Stallo

// 69 commenti
Nessuna nuova news sulla firma del contratto con le nuove clausole.
Anche noi appoggiamo #gigiocapitano
Un segnale forte di una squadra che guarda al futuro.

69 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. questo signore ▲ è stato eliminato dal signore

    RispondiElimina
  3. Mentre Critica dorme e legge la Repubblica, il Corriere , La Gazzetta e il sole24ore, in cina escono articoli che ovviamente vengono ignorati dalla stampa nostrana.

    Stamattina il corriere , qui ripreeso da Milannews titola : CorSera - Milan ai cinesi, si va verso la proroga: tra domani e giovedì i 100 milioni e le firme sul nuovo contratto. Closing prima di Pasqua

    http://www.milannews.it/primo-piano/corsera-milan-ai-cinesi-si-va-verso-la-proroga-tra-domani-e-giovedi-i-100-milioni-e-le-firme-sul-nuovo-contratto-closing-prima-di-pasqua-247589

    In cina nel frattempo ....."'Irrational investments'

    Chinese firms went on a multi-billion-dollar shopping spree last year, culminating in state-owned ChemChina's pending US$43 billion bid for Swiss seed giant Syngenta.

    The acquisitions stoked Chinese official concern over capital flight, reckless investments, slowing domestic economic growth and a weakening yuan currency.

    The government began last year to roll out new restrictions to curb the outflow of money into "irrational" investments.

    Commerce Minister Zhong Shan on Saturday kept up the criticism of overseas investments by Chinese "companies with no strength or experience."

    "Some companies have already paid the price," Zhong said during a press conference at the annual session of China's rubber-stamp legislature.

    "We not only discourage these kinds of irrational investments, but we will also be keeping watch on them."

    Other overseas acquisitions have reportedly run into trouble, including a Chinese consortium's bid to buy Italian football titans AC Milan.

    Club owner Silvio Berlusconi said earlier this month he was giving the Chinese Sino-Europe Sports consortium "extra time" — the latest delay in a takeover that values the club at 740 million euros (US$825.4 million).

    China's clampdown marks an about-face after authorities had long urged companies to make overseas acquisitions to gain better returns and technological know-how.

    China's direct overseas investment plummeted 35.7 percent year-on-year in January, according to official data, though the Lunar New Year business slowdown during the month may also have been a factor.

    questa è un intervista al ministro del commercio....
    aspetta, aspetta, cosa dice qua ..."Other overseas acquisitions have reportedly run into trouble, including a Chinese consortium's bid to buy Italian football titans AC Milan."

    Qualcuno mi potrebbe tradurre bene queste due righe, che sono ignorante e parlo a malapena il dialetto bergamasco?

    Grazie in anticipo
    La cugina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Cugina il tuo attacco ricorda fatalmente il Berloni... ti sei dimenticato di elencare l'espresso. Detto questo, più o meno tradurrei così : "Secondo le fonti altre acquisizioni all'estero hanno incontrato delle difficoltà, inclusa l'offerta d'acquisto da parte di un consorzio cinese di uno dei titani del calcio italiano come l'AC Milan"

      Elimina
    2. ahahahahahah
      Ciao fede, giuro che non mi sono minimamente preoccupato della spazzatura che ho nominato, ne' di quella mancante.Cmq grazie....anche della traduzione..., anche se era abbastanza ironica la mia frase....
      la cugina

      Elimina
    3. questo articolo conferma quanto dicono sia fininvest sia ses. ci sono delle restrizioni alle acquisizione all'estero e questo comporta difficoltà. ovvio.

      Elimina
  4. Gattuso: "Rigore Juve? Ci puo stare come non ci può stare"

    RispondiElimina
  5. LA LETTERA DEL TIFOSO: "Tutti allo stadio!" di Davide

    Ecco questo è proprio quello che non si deve fare, magari la lettera l'ha scritta chissa chi, poi tra un anno saranno ancora a lamentarsi per aver perso l'ennesima partita con la juve e per il closing che non arriva.
    Tifare contro no!
    Ma nemmeno portare i soldi al nano e al gobbo!
    Si va allo stadio solo dopo che hanno tolto il nauseante disturbo!

    RispondiElimina
  6. parlando invece di sfumature e gradazioni
    "TROUBLE" puo' essere sia "difficolta' che "GUAIO"

    vediamo ora se arrivano sti 100 bruscolini(difficolta') o se vanno in causa (GUAIO)
    si aprono le scommesse
    La Cugina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora la cugina... to run into significa incontrare. per cui la traduzione è incontrare problemi... l'inglese non è come giocare al pallone.... bisogna studiare... senza offesa. non prendiamo articoli per dire esattamente il contrario di quello che c'è scritto che in realtà avvalora l'ipotesi di difficoltà portate avanti causa restrizioni del governo cinese. daresti il link?

      Elimina
    2. allora stupidino
      e ti appello in tale modo, solo ed esclusivamente in questo caso, per non esser riuscito a terminare il tuo post senza fare il buffone come tuo solito" studiare l'inglese non è come giocare a pallone"
      Detto cio' rispondo alla parte dove hai usato almeno una certa educazione, e si te lo concedo ovviamente, il contesto e la frase non è "to be in trouble", ma " tu run into"..in questo caso significa incontrare problemi e o ostacoli, ora...parlando di una questione di lana caprina, saresti in grado di smentire tu, o colui che ha scritto l'articolo che questi problemi e o ostacoli, non siano in realta' guai???
      Ovviamente conosco l'inglese, ed ho fatto una forzatura, non asserendo che trattasi di guai al 100%, ma che potrebbero essere anche, guai, visto che c'è una possibilita' che si vada ad una disputa legale per le caparre!!!!

      Detto cio', signorina precisina, che vivi per me ti invio il link

      http://www.chinapost.com.tw/business/company-focus/2017/03/14/493469/p2/Wanda-ends.htm
      La cugina

      Elimina
    3. ho trovato l'articolo. cmq nel caso specifico non sono guai ma problemi. questa è la traduzione, scusa ma è il mio lavoro ;))))) guadagno poco ma capisco molto. in ogni caso dice che loro sono contrari a queste operazione e hanno messo delle restrizioni per scoraggiare questi investimenti. prendendo tutto con le pinze questo articolo in realtà darebbe ragione a ses

      Elimina
    4. darebbe ragione a ses nel caso di causa per restituzione caparre poiche' causa forza maggiore?
      se è questo che intendevi puo' essere, anche se lo stesso Forchielli , asserisce che in cina la storia delle restrizioni governative è reale ovviamente, ma una foglia di fico per mr Li, che in realta' asseriva di raccoglier capitali che non ha mai raccolto

      ribadisco che sono problemi e o ostacoli, ho scritto il 50% guai, ripeto, come forzatura poiche' vi sono ododrini di disputa caparre

      Guadagnai poco e capisci molto? mmm dubito assai che tu capisca molto...certo , si nota che hai studiato e che sei bravo a fare i compitini, ma tutto il tempo che hai passato qua a tentar di screditarmi, dimostra che sei uno stupidino superficiale. e le tue idee e conoscenze, specie quelle che proponi di economia e politica, scusami tanto dimostrano che sei ancora uno sbarbatello indottrinato.Tu ti diverti a chiamarmi don chisciotte de noi antri, farebbe anche ridere se non ci fosse da piangere nel constatare tutti i tuoi sforzi nello studio , sono in realta' indottrinamento di cui non sei minimamente conscio.A differenza tua, io so perfettamente che il calcio è un mercatino di puttane e contrabbandieri, tu invece pensi alla finanza, alla goldman e a Monti come cose serie..ahahahahahah.
      per non parlar poi del tuo cinismo e del tuo paternalismo e della tua convinzioni che alla plebe(tu l'hai appellata tale) non bisogna mai dir la verita'.
      Ma come fai ad essere cosi' giovane e allo stesso tempo cosi' cinico? mah

      La cugina

      Elimina
    5. Ma questa chi è?
      La cugina di Forchielli?

      Elimina
    6. lo vedi che sei stupida?

      Elimina
  7. GALLIANIVATTENE!!!!! Basta con una Rosa Molto Mediocre e conseguenti piazzamenti a fine campionato, settimo, ottavo, nono posto con solo una piccola speranza di arriavare al sesto posto(!!!!!!!!). Una Dirigenza Seria che ha in mano l'A.C. Milan ha l'OBBLIGO di comprare giocatori per puntare SEMPRE allo scudetto, poi se si dovesse arrivare secondi o terzi (ma non a 20 punti dalla prima), si potrebbe affermare, che siamo una buona squadra. I risultati degli ultimi quattro anni, BOCCIANO COMPLETAMENTE, l'operato dell'ex antennista di Monza (ditemi una "idea" di questa personcina, che successivamente si è rivelata un "crack" (nessuna in 30 anni) e mettono all'"indice" anche un Presidente che è ancora, tra le persone più facoltose al Mondo!!!! CLOSING o Libri in Tribunale. Fdl Forever.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande fdl,finalmente uno che lo ribadisce......
      Fotte sega di tutto....
      Io non riesco a rassegnarmi ad un Milan composto da una rosa VOMITEVOLE, perché questa è la realtà......

      Suso è un giocatore mediocre, monotematico, che ormai tutti conoscono ...

      Delafeu che spacciano per un fenomeno, è l ennesimo scarto arrivato in rosa, e sarà l acquisto di questa estate,aspettate che faccia un altro gol e poi partirà di nuovo la propaganda, che anche il real lo vuole non solo il barca, altro giocatore mediocre e monotematico.
      Bonaventura il meglio degli altri due,almeno per imprevedibilità ma cmq giocatore mediocre....

      Ho elencato questi giocatori che ritengo un po meglio di tutte le altre PIPPE indegne che abbiamo in rosa, per specificare che sti "pseudo" fenomeni farebbero panchina in una qualsiasi squadra di vertice in tutta Europa.
      Ma non avete ancora capito che neanche questo anno arriveremo in coppa uefa (montella lo ha già capito) e continueremo ad essere una squadra da mezza classifica ancora non si sa quanto !?!?!??!
      Forse per sempre !!!!!
      Se deve essere tribunale che sia che si riparta da zero, solo in questa circostanza sarei paziente altrimenti,mi accostero' al nostro anonimo e
      TIFERÒ CONTRO questa squadra , non il Milan, ma questa squadra soporifera e piena di scarti e vomiti vari che arrivera' probabilmente a 10 punti dalla sfinter

      Continuando di questo passo lotteremo davvero per la salvezza !

      Io la pazienza l ho finita !

      Elimina
  8. Closing o tribunale?
    Scusami, comprendo il tuo sfogo e lo appoggio in pieno, ma se dici Closing o tribunale mi sa che ti sfugge qualcosina
    Closing = tribunale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!! Closing=Tribunale, a me sfugge effettivamente qualcosina, puoi spiegarti meglio, grazie. Fdl Forever.

      Elimina
    2. si va verso una possibile disputa per restituzione caparre tra le due parti, nonostante vi siano ancora i giornalai italici che pubblicano menzogne per mantenere viva la telenovela.
      caso che questa disputa non vi sia, comunque è ampiamente dimostrata l'icapacita' di questa NON cordata, composta dal solo truffatore Mr Li, per cui....

      Elimina
    3. GALLIANIVATTENE!!!! Ti ringrazio, concetto Molto Chiaro, sarebbe tutto da ridere se Fininvest dovesse restituire i 200 ml. Non pensavo che fossimo caduti così in basso, e non mi riferisco solamente ai risultati sportivi. Ho molta paura, che la stampa italiota, vorrà far passare il concetto, restituzione dei 200 ml, no come da contratto, ma come una forma di "signorilità" per non "urtare" i grandi accordi Italo-Cinesi e di conseguenza, il sacrificio della Famiglia Berlusconi di tenere il Milan e la successiva cessione di GIGIO. Libri in Tribunale please. Fdl Forever.

      Elimina
  9. Si narra che Galliani, ammirando il suo Maiorino, estasiato dalle forme tanto realistiche dell’imponente creatura, sia stato colpito da un violento accesso d’ira ed abbia esclamato la celebre frase «Perché non parli!?» Non solo, si narra anche che l’artista monzese abbia addirittura colpito con veemenza il ginocchio del suo burattino utilizzando un martello.

    RispondiElimina
  10. Forchielli del Mattino: Haixia non ha raccolto un euro per l'acquisto del Milan. Dunque è per quello che continuano a rimandare il pagamento della terza caparra. L'affare salta: Li farà causa al Milan per riavere indietro i 200 milioni di caparra (mi viene da ridere con la giustizia italiana...).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se se causa finta come finta sarà la restituzione delle caparre, se mai ci sara'.

      Elimina
    2. Altra cosa ma la federazione non dovrebbè intervenire e controllare la solvibilità di certe operazioni, per evitare dei casi Parma Bis ?!??!?!
      Quindi come potrebbe portare avanti la trattativa sto Li secondo voi ?!?!?!??

      Elimina
  11. Certo Federico,
    e ribadisco, per quanto non concordo su quasi nulla del Forchielli visione politica( che è molto simile invece alla stupidina anonima) Lui, Il Forchiello su questa vicenda non ha sbagliato un colpo da mesi

    E , qui mi sbrodo un cicinin anch'io, che non essendo un economista, come la stupidina invece, ho scritto dall'inizio della faccenda in modo alquanto sintetico, sbrigativo e con un linguaggio da scaricatore di porto: I cinesi esistono ma sono SCARSI
    e l'avevo fatto in vrtu' di conoscenze decennali, di personaggi legati al mondo del calcio che operano solo in Cina, e che da Luglio scorso mi avevano avvisato sia sui compratori sia sul Fassone

    Ovviamente, nel mio piccolo, sono stato preso in giro abbastanza , il Forchielli molto di piu'


    La Cugina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non voglio fare polemica ma onestamente l'articolo che hai postato di china post dice esattamente il contrario di quanto afferma forchielli.. parlano di restrizione ad investimenti e non come forchielli di una sorta di avventura finanziaria

      Elimina
    2. la contraddizione la vedi tu
      ho gia' spiegato che il forchielli nei giorni passati ha piu' volte detto che le restrizioni sono reali, ma che al tempo stesso una foglia di fico per mr Li poiche' asseriva di aver raccolto soldi sul mercato , cosa che non ha mai fatto
      E' talmenete in sisntonia col Forchielli che l'ha twittato sul suo account

      La Cugina

      Elimina
    3. scusami ma parlano di due cose differenti e sul prfilo twitter di forchielli non lo vedo proprio... cmq ognuno rimanga della sua opinione e buona vita...

      Elimina
    4. guarda bene, è postato per ben due volte

      Elimina
    5. Cugina,
      il tuo guru Forchielli nel corso dei secoli, secoli, Amen, ha affermato più o meno le seguenti cose:
      prima i cinesi non esistevano;
      poi adesso esistono ma sono la provincia di Fujan (che prima però non esisteva) ed ora è bloccata;
      Poi il blocco governativo era una finta, ma caso strano oggi tutto viene bloccato dal governo.

      A me sembra uno che parla senza una logica, poi man mano che passa il tempo corregge le sue uscite e la gente alla fine ilo porta in trionfo! Sono buoni tutti così.
      Ieri è uscito fuori con un "il closing si farà, ma Li scoppierà", un controsenso.

      In pratica ha sempre ragione:

      1) se salta aveva ragione;
      2) se chiude e scoppia aveva ragione;
      3) se chiude e non scoppia aveva ragione.

      Elimina
    6. sei vergognoso...non è il mio forchielli poiche' ho ribadito che come visione politico economiche nn mi garba, che pero' in questa cosa ci ha sempre preso al contario dei tuoi media ( prenditi una pausa e raccontaci cosa sta succedendo presso quella merda di giornale rosa che è la tua dottrina e non è la gazzetta)

      se risenti le interviste a sky vecchie parla gia' della provincia mesi fa, tutto viene bloccato in generale e quella è una finta, bufala, nessuna contraddizione, il closing si puo' fare e lui puo' scoppiare non è un controsenso

      Elimina
    7. Della provincia del Fujan ne parlava già questa estate. Saluti.

      Elimina
  12. Gazzetta - Cessione Milan, resta l’ottimismo tra le parti sulla buona riuscita dell’affare

    Tuttosport - Milan, domani arriveranno altri 100 milioni

    CorSera - Milan ai cinesi, si va verso la proroga: tra domani e giovedì i 100 milioni e le firme sul nuovo contratto. Closing prima di Pasqua


    VOMITO
    DIAMOGLI FUOCO AI GIORNALI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alberto Forchielli‏ @Forchielli 9h9 hours ago

      MILAN: Haixia a bocca asciutta non ha raccolto fondi, vendita del club ai Cinesi abortisce

      Elimina
    2. sentite è inutile continuare a citare le fonti piu disparate, chi forchielli, chi i cinesi, chi compapiano. aspettiamo e vediamo. in questi giorni se ci sarà la nuova data del closing ... vedremo. parliamo di calcio e stop! anche perchè ormai sembra sia diventata la partita tra pro e contro closing. non ha molto senso e troppi ci stanno giocando con la sensibilità dei tifosi

      Elimina
    3. accetto l'opinione.La penso diversamente pero'.Non accetto di metter sullo stesso piano chi c'ha preso continuamente con chi ha deliberatamento mentito e continua a farlo, ed ovviamente mi riferisco alle fonti e non chi su questo blog ha genuinamente discusso avendo opinioni diverse e legittime ma sempre in buona fede.
      aspettiamo e vediamo???? cioè tu ancora pensi quindi che sia una cosa fattibile, percorribile????

      parliamo di calcio?
      parliamo dei rigori o dei 0 tiri in porta del Milan?
      parliamo dei giornali che spingono Montella e gli acquisti estivi?

      non so dimmi tu

      La Cugina

      Elimina
    4. poi diciamolo siamo al punto che è sufficiente che uno scriva..."da fonti certe Li ha trovato i soldi!" oppure "non ha raccolto i fondi!", e tutti a commentare. aspettiamo sulla riva del fiume... ed i fatti ci diranno come sono le cose veramente

      Elimina
  13. i fatti ce lo hanno gia' detto...ma forse 2 anni di menzogne di una telenovela infinita non bastano per taluni
    auguri

    RispondiElimina
  14. la cugina parliamo del Milan e delle sue partite. poi sul closing ti dico sinceramente che penso che alla fine si farà perchè conviene sia a ses sia a fininvest. Ritengo accettabili i dubbi sul dopo closing.... ovvero ci si puo fidare di questo Li? forse no.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puo' essere benissimo che si faccia....il forse su Mr Li lo toglierei...
      della partita, sul rigore è gia stato detto tutto

      vogliamo parlare di un Milan che è stato descreitto, buono, volenteroso, con un Montella che è il genio del calcio che fa miracoli con questa rosa...
      per quanto concordi con cela faremo sulla rosa scarsa, ribadisco un concetto:
      han creato piu' problemi il pescara e il bologna allo stadium che noi: è un fatto appurato.

      Rosa= indubbiamente noi a nastri di partenza siamo in seconda fila

      dato per scontato che juve, roma, napoli e inter partono dalla prima fila
      direi che Milan, Lazio, Fiorentina sono in seconda file
      e atalanta, sassuolo e Torino in terza

      Ora, mi pare stiamo facendo il campionato che è nelle nostre corde e possibilita', nulla di piu' nulla di meno
      Chi ha fatto decisamente meglio rispetto la propria rosaa direi che è stata l'Atalanta, mentre Sassuolo Fiorentina e Toro stanno al di sotto delle loro potenzialita'.
      Morale, perche' questo Mister è cosi' incoronato dagli stessi che ci vendono cazzate per il closing da anni?
      La Cugina

      Elimina
    2. sono d'accordo con te quanto dici su Montella. effettivamente i risultati che fa son in linea con quello che puo dare la squadre che non e meglio ma neanche peggio di lazio e atalanta.perche montella è così inconraonato ? non lo so......

      Elimina
    3. Perché è un inguaribile LECCACULO.
      Coi giornalisti e con la dirigenza e in Italia è questo che va!

      Elimina
    4. :):):) secondo me e bravo nelle relazioni diplomatiche

      Elimina
    5. Personalmente Montella mi é sempre stato simpatico. E fino alla partita con i Gobbi pensavo che fosse l'uomo giusto per questa rosa. Poi ho ascoltato le dichiarazioni dopo la partita e ne sono rimasto sbigottito. Ma come? Ti fottono una partita a tempo scaduto con un rigore che grida vendetta e tu stemperi gli animi? Ma neppure Ranieri avrebbe gestito le interviste con la calma che Montella ci ha messo!
      I dubbi sul closing restano. I dubbi su Montella - alla luce di quanto scritto sopra - si fanno sempre più palesi. La cugina, tutto il mio "appoggio" su quanto da te dichiarato.
      ROBA DA RUTTI
      Giravolta Spaziale

      Elimina
  15. Hicks il saputello tuttologo, gli unici cinesi che puoi conoscere sono quelli da cui ti fai tagliare i capelli per risparmiare in viale padova, buffone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ancora non ho detto niente del suo eventuale coinvolgimento sui furti estivi....
      ma no fatelo fare a quella merda che è qua per disinformare.
      chiedeteglielo voi a quel bastardo infame di merda:
      " cara merda, perche' non chiami qualche giornalaio tuo fidato del cazzo e non gli chiedi come sono venuti gli acquisti estivi? chi li ha voluti? chi hanno coinvolto' quanto li hanno pagati? quante sono le commissioni? dove sono andate quelle commissioni, in quale banca e se sono state stornate? e se si a chi? montella ne sapeva niente? se non lo sapeva, perche' li difende?

      chieteglielo voi a quel bastardo figlio di una puttana laida che è qua solo per rompere il cazzo al sottoscritto e prenedere per il culo voi

      marcellina

      Elimina
  16. Appunto, secondo voi perché è stato cosi moderato, pacato nel dopo partita con la Rubentus?
    Perché è uno sportivone? Naaaa
    Perché spera prima o poi di arrivare a sedersi sulla panca dei Ladri, quindi meglio non dire cose che in futuro potrebbero nuocergli in direzione Torino.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CHIAMALO FESSO

      Elimina
    2. Adesso che conosce la mummia, non vede l'ora di darsi alla fuga.

      Elimina
  17. oggi niente. (cit. luigi xvi)
    federicoV ha sbagliato a tradurre l'unica cosa che m'interessa. e quasi quasi ci trovo anche un po' di malizia, da parte di un milanista? quella sui Titans (altrove usano il termine Giants)
    per il resto confermo: oggi niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, io ne ho trovati 2.
      "di uno dei" non si può proprio sentire.

      Elimina
    2. non ho molta voglia d'approfondire ma titans è riferito al Milan, non a una genericità e molteplicità d'altri titans italici. che, quali sarebbero?
      o federicoV ha sbagliato e basta, ma mi sembra strano. o il titolo di titans riferito al Milan, a quelli del Milan, lo disturba e perciò lo annacqua nella sua traduzione, perdendone il senso e il valore.
      e perchè lo disturba, a un tifoso del Milan, se in america per esempio a quelli del Milan, data la storia del Milan e quindi al Club Milan considerato nel suo tutto storico, li chiamano Giants?
      l'ho chiamata malizia la sua, avrei dovuto dire: stonatura. non è la prima volta che nei discorsini di federicoV sento stonature.

      Elimina
    3. Io non ho voluto infierire e ho detto soltanto che non si può sentire, come se lo avesse fatto in buona fede. Si capisce lontano un miglio che titans è riferito al Milan.

      Elimina
    4. Taci Cugina, il tuo gracidare è assordante.

      Elimina
  18. MA scusate con 200 mil che ballano, con la possibilità di finire in tribunale volete che qualcuno del Milan si sbilanci a dire alcunchè? ogni loro dichiarazione potrebbe ritorcersi contro. Quando tutto sarà stato definito compreso cosa dire a closing fallito allora parleranno. questo è vero sia ceh siamo stati sfigati come pochi o che sia stata tutta una messa in scena ... ma finchè non è stata scritta la parola fine nessuno dirà nulla mettiamoci l'animo in pace. troppi soldi e forse anche di più in gioco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parlerà qualcuno se qualcuno farà delle domande da vero giornalista, ma chi ?!?!?!?
      Se ancora nessuno è andato a chiedere a berlusca, una dichiarazione sul fatto che non esista nessuna cordata ?!?!?!?

      Secondo voi chi mai parlerà!?!??!

      Elimina
  19. scusate ma non dovrebbe intervenire la federazione, e impedire casi "parma", dato per assodato che sto Li nom ha la solvibilità per gestire il Milan?!?!
    Come mai vanno avanti ancora con la tiritera delle caparre !?!??!? E non interviene nessuno ?!??!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ce la, per il momento non ha comprato niente. Al momento delle firme definitive (se mai ci saranno, ne dubito ) la federazione e la procura (norme antiriciclaggio) dovranno dare il loro assenso. Per adesso è tutto un discorso "in teoria" , fino alle firme definitive.

      Elimina
    2. Ciao Leo..... siamo nella merda :-(

      Elimina
    3. Beh..su questo ormai non ci sono grandi dubbi.
      Dobbiamo solo scegliere di che morte morire:-(:-(

      Elimina
  20. Mi fanno ridere quelli che se la prendono con la cugina e cercano contraddizioni nei discorsi di Forchielli. Ovvio che se il governo è più selettivo nel governare il flusso degli investimenti verso l'estero si scaglierà contro le operazioni che appaiono ictu oculi più avventurose e velleitarie, messe in piedi da soggetti senza grandi credenziali e di dubbia reputazione, prive di giustificazione industriale e troppo dipendenti dalla leva finanziaria. A questo gli avranno chiesto: "perchè vuoi comprare il Milan e lo fai in questo modo? Non vediamo sinergie come nel caso di una grande azienda come Suning, c'è troppo debito, etc." e da lì tutti i casini. Il governo cinese non mi è molto simpatico, ma in questo caso lo ringrazio sentitamente.

    Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rob,
      credo di non mentire se affermo che non ci conosciamo
      e non t' ho pagato il mutuo della casa per dire cio'
      Con affetto
      La cugina

      Elimina
    2. Rob is la Cugina ah ah ah

      Elimina
  21. quale federazione?
    quella che per anni ha accettato fideussioni farlocche di societa' straindebitate pur di avere il campionato pronto ai nastri di partenza?
    quella che per ragioni politiche di voti della serie C non ha effettuato la riforma dei campionati, impedendo alle seconde squadre (primavera) di partecipare ai campionati pro, lasciando il campionato primavera marcire ad uno stato non performante, mentre all'estero i coetani gia ' da 20 anni competono coi pro???
    salvo poi andare a chiagnere sui giornali che non facciamo giocare i giovani
    a quella federazione ?

    Marcellina

    RispondiElimina
  22. VAI PORTO!
    UBRIACALI!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari