Armonia

// 68 commenti
La parola più usata ieri sera dai fantastici 3.

68 commenti:

  1. Critica, puoi pure usare i Fantastici 4 come soprannome. Del resto la donna è invisibile e l'hanno messa a Fondazione Milan ahah...

    RispondiElimina
  2. sei un patetico troll del cazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, sì, sono un troll. Non ho la tua fortuna di lavorare al Milan e tirare le scrivanie addosso a Galliani...

      Elimina
  3. no.sono uno di quelli a cui garbava di leggere Marcellina
    che almeno qualcosa da dire aveva e tu l'hai trollato dall'inizio e ora che lui
    ha mollato un poco, tu ricicci.
    sei una merda ripeto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, dunque ti piace rileggere i tuoi messaggi. Bravo, fai bene. Penso che sei l'unico che riesce a leggerli legge fino in fondo.

      Saluti, cazzone.

      Elimina
    2. allora non hai capito coglione.Sono uno di quelli a cui piaceva leggerlo, poiche' aveva cose non banali da dire.ho seguito tutta la storia e tu ti sei dimostrato un infame
      ti ha sputtanato pure con i tuoi post iniziali dove l'hai subito trattato a mmerda, e hai inventato un sacco di cazzate compreso le bugie che hai sparato a ce La faremo.
      non pensare che qua dentro siamo tutti rincoglioniti
      levati dal cazzo troll di merda

      Elimina
    3. ops la firma:
      marcellina

      Elimina
    4. Ma levati dal cazzo tu fascistello di questa minchia e vattene a casa Pound o dove cazzo ti pare a discettare di complotti massonico-ebraici. Stai tranquillo che io non mi smuovo di un cm. da questo blog e di certo non sulla richiesta di un cazzaro finto insider con simpatie neonaziste. Salutami Nzonzi e assoreta.

      Elimina
  4. Sono sparito perchè ormai sono tornato ad essere una figura centrale al Milan e non posso scrivere più, abbiamo vinto la battaglia.
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sparito perkè il gioco è finito sono un impostore e ho bisogno del dottore

      Elimina
  5. ancora non finisce l'erezione post-derby :) :)

    per quanta riguarda il mercato, io preferirei spendere il budget per rinforzare complessivamente la rosa, piuttosto che su 1 nome top (sempre che lo si riesca a convincere a venire), che poi circondato da pippe si rompe giustamente palle e gioca svogliato..

    grandi si torna (avendo le disponibilità economiche)per gradi, come ha fatto la juve che prima di arrivare ai morata e higuain è passata per i Quagliarella e vucinic (ricominciando comunque a vincere)

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao abbonato,
      La Rube veniva dalla B , e con quaglia matrimonio wucinic ci ha pure vinto lo scudo .. sob

      Elimina
  6. Però uno che allena il Milan, non può chiedere De Rossi STRAFINITO e una pippa peggio di Bacca come Kalinic. Se devo prendere Kalinic, resto con Bacca costruisco un super centrocampo e anche lui i suoi gol li fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto è quello che dico da mesi ....
      Con un "super" centrocampo anche lapadula può essere utile ....
      Ma cedere bacca per kalinic non sposterebbe la nostra attuale classifica ....
      Se quarti vogliono davvero arrivare, è ben altro quello che serve

      Elimina
    2. GALLIANIFINALMENTEOUT!!! Ciao "Ce La" per una volta (concedimelo) non sono d'accordo con te, già in questo campionato con Kalinic al posto di Vacca saremo arrivati secondi o terzi. Buona serata e Forza Milan. A Tutti i Veri Tifosi Rossoneri, avete notato che da TeleLombardia è cominciato l'Attacco ai Made in China!!!! Ma chi ha venduto l'A.C.Milan a tali Signori????? Forse, i Tifosi del Milan NON EVOLUTI!!!! Buffoni!!! Fdl Forever. P.S Magari arrivasse Cavani che è di Gran Lunga Superiore a Benzema.

      Elimina
  7. fino ad una settimana fa la parola più usata era Top levò...passi avanti ne sono stati fatti direi.

    RispondiElimina
  8. Io kalinic, che comunque per me è due volte meglio di bacca (a essere buoni) non lo prenderei solo perché spero in qualcosa di meglio (in tal senso voto Morata), ma De Rossi sì, alla grande, sarebbe anche la giusta chioccia per Loca garantendoti un paio d'anni d'alto livello, quest'anno insieme al Najngollan è stato il migliore del centrocampo della Roma, con tutto il rispetto non quello con Sosa e Mati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao massimo, a me Morata non fa impazzire per nulla Panchinaro alla Rube e Panchinaro al real ...2 squadre nettamente superiori a noi ...
      Chi ti garantisce che da noi sarebbe crack?

      Elimina
    2. A me quelli che segnano sempre nelle finali piacciono sempre molto, vedi Pippo...poi preferirei giocatori giovani, ma è chiaro che fossimo in grado di arrivare a Cavani ci mancherebbe!

      Elimina
  9. Bisogna prendere Cavani se si vuole fare il salto di qualità davanti su... è a scadenza tra un anno, con 40 milioni per me lo porti a casa, tanto al Psg non ci rimane. Poi il resto lo butti sul centrocampo, due tra Tolisso, Fabregas, Tielemans, Kovacic e L. Gustavo. Dietro Musacchio ( tanto difensori top non ce ne sono, basta vedere i disastri di gente come Otamendi pagato 50milioni e migliorando il centrocampo oltre che giovarne l'attacco ne gioverebbe anche la difesa ) e un terzino. A proposito De sciglio fuori dai coglioni, anche ai gobbi, non me ne frega un cazzo, oltre ad essere scarso, nemmeno esulta in un pareggio come quello nel derby.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh x Cavani, cambia tutto ...
      Lui si che ti sposta l attuale classifica anche da solo ....

      Per il resto quoto tutto !

      Elimina
    2. Appunto, se davvero vuoi un top vai su di lui, scade tra un anno e già conosce la serie a. Vero che agli sceicchi può non intetessare che vada in scadenza ma penso che vogliano rivoluzionare la squadra dopo l eliminazione col Barca. Cavani ti cambia la squadra, buttare soldi per Kalinic o mediocri vari non varrebbe la pena. Io son dubbioso anche su Aubameyang e Belotti, lo vorrei vedere un altra stagione ripetersi ad alti livelli. Se non fosse per l integrità fisica anche Falcao non mi dispiacerebbe ma purtroppo anche se quest anno sembra rinato ha sempre qualche stop di troppo. Ripeto CAVANI sraebbe il TOP

      Elimina
    3. il cavani le fameliche femmine ambrosiane se lo spolpano, che resti dov'è.

      Elimina
  10. è il sistema collina, da un pezzo l'abbiamo capito. platini gonfio e tronfio fanfarone è scoppiato e finito come doveva. collina è ancora lì perchè sa strisciare con furbizia. mandare una terna da preliminare di coppafuffa nelle partite 'giuste' di Coppa e poi scaricare tutto sui poveracci della terna.
    come ti sputtano quello che resta del calcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so come funzioni e mi fa schifo anche solo l'idea di venirlo a sapere. immagino che anche il collina debba pagare il giusto tributo alle microfederazioni europee che contribuiscono a mantenergli sotto il culo lo sgabello. peggio che i governicchi della repubblica italica con il loro manuale cencelli, mi pare che si chiamasse. il resto è burocrazia e avvocaticchismo, e affarismo dei più lerci e orbi. mentre il calcio se ne muore.

      Elimina
    2. una fantasia mia. le sparate, se vuoi anche simpatiche buffe, del reggipanca catalano enrichetto luigi non sono dirette a intimorire o intimidire la gobba ma la terna arbitrale.

      Elimina
  11. Risposte
    1. Sarebbe una bella scommessa, il bambolotto.
      Ma dubito che, nonostante il nuovo presidente abbia fama di 'gambler', ci si spinga a tanto, specie quando hai voluto annunciare come obbiettivo per il prossimo anno un piazzamento tra le prime 4....
      Sconx

      Elimina
    2. Serve un puntone da chilo, ma anche una riserva. E dolberg può essere la riserva che a breve diventa puntone da chilo. è smaliziatissimo il ragazzino. Punterei dritto anche su Tielemans. Ecco, diciamo che Tielemans e Dolberg sarebbe da acquistarli e girarli in prestito un anno a farsi le ossa.
      Crz

      Elimina
    3. Se fossimo nelle condizioni (ahiiii,,come odio dirlo) della Rube si potrebbe fare...ma siamo un Milan post abbuffata e quelli che si prendono devono andare in campo, carissimo Crz...
      Abbraccio
      Sconx

      Elimina
    4. Finirà che gli metteremo gli occhi addosso quando varrà 80mln...

      Elimina
  12. Buongiorno a tutti.
    E closing....fu...!!!
    Che dire? Mi pare di aver compreso che le strategìe del mercato saranno FINALMENTE condivise con l'allenatore e FINALMENTE con un budget IMPORTANTE ( cosi ha dichiaerato fassone). Io le mie idee ce le ho.....ma voglio fidarmi del mister e della nuova dirigenza , pertanto evitop di navigare troppo con la fantasìa......semmai....spero vivamente convincano Deulofeu a restare, poi.....che alcuni minchioni vadano vi spediti con un razzo in orbita, primo fra tutti NYANG.....poi gli altri li sapete, son sempre gli stessi. Le basi per costruire e sperare bene ci sono, un gruppo di ragazzi forti ai quali andrebbe affiancato un leader....che li aiuti a crescere senza ansie e professionalmente. Inutile ripetere che la nostra vera emergenza è il centrocampo e che non guasterebbe un forte attaccante che faccia la differenza. Spero che Montolivo giochi sempre, ovviamente in tribuna ed alla playstation.....!!!! Per il resto non voglio ripetermi ma reputo opportuno sottolineare che per noi sarebbe importantissima l'europa League perché comunque la squadra inizierebbe ad abituarsi alle competizioni europee ed ad una maggiore intensità di partite, pur condividendo il fatto che rimane la Champions di serie b. Fassone mi ha fatto una ottima impressione e credo che Mirabelli farà bene il suo, anche perché non è uno che prende i giocatori dalle figurine panini o da amici procuratori , lui i giocatori, va a vederli di persona. Detto questo....un abbraccio a tutti gli amici milanisti e sempre forza Milan.....vinciamo le prossime due....anche perché fra due domeniche ci sarà la giornata giusta per effettuare anche un duplice sorpasso ( vedere calendario).

    RispondiElimina
  13. mi fa un certo effetto sapere ke Mirabelli si è insediato nell'ufficio del Lurido,
    spero ke abbia provveduto ad un totale ricambio dell'aria mefitica e stagnante ke lo permeava e a bonificare il WC dalla stanziale permanenza del folpone Paulone.... di certo in ottima forma vista la cospicua attività escrementizia di ki ne usufruiva precedentemente....
    Eh toh.....mirabili visu, la riunione della dirigenza si è svolta a Casa Milan, e nn al ristorante....
    ed è durata 3 ore presumibilmente senza rutti nè peti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questi ultimi penso io caro OP, ovviamente dedicati alla marmaglia sfattucchiata...............
      Dai vogliamo il risultato di Barca-Gobbi. Facci sapere calandra, che un deca posso puntarlo anch'io....
      IPDB

      Elimina
    2. Tranquillo che domani o stasera tardi ti comunica il risultato vantando vincite mirabolanti.
      Se lo fa in anticipo, giocati il deca al contrario..
      Zio Brontolone

      Elimina
  14. NON vi sembra strano che si torni a parlare di mercato liberamente, almeno con la speranza che qualcosa possa accadere davvero?
    E finalmente si può ascoltare un'intervista all'AD nella speranza che dica qualcosa di sensato su cui fantasticare...
    Quasi quasi non mi sembra più la mia squadra questa, almeno quella a cui mi avevano fatto quasi abituare...
    Che bella cosa!
    E finalmente

    RispondiElimina
  15. AC Milan comunica di aver affidato la responsabilità dell’Area Tecnica della Società al Signor Massimiliano Mirabelli, che assume anche la carica di Direttore Sportivo.

    A lui vanno il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro.

    FINALMENTE un DS!!!!!!!

    Dopo quanti anni??

    RispondiElimina
  16. Ci siamo! Suso adesso vuole 3 milioni a stagione invece dei 2.1 concordati prima del closing. Cosa fare ? se si dice si
    si autorizzano tutti a chiedere il 40% di aumento...se si dice no si perde credibilita o si da dimostrazione di serieta?


    RispondiElimina
    Risposte
    1. va via, per quello cercano deoulofeu

      Elimina
    2. Miiii...come sei drastico, CeLa.
      Secondo me abbiamo più possibilità di tenere -trattando- Suso piuttosto che di acquistare il prestito Deulofeu, catalano DOC, che se lo chiamano al Barça fa bene ad andare per mille motivi.
      Ma magari mi sbaglio e certe cose non contano più (tipo essere catalani e giocare nel Barça..)
      Poi ci sarebbe da capire chi offre di meglio a Suso.
      Sconx

      Elimina
    3. Si autorizza chi? Da noi solo 3 o 4 , oltre a Suso, valgono qualcosa, gli altri se non gli sta bene se ne possono andare:

      Elimina
  17. Tolti 3/4 giocatore gli altri nel caso se ne dovessero andare troverebbero ad accoglierli solo squadre di seconda/terza fascia, abate, poli, paletta, zapata, montolivo ecc... pensate veramente che troverebbero posto nelle prime 6 squadre di seria A?

    RispondiElimina
  18. Felipe Avenatti.

    RispondiElimina
  19. Ecco i SABAUDI planare sul Camp Nou come vecchi rapaci in cerca della preda. Stasera sanciremo il nostro potere andando a vincere anche là e la strada verso la finale sarà praticamente spianata. La squadra per me più forte è uscita ingiustamente ieri sera, ora nessuno ci potrà più fermare. Mi raccomando anche stasera tutti sui trespoli come all'andata e quale rumor più bello è sentir stuoli di gufi stramazzar a terra !
    Le Roy Michel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stavamo scarsi a chiaviche mo sei arrivato tu, entra fetente siediti adesso siamo con uno in più...

      Elimina
    2. mah, la castilla manda 2 squadre in semifinale e la catalogna manco una? tutto può essere, ma stiamo a vedere.

      Elimina
  20. Mirabelli non ha preso l'ufficio di Galliani ma quello di fianco, stanno sistemando anche me a quel piano.
    La cugina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendi le pastiglie, quelle gialle da 10mg.
      Una decina, e mandale giù col Johnny Walker, Marilyn
      Zio Brontolone

      Elimina
  21. Quindi adesso sei ai piani alti di Casa Milan, sono contento per te e probabilmente anche per noi.
    Quello che non si capisce è: se ti hanno riconsiderato e valorizzato e se hai ancora l'umiltà di dialogare con dei poveri comuni mortali che sono solo tifosi...perché non ti rifirmi Hicks?

    RispondiElimina
  22. Di Fassone e Mirabelli non dicevi bene, eppure ti hanno dedicato un incontro? Rinnovato o confermato un ruolo importante? Allora se sanno scegliere le persone così malandrini non sono. Forse bisognerà riconsiderare quanto "sia scarso" anche Li (tu non hai mai affermato che non esistessero i cinesi, anche se qualche volta mi è parso di capire che non escludessi l'ipotesi fantasiosa del prestanome di Silvio), comunque definire "scarso" un budget di 100/120 milioni è stata forse dichiarazione avventata, se lo poi lo paragoniamo al budget zero che avremmo avuto con la vecchia proprietà....

    RispondiElimina
  23. OT Ho sentito almeno un paio di sedicenti rossoneri inneggiare i gobbi alla radio...
    Spero sia solo una raffinata forma di gufismo.
    Ognuno è libero di crogiolarsi nel nazionalismo in cui crede, ma io mi rifiuto di associarmi.
    Anche perchè non ho mai percepito sostegno quando il Milan si giocava le finali. figurarsi un quarto.
    Sconx

    RispondiElimina
  24. La cugina .....a pulire i cessi

    RispondiElimina
  25. Buonasera a tutti.
    Sento dire che con un centrocampo super, anche Bacca e Lapadula segnerebbero caterve di gol, e magari, aggiungo io, potremmo fare anche il "triplete" a mani basse. Considerato che un grande centrocampista costa come un discreto attaccante, che fessi i gobbi a spendere quasi 150 milioni per Dybala e Higuain. Che sciocchi quelli del Barca, con il cc che si ritrova(va)no, avere anche un Messi, che gli costa di ingaggio lordo 30/35 milioni l'anno. Potevano prendere un Pavoletti qualsiasi , tanto avrebbero vinto comunque. E il Milan di Sacchi ? Con il centrocampo che aveva (Rijkaard, Ancelotti, Donadoni ecc) a che servivano Gullit e VAN BASTEN ? Sarebbero bastati Mannari e Cappellini per vincere tutto..........ragazzi, fatemi un favore. ..collegate il cervello prima di scrivere certe cose.

    RispondiElimina
  26. Ri OT: rendiamoci conto che Sokratis Papastopopulos sta giocando un quarto di CL...è proprio lui!
    Sono basito...
    Sconx

    RispondiElimina
  27. dove sono finiti tutti quelli che 'max ci(gli) distrugge la gobba', dove cazzo sono finiti!
    ma quale juve, ma cosa distruggi. una squadraccia sghemba e male assortita, una scompagine di scimmioni abbrutiti e di campioncini palloncini da rivendere al prossimo fesso. c'è solo Max. andassero a leccargli la carrozzeria della macchina, i gobbi che di calcio 'capisen gnint' da sempre, cioè tutti meno due forse tre.
    cazzo, che vergogna essere gobbo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e gli acciughisti, e i gommonisti. ma povera gente.

      Elimina
  28. Messi ha delle eclissi mentali totali troppo frequenti, nelle partite che contano...a Barcellona ne hanno fatto un'Icona, ma credo che se l'avessero segato 3 o 4 anni fa non avrebbero vinto meno in casa ed in Europa.
    Intanto, il Monaco dei ragazzini spensierati è arrivato tra le prime 4.
    Felicitazioni.
    Sconx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. messi è messi da troppo tempo. il calcio d'oggi è un succia e stritola e macina, a quei livelli. uno che dà da pensare è ronaldo cristiano, boh, sarà mica finto, una specie di macchina con della pella umana sopra cioè?

      Elimina
    2. PS x Leo: questo per dire che se paragoniamo Messi al Cigno di Utrecht facciamo blasfemia, poi non nominiamo in vano il Pibe.
      Quelli hanno fatto vincere anche le rispettive nazionali, questo si eclissa quando servirebbe.
      Evidentemente, gli manca qualcosa, ma speriamo che se lo compri l'Inter
      :-D
      Sconx

      Elimina
    3. Sorge spontanea,la,domanda,visto l'italiano Manzoniano,ma la,licenza,elementare,l'hai sfangata o no ?????

      Elimina
  29. che strano esemplare di lusitano ronaldo c. nel fisico, nella disciplina, nella costanza, nella volontà ferrea, in tutto. un unicum credo, un mistero.

    RispondiElimina
  30. Accidenti ragazzi ... credevo che il Barcellona potesse fare la rimonta ... Mah .. Barcellona agli sgoccioli in chiaro declino e lontanissimo dalla grandissima squadra di non tanto tempo fa. Adesso ? Atletico o Monaco ? chi li butta fuori? ... scherzo dai !
    TS61
    p.s.: se vincono la champions mi do alla macchia anch'io !! Ciao CM72 Mauri !!!

    RispondiElimina
  31. Ciao TS61: io alla rimonta non ci credevo e -se non alla macchia- saranno 4 anni che tengo il profilo mooolto basso.
    Qui nel vicinato è pieno di teroni juventini, la specie peggiore.
    Scherzo un po', se ne abbia a male nessuno, ma se potevate tifare per il Catanzarr di Palanca, perchè rinnegare le Radici e le valigie di cartone per abbracciare la causa zebresca?
    Mah...si vede che ci piaceva vincere gli scudetti
    :-D
    Sconx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravoo questo trimestre A+ in Italiano

      Elimina
  32. Bla bla bla bla bla
    Comprere,Falcao no ???+?

    moneta avere passare la paura

    aghhhghhh
    A PEZZENTI
    Vedete di annarvene a,qillo paese AHHHHHHHHHHHHHHGHHHHHHH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a letto, demente di uno psycho

      Elimina
  33. Lui sta tornando.

    E vi seppellirà uno a uno.

    Blasfemi impostori che avete osato nominare il suo nome invano, pagherete per questo.

    Tu, o Vate, tornerai a risplendere e illuminare queste pagine con la tua immensa Sapienza.

    L'esercito di Marcellina

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari