A posto così

// 69 commenti
Siamo salvi, è l'unica cosa che conta in questa ennesima stagione di merda.
Spalletti è libero?

69 commenti:

  1. a parte 3 nomi vendiamoli in blocco.....20 milioni di euro la società forse li recupera......

    RispondiElimina
  2. Vedete voi se una squadra di Conte avrebbe mai perso in casa con l'Empoli. .. la squadra più scarsa della serie A dopo il Palermo. Non ci sono parole e Montella ha le sue colpe. Non voglio più commentare buona estate a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In genere le squadre di Conte hanno un altro tasso tecnico.

      Elimina
  3. Ahahhahahhahahaahhhahahhahhahahahahahahhhahahhahahahhahahahhahahahhhhahahhahhahahahh
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stato salvato da una squadra fatta dal panzone cravattato e dalla mummia.

      Elimina
  4. Premetto che non sono sicuro vogliano andare in EL, il dubbio mi pare lecito.....
    Se l'intenzione è quella di qualificarsi in EL, ed i risultati sono questi, allora fossi al posto dell'attuale propietà/dirigenza, inizierei a chiedermi se è il caso di continuare con questo allenatore ! in caso contrario il discorso cambia e non darei loro tutti i torti.........vedremo !


    PS Li lanci, gli dai le opportunità di mettersi in mostra ( nonostante non valgano quasi un cazzo) ed il ringraziamento è farti perdere circa 4/5 milioni........VAI PURE FACCIA DA CADAVERE, QUELLA E' LA SQUADRA GIUSTA X TE

    RispondiElimina
  5. 2 suppostone di nitro nel culo del figlio di troia op49 lurido porco parla adesso se hai coraggio.

    Don Peppone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio 2 in questo caso che 5, e si che la matematica a suo tempo te l'ho insegnata quando hai dovuto ripetere per la terza volta la quinta elementare....
      don Camillo.

      Elimina
  6. Mi ripeto, ai preliminari di EL non ci vuole andare nessuno, toccherà ai viola. Noi abbiamo già fissato il derby in Cina.
    Saluti agli amici rossoneri, Poldino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. op e'-un codardo familiR-genetico da almeno 150 anni.

      Elimina
    2. tu la prole abortita di una troia sifilitica....

      Elimina
    3. Un vero Lord si vede in queste situazioni

      Elimina
  7. Che spettacolo le squadre di Milano !!!! Inchinatevi alla capitale SABAUDA !!!!
    Le Roy Michel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per motivi personali ho deciso di non gufare più la "JUE", vedi di non farmi cambiare idea......

      Elimina
  8. lossoneli ale ale.....neanche con il rigorino ce fate piu a rubare le partite

    RispondiElimina
  9. E voi pensate che si debba andare a fare i preliminari di E.L. facendo saltare la tournee in Cina ?
    Ma per favore..............
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Cris sei sempre illuminante. Ciò premesso Fessone e Miramerda devono mangiarne di fette di carne come da' una macelleria industriale per 10 anni di fila prima di potersi paragonare al solo unico inimitabile Dott. Galliani detto non per caso Il Condor.

      Paul 86

      Elimina
  10. il panzone è venuto a gufare in compagnia del proprietario di giannino e del figlio di lippi giusto per sottolinerare il suo stile di vita ristoranti e procuratori XD

    RispondiElimina
  11. se vincevamo i pennivendoli scrivevano che il merito era del panzone...che è sta settimana non ha caricato nessuno????????

    RispondiElimina
  12. vedo che dire le cose in anticipo
    ti becchi sempre dello stronzo
    ma il tempo è sovrano
    he bello il giuuuuuuuuuucoco di montella...tic zzzzzzzzzzzzzzzzz toc zzzzzzzzzzzzzzzzzzz tic zzzzzzzzzzzzzzzzzz toc zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...certo è che maiorino gli ha portato i giocatori funzionali per le fumerie di oppio
    sosa zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz mati zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    Marcellina

    RispondiElimina
  13. Vincenzella non è da Milan primo orrore la sua riconferma. Secondo orrore lasciar partire Mattia. Terzo puntare su Bacca. Marcellina come pollicino ha buttato le mollichine ma la plebe non ha colto presi dal mercato.

    Biagio Napolitano

    RispondiElimina
  14. ahahahahaha pochi giorni fa leggevo un articolo di gobbaninews che diceva che sosa si è preso le chiavi del centrocampo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  15. Ma non c'è in giro quella spussona della Sampieri ?

    RispondiElimina
  16. gommista fetente TACI un po' di decenza.....

    Fessi al rogo voi e ivostri amati neoproprietari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda tipo che in campo ci va sempre la squadra messa insieme dai tuoi amati ex-padroni.

      Elimina
    2. e certo.Mi sembra un commento azzeccato, rivolto ad uno che ha sputato sangue e rischiato del suo per mettersi di traverso contro i vecchi dirigenti.Specialmente azzeccato perche' secondo te , parlando da mesi il sottoscritto dell'idolo montella e sottolineando oggi che molte magagne vengono alla luce. io metterei in cattiva luce i nuovi???
      clap clap complimentoni
      sei proprio una lince
      Marcellina

      Elimina
  17. la sconfitta del milan ci può stare sempre e con chiuque. un nome su tutti, una garanzia, zapata.
    ogni vittoria per me è una sorpresa.
    problema, chi ci va in coppafuffa? non ci resta che contare sulla fiore. la fiore! la fiore in primavera poi. non so se avete mai visto firenze e collina in primavera. altro che pensare al calcio.

    forse è meglio abbandonare s.siro. in uno stadio di proprietà metti un cartello, divieto d'accesso con una cravatta gialla sotto il frego e il problema è risolto. che porta pure sfiga quello, come berlusconi sa bene.

    RispondiElimina
  18. l'unico mister che vorrei al milan al posto di Monty sarebbe il Max, hai presente critica? il gommonista, l'acciughina, quello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conte ! Solo Conte !
      FORTISSIMAMENTE CONTE !!!!!!!

      Elimina
  19. Oggi Mirabelli si becca il mio primo VAFFA !!!!
    Per noi i nostri calciatori sono i più forti ?????????
    Non vogliamo stravolgere questa rosa, se ci sarà l'opportunità la miglioreremo ?????????
    MA CHE CAZZO STAI DICENDO MIRABELLI ????? MA QUESTO SI RENDE CONTO IN CHE STATO SIANO I TIFOSI DEL MILAN E LA ROSA DI CUI PARLA ??????

    MUOVI IL CULONE, TU E FASSONE..... E CERCATE DI OPERARE BENE SUL MERCATO, SFANCULANDO LE TANTE MERDE CHE ABBIAMO IN ROSA....

    PS La prossima volta, prima di dire minchiate, contare fino a 1000.......qui non si fanno più sconti a nessuno !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto.
      Fassone e Mirabelli devono capire che sono seduti su una polveriera.
      Non devono sbagliare una mossa in sede di campagna acquisti.
      Per cominciare De Sciglio a tutti ma non ai ladroni.

      Elimina
    2. Mauri, sono perfettamente d'accordo con te, ti straquoto!!!

      Elimina
  20. De Soglio che vada dove vuole tranquilli

    RispondiElimina
  21. Sconfitta veramente disastrosa. almeno il 5° posto era a portata di mano. Attribuire alla società la volontà di non andare in EL è raccapricciante, sono solo scarsi e quando manca Romagnoli la difesa è un colabrodo, chiunque può capire che se la Lazio arriva quarta il 5° posto assicura matematicamente di evitare i preliminari, che in teoria sarebbero l'unica remora (solo nel caso Lazio vincesse la Coppa Italia non arrivando tra le prime 5 il quinto posto costringerebbe agli stessi turni preliminari che spetterebbero a chi arriva 6°). Solo i gironi di EL rendono molto di più di qualsiasi serie di amichevoli estive, senza contare la maggiore facilità di attirare giocatori. Faccio notare che un club da 700 M di fatturato come il MU dà precedenza alla EL in questo momento della stagione pur essendo in lotta per il 4° posto in Premier.
    Alcune perle incistate nel cranio del tifoso medio italiano, anche per colpa della stampa:
    1) La EL è una schifezza e chi se ne frega della EL (in questo modo abbiamo perso un posto in CL, che abbiamo ripreso per il momento solo per la riforma, ma avanti di questo passo rischiamo di riperderlo).

    2) Il Fair Play finanziario è una buffonata e non conta niente (ed ecco i vari Ravezzani e compagnia che favoleggiano di mercati faraonici suninghiani e così via, manifestando una forma bizzarra di realismo/scetticismo selettivo, ovvero che riguarda il Milan, ma stranamente mai l'Inter).

    RispondiElimina
  22. CM -Mauri ma stai dicendo vero????????ma mirabelli che deve dire fanno schifo e li venderemo tutti?????così quelli non si impegnano più???suvvia hai mai visto un dirigente dirlo?ovvio che sino a quando sono di nostra proprietà devono dire che sono bravissimi e bellissimi

    RispondiElimina
  23. Scusate ma Mirabelli cosa dovrebbe dire, che i nostri sono scarsi, che Bacca è una pippa? a maggior ragione se devi vendere certi giocatori è sacrosanto decantare la propria merce.

    RispondiElimina
  24. Una delle rovine del Milan negli ultimi anni, frutto della mala gestione complessiva, è stata anche quella di non avere un settore tecnico in grado di generare plusvalenze per il club. Si guardi cosa fanno quelli della Juve, che negli ultimi due anni è riuscita a pagarsi un monte inganni ammortamenti ben superiore a quello che si potrebbe permettere con i ricavi strutturali, e questo proprio grazie alle plusvalenze. Quindi oltre a vendere bene quello che hai e che non ti serve più, mi aspetto degli sforzi nella direzione predetta, ovvero cominciare a pescare certi giocatori giovani spendendo poco o nulla che magari possono rivelarsi non del tutto funzionali al progetto tecnico, ma che sono validi e quindi puoi rivendere a caro prezzo per sostenere la società con le plusvalenze (si veda il caso Coman per i gobbi. Fare soldi con il mercato senza indebolire la rosa, anzi rafforzandola, è uno dei compiti dei dirigenti del settore tecnico di società che non hanno soldi a palate (e infatti la Juve non ne ha, non è certo il City), non è una cosa facile, ci vuole anche fortuna, ma certo non solo quella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ''monte inganni'', riferito alla zebra è un refuso esilarante....a parte la giornata di merda e la prestazione desolante, questa mi ha restituito il sorriso.
      Sconx

      Elimina
  25. #colpadelmister

    Critica ma quando la finisci di trollare?

    Colpa di Allegri, no di seedorf, no di Inzaghi, no di sinisa, no di brocchi, no di Montella...

    Ma quando ti riprendi?

    Ma gli elementi in campo li hai visti?

    @cm mauri.
    Concordo con chi dice che Mirabelli in questa fase non può dire che 2/3 della squadra fanno cagare.
    Piuttosto mi aspetto che non spendano metà o più del budget per un solo attaccante visto che ogni reparto ha bisogno MINIMO di un innesto di qualitá...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao F.TNE, ovviamente so bene che non debba dire che 2/3 della rosa faccia gare !
      Quello che mi preoccupa e che nel giro di 8 gg siamo passati da dichiarazioni di un futuro mercato scoppiettante, ad un: se ci sarà la possibilità !!!!! c'è sempre una via di mezzo nella scelta di ciò che si "deve" dire.....
      Per me ha esagerato......o forse sono io ad essere esageratamente incazzato.....non lo escludo :-)

      Elimina
    2. Ciao Mauri, sono quasi d'accordo con te.
      È vero che in determinate situazioni non puoi dire "questi sono dei caproni e li dovremo sfanculare in blocco"., anche se lo pensi.
      Ma è altrettanto vero che le frasi di Mirabelli le abbiamo già sentite (nei concetti) ultimamente, almeno negli ultimi 4/5 anni, e ti capisco se ti irritano. Ti confesso che leggendole, un brivido gelido lo ho sentito anch'io.

      Elimina
    3. Ciao Leo, straquoto te e naturalmente Mauri !

      Elimina
  26. Inutile spendere soldi per delle ciofeghe tipo Musacchio e Keita,
    Si deve investire a centrocampo, degli attuali sarebbero da tenere meno della metà (3 su 8).
    Via tutti i prestiti del duo mummia - fester.
    Su Deulofeu, non abbiamo voce in capitolo.


    Se il signorino vuole la gobbe, sono venti milioni sull'unghia.
    Occorre fare una campagna acquisti focalizzata sul centrocampo.
    De Sciglio è un assegno circolare da incassare solo all'estero.

    RispondiElimina
  27. Salvini sei un imbecille.

    RispondiElimina
  28. Ciao Leo, vedo che hai capito il motivo della mia irritazione, comunque hanno ragione gli amici sopra, ho esagerato"anch'io" :-)
    Buona serata Leo

    RispondiElimina
  29. @leo e mauri

    L'incazzatura odierna è giustificata e comprensibile.
    Così come pensare che una squadra che pareggia con il Pescara e perde con l'empoli non meriti l'EL.
    Non fosse altro che per evitare figuracce.

    Credo comunque che la differenza sostanziale tra vecchia e nuova dirigenza sia che la precedente non voleva l'ingresso in Europa per evitare investimenti.
    L'attuale avendo come missione quella di rivalutare il marchio debba invece sperarlo con tutte le forze.

    Le dichiarazioni di mirabelli sono secondo me di facciata per non delegittimare e deprezzare ulteriormente i giocatori.
    Sanno benissimo che la maggior parte non è da Milan.
    Lo disse già seedorf e come risultato ottenne di essere esonerato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao F.TNE,
      Non sono d'accordo con quello da te scritto, pensaci bene ...
      deprezzare cosa ?
      Lo zero assoluto ?
      Bastava che dicesse "interverranno con decisione nel mercato" (poi se non lo faranno è un altra cosa), perché tanto lo devono fare e lo sanno tutti.
      Non offendeva nessuno e tantomeno deprezzava nessuno, Ma faceva capire che era incazzato nero coi giocatori, perché figurè bambine a San Siro con la.nuova societa, è ora di smetterla di farle.
      E quotando Leo son 4/5 anni che le sentiamo queste frasi ....

      Elimina
    2. Ciao F.TNE, è chiaro che spesso è conveniente non dire ciò che si pensa, ma certe frasi son troppo vive nelle nostre menti (siamo a posto così- siamo competitivi- abbiamo una rosa competitiva ecc.ecc.) che solo ri-sentirle ti fa salire la pressione sanguigna, specialmente dopo una partita come quella di oggi.

      Il discorso EL , è chiaramente diverso riguardo la nuova proprietà rispetto alla vecchia, ma ti ricordo che la 6° classificata dovrà fare un doppio preliminare, ed il primo alla fine di luglio, quindi preparazione stravolta è tournée estiva che salta (già programmato un derby coi prescritti a Pechino, non c'è bisogno di dire cosa può significare per la nuova proprietà).

      Elimina
    3. Ciao Ce la.
      Onestamente continuo a pensare che le dichiarazioni siano strategiche, ma il tuo punto di vista è sicuramente più rispondente alla realtà.
      Condivido anche il fatto che ci sia ben poco da deprezzare visto che dei nostri giocatori quasi nessuno avrà mercato.
      Ma concedo ai nuovi il beneficio del dubbio.
      Se poi l'andazzo sara lo stesso del condor allora 'scatenate l'inferno'!

      Ciao Leo.
      Spero di non essere troppo fiducioso, ma credo che i nuovi proprietari ambiscano a qualcosa di più che si 3 mln della tourné cinese (che per la vecchia proprietà erano grasso che cola), anche perché sperare di vendere magliette di Zapata e Sosa ai cinesi sarebbe davvero considerarli troppo fessi, visto anche i giocatori che militano nel loro campionato.

      Non so, io tenderei ad essere fiducioso.
      Erano anni che non si sentiva dire che la squadra doveva essere fatta a inizio luglio e che ci sarebbero stati investimenti importanti.
      Poi certo alle parole devono seguire i fatti, ma credo che almeno inizialmente ci sia una bella differenza tra chi diceva 'siamo numericamente competitivi' e 'siamo a posto così'.
      Spero di non sbagliarmi...

      Elimina
    4. Tutto vero, ma come diceva Mauri, passare in 8 giorni dalle dichiarazioni di grandi progetti e budget "importanti " per il mercato, a " non vogliamo stravolgere la rosa , cercheremo di migliorarla"- anche se , queste ultime , possono essere di circostanza, capisci bene che un po le palle cominciano a girare.

      Comunque prima di trarre conclusioni affrettate, aspettiamo di vedere quello che faranno in sede di mercato e come rinforzeranno la squadra, poi giudicheremo.

      Elimina
    5. Credo che oggi le palle girino a tutti per quanto visto in campo...
      Ha detto anche, velatamente, che non si spendono 740 mln per lottare per il sesto posto.
      Sinceramente credo che questi di calcio ne capiscano più del condor, se non altro non fanno affari solo con preziosi e su parametri zero.
      Pronto a ricredermi ma ripeto, oggi bisogna cercare di rasserenare un ambiente di giocatori mediamente scarsi che, comunque, può ancora centrare l'Europa.
      Pendo che anche loro sappiano che 2/3 dei giocatori sarebbe da defenestrare, ma dirlo vorrebbe dire non riuscire a vendere manco quei due o tre che potrebbero avere mercato, senza contare che è utopico pensare di comprare 12/13 giocatori tutti forti in un solo colpo.
      Senza contare che, secondo me, alcuni dei nostri, se avessero accanto giocatori più forti, potrebbero comunque rendere di più...

      Elimina
  30. PER ME, UNO CHE HA RAIOLA COME AGENTE, DAL MILAN DEVE ANDARSENE.

    FUORI DAI COGLIONI

    RispondiElimina
  31. Bisogna fare investimenti e vendere al contempo Bacca e De Sciglio.

    RispondiElimina
  32. Salvini un grandissimo cretino non perde mai occasione di star zitto un imbecille totale e così facendo perde anche voti lecchino di m****

    RispondiElimina
  33. Che figura di merda..

    RispondiElimina
  34. Scusate se vado OT di 360 gradi VALENTINO ROSSI, ANCORA UN SECONDO POSTO IN GARA (GPS U.S.A.) E NUOVO LEADER NEL MONDIALE MOTO GP. ......

    GRANDISSIMO VALE...!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  35. Grande il nostro Valentino, lui non ci tradisce mai !! .. a differenza di altri ...
    Un abbraccio carissimi fratelli Rossoneri !
    TS61

    RispondiElimina
  36. Considero una grande delusione il nostro Mattia De Scilio, il suo atteggiamento, la scarsa voglia di combattere per i nostri colori, le voci sempre più insistenti di un suo passaggio alla Rube ... (ma a fare cosa? A scaldare la panca ? ), sempre svogliato, o solamente scarsamente concentrato ... Devo dilo e lo dico con molta tristezza, perchè mi aspettavo molto dal ragazzo. Le sue qualità le ha più volte dimostrate, (nella nazionale specialmente) ma lontano dal Milan ... Che la sua testa sia ormai altrove, purtroppo lo si vede. E pensare che non molto tempo fa il nostro grandissimo Paolo Maldini lo ha indicato come suo più degno successore ... Mah ... Purtroppo non è così e da noi pare giochi contro, e mi dispiace molto dirlo. Vuole la Juve? Allora lo dica e si accomodi in tribuna. L'allenatore dovrebbe usare il bastone quando serve e non solo la carota, ma forse mi sto sbagliando ed è tutto una mia impressione ..
    Un caro saluto a tutti Voi.
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao TS61, purtroppo le tue impressioni non sono campate in aria. Non so perché con noi non abbia azzeccato più di un paio di partite a stagione, mentre quando è in nazionale sembra un altro giocatore. Non gli piace il colore della maglia? Non gli stanno simpatici i tifosi milanisti ? Qualunque sia il motivo , e voglia cambiare aria, OK non ci son problemi, di terzini del suo livello ne troviamo a centinaia.

      Elimina
    2. Io credo anche dipenda da chi gli gioca accanto.
      Davano per finito Maldini quando accanto aveva ngotty laursen ed helveg
      Stranamente con Nesta è arrivato a 40 anni...

      Oggi il nostro miglior difensore è romagnoli per distacco ma anche lui a volte fatica con gli scarponi che si trova accanto.

      Elimina
  37. Il primo passo deve essere monetizzare dalle merde enormi che abbiamo in Rosa. Primi della lista Bacca de sciglio Lapadula Honda e compagnia bella. Mandare in prestito I vari Calabria e usare quei soldi (Immagino non molti) per prendere una punta meglio ancora un 10 con doti da finalizzatore. Successivamente NON rinnovare a Montolivo e Abate e usare I soldi della nuova proprieta per prendere 8-9 giocatori di ottimo Livello. a questo punto anche Montalla mi solleva dei dubbi, non penso che sia la soluzione giusta per fondare un nuovo ciclo.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari