Un derby coi cinesi

// 46 commenti
Lo diamo per certo: il derby sarà la prima partita del Milan cinese.

46 commenti:

  1. Speriamo, speriamo ma a me me pare na strunzata

    RispondiElimina
  2. L unica cosa certa e'che Critica ormai e'piu'troll dello psykotroll.Critica vatteneaffanculo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hog stop running that fucking mouth

      Elimina
  3. Il derby di quale campionato?
    Di questo, del prossimo o di quello fra due anni ?

    RispondiElimina
  4. La cosa che dobbiamo capire è se i nostri cinesi hanno le risorse per tenere in piedi o se il closing sarà la fine del Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La seconda che hai detto !!!!!

      Elimina
    2. Esatto, Federico.
      Il punto cruciale è proprio questo.
      E le premesse non sono molto promettenti. ......speriamo bene

      Elimina
  5. c' è ancora qualche dubbio? cosa dobbiamo ancora capire?

    RispondiElimina
  6. Le garanzie di YONGHDONGOBONGODINGODANGO LI, soddisfano Fininmicafess ! allora siamo in una botte 'de fero......
    CM72 li :-)

    RispondiElimina
  7. La tira per le lunghe!
    Milioni di tifosi presi per il culo.

    RispondiElimina
  8. ma se la GDF andasse a controllare i pagamenti degli acquisti estivi.......sai che risate

    RispondiElimina
  9. DAL MONDO DI FANTASILANDIA:

    Montella = Vangioni fortissimo
    mai-orino= Vangioni eccezziunale
    adani=vangioni fondamentale
    la stampa= Vangioni si è dimostrato da milan


    LA REALTA':
    Vangioni è imbarazzante, è riuscito a giocare poiche' vi erano 4 terzini su 5 infortunati.Nonostante tutto cio' lo stesso Vincenzella, nonostante le sue dichiarazioni atte a proteggere i delinquenti, appena puo' sposta il poco mobile Romagnoli a sinistra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!!! Pippone Vangioni, il laterale senza "specchietti laterali". Ricordo a TUTTI che siamo Meritatamente al SETTIMO Posto!!! Certo, mi sbaglierò ma presto, questo Vangioni sarà richiesto da, Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Bayern M.,Manchester Utd e City e chiaramente dai Gobbi. Squadra RIDICOLA per una Società che "FU",una tra le migliori d'Europa ed in alcuni anni, "La MIGLIORE". Fdl Forever.
      P.S. Chiedo a Tutti i Veri Tifosi Rossoneri, a parte Gigio, quale giocatore della rosa attuale, sarebbe stato TITOLARE nel Grande Milan che "FU"???

      Elimina
  10. Non so se lodare Montella per avere acceso la speranza ( per adesso) dell'Europa o colpevolizzarlo per il non aver fatto un campionato mediocre da bassa classifica, perché, forse, solo con la depressione del calcio giuocato unita a quella della farsa-closing....a Milano sarebbe potuto accadere qualcosa di concreto fra i tifosi. Invece sono stati distratti da un Milan che lotta ( per adesso) per l'Europa League. Oramai perfino con i paraocchi non si può fare a meno di notare lo scempio e lo schifo che avvolgono il milan da anni, ma io non permetterò alla rassegnazione di sconfiggermi. Se continueranno così......ovvero se sia chi dirige ( lestofanti venditori ed lerci acquirenti) che chi gioca( tutti attaccati, NESSUNO ESCLUSO, solo ai soldi e non alla maglia), anche chi informa ( schifosi falsi giornalisti venduti), continueranno a dimostrare ZERO rispetto per i tifosi veri come noi ed i colori rossoneri in genere...............beh..............il mio accenno di disamoramento per il calcio potrebbe concretizzarsi e le mie 40 euro mensili destinate alla pay tv, potrei, PER LA PRIMA VOLTA dai tempi di tele+ e stream, dirottarli ad un mensile massaggio decontratturante ......!!!!!
    FORZA MILAN

    RispondiElimina
  11. i cinesi non esistono!

    tutte balle del solito mentitore burlesquoni, andate a rivederevi le interviste, tutto un affare mediatico, i 200 milioni non son mai giunti dall'estero.
    Serviva liquidità a Fininvest e zac arrivano i bonifici da babbo natale.
    Tutte le transazioni bancarie internazionali sono in inglese non in cinese. e cosa vi hanno mostrato? Dei foglietti in mandarino col menu del all you can eat piu vicino a casa vostra.

    E' una grossa PRESA per il CULO.

    Vi siete mai chiesti perchè i giornalisti non fanno mai un'intervista critica? Vi siete mai chiesti perchè a domande scomode fuggono manco avessero visto gli zombies?

    APRITE gli occhi finchè siete in tempo e fate voi un attacco "mediatico" utilizzando internet per far scoprire i coperchi.



    un lettore che vi segue da lontano (TFDM)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e come lo facciamo l'attacco mediatico? illuminaci. i giornalisti? sono gli stessi che presentarono thoir come un magnate potentissimo e il su' babbo padrone di mezza asia. gli stessi che quando un sito blunero spara che il suningo fa su più di microsoft e più di wal-mart e il doppio di alibaba (i primi nomi che mi vengono in mente ora) non gli fanno una pernacchia, così: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

      Elimina
    2. a me risulta (reuters, google, forbes etc.) altro e cioè il contrario. come per tutte le grandi catene commerciali, dagli Usa alla Cina. negli Usa la situazione del settore retail è drammatica per non dire tragica e con poche speranze d'uscirne vivi o almeno sani, con migliaia di posti lavoro già persi e molti più in pericolo, parlo di catene con un nome una storia e una forza che altro che il suningo. ma a noi gonzi italici il suningo viene a raccontarci…
      e bravo il suningo blunero. ecco perchè quel povero coglione morto di fame dell'Alibaba gli ha messo le zampe in casa, per imparare come si fa.
      perchè? che bisogno c'è di spararle tanto grosse? che significa, questo.

      Elimina
    3. i primi 2 nomi che pesco alla svelta e pure di malavoglia. che mi frega e poi non è lavoro mio, mica sono giornalista io:
      e il suningo stando al sito blunero a questi due li lascia nella polvere.

      Wal-Mart Stores, Inc.
      Industry
      Mixed Retailing
      Sector
      Retail/Wholesale
      Fiscal Year-end
      Revenue
      $485.87Billions (miliardi)
      Net Income
      $13.64Billions

      Microsoft Corp.
      Sector
      Technology
      Revenue
      $84.70B
      Net Income
      $16.80B

      Elimina
    4. Amazon (Amazon!)
      financial highlights | statements
      Index S&P 500

      Market Cap 406.57B (usd)
      Income 2.37B
      Sales 135.99B
      Employees 341400

      Elimina
    5. inter news(mi pare o roba simile comunque blunera) 9 marzo.
      ''….Nella tarda serata di ieri Suning Appliance ha comunicato i dati relativi al bilancio del 2016. Il colosso cinese ha fatto registrare un utile operativo di 148.68 miliardi di yuan, pari a più di 20.4 miliardi di euro, con un incremento del 9,69% rispetto all’anno precedente. E’ il settore finanziario a trascinare il volume d’affari del gruppo cinese, che ha fatto registrare un aumento di rendite del 157,21%, sempre rispetto al 2015…..''

      Elimina
  12. Proviamo a fare chiarezza.
    I giornalai ci hanno detto che il 3marzo è saltato il closing perché non avevano tutti i soldi, c'è chi scriveva che mancavano 100 milioni, chi 170 , altri 50 ecc.
    Quindi, dovendo versare 420 milioni per chiudere l'acquisto (320 per fininvest e 100 per il Milan) , almeno, 250 li hanno, quindi perché non versarli tutti una volta trovato l'accordo, e sembra, sempre secondo i giornalai, che sia stato trovato ?

    Invece si parla sempre della solita caparra da 100 milioni, per questa e le altre due non ci sono mai problemi?..che strano eh! Per non parlare della richiesta di chiarezza da parte di fininvest(ADESSO DOPO QUASI UN ANNO DI TRATTATIVE ?!)
    Mah. .. a questo punto tutto è possibile. ..e del nano continuo a non fidarmi affatto.
    Lo definiamo (anch'io molte volte) rincoglionito, ma credo che non sia affatto rincoglionito , almeno , finché si tratta dei suoi affari....e per noi tifosi continua la solita presa per il culo

    RispondiElimina
  13. e vi siete mai chiesti, in quale film di fantascienza, le garanzie arrivano mesi dopo l'inizio delle"trattative" e non prima????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel film di fantascienza dove nessuno sa niente, però si devo riempire i giornali e dare risposte a milioni di tifosi più o meno in ansia.
      Poichè ci sono cose molto più importanti di cui non sappiamo un cavolo non mi angustio (più di tanto) per il Milan e via

      Elimina
  14. Buongiorno Ragazzi,
    Sperare ?!?!?!?
    Ma sperare in cosa ?!?!??!

    Se rimane il Berlusca finiremo in B o per demeriti sportivi o peggio, cmq non più il la di mezza classifica non vai.

    Se ci vendono (a chi?) Ses, sembra evidente che sicuramente finiremo in B.
    Cmq trattativa fasulla, arriveranno sicuro altri 100 milioni, bisogna ripianare il debito.
    In realtà i soldi che ses dovrebbe versare sarebbero 100 di caparra + 75 per il rosso di bilancio, ma naturalmente un giornalista che faccia il suo lavoro e chiede questo, non esiste.

    L unica speranza è che quando il berLusca vara raggiunto il suo scopo di rientro capitali, ci venda veramente ad un prezzo equo.

    In estate venderanno i giocatori che hanno mercato per autofinanziarsi l ennesima campagna acquisti, per sostituirli con scarti in rotta con le proprie società.
    Probabilmente i nostri "unici" pseudo discreti ( romagnoli e gigio) se ne andranno.

    Tutte le altre società sono avanti a noi anni luce, come progetti acquisti e ricerche, noi siamo l unica società venduta perché il contratto è firmato, che ancora non sa se riuscirà a fare un closing, quando tutto il mondo sa che per acquisti di questo valore prima di impegnarsi bisogna avere il cash o il fondo già bello e formato, non sicuramente la fanfara che ci hanno sempre propinato "entrano ed escono" ma chi????
    Ma da noi , silenzio, nessuno che chieda, quando ormai anche i muri han capito che sono soldi di rientro.

    In più quoto Max era meglio se la squadra si confortava per quello che è, una squadrina, forse il mondo si sarebbe mosso per tempo.

    Spero che stasera i veri valori vengano fuori, per smuovere un po le coscienze dei tifosi dormienti che stanno ad aspettare il miracolo, che sarebbe cmq frutto del caso e non del merito .

    INDIFFERENZA TOTALE per questa squadra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao CE LA, il tuo discorso, purtroppo, non fa una grinza. Non sono d'accordo sulla parte finale, io la squadra la sosterro' sempre e comunque, finché sarà umanamente possibile.

      Elimina
    2. Ciao Leo, ed è per questo che ti ammiro.

      Elimina
  15. Con tutto il rispetto per Vincenzella, allenatore soporifero dal gioco soporifero, che cmq bene ha fatto co sti ragazzi, è indubbio che questa squadra ha almeno una decina di punti in piu', rispetto al conguaglio con la dea bendata.
    Se fosse stata a pari punti col toro, che per il gioco offerto , sarebbe stata la giusta classifica, qualche tifoso si sarebbe svegliato prima

    RispondiElimina
  16. Allora
    Max incomincia ad essere sfiduciato e da esperto di conti alla rovescia pare che adesso ne faccia uno per non rinnovare con Paytv.
    Leo si chiede se tutti i dubbi sulla trattativa sono figli di una nostra scarsa fiducia in questa dirigenza.
    Ma no non state in pena....quando la dirigenza avrà acquisito la carta d'identità dei soci cinesi, ora non prima di iniziare le trattative, tutte le nebbie svaniranno e noi torneremo grandi.
    Nel 2017-2018 son sicuro che arriveremo sesti.
    Poi passin passetto....vedrete.............mica c'è fretta in questi anni con i successi mietuti su tutti i campi ....di provincia....
    Certo, l'Inter ci farà a pezzi ma se fallisce? viste le spese pazze? magari la incorporiamo noi che saremo anche fiscalmente irreprensibili.
    Buon weekend

    RispondiElimina
  17. mamma mia che tristezza infinita.....

    sob ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo fottuti, ecco l'amara verità. ho qui per te una spalla dove puoi appoggiare la testolina bella (si spera) e piangere, piangere. fidati, che poi a cose fatte ti mando tutte le garanzie del caso (e del coso).

      Elimina
  18. Repubblica scrive che il futuro è triste...ma valà:
    A) no closing: il Milan resta a Berlusconi= no soldi, no investimenti. con Galliani che si farà prestare giocatori da Preziosi
    B) sì closing : i cinesi che si sono svenati per acquistare la società non potranno investire perché il salasso, fuori mercato, non consentirà loro di quotarla in borsa. Pochi soldi per il mercato di rafforzamento dunque....quindi?
    Il risultato finale è che Berlusconi rientra delle spese pazze degli ultimi anni, i figli sono contenti, Fininvest respira perché ripiana i suoi debiti e il Milan?
    Noi tifosi?
    Pronta la vaselina o qualcuno se la gode così?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti scrivono, nessuno sa niente. Basta leggere, basta chiedere, basta porsi scadenze... se dovesse succedere qualcosa lo si saprà il momento in cui accade. Ad oggi hanno scritto tutto e il contrario di tutto...
      da qualche giorno manca lo scoop su Honda... lo sto aspettando... Importanti novità ci diranno che il suo futuro probabilmente è lontano dal Milan... ma guarda un pò...

      Elimina
    2. tutti scrivono e tu aspetti, aspetta aspetta ..... che cadano le pere.

      Elimina
  19. Sandra ti sei ripresa? Stai meglio?
    Non farmi preoccupare...

    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A passeggiare insieme no ?

      Ah troppo cozze fraciche.....

      Elimina
  20. Altra cosa all andata tutto ha girato per il verso giusto, nuovo modulo nuovo allenatore, ma tutti si son dimenticati che c è stato un europeo e le squadre forti con veri giocatori, ne hanno risentito, non sicuramente noi coi nostri scarti.
    L anno prossimo con l autofinanziamento per il mercato estivo, lo stesso allenatore voglio vedere La posizione di classifica al giro di Boa.

    RispondiElimina
  21. Certo che se uno è depresso, voi lo mandate subito a suicidarsi, con i vostri commenti disfattisti, terroristici, tristi, senza alcun significato. Stasera c'è una partita importantissima, pensiamo a quella.
    ESPUGNAMO STO FORTINO GOBBO !!!!!!!
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco che mi tocca quotare Crisalide. spero che sia la prima e ultima volta.

      Elimina
    2. clistere dicci da ora cosa simonebete scommette, cosi radoppiamo le quote,

      scriviamo queste cose sperando in un tuo suicidio, ma come tutti i parassiti sei duro a morire.

      Elimina
  22. Da quello che sento, da ciò che traspare qua dove sono io, saranno forti dolori di pancia.
    Speriamo che la discesa si possa limitare solo alla serie B. E in ogni caso speriamo che la vicenda si concluda prima che tiri le cuoia il Nano che, anche se fa profondamente schifo, è l'unico ad aver ancora qualche barlume di visione. Se dovessero subentrare i figli, believe me, sarebbero cazzi amarissimi, NON GLIENE FOTTO UN CAZZO DI AC MILAN (e quindi DI NOI TIFOSI), libri in tribunale nel giro di niente.
    Poi non dite che non ve lo avevo detto.
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
  23. SBQ
    straquoto
    Marcellina

    RispondiElimina
  24. Boh io andrò controcorrente, ma pensò che i figli i libri in tribunale non li porteranno mai..... Sono identici al padre, vogliono vedere i soldini, magari pretenderanno meno rispetto a lui che fa tutto per il bene del Milan e vende o vorrebbe vendere la squadra a prezzi fuori mercato e da ogni logica, e, di conseguenza si "accontenterebbero " di prendere meno, ma devono riscuotere a tutti i costi ..... fortissima la buffonata " ho chiesto ed ottenuto di inserire nel contratto il rafforzamento tramite 250/300 milioni di investimenti perché amo il Milan e così facendo può tornare grande, con un gruppo solido lascio il Milan in buone mani, altrimenti non venderei" ,,,, questa frase è dell'estate scorsa, poi dovevamo passare a China prima del derby, adesso prima del prossimo derby.... Mercato nullo scorsa estate, altrettanto quello invernale, oggi si parla di mercato nullo estivo 2017, in entrambi i casi, ovvero che ci sia ancora il piccoletto o il Cinese il succo non cambia....uno non spende e il condor si deve autofinanziare(indovinate chi venderebbe ed ad un prezzo basso perché il contratto è in scadenza) l'altro svenato non potrà nemmeno volendo perché dove li andrebbe a prendere i soldi?. Ammesso che sia vero... sono bloccati in Cina, anche se non ci credo perché scappano tutti a gambe levate i suoi finanziatori e il solo Li i soldi ovviamente non li ha.... Adesso si parla di un possibile rientro di Garciofone, come se non fosse bastata la pantomima dello scorso anno.... L'unica è aspettare, tra un po' il Milan andrà a Masterchef, visto che ora non è solo più Il diversamente magro che frequenta i ristoranti, si stanno adeguando tutti, persino ermaiorino.... ogni scusa è buona.... Detto questo..... mi spiace leggere certi commenti, la squadra va sostenuta sempre sono nato Milanista e ci morirò.... nonostante tutto e i vari personaggi che gravitano intorno al ns Milan che siano vecchi o nuovi... Sempre forza Milan e specialmente stasera speriamo di dare un dispiacere agli odiati gobbi...

    RispondiElimina
  25. Ciao, avete bisogno di un prestito fino a 30.000 € a solo il 2% di interesse per la famiglia e medie imprese e non hanno mezzi sufficienti, si prega di contattare la Signora GIUSEPPINA ELEONORA, email: giuseppina.eleonora01@gmail.com rimuovere la fame nella nostra famiglia.


    Ciao, avete bisogno di un prestito fino a 30.000 € a solo il 2% di interesse per la famiglia e medie imprese e non hanno mezzi sufficienti, si prega di contattare la Signora GIUSEPPINA ELEONORA, email: giuseppina.eleonora01@gmail.com rimuovere la fame nella nostra famiglia.


    Ciao, avete bisogno di un prestito fino a 30.000 € a solo il 2% di interesse per la famiglia e medie imprese e non hanno mezzi sufficienti, si prega di contattare la Signora GIUSEPPINA ELEONORA, email: giuseppina.eleonora01@gmail.com rimuovere la fame nella nostra famiglia.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari