3

// 45 commenti
Vincere significherebbe allungare per l'ultimo posto in Europa.
Se poi qualcuna sopra cadesse...
Ma iniziamo a vincere

PS tenete da parte questo numero, 75.

45 commenti:

  1. 3 75 ne manca uno per il terno...

    RispondiElimina
  2. OP49 sciacquati la bocca col cianuro prima di parlare di FC INTERNAZIONALE AMBROSIANA INTER e smettila di godere delle nostre sventure se non vuoi finire dritto nel fosso.

    Don Peppone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma statte zitto, cialtrone, e prescritto.
      Don Camillo

      Elimina
    2. Dopo l'incaprettamento prenditi 5 Valium ed emigra nel tuo blog di competenza.

      Elimina
  3. L'inter ha una rosa imho, piu' forte della nostra e di altre concorrenti.Lo ribadisco.Essere piu' forti sulla carta, avere giocatori che ai nastri di partenza, uno per uno, hanno un valore potenziale tecnico superiore ad altri, non significa ne' vincere ne' star davanti in classifica paradossalmente.Come qualcuno qua ha scritto, il calcio fortunatamente è fatto anche di cuore, orgoglio, motivazioni e senso tattico.Tutte cose estranee all'inter degli utlimi due mesi.
    L'inter è come una ferrari che viene fatta correre su un terreno da 4x4!!!
    Se con questa inter vuoi giocare con i difensori con i piedi sulla linea di sentrocampo tu sei un pazzo:
    1 perche' la coppia di difensori miranda e medel( che non è un centrale) la butti giu' da un precipizio
    2 perche' la coppia di esterni perisic e candreva la ammazzi.Sono due macchine da corsa devastanti se hanno almeno 30 metri di campo per correere.Non puoi ridurli a giocare in 10 metri
    Inoltre hanno una campione potenziale fuoriclasse che ha un carattere e un animo da Barbie, e dargli la fascia di capitano significa avere uno spogliatoio che ha come colore/psiche il ROSA.
    Inoltre come motivazioni sono due mesi che han spento l'interruttore

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un trattato lunghissimo per scrivere della propria squadra del cuore, col piccolo particolare che lo si fa sul blog della squadra rivale.

      Tu stai davvero male, patetico troll! Fatti vedere da uno specialista in traumi psicologici infantili, te lo consiglio sinceramente. Un abisso di inferiority complex che non può aver altra origine che nell'infanzia. Cosa ti è successo? Tua madre ti picchiava? A scuola ti bullizzavano? O magari hai visto l'AC Milan giocare 8 (otto) finali di Coppa Campioni in 20 anni, e non ti sei più ripreso?

      Elimina
  4. Gazzetta - Milan, Galliani torna a San Siro

    Più fastidioso delle mosche verdi

    RispondiElimina
  5. Io credo che il ritorno a san siro del FIGLIO DI PUTTANA sia una delle scelte più squallide che si potessero fare. Questi lo riportano al milan. SPERIAMO CHE UNA DEVASTANTE ESPLOSIONE DI QUALCHE CORONARIA lo levi per sempre dal cazzo.

    RispondiElimina
  6. Oggi tre punti per il Milan e tre supposte per Ravir.

    RispondiElimina
  7. Quando aveva presentato le finte dimissioni lo volevano i cinesi il real il PSG il Bayern la lega
    Ora che è a piedi nessuno se lo caga mentre i suoi collaboratori dei quali si pigliava tutti i meriti eclisaandoli hanno tutti trovato posto in club importanti.
    Come mai la Roma come ad non ha preso lui??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dovremmo pure rispondere ad una domanda così "stupida" e scontata ?

      PS Chiaramente intendo dire che la domanda è stupida , non chi la pone. ....

      Elimina
  8. Buongiorno a tutti.
    Oggi tre punti per allontanare le merde, sono d'obbligo.
    Concordo con Marcellina, la rosa dell'Inter, presi uno ad uno, sono superiori a noi, e non solo. Poi da qui a formare una SQUADRA che trasferisce in classifica tutte le potenzialità è una altra storia. La nostra classifica forse,è in linea con il valore della squadra (un altro gradino si può/deve ancora salire).

    Vorrei chiedere a Marcellina (se può dircelo) le prime impressioni sulla nuova dirigenza; non tanto sulle persone , di cui ci ha già messo in guardia, (a torto o a ragione , vedremo), ma più sulle "idee di gestione" , se sono positive e migliori rispetto a quelle (praticamente non c'erano) della vecchia proprietà.

    RispondiElimina
  9. Chi dovrebbe prendere la numero 75?

    RispondiElimina
  10. Ciao Leo,
    non posso e voglio discutere qui ed ora questa questione.
    ho scritto nei giorni scorsi di partita in corso con ARBITRO....
    Fare peggio del predecessore è impossibile per certi versi.
    ma cio' che vi dicono i giornali è pura invenzione, come nel caso della gestione precedente
    questi ancora prima di partire han gia' fatto due fig.di M. sul mercato imbarazzanti che la stampa ha coperto.
    io qualche briciolina di pollicino l'ho scritta nei gg passati ma è passata inosservata
    sono stufo di metter le pulci, i tifosi sono giustamente euforici e non voglion sentir ragioni
    e io mi son stancato.
    per il resto c'è alpitour
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concentrati sulla potenza di Suning, troll del cazzo. Siete sotto al peggior Milan della storia, le avete prese da una squadra israeliana, avete una rosa di merda che spacciavate come ipercompetitiva (d'altronde pensavate di poter competere col Milan di Capello e Weah avendo in squadra Centofanti e Ince, me lo ricordo bene). Il tutto, alla modica cifra di 150 milioni.

      La potenza di Suning ha già annunciato qualcuno, a proposito di figure di merda? O dobbiamo dar credito ai vostri leccaculo professionisti che parlano di Conte, Messi e Verratti?
      Meglio poveri che psicopatici!

      PS: io su un blog interista non sono mai stato, nemmeno ne conosco i nomi. Tu devi stare davvero male per fare quello che fai!

      Elimina
    2. Ciao Marcellina,
      Non scherzare, ogni tanto continua a "seminare", l euforia in parte e' giustificata, giustificabile e giusta, ma c è anche chi, come me, ha bisogno di briciole....
      Non potendo toccare con mano

      Non ti scoraggiare ....

      Molti apprezzano ....

      Fidati

      Elimina
  11. Quali sarebbero le figure di M sul mercato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo si riferisca a Kolasinac (che è dato all'Arsenal) e poi boh. .di nomi ne sono stati accostati tanti. ..ma senza sicurezze fino a 10 giorno fa, beh..è normale che qualcuno abbia preso strade diverse. ....credo , ma non so se è così.

      Elimina
    2. hmmm..poi la smentita secca con categorica sconfessione di Pedrito el Drito (Petralito) giunta dall'agente di L.Gustavo (altro nome che non mi scalda il cuore...)
      Come ho avuto modo di commentare, spero siano solo inciampi dovuti all'inesperienza o casi montati da veline avvelenate, poi sottaciute dai media.
      La certezza è che per fare peggio della banda bassotti che ci ha lasciato, ci vorrebbe il dolo, che non mi sento di attribuire a priori a nessuno.
      Buona domenica a tutti
      Sconx
      PS ma Critica, dopo innumerevoli post in codice che manco Radio Londra, si è data alla Cabala per pochi dottissimi Rabbini?
      Boh!!

      Elimina
    3. Ciao Leo, ciao Sconx
      Parli di inesperienza !?!?!?
      Fassone!?!?
      purtroppo ne ha, non positiva che dir si voglia, ma ne ha ....

      Elimina
    4. No, mi riferivo più che altro a Mirabelli: da capo osservatore a DS è un salto non da nulla, specie in una società ambiziosa.
      Poi spero proprio che Fassone non si metta a seguire le orme del condorminkia e discuta di mercato per quanto dovrebbe competergli (la parte economica: budget, ingaggi, ecc).
      Ciao CeLa
      Sconx

      Elimina
  12. Montella stratega sotto gli occhi di Galliani che tornerà a breve come consulente di mercato. notizia vera ? Che schifo ha ragione marcellina. Aspettiamo con i rinnovi del Capitano Mattia e di Supergigio e recompra Delou. Qui si capirà tutto.

    DrK

    RispondiElimina
  13. figure di merda? il milan è stato messo nella merda e non da questa proprietà e dirigenza. il milan davanti al mondo è merda.
    dovranno lavorare molto per portarlo fuori dalla merda e ripulirlo dalla merda.
    un lavoro enorme e che non può dare risultati nè subito nè a breve.
    chi vive e pensa giorno per giorno e ogni giorno muore e rinasce dalla propria merda mangi la propria merda quotidiana e non sputi sentenze fatte nella propria effimera merda.
    questo blog non è il cacatojo delle bambole di merda del milan di merda di galliani.

    RispondiElimina
  14. La Merdentus vuole Gigio...fino al punto di parlare coi genitori...brutte merde scorrette. Vuole de sciglio ,e lui vuole loro.
    Milan TIENI LE COLONNE portanti per costruire il futuro.oltre a questi ci vorrebbe tre nuovi campioni oltre a Delo un Andrea Conti non mi dispiacerebbe.

    RispondiElimina
  15. ECCO
    LEO TI PREGO NON CHIEDERMI PIU' UN CAZZO.QUESTO BLOG E' IMPESTATO DI SFIGATI INCAPACI DI RAGIONARE
    MARCELLINA

    RispondiElimina
  16. e sì, certo, icardi è un bambolotto. gabriel invece è un portiere di calcio. come no.
    se monty potesse giocare col bambolotto icardi il milan sarebbe in Coppa, povera asina marcellina. (la fascia del capitano usala per fasciarti lo spacchetto delle chiappe)

    RispondiElimina
  17. Buongiorno e buona domenica a tutti i fratelli milanisti credetemi credetemi col cuore io davvero non so più come sfottere gli interisti

    RispondiElimina
  18. Mao, noto frequentatore dei più malfamati blog bluneri, dice:

    mao3200 22/04/2017 alle 10:31 pm
    Squadra di checche. Colpa di pioli, pioli vattene, colpa di de bour, de bour vattene, mancini checca isterica, mancini vattene, mazzari reggino bastardo, mazzieri vattene, stramaccioni paperotto con la cresta, stramaccioni vattene, Ranieri sei un vecchio, Ranieri vattene.

    Andate tutti a fare in culo, coglioni bastardi che non siete altro, che credete che sia sempre l’allenatore il deficente di turno. Quando siete voi i primi a non capire che sta società di merda non i porterà mai da nessuna parte. Coglioni. Indegni. Teste di cazzo. Bastardi.

    RispondiElimina
  19. Nonostante non sia più ad fioccano gli articoli sul panzone
    A comprare giocatori era un incapace ma su come comprare i pennivendoli è il leader mondiale

    RispondiElimina
  20. Montella vuole Allungare sotto gli occhi di gallinai
    Non so se faccia più pena questo o quello della storiella su Zapata caricato

    RispondiElimina
  21. DE BOER la checca isterica Mancini Stramaccioni Ranieri sai che risate si stanno facendo...e tra poco anche Pioli.....hihihihihihihihi merdacce

    RispondiElimina
  22. oggi ho comprato la penna del tifoso. marchiata Milan. 3euri&50cents! roba da matti!
    adesso voglio dei risultati, e subito!
    Gongren

    RispondiElimina
  23. Ma il forchetta non interviene più in trasmissioni e non posta niente su twitter? Chissà se dopo la pubblicità che ha cercato di farsi, venderà almeno un paio di libri e raggiungerà almeno un commento negli articoli del suo interessantissimo blog...ma poi chi cazzo è sto qua che chiama in orari poco consoni i rappresentati del governo cinese e i grandi investitori asiastici si rivolgono a lui per chiedere un parere sull acquisizione del Milan? Ahahahahaha è proprio un bolognese.. bologna rossa scavati la fossa!

    RispondiElimina
  24. Sarebbe il colmo Ke ci ritrovassimo ancora questo Lurido inetto panzone a fare da consulente x il mercato...
    Ma questo individuo nn aveva a suo tempo detto di voler ricoprire solo la carica di AD ?????!!!!
    Certo Ke si intende di coerenza quanto di parallele e prospettiva...
    E sta a vedere Ke magari con la complicità di quell'altro ignobile panzone suo degno emulo di trippa si inserirà nel rinnovo di Gigio con tutto un coro plaudente dei soliti scribacchini infami a trattarlo da salvatore e a tributargli un grazie imperituro...
    MA BASTA ! BASTA ! BASTA!
    Mi vedo costretto a fare un paragone Ke mi rivolta lo stomaco....
    Il consulente occulto x la Rube è ancora Moggi, uno Ke cmq di calcio ne capisce...
    Noi dovremmo ancora avere questo inutile anzi dannoso parassita....????

    RispondiElimina
  25. Ma chi è che mette in giro ste panzane su ragliani consulente di mercato? Ma dove? Ma sono gli stessi pennivendoli che non lo criticano mai, gli stessi che scrivevano che lo voleva mezzo mondo e invece non lo caga nessuno. Poi lui è dipendente fininvest ormai col Milan non centra più un cazzo. I giornalai devono sapere che quello che fa ragliani al tifoso del Milan non gliene frega un cazzo!

    RispondiElimina
  26. mirabelli è stato nominato ds e responsabile di tutta l'area tecnica..col cazzo che pigliano ragliani come consulente di mercato,hanno detto chiaramente che metteranno su una rete di scouting seria..al massimo lo possono consultare per sapere dove mangiare quando vanno in trasferta

    RispondiElimina
  27. de sciglio che non vuole rinnovare per andarsene ai gobbi è una vergogna
    lo si sostituisca con conti dell'atalanta e si mandino a fanculo lui il suo procuratore e di ripicca pure gli altri suoi assistiti a cominciare da capitan cadavere...uno onesto rinnova e poi si fa vendere

    RispondiElimina
  28. Donnarumna
    Calabria romagnoli Musacchio conti
    Duncan Luiz Gustavo fabregas
    Suso belotti Bonaventura

    RispondiElimina
  29. Se si vuole fare un grande milan, serve un grande allenatore. Vincenzella è impresentabile a certi livelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ha risparmiato Vangioni, ma ormai stravede per Sosa e Fernandez!!!
      Lapadula deludente: una volta che ha l'occasione di partire dall'inizio, fa il pasticcione da far rimpiangere anche il Bacca menomato di quest'annata....
      Sconx

      Elimina
  30. Critica PORTAJELLA

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari