Solo perché deve vendere...

// 253 commenti
Unicredit ha ricevuto i soldi, ma manca la mancia.
Avrebbero potuto far saltare tutto, incassare 200 milioni e invece la voglia di vendere ha prevalso.
Questa è l'unica realtà.

253 commenti:

  1. OP49 MANCA LA MANCIA ?

    CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA

    RispondiElimina
  2. Ci hanno ridotto a una barzelletta! Figli di ......

    Vale 81

    RispondiElimina
  3. CRITICA SA UNA SEGA.

    RispondiElimina
  4. spero che la voglia di rivalsa dei cinesi rinneghi tutto ciò che ha fatto sto mafioso

    RispondiElimina
  5. continuo a sostenere quello che ho sostenuto dall'inizio: i cinesi ci sono e sono SCARSI !!
    Nonostante anch' io abbia ironizzato sui soldi di rientro, non sono per nulla convinto, anche alla luce della tragicomica di ieri, che sia solo un bluff del nano per far rientrare soldi.Credo invece che il cinesimo di via sarpi lo abbia trovato, e che questi si stia inventando di tutto pur di comprare, con qualche amico nella finanza etc etc

    Penso che la cosa peggiore che possa accadere sia che comunque venda prima o poi per davvero a questi e allora si è la fine
    penso che se non vende, e rimane il pelato con la cricca, sara'altrettanto la fine

    Ripeto cio' che ho detto ieri a Mauri, a cui non punto il dito, ma parlo di noi tutti
    E' l'occasione, al di la di stramaledire silvio, il pelato, i cinesi etc etc di fare un'autocritica: non possiamo piu' permetterci di essere dei creduloni, solo perche' siamo onesti e ci muove la passione.
    Che ci e vi piglino per il culo è garantito, questo ve lo metto per iscritto

    In primis la stampa tutta in questa faccenda è stata asservita, ha disinformato e si mostra in tutta la sua incapacita': Salvo solo in questa situazione il sig Ruiu( anche se smosso unicamente dai motivi di venerazione per il pelato) il signor Balestrieri di Businesss Insider e il Sig Alberto Forchielli.Tutto il resto Sky, gazzetta, il sole 24 corriere etcetc è spazzatura!! questo è il primo insegnamento per noi.
    Mesi e mesi a commentare le stronzate di campopiano e di tutti gli altri soloni, che quando non disinformavano deliberatamente, non erano informati loro.
    Perche' siamo cosi' addomesticabili e creduloni? questo è il nostro debole.La giornata di ieri, per quanto disastrosa dovremmo cerebrarla poiche' ci sta dicendo: o apri gli occhi o continueranno a fotterti a sangue!!
    Io dico che è un'occasione da cogliersi al volo

    La Cognata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone ci sono tanti creduloni , Vale e Mauri su tutti ma Leo e Vale81 FdL Forever che augura la morte a Galliani ma finira' per morire Lui. Qui solo Fausto il Banchiere e Crisalide 84 hanno messo in guardia e bisogna riconoscere che OP e Ce La Faremo hanno colto.

      ROC47

      Elimina
    2. Buongiorno a tutti.
      Parlo, ovviamente, a mio nome. Caro ROC47, stilare ora, la lista dei" buoni" e dei "cattivi" è veramente squallido. Come se la colpa di quello che sta succedendo fosse colpa dei "cattivi" della tua lista (creduloni come li definisci).La colpa sappiamo tutti di chi è. Dubbi ne avevo, soprattutto dopo il rinvio di dicembre, ma la voglia di veder fuori dai coglioni il duo malefico, forse, mi ha annebbiato le idee. Ma la consapevolezza che si poteva migliorare, anche di poco, la situazione mi ha fatto essere dalla parte dei "creduloni". Certo, la realtà ha superato di gran lunga anche la più fervida fantasia. Anche il più grande sceneggiatore di Hollywood non avrebbe potuto scrivere una storia simile.

      Mi sto rendendo conto che mi sto giustificando. ...ma di che cosa poi...di che cosa mi dovrei vergognare? Se il problema sono i "creduloni" , e parlo sempre a mio nome, non ho problemi a farmi da parte se questo servisse a migliorare la situazione che si è creata.

      Ripeto , stilare classifiche è squallido , andate avanti voi che sieti i "buoni", io me ne starò in disparte e caso mai vi applaudiro' quando avrete risolto i problemi di questo bistrattato DIAVOLO ROSSONERO.

      In questo momento ci vorrebbe unità fra noi tifosi, indipendentemente dalle idee che possono essere diverse, invece si stilano classifiche di "merito" Dubito che chi lo fa sia un vero milanista.

      Con il massimo rispetto

      Leo63

      Elimina
    3. Vergognare di cosa Leo, non scherzare .. andare dove ?!?!?
      Siamo tutti cmq nella stessa merda da come la guardi la guardi la puzza c è sempre ...
      E poi io con chi discuto !?!?!??!

      Elimina
    4. Ciao Ce La, purtroppo hai ragione, siamo tutti sulla stessa , malridotta, barca.
      E proprio per questo dovremmo remare tutti dalla stessa parte, invece si fa lista dei buoni e dei cattivi. ....ma dai! !!!

      Elimina
    5. Roc 47, sempre ke sia tu a scrivere...:
      vuoi sostenere ke quel mezzoinsetto di merda e il lavacessi della cassa rurale, abbiano avuto il merito di metter in guardia il sottoscritto nei confronti del rinco mafioso e del lurido mazzettaro, quelli stessi ke ho opportunamente definito il duo infame ????
      Cosa avrei dovuto cogliere da uno ke se la tira, e con l'altro ke invece tira solo acqua infetta x il mulino di Simon mago...????!!!!!
      Questo è x il vero insulto alla mia intelligenza, altroke quelli dello schizzato con la tiritera di cera e nn c'era...
      Su Bee avevo abbozzato anke se x poco, ma questa volta pur in compagnia di spes l'ultima dea, ho avuto dubbi e riserve senza fine...
      Mi si può fregare, lo concedo...ma come i fiammiferi, una volta sola !!!!

      Elimina
    6. quale intelligenza,protozoo

      Elimina
    7. Ma statte muto, deficente, protozoo sarà tu e protozooini i tuoi bambini!

      Elimina
  6. Siete degli zombies

    RispondiElimina
  7. SB è ingestibile. come ha fatto negli ultimi anni sia in politica che con il milan. parere personalissimo
    Crz

    RispondiElimina
  8. sara' anche ingestibile, ma noi crediamo alla sue cazzate.continuamente.chi ha creduto al governo cinese, ai mega big china ha creduto a lui.se vogliamo far finta di niente....lo stesso dicasi per la politica...sbaglio o ha ancora un tot per cento di elettori.per non parlare degli altri

    La cosa che sta succedendo al milan, succede al paese.Ci raccontano solo cazzate, e invece c'è ancora il 70% degli italiani che vota
    La cognata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!! Concordo Pienamente con il tuo concetto di fondo ovvero, i mass-media asserviti al Potere, ci raccontano solo cazzate (vedi Brexit, Trump, Referendum Costituzionale, Movimenti "Populisti", secondo la LORO Visione, ed ora partiranno contro Marine Le Pen). Intanto, la disoccupazione giovanile è al 40% (se non di più), Voucher di povertà a Go-Go, Debito Pubblico ormai fuori controllo, 20 miliardi REGALATI a banche e banchieri per coprire le "ruberie" di pseudo-imprenditori legati a doppia mandata con il potere politico. Prima o poi, andremo a votare.....Fdl Forever.

      Elimina
    2. ma vai a cagare te e la le pen...
      I popolusti sono i coglioni come te che vogliano fare i saccenti su materie che ignorano... cazzo vuoi saperne te di brexit, poi il fatto che provi simpatie per uno come trump (il berlusconi degli stati uniti e ho detto tutto) ti sei già qualificato.

      Non guardare il dito ma concentrati invece su corruzione, corporazioni, evasione fiscale... sistemiamo questo e il resto verrà da se

      Elimina
    3. GALLIANIVATTENE!!! Ha parlato Zarathustra. Ascolta Imbecille, continua ad essere "Servo", il tuo prossimo passo sarà quello di diventare "Schiavo". Goditi il teatrino degli itagliani, hanno bisogno del tuo appoggio incondizionato. Fdl Forever.

      Elimina
    4. Grande Fdl Forever, i PDioti e la loro pseudo supremazia culturale, che non ti dico dove potrebbero infilarsela, hanno le "ore" contate. Non si domandano neppure, perchè avvengono certe scelte nel Mondo, ma sai, loro hanno il diritto divino della conoscenza, poveri Imbecilli. Il Fratello.

      Elimina
    5. Di Trump so abbastanza da poter affermare Ke nn è affatto come il nano...
      Mantiene in toto quanto ha promesso....fossi americano e l'avessi votato, sarei contento.
      Il nano invece...
      GRAZIE PRESIDENTE!
      Ah ! Ah ! Ah !

      Elimina
    6. Lotta all'evasione fiscale poiche' gli italiani evadono? ok mi sta bene.ma un paese che ti prende il 65% e non ti da un cazzo di servizio se la merita l'evasione.E poi con la scusa dell'evasione in tutti ipaesivoglio solo controllare il contante.Come in america fanno i finti attentati mediatici per sequastrare le armi alle persone e via dicendo.Sciacquati la bocca anonimo delle 12.55

      Elimina
  9. a questo punto non credo neanche ai soldi di rientro.
    sarebbe troppo sfacciato ragazzi... io sono ormai convinto che la cessione c'è e ci sarà..il problema semmai è un altro.
    Lui, loro, hanno trovato uno piscopatico che ha accettato di comprare sto carrozzone in perdita che crea solo debiti chiamato Milan a una cifra aboninevole.
    Il signor lee sto cazzo pensava di poter raccimolare sti cazzo di soldi in fretta e furia...ma si è scontrato con la realtà.
    A fininvest e Berlusconi se questi pagano cash o pagano in un anno a botte da 100 milioni frega un emerita cippa di cazzo.. la cosa importante è che arrivino sti 500 quanto cazzo sono milioni.
    La situazione è mio avviso è questa alla Fininvest non frega nulla della reale considtenza economica, alla Fininvest non interessa il "Piano Industriale" sul futuro del Milan.. Il Milan è un oggetto , il Milan può anche fallire (basti vedere come è stato gestito in questi anni)Il Milan per Fininvest e quindi per la Famiglia BASTARDONI in questo momento è solo un pezzo di carne da spolpare fino all' osso... poi se i futuri proprietari lo buttano al cesso o meno è un dato non importante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'altro canto la Polisportiva Milan è stata tranquillamente fatta saltare da Fininvest, quando non è servita più.
      Con buona pace di qualche centinaio di tifosi del rugby o dell'hockey ghiaccio.

      Il Barbiere di Siviglia

      Elimina
    2. E' troppo sfacciata? Parli di uno che mentre faceva il presidente del consiglio teneva Bunga Bunga ogni sera con troie che usavano le maschere dei capi di stato di altri paesi per fare la mascherata. Secondo me questo è uno scorporo mascherato in cui lo ziu Sivviu usa i soldi che gli erano rimasti bloccati a HK dopo l'inchiesta Mediatrade per fare una plusvalenza e poi vendere il Milan a prezzi di mercato e non alla cifra folle che servirebbe oggi vista la valutazione spropositata del Milan nel bilancio Fininvest (dopo anni e anni di nero e mazzette il valore del Milan è svariate volte quello reale). L'operazione non ha alcun senso come acquisto, la leva finanziaria è troppo alta: nessuno garantisce prestiti per 300 milioni di euro a uno senza garanzie che compra una società di calcio.

      Elimina
    3. è così, a Fininvest non frega un cazzo. Mi resta però oscuro che non abbiano nulla da ridire sulla gestione di Galliani che anche quest'anno gli è costata 75 milioni. Hanno messo la cosa nel verbale d'assemblea, ma poi?

      Elimina
  10. CRITICA INUTILE SCRIVERE CAZZATE, COSA CHE HO FATTO IO PER PRIMO QUANDO DICEVO DI ESSERE OTTIMISTA.
    MA QUALE OTTIMISTA??????????????????????????
    MA SE ANCHE DOVESSE ANDARE IN PORTO.......DOVE CAZZO CI CONDURRANNO QUESTI CINESI CHE DA DUE ANNI HANNO PRESUNTI INVESTITORI CHE SCAPPANO, PER NON PARLARE DI TROPPE COSE STRANE AVVENUTE ( VEDI FUGA GALATIOTO-GANGIKOFF)!
    MA QUALE BRAND????? MA QUALE MERCATO ESTIVO?????????????
    MA POI.....................SECONDO VOI................IN UNA CONFUSIONE TOTALE, PARADOSSALE, GROTTESCA COME QUESTA................VI PREGO DITEMI QUALE GIOCATORE DI LIVELLO VERREBBE A GIOCARE AL MILAN???????????????????
    RIPETO.............COMUNQUE VADA A FINIRE ( MA FA MOLTO PIU' RUMORE IL SILENZIO DI FININVEST CHE NON HA SMENTITO.....DELLE NOTIZIE STESSE)................SIAMO IN MANO AD UN GRUPPO DI CIALTRONI. QUESTA è LA VERITA'.
    MALDINI NON ERA IMPAZZITO.
    RAIOLA(PER QUANTO IO NON POSSA VEDERLO) NON E' IMPAZZITO E CI METTERà UN NANOSECONDO A COPNVINCERE DONNARUMMA AD ANDARSENE....ED A QUESTE CONDIZIONI.................FA PURE BENE( QUINDI IO CAMBIO LA MIA OPINIONE)!!!!
    BASTA..................MI SONO ROTTO I COGLIONI.................ADESSO VOGLIO VEDERE LE REAZIONI DEI TIFOSI DI MILANO, CHE, COME MINIMO, DOVREBBERO DISERTARE LO STADIO( MA NON LO FARANNO)!!!!
    SIGNORI............IL MILAN E' FINITO.
    SPERO DI SBAGLIARMI!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!!! Mercato estivo? Certo, cessione di Gigio per motivi economici per "salvare il Milan" e vedrete che diranno (insieme a Skygob, Cazzetta e Corriere dell'Oscurità) che Plizzari è molto forte. Portate i Libri in Tribunale Maledetti!!!!!! Curva Sud...diti siete nella M......Fdl Forever.

      Elimina
  11. Il Dottor Berlusconi gioca coi cinesi come il gatto col topo, devono pagare il valore del Milan e' 1 Miliardo inclusi debiti e liquidazione del Dottor Galliani almeno 50 milioni senza considerare i panama papers dove il Dottor Galliani figuro' come italiano piu' ricco si parlava di 400 milioni imboscati.

    Non si scappa pagare monete e vedere cammello, il Dottor Berlusconi e' abituato a negoziare a certi livelli.

    La Bandana

    RispondiElimina
  12. Per cominciare stadio vuoto, che si fottano.
    LASCIAMOLI SOLI
    Basta essere complici dello sfacelo del Milan.
    FACCIAMOCI RISPETTARE!

    RispondiElimina
  13. Certo Imbalsamatore, sono assolut d'accordo.
    Se avesse accettato una cifra meno esorbitante, se gli fosse fottuto di un reale piano industriale sportivo-economico saremmo stati acquisiti in un amen magari da un qualche gruppo serio , visto il nostro nome.
    Ma se la dentro i capaci vengono esclusi, messi all'angolo e gli incapaci ladri vengono premiati e questo è da noi quotidianamente sperimentato, anche riguardo alla vendita le cose non cambiano
    Ho sempre detto: attenti che so perfettamente come è andata con paolo, lui ha il suo carattere certo, ma lui ama il milan per davvero e il suo rifiuto era un segnale lampante.Eppure tale era la stanchezza dei tifosi per la situazione attuale, che il miraggio della vendita ha fatto urlare viva fassone fanculo maldini.
    Questa cosa non la dobbiamo dimenticare ed è auspicabile che noi tifosi in primis apriamo gli occhi e comnciamo anon scambiar lucciole per lanterne.

    5 mln di tifosi solo in Italia del milan.200 euri a testa e ti presenti a villa certosa col cash ,glieli sbatti la con una cariola e hai anche i soldi per la gestione.Un team di capaci che il milan ha tra quelli che gia' son dentro piu' altri che amano il milan e non sono mai entrati( vedi Maldini).La gestione attuale la puoi fare con meta' delle spese e del personale(ganatito) e crei un prodotto italico, porca di quella puttana, non ci sarebbe manco bisogno di attendere il solito liberatore di turno che tale non è
    La Cognata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ripeto il problema non è la mummia, il problema siamo noi tifosi.

      Elimina
    2. Facciamo nomi e cognomi che almeno si sveglino e tirino fuori i coglioni creduloni CM72 , Vale, Vale81, Leo, Stuv, WRivera, Poldino, Il Primario, La Bandana, La Saggezza e tanti altri mentecatti.

      T.Crudeli

      Elimina
    3. GALLIANIVATTENE!!! Disertare lo Stadio, disdire abbonamenti a Skygob o Mediam, e far portare i Libri in Tribunale, tanto da ieri, il nostro Amato A.C. Milan e' MORTO!!!!! Fdl Forever.

      Elimina
    4. Finche' c'e' Berlusconi c'e' speranza. il Berlusca e' pieno di soldi dovra' re-investire. Non dubitate non puo' rimetterci sull'investimento. Io ho informazioni di prima mano dato il mio lavoro , non dubitate.

      Fausto il Banchiere

      Elimina
    5. Si informazioni di primo ano, culatone.

      Elimina
  14. Grande Silvio si e' intascato altri 100 milioni , siamo a 320 milioni intascati ne' mancano altri 200 , fare il closing ora oppure a Maggio non muove nulla, dobbiamo essere pronti per il mercato estivo, lo saremo alla grande.

    Il Primario

    RispondiElimina
  15. Galliani deve prendere la liquidazione 50 milioni cash , come vincere al superenalotto chi paga ? potrebbe essere questo il motivo dello stop and go attuale , ci riazzeriamo ad Aprile come brigate rossonere.

    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!! Tienimi aggiornato please. Fdl Forever.

      Elimina
    2. Ancora a scrivere con la mia firma?
      Ti perdono.

      Elimina
  16. Buongiorno. Fa male lo so. Ma come dico sempre: non dite che non ve lo avevo detto.
    Ho scritto a più riprese che questo closing non ci sarebbe MAI stato, per i meno attenti riporto il mio post del 19/12/2016 (quasi tre mesi fa, non l’altro ieri….).
    19 dic 2016, 09:52:00
    “Ormai da tempo (chi vuole può andare a rileggersi i miei vecchi post) vado riferendo alcune cose che in certi ambienti..un po’ ristretti..sono note….e cioè che le carte sono farlocche, che Paolo Maldini ha rifiutato perché ha visto le carte e non perché è un pirla presuntuoso ed irriconoscente, che i vari closing non ci sarebbero stati (incluso l’ultimo atteso per il giorno 13/12).
    Il fiume scorre e conviene lasciarlo scorrere ed attendere, senza farsi del male senza farsi il sangue amaro.
    Basta attendere: entro fine Gennaio prossimo comunicato Fininvest, poi l’ennesimo nulla di fatto entro il giorno 3 Marzo, e quindi il colpo di teatro del duo Nano+Pelato. Nei luoghi preposti, quelli ristretti di cui sopra, questo si sta preparando, ma non penserete mica davvero che stiano preparando il closing…Babbo Natale non esiste.
    Questo è quanto. Poi non dite che non ve lo avevo detto.
    Con immutata stima, vostro
    SBQ”

    Sul cosa succederà ancora non lo so con esattezza, questa farsa doveva già scoppiare in Gennaio (vedi il mio post sopra) ma poi si è preferito rimandare e scivolare fino a ieri con le notizie del rinvio che ormai ben conosciamo.
    In un altro post (che non trovo più) vi dicevo che questo blog era pieno (oltre di ignobili troll e rompicazzo) di persone accecate da continue promesse e rinvii e che tirava avanti con ragionamenti autoconsolatori del tipo: arriverà il closing, fuori la merda, Paolo Maldini irriconoscente che ha pensato solo a se stesso invece presto , avremo i soldi per spaccare il culo a tutti eccc. Ma i voli pindarici sono proseguiti lo stesso nonostante gli avvertimenti.
    Ecco, ora che l’abbiamo preso (mi ci metto anch’io) nel culo, che si fa?
    Per l’ennesima volta, poi non dite che non ve lo avevo detto.
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SQB vero, i miei complimenti leggendo repubblica, l'espresso, la stampa, l'unita', l'espresso.....

      Dario Baldassoni

      Elimina
    2. Che si fa? Non è che l'attuale proprietà abbia l'abitudine di consultare i tifosi in queste situazioni. Cmq si dovrebbe chiedere la chiusura della trattativa con questi scappati di casa (sempre che esistono e che non siano dei prestanomi del nano malefico) e la ricerca di un compratore credibile ad un prezzo di mercato (1 € + i debiti: nessuno sano di mente comprerebbe il Milan ad un altro prezzo).

      Elimina
    3. PS: Da persona che ha sempre difeso Paolino contro tutto e tutti, mi schifo di tifosi che per un Fassone o un Mirabelli e il sogno di un Keita, hanno rinnegato le parole del capitano e la sua storia col Milan.

      Elimina
    4. non concordo.
      Io credo che alla fine la cessioni ci sarà per svariati motivi.
      Calcola che con questa trattativa anche i piu' legati al mondo berlusconiano si stanno defilando.. gli piovono critiche ovunque..oggi alberto costa scrive che silvio sta vendendo a una massa di cialtroni...
      berlusconi ancora a capo del milan è ormai improponibile.
      te lo immagini un mercato a gennaio fatto di prestiti e parametri zero associato al suo nome?
      rischierebbe veramente la pelle sta volta.
      Io ccome dicevo nel post precedente credo che la cessione ci sarà, a Fininvest non interessa se l'incasso avviene seduta stante o a rate.. non credo neanche piu' al rientro dei capitali.. la starebbero facendo troppo "sporca" e paradossalmente anche a loro sarebbe convenuto farla in un unica "Trance" per evitare il clamore mediatico (leggevo ieri che il trend "closing" su twitter era al secondo posto).
      Il discorso è diverso.. questi ahime ci stanno vendendo a dei barboni.. altro che 300 mln per il mercato in tre anni ,rendiamoci conto che hanno difficolta a raggiungere il denaro che serve per l'acquisto del milan, i giocatori come li comprano poi?

      Io ho VERAMENTE ma VERAMENTE paura per il futuro.
      L'unica via d'uscita è che Berlusca intaschi quest'ultima caparra e che poi la trattativa salti definitivamente e che ci venda a un prezzo piu' basso e "congruo" a qualcuno di serio.

      Ripeto un concetto espresso mesi fa, Suning ha comprato in 1 mese e non si è mai parlato di blocchi di capitali di closing di caparre e altro.

      Elimina
    5. Io credo come te che la cessione ci sarà ma solo DOPO che il Milan verrà scorporato da Fininvest (l'alternativa è il fallimento del Milan come la vecchia Polisportiva). La mia speranza è che questa buffonata sia una operazione di scorporo finanziata con capitali off shore di dubbia origine ma di proprietà abbastanza chiara (lo ziu sivviu) che serve per poter mettere il Milan sul mercato a un prezzo ragionevole senza far registrare perdite alla Fininvest.

      Elimina
    6. Fede non credo.
      La starebbero tirando troppo per le lunghe.. se cosi fosse lo avrebbero fatto in maniera piu' celere.
      per me ci stanno vendendo a dei pezzenti.. e anche se pagano a 54 euro al mese a loro frega cazzi.

      Elimina
    7. E' possibile quello che dici tu: ma non mi torna come dei pezzenti sarebbero potuti riuscire a mettere insieme prestiti da istituti di credito per 3-400 milioni di euro. Se ci vado io o o ci vai tu, scommetti che non ce li danno? Una banca cinese presta 100 milioni di euro a un tizio qualsiasi per comprarsi una società di calcio, attività normalmente in perdita, sapendo che quello si è già impegnato per altri 100 milioni di euro? Non ti sembra poco probabile? Ci vogliono garanzie per questi prestiti e da quello che sappiamo sti due scappati di casa cinesi con gli zigomi più contraffatti di una pianola clementoni falsa mede in china sono nullatenenti. Ergo dovremmo capire per rispondere ai nostri dubbi chi ha garantito i prestiti. Se è come dici tu, lo scopriremo presto. Se è come dico io, non lo scopriremo mai.

      Elimina
    8. Anche qui non d'accordo con Federico, anche le banche italiane come fanno ad accettare le garanzie di questi 2 scappati ci casa???
      Siamo così sicuri che non ci sia il "suo" zampino ??

      Elimina
    9. Volevo dire "son daccordo" non "non daccordo"

      Elimina
  17. Il Fattu era sempre piu' dubbioso non rispondeva piu' alcuna domanda sul closing da piu' di un mese. Come sapete il Fattu e' amico intimo di Galliani e Berlusconi. Adesso capisco la sua sibillina affermazioni quando eravamo tutti a Doha per la supercoppa alloggiavamo nell'albergo della Juventus per errore, che comiche.

    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intimo del budello di tu mà.

      Elimina
    2. MALEDETTO COGLIONE HAI PARLATO SINO ALL'ALTRO GIORNO DI MERCATO FARAONICO, PATROCINATO DALLA NUOVA PROPRIETA' !!!
      MA QUANDO TI GUARDI X CASO ALLO SPECCHIO SEI IN GRADO DA DISTINGUERE LA TUA FACCIA DAL TUO CULO?
      SE TI AVESSI SOLO UN MOMENTO FRA LE MANI STAI CERTO KE NEPPURE LA CALANDRA TUA MADRE TI RICONOSCEREBBE...E SE TI FOSSI PURE PORTATO APPRESSO IL TUO SFATTUCCHIATO FANTOZZIANO IMBECILLE,MEGLIO, DUE TORDI CON UNA P...FAVA SOLA !!!!!

      Elimina
    3. OT
      A SUO TEMPO HAI SOSTENUTO KE IL TUO MENTORE OMNISCENTE, ONNIPOTENTE, ONNIPRESENTE, MI CONOSCEVA...
      NN E' VERO, NATURALMENTE, ALTRIMENTI NN SARESTI EX ILLO TEMPORE QUI A CAGARE IL CAZZO...

      Elimina
  18. Le mie preghiere sono state esaudite non immaginavo tanta grazia ho acceso un cero a San Adriano.
    Che bello mi gustero' il Dottor Galliani domenica contro il Chievo per cui ho simpatia per l'uso del colore giallo amato dal nostro Dottor Galliani.

    Paul 86

    RispondiElimina
  19. Ormai credo di aver raggiunto il nirvana, tutta sta situazione mi ha talmente sfinito che a questo punto la mia coscienza sui massimi sistemi è arrivata ad un livello estremo.
    Sono in pace col mondo e con gli elementi che la compongono.
    Un consiglio per tutti noi tifosi, non facciamoci il sangue amaro perché allo schifo e alle prese per il culo non ci sarà mai fine.
    Io vivo in attesa che il closing si concluda (o salti) e aspetto la fine di questa storia per tirare le somme di questi anni immondi che ci hanno fatto vivere.
    Male che vada a giugno tiferò lanciano che condivide i colori della nostra squadra. ahhahahahaha
    Sono sconsolato
    Anonimo delle 8.35

    RispondiElimina
  20. Per cortesia tutti in coro sulle note di Faccetta Nera.
    Dirige l'orchestra: dott. prof. VALAZZO CANNAVAZZO, noto luminare cornuto.

    Sampié Sampieri
    Ti odio vacca
    Aspetta e spera
    Sampierina Sampieroni.
    Quando saremo lì vicino a te,
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandra quando vedo le tue forme perdo la testa

      Elimina
    2. Sandrona bella, tuo Hicks

      Elimina
    3. Sandra ti desidero ardentemente quando vedo le tue forme perdo la testa.

      Oronzo Cana

      Elimina
  21. Non capisco i giornalisti........mai un commento sulla ridicolaggine del "teatrino" messo in piedi da questi scalzacani di cinesi.
    Non capisco i dirigenti del MIlan.
    Non capisco questo nostro strapparci i capelli, ora.
    LO dicevo e lo ridico: il MIlan è finito!
    Mi ero accodato al bravo Max che contava i giorni che ci separavano dal closing...era quasi meglio l'incertezza, non volevo credere che tutto finisse in una bolla di sapone, gonfiata ad arte e a danno nostro.
    E invece, ecco la verità.
    Certo, tra il 3 marzo e maggio o giugno o mai è lo stesso, I cinesi che ci comprano non hanno i soldi a sufficienza, si svenano per pagare Fininvest e poi non resta nulla per rifare grande questa squadra.
    Futuro condizionato e risibile.
    Punto!
    buona giornata....seeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  22. Cucu' i cinesi non ci sono piu'
    aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    Ravir

    RispondiElimina
  23. Ladri disaster merdaaaa
    As usual
    Sotto come pompinari quali siete

    RispondiElimina
  24. Così si è arrivati alla ulteriore proroga di 30 giorni a fronte di altri 100 milioni di caparra (in linea puramente teorica c’è sempre la possibilità che i soldi arrivino miracolosamente entro dopodomani, ma non ci crede più nessuno). Solo che un altro mese di attesa e incertezze è quanto di peggio si poteva augurare ai disorientati tifosi del Milan, al club che vive in una situazione di totale stallo da mesi (pensiamo a tutto il settore commerciale) e anche alla squadra, perché — per fare un esempio non casuale — sarà difficile convincere Mino Raiola a stare buono sul rinnovo di Gigio Donnarumma.

    RispondiElimina
  25. Gigio Donnarumma è il calciatore del momento. Appena compiuti 18 anni e con il rinnovo di contratto con il Milan (già 60 le presenze in rossonero) tutt'altro che scontato, sul portierone rossonero e della Nazionale è pronta a scatenarsi un'asta. La Juventus vede in lui l'erede naturale di Gigi Buffon, ma per i campioni d'Italia non sarà facile portarlo a Torino perché secondo il britannico 'Daily Mirror' sta per arrivare al Milan un'offerta shock di 50 milioni da parte del Manchester United di José Mourinho. Il tecnico portoghese lo avrebbe scelto per sostituire il 26enne spagnolo David De Gea destinato a tornare nella Liga dove lo vuole il Real Madrid.

    RispondiElimina
  26. Allora, la cordata cinese non esiste i giornali inventano fesserie, di acquirenti che si sono tirati indietro, evidentemente reggono il gioco di SB, oggettivamente la storia puzza sempre di più di truffa organizzata.
    Altro che film la stangata.
    L'Italia è una repubblica delle banane questa è un ulteriore prova, ma come si permettono di prendere per il culo otto milioni di tifosi?
    Ognuno faccia la sua parte, nessuno si tiri indietro.
    BOICOTTAGGIO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi cinesi che dovevavo acquistare il Milan non li conoscono nemmeno in Cina!

      Elimina
  27. VALE CANNAVAZZO MAIALE

    VALE CORNUTAZZO MONDIALE

    RispondiElimina
  28. ZAMPARINI HA VENDUTO IN UNA SETTIMANA .
    MA DOVE CAZZO VOGLIAMO ANDARE . SIAMO DIVENTATI LA BARZELLETTA D'ITALIA.
    L'UNICA CHE CI GUADAGNA E' FININVEST A TRA L'ALTRO NON FREGA PIU' UN CAZZO DEL MILAN . LO DIMOSTRA CHE BUONA PARTE DEI SODLI CHE DOVEVA A DI BENEDETTI GLI SONO STATI ABBUONATI MA NONOSTANTE TUTTO NON HA MESSO IL BECCO DI UN EURO PER UNA SE PUR FARSA CAMPAGNA ACQUISTI .
    SE CI FOSSE GENTE CON LE PALLE IN CURVA A QUEST'ORA SI SAREBBE SCATENATO L'INFERNO MA LA FOSSA PURTROPPO L'HANNO SMANTELLATA PREVENTIVAMENTE .
    E QUINDI CHE CAZZO VOLETE CHE AVVENGA.
    FdL VIVE
    HIC SUNT LEONES

    RispondiElimina
  29. A proosito di Vale, sempre convinto che esista la cordata cinese?

    RispondiElimina
  30. Basta Critica con queste stronzate! Ma qualcuno con un minimo di sale in zucca si augura ancora di finire in mano a Yong?
    Spero che la ricostruzione di Federico V sia giusta.

    Rob

    RispondiElimina
  31. Meglio che salti tutto per poi vendere a livello dell'Inter non capisco perche' dovremmo valere 3 volte in piu' dei prescritti ? Vero abbiamo un bacino di giovani interessanti ed un brand molto piu' conosciuto ma se vendessero per 250 milioni ci sarebbe la fila dato che i giovani in casa valgano quei soldi e non siamo quotati in borsa come Juventus o Roma.

    Mastroyoda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto un miliardo per questo milan ?!?!?!?
      ma quando mai !!!!!
      Sui giovani io ho molte riserve...

      Elimina
  32. Vale con tutte le minchiate che sparava sul sito si e' liquefatto ??? Grande La Cognata lo ha demolito definendolo un credulone che puzza di zion. Quoto Matroyoda e Rob che salti tutto tanto deve vendere ed il prezzo lo fa' il mercato.

    Il Pugliesaccio !!!

    RispondiElimina
  33. Ho cominciato a mangiare arrosticini e bere Montepulciano da venerdi' scorso ma avevoi seri dubbi ed alla fine si' manifestato l'impensabile. Ho portato sfiga festeggiando prima del tempo.

    WRIVERA

    RispondiElimina
  34. purtroppo si è materializzato ciò che ho sempre sostenuto e temuto. Negli ultimi gg avevo anche iniziato ad avere una speranziella di essermi sbagliato. Niente, è solo e sempre una sola, grande, infinita bufala. Come detto da altri più sopra, inizio a dubitare sia (SOLO) un rientro di capitali del Berlusca: sarebbe troppo evidente, ci sono modi meno sfacciati per fare money laundery e affini.

    A questo punto spero una sola cosa: spero nel FALLIMENTO. Che si riparta dalla Serie B, Lega Pro o da una Categoria non professionistica, io allo stadio ci sarò sempre, seguirò sempre quei magici colori.
    L'importante è che sia fatta piazza pulita di tutti coloro che sono adesso nel Milan, che isudiciano il Milan, di questi finti (o squattrinati e incapaci, non so quale delle due ipotesi sia peggio) cinesi, degli interisti che ipoteticamente lavorano per loro..

    VIA TUTTI, repulisti, tabula rasa..fallimento, e poi che si parta da dove si riuscirà a ripartire, la categoria non è importante, i sogni di gloria neppure...basta che ci lascino essere il Milan con DIGNITA'

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei momenti di massima depressione ho questo sogno ... il milan che rinasce dalle sue ceneri

      Elimina
  35. Ma la domanda è : se avessimo avuto una dirigenza seria e onesta, ci sarebbe stato questo penoso spettacolo? Risposta no. Se il Milan avesse un presidente come si deve ( che vuole o deve cedere la societa) , avrebbe trovato in un mese un serio e capace acquirente ( ce ne sono a quintali, e in un altro mese avrebbe venduto la società). Il problema è che abbiamo uno abituato da decenni a sporchi intrallazzi e questo è un altra ennesima pessima conseguenza. Solo lui poteva trovare questi cinesi farlocchi, acquirenti farlocchi e trattative farlocche. Auguri a tutti noi. PAOLO BMES3

    RispondiElimina
  36. IONONVOGLIOICINESIINCASAMIA#VAFFANCULO

    RispondiElimina
  37. Troppe stranezze segnalavano gravi anomalie sottostanti. Non bisognava accettare versioni giornalistiche che presentavano come normale il fatto che non fosse emerso ufficialmente il nome dei compratori, tanto per dirne una.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto ma poi i cinesi non sono mai venuti a vedere le strutture organizzative , la nuova sede col museo annesso che e' il piu' visitato includendo Uffizi e Vaticano, non hanno visitato milanello per capire cosa compravano, la cosa che mi fa' rabbia c'era chi sul blog giustificava questo tipo di acquisto credendo alle dilazioni, alle regole sui soldi all'estero dalla cina e tante altre cagate pazzesche. Quelli di Suning hanno detto chi erano sono venuti a visionare ed hanno comprato, FINE.

      Elimina
  38. Quoto La Cognata, il Grande Hicks Lui si e' espresso in modo schietto e onesto come sempre. Averne di persone cosi' nel Milan. Purtroppo molti si sono fatti abbindolare se tutti ci ribellassimo andando sotto casa milan, il nano col culo al posto del buco del culo pagherebbe pegno. Purtroppo molti hanno seguito il pifferaio magico di arcore come topolini ed eccoci qua mantiene ancora un 15% che potrebbe diventare 20% in caso di elezioni, detto francamente un milanista su due lo ha votato. io schifo il porco nano e il panzone.

    Antonio

    RispondiElimina
  39. Grazie antonio, non ho mai avuto certezze, e i miei dubbi li ho sempre espressi.ma di una cosa son sicuro, non ho mai mentito
    e da la'dentro si ha una visione" privilegiata".Non tanto perche' si sa tanto di piu' che la fuori, ma perche' uno vede tutti gli atteggiamenti nel quotidiano e fa 2 piu' 2
    semplice, non c'era bisogno del sottoscritto, lo poteva fare anche mia nonna guendalina.basta avere sincerita'
    La cognata di Marcellina

    RispondiElimina
  40. Berlusconi una volta che si è coperto le spalle con i giudici, appoggiando il bulletto Renzi, fa rientrare i suoi capitali
    dall'estero, apertamente e sfacciatamente.

    RispondiElimina
  41. e ribadisco, anche a chi si è adirato col sottoscritto, poiche' mi rimproverava di giudicare prima del loro operato, che la coppia Fassone-mirabelli non è la conferma che il progetto fosse serio.Alk contrrio essendo del settore da 20 anni viu garantisco l'esatto opposto: la scelta di fassone e mirabelli è la garanzia che sono scrsi.Perche' una coppia cosi' di basso livello non la si poteva scegliere.questa è stata la mia certezza dal'inizio.Non perche' avessi informazioe di tipo finanziario che non è il mio mondo, ma il mondo del calcio lo conosco non bene, molto bene...e so chi sono i 2
    se a qualcuno ha dato fastidio, me ne dispiace, non so cosa farci, ma li stavo solo mettendo in guardia
    La cognata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto la cognata, in più ex interisti ...
      Biglietto da visita dei "nuovi" proprietari non rassicurante

      Elimina
  42. Non c'è altra strada che il fallimento gli farà fare la fine della polisportiva lo diverso nel 2010 ai miei amici e tutti mi dicevano che ero pazzo....intanto ora bisogna ripianare un rosso di 75 milioni e come li ripiani? Cedendo Donnarumma alla Juventus...e poi?? Il prossimo anno con chi?? Fallimento sempre più vicino! !!!!

    RispondiElimina
  43. e la stampa infame che celebrava ieri mattina a poche ore dal patatrac
    i nuovi SUPERMANAGER del cda andrebbe chiusa subito...altro che liberta' di stampa..l'unica vera liberta' e DALLA stampa
    Il grande supermanager Marco Patuano, è uno di quei superprotetti che ha contrinuito a smembrare l'italia e viene premiato: anni di Ad telecom , azienda smembrata , 50.000 licenziati e lui viene premiato con 7 milioni di euro, il figlio di Barnabe'
    svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto quoto quoto La Cognata e Marcellina, sempre sul pezzo.

      Elimina
  44. Business insider invece ha fatto buon giornalismo, fuori dal coro.

    RispondiElimina
  45. Io vi quoto tutti.
    ma vorrei chiedervi ....
    Ok a finivest non frega più nulla, ma non capisco Li che senso ha per lui comprare a debito e continuare a voler comprare ?!?!??!
    Se lo fa è perché pensa di guadagnarci e come pensa di farlo se già la borsa cinese gli si è chiusa ancor prima di partire?!?!?!
    Oppure come pensa di poter aumentare il fatturato del milan con i soldi a debito !?!??!
    C è qualcosa che non torna ?!?!?!
    Come mai non ha trattato sul prezzo sapendo le sue "oggettive" difficoltà,almeno per indebitarsi di meno ???
    Siamo così sicuri che berlusca con centri neanche con una piccola % ????
    A me la dichiarazione che fece parlando di "soci" ancora rimbomba nel cervello ....

    Ossia Li compra al prezzo diciamo di mercato, e lui rimane socio per la rimanenza ...

    È una visione così fuori dalla realtà ?!?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei fuori sintonia.

      Elimina
    2. Ce La non si capisce come faranno a fare mercato, le strutture organizzative andranno ridotte e poi eliminate tutte le prebende per garantire allo psiconano il suo puttanifico. Del resto se il Napoli con meno sponsor e' in attivo da tanti anni , io penso che il Milan possa generare soldi facilmente ma il problema rimane il mercato, comprare un Belotti costa 60-70 Milioni non noccioline, Fabregas 30 milioni almeno senza contare gli ingaggi.

      Ciccio84

      Elimina
    3. Ciccio, come fa a generare fatturato una societa che ha a libro paga 200 dipendenti (fra giocatori e tecnici) con un costo per dipendente di quasi 400 milioni?!?! la mia domanda è? ??

      Qual è lo scopo dell acquisto del Milan da parte di sto LI? !?!?!

      Siamo così sicuri che con una % il Berlusca non rimanga ?!?!

      Elimina
    4. Intendevo mila non milioni

      Elimina
  46. quando si è disperati, e negli ultimi anni in fininvest\mediaset lo sono stati, ogni pratica è consentita anche quelle oltre le righe e anche quelle oltre la legge se necessario. gigino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero in mediaset hanno subito il crollo del mercato pubblicitario con gli stessi costi fissi , come hanno fatto a non licenziare ?

      Elimina
  47. Il Dottor Berlusconi ha il pelo sullo stomaco, i cinesi fanno finta di non avere i soldi ma il valore de AC MILAN 1899 e' quello basta leggere Milano Finanza, Sole24ore, Financial Times, eccetera.

    I cinesi devono pagale 1 Milialdo inclusi debiti e liquidazione del Dottor Galliani almeno 50 milioni.

    Pagale moneta e vedele cammello, il Dottor Berlusconi e' abituato a negoziare come nessuno in Italia dopo l'Avvocato.

    La Bandana

    RispondiElimina
  48. Il problema è soprattutto uno:
    che futuro può garantire al Milan una cordata come questa?
    Dove si può andare con un fondo d’investimenti che perde pezzi ancora prima di concretizzarsi?
    No, non è questo il futuro che merita il Milan. Troppi dubbi, troppe incertezze, troppi misteri per poter stare tranquilli. Anche perché dietro l’angolo c’è un contratto da far firmare al neo maggiorenne Gigio Donnarumma, l’uomo che sarebbe dovuto diventare il simbolo del nuovo corso e che invece rischia di trasformarsi nel grande rimpianto, nella rappresentazione di quello che avrebbe potuto diventare il nuovo Milan cinese e che invece non è stato.

    Il Fattu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tornatene nel tuo blog di rincoglioniti ke hanno portato il loro scarso cervello all'ammasso, e sopratutto la calandra l'insetto interrotto....
      le tue cagate sotto forma di pillole d'ovvietà dubito interessino ai più fra noi...
      OGGI NN E' ARIA, CHIARO ?????

      Elimina
    2. ti faccio una tracheotomia d'urgenza
      straccione

      Elimina
  49. Quale cordata?!
    Fuori i nomi.

    RispondiElimina
  50. QUESTI ANCORA SCRIVONO.LA DEVONO SMETTERE.

    Gazzetta - Milan ai cinesi, scelti gli uomini per il nuovo cda: dubbi solo sul rappresentante di Haixia


    Se il closing si farà a marzo, il nuovo cda del Milan sarà composto da sei persone, tre italiane e tre cinesi: i primi saranno Marco Fassone, Roberto Cappelli e Marco Patuano. Per quanto riguarda i tre consiglieri cinesi, un posto sicuro lo avranno Yonghong Li e Han Li, mentre il sesto uomo dovrebbe rappresentare Haixia Capital e il nome più logico è quello del presidente Lu Bo. Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport.

    RispondiElimina
  51. Vediamo un po' di dare una spiegazione logica mettendo assieme cose lette qua e la sulla situazione cinese:
    Da quello che si è capito gli investitori dovevano essere province o banche che come in altri campi avrebbero specualto e fatto girare gli enormi capitali che hanno.
    IN cina però i debiti cominciano ad essere tanti (vedi questo articolo del fatto quotidiano http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/15/cina-la-provincia-fallita-che-ha-gonfiato-per-anni-i-dati-economici-rafforza-i-dubbi-su-attendibilita-dei-numeri-sulla-crescita/3390605/) oppure http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/15/cina-la-provincia-fallita-che-ha-gonfiato-per-anni-i-dati-economici-rafforza-i-dubbi-su-attendibilita-dei-numeri-sulla-crescita/3390605/
    ci sono stati degli arresti in cina per corruzione che hanno raffreddato gli animi.
    Insoma pensavano di fare i soldi facili con il giochetto della quotazione in borsa e di mettersi il timbro padroni del milan.
    Poichè la situazione dell'economia cinese non è così florida e il governo sta cercando di limitare i danni il giochetto non funziona ed adesso questi annaspano.
    Il padrone dell'inter vuole rafforzare il suo marchio in Itali e nel mondo e quindi ha comprato l'inter al giusto prezzo.
    sti qua volevano fare i soldi con il marchio milan e i soldi del "Pantalone Cinese" e hanno sbagliato l'azzardo.

    IN mezzo c'è un milan sopravvalutato nel mondo del calcio mondiale (vicino secondo me ad un terremoto di crescita perchè le uscite sono maggiori delle entrate) e con compratori lo prenderebbero a pochi soldi per rilanciarlo. Berlusconi invece lo valuta un sacco di soldi e li vuole perchè non vuole fare la figura del pirla che ha svenduto e quindi attende quelli che gli promettono soldoni.

    se dovessimo fallire e ripartire dalla b (come da lodo petrucci) treoveremo sicuramente qualcuno che ci prende e ci fa grandi in 5 anni. Ma berlusconi non ci farà mai fallire (i soldi del fallimento li vanno a prendere a lui e a fininvest e lo sa bene)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche questo articolo di fonte ignota pare essere interessante e con i link giusto epr capire la situazione cinese. http://www.agichina.it/in-evidenza/notizie/banche-controlli-piugrave-rigidi-sui-deflussi-di-capitalibr-

      poi possiamo pensare che berlusconi faccia rientrare i suoi soldi dall'estero così (ma poteva fare una cosa più furba con scatole cinesi e con un operazione molto veloce che lasciasse poca traccia di se sui giornali e nelle nostre menti)

      Elimina
  52. Il problema sembra essere il presente, ma in realtà il problema è il futuro.
    Poi non dite che non ve lo avevo detto.
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma a questa non ci arrivo. Il problema è il presente, di conseguenza il futuro è nero...

      Elimina
    2. Penso intenda la B o per demeriti sportivi o peggio ... credo

      Elimina
    3. Il futuro? La peggiore delle ipotesi è il fallimento. Nel qual caso ripartiremo dalle serie inferiori con una nuova proprietà. Il tutto dopo altri anni di merda con Berlusconi che monetizza tutti i buoni giocatori tirati su nel settore giovanile. L'unica speranza è che questa farsa sia una operazione di scorporo mascherata da cessione per permettere il rientro di capitali off shore a cui seguirà la vera vendita a prezzi di mercato (e non a quelli fasulli resi necessari dalla quotazione assurda che ha il Milan nel bilancio della Fininvest...).

      Elimina
  53. Ma non é che il Buon Silvietto, é riuscito nell'intento di mettere in scena una pseudo cordata orientale che sarebbe pronta a rilevare la Società e facendo sì che i milioni di € rientrassero dalla tasca destra a quella sinistra (rientro di capitali), salvo poi dileguarsi la cordata e reintervenire lui stesso in Pompa magna, salvando l'AC MILAN e garantendo ancora un futuro alla Gloriosa Società a cui é legato quasi morbosamente? Se così fosse, sarebbe una sceneggiatura da Film Holliwoodiano ....
    ROBA DA RUTTI
    Giravolta Spaziale

    RispondiElimina
  54. C'era una volta un omino che aveva qualche problemino, un po' di rogne per delle donnine poco riconoscenti e piuttosto fameliche, un rimborsino danni parecchio consistente per una causa persa, altri problemini col fisco, un socio straniero che gli voleva fare le scarpe (col tacco)... È lui che fa per sistemare le cosine? Trova 2 asiatici squattrinati e gli dice "voi comprate e i soldi ce li metto io...Ma attenzione sia chiaro che continuo a comandare io. A voi tutti gli onori e una buona mancia, ma i soldi sono e rimagono miei!!"
    Poldino

    RispondiElimina
  55. Perchè Hicks si firma la cognata ora?
    In questo blog un si capisce nulla

    RispondiElimina
  56. SB è Lammerda. SB peggio di Farina. Spero fallisca qualunque sua azienda e qualunque sua idea politica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma fammi il favore !
      Ma quale idea politica ?
      E' un capitalista e come tale nn ha idee politiche ke nn rispecchino di volta in volta i suoi propri interessi servendosi dei soliti mentecatti utili idioti di turno....
      Le sue aziende sta sicuro ke le ha tutelate pervenino cedendo a qualsiasi ricatto di qualsivoglia parte venisse !!!! L'ultimo è stato quello di un bieco individuo ke in un Paese civile sarebbe stato processato x tradimento, e ke qua è andato a ricoprire l'altissima carica istituzionale ke sappiamo...
      SILVIO BERLUSCONI HA DISTRUTTO LA DESTRA ITALIANA CON FINI L'INFAME, HA LASCIATO ALLO SFASCIO IL PAESE E OGGI HA FINITO X AFFOSSARE ANKE IL MILAN...
      GRAZIE PRESIDENTE !!!!

      Elimina
  57. lEGGETE COSA HA SCRITTO L'AVV. lASCALA, AZIONISTA DI MINORANZA DEL MILAN
    Egregi Signori di S.E.S. e Fininvest,

    Vi indirizzo questa lettera aperta anche a nome dei moltissimi tifosi rossoneri che hanno condiviso con me le speranze e le preoccupazioni di questi mesi, così come lo stupore e la rabbia di queste ultime ore. Ancora una volta è sfumato il passaggio di proprietà del pacchetto di maggioranza del Milan.

    Una premessa, condivisa da gran parte dei milanisti: Fininvest – lo ammette anch’ essa – non è più in grado di restituire il Milan alla ribalta del grande calcio e deve cedere il passo a chi ha disponibilità molto più ampie per investire nella ricostruzione della società e della squadra.

    RispondiElimina


  58. Noi aggiungiamo che non si tratta solo una questione di risorse finanziarie: da anni il Milan è gestito in modo fallimentare e ottiene contemporaneamente risultati economici disastrosi e risultati sportivi lontanissimi da quelli ai quali il Milan deve ambire. In ogni caso, tutti d’ accordo sul fatto che l’ azionista di controllo debba farsi da parte. Tutti d’ accordo sul fatto che Fininvest – come Berlusconi ci assicura da due anni – debba lasciare il Milan in buoni mani.

    RispondiElimina
  59. Da un anno, dopo la pantomima di Mister Bee e di Pablo Dana, sui quali è calato un pietoso velo, seguiamo la trattativa del Fondo Cinese ora promosso da S.E.S. Da agosto 2016, dopo la misteriosa operazione che liquidò in una notte i suoi primi rappresentanti Galatioto e Gancikoff (vicenda che, alla luce di quanto ora accade, appare tristemente premonitrice), attendiamo che al preliminare segua questo benedetto closing.

    Ma da allora, soprattutto, attendiamo e continuiamo a invocare una informazione completa e trasparente sulla situazione (niente di trascendentale; semplicemente quella che è pretesa dagli standard dei mercati internazionali dopo la firma dei primi atti impegnativi).

    Da allora continuiamo ad invocare chiarezza sui mezzi, sui programmi e sugli obbiettivi: chiarezza che è il primo dovere verso i tifosi rossoneri, che del Milan – come finalmente ora ammettono tutti – devono essere considerati i veri proprietari. Non ci bastano le generiche intenzioni di voler riportare il Milan tra le grandi mondiali; non ci bastano le cronache semiclandestine sui viaggi in mezza Europa dei rappresentanti italiani di S.E.S. a visionare calciatori da acquistare prossimamente.

    Chi ha promosso una operazione da oltre un miliardo di Euro (tanto per cominciare) non può non avere predisposto un business plan pluriennale che tenga conto di disponibilità adeguate, progetti seri e strutturati, obbiettivi economici e sportivi dichiarati ed ambiziosi.

    Di queste disponibilità, di questi progetti, di questi obbiettivi, ci dovete dare conto e dimostrazione. S.E.S. non può pensare - dopo quello che è accaduto - di tornare ad una riservatezza che oggi a noi pare, ancora di più, reticenza e incapacità di articolare un piano imprenditoriale e sportivo. Fininvest dichiarò ufficialmente, dopo il primo rinvio, che “le verifiche sulla solidità finanziaria degli acquirenti si sono basate sugli approfondimenti compiuti dai nostri advisors presso istituzioni ed operatori cinesi e internazionali; questa solidità è stata confermata dal pagamento, in anticipo sui tempi previsti,della caparra di 100 milioni (che poi sarebbero diventati 200 - n.d.r.)”. Berlusconi in persona dichiarò di avere personalmente verificato che tre importanti entità statali cinesi erano sottoscrittrici del Fondo acquirente.

    RispondiElimina
  60. E di tali verifiche vogliamo ora sapere, anche perché sono state affidate a primarie banche d’ affari internazionali, mentre le parti sono state assistite da due dei più importanti e reputati studi legali italiani. E Fininvest smentisca, se può e come ha il dovere di fare, i commentatori e i giornalisti che vanno raccontando di operazioni simulate con controparti “inesistenti” e di manovre elusive della normativa fiscale e di quella antiriciclaggio.

    Ammesso e non concesso che S.E.S. riesca a trovare i soldi per pagare le azioni, essa ci spieghi come pensa di ottenere anche le risorse per coprire le perdite 2016 (che si annunciano stellari pure in quell’ esercizio); ci spieghi dove pensa di trovare l’ affidamento per rinegoziare il debito del Milan verso le sue banche; ci spieghi come pensa di offrire le garanzie che nella disastrosa situazione economica della società permettono esse sole ai revisori di certificarne il bilancio e attestarne la continuità aziendale; ci spieghi come e quanto intende spendere per una indispensabile campagna di rafforzamento dell’ organico.

    Se, invece, Vi limiterete ad accordarvi tra Voi per una terza caparra ed un ennesimo rinvio, senza tenere conto del diritto dei tifosi di sapere tutta la verità e nient’ altro che la verità, noi Vi diciamo sin d’ora che nessuno, neppure il più sprovveduto, potrà credere che Voi vogliate il bene del Milan.

    E attendetevi comportamenti conseguenti. Paolo Maldini venne criticato qualche mese fa, per avere segnalato queste stesse perplessità, ed avere rifiutato – per i legittimi dubbi sulla compiutezza del progetto – un ruolo che a noi pare assai opportuno che venga affidato ad una bandiera rossonera.

    Ma oggi più che mai quella sfiducia continua ad essere la nostra sfiducia e dovete essere voi, acquirente e venditore, a vincerla e a dissipare – se ci riuscite - ogni nube. Se non ci riuscite, Vi preghiamo – per il rispetto che meritano tutti i tifosi rossoneri – di mettere la parola fine a questa brutta storia.

    S.E.S. si ritiri e ammetta la propria inadeguatezza. Non provochi ancora la pazienza dei tifosi. Fininvest chiuda questa trattativa e cerchi sul mercato un altro compratore, degno questa volta. Nel frattempo approfitti della prossima assemblea – o, alla peggio, di quella imminente per l’ approvazione del bilancio 2016 – per licenziare gli attuali Amministratori Delegati e gli altri consiglieri e manager responsabili dell’ attuale disastro e per scegliere altri dirigenti ai quali affidare il compito di traghettare dignitosamente il Milan, per tutto il tempo che sarà necessario, verso altri lidi.

    L’ azionista di controllo del Milan è una grande holding con interessi miliardari nel settore dell’ entertainment: non dovrebbe esserle difficile ingaggiare profili di grande qualità con questo obbiettivo. E’ un passaggio anch’ esso indispensabile; e non provvedere in tal senso sarebbe altrettanto provocatorio quanto proseguire in questa manfrina.

    Tutti i rossoneri non possono che raccomandarsi al Vostro senso di responsabilità e restare in attesa di un Vostro preciso riscontro.

    I miei migliori saluti.

    Giuseppe La Scala – Piccolo Azionista del Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto giusto. ma il milan ha detto qualcosa? a me non risulta.

      Elimina
    2. come tifosi non abbiamo nessun diritto abbiamo il dovere di porre delle domande e loro la cortesia di darci delle risposte. Siamo degli stakeholder questo si ma che non hanno nessuno diritto. Abbiamo invece il dovere di farci sentire. TUtti sotto casa milan a fare le sentinelle in piedi per riceordargli il nostro dolore questo si. prendere una pagina i giornale per fare il funerale al milan questo si altro non possiamo fare.

      Elimina
  61. Non si è mai vista sulla faccia della terra una società e una dirigenza così irrispettosa verso i propri tifosi. Basterebbe avere una curva come le altre in Italia per far scappare questi mentecatti che udite, udite, genereranno un altra perdita di 75 milioni di euro nonostante monte ingaggi ridotto e mercati a saldo zero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Milan è il bancomat preferito dalla mummia.

      Elimina
  62. un altro mese, ci può stare, ci può stare, anche fino a maggio ci può stare, ma la cosa si fa sempre più bizzarra. anche la bizzarrìa ci può stare. il bizzarro è più diffuso della normalità, forse anche più fecondo.
    oppure, qua finisce che si torna al punto di partenza. prima di mrpink, mrbee, galatioto, e così. bah. in quel caso non m'interessa la cosa. tornerò a guardare una classifica ogni tanto, a ridere dell'inter, a dir male della juve, ma così per abitudine e passatempo una tantum, mica per cattiveria o malignità. la vita continua, la primavera fibrilla, i prati sono in fiore, eccetera.
    buffa la beffa dell'inter, che ha trovato il suo coglione danaroso cinese e noi no. per una volta sono stati più svelti e furbi di noi. da 30anni che arrivano dopo o non arrivano mai, ecco che in cina arrivano prima e arrivano. davvero buffa, la beffa.
    (quel matto di Yongongo li mi sta sempre simpatico, anzi sono preoccupato per lui, finirà barbone sotto un ponte cinese? non sono molto ben visti i barboni in cina temo.
    anche mrBee lo ricordo con piacere. ma il mio preferito resta mrPink, il primo amore non si scorda)

    RispondiElimina
  63. Mi diedi tutto alla gioia barbara e fremebonda della disperazione.
    Giacomo Leopardi

    RispondiElimina
  64. ot curioso
    'Una casa pensile in aria sospesa con funi a una stella'
    da quale cretina bambinesca di mente è uscita questa cosa, quasi il germe ottocentesco da cui nascerà tanta pittura imbecille e finocchietta dei nostri giorni, o la scemenza famosa del piccolo principe con tanta altra porcheria consimile.
    tenetevi forte bene, è proprio lui, Leopardi.

    RispondiElimina
  65. che pporcherie quando le cose andavano bene nessuno attaccava il Milan tutti sul carro dei vincitori (Dottor Berlusconi e Dottor Galliani) oggi dopo 31 anni che c'e' un minimo di difficolta' apriti o cielo. ma leggete Kant e Hegel, leggete Aristotele e Platone. Per 31 anni quando le cose andavano bene facevate gli schizzinosi parlavate delle mutande di Ibra oppure delle autovetture di Sheva. Io ero come voi ma mi sono pentito. Grazie per 7 Champions League e per tutte le 29 vittorie ultima la supercoppa di Doha battendo la Juventus.

    La Bandana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quotone per uno che ha avuto il coraggio di cambiare opinione e manifestarla.

      Elimina
    2. Vai allo stadio che i cretini sono sempre ben accetti.

      Elimina
    3. tu sei lo zombie di un grande...maledetto fake di merda !
      altroke dottori, un rinco e un mazzettaro plurindagati e condannati
      VAFFANCULO !!

      Elimina
    4. Torna Mr Bee, se fosse vero c'e' da spararsi.

      Elimina
  66. Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnn
    Chi è?
    Sono Yongon li presidente ho problemi di liquidità e non riuscirò a d onorare la scadenza del closing.
    Cinese della malora! Dove hai messo i soldi che ti avevo affidato?
    TUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUUUTUTUTUTUTUTTUTUTUTUTUUTUTTUUTUTUTUTUTUTUTU

    RispondiElimina
  67. OP scusa perche' scrivono c'era cera e ti offendono sistematicamente non capisco.

    Sig. Nicola Foiba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potresti esporti un po' di più bastardo di merda...ma attento a nn caderci dentro con tutta la tua familia....

      Elimina
    2. Dead man walking
      e vuol minacciare
      che IDIOTA

      Elimina
    3. provare per credere...

      Elimina
  68. Come e' possibile che torni Mr Bee ? a sto punto richiamamo pure Gala e Gancy tutti insieme magari lo fanno il miliardo richiesto , bisogna quotare l'Avv.La Scala ma riuscira' ad avere risposte nel CdA ? questa volta se slata il closing bisogna andare con uova e pomodori marci

    RispondiElimina
  69. Perche' non fare il closing il 1 Aprile
    aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VAI A METTERE IL CULO IN ACQUA FROCIO.

      Elimina
    2. ci sei tu con valazzo inaquaaaa
      ahhhh nnsai italiano buana

      Elimina
  70. Nel prossimo derby vi inculeremo ancora ma la piu' bella inculata sara' il closing il 1 Aprile dopo 821 giorni

    aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh

    meglio restare anonimi

    RispondiElimina
  71. Leggo quello che scrive La Scala e non si può non essere d'accordo. Del resto è quello che diciamo e chiediamo noi tifosi da due anni.
    Ma, e c'è sempre un ma, più del silenzio dei cinesi di cui non sappiamo niente, se non quella faccia di merda che compare nel selfie con l'altra faccia di "bronzo" che era il ns. presidente, cosa dobbiamo dire del silenzio assordante dell'AC Milan ?
    Possibile che di fronte a questa barzelletta che non fa ridere e che ci manda in paranoia l'AC MIlan non senta il bisogno di chiarire?
    Va bene, per 24 mesi siamo stati zitti badando ai fatti nell'interesse della squadra ma dopo questa ennesima manfrina?
    I soldi dove sono? Investitori si "sfilano" a due giorni dal closing?
    Non solo, c'è da temere che non abbiano soldi per comprare la Fininvest ma del MIlan? scalcagnati come sono che ne fanno?
    Ricordate la fine del Pavia?
    E' fallita dopo l'acquisto da parte di cinesi!
    Ho detto tutto.
    Ma aspetto comunque i comunicati Ac MIlan che chiariscano!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo se il Pavia è fallito dopo l'acquisto da parte dei cinesi, noi non corriamo alcun pericolo.
      I cinesi non ci sono, la cordata cinese ha tagliato la ..................corda.

      Elimina
  72. La cosa "Buona" di questa vicenda paradossale è che ormai.. tranne qualche focolaio.. anche la stampa in genere si sta cominciando a porre domande e sta definendo questa cessione una barzelletta che fa poco ridere.

    Con questa "farsa" il Cavaliere, i suoi figli (di mignotta) e Fininvest tutta si stanno giocando le loro ultime dosi di credibilità.
    Se il futuro del Milan dovesse essere ancora peggio dell'attuale presente o sulla falsa riga il caro "PRESIDENTE PIU' TITOLATO AL MONDO" verrebbe ricordato come colui che ha ANNIENTATO la squadra rossonera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sportmediaset pur di non sputtanare la controllante Fininvest mette la notizia del probabile rinvio del closing a fondo pagina... dopo le notizie della cagnotto e del Leicester
      AHAHAHAH

      Elimina
  73. il punto della discordia è la gestione corrente ci sono diverse decine milioni da coprire e su questi si stanno facendo la guerra...

    RispondiElimina
  74. non esiste che gente che ci ha rotto i coglioni con centinaia di post per mesi adesso se la sia squagliata... ogni riferimento è puramente non casuale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHAHAHAHAH
      CHISSA'CHI?
      AHAHAHAHAHAHAHAHAH

      Elimina
  75. Per non dimenticare:

    Milan, Sino-Europe: "MALDINI? CI DISPIACE MA SE NE PENTIRA'"

    Gli investitori cinesi rispondono con una nota alle dichiarazioni dell'ex capitano dopo il suo rifiuto: "La nostra priorità è il closing dell'acquisizione del club. Maldini si renderà conto presto di quanto sia vincente il nostro progetto"


    11 ottobre 2016 - Milano
    Maldini dice no? Ci dispiace, ma se ne pentirà. Dopo il rifiuto (con tanto di post su Facebook) di Paolo Maldini alla possibilità di un futuro ingresso nel Milan come d.t., gli investitori cinesi in procinto di acquistare il club rossonero rispondono all'ex capitano. Lo fanno con una nota diffusa da Sino-Europe Sports Investment Management Changxing, la società-veicolo costituita appositamente per acquisire il Milan: "Per quanto concerne le voci relative al futuro Consiglio di Amministrazione di AC Milan - si legge nella nota -, SES intende chiarire che la questione non è al momento all'ordine del giorno. La priorità per SES è ora il closing dell'acquisizione di AC Milan. Siamo dispiaciuti della decisione di Paolo Maldini in merito alla nostra proposta, poiché crediamo fermamente che presto si renderà conto di quanto il nostro progetto per AC Milan sia vincente".

    VAFFANCULOAICINESI#FUORIICHINADAMILANO

    RispondiElimina
  76. Colletta in via Paolo Sarpi.
    Filtra ottimismo

    RispondiElimina
  77. Cominciamo a postare articoli di chi c'ha visto bene dall'inizio, al di la delle simpatie o vedute politiche

    http://www.albertoforchielli.com/2017/03/01/milan-forchielli-fondo-mandarin-ses-non-ha-trovato-capitali-cina/


    Che strano lui che ci ha avvisato sin dagli albori della operazione sgangherata, dice che sono SCARSI
    La zia di Marcellina

    RispondiElimina
  78. Fabio Ravezzani‏ @FabRavezzani 1h1 hour ago

    Gli stessi che annunciavano mercato faraonico del Milan con grandi acquisti e nomi, ora si indignano per i cinesi scomparsi. Senza vergogna

    RispondiElimina
  79. Marzo è già il mese in cui inizia seriamente la programmazione per l'anno successivo, quindi giocatori da portare al milan nel mercato estivo od altri, già con la casacca rossonera, da convincere per il rinnovo. EPPURE E' TUTTO FERMO. La società non ha neppure, per adesso, effettuato un comunicato. Io vi chiedo.........se foste voi giocatori di sopessore.....verreste adesso al milan????????? Vi richiedo....se foste voi giocatori di livello appartenenti al milan, vi restereste?????????? BENE......Signori il milan è in caduta libera da anni.........e ciò che ha tenuto noi tifosi speranzosi in vita è stata l'illusione che prima o poi questo paracadute si aprisse............in realtà, se questa situazione non si dovesse sbloccare nell'immediatezza( QUALCUNO CI CREDE???? ) , ho paura che il milan stia per sfracellarsi al suolo.

    RispondiElimina
  80. Dai max,
    questo è l'ultimo dei loro pensieri mi pare cosi' evidente
    Cara grazia che ancora non ci sono i libri in tribunale
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica programmazione che conoscono è quella dei palinsesti TV...
      A parte quello, mi fa ridere il giornalista citato sopra che dice ''l'unico errore di Fininvest'' ...(in parole mie) è stato di trattare la vendita con personaggi dubbi.
      Sarà l'unico, ma è macroscopico, come errore.

      Elimina
  81. Bellinazzo: "Yonghong Li sarebbe l'unico proprietario del Milan ed è un intermediario"
    "


    Marco Bellinazzo, intervenuto a Radio 24 durante "Tutti Convocati", ha fatto il punto sulla situazione in casa rossonera e il passaggio di proprietà: "L'opzione più probabile è lo slittamento a fine mese del closing in cambio di 100 milioni come terza tranche. L’unica colpa di Fininvest è stata quella di trattare con un broker e non con un soggetto come Suning. La vera sorpresa è ritrovarsi a quattro giorni dalla data della chiusura con una situazione completamente diversa. Secondo quanto emerso ad agosto c'erano delle istituzioni che sarebbero diventate dei soci, mettendoci la faccia, mentre ora l'unico soggetto è Li, il quale diventerebbe e diventerà il nuovo proprietario del Milan. Questi soggetti finanziari prestano i soldi ed alcuni si sono proprio sfilati. C’è da dire che nel preliminare, dove erano stati indicati undici nomi, era stato detto che questi avrebbero potuto essere soci ma che avrebbero anche potuto tirarsi indietro. Yonghong Li si faceva garante della situazione e le caparre a Fininvest sono arrivate. Li non ha soldi da mettere nel Milan, ha scarse capacità finanziarie secondo le verifiche effettuate, è un broker, un intermediario. Con Suning è stato più facile capire chi era e che disponibilità aveva. L'operazione di acquisto del Milan è completamente a debito, poi sulla base di quanto verrà ricavato dal Milan il debito sarà ripagato. Per portare il Milan a triplicare il fatturato ci vogliono 5/6 anni. La domanda vera è: chi sosterrà finanziariamente il Milan in questo periodo?".

    QUESTI NON HANNO VERGOGNA
    L'UNICA COLPA DI FININVEST E' STATA QUELLA DI TRATTARE CON UN BROKER E NON UN SOGGETTO COME SUNING
    AHAHAHAHAHAHAH
    L'UNICA COLPA?????
    MA SE BERLUSCONI CI HA DETTO CHE LA LASCIAVA AD ENTITA' GOVERNATIVE, SE FININVEST HA FATTO DUE DILIGENCE, SE ROTHSCHILD E LAZARD ERANO GLI INTERMEDIARI...MA DI CHE CAZZO STAI A PARLA??? SCHIFOSO ESSERE

    RispondiElimina
  82. Zapelloni: "Che futuro può garantire al Milan una cordata come questa?"

    Fonte: gazzetta.it

    Zapelloni: "Che futuro può garantire al Milan una cordata come questa?"


    Umberto Zapelloni, vicedirettore de La Gazzetta dello Sport


    E TU DOVE SEI STATO FINO AD OGGI?
    PERCHE' I DUBBI LI LASCIATE SOLO A GIORNALISTI CHE GUARDA CASO NON SCRIVONO SULLA CARTA STAMPATA SOVVENZIONATA?
    A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    A CASAAAAAAAAAAAAAAAA DOVETE ANDARVENE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh no. Zapellone è sempre stanti anti-Cina su indicazione di Galliani che aveva fatto capire a tutti i suoi riferimenti nei giornali a che banda ci stava piazzando Marina (sempre che non siano prestanome del nano modello Mr. Bee)...

      Elimina
  83. Lasciamo perdere, io parlo di giornalisti che non hanno da difendere un partito o piuttosto che l 'altro.Non mi frega niente dei tanto citati qua dentro Criscitiello e Pedulla' che scrivono contro galliani solo perche' amici di Fassone e Mirabelli...per esmpio.e anche la Gazzetta non si è mai esposta

    RispondiElimina
  84. E intanto da MIlanello
    Ag. Vangioni: "Ora siamo veramente soddisfatti"

    maiorino ale ale maiorino ale ale

    RispondiElimina
  85. Domani vado ad acquistare una ferrari la pago con i soldi del monopoli....

    RispondiElimina
  86. PERCHE' DEVE VENDERE ? QUA TUTTI PARLANO E SI RIEMPIONO LA BOCCA CON PENSIERI ASTRATTI MA NESSUNO CHE SPIEGHI PERCHE' BERLUSCONI DEBBA VENDERE.

    Anticlosing

    RispondiElimina
  87. a questo punto che Dio mantenga in salute Montella, Suso e tutti gli altri della rosa, incluso Bacca. Se siamo dove siamo, è solo grazie a loro. Se l'anno prossimo non sprofonderemo nella palta più profonda lo dovremo a loro, cioè a chi di loro rimarrà (Gigio dubito che vorrà restare). E vendere per vendere senza poter mai comprarne uno buono, mi tengo anche quella scarpa di Bacca. Dal futuro più prossimo mi aspetto solo sventure, prese per il culo e classifiche tristi (ma spero non preoccupanti).

    RispondiElimina
  88. inondiamolo di insulti pls

    https://twitter.com/auropalomba?lang=en

    l'uomo della comunicazione di ses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se inondi di insulti uno di SES, a SB e famiglia che si dovrebbe fare?
      Noleggiare una flotta di camion pieni di letame per inondare mezza Milano?

      Elimina
  89. http://www.milannews.it/news/alciato-la-figura-di-fassone-e-mirabelli-e-da-preservare-fanno-il-mercato-per-una-societa-che-ancora-non-esiste-246225

    Alessandro Alciato, intervenuto a Sky Sport 24, ha commentato la situazione in casa rossonero dopo i problemi sopraggiunti per il passaggio di proprietà: "Se non versano i 100 milioni finisce tutto, mi sembra difficile non li versino. Ci sono Fassone e Mirabelli che da mesi stanno andando a vedere giocatori, a pensare al prossimo mercato. La situazione è strana, la loro figura sarebbe da salvaguardare, stanno andando a fare il mercato per una società che non esiste ancora".

    ECCO UN 'ALTRA MERDA!!!
    PRESERVARE, SI CERTO IN CANTINA A TESTA IN GIU

    RispondiElimina
  90. Attendo un comunicato ufficiale dal milan , impossibile non sia fatto

    RispondiElimina
  91. Ecco il Comunicato ufficiale del Milan AC:

    "Comunichiamo a tutti, soprattutto a chi non ancora lo ha capito, che tra 9 giorni rientrera la terza tranche di soldi (della nostra casa madre). Ovviamente il 3 marzo non ci sarà nessun closing. Rinviato al 31 marzo. Se ci saranno ancora dei capitali da far rientrare ci sarà un nuovo slittamento del closing a fine campionato altrimenti i cinesi saluteranno e torneranno a vendere abbigliamento, pentole e quant'altro al supermercato di Monza. Siamo dispiaciuti della mancata nomination agli Oscar quali attori non protagonisti della coppia Fassone, Mirabelli. Una vera ingiustizia per la quale invochiamo una ferma protesta da parte dei tifosi già nella prossima partita....poi non dite che non ve l'avevamo detto!!!!"

    RispondiElimina
  92. Ma l'ominicchio quaquaraquà che fine ha fatto? Mostrati "Parrineddu" facci conoscere il tuo alto pensiero.....
    Mario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo tutti milanisti qui: purtroppo, ominicchi e quaqquaraquà stanno nella direzione e nella proprietà...forse anche in curva.

      Se noi tifosi ci dividiamo adesso, saremo i primi assassini della squadra e della società.

      I boicottaggi ci possono stare, il tifo contro no.

      PS Sarebbe bello portare carriolate di grano non ad Arcore, ma in via Paleocapa: ci vorrebbe comunque una qualche struttura giuridica che apre un CC, raccoglie i soldi, nomina dei rappresentanti e si dà ovviamente un qualche statuto....sarebbe un bel film alla Frank Capra.
      Purtroppo, rimane un'operazione complessa per noi popolo bue e disgregato, a meno non si mettano in gioco dei leader che abbiano un minimo di soldi, competenze, tempo e tanto amore per il Milan.
      Sconx

      Elimina
  93. vale16 feb 2017, 20:15:00

    Non esitono.
    Non li conosce nessuno nemmeno in Cina.
    Sono scarsi ed acquistano a rate.
    Sono prestanome del nano.
    Galliani si è ringarluzzito.
    Barbara è tornata al suo posto.
    Fassone e Mirabelli prenderanno una tranvata, d'altronde uno era disoccupato , l'altro volevano già farlo fuori.
    Non a caso le bandiere hanno rifiutato incarichi.
    Perché le autorizzazioni governative a tutti e non a loro.
    E' tutta una bufala ed inculata in arrivo.
    Da due anni ce la menano con la vendita mentre Suning ci ha messo 6 mesi.
    Erano rientro di capitali usati per contrastare Vivendi...poi non dite che non ve lo avevo detto...con immutata stima.
    Questi ragionano come la vecchia proprietà...forse lo sono?
    Chi spende 800 milioni non può non visionare Milanello, Casa Milan (con relativa cucina e museo storico...ma anche una visita ai servizi igienici sarebbe doverosa).
    Non gli fotte niente della squadra, altrimenti non avrebbero perso l'opportunità della Champions...in fondo bastava un colpo di stato aziendale...che ci vuole!
    Hanno avallato Montolivo, Sosa, Gomez, Mati F. etc. ...forse anche Torres ed Essien, sicuramente Bertolacci perché già allora si trattava la vendita.
    Un fondo chiuso non può ricapitalizzare, quindi è limitato.
    Esistono ma sono scarsi.

    Siamo nel pieno della fase 2...poi ci sarà la 3.

    Questo cocciuto, testardo, logorroico, rimasto solo a sostenere una tesi che nessuno sposa. Vuole avere ragione per forza per mettersi in mostra.

    Però il 5 AGOSTO MILAN LIBERO!

    RispondiElimina
  94. Carissimi tifosi rossoneri buonasera,

    è la prima volta che scrivo in questo blog e lo faccio davvero perchè da tifoso milanista da sempre mi sento davvero stanco e stufo ! Per chi come me ha avuto la fortuna vi vivere l'era dei Meravigliosi (anni 2002-2007) quando DAVVERO esisteva una società, una programmazione, un MERCATO fatto non di tantissimi nomi ma di 2-3 innesti a sessioni che andavano a puntellare la rosa...Estate 2010 a parte abbiamo vissuto sempre dei "NON mercati" ed abbiamo "tirato a campare" andando avanti con prestiti gratuiti, parametri zero e programmi inesistenti.
    Per tutte queste ragioni quando a Maggio 2015 vennero fuori le prime voci vere di cessione ero da un lato dispiaciuto in quanto quando Berlusconi aveva voglia era il numero 1...ma il tempo passa ed era la cosa migliore vendere per evitare di distruggere quanto in 25 anni di buono si era fatto.
    Ma adesso è davvero troppo ! Il 5 di Agosto sembrava ci fosse stata una svolta...motivo per cui abbiamo accettato tutti noi penso un mercato estivo RIDICOLO dove l'unico grande colpo è stato Vincenzo Montella, sperando che col closing il 13 dicembre avremmo avuto un inizio 2017 da protagonisti assoluti ! Invece le cose sono precipitate e già col rinvio di dicembre personalmente avevo perso la fiducia...non vi nascondo che sono tornato a "sperarci" lunedi' quando vedevo che mancavano pochi giorni al 3 Marzo e ancora non era stata fatta alcuna smentita...poi ieri verso ora di pranzo l'ennesimo colpo di teatro ! A questo punto davvero anche quelle redidue piccole speranze si sono esaurite...evidentemente è tutta una presa in giro....ci diranno che il 31 marzo sarà il giorno del closing per poi intorno al 26-27 fare un nuovo rinvio....oramai è finito il Milan..e se ci pensate Galliani tanti anni fa (era verso gli anni 2004-2005) lo ripeteva spesso "..andando avanti cosi' rischiamo di fare la fine dell'Ajax...gloriosa fino a metà anni '90 e poi adesso non competente con le potenze europee.."..evidentemente era tutto scritto

    RispondiElimina
  95. Magari facessimo la fine dell'ajax che comunque si gioca il campionato olandese, sforna giovani talenti a ripetizione, giocano tutti ventenni, fanno le coppe etc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i giovani li stiamo pure sfornando, vedi i vari Donnarumma-Calabria-De Sciglio-Locatelli-Petagna-Cristante ecc...ma poi tanto li vendiamo tutti i migliori perchè non abbiamo + un progetto...

      Elimina
  96. appunto l'ajax ce l'ha e funziona benone.certo non sono piu' tra i top 5 , ma hanno un progetto rispettabile e fanno un calcio piu' che rispettabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se faccio un'obiezione: la Eerdivisie conta 20 (venti!!) squadre su un territorio che sarà poco più esteso del Granducato di Toscana alla fine del XVIII secolo. Forse più popolato, va bene, lo concedo.
      Ma con tutto il male che posso pensare del nostro campionato nazionale, mi rifiuto il paragone.
      Poi, l'Ajax è una società che comunque non molla mai sullo scouting e spesso vince le scommesse che fa (realizzando grasse plusvalenze) e, anche se non ha più la potenza finanziaria per competere ai vertici continentali, di certo mantiene bilanci sani.
      Sconx

      Elimina
  97. PER NON DIMENTICARE MAI



    SES president Yonghong Li to ANSA: "We have collected much more funds than what we needed to invest in Milan."

    Retweets
    60
    Likes
    48
    PSXXXE
    Raf
    Nick
    Edwin Viera
    Joe
    Abdel Mouméne Fettar
    Carlitos
    Cherent
    Ac Milan

    6:43 AM - 22 Dec 2016
    2 replies 60 retweets 48 likes

    Milan Fans‏ @MilanEye 22 Dec 2016

    Yonghong Li: "The delay of the closing was due to new measures to control foreign investement by the Chinese authorities."
    2 replies 18 retweets 10 likes
    Milan Fans‏ @MilanEye 22 Dec 2016

    Yonghong Li: "Anyways, if the authorizations don't arrive in time we have already prepared plan B."
    3 replies 24 retweets 15 likes
    Milan Fans‏ @MilanEye 22 Dec 2016

    Yonghong Li: "I am sorry for the fans who want the closing to take place quickly but it's right like that."
    1 reply 19 retweets 11 likes
    Milan Fans‏ @MilanEye 22 Dec 2016

    Yonghong Li: "That Supercoppa final was reached thanks to the current management and it's proper for them to live it."
    1 reply 19 retweets 13 likes
    Milan Fans‏ @MilanEye 22 Dec 2016

    Yonghong Li: "Our ambition is to continue the story of success of Milan."
    1 reply 23 retweets 13 likes
    Milan Fans‏ @MilanEye 22 Dec 2016

    Yonghong Li: "We also hope that Silvio Berlusconi, as an honourary president, can lift more trophies in the future."
    1 reply 20 retweets 15 likes
    Milan Fans‏ @MilanEye 22 Dec 2016

    Yonghong Li: "In China every investment towards foreign countries is subject to approval by the Chinese state."
    1 reply 15 retweets 14 likes
    Milan Fans‏ @MilanEye 22 Dec 2016

    Yonghong Li: "The SES team is working on the authorization process required by the new rules. Everybody is subject to that, not just us."
    1 reply 12 retweets 12 likes

    RispondiElimina
  98. hicks lo hanno licenziato ?

    RispondiElimina
  99. te piacerebbe?
    marcellina

    RispondiElimina
  100. Ma io dico: è così difficile fare il closing della quota sinora versata, prevedendo una ulteriore acquisizione di SES in tempi successivi?
    Poldino

    RispondiElimina
  101. allora lo hanno silenziato

    RispondiElimina
  102. Ufficiale closing rinviato di un mese .....
    Finivest è alla canna del gas entro il 10 marzo altri 100 milioni. ..
    Sia che salti il closing siamo nella Merda ...
    Sia che si faccia il closing siamo sicuramente nella Merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao CeLa...animo: la merda è più densa del mar Morto e ci si galleggia bene, a parte l'udur de merda, dovendo respirare col naso per non inghiottirla....
      E poi, finalmente abbiamo una certezza dopo tanti dubbi e dibattiti, no?
      Siamo nella emme.
      Sono solo ghignate amare, spero almeno di farti digrignare i molari.
      Se ti ho fatto incazzare oltre modo scusa
      Sconx

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari