Muntari

// 56 commenti
Non conoscono la vergogna.

56 commenti:

  1. Una sola parola : VOMITO !!!!!!!!!!
    IPDB

    RispondiElimina
  2. Con queste merde bisogna farla finita una volta x tutte...

    RispondiElimina
  3. La solita Juve ladrona e sfacciatamente protetta da arbitri e FGCI ! Dove sono finite le inchieste sui falsi in bilancio e gestione inquinata dei biglietti? Il calcio italiano e' costantemente rovinato dalla presenza della squadra degli Agnelli! ROC47

    RispondiElimina
  4. solo alla juve danno certe rigori.... al 95°... è una cosa incredibile. il problema è chenoi non contiamo più un cazzo di niente e questi fanno il bello e il cattivo tempo...
    ha fischiato un fallo di mano su un cross da un metro... ma come si può... maledetta juve e maledetta dirigenza milanista che ci ridotti a non contare un cazzo di niente

    RispondiElimina
  5. Abbiamo fatto cagare, anche la Rube ha fatto cagare ma poteva essere in vantaggio netto, avevano un rigore netto all inizio del primo tempo, il.gol.di bacca era in fuorigioco, di poco ma in fuorigioco.

    Abbiamo fatto un tiro!

    Queste figure barbine a.fine partita con l.arbitro.sono l.emblema di una società inesistente, come la peggiore Inter, giocatori mediocri, esaltati che devono stare zitti e ringraziare di giocare dove sono.

    Una vergogna, tralaltro all andata gol regolare annullato a frankestein (pianjc), ma di che cosa ci lamentiamo?????
    Se non era per donnarumma era una goleada.

    Bisogna imparare a stare zitti !

    Le partite si vincono in campo non a fine partite, con quello spettacolo deprimente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente uno che dice la cose come stanno. Senza Donnarumma la partita finiva 5 a1!

      Elimina
  6. ce la faremo....VAFFANCULO

    Juve Mafia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso anche capirlo il tifo ad oltranza, ma è grazie a questi ragionamenti,caro yuve mafia, che il nostro "grande" presidente e la stampa si permettono di propinarci il ridicolo teatrino, chiamato closing.

      Elimina
    2. Cambia squadra

      Elimina
  7. mummia e gobbo merde

    RispondiElimina
  8. Costamerda è un venduto ai mafiosi

    RispondiElimina
  9. Solo per sottolineare la gufata megagalattica di Sandra Sampieri (post precedente).

    Sandra vatte fanculo!!

    Graz

    RispondiElimina
  10. NN OCCORRE CERCARE LONTANO
    IL GIUDA LO ABBIAMO IN CASA
    GRAZIE PRESIDENTE


    RispondiElimina
  11. Mi ero ripromesso di non guardare, di non seguire la partita ... invece mi sono isolato in mansarda e ho seguito tutta la partita. Queste sono le classiche partite rubacchiate dalla Juve anzi .. dalla Rube .. ovviamente rubando a destra e a manca hanno vinto tanto in Italia ma in Europa no. E no rimarra' ... Con il povero Porto andranna anche avanti ma poi la voglio vedere questa Juve cosa sapra' fare contro un Barcellona o un Bayern ... li di rigori a favore come questo (vergognoso e ottenuto a tempo ampiamente scaduto) se li sognano. Rubentini io francamente non sarei fiero di queste vittorie rubacchiate ..Ma fatevi un bel esamino nell'animo ... Ladri !!
    TS61

    RispondiElimina
  12. NN OCCORRE CERCARE LONTANO
    IL GIUDA LO ABBIAMO IN CASA
    GRAZIE PRESIDENTE !

    RispondiElimina
  13. Certo, meritavamo di perdere, anche solo per l'approccio "sparagnino" ( niente aggressivita, niente velocità, niente agonismo...), ma perdere per un rigore ( che pure ci stava, ma insomma...) a recupero scaduto... sta sul cazzo... PAOLO BMES3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ci stava di che????? Cross fortissimo a 30 cm dal nostro difensore!!! Dov'è la volontarietà????
      Leggi il regolamento prima di scrivere!!!
      Tocchi di mano così non vengono mai puniti in area!!!!

      Elimina
    2. Ma non sei ancora morta con tutti i colpi che ti sto mandando???
      Brutta gufa lurida!!!!

      Vlad

      Elimina
    3. Sono ancora imbufalito !! Avrei gettato anche il televisore 55' dal dirupo ... Ma che rabbbia !!! Maledizione !!!! Ma sempre in questo modo devono rubare ??? Ma come si fa a dare un rigore cosi' a tempo scaduto da almeno 20 secondi ?? Un passaggio a neanche mezzo metro che incoccia il braccio del ns. difensore !!! Ma dove siamo ????? MA BASTA !!!!
      TS61

      Elimina
  14. Nessuno contesta che la Juventus fosse superiore al Milan e che per occasioni da gol meritasse di vincere, ma il calcio è bello proprio perchè per una partita, una sola partita anche la squadra inferiore può battere una squadra più forte. Se no per che cosa perdiamo tempo ad assistere a partite di calcio diciamo che la Juventus è più forte del Milan e invece di vedere la partita andiamo a cena fuori che ci divertiamo di più. Assegnare un rigore per un fallo di mano al 50' del secondo tempo alla Juventus non fa male al Milan ma alla Juventus stessa perchè la prossima partita se la vedranno solo loro, noi andremo a far festa fuori e loro vedranno la partita a casa emozionandosi per la vittoria già decisa della Juventus. Contenti loro...
    Peccato che in Europa non è così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa .. ma io francamente questa superiorita' non l'ho vista proprio, o meglio ho visto una partita in sostanziale equilibrio, dove anche noi avremmo potuto fargli male .. Ho visto un bel Milan nel 2. tempo e belle ripartenze, con un po' di fortuna dalla nostra si poteva passare noi in vantaggio .. e poi il rigore regalato !! ALE' Juve .. ruba alla grande, come nel suo DNA.
      TS61

      Elimina
    2. Vedi il bello del calcio è che per un anno può vincere anche il Leicester, se tolgono anche questa illusione il calcio come sport non vale molto, preferisco e di molto come gioco di squadra il rugby chi è più forte vince. (Fra l'altro hanno anche la moviola in campo... non si scappa non ci sono rigori al 95') In Italia da quanti anni non vince una squadra di seconda fascia? Dal 1985 VERONA.

      Elimina
  15. Buonasera signori io non so se commenterò mai più su questo blog è il caso un genere per me questo sport è finito qui è uno schifo gli juventini si dovrebbero vergognare è davvero un vomito il calcio per me è finito quindi mi sono rotto il cazzo di tutto addio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco lo sconforto è enorme: calcio malato, milan anche di più, ma se vanno via anche gli ultimi sani tifosi si allora che è finito tutto, gigino

      Elimina
  16. e dybala è pronto per indossare il blaugrana, come ruzzola lui nessuno. ha anche la faccina giusta del barchista. uno con quel musetto furbo e triste non può giocare nella stessa squadra di chiellini. guardi dybala, poi guardi chiellini, e non ci capisci più niente, che si tratti di due specie diverse? io preferisco chiellini, sgomita e sbraccia in bella vista e a tutto tondo, onestamente.
    yongongo li, appena trovi un po' di spicci regalaci alex sandro. tutto il resto del gobbame scalciante non interessa.
    (dell'arbitro non mi curo, rossonero son, e ce l'ho duro)

    RispondiElimina
  17. ... e ricordiamoci sempre del gol di Muntari ... pallone dentro di almeno mezzo metro e tolto in maniera bastarda dal portierone nazionale Buffon, che mai e poi mai si è sognato di ammettere la bastardata che ha fatto, nonostante fosse il capitano della nazionale... il migliore portiere del mondo ... Signori si nasce !! Ladri !!
    TS61

    RispondiElimina
  18. Ricordando un vecchio detto le partite la Juventus non le ruba......le compra!

    RispondiElimina
  19. Basterebbe che tutte le squadre di serie a quando incontrano la juve non si presentassero in campo cosi loro vincono il campionato a tavolino giocando contro.nessuno.

    RispondiElimina
  20. infatti! risultato a parte, della nostra abominevole squadraccia anche stasera la Ocampo Victoria avrebbe detto ''Ecco quello che chiamo non lasciarsi mangiare i coglioni dalle formiche.''

    RispondiElimina
  21. SONO DISGUSTATO, troverei gente più onesta in un campo rom.........
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. razzista portaci tua,moglie,al campo e laa,iala li gnourant

      Elimina
  22. Sento parlare di vittoria meritata !! HAHAHAHA ... accidenti ma un po' di decenza ? no ?
    TS61

    RispondiElimina
  23. A me è piaciuto il bacio sulla maglia di Donnarumma col cazzo che va alla rube

    Vale 81

    RispondiElimina
  24. Sandra io spero che tu sia una rubentina infiltrata perché la gufata che hai fatto stasera è imperdonabile!!!!
    Intervieni per chiarire oppure adirò vie legali con i gestori del blog al fine di svelare la tua identità, tua e dei vari trolls dei quali, francamente, vorrei iniziare a fare a meno.

    Alfredo il Notaio

    RispondiElimina
  25. prima maledico la juve di merda per la loro supremazia fatta di soldi e di interessi. con partite vinte in questo modo e tutti che la trovano una cosa normale. poi maledico la nostra dirigenza per aver ridoto il nostro milan a una squadretta da poter trattare come si vuole. una squadretta senza campioni e senza società. l'unica nota positiva è montella che sembra il più milanista di tutti e ha dato un'anima ad un branco di pippe..

    RispondiElimina
  26. Sono un Parroco e vi invito tutti alla clemenza e alla misericordia.
    Non permettete all'astio di rovinare le vostre anime.
    Sarei felice di vedere maggiore dialogo in questo blog, e meno personalismi o insulti.
    Ai fratelli che credono nella forza del dialogo e nello spirito santo invito a pregare, con me.
    Scrivetemi pure, ho deciso di entrare e partecipare.

    Don Ugo Rossonero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ugo ma come fai quando hai voglia di figa? Come ti sfoghi?
      non vuol esser provocazione la mia ma sincera curiosità....

      agnello

      Elimina
  27. Perchè la Juve vince poco in Europa?
    a) Perchè sono più forti le altre squadre
    b) Perchè non è arbitrata da arbitri italiani
    c) Perchè le Audi sono più belle delle Fiat
    d) Perchè è scritto

    RispondiElimina
  28. Io non riesco nemmeno più ad arrabbiarmi perchè ti prendono anche per il culo.
    E' come se dopo 10 furti dello stereo in macchina ti dicessero "ma ci tieni così tanto a sentire la musica?"

    RispondiElimina
  29. Ok . Hanno meritato, per carità, Gigio ha salvato , almeno 4/5 gol sicuri. Sono superiori, per carità , nessuno mette in dubbio questo.
    Ma credete che a parti invertite , avrebbero fischiato quel rigore?

    È altrettanto evidente che il Milan non conta più un cazzo, a livello "politico". Di questo dobbiamo ringraziare la nostra "ultravincente"dirigenza che ci ha ridotti come un Crotone qualsiasi (con il massimo rispetto per il Crotone.)

    Ho apprezzato molto il "bacio" della maglia di Gigio; a fine partita. Sembra voler mandare un segnale alla società -io ci sono , ci tengo alla maglia -......e già un messaggio alla società, ma quale ? Lasciamo stare sto discorso va. ..

    Adesso aspetto solo la debacle europea dei gobbi , voglio vederli piangere, questi spocchioso arroganti merdeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo Real, Barcellona e Bayern sperano di incontrare al Juve nei quarti. Hanno comprato un pallottoliere!

      Elimina
  30. Il calcio così è una merda... se il copione è scritto tanto vale guardare il wrestling...


    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il wrestling è più interessante solo i lottatori sanno chi deve vincere, gli spettatori no. Nel calcio anche gli spettatori sanno chi deve vincere

      Elimina
  31. leggete Mauro Suma grandissimo editoriale come al solito. il miglior giornalista della storia del Milan.

    RispondiElimina
  32. Quando i gobbi usciranno in Champions mi seghero' a due mani!

    RispondiElimina
  33. L'inter l'ha presa nel culo il Napoli pure e pure noi che strano il calcio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E c'è chi dice.... perchè ai punti avrebbe vinto la Juve. Sì, ai punti di sutura in testa.

      Elimina
  34. GODO. IO DA SHEVA AL SCHELSEA TIFO CONTRO. GRAZIE DYBALA

    RispondiElimina
  35. Lo ha fatto apposta quel gesto Gigio. Perché era giustamente incazzato con loro ed ha voluto dire: "io in una squadra di ladri come quelli non ci vado".
    RIGORE CHE NON ESISTE.
    METTE IL BRACCIO DIETRO AL BUSTO PROPRIO PER EVITARE L'IMPATTO.
    Poi al 95' di solito di danno solo rigori chiari e netti.
    Già aveva fatto discutere questa designazione: "ma come...quello che ha fatto annullare il gol di merdpjanic?"
    Ha voluto sdebitarsi e quando si vuole lanciare un messaggio inequivocabile si fa proprio così. Regalo quando la partita è praticamente finita.

    Concordo. Dybala ha lo stile del gobbo. Vada affanculo merda gobba.

    Loro sono nettamente più forti ma si vince con un gol in più degli altri....e loro non erano riusciti a farlo.
    Donnarumma ha fatto 4/5 miracoli e tante parate?
    Donnarumma sino a prova contraria gioca con noi, quindi merito nostro non avergli concesso altri gol.

    RispondiElimina
  36. Ad ogni modo io domani Sandrona ti chiamo, so che al sabato sei al centralino quindi almeno sentirò la tua voce...
    E ti rinfaccerò la gufatona! :)

    Marione

    RispondiElimina
  37. ... non so a Voi ..ma a me mi girano ancora come eliche .. uguale come il gol di Muntari !! Ad imperitura memoria ...
    TS61

    RispondiElimina
  38. Come con i prescritti. All'ultimo respiro.
    Avremmo tre punti in più.
    PER POCHI SECONDI.
    Insignificanti pochi secondi TRE PUNTI.
    Certo che girano.

    RispondiElimina
  39. Nel 2006 dovevano radiarli dal calcio, invece li hanno mandati solo in b. In altre nazioni, queste merdaccie non esisterebbero più.

    RispondiElimina
  40. Basta! E' scandaloso che si continui così con la Juve... a sto punto è anche inutile scendere in campo contro la Vecchia Signora "Ladra"

    https://www.change.org/p/serie-a-basta-scendere-in-campo-contro-la-juventus?recruiter=56895088&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink

    RispondiElimina
  41. I gobbi la vergogna non sanno neanche dove sta di casa, sono stati capaci di festeggiare con 39 morti a bordo campo. Onori a l'unico vero uomo che abbia mai indossato quella maglia Marco Tardelli. Per quanto riguarda le parole di Dybala, che parlasse con Allegri, se non ricordo male quella sera era uno di quelli che si lamentò di più

    RispondiElimina
  42. Ciao, avete bisogno di un prestito fino a 30.000 € a solo il 2% di interesse per la famiglia e medie imprese e non hanno mezzi sufficienti, si prega di contattare la Signora GIUSEPPINA ELEONORA, email: giuseppina.eleonora01@gmail.com rimuovere la fame nella nostra famiglia.


    Ciao, avete bisogno di un prestito fino a 30.000 € a solo il 2% di interesse per la famiglia e medie imprese e non hanno mezzi sufficienti, si prega di contattare la Signora GIUSEPPINA ELEONORA, email: giuseppina.eleonora01@gmail.com rimuovere la fame nella nostra famiglia.


    Ciao, avete bisogno di un prestito fino a 30.000 € a solo il 2% di interesse per la famiglia e medie imprese e non hanno mezzi sufficienti, si prega di contattare la Signora GIUSEPPINA ELEONORA, email: giuseppina.eleonora01@gmail.com rimuovere la fame nella nostra famiglia.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari