le regole del gioco. Per un verso , in meglio, prima i giocatori erano degli oggetti in mano alle società. Ma di contro ha dato troppo potere ai giocatori, anzi, ai loro procuratori, e il panzone è il peggior elemento partorito da questa categoria, dal punta di vista dei club, ovviamente. Per i calciatori che si affidano a lui è una manna .

      Elimina
  14. OP

    Tanghero,bastardo,sifilitico,

    sai che festa e' oggi?
    ,hai passato bene la festa
    Ci siamo liberati dai rettili come te ,la tua famiglia e I compagni di merenda,tuoi passati e futuri, pero'che sbadato ,un saltino a
    Pzza Loreto potevi farlo giusto per ricordare la fine che ti attende con impazienza


    Buon 25 Aprile
    ADESSO vai pure coi Serbi e vedi di rimanerci per sempre
    AHhhHHHHBBBBHHHHHH
    A RIDiCOLo ,vieni nella capitale ,ti risrviamo un caldo benvenuto
    Sempre a guardare alla lira,
    Paghiamo noi ahh


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ! Ah ! Ah !
      Senti i ratti usciti x l' occasione come squittiscono...domani tornerete nelle Vs fogne di competenza...

      Elimina
    2. Ipse Dixit

      Rozzo come sei nn c'e pericolo che capisca quel tanghero di oligofrenico.

      Elimina
    3. Sempre facile provocare ed insultare chi si è messo incautamente addosso un'etichetta , così come a suo tempo era facile sparare alle spalle di portava una divisa addosso...
      Niente è cambiato da allora...o se pure qualcosa è cambiato è solo in peggio.

      Elimina
    4. Purtroppo sei nato tu e teste di cazzo rasate come te

      Ti amo fiorellino


      Ristudia la STORIA

      E un anticchia diversa ds come la vedi tu PORCO

      Elimina
  15. Chiaramente in caso lui o il suo panzuto procuratore vogliano cambiar aria , per qualsiasi ragione, pregasi recapitare all' AC MILAN 1899 una cifra congrua per il valore del giocatore, astenersi perditempo.

    RispondiElimina
  16. Non vorrei che Mino Raiola tiri troppo la corda , mi pare che si senta troppo un onnipotente , troppo al di sopra degli eventi , persone così le ho sempre viste finire male anche se molto più ricche e più potenti di lui , a forza di assassinare i maroni prima o poi prendi uno rimpallo che se lo ricorderà per tutta la vita .

    RispondiElimina
  17. I have a dream: Fassone che convoca una conferenza stampa e dichiara "Il nuovo Milan non farà mai affari con calciatori gestiti dall'agente Raiola, i diretti interessati si comportino di conseguenza"
    E' solo una suggestione...i tempi sono cambiati è soprattutto l'appeal del Milan non è più quello di 15 anni fa...ma sarebbe un segnale fortissimo.

    RispondiElimina
  18. Un sereno vaffanculo a tutti, fascisti et anti, evoluti, involuti ed incaprettati (categoria cui mi iscrivo)..
    Sconx18

    RispondiElimina
  19. sono qui a chiedervi un consulto per una anomala situazione .Spesso mi capita di sentire un odore di ''pesce marcio'' dal pene,ho sempre creduto ke il motivo fosse un errato detergente intimo,documentandomi su internet ho letto ke potrebbe essere un infezione,ho notato da un po di anni di avere anche una macchia tipo vitiligine( ho pensato fosse dovuto a dei problemi a livello tiroideo che ho) , situata sulla pelle che ricopre il glande. ho fatto degli esami delle urine nel quale non e mai comparso nulla.LA mia DOMANDA è questa.Potrei essere io il portatore delle vaginiti avute dalla mia compagna?abbiamo in passato fatto una cura contemporaneamente con un crema chiamata dafnegin..lei e stata subito meglio ,per quando riguarda me il problema sembra sparire ma si ripresenta sempre.Puo essere un infezione recitiva??mi sento molto in colpa quando a distanza di un paio di giorni dal rapporto sessuale lei inizia ad avvertire bruciori ,secrezioni e fastidi.... come posso venire fuori da questa cosa??spero di essere stato comprensibile..aspetto vostre risposte grazie anticipatamente.

    Un utente del Blog perbene.

    RispondiElimina
  20. donnarumma ha più un anno di contratto, impossibile pensare di ricavare cifre esorbitanti dalla sua cessione immediata. alla fine qualunque top team sarebbe ben disposto ad aspettare un anno per prenderlo poi nelle proprie file a zero (posto che per me non è ancora a livello da top team titolare), e temo che pure la minaccia di tenerlo un anno in tribuna sortirebbe poco effetto su di lui e sul suo procuratore: i ragazzi della sua età spesso stentano a giocare titolari in primavera, non credo che un anno di tribuna a 18 anni gli creerebbe gran danno, soprattutto avendo già in mano un accordo con la nuova squadra

    l'unica soluzione temo sia accontentarlo (o comunque avvicinarsi) nelle sue richieste, rinnovare e poi quel punto cercare di venderlo per tanti soldi tra un paio di anni...senza rinnovo Raiola farà come con Pogba, lo porterà in un semi-top team a zero fra un anno con l'accordo che una grossissima percentuale della futura vendita ad un top team finirà nelle tasche del panzone

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
  21. L'esercito precisa che le sue intenzioni sono sempre pacifiche. Pace e amore sono le finalità dell'esercito.
    Le vostre, caro Vale, sembrano invece sempre provocare, mancare di rispetto e mettere in discussione il Verbo.
    Noi ci siamo arruolati per sostenerlo e lottare affinché non se ne vada dal blog.
    I nostri "avvisi ai naviganti" sono ciò che vi separa dalle sue funeste ire, di cui ha già dato ampia dimostrazione.

    L'attuale società fa schifo quanto la vecchia e ben presto ve ne accorgerete e tornerete tutti in fila a baciargli i piedi.

    Noi, intanto, stiamo raccogliendo fondi per permettergli di aprire un blog a pagamento ove solo noi soldati e gli altri adepti potranno abbeverarsi della Verità.

    Che la notte porti consiglio.

    L'esercito di Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Fatti ricoverare d'urgenza

      DEVI ESSERE STABILIZZATO

      E ASSUMERE LA TERAPIA SCRUPOLOSAMENTE

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari