Ufficiale

// 33 commenti
Non esiste più l'esclusiva.
Ma non significa che arriveranno altri compratori, anche se qualcuno si muove, come scritto prima.

33 commenti:

  1. critica smettila con anonimi e troll, eri un blog serio non lo sei più ormai. Cambia finchè sei in tempo

    RispondiElimina
  2. viva il giornalismo/viva la gazzetta
    ma se tu chiedi a loro ti risponderanno che fanno cronaca/ che in gerno vuol dire, scriviamo cio' che fininvest ci detta

    http://www.milannews.it/rassegna-stampa/gazzetta-milan-ai-cinesi-ecco-la-scaletta-dei-prossimi-giorni-nuovo-contratto-terza-caparra-e-nuova-data-del-closing-246729

    RispondiElimina
  3. Era più vero il Lì delle Iene che il prestanome di Hong Kong...

    RispondiElimina
  4. retromarcia Criscitiello?
    caro giornalaio, troppo comodo porsi dei dubbi a patatrac fatto.Dov'erano i tuoi dubbi, quando senza alcuna remora sponsorizzavi il duo delle meraviglie Fassone e Mirabelli?
    Nell'articolo dice" se il closing con i cinesi non si fara' sara' un disastro"...eh no, farabutto, se lo fara' sara' un disastro, testa di cazzo

    http://www.milannews.it/news/tmw-criscitiello-berlusconi-e-fassone-da-voi-pretendiamo-chiarezza-finora-un-solo-vincitore-246718

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'avevo detto che la posizione di sportitalia era opposta a quella di mediapason solo per opportunismo di borgata

      Elimina
    2. mi dispiace ma avete letto male. ottimo Criscitiello.

      Elimina
    3. preciso, capita anche ai (veri) grandi non capire il senso e il valore di quello che hanno letto, anche trattandosi di grandi testi che hanno fatto la storia. potrei citarvi decine di esempi, con prove relative, e nomi anche i più insospettabili, da borges, a praz, agli infiniti commentatori d'omero, o studiosi di joyce eccetera eccetera. siete in buona compagnia. niente di male, capita.

      Elimina
    4. O ma dai...ma non mi dire??
      quale Criscitiello, quello che nel 2013, quando la sua azienda stava fallendo , lui con la sua Micri( Michele Criscitiello appunto) organizzava tre workshop con 150 iscritti cadauno per 360 euri di iscrizione, promettendo ai vincenti l'assunzione.....si l'assunzione da parte di una azienda che di li a poco licenziera' molti lavoratori...a casa mia si chiama truffa ideologica...chiedre agli ex dipendenti di LT cosa sanno di Criscitiello e la sua cricca
      quando si parla, bisognerebbe conoscere il tema
      La zia della cugina

      Elimina
  5. Buongiorno a tutti.
    Fare previsioni , adesso, è come andar di notte contromano in autostrada a fari spenti.

    L'unica cosa che non mi auguro, e soprattutto non auguro al Milan e che si ricominci da capo con una nuova puntata del film già visto, iniziato a maggio 2015 con mr Bee.
    I tempi e i modi sono clamorosamente identici.
    sia Bee che Gancikoff e c. ottennero l'esclusiva a trattare con fininvest ai primi di maggio , preliminare firmato in piena estate , closing rinviato più volte e sparizione definitiva alle porte della primavera. Così fu per mr Bee ,su cui non avevo mai creduto , date le modalità e le cifre 480 milioni per non contare un cavolo...ma dai.. Con qualche variante si è riproposto il tutto con Gancikoff e c., cambio di capo cordata al preliminare e versamento di caparre, ma i tempi coincidono ancora.
    Ora non vorrei che sparita questa cordata (molto probabile, vedremo quel che succede), si ricominci con una nuova, con trattative che si protrarrà fino a fine mercato. Closing che non si farà mai ecc.ecc. e magari con altre caparre milionarie.

    Sarebbe ora che qualcuno spiegasse per filo e per segno come sono andate le cose , ma soprattutto come si intende procedere per il futuro, perché se c'è una certezza in tutto questo bailamme, è che i tifosi son stati sempre presi per il culto r si SONO ROTTI I C....ONI.......

    RispondiElimina
  6. Chi spiega le cose, come i Pippo Russo, i Forchielli, i Giuliano balestrieri, non possono accedere ai media tradizionali.Vengono boicottati , derisi e diciamola tutta, anche i tifosi li hanno massacrati, poiche' scomodavano i loro sogni
    Mesi fa, scrissi qua, che in queste condizioni di mercato, per l'infiltrazione quasi totale delle mafie, delle tpo(sempre mafie) pretendere campioni ( sogno legittimo di ogni tifoso) diventa o un'utopia o un assist alle mafie.
    "giustamente" qualcuno mi fece notare che siamo il Milan, e chi ripartire da campi polverosi e settore giovanile era una cosa da Sassuolo e non da "Noi"
    Io dico solo una cosa, anche come paese, o noi ci rimbocchiamo le maniche e ripartiamo dalle cose in cui siamo bravi, e tentiamo di ridar vita a questa ormai monnezza di paeseo se continueremo a sognare in liberatori ci ritroveremo un suppostone nel culo, cmq vada
    Marcellina

    RispondiElimina
  7. tornando al calcio, a proposito di Bacca.Quest' anno è indifendibile, anche da me, per il rendimento pessimo.Ha mostrato tutti i suoi limiti di cui abbiamo parlato mille volte, e non ha mostrato il suo grande pregio, di cui ho parlato altre mille volte.
    L'altra sera, al di la della doppietta, ha si continuato a mostrare i soliti limiti, controlli, il sinistro, il non colpo di testa...ma al di la del rigore sbagliato che capita a tutti, ha mostrato anche quel talento di cui si è parlato e cioè la capacita' di andare in verticale e chiuderla
    Ora sara' un caso, ma l'altra sera , è la prima volta che vedo il Milan fonirgli 3 o 4 palle in verticale...che strano eh?
    allora , al di la dei suoi limiti che avra' sempre, non era forse meglio che la societa' lo sostenesse, invece di metterlo alla porta per aver fatto cio' che gli era stato chiesto e cioè 20 gol?
    Non era meglio che Vincenzella trovasse accorgimenti per fornirgli 3 o 4 fottute palle in verticale, invece che continuare con un calcio totalmente orizzontale?
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il passaggio in verticale lo hanno soltanto sosa e bertolacci in rosa..
      Crz

      Elimina
    2. Sosa non lo considero neanche, poiche' avra' anche il passaggio in verticale, ma lo fa solo quando gli opponenti smettono di correre e pressare, in quanto giocatore felpato anni 70.Bertolacci...che te lo dico a fa...
      La rosa è quella che è, ma il credo montelliano è tutto in orizzontale...da sempre

      Elimina
  8. Buzzurri magnate la polvere e la CACCA

    RispondiElimina
  9. Dunque, facciamo ordine:
    1) FININVEST vuole cedere. Punto.
    2) FININVEST se, per qualunque motivo, restasse ancora unica proprietaria, si limiterebbe a fare ciò che ha sempre fatto negli ultimi anni: coprire le perdite. Stop.
    3) Il calciomercato si farebbe solo con quanto incassato dalle vendite di Bacca e Niang.
    4) Sarebbe già tanto riuscire a rinnovare a Donnarumma. Per meno di 5 anni e magari con una clausola rescissoria (il che significa metterlo in vendita e dirlo ad alta voce).
    5) Galatioto è sempre dietro ed in FININVEST lo sanno.
    6) Se i cinesi si defilassero è probabile che Galatioto sia l'unica opzione praticabile a breve: la due diligence è stata già effettuata a suo tempo ed a quella si sono attenuti pure quelli di SES, a gennaio praticamente mercato non se ne è fatto, anzi Luiz Adriano è andato via insieme col suo oneroso ingaggio.
    7) Se Galatioto si presentasse con 3/400 milioni cash subito FININVEST gli cedrebbe il Milan senza se e senza ma.
    8) L'alternativa per FININVEST sarebbe quella di tenersi il Milan a tempo indeterminato, versando sempre circa 80 milioni all'anno per la gestione ordinaria, avrebbe l'obbligo di rinnovare a Donnarumma, Suso e forse (se non lo vende) a De Sciglio e avrebbe anche quello di rendere un minimo competitiva la squadra.
    9) Non ha alcuna intenzione di farlo.
    10) Ma se non lo fa quale potrebbe essere la reazione dei tifosi, che non stanno a fare tante distinzioni tra FININVEST e Milan e sanno che nel frattempo 200 milioni sono già entrati in cassa in nome del Milan e non gliene frega nulla che siano stati incassati dalla capogruppo e non dalla società rossonera?
    11) Con la nuova Inter CINESE che ha già dimostrato di voler spendere (magari non di saperlo fare, ma questo è un altro discorso).
    12) Questo a FININVEST potrebbe anche non fregare per nulla, ma a Berlusconi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mummia non vuole vendere.

      Elimina
    2. Scusa, ma al punto 2 dove dici che la Fininvest si limita a ripianare le perdite, questi lo fanno passare come un sacrificio, ma se permettono al condor di farlo (e oltretutto mantenendo la squadra scarsa) ci sarà un perchè.

      Elimina
  10. ***** FLASH ********
    ULTIM'ORA DALLA ROMAGNA
    ***SAMPIERI NON SI PRESENTA IN UFFICIO: E' A CASA MALATA***
    ---Sandra Sampieri questa mattina ha comunicato la sua assenza presso l'ufficio PUBBLICO in cui presta lavoro. Da informazioni che trapelano lain ambienti romagnoli la signorina potrebbe aver subito una grave indigestione in seguito all'ingurgitazione di una quantità vergognosa di tiramisù.

    Per ulteriori approfondimenti in presa diretta potete recarvi in Valmarecchia.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. GALLIANIVATTENE!!!! Portate i Libri in Tribunale, e fatela finita!!!! PAGLIACCI!!!!! Fdl Forever.

    RispondiElimina
  13. oggi mi faccio i cazzi miei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Critica, non lo dico solo per te ma in generale, andarci piano con gli attacchi a montella. non dico che non lo si possa criticare, è abbastanza intelligente da accettare le critiche buone e farne tesoro, e non è certo un intoccabile, nessuno lo è.
      però con ogni cautela e tutte le precauzioni possibili e i distinguo eccetera, criticare. montella oggi, come miha ieri e forse anche di più, è l'unico punto di riferimento decente e credibile che abbiamo noi tifosi e che ha la squadra. Montella oggi è il Milan, o quello che ne resta. con buona pace del duo famigerato (150anni in due e non dimostrarne neanche uno).
      (adesso torno a farmi i cazzi miei)

      Elimina
    2. qui nessuno l'ha attaccato.Ogni tanto gli si fa qualche critica appunto
      tanto il quadrato magico ex catania a chi puo' fregar oggi, con i problemi che abbiamo
      ma almeno non ci pigliate per fessi
      grazie

      Elimina
  14. http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/che-gioco-gioca-soros-commissione-ue-annuncia-necessita-142866.htm

    RispondiElimina
  15. A Mauri
    Mi risulta che il pelato tramite uno suo Vssallo arrichitosi con le sue procura( ex di Giannino) abbia tentato un approccio di perlustrazione.
    Mi risulta anche che Cairo fa orecchie da mercante, in quanto non ama profili ingombranti( nonper niente lui ha Petrachi e Comi)
    Quindi non mi pare verosimile, anche se nel calciopuo' sempre succedere tutto e il contrario di tutto in un amen
    La cugina

    RispondiElimina
  16. Se ciò che dice La cugina ha fondamento, può darsi allora che ci siano i presupposti affinchè Galliani se ne vada. diversamente non ci sarebbe stato questo approccio di perlustrazione... e questa non può che essere una buona notizia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ringraziato La cugina e non ho nessun dubbio su quello che afferma ! comunque ho scommesso un caffè con un mio conoscente che è sicuro della novella.......
      Probabilmente, se ciò accadrà, potrebbe accadere tra due anni.......questa è l'unica spiegazione che posso dare, tenendo conto della certezza del mio conoscente ! boh

      Elimina
  17. OK, grazie mille La cugina !

    Per il resto, oggi c'è poco da aggiungere alla penosa vicenda cessione, attendo, non mi sbilancio su niente...basta !

    Entro venerdì prendete Sconxy, legatelo e chiudetelo in mansarda :-) scherzo Sconxy :-)

    RispondiElimina
  18. Ma si Mauri,
    guarda la mia è una notizia di chi sta dentro le cose e comunque
    è di buon senso, poiche' conosco l'ambiente Toro e mi torna.
    ma, come ho detto, significa poco o niente, poiche' nel calcio
    ripeto le parole, la stretta di mano, i contratti, valgono come il due di picche a briscola
    quindi puo' darsi che il caffe' glielo pagherai
    ahahhahahah, dai al massimo, te ne offro io mezzo per averti consigliato male
    Ciao

    RispondiElimina
  19. @Marcellinacks: Balestrieri ha anche parlato di una cordata italiana pronta a subentrare per il 50% che aspetta l'evolversi degli eventi per il primo passo ... io ci credo poco e finché non vedo da chi è composta la cordata non mi espongo... aggiungendo che le cordate di imprenditori non si sposano mai bene con progetti chiari e vincenti, nell'economia come nello sport (a meno che con regole chiari non lascino tutto il potere ad un manager con deleghe molto ampie)... di certo finché il Milan costerà 500-600 milioni di euro + i debiti non si avvicinerà alcun imprenditore serio (sempre che i cinesi siano veri e non vengano dalla lontana città di ALCOLE).

    RispondiElimina
  20. li sto attendendo.poiche' puo' darsi ci sia gente alle porte( compreso le pseudo cordate che tento' di raggranelare il Galliani tra tpo e super agenti)tra cui italiani, ma finche' non cocludono sta farsa, nemmeno mi ci metto a chiedere
    La zia di Marcella

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari