Starebbero

// 35 commenti
I soldi "starebbero" arrivando.
Sicuramente non arrivano oggi, ma Fininvest ha ricevuto tutte le garanzie per l'intera quota.

35 commenti:

  1. Con questa terza rata la mummia dovrebbe aver finito con i rimpatri,
    dopo mi aspetto la rottura delle trattative con incorporazione dei trecento, giovani e forti milioni.
    Alla fine dirà che non trova compratori.

    RispondiElimina
  2. Il nostro "grande" allenatore della scorsa stagione esonerato dal Brescia, ma per il nano era un grande.... tra nani ci si intende

    RispondiElimina
  3. chi ha scritto ladri sulle riproduzioni degli scudetti gobbi 2004 /05 e 2005/06 merita la conferma a vita con adeguamento di contratto , chiunque esso sia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del resto come si può distruggere qualcosa che non esiste??

      Elimina
  4. Sì ma dite le cose come stanno perché ormai la verità è pubblica.

    I soldi forse arrivano e ci sono le garanzie ma sono fondi personali di Yonghong Li. Il "povero" Li ha un patrimonio di 600 milioni di dollari e per adesso ha speso solo soldi suoi. Non ha raccolto neanche una lira esternamente: si è solo fatto prestare soldi da Huarong per la seconda caparra (dicono a tassi usurai). Non c'è governo cinese. Non ci sono grandi aziende e grandi banche. Non ci sono grandi gruppi industriali. Tutte cazzate di Campopiano e compagnia. C'è il solo Li che però alla Fininvest ha presentato una lista falsa di aziende...

    Li non ha assolutamente le risorse per tenere in piedi il Milan e tanto meno per rilanciarlo. Lui voleva fare soldi comprando il Milan e sbolognando le azioni sulla borsa di Shangai. Tecnicamente l'operazione poteva funzionare ma il governo cinese ci ha messo le mani e ha cambiato le regole perché è contrario a questa forma di investimenti altamente speculativi (in effetti c'era il grosso rischio che l'investitore cinese la prendesse nel culo).

    Così Li è rimasto bloccato con 100 milioni già investiti e per non perderli ha rilanciato facendosi prestare 100 milioni offshore. E continua a rilanciare: Fininvest sta al gioco perché se dovesse saltare la trattativa, allora Li può appellarsi alla majoris causa (l'intervento dello stato cinese) e riavere indietro le caparre. Il suo piano a questo punto è provare a chiudere il deal per non perdere le caparre e poi sbolognare il Milan al primo che passa per rientrare almeno in parte dell'investimento.

    Molto probabilmente chiuderanno tra qualche mese (sicuramente dopo l'estate per zompare un altro mercato) con un compromesso. Li sarà socio di minoranza e dovrà cercare di vendere le sue quote. Fininvest inizierà a cercare un altro compratore per la sua partecipazione. Delle due la situazione peggiorerà perché avremo due gruppi con obiettivi e possibilità assolutamente in contrasto a gestire l'AC Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: Queste informazioni sono ricostruibili incrociando i commenti dei commentatori economici più credibili. Non c'è bisogno di leggere insider o altre cazzate di questo genere. I giornalisti pro closing sono imboccati da Fassone o da Fininvest ed entrambi i soggetti hanno interesse a falsare la realtà e difendere l'esito positivo del closing per motivi diversi.

      PPS: Questa è la versione più logica e credibile. Però c'è sempre la possibilità che abbia ragione Travaglio eh...

      Elimina
  5. Federico sei matto a dire cose che Forchielli ha cosi 'ben ricostruito ??? Guarda che adesso interviene l 'anonimo che conosciamo e ti querela....
    Con affetto
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anonimo faccia cosa vuole.

      Io sono antiberlusconiano nel midollo, financo girotondino e con simpatie comuniste. A prescindere dalla politica e dopo 10 anni di gestione inqualificabile che ha regalato il calcio italiano alle merde prima e ai gobbi poi, capisco che la rinascita può passare solo da un cambio di proprietà perché Berlusconi è COMPLICE di questo sistema per interessi economici, politici e televisivi.

      In particolare, a me va bene essere una squadra sul livello di Lazio, Atalanta o Torino. Non tifo per vincere: ma voglio una squadra che difenda e rappresenti valori SPORTIVI. E il Milan di Berlusconi non lo è più e non lo potrà più essere. Quest'anno siamo tornati a essere una squadra di Calcio solo perché Berlusconi ha dovuto farsi da parte (per l'infarto prima e la farsa closing poi).

      Il Milan libero da Berlusconi ed in mano ai suoi tifosi è uno dei miei più grandi sogni. Se l'azionariato popolare è impossibile andrebbe benissimo anche un proprietario alla Squinzi o alla Percassi o alla Cairo. Uno che mette le garanzie e gestisce la società a saldo zero ma nell'interesse sportivo del Milan e non del sistema. Pur di liberarmi da Berlusconi mi andrebbe bene pure una cordata gestita da Galliani! Figuratevi.

      Ma questi cinesi no ragazzi: questi sono dei banditi... peggio, sono dei banditi senza una lira a cui del calcio e dei tifosi italiani non importa una ricca sega. Con questi non è che ripartiamo dalla Serie D. Con questi scompariamo dalla storia del calcio.

      Elimina
    2. Non so se la ricostruzione di Federico sia la più veridica ma la sottoscrivo ugualmente.
      Così come si prospetta il closing non vedo futuro in un rilancio della squadra. Anzi!
      Se il Milan con un colpo di mano dovesse rimanere in mano al proprietario ex più premiato del mondo veleggeremmo intorno a questa classifica, l'attuale, di gran lunga migliore di quella dell'anno scorso (?); però giochiamo meglio........grazie, ma me ne frego!
      Se il Milan passa di mano facciamo la fine del Pavia ( fallito, nota bene!!!).
      Perché sono pessimista?
      Perché per rientrare delle passività della gestione cretina degli ultimi anni ( acquisizioni di giocatori a zero ma pagati come dei big e per anni incredibili. Esempi: Luiz Adriano e Honda....non vi basta?) hanno preteso di vendere la società a cifre che nemmeno un pazzo scatenato avrebbe mai sottoscritto.
      Così non solo si fa fatica ad acquisire ma è assolutamente improbabile che si abbiano soldi futuri per ricostruire, e aggiungo: con questi giovani, a parte Gigio, non vai lontano.
      Per farmi del male ricordo sempre l'Inter!
      Quando nei post precedenti dicevo che l'Inter ha già una squadra nessuno qui ha perso tempo nel darmi del visionario, bastava che un allenatore decente mettesse ordine e se comprano 2 terzini e un attaccante, riserva decente di Icardi, vincono il prossimo scudetto.
      IO poi non sarei per nulla contento come Federico a tifare un Milan che gioca dignitosamente come Atalanta o Lazio, mi illudo ma pretendo di più.

      Elimina
    3. Caro federico ti faccio i complimenti per l'outing!!!
      non è da tutti.
      Al tempo stesso cerchero' di trovare dentro di me tutta la fede possibile per esorcizzarti!! vade retro satana!!!
      ahahahahahhahahah..dai girotondino nun se po senti!!! Spero che un giorno comprenderete che i Di Pietro e le procure lavoravano per un disegno superiore, che era rappresentato da esseri che fino al giorno prima spingevano per quel potere che poi divenne per loro non piu' funzionale ed obsoleto : il passaggio dall' atlantismo e della guerra fredda ( Gelli, mafia, p2 dc psi berluschino etc etc) a quello del globalismo dove le sinistre per ovvi motivi sono il perfetto cavallo di troia( multiculturalismo, gender, immigrazione forzata etc).Spero tu sappia che le bandiere colorate arcobaleno, quelle viola etcetc siano tutte parte di un kit usato ovunque( primavere arabe, etc etc)da una task force sovvenzionata da soros...ma si sa..sono un cospirazionista( gia' prevedo i commenti dell'ameba di merda figlio di Zion)
      Caro Federico, io invece la penso come il nostro amico di fininvest che ha onestamente ammesso " tengo famiglia" e che ha detto Silvio, nel bene e nel male è l 'unico che aveva una capacita' superiore, finito lui, morto tutto
      Sono d'accordo con lui al 100% ( mai votato lui neh....ma mai votato proprio...) anche se il limite di certi personaggi storici è il totale autoriferimento, che comporta una leadership forte, ma un movimento al seguito di pure capre, lecchine e servili...e quando il propulsore del sogno e della visione termina per ovvi motivi, cio' che rimane è sterco secco.
      Dire che berlusca è un bugiardo seriale mi sta bene, non voler vedere che Renzi lo ha pure superato , no. Due dichiarazioni su tutte: "mai andro' al governo se non con il passaggio dalle urne"...10 giorni dopo ci ando'..."se perdo il referendum non faro' piu' politica" eccolo qua...cosi' due robette da poco, e intanto tanti milioni di italioti ancora pronti a votarlo.
      Mi scuso per lo sconfinamento politichese, solo per concludere che il Forchielli politicamente mi fa ribrezzo( vorrebbe un governo tecnico sotto controllo della troika)...buffo che lui sia cosi' vicino politicamente all'anonimo bastardo che mi rompe il cazzo da sempre e che non ha una vita propria, ma dato che lo posto io lo controbatte a partito preso....quindi l'ho postato solo per la sua conoscenza del mondo finanziario cinese...e lui , su quell'argomento da la paga a tutti i giornalai italioti che sono solo megafoni quando va bene
      Ciao di 3 ave maria e 4 pater noster e sarai assolto
      ahahahahahhaha
      La cugina

      Elimina
    4. gomblotto!!!111 scie chimiche!11 Ah don chisciotte studia che è meglio, un politico serio se ne dovrebbe letteralmente fregare di dire "la verità" ma agire per l'interesse pubblico nel medio/lungo periodo e schiacciare fisicamente con la forza qualunque corporazione che rappresenta il male dell'italia insieme a evasione fiscale e corruzione. E mi parli di immigrazione... pordo due, sei un seguage di salvino??? aahhaahh

      Elimina
    5. dei politici me ne fotto, anzi ME NE FREGO, cancri.
      peccato che tu come Forchielli( qui si lo critico il forchielli politico) vi dimentichiate distrattamente, della corporazione che sta sopra a tutte, quella che tra le altre cose stampa quella carta straccia del Monopoli che tu appelli DINERO, che poi sono gli stessi che impongono le direttive da Bruxelles, ma non dal parlamento, dalle commissioni per intenderci. Ci fosse mai stato un economista al mondo che abbia detto:" ma se tutti i governo sono indebitati, e tutti lo sono, chi minkia è il creditore"...e non mi rispondere le banche, se no davvero vengo a cercarti.
      Lotta all'evasione???? in questo stato di cose io sono per l'esatto opposto: TOTALE NERO, e non scherzo.Il mio ortolano lo sa, se mi stampa lo scontrino gli sputo in faccia.Totale disobbedienza. Non solo con il Milan, non solo non fare piu' abbonamento sky o comprare magliette.Lo stesso vale con la corruzione dilagante di camerieri di un elite che ci vuole e ci vede solo come numeri da sfruttare dalla nascita alla morte.
      Parlaci di quel giornalaccio che leggi e si appella sole24ore, dai dicci le ultime.E noi dovremmo cotinuare a pagare imposte per sovvenzionare media corrotti che ci vendono puttanate,per poi verificare che si auto finanziano con premi milionari e buttano le copie al cesso.Toh che strano, come le arance in Sicilia!!
      Noi milanisti abbiamo verificato come tutti i media, da noi sovvenzionati, ci abbiano venduto menzogne.Ecco, che ci serva da esempio.Il Milan è solo uno spunto.Perche'0 succede sempre cosi.
      E io dovrei pagare l'abbonamento RAI? chi lo vuole fare è uno schiavo ed è giusto che vivi e crepi da schiavo.
      saluti
      La cugina

      Elimina
    6. e noto con piacere, e d'altronde non mi sorprende che sei totalmente allineato con l'attuale dirigenze del Milan; che ha come motto di non dire mai la verita' al pubblico/tifosi/votanti/consumatori/cittadini ma quella di agire( secondo loro) per il famoso bene comune.si certo, come no.Eco perche' il sottoscritto la dentro è un cancro, e buffo, anche qua dentro, per taluni, come te lo sono....il motivo? aver detto chiaro come stanno le cose...che fanno venire il vomito, si certo.qualcuno mi ha detto che vendevo paure.spero che quel qualcuno abbia verificato oggi, che megli avere delle iniziali paure piuttosto che cullarsi nel sogno di indecenti menzogne
      Ciao massoncello
      La cugina

      Elimina
    7. Figa111!!! anarchico e complottista. Sostenitore del nero e diffamatore della carta moneta, fosse per me eliminerai il contante. Sai che mondo perfetto... no mafia, no morti di fame piagni e fotti con auto da 60k, no berlusconi
      Cioé non avremmo più nuovi berlusconi, dovresti essermi grato

      Elimina
  6. dai dai che con sta enneima pagliacciata saltiamo pure il mercato estivo...
    avessimo una curva seria tutto ciò non sarebbe mai successo,se moratti si permetteva di fare una cosa del genere scoppiava il finimondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moratti avrà centomila difetti ma una cosa del genere non l'avrebbe mai fatta perchè, lui, l'inter l'ama davvero.

      Elimina
  7. da notare come dopo un anno ancora si parla di GARANZIE
    questo perchè il non tifoso bugiardoni ha rinunciato a dei soldi pur di lasciare il milan in mano a gente in grado di rilanciarlo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    tratta con chiunque basta che gli promettano più sghei di quanto vale....la prossima trattativa sarà con manenti???

    RispondiElimina
  8. Si è parlato giustamente dei capi ultras atalanta nei giorni scorsi, arrestati per spaccio e quant'altro.
    Vorrei invece sottolineare il gesto di ieri: perdono 7 a 1 a San Siro, e a Zingonia in tarda serata trovano piu di un migliaio di tifosi che li accolgono con cori ed applausi
    Grandi!!!
    Marcellina

    RispondiElimina
  9. Quoto alla grande la ricostruzione di Federico V. PERFETTA.

    Rob

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti.
    La teoria di Federico, purtroppo, è molto plausibile.
    Due interrogativi:
    1 - se Li verserà la terza caparra, arriverà a 300 milioni è avrà versato più del 50% della cifra dunque dovrebbe avere la maggioranza delle quote (non che cambi molto , visto il fine), a meno che , sui contratti che hanno/stanno riscrivendo non cambino i termini.
    2 - Secondo tale teoria , questo fantomatico Li avrebbe preso per il culo, Berlusconi, Fininvest e tutti i professionisti di livello assoluto che sono dentro a questa vicenda. A meno che lor signori sapevano benissimo come sarebbe andata Din dall'inizio.

    Comunque vada sarà un casino pazzesco. La gestione a quattro mani sarebbe la morte del Milan.
    E sulla possibilità di cedere ognuno la sua "quota" di Milan non sarà certo una cosa veloce. E il rischio di "sparire"dai radar calcistici sarebbe più di un ipotesi.
    Meglio se avesse ragione Travaglio ,finito il "recupero", almeno ci potrebbe essere la "vera"vendita, a quel punto a cifre più congrue all'effettivo valore di mercato........ma al momento quella di Federico , anche se catastrofica per il nostro povero Milan, mi sembra degna di , almeno , attenzione.

    PS: Se veramente fosse vero delle scritte sui muri dello "rubentus stadium", e le avessero veramente scritte qualcuno dei nostri giocatori. .beh altro che prolungamento del contratto.. un professionista non si DEVE lasciare andare a gesti degni del peggior delinquente da stadio.

    RispondiElimina
  11. L'assenza di informazioni reali su questa vicenda (closing), narrata esclusivamente "grazie" a supposizioni da immondizia di pseudo giornalisti da strapazzo...........è raccapricciante, da film horror. Io pensavo...anzi....speravo che ciò potesse avvenire solo in quei paesi dove regna la dittatura.........ma..........aimè..........incredibile, dello scempio, dell'orrore, della vergogna di ciò che hannop combinato Berlusconi e Galliani.........non vi è alcun risalto, oserei dire........quasi traccia. Ma come può essere possibile tutto questo???????????? Per qursto motivo io venerdì sera sono andato di matto. Già logorato dalle vicende societarie mi è pure toccato assistere a quei VERGOGNOSI ultimi 30 secondi di partita al termine della quale, NESSUNO si è fatto sentire. E certo..........attuale dirigenza.....MORTI.............futura dirigenza(??????????????????????) peggio, ma del resto hanno già dimostrato col recente e "generoso" mercato di gennaio quanto tengano al milan ed a noi tifosi. AMICI MILANISTI...........sono davvero sconfortato, perché poi stiamo a scrivere e riscrivere semprele stesse cose, noi poveri veri tifosi, vittime di una depressione, mortificazione e rassegnazione calcistica senza precedenti...........e ............forse (speriamo di no) senza possibilità di riscatto in futuro. Siamo vittime da anni di delinquenti che come ciliegina sulla torta, prima di andarsene, ci stanno anche regalando la peggiore delle farse che si sia mai vista in tutto il mondo....e qui stiamo parlando del milan.............!!!!! Ha ragione l'amico milanista che ha scritto prima di me..........sarebbe stato meglio cedere ad un onesto imprenditore a prezzi reali e non folli..........ma che sicuramente avrebbe lavorato onestamente e con il tempo avrebbe magari restituito al Milan il palcoscenico che merita. CHE FINE DI MERDA CHE ABBIAMO FATTO............

    RispondiElimina
  12. Sarà ma a me pare na strunzata ...

    RispondiElimina
  13. La cugina è un signoraggista. Sicuramente si intende di pallone più di quanto si intenda di economia, o almeno lo spero per lui.

    RispondiElimina
  14. ahahahahahahah, ne ero certo che me lo dicevi.Ecco che ancora, icessanetmente provi a classificarmi.Ti risparmio la fatica buffone.Non ce la farimai ad inquadrarmi, puttanella.
    Certo, ho grande rispetto per qull'uomo che risponde al nome di Giacinto Auriti, il professore, che per aver informato i suoi concittadini in un piccolo villaggio abruzzese ed aver inventato una piccola moneta locale, venne arrestato e menato via, con un intervento nel pasiello di una task force che manco per catturare Osama sim salabim Obama bin Laden venne usata.Che strano, un povero insignificante professore e un piccolo paesiello che fanno scomodare si tanta forza militare...come mai??? aveva forse toccato un nervino scoperto?
    Ti sei mai chiesto perche' se qualcuno ha una visione storica diversa da quella "ufficiale" su determinati argomenti, viene bollato come negazionista e arrestato?? dai spiegacelo...buffone
    mi intendo cosi' poco di economia , che quest'anno con i miei risparmi ho fatto + 124%!! vero? e non li ho dati alla mafia, alla camorra, ne' a giri di troie droghe o armi ...magari li ho dati, ad un economia, che è figlia proprio di chi ha reso moderno e tecnologico il discorso sul signoraggio.te l'ho gia' detto, figlio di Zion, nun c'è trippa pe gatti
    La sorella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e aggiugno, quando ti diedi del Montiano di merda negasti.Invece da buon osservatore ti beccai all'istante.Restrizione del contante eh? buffone...Monti, Draghi, Dini, Ciampi..eccoli i tuoi maestri.boiardi che hanno distrutto il paese.altro che berlusconi( che a mio avviso sarebbe dovuto andare allle bahamas 15 anni fa cosi' la finiva di romper il cazzo)Gente che dovrebbe andare sulla sedia elettrica.Gentaccia, che con la scusa del popolino ignorante e corroto propone la soluzione.Si quella della Goldman come in Italia e Grecia. Gente che si definisce illuminata( non i cospirazionisti li appellan cosi', loro si definiscono tali) Loro, l'elite sentono per natura divina di dover indirizzare le masse.Ecco a te, anonimo dei miei coglioni, che ti piace tanto avere una visione Paternalistica della societa', quella che i savi dovrebbero agire per il bene comune occultando le dure verita' che tanto farebbero male al popolino incapace di gestirle. Altro che debellare le mafie, o le camorre, debelliamo chi ha inventato la truffa dei subprime a tavolino...eh porco? tu lo sai dove sono site le scuole di formazione di codesti nuovi vampiri...Londra...con i seguaci alla bocconi...tanto cara a te e al tuo Monti.
      Ricordo con nostalgia lo squallido teatrino della Bilderbeg pompata di labbra della Gruber chiedere a MOnti..."Ma lei è Massone"...ahahahahahahahha...dai dai, vai a ripassare la Kabbalah sul bigino per i poveretti, che fai contenta mammina severa

      Giacinto Auriti

      Elimina
  15. la ricostruzione di federicoV è la più credibile. c'è poco altro da dire, opinioni politiche a parte eccetera. e a parte un'eventuale permanenza di galliani nel milan, orrore allo stato puro.
    siamo in un vicolo chiuso e pieno di merda.
    dalla cina per noi può venire poco e niente di buono. dal giorno dell'ingresso del suningo nell'inter è stato abbastanza chiaro, disperata speranza amorosa a parte. che se ne fa la cina di due società di calcio, costosissime da gestire e mantenere, nella stessa città? venire fin qui, spendere un pozzo di soldi in un settore infido e direi a perdere come il calcio, e farsi la guerra stracittadina tra cinesi? mah. e ci sarebbe anche di peggio e di più da dire, certe considerazioni che non ho mai messo e mi rifiuto di mettere, tanto più ora, a che servirebbe.
    berlusconi stavolta l'ha fatta grossa, ma più grossa non si può.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perdonate, se cado nel pessimismo non mi fermo più e chissà dove vado a parare. la mia vera natura è quella del demoralizzatore assoluto. ma si tratta del Milan porca puttana. in verità non ne ho più e vedo tutto buio. ho finito i cerini. però anche nel buio aspetto e spero ancora un pochino.

      Elimina
  16. Buongiorno a tutti,
    Federico la tua ricostruzione è plausibile e mi piace, ma dai per scontato che sia il berLusca che fininvest si siano fatti infinocchiare da un perfetto "pirla".

    Io penso , Che è tutto molto più semplice, tutti sapevano tutto dall inizio, compreso i giornalisti.
    Che grz a questo teatrino han aumento le % di vendita, negli ultimi 2 anni, di un botto.
    Tutti ci han guadagnato.
    Questo teatrino è stato montato ad arte per coprire il semplicissimo motivo di rientro di capitali.
    Perchè fininvest è alla canna del gas.
    Basta pensare che continuano con la 3° caparra, invece di interrompere subito la pantomima.
    Faccio fatica a credere che Berlusconi ci lasci in mano a un truffatore,ormai conclamato, perderebbe la faccia (perché ha ancora una faccia?)
    Sono d'accordo sul fatto del socio, probabilmente diventerà socio per dare credibibita' alla faccenda.
    Ma è tutto più semplice di quanto sembri.
    Una holding come fininvest non si fa fregare dal primo, muso giallo che passa.
    E la storia che per non perdere la.caparra gioca al.rialzo mi sembra un po' fantascienza.
    Stranamente fininvest ha trovato l.unico "fesso" che butta nel cesso 300 mil, che poi ci raccontino di processi o di restituzioni è tutto da verificarè, nessuno di noi andrà mai in tribunale a controllare.
    Con la stampa consenziente tutto è molto più facile.

    L unica nostra salvezza è che arrivata la terza trance ci venda veramente.

    Anche se temo, che con questo sputtanamento trovare un "vero" coperatore sarà molto difficile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cela, una cosa ti faccio presente e poi basta, per quello che mi riguarda. Non è vero che Fininvest sia alla canna del gas. questo per i numeri che girano, quelli che non girano non li so.

      Elimina
    2. Guarda, l'ho scritto sotto parlando di ipotesi Travaglio. Che è un'alternativa altrettanto credibile per cui Li sarebbe un prestanome e i problemi nascono dalla difficoltà a far rientrare i quattrini dai paradisi fiscali via Cina. Se hai letto i miei interventi nel blog noterai che ho sempre sostenuto questa possibilità.

      Dico solo che o le cose stanno come dici te e siamo nella cacca o stanno come dico io e siamo nella merda. E aggiungo che la mia ricostruzione non presuppone un Berlusconi cretino necessariamente (cosa che non è mai stato con tutto che non lo sopporto) ma un Berlusconi malato e una Fininvest che ha fatto finta di chiudere un occhio per rastrellare quattro spicci e vendere il Milan senza passività di bilancio.

      Elimina
    3. Può essere che fininvest non sia alla canna del gas, ma sicuramente:

      Mediaset premium è in perdita.

      Mediaset stessa è in perdita.

      Casa milan è in perdita.

      Il milan è in perdita.

      Banca Mediolanum, non se la passa maglio.

      Lodo mondadori.

      Questione stadio.

      Forza Italia con la questione degli iscritti che sono indietro coi pagamenti delle tasse.

      Diciamo che l impero ha subito come tutti gli imprenditori italiani, la crisi finanziaria e la conseguente carenza di liquidità che attanaglia le imprese d Europa e del Mondo.

      Partendo da questi presupposti e la questione mr BEE, chiusa con un nulla di fatto quando la.finanza si mise in mezzo, di certo fanno propendere per questa eventualità, il rientro.

      Ultimo Nessun sano di mente pagherebbe questo Milan quasi un miliardo, dopo che l inter, con meno di 300 mil compresi di debiti, è stata acquistata da thoir.
      Sapendo poi le soggettive difficoltà nel reperire fondi.

      Infine concordo in pieno con Federicone, in ogni caso l unica certezza è che siamo:

      NELLA MERDA !

      Elimina
  17. poca voglia oggi, ma lo metto lo stesso.
    non si può essere associati e iscritti a una federazione, ma neanche a un circolo della caccia e pesca, e rifiutarne le regole, e le decisioni prese dai suoi vertici. la juve non può esporre in nessun posto quegli scudetti. la juve si mette fuori dalla federazione, dalla lega, e dall'uefa, esponendo quei trofei.
    o la federazione e la lega ne prendono atto, e traendone le debite conseguenze, o non ci sono più regole federali o sociali per nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mette sempre avanti questa storia: essere d'esempio ai bambini, che i bambini ci guardano eccetera.
      ebbene cosa dice questo comportamento della società juve calcio ai suoi bambini e a tutti i bambini del mondo?
      dice: ognuno si fa le regole che gli pare quando gli pare, e le decisioni dell'autorità costituita contano solo se ti fanno comodo a te, caso contrario, camminarci sopra e fregarsene.

      e non capire che se questi scudetti negati sono buoni allora tutti gli altri, che discendono dalle stesse regole e dalla stessa autorità che ti ha negato questi, non lo sono più.
      e tutto perde il suo valore. un valore finto come sempre e si sa, ma non si dice o almeno non così forte. se tu scopri la finzione fotti tutto, anche te stesso. se scopri la finzione, è il caos.

      Elimina
  18. I nostri giocatori se hanno fatto quelle scritte sono degli IDOLI, e sostituiscono la curva mafiosa e venduta

    BRN ROMA 78

    RispondiElimina
  19. I giocatori dubito c'entrino qualcosa, non ce li vedo, qualcuno dello staff magari, ma ormai si è capito che non c'è stata nessuna "devastazione", ma solo una bella scritta LADRI su qualcosa che ufficialmente NON ESISTE, ovvero i due scudetti del 2005 e del 2006, uno non assegnato, l'altro consegnato all'Inter. Sarà un caso che, non solo la società Juventus non ha denunciato il presunto fatto, ma addirittura non ha neanche diffuso le immagini, del resto come poteva giustificare la presenza di qualcosa che, ufficialmente, NON ESISTE?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari