Segnali

// 62 commenti
Cambiamo i giocatori e vinciamo (anche se contro il Genoa).
Qualcuno sta iniziando a capire che il closing si fa a prescindere.
Ma non si preoccupa del futuro.

62 commenti:

  1. Tranquilli
    Adriano Galliani a MTV ha parlato della chiarezza societaria richiesta dai tifosi: "Chiarezza l'abbiamo, non si è potuto fare tutto nella prima data, son state poi concesse due proroghe, vorrei far notare che il Milan non sia orfano. Sarà banale ma Montella dice che tutto quello che chiede ha, gli stipendi li pagano, la luce c'è. Se non dovessero arrivare i cinesi non è che Berlusconi non sappia mandare avanti il Milan come ha fatto per 31 anni e vi assicuro che è in grado di andare avanti. Se finirà il 7 di aprile che arriveranno altri saranno i benvenuti perchè i contratti son stati firmati in due, se no andremo avanti".
    Ps perché per parlare di come ha preso mati ha aspettato il primo gol? ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti si vede come sa mandare avanti il Milan, allestendo una squadra da metà classifica.
      Allestendo un Genoa B....
      Perchè Galliani, noi non riusciamo a scovare i dybala i cavani i pjanic ecc ecc, vero che le decisioni le prendete sempre in due ma la ricerca dei giocatori non sei tu Galliani (faccio tutto mi) che dovresti farla!?!?!??!?

      Elimina
    2. GALLIANIVATTENE!!!!! Buona domenica Ce La, come in un post della settimana scorsa, ci toccheranno Altri Anni di Mediocrità Assoluta!!!!! Curva Sud ASSERVITA al potere, Osservano ma Vogliono Chiarezza......andate da Buoni Ocuilisti!!!! Ieri battuta una squadra Mediocre come la nostra. Fdl Forever.

      Elimina
    3. Ciao Fdl,
      Buona domenica a te e a tutti i Milanisti....

      Un solo grido :


      STADIO VUOTO !!!!!!!

      Elimina
  2. Ieri sera ennesima tristezza, vedere due squadre fotocopia, come giustampante scritto nei commenti dell anonimo sopra, ieri sera si sono incontrati 2 Genoa.
    Partita senza senso, soporifera brutta contro una squadra che nei prossimi anni lotterà per la salvezza (forse entrambe).

    Con la prospettiva, anzi certezza, di un altro non
    mercato se per voi Keita o deulofeu sono mercato per me no (due Panchinari di 2 mezze squadre).

    Siamo un Genoa qualunque e il "diversamente alto" vuole il bel gioco !??!?!?
    Ma con quali giocatori!?!?!
    Ci ritroveremo a cedere giocatori a gennaio cOme una "proviciale" qualunque ....

    INDIFFERENZA TOTALE per sta squadra.

    RispondiElimina
  3. Filtra una sensazione.Che il Sb se lo tiene ma che possa azzerare o mettere in un angolo l attuale dirigenza.Rientro di Barbara con un ds nuovo Galliani all angolo e milan giovine e italiano ???? Chiedo sponda al nostro amico fininvest x conferma o meno ..
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Filtra ke sei un millantatore e vai OT

      Elimina
    2. Filtra che Galliani rimane fino alla morte se Silvio non vende

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Non mi sorprenderebbe. Per me è il vero piano dall'inizio: Milan fuori da Fininvest, proprietari Berlusconi e Barbara, DS boh... magari Paolo...

      Elimina
  4. Adriano Galliani a MTV ha parlato di Vangioni: "Il Milan ha una serie di osservatori, ha un direttore sportivo, ha il sottoscritto e cerchiamo di fare bene. A noi sembrava un buonissimo giocatore, faceva i derby alla Bombonera e non c'è derby in Italia che regge il confronto. E' arrivato a parametro zero con uno stipendio in linea. In un momento in cui non puoi fare grandi investimenti io e Maiorino facciamo frullare il cervello giocatori di cui si diceva che avessero un gran potenziale, ma che per un motivo o per l'altro non sono riusciti ad esprimersi appieno e così riesci a prendere Suso a 200mila euro e Ocampos, considerato il più forte 18enne del mondo qualche anno, lo stesso Sosa che giocava le Olimpiadi di qualche anno fa con gente come Messi e Aguero. Credo ci voglia più testa a prendere Suso, Ocampos, Mati Fernadez e Ocampos a pochi soldi".

    Il panzone avendo capito che i cinesi sono farlocchi è tornato a ragliare in grande stile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il bello è che raglia come se si sta per vincere lo scudetto.. invece per prendere bertolacci a 20 milioni o dare 3,5 milioni l anno a dormolivo che testa ci vuole?? Ce lo spieghi il geometra.

      Elimina
    2. GALLIANIVATTENE!!! Ma come, Anonimo delle 09.12, non ti piace Pentolacci oppure Mortolivo, allora significa che NON sei EVOLUTO!!!!!!!! Vergognati ahahahahah come tutti quelli che hanno il Coraggio di Criticare quella specie di Imperatore del Mercato delle Pippe!!!!! Libri in Tribunale ed il Milan ai Milanisti no ad ex Gobbi Incompetenti. Fdl Forever.

      Elimina
  5. Ieri abbiamo non giocato, il genoa è stato impalpabile. Siamo pochi,scarsi e forse stanchi. Ma i giocatori danno l'anima e sono ben messi in campo. Forza milan sempre!

    Crz

    RispondiElimina
  6. L arroganza di ragliani è qualcosa di veramente vergognoso. Ma perché non ci parla dei 20 MILIONI buttati per quel cesso di Broccolacci?

    RispondiElimina
  7. Il Milan ha vinto e sono contento-stop !
    X il resto ormai ho capito che il futuro non è roseo come speravo.......è marrone-stop
    Un Milan senza Galliani? possibile.....così mi era stato anticipato, vedremo ! comunque sia, non basterebbe a migliorare la situazione.
    Auguri a tutti i papà :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!! Ciao CM-Mauri, un Milan senza Galliani??? Sarebbe un ENORME passo avanti, così ci aspettano piazzamenti che dal sesto al dodicesimo posto. Poi non è l'Imperatore del Mercato, così come dichiarano i Servi-Reggipenna o Reggimicrofono??? Ed allora sai quante Mega Società Europee, citofoneranno al suo citofono??? Parecchie...............Real Casapusterlengo, Bayern Solbiatese, Barcellariana, Manchester Varese e logicamente il Monza!!!! Fdl Forever.

      Elimina
    2. GALLIANIVATTENE,errori di trascrizione, inserire "piazzamenti che VANNO dal" e togliere citofono ed inserire...a casa sua......ma il nervosismo, scrivendo di tale soggettino, è alle stelle!!.

      Elimina
    3. Ciao Fdl, non so se il gobbo andrà via, pare si muova qualcosa, ma aspetto conferme da chi ne sa più del sottoscritto. Intendevo dire che se hai un presidente che ha già deciso di non investire più, anche liberandoci di gobbani il destino sempre di merda è !
      Comunque, ormai non so più che dire, sono schifato da tutto.
      Buona giornata Fdl !

      Elimina
  8. ahahaha state tranquilli che come dice il panzone gli stipendi si pagano e la luce c'è!!!!
    ahahahaha della serie basta che lui si tiene il posto è tutto ok
    siamo passati prima dall'esultare per le qualificazioni champions ad essere contenti se non falliamo tipo che il milan con quanto fattura dovrebbe avere problemi pure a pagare le bollette
    sto panzone ogni volta che apre la bocca offende milioni di tifosi
    CHE DEGRADO!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, piano piano stanno inculcando nella testa dei tifosi "non evelouti" che dobbiamo dire grz a Berlusconi se ancora si pagano gli stipendi, a PIPPE!

      Ridicoli

      Elimina
  9. il panzone di merda conferma quello cha ha fatto negli ultimi anni,mettere i SUOI interessi davanti a quelli della squadra
    per lui è tutto a posto non c'è problema,l'imnportante è tenersi la poltrona e mettere la sua faccia di culo davanti le telecamere,chi se ne frega se un ex top club da anni arranca a metà classifica nonostante costi quanto quelle che vanno in champions

    RispondiElimina
  10. Buona domenica a tutti.
    Altri 3 punti messi nel carniere.
    Io non starei tanto a sottilizzare il come è contro chi abbiamo giocato. (Forse una delle pochissime partite dove non abbiamo corso pericoli dietro). La squadra è , purtroppo ,questa. Non ci si aspettava di più, anzi, se qualcuno si era illuso dopo la prima parte di stagione, dove eravamo addirittura arrivati al 2° posto............
    Realisticamente ,io come altri, avevo/avevamo detto che per un 4/5 posto avremmo firmato all'istante, ed alla luce dell'attuale classifica quella firma sarebbe stata una garanzia perl' EL. Si è criticato molto il mercato di gennaio, più per quello che poteva essere, che per quello che è stato. Deulofeu è stato sicuramente un buon innesto e il tanto "deriso"(anche da me eh ) Camposanto si è dimostrato utile , sempre tenendo conta del livello della nostra rosa, prima che qualcuno mi faccia notare che ....in un Milan decente ...manco in panchina ecc.ecc..

    Galliani è tornato a parlare, forse anche troppo, e questo non è un buon segno. La sensazione è che sti cinesi piano piano spariranno dai radar senza far rumore e "qualcuno" sarà celebrato , dopo essere stato "ATTENTAMENTE OSSERVATO" , come il Salvatore, il liberatore. Speriamo che non vada così , ma .......Inteso come le celebrazioni del diversamente alto, naturalmente, se QUESTI cinesi spariscono è solo un bene ...mi sa'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorno leo,
      Scusa vediamo le stesse partite!?!??!
      Camposanto, deoulofeu che siano utili per il 4 3 3 sicuro ...
      ma non spostano di un punto la nostra classifica 6/7 posto ...

      Confronto a al mercato estivo par.forza ma navighiamo sempre nella mediocrita !

      Elimina
    2. Ciao Ce La, infatti ho detto che sono utili, immagina senza loro due e con gli infortuni di jack, e Suso dove saremmo. .....

      Elimina
  11. Berlusconi il Milan non vuole venderlo, è uno stipendificio per i tanti che deve mantenere ed è il suo bancomat preferito.
    Inoltre gli da visibilità mediatica infatti parla di Milan solo in vista delle elezioni.
    I "suoi" cinesi sono serviti per far rientrare capitali dai paradisi fiscali.

    RispondiElimina
  12. A distanza di qualche ora, sinceramente non mi frega molto della vittoria di ieri sera e nemmeno della possibilità di andare in E.L. probabilmente passando per i preliminari (per andarci a fare che poi?).
    Che rabbia leggere che i cuginastri prenderanno Manolas da affiancare a Miranda, due forti terzini (quelli che non hanno adesso), un centrocampista di valore ed un vice-Icardi. Lotteranno per lo scudetto con la rube e tutto questo anche se non dovessero andare in Champions (ma l'anno prossimo si qualificheranno).
    Leggere poi che noi paghiamo le bollette e gli stipendi, come se Il Crotone non li pagasse...MALEDETTI !!!
    Non credo che il Milan abbia mai avuto una proprietà e dirigenza più arrogante di questa, che abbia sfottuto e fottuto i tifosi come questa.
    Non so quanto avremmo vinto se nel 1986 non fossero arrivati loro, forse complessivamente non molto meno, ma se penso a quello che accadrà in futuro, ho pochi dubbi: MALEDETTO IL LORO AVVENTO!

    RispondiElimina
  13. Sapete che Ticchiani stanotte è stato portato d'urgenza in una clinica milanese?
    Crisi di panico e ulcera al setto nasale... Non si saprà nulla perché la causa è abuso di benzoilmetilecgonina.

    L'infermiere

    RispondiElimina
  14. Con Zignoli, Battistini e Chiodi si vinceva la Coppa Italia, con Chiarugi e Vecchi la Coppa delle Coppe, con Rocco ed i suoi ragazzi si batteva l'Aiax 4-1. Quando si falliva una stagione, la si FALLIVA...appunto! Adesso hanno ABITUATO la tifoseria alla mediocrità, il che è molto peggio. Hanno reso NORMALE il competere con squadre di metà classifica che hanno al massimo 1/4 dei tifosi del Milan, che siano a turno Sampdoria, Fiorentina, Atalanta, Torino, Sassuolo.
    Con 200 milioni di fatturato + 80/90 di perdite ogni anno ci pagano le bollette della luce, tra un po' ci diranno che almeno i palloni per gli allenamenti sono garantiti, come le casacche per essere ammessi in campo. Senza vergogna!
    La morte non si augura a nessuno, come a nessuno può essere permesso di avere certi comportamenti, verbali ed operativi.
    I soldi dal Milan li avranno ancora chissà per quanti anni, perché le regole sui diritti tv non mutano da un giorno all'altro, che si disdica noi o meno gli abbonamenti. Quindi non rinuncio all'abbonamento perché non porterebbe a niente e non verso direttamente a loro proprio nulla.
    Non andrei mai invece allo stadio, perché a me sembra un atto di partecipazione/consenso diretto, non per gli incassi ma per l'immagine.
    LO STADIO TOTALMENTE VUOTO CONTINUATIVAMENTE, anche per le partite di cartello, sarebbe la risposta più adeguata (a mio parere). A fronte di questo avrebbero un bel dire che i tifosi le partite le guardano in tv.

    RispondiElimina
  15. STADIO VUOTO, INFAMI GOBBI

    RispondiElimina
  16. a me mi filtra questo (in sogno).
    presidente il fratello di berlusconi (non mi ricordo come si chiama ma si capisce uguale), è più giovane e lo preferisco al vecchio disgraziato che ogni giorno perde colpi su colpi e al confronto col presidente dei bluneri solo a vederlo in faccia fa pietà.
    alla cassa Barbara. una bella femmina in un posto di potere oggi come oggi è d'obbligo.
    ds mi sta bene Mirabelli, vecchie voci da dentro l'inter lo dicevano molto buono.
    mister e manager all'inglese Montella.
    Marina torni a occuparsi a tempo pieno della sua casa editrice, che ultimamente certe pubblicazioni (Einaudi!) lasciano molto ma molto a desiderare. quantità senza qualità, sciatteria quasi direi. ne avrei di titoli, ma ne cito uno per tutti: lo scandaloso libro di quel cretinetti di romanziere mericano e compagnia d'imbecilli laureati meritevoli di una robusta scarica di calci in culo sul saggio vertiginoso che k.Kraus dedicò a Nestroy. un vero e proprio scandalo editoriale. vergogna marina, vergogna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il vecchio raccatti quello che gli resta di cazzo e si dedichi a quello che resta della sua mediaset. come hobby ha sempre quello che resta del suo partito. il partito delle cravatte gialle.

      Elimina
    2. a chi cazzo li fa vedere la Marina i testi prima di pubblicarli e per il si stampi, al Galliani?

      Elimina
    3. direi che nell'insieme tutto il mondo berlusconiano si sta gallianizzando o si sia già forse irrimediabilmente gallianizzato.
      così funziona, è una regola vecchia. l'elemento peggiore di un sistema dà il tono e la misura al tutto. persino in uno scemo d'impianto stereo succede così e lo sanno anche i bambini.

      Elimina
    4. e che nessuno (l'adorabile Ceronetti incluso) s'azzardi a sparlare mai più della modernità, del progresso, di internet, amazon, i readers o come si chiamano, gli e-book i telefonini droni specchi solari e compagnia bella. oggi in una bancarella scalcinata m'è arrivato dritto dal 1972 un esemplare intatto del Primo Americano del Ceram, Einaudi, semplicemente perfetto intatto e puro a me che sarò giustamente il suo primo e unico lettore amoroso, a 4euro!
      sia benedetta la modernità.

      Elimina
    5. ultima cosa, che ce l'ho sul gozzo da molti anni e la sputo qui.
      vecchio, cambia avvocato. dopo una vita e dopo tutte le randellate che hai preso non l'hai ancora capito, che quel tuo ghedini non vale una sega?

      Elimina
  17. Quella è da molti anni una casa editrice dalle forti connotazioni commerciali, i comici di Zelig e le barzellette di Totti, molte autobiografie che sembrano una raccolta di "chi" o "verissimo". L'editoria è questo: metti insieme un personaggio pubblico ed un grande marchio editoriale e crei un best seller. L'editoria indipendente è solo di nicchia, dove la trovi? Chi la cerca? A loro interessa la massa e la veicolano riempiendo le librerie (quelle di catena anche di loro proprietà come quelle indipendenti che stanno scomparendo) con le loro edizioni. Cultura mischiata a molta immondizia, un contenitore di tutto.
    Nessun punto vendita può fare a meno del loro marchio, loro lo sanno e ti impongono anche le acquisizioni che non vorresti.
    Non stupirti quindi per qualche pubblicazione, di immondizia in quel settore ce n'è tanta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Vale, il libro di cui parlo, quello su K.Kraus è destinato per sua natura a pochi, pochissimi.
      per il resto è vero quello che dici ma una grande casa editrice non può vivere di sola crema. su certi libri andrei piano a condannarli, il buono lo puoi trovare ovunque, anche nei comici zelig o nell'innamorato fisso eccetera o nei fumetti. (le barzellette di totti non le conosco). la vera robaccia, la spazzatura, è spesso quella che si dà le arie di non esserlo. (leggi per questo se vuoi, per esempio il meraviglioso saggio di Nabokov su Gogol, editore Adelphi).

      Elimina
  18. Nessuno, dico NESSUNO, che ponga una semplicissima domanda: QUAL'E' IL MOTIVO PER CUI IL MILAN ORMAI SEMBRA ESSERE UNA SOCIETA' PIU' SQUATTRINATA DELLA FIORENTINA?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo solo il Vecchio lo sa. forse.

      Elimina
  19. Ho letto attentamente i post dei miei cari amici: Ce la, Leo; Vale, Mauri; Max....
    ho aspettato un po' di ore per dire la mia, per quel che vale:
    Allora: bene i 3 punti..........poi?
    Squadre che giocano a 2 all'ora, sembrava di rivedere il "mitico" scontro tra scapoli e ammogliati, in poche parole una partita amichevole anche se l'arbitro ha pensato bene di apparire con qualche ammonizione inventata, il tutto per fare sembrare la pantomima, vera.
    Vera?
    A me è parso che il Genoa sia stato "comprato"! Io ti prendo Ocampos e tu caro Preziosi, quando giochiamo contro, mi fai vincere senza tirare in porta, del resto Ti ho fatto vincere all'andata per 3 a zero. Siamo pari, no? Favore per favore!
    Non è stata una partita di serie A.E badate bene che non sono di bocca troppo difficile, soprattutto ora. Il mio amico interista con cui abbiamo visto la partita se la rideva come un matto. E lo credo, ho visto una ammuina da pochade invereconda.
    Gli ultimi minuti del Genoa, che perdeva, con quei passaggi all'indietro mi sembravano veramente scandalosi.
    Metti in cascina sti 3 punti ma se dovessimo andare in EL mi dite che ci andiamo a fare?
    Sono nichilista?
    Vabbé!
    Rompo? Non sono milanista? Io so solo che mi sono fatto 2 coglioni grandi come un casa e che al prossimo week.end vado a sciare.
    Non ho la pretesa che mi diate ragione, ma sono di crapa dura e non cambio tanto facilmente opinione.
    Ciao

    RispondiElimina
  20. Ciao Ugo, non rompi affatto, anzi.....
    Hai semplicemente espresso il tuo prezioso punto di vista, l'hai fatto educatamente, come sempre, e nel pieno rispetto degli utenti (amici)!
    Partita combinata ? non saprei...visti i rapporti tra le due società il dubbio "forse" ci può stare.
    Comunque sono molte le partite, in Italia e all'estero, che sembrerebbero combinate, dovresti chiedere a qualcuno che ne sa più di noi.
    Io riesco a seguire la squadra senza abbonamenti alle pay o direttamente allo stadio, quindi soldi dal sottoscritto sono anni che non ne vedono ! e penso sia questa la cosa più importante......il resto è soggettivo e rispetto tutti i punti di vista, purché venga rispettato il mio.
    Saluti Ugo :-)

    RispondiElimina
  21. Ciao a tutti..ce la, ugo, leo, vale, cm mauri, ....UGO54.... scusa la battuta ci credo che il prossimo weekend vai a sciare infatti il prossimo weekend la serie A non gioca....aah ah ah.... scusatemi ragazzi non voglio offendere nessuno preferisco fare qualche battuta inoffensiva perché altrimenti qua mi viene solo da piangere

    RispondiElimina
  22. Ciao Ugo ,
    Secondo me hai ragione già in precedenza io e Mauri, avevamo notato nelle partite del Genoa qualcosa di strano....
    Han battuto noi e la Rube e han preso un goleada dal Cagliari che veniva aa un filetto negativo non indifferente e 5 gol dal Pescara al cambio allenatore che, credo , è la prima o la seconda vittoria....
    Preziosi non la racconta giusta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preziosi è stato beccato, in passato, col sorcio in bocca .....

      Elimina
  23. Conforta solo sapere che siamo in tanti a soffrire, ma la tristezza è grande.
    Criticare chi decide di non seguire questo schifo? Proprio per niente Ugo, se riuscissi lo farei anche io, se potessi farei anche altro...ma non si può e non si deve scendere al loro livello.
    Lo schifo non sono i risultati o la qualità della squadra, lo schifo è l'indifferenza, il negare, il far finta di niente, il raccontar cazzate, l'aver ridotto il Milan così solo per egoismo e tornaconto personale.
    Piuttosto che criticare chi mette in atto qualsiasi forma di protesta o distacco, non capisco invece i tifosi che sopportano supini...e se li senti sembra che anche per loro sia tutto normale. Ripeto non tanto i risultati, ma come questo venga vissuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti quoto in pieno.
      E, ripeto: al di là delle due ore di distrazione, se guardiamo al futuro prossimo il quadro è grigio..o marrone, come diceva Mauri.
      Lasciando stare la ''curva'', tutti i club del circondario milanese -quel che ne rimane, forse sono diventati solo biglietterie- tacciono.
      Ma non è nelle 'corde' di questa città, e sempre meno di tutto il Paese: le piazze non si sono riempite di gente incazzata davanti a certi provvedimenti del governo Monti, i sindacati tutti hanno chinato il capo....salvo poi proporre avventurosi referendum abrogativi.
      Se non siamo stati capaci di muoverci di fronte a quelle porcate, mi sembra equo e comprensibile non sbattersi troppo per i destini di una società di calcio.

      Elimina
  24. Buonasera ragazzi.

    Ugo ,purtroppo tu hai pienamente ragione, infatti io avevo scritto "non sotilizziamo come è contro chi abbiamo vinto".
    Le tue osservazioni sulla partita un po ....."soporifera" sono esatte.
    In fondo ai tempi di Moggi quante Juventus-Siena soporifere abbiamo visto? Per non parlare della sfide "all'ultimo sangue" fra Juventus e Sassuolo dei giorni nostri. Purtroppo il calcio è anche questo.

    RispondiElimina
  25. Vorrei farvi notare che son tornati gli articoli che celebrano il cogliondor che fa gli acquisti senza soldi

    RispondiElimina
  26. Esatto Leo, hai fatto anche un esempio calzante, io aggiungo Rube-Piacenza, Milan - Brescia oppure Milan- Reggina, ma ognuno ha le sue....
    Il calcio è "anche questo", e propio x questo deve essere considerato x quello che "x noi" deve essere: UN PASSATEMPO !
    Se e quando mi dimostreranno che varrà la pena spendere soldi x seguirla, lo farò, altrimenti amen, lo faccio comunque gratis.....
    Chi non soffre x la situazione attuale? chi non vorrebbe vedere il Milan nuovamente competitivo in Italia ed in Europa? questo è scontato ! ed è anche giusto che ognuno viva queste situazioni a modo suo ! ma se propio devo auto flagellarmi, preferisco farlo x cose più importanti....
    Bella invenzione i blog, ci permettono di sfogarci e condividere le nostre emozioni, gioie o dolori che siano !

    Ce La, caxxo, hai una memoria da elefante,avevo dimenticato il commento sull'ambiguità delle partite contro il genoa :-)
    Un saluto a Vale, Max, Ugo l'ho già salutato prima ahahah, naturalmente a te Leo e Sconxy , che ha dimenticato il Nick nel commento sopra......ahahahah :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ìcchiddie...è vero, ma almeno mi conforto di avere uno 'stile' riconoscibile
      :-D
      Sconx

      Elimina
    2. Ciao Mauri, a chi lo dici. ...streaming a tutto spiano, coppe comprese. Il calcio dovrebbe essere un divertimento per i tifosi, ma qualcuno si sta approfittando un po troppo della passione dei tifosi....quindi.....
      I commenti di Sconx si riconoscono anche senza firma

      Ehi Mauri, meglio fargli un complimento a Sconx. ...se no manco ci saluta più. ..ahahahahaha

      Elimina
    3. Non sono così troia vezzosa come mi dipingi, Leo.
      DEPPIU'
      :-D
      Sconx

      Elimina
    4. Ahahahahaha

      Sconx, sei un grande. !!!
      Comunque è vero, che ti si riconosce anche senza firma. ..

      Elimina
  27. CHI TIFA QUESTA GALLIANESE E' COMPLICE DELL'OMICIDIO SPORTIVO DEL MILAN

    VERGOGNATEVI, NON SIETE ROSSONERI, SIETE GOBBI.

    CHI AMA IL MILAN TIFA CONTRO

    RispondiElimina
  28. Oh, è uscito un nuovo pulitzer sul blog degli incensati. Come vi permettete a non tesserne le lodi ?

    LeccaLeccaBlogdelcazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VEDESSI I LECCACULO COME INEGGIANO

      Elimina
  29. Io tifo contro chi lo sta umiliando con i suoi comportamenti. E quel "tifo contro" mi basta.
    Ormai è anche chiaro che dei risultati sportivi mediocri se ne fottono, quindi....

    RispondiElimina
  30. Ano delle 21.59: libero di tifare contro, visto che le ragioni ci sono.
    Tuttavia, non raccolgo e ti rendo la vergogna e il gobbismo.
    E sentiti anche libero di giudicare chi ama il Milan o meno, se ti fa sentire meglio.
    Tanto nella merda ci siamo tutti...se fai l'onda agitandoti non migliori la situazione.
    Sconx

    RispondiElimina
  31. sconxatevi a
    qillo paese ahhhh

    RispondiElimina
  32. Eh,eh,eh
    ho detto che vado a sciare senza sapere che il campionato è fermo e comunque non vado a sciare ho altro da fare!Ehm,ehm
    Avevo paura di apparire parecchio disfattista e quindi ho scritto il post precedente con un po' di ansia. Ho sempre pensato di essere un tifoso all'acqua di rose e di essermi un po' tanto allontanato con i "sentimenti" dalla squadra all'indomani dell'inqualificabile ( una delle tante) bufale rifilateci dalla dirigenza nell'estate del 2012, vi ricordate? "non venderemo mai Ibra e Thiago".....infatti.
    Avevo capito subito! Cosa? indovinate!!!!
    Quanti "siamo a posto così", " Con De Jong siamo da scudetto", " non compriamo nessuno se non esce nessuno" abbiamo ascoltato?..............ecco, una dirigenza così non la si può sopportare, anche se ci ha fatto "sognare" per tanti anni e ci ha fatto vincere in giro per il mondo. Poi però se la squadra vince, e magari l'Inter perde, dentro di me passo una domenica stupenda.....non so voi, eh,eh,eh.
    Ma la mia anormalità si riflette anche sul fatto che sono un "purista" e vincere in certi modi, o con l'aiuto degli arbitri o con l'atteggiamento dell'avversario assai scandaloso, mi disturba.
    Ecco, l'ho detta la mia scemenza, questo essere sempre un tantinello schizofrenico: gioisco ma non troppo, è bello vincere ma mi piacerebbe che la vittoria non fosse troppo "chiacchierata".........insomma, sono incontentabile soprattutto in questo ampio e senza fine periodo di merda.
    Perché ci dobbiamo umanamente arrovellare sul futuro: closing-sì, closing-no, ma pariamo sempre lì.
    Ora sembra meglio non andare nella brace dei cinesi e rimanere nella padella di B and G.............ma che padella di merda è?
    Siamo onesti.
    E quando i Berluschini ci rassicurano dicendo che problema c'é se non arriva il closing, continua questa dirigenza.......bene. Presumo che noi tutti si sia contenti, o no?
    Ma va a fan ................................

    RispondiElimina
  33. Per me il Milan ha la sesta/settima rosa del campionato, nettamente inferiore alla Lazio e al massimo se la batte con la Fiorentina.
    Per me Montella sta facendo un campionato in linea tenuto conto che a metà stagione ha perso il miglior giocatore in rosa e l'unico potenziale fuoriclasse, Bonaventura.

    Sarei curiosa di sapere perché come uomo vale zero...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari