No news?

// 34 commenti
Nessuna notizia? Veramente una ci sarebbe: autorizzazione negata in prima istanza martedì scorso.
Ma senza i soldi non si fa niente.

34 commenti:

  1. Speriamo questa farsa cinese finisca presto.
    La mummia ha ancora bisogno del Milan, altrimento l'aveva già sbolognato da un pezzo.

    RispondiElimina
  2. Senza soldi non si fa nulla? Ma va: io pensavo che i giocatori crescessero sugli alberi.

    PS: Sconx: se hai chiarimenti da chiedere possiamo parlare privatamente quando ti pare. Dammi una mail e ci mettiamo in contatto. Saluti.

    RispondiElimina
  3. ...qualcuno ha per caso notizie degli ologrammi Fassone & Mirabelli?...mi sa che sono stati risucchiati nei meandri del closing!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la mia domanda è...a chi fatturano queste 2 marionette???... fanno dei maggioramenti o l'iva lo inseriscono con la aliquota del 22%???... andavan in hotel 3 stelle o in semplici B&B???... i biglietti chi li procurava???... sempre mi son domandato come venivano retribuiti questi 2 paiacci...

      Elimina
  4. Jaap, esatto sono stati risucchiati insieme a Galatioto e Gangikoff..........!
    Detto questo....ribadisco, per quanto possa non fottersene un cazzo nessuno, se entro questa estate non vedrò una situazione societaria che mi convinca, per la prima volta dai tempi che furono ,stacchero' la pay tv e quei 40 euro mensili me lispendo al ristorante. Oramai il rapporto fra me ed il mondo CALCIO è agli sgoccioli. Speriamo che avvenga qualcosa.....ma sono davvero molto molto pessimista.

    RispondiElimina
  5. "me pensa" che l'articolo di Biasin di oggi sia la cosa più sensata che abbia letto in questi mesi ... poi magari ho solo bevuto troppo kool aid https://en.wikipedia.org/wiki/Drinking_the_Kool-Aid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Biasin è un cazzaro, biasin è quello che parlava delle mirabolanti partite che andavano a vedere il "duo" dei desaparecido, dei mirabolanti acquisti dEi "cinesi" di questa estate, di fabregas "il tedesco" ecc ecc ...

      Alla stregua di Criscitiello altro cazzaro di prim'ordine e leccaculo al contrario, ossia contro Galliani, che addirittura ci additiva,noi tifosi, che dovevamo avere pazienza con Fassone e Mirabelli per eventuali errori nell acquisto di giocatori e valutazioni (parandosi, il culo avviamente, avendo definito il suo "pupillo" Fassone "serio professionista") come se fosse alla prima esperienza.

      E Campodiano il re dei "cazzari" che solo in Italia può continuare ad avere credibilità e a comparire in TV, colui che è andato avanti un mese e mezzo, dicendo il preliminare si fa venerdì max lunedì...
      Un uomo che ha venduto l anima (perché per me ha semore mentito sapendo di mentire) per non si sa quale motivo ...

      Come giustamente diceva ieri OP ....
      Gallaghan il caso "silvio" è tuo, e in mezzo passa anche dai vari Campopiano Criscitiello E Biasin!

      E questo sarebbe solo l inizio!

      Elimina
    2. Ciao Ce La, è sufficiente il Commissario Basettoni. ...visto che siamo alle prese con la .....Banda Bassotti. ... (cinesi e Silvio sono...bassi) ahahaha ahahaha

      Elimina
  6. Partito bonifico terza caparra ... in arrivò giovedì

    RispondiElimina
  7. non avere nella nostra società personaggi come Fassone e Mirabelli è forse l'unica appendice positiva che si porta dietro il mancato closing

    nonEvoluutoMaAbbonato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto,
      Due "puttane" in meno nella nostra Società!

      Elimina
  8. I giocatori non crescono sugli alberi ma a casa mia pogba a 0 seppur con 4.5 mln di commissioni (la meta 'di quelle x Ely) o l ultimo caso Mbappe'portato 15 mesi fa a 0 (senza contratto pro solo Espoir costo 900.000 parametro Fifa ) che quest estate se ne andra'verso Albione a 70 mln circa sono 2 casi eclatanti tra i molti che testimoniano che il calcio si puo 'fare con competenze ed onesta'....prima di esser bilionari...cosi'tanto per dire.
    MA si sa..la Sienza non contempla questi Gombloddi
    Qualcuno si merita Maiorino ed anche Mirabelli
    Marcellina

    RispondiElimina
  9. La notizia vera. L'unica che aspetto, è che qualcuno si decida a vendere. Il "prodotto" Milan per quanto svalutato non è ancora il Crotone (con tutto il rispetto per il Crotone) e credo che abbia ancora una sua appetibilità per dei seri compratori. Ma per trovare dei seri compratori, il venditore deve pretendere un prezzo equo, dettato dal mercato e non dalle sue fantasie di guadagno. Quando entrerà nella testa del venditore, o dei venditori, questa semplice nozione il Milan si venderà senza problemi. A ciò, magari ci aggiungerei un auspicio: che il venditore, oltre a pretendere un prezzo equo, abbia un occhio di riguardo (come ha sempre detto, salvo poi farsi smentire dai fatti), anche al progetto di sviluppo che presenterà il potenziale acquirente. Il Milan gli è costato quasi niente quando lo ha comprato, certo ci ha investito tanto, ma tanto ha ricevuto in cambio. Lo venda in buone mani. Non credo sia così difficile farlo, basta volerlo e essere realisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E DIFATTI IL NANO NN VUOLE !

      Elimina
    2. Quoto Bet.
      A me andrebbe benissimo anche Renzo Rosso, è milanista (Vero) , e con un progetto serio anche senza spendere milioni e milioni si può far bene, sicuramente meglio dell'attuale dirigenza, e magari coinvolgendo Maldinsi porta tutti i tifosi dalla sua parte ...e magari potrebbe anche fare un 'azionariato diffuso. ....condizione fondamentale però, il nano fuori, altrimenti con il suo egocentrismo distruggerebbe tutto e tutti.

      Elimina
    3. Secondo voi Renzo rosso, anzi chi c è dietro lui, se avesse veramente intenzione di comprare il Milan, sapendo tutto il teatrino e la.situazione societaria da dentro, pagherebbe anchera solo 300 mil??
      Io tirerei nel collo a Fininvest e Berlusconi per farmelo quasi "regalare", in fondo è già sponsor .

      Obbiettivamente dopo mr BEE ci poteva anche stare una vera vendita non sicuramente a un miliardo, ma oggi dopo lo sputtanamento non solo italiano ma globale, chi tirerebbe fuori anche "solo" 300 (compresi debiti) per questo Milan !?!?

      Per me,spero di sbagliarmi, in pochi, se arriverà qualcuno, e arriverà, sarà quando sarà venduto x 2 lire.

      Elimina
    4. Secondo me i debiti li azzera il diversamente alto e poi ...300milioni sarebbe equo con i debiti azzerati

      Elimina
    5. Con i debiti azzerati allora è un altro discorso....

      Elimina
  10. Quando scrivevo in tempi non sospetti che questi 2 erano pagliacci mi son preso del terrorista....ora lo sono di default.mi son perso qualche cosa ?
    La Cugina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smetti di piangere questioni personali nn interessano.

      Elimina
    2. sono talmente non personali
      le tue parole che ti sei smerdato da solo
      tanto da non firmarti quando non ti conviene
      nevvero re d'inverno?
      La cugina della sorella

      Elimina
  11. Ma un giornalaio serio divrebbe domandare come fa una società che non fa mercato, ha dimezzato il monteingaggio ecc, ad avere ogni anno tra i 70 e gli 80 milioni da ripianare a bilancio. Ma Ordine e compagnia , non avevano detto e stradetto che con la cesseione di Ibrahimovic e Thiago Silva, si sistemavano i bilanci per i prossimi 3/4 anni??? Ahahahaha cioè sono AUMENTATI i passivi di bilancio rispetto a quando avevi i top player.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno dei misteri più insondabili dell'universo sono i bilanci delle società di calcio.

      Elimina
    2. Il Milan è un bancomat a disposizione del nano, stai sicuro che non venderà, MAI.

      Elimina
    3. Bravo anonimo delle 10:47,
      Ma chi glielo dovrebbe chiedere suma ordine fedele Solaroli crudeli (mi sono venuti i peli dritti a scrivere sti nomi) ....
      Hanno tutti lo sguardo, dal basso verso l alto, che in psicologia è lo sguardo dell "invidioso e falso".

      L unico che ha sempre detto che non c è trippa per gatti e' stato Ruiu(del quale non condivido la difesa a oltranza dEl Lurido), con lo sguardo basso, non di invidia, ma di rassegnazione.

      Elimina
  12. Ultim'ora su Repubblica Huarong pare farsi avanti per rilevare autonomamente il Milan!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. https://www.youtube.com/watch?v=fL8Sr4KVuww

    RispondiElimina
  14. Certo che ce ne vuole di coraggio a mettere piede allo stadio o seguire in tv una società gestita ancora nel 2017 da galliani e berlusconi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basterebbe un mese di stadio vuoto e sparirebbero.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari