Crederci?

// 39 commenti
Pare che ieri sera qualcuno abbia fatto la voce grossa.
Verrà punito?

39 commenti:

  1. Ai microfoni di Fanpage.it, Christian Abbiati ha parlato dei problemi avuti dal Milan nelle ultime stagioni. Problemi spesso legati allo spogliatoio rossonero: "Alcuni giocatori non era degni del Milan. Anzi, nemmeno di Milanello. Elementi che reputavo non all’altezza di Milanello non ci sono più. Ora c’è un gruppo unito, senza è difficile vincere. La base è giovane. Miglioreranno. Prima andava tutto bene, c’era un gran gruppo con molte amicizie. E queste aiutano, anche in campo ti dai una mano in più".

    Chi ce li ha portati???

    RispondiElimina
  2. Donnarumna
    Abate romagnoli Musacchio kolasinac
    Kucka Locatelli fabregas
    Keita kalinic Bonaventura

    Vi piacerebbe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. musacchio vale un cazzo

      Elimina
    2. idem abatella

      Elimina
    3. meglio Suso di keita

      Elimina
    4. GALLIANIVATTENE!!!!Rispetto alla squadra di MegaPipponi che abbiamo, sarebbe un buon passo avanti, togliamo anche Abate e Musacchio (meglio Paletta). Kalinic???? Magari!!!!! Fdl Forever.

      Elimina
  3. Per favore IGNORALI , non dare corda ai figli di zyon.
    Tu sei la luce di questo blog.
    ti stimo sempre come me tanti altri utenti del blog.
    io scrivo raramente ma leggo sempre i tuoi commenti cercandoli.

    Antonio quello vero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh il siero della verità no, mannaggia mi tocca essere sincero:
      Sono HICKS alias Antonio quello vero, siccome nessuno mi loda tocca inventarmi Antonio quello vero.
      Ora mi hanno scoperto sigh sigh
      Antonio quello vero

      Elimina
    2. Ancora con ste' manfrine?Ma basta.....

      Elimina
  4. Buon giorno,
    ringrazio Rob al solito per il suo modo di spiegare concetti tecnici complessi con un linguaggio alla portata
    questa è una dote!!
    Sul fatto che Eliott non sia obbligato a render noto a Sec, mi giunge nuova.Non solo leggo il professore di finanza di a cui probabilmente anche tu accenni, ma altre persone esperte in merito mi avevano confermato che e' una prassi normale in usa.
    Ma, non mi metto a contestare Rob, che a mio avviso ne sa parecchio di piu'.
    Per cui se ho perculato campopiano su 32 punti, diciamo che gli chiedo venia per quest'ultimo.

    Una domanda Rob.Seguendo il tuo ragionamento, Eliott avrebbe a sto' punto tutto l'interesse che la rosa non si depauperi( nel caso in cui al suo debitore, tal Mr Li , verrebbe in mente di vendere pezzi pregiati per ripagare il creditore stesso)..e secondo te, se questo è l'obiettivo di Eliott, fa gestire il tutto al signore che sarebbe stato scelto da MR LI????? cioè Fassone? che poi guarda caso sarebbe lo stesso che ha scovato Eliott??? hmmmm...mi son perso qualcosa??

    una precisazione sul discorso del Fair Play finanziario...l'eccezione al PSG è data da due fattori:
    1 l'avvocato Laurent Platini (figlio di Michel) lavora dal gennaio 2011 per la Qatar Sports Investment...caso strano neh!!??
    2 Sarkozy è uomo forte all'inerno del Psg, ti basti pensare che fino l'anno scorso chiamava un giorno si e l'altro pure il buon Mino Raiola per aggraziarselo sapendo quanti giocatori importanti avesse in rosa. Credo che Sarko e il legame francia /qatar, abbia un peso specifico che vada oltre il fair play finanziario..

    In sintesi caro Rob, tu ci aiuti alla comprensione di questioni tecniche di difficile comprensione, ma spesso queste questioni tecniche, sono vincolanti solo per i comuni mortali e gli accademici, e risulatno essere armi di distrazione per coloro che contano realmente.

    Tutta questa storia del closing, tutto cio' che ci viene detto, dall'inizio, e mi riferisco da quando è iniziata con MR Bee è solo e sempre stata una propaganda la cui fonte era ed è solo e sempre Fininvest!
    Per questo mi sono sempre "scontrato" con chi ha sempre creduto e/o sperato nella vendita: a loro dico: possibile che non vi rendiate conto che c'è una contraddizione? voi volete come non mai il cambio, voi odiate silvio e la sua gestione, e sperate giustamente nella vendita ma le notizie a cui vi aggrappate, hanno come fonte l'uomo che reputate il piu' grande bugiardo sulla terra!!
    Io non credo nemmeno ad una singola parola che dice Fininvest, manco mezza, mai e non sono un anti-berluschino o giratondino!!! Lo dico solo per esperienza personale con i dirigenti Milan vissuta in 10 anni, e Sbq la conferma.
    Tutto qua...se ho detto che a mio avviso sto giro il 14 si fa il closing, è solo perche' credo che il bilancio fininvest di maggio sia lo spartiacque...da li in poi non si puo' piu' cazzeggiare!!
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorno Marcellina,

      Alla portata diciamo di sì, impegnandomi molto (ma la colpa è mia non di Rob) ....
      Tornando ai discorsi più terra terra,
      Per quanto riguarda Finivest siamo in perfetta sintonia ....

      Elimina
    2. Ciao Marcellina...
      Come è ovvio sai immaginare con quanto piacere spennerei il tal Sarkò, assieme alla sua stronzissima consorte e alla sorella ancor più indegna della stessa....
      In quanto a Rajola altroke ingraziarselo,
      un po' di sana vita nei campi lo farebbe dimagrire meglio Ke in una Spa prestigiosa..
      Critica come sempre criptica....ki ha urlato a ki? E sopratutto xkè?

      Elimina
    3. io non odio il vecchio. io non credo che sia il più gran bugiardo della Terra. non me ne frega niente di quello schifosetto da 4soldi di sarkozy e niente ne voglio sapere. ciao cervellotico e comare.
      penso che il vecchio abbia fatto molte cazzate ultimamente. gli gira tutto storto secondo la sua stortaggine. penso che il milan doveva e poteva venderlo molto prima, vedi Feltri. penso che il milan poteva venderlo anche pochi mesi fa ma non l'ha fatto perchè lui è fatto così e amen.
      non so se gli perdonerò mai questa cosa, ci proverò e forse ci riuscirò ma ci vorrà tempo, molto tempo e pazienza e lavoro sotterraneo, e umana pietà. per ora lo mando abbastanza affanculo.
      p.s. la sua stortaggine oggi rovinosa è anche la stessa stortaggine che gli ha fatto vincere quello che ha vinto col MIlan, nel Milan, per il Milan. come nessun altro avrebbe saputo e potuto.

      Elimina
  5. Io sostengo solo una cosa. La minchia è bella, dura e possibilmente preferisco prenderla in culo che mi piace tanto.

    UNODELLASUD

    RispondiElimina
  6. Gusti son gusti ehhhh

    RispondiElimina
  7. Budrio, barista reagisce a rapina: ucciso con un solo colpo al petto. Caccia al killer, fuggito a piedi forse ferito

    PAESE DI COMUNISTI DI MERDA. DATECI LA POSSIBILITA' DI DETENERE ARMI PER SPIANARE QUESTI FIGLI DI PUTTANA. VOGLIAMO LA LEGGITTIMA DIFESA ARMATA. COMUNISTI DI MERDA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uno sta lavorando per campare e questi figli di puttana POSSONO RAPINARLO, UCCIDERLO E LUI SE SI DIFENDE RISCHIA IL CARCERE. FIGLI DI PUTTANA MALEDETTI BASTARDI COMUNISTI LERCI ROTTINCULO. QUESTO PAESE FA SCHIFO CAZZO.

      ALTRO CHE CALCIO.

      Elimina
    2. No, il peggio è ke se lo ammazzi devi pure risarcire i parenti....
      Nn basta armarsi....bisogna a fattaccio avvenuto far sparire la carogna e ki si è visto si è visto....

      Elimina
    3. GALLIANIVATTENE!!! C'è una Forza Politica che nel 2006 ha modificato l'istituto dell'art.52 del Codice Penale istituendo il reato di "Eccesso di Legittima Difesa". Ma il loro senso di "Responsabilità" nell'assunzione di "Colpe Gravi" nei confronti dei cittadini è pari a "Zero". C'è ancora qualcuno che preferisce non "Vedere". Questi sono i risultati (pessimi). Di chi è la Colpa??? Andreotti o Craxi!!!!!! Fdl Forever.

      Elimina
  8. ma tutti i top club non dovevano fare carte false per accaparrarsi l'imperatore del mercato??
    Ahahahhahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!! Non ti preoccupare, sono pronte: Melegnanese, Real Monza, Bustocchese e la Bayern Solbiatese. Fdl Forever.

      Elimina
  9. Intanto un flash: ho la vaga impressione che Intrieri si diverta a trollare la gente, pur di difendere le sue tesi. Io ho fatto riferimento alle notifiche DI PUBBLICO DOMINIO, che sono le uniche che sono rilevanti per noi tifosi. Ovviamente esistono altri report più dettagliati sull'attività dei fondi di investimento compresi gli Hedge, i cui contenuti però rimangono ALTAMENTE CONFIDENZIALI, protetti dalla massima privacy (PF Form). Quindi vorrei tanto sapere a quale scopo viene mulinato questo argomento. Come avete potuto vedere io ho citato fonti e prove. Spetta a lui addurre prove e citare precise fonti normative, tanto su internet c'è tutto. Rimane il fatto che il PF Form istituito nel 2011 dalla Dodd Frank contiene informazioni molto dettagliate, peccato che sia riservatissimo, serve non a informare il pubblico, ma solo a fare in modo che le autorità abbiano un quadro del rischio finanziario complessivo del sistema, quindi a noi che ce frega di quello?

    RispondiElimina
  10. ot personale
    calciomercato com m'hai rotto.
    fanculo te, facnulo la pubblicità di tutta quella roba là.
    una volta per tutte: solo una cosa m'interessa davvero. libri stampati tra il 1780 e il 1830. in barbe, se intonsi meglio. pazienza se rifilati ma deve valerne la pena sul serio. stampati davvero come facevano loro, in quella carta che sai, bambagina. nella loro brossura d'attesa. o legati poveramente, da poterli leggere senza cautela nessuna. e con qualcosa dentro che valga la pena d'essere letto, come l'intendo io. e sai come l'intendo io? no non lo sai, neanche te l'immagini povero calciomercato com di sto cazzo.
    tutto il resto ai miei occhi è MERDA. gelida merda inutile.
    ciao calciomercato com, stammi bene e vaffanculo.

    RispondiElimina
  11. Ma il nano che ancora fa politica e spara cazzate??
    Ma ritirati

    RispondiElimina
  12. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex rossonero Sulley Muntari ha speso parole d’elogio per Adriano Galliani, ricordando il celebre infortunio che il ghanese si procurò giocando con gli amici: "Non smetterò mai di ringraziarlo: poteva cancellarmi il contratto e invece mi ha aspettato e curato come un figlio. Aveva a che fare con tanti campioni, io in fondo chi cavolo ero? Galliani è l’emblema del calcio nel mondo, ha dato da mangiare a me e a tante altre famiglie. Il pallone senza di lui è come il pallone senza Totti e Buffon. Faccio fatica nel pensare a un Milan in mani straniere. Magari faranno come all’Inter, dove qualcuno dei “vecchi” in qualche modo è rimasto"


    Ahahahhahahaha
    Muoio... Il benefattore
    Che poi che ha dato da mangiare a cani e porci sulle spalle del Milan noi tifosi lo sappiamo benissimo

    RispondiElimina
  13. @ Ce la

    Sul PSG sono d'accordo, è stato privilegiato ingiustamente. La scusa ufficiale era che Repucom, la società incaricata di fare la perizia sul "valore equo" del contratto, ha fatto fatica a trovare dei benchmark perché un contratto di quel genere era nuovo e diverso da una semplice sponsorizzazione di maglia e conteneva il riferimento alla parola "Parigi" che avrebbe un valore promozionale altissimo (di sicuro il Qatar scelse il PSG anche perché è l'unico club calcistico in un bacino metropolitano di quella importanza economica e culturale), quindi lo ha decurtato ai fini del FFP, da 200 a 150 e amen. Comunque sulla carta la procedura prevede che qualsiasi club terzo, che consideri ingiusto un patteggiamento tra UEFA e il club X perché troppo blando nei confronti dello stesso club X, può impugnarlo di fronte alla Camera giudiziale. Evidentemente era difficile che club come Real o Bayern si mettessero a fare una cosa del genere per "fare dispetto" al PSG e ci hanno dato un taglio.

    Secondo me Elliott ha visto l'affare perché può rivendere il Milan a una cifra intorno ai 350, a prescindere dalle questioni che riguardano la tutela del valore della rosa, a quella cifra non difficile trovare acquirenti. Possibile che ci siano clausole contrattuali che impongono di non diminuire il capitale investito netto nelle immobilizzazioni immateriali nell'arco dei 18 mesi.

    RispondiElimina
  14. Che Singer almeno sappia cos'è il calcio, come sostiene il FT, in sé significa molto poco, ma comunque non è una cosa negativa.

    PS
    1) Su Suning voglio precisare che il giudizio di ieri naturalmente era rebus sic stantibus, se cambiano le carte in tavola possono anche spaccare il mondo, i soldi li hanno, però se si devono giudicare alcuni particolari della condotta gestionale che hanno tenuto fino ad ora, al momento non sembrerebbe.

    2) Sulla notifica dei fondi mi era venuta la mosca al naso perché se qualcuno fa riferimento a questo fatto si presume che voglia dire al tifoso che "potrà toccare con mano" e verificare se un certo prestito è stato fatto o no, ma se l'unico report che può contenere un riferimento a quel prestito è riservatissimo, voi capite che gli ossessivi riferimenti a "generiche notifiche" senza precisarne natura e finalità - specialmente se derivano da un soggetto qualificato - hanno il sapore della presa in giro. Il report che ho citato ieri riguarda invece le operazioni che i fondi fanno sui titoli quotati e serve proprio a informare il pubblico - e quindi è l'unico destinato a divenire di pubblico dominio - e lì riferimenti al prestito al Milan non li troverete di certo.

    RispondiElimina
  15. TOTOCESSIONE
    Quote closing:
    Closing "si" 1.85 - Proroga/slittamento 3.00 - Closing "no"4.95 !

    Ulteriori quote :
    Proroga/slittamento ai primi di maggio 1.25
    / / / / / / oltre maggio 4.80

    Considerazioni:
    Da notare lo scarto non altissimo tra la quote closing "si" e proroga/slittamento ai primi di maggio ! questo dato ci indica che la data fissata al 14 aprile potrebbe non essere quella definitiva !

    Giocate consigliate:
    Per i meno scettici è consigliata la giocata Closing "si" unita a Proroga/slittamento ai primi di maggio ( il tutto in una singola giocata)

    Per i più scettici è consigliata la Proroga/slittamento oltre maggio unita a closing "no", anche questa con le stesse modalità della precedente
    A VOI LA SCELTA E BUON DIVERTIMENTO !

    PS E non esagerate con le scommesse....

    RispondiElimina
  16. GALLIANIVATTENE!!!! Buongiorno CM-Mauri, mi gioco GALLIANI, Closing 4 Maggio. Fdl Forever.

    RispondiElimina
  17. Ciao Fdl, quindi closing "si", ma Galliani che c'entra ?

    Le giocate su Galliani sono:
    Galliani "in" 20.00
    Galliani "out" 1.10

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!!! Ciao CM-Mauri72. La mia era solo una "battutaccia", volevo dire che per la mia "puntata" mettevo sul piatto "Galliani". Visto che hai posto le quote su Galliani, ti dico per me.....Out e ci mancherebbe dopo questi Meravigliosi ultimi Tre Campionati. Errare è umano ma perseverare......Ciao. Fdl Forever.

      Elimina
  18. Io mi gioco gobbo e nano vestiti con cappotto di legno x fine anno...

    RispondiElimina
  19. lo so che per questo verrò emarginato dalla community di critica ancora di più ma non ce la posso. quanto mi sta sul coso questo maldini oh!
    che poi la sua forza sta tutta in un abbaglio. lui si crede d'essere il più bel terzino sinistro della storia e invece no, il più bello è stato marigno francisco, il secondo cabrini, lui terzo e pure col fiatone.
    ma chi lo vuole a questo, ma chi lo cerca, ma chissenefrega. non siamo degni di te paolotto, vaffanculo col cagotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli regalo una premonizione al maldini paolotto vaffanculo col cagotto.
      vuoi vedere come sarai fra un 20anni?
      calvo e incravattato di giallo. quanto a noi, uno così l'abbiamo avuto e c'è bastato.

      Elimina
  20. In questo caso le quote sono x entrambi oltre il 50.00, giocata non valida......

    RispondiElimina
  21. Buongiorno a tutti.

    Scusate se vado OT.
    Vangioni titolare, Antonelli e Desciglio in panchina .....bohhhh

    FORZA MILAN!!!

    Scusate l'intromissione ....continuate pure...

    RispondiElimina
  22. In sostanza: chi preferisce credere all'ipotesi dello scorporo lo capisco, in fondo il fatto che un cinese perda dei soldi e poi scompaia può sembrare strano, ma rimangono altri elementi che escludono tale ipotesi e ci si chiede come mai non siano andati a Panama a piazzare i veicoli di questa operazione, il Lux è troppo trasparente, e di sicuro non potrà essere di nessun aiuto il discorso delle notifiche alla SEC tanto caro a Intrieri.
    Immagino che già adesso stiano cercando acquirenti e magari possano trovare una soluzione che lasci a Yong una partecipazione di minoranza, senza spazzarlo via del tutto, le possibilità sono tante e si spera che vengano trovate prima che Elliott escuta la garanzia. Il riferimento che ho fatto al capitale investito si riferiva alla questione della rosa. Può essere ragionevole che nel contratto di finanziamento ci sia l'obbligo di tenere stabile quel livello, e un club di calcio senza stadio di proprietà come capitale investito ha quasi solo i giocatori, che naturalmente sono registrati al costo storico. Per i giovani del vivaio che sono registrati quasi a zero come Donnarumma naturalmente il discorso non vale, a meno che non ci siano altre norme nel contratto che impongano di reinvestire una quota di una plusvalenza che vada oltre certe cifre, ma ci credo poco. Tanto per dire, a bilancio al 31/12/2015 il valore del capitale investito lordo nei diritti pluriennali alle prestazioni dei calciatori era 243 M, mentre il valore contabile al netto degli ammortamenti era di 139 M: è possibile pensare che sia fatto divieto a Yong diminuire tali valori durante i 18 mesi, non è assurda come cosa, poi se sia vera o no non lo so.

    RispondiElimina
  23. Quanto vuole il pizzaiolo? 5 all'anno?

    RispondiElimina
  24. Mai visto un allenatore che prepara peggio le partite di montella. È andato dal retrocesso pescara a giocare in contropiede!! Due punte non le mette memmeno sotto tortura, ha più stimoli il pescara che il milan. Montella classico allenatore da squadretta.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari