Lunedì!?!

// 59 commenti
"Ok, Ci si rivede lunedì".
Lunedì? Ma questi sanno che stasera gioca il Milan e per giunta contro i gobbi?

59 commenti:

  1. http://www.milannews.it/rassegna-stampa/repubblica-galliani-e-il-suo-futuro-spuntano-voci-di-una-possibile-candidatura-da-parlamentare-di-forza-italia-247174

    Mai-orino su e giu'a leccare i buchi dei culi dei senatori e a rubare sulle spese pompate di cancelleria?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la volta buona che Fogna Italia va in merda

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. @SBQ e @Marcellina Mi riferisco agli utlimi commenti del Post precedente, quindi è tempo che mi dedichi seriamente ad altri hobby dimenticando il Milan? Se ho capito giusto in caso di "closing" finiamo minimo in B, in caso di 2no closing" finiamo diretti in tribunale; mi confermate che ho capito giusto così mi regolo per le mie future Domeniche (tralasciamo i Mercoledì che ormai li ho scordati)?

    RispondiElimina
  4. Finché rimarrà il berLusca in sella, toglietevi della testa che galliani vada via ricomincia lo stesso teatrino di dicembre, una vergogna.


    SONO SEMPLICEMENTE SOLDI DI RIENTRO DEL BERLUSCA, DEI QUALI CI PAGHEREBBE VOLENTIERI LE TASSE,CHE HA EVASO, PERCHÉ NE HA ASSOLUTAMENTE BISOGNO, MA NON PUÒ FARLO PERCHÉ SAI CHE FIGURACCIA FAREBBE A LIVELLO POLITICO.

    Basta postare, articoli di giornali di asserviti, o dipendenti che si spacciano per liberi professionisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paradossalmente spero che tu abbia ragione. L'ipotesi peggiore è che si tratti veramente di una cessione a Yong.

      Elimina
  5. Ahahahahahaha questa è bella: Galliani ( che danno in uscita) avrebbe suggerito a Fassone che Deulofeu è un calciatore da Milan, però,x acquistarlo pare debbano aspettare l'ok dei cinesi..ahahahahahaha !
    Ragazzi, queste non sono prese x il culo, questa non è disinformazione....QUESTA E' COMICITA' ALLO STATO PURO !!!
    CHE SPETTACOLO I GIORNALAI AL LAVORO.....

    RispondiElimina
  6. YONGHONG LI è affidabile,
    lo afferma il Giornale.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAAH!

    RispondiElimina
  7. http://www.4-traders.com/SUNING-COMMERCE-GROUP-CO-6497424/financials/

    I merdazzurri stanno molto meglio di noi, ma mi sembra che comincino a esagerare nello sparare cazzate, i 20 miliardi di $ sono il fatturato, non certo l'utile di Suning, ci mancherebbe.

    Rob

    RispondiElimina
  8. Ahahahahaahh c'è da divertirsi...Nianghdongo-li è AFFILIABILE-AFFONDABILE...certamente non AFFIDABILE !!!!che spasso il nanetto ahahahahah sono cazzi nostri ahahahahah sto diventando matto ahahahahah aiutooooo ahahahahah

    RispondiElimina
  9. Ciao Danpi
    non ho news interne, che siano diverse dal lavoro svolto dai Forchielli e o balestrieri
    lo dico solo per logica
    Marcellina

    RispondiElimina
  10. "E la logica vince sempre " cit ;-)

    RispondiElimina
  11. Caro Danpi, sono in una situazione di... equilibrio precario tra quello che so, quello che faccio per mestiere e quello che intuisco (di solito mi limito ad un facile 1+1, non faccio voli pindarici), e più esplicito di cosi non posso essere, tengo famiglia.
    Mi spiace tanto dirvi/dirci che dobbiamo dormire preoccupati.
    Poi non dite che non ve lo avevo detto.
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
  12. Ciao Marcellina ciao Danpi, io credo e temo che una "vera" vendita ad un prezzo più congruo, sia oramai una strada difficile da percorrere.
    Perchè prima con mrBee poi con MrLI il berLusca ha tentato ,invano, qualcuno disposto a sborsare per "questo" Milan la cifra folle poi uscita (stesso valore inserito a bilancio in fininvest a perdita alla voce milan).
    Il problema è che ha fatto tabula rasa , sempre secondo me, di gente seria che, con la vendita dell Inter per meno della metà, non prevista, i papabili compratori han fatto uno più uno.
    Quindi ora diventerà molto difficile trovare un acquirente, se i compratori non si fidano del venditore, giustamente.
    Se qualcuno interessato ci sarà lo scopriremo,nostro malgrado, quando il valore del Milan sarà come quello di acquisto della società nell 86.

    Probabilmente il berLusca, questo rischio, lo sputtanamento, lo preventivava, ma la necessità di liquidità delle sue creature (dove i figli come consuetudine,valgono un calcagno del padre) lo ha "costretto" ha sacrificare il Milan piuttosto che tutto il suo patrimonio.

    Se qualcuno ha la possibilità bisognerebbe vedere quante proprietà ha messo in vendita o ha venduto in questi anni il berLusca, per far fronte a emissioni di mutui ecc ecc.. ed anche la stessa Arcore.

    Temo che la situazione sia molto più grave di quanto la gente possa immaginare, e la stampa ,tutta, a libro paga del Nano non può essere sicuramente d' aiuto.

    RispondiElimina
  13. @SBQ Onestamente, non sarebbe meglio portassero subito i libri in tribunale piuttosto che andare avanti con questa farsa? SB avrà visione ma ha 80 anni, usa il Milan come lavatrice per il nero a suo uso e consumo personale e non intende rilanciare un bel niente. Se non c'è modo di vendere il Milan a qualcuno che lo possa tenere in piedi dignitosamente (mi basterebbe uno Squinzi o un Percassi eh) o utilizzare l'autogestione per il bene sportivo del club, non è il fallimento ed una nuova partenza la strada più veloce per la rinascita? Ricordo che anche Napoli e Fiorentina sono fallite. Inutile la lente agonia sportiva...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ok ma che fine hanno fatto i vecchi presidenti, pensi che gli abbiamo dato una medaglia???
      e pensi che quello del Parma Se la passi meglio???

      Elimina
  14. Se porta i libri in tribunale, visto che è controllata al 93% i debiti li dovrebbe comunque pagare lui, a che pro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vendono tre/quattro giocatori e chiudono i debiti con le banche. Portano i libri in tribunale a zero. Non vedo il problema.

      Elimina
    2. PS: Anche dovessero sganciare di tasca loro i debiti con le banche equivalgono al costo di gestione di due stagioni...

      Elimina
    3. Federico per far rientrare 200 forse 300 mil ci ha messo 2 anni per pagare i debiti quanto ci metterebbe???

      Elimina
    4. Poi fede c è cmq il penale ...
      La figuraccia ...

      Elimina
    5. Si ma se azzerano i debiti perché devono farla fallire, per farsi odiare da qualche milione di persone? O falliscono tutte le attività fininvest, quindi fininvest, altrimenti non capirei l'assurdità della cosa.

      Elimina
    6. P.s. A parte donnarumma per tirar su 200 milioni dovrebbero vendere anche le madri dei giocatori.

      Elimina
  15. Finchè tiene botta il Nano i libri i tribunale non li portano. Il Nano ha tanti difetti ma non è pirla e riconosce ancora il valore di una società come AC Milan. Gli altri, a cominciare dal pelato che è capace di fare l'amministratore delegato come lo saprebbe fare il mio portinaio (chiedo scusa al mio portinaio per il paragone), per arrivare ai figli, la ricchezza non se la sono costruita, se la sono ritrovata (il pelato se l'è ritrovata addosso per puro culo e per paraculaggine, i figli per discendenza spermatica). E sono bravissimi, credetemi, a dissipare, qualsiasi cosa. Mi viene il voltastomaco, ma ancora per un pò lunga a vita al Nano che a fare e disfare teatrini, burle e farse come questa del closing resta sempre il numero 1.
    Poi non dite che non ve lo avevo detto.
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, ma se il Nano non vende, non rilancia, non fa un cazzo, perde Donnarumma e De sciglio e poi magari pure Locatelli, di che dovremmo essere contenti? E capiamoci, a me basterebbe un progetto sportivo serio, non ho bisogno di acquisti roboanti. Primavera, giovani talenti "borderline" alla Suso/Delofeu, giocatori di talento alla Borja Valero (poca spesa tanta resa), scouting e tanto orgoglio. Ma è chiedere troppo evidentemente.

      Elimina
    2. Io fede onestamente ho ancora il vomito a pensare che siamo qui a osannare giocatori mediocri, per una giocata o gol,come deolofeu o suso, che sarebbero Panchinari dei Panchinari in una qualsiasi squadra di vertice.

      Elimina
    3. E no per me sbagli. Io sono "nato" come tifoso ai tempi di Wilkins e Hatley (ero piccino quando siamo retrocessi due volte... pur tifando Milan non ci capivo un cazzo). Alcuni dei ricordi più dolci e belli legati al Milan sono proprio in quella stagione ed avevamo una squadra con tanti giocatori "mediocri" ma che ci mettevano l'anima ed erano orgogliosi di rappresentare i nostri colori, anche grazie ad un allenatore davvero illuminato che ha posto le basi del Milan di Sacchi. Siamo tifosi del Milan, ci sono anni in cui va bene esaltarsi per Suso o Delofeu. Sempre meglio che Beckham o la mummia di Emerson o Ronaldo con la panza.

      Elimina
    4. Bravo! I miei primi ricordi rossoneri sono legati alla stella, e voglio tornare a tifare Milan, purtroppo molti di quelli che ora maledicono Berlusconi sono ancora dopati dal primo decennio berlusconiano.
      Purtroppo quei tempi non torneranno mai più, sia perchè le condizioni sono oggettivamente cambiate, sia perchè il gap con barca real bayern e altri è troppo ampio.
      Meglio stare coi piedi per terra ed evitare avventurieri che ci precipiterebbero ancora più in basso.
      Mario

      Elimina
    5. Io non sono d'accordo rassegnarci a stare dietro ai cugini, o a viaggiare a metà classifica come il Chievo,mi spiace ma a me proprio non va a genio.

      Elimina
  16. La cosa che colpisce è che è ricomiciato il meccanismo della disinformazione, come se nulla fosse, e in giro trovi gente che ci casca ancora.

    Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BRAVO Rob ti straquoto,
      E questo mi fa più incazzare della stampa asservita !

      Elimina
    2. Il risveglio sarà amarissimo...

      Elimina
  17. Beh! anche azzardare se sia meglio farsi inchiappettare da un cavallo baio o uno chiazzato non è il massimo !
    Ho sempre preferito un taglio netto all'agonia continua.....

    RispondiElimina
  18. Da che esiste il mondo il giornalista deve fare notizia e se cinesi e Berlusconi stanno da anni zitti su tutto è ovvio che si attacchino alle illazioni e agli spifferi più che alle notizie vere.
    Ma per me il problema non sono i cazzari dei giornalisti a libro paga o meno dell'ex presidente più vincente del mondo, il problema è che nessuno sa ancora niente di certo.
    E io dico la mia, per altro già esposta in altro post:
    I cinesi se comprano non hanno né la competenza né i soldi per far tornare grande la squadra.
    Se i cinesi non comprano Berlusconi e Finivest ci porteranno allo sfacelo o a galleggiare come una squadra di provincia.
    Il dilemma amletico è tutto qui.
    Sta a noi decidere se accettare questa soluzione, per altro mai descritta in termini chiari dagli interessati, e tifare o meno il Milan che sarà.
    Io ho già dato quando la squadra è andata per 2 volte in B.
    Ora mi sono rotto i coglioni.
    Mi dedicherò ad altro se il palcoscenico dovesse mettere insieme un teatrino miserevole come quello che si prospetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ugo, io la B non l ho vista, ma anche io confermo che mi dedicherò ad altro se dobbiamo restare qui ad osservare giocatori mediocri, che vengono fatti passare per fenomeni, che farebbero tribuna in una qualsiasi squadra di vertice....
      Io degli scarti degli altri mi sono rotto i coglioni !
      Meglio allora la B dove con sti reietti possiamo primeggiare!

      Elimina
    2. Ciao carissimo
      eh no se poi vinciamo in B ci tocca rivenire in A.
      Ma poi dai, parliamoci chiaro, neanche nelle giovanili del Milan stanno venendo fuori grandi nomi. Vuol dire che tutto l'universo Milan è depresso. Nessuno visiona più niente, nessuno che avvicini potenziali buoni giocatori, giovani e un po' meno mediocri di quelli che girano per Milanello.
      Vi rendete conto di quanti giocatori sono stati acquistati come fenomeni e sono andati a puttane? Cristante? Sollevò indignazioni quando lo dettero via al Benfica e poi..........Vangioni quanto ci ha messo a scendere in campo? Sembrava un fenomemo, grazie Galliani per la tua lungimiranza!!!
      E Mati Fernandez? Chi è? un desaparecido?
      E' vero che con De Jong eravamo da scudetto....purtroppo avevamo dei cattivi allenatori che non hanno capito che mostri alla Messi o alla Neymar avevamo in squadra. Cazzarola, che sfigati.
      Ora che abbiamo un grande allenatore infatti navighiamo in una confortante classifica (?)
      Poi qualche anima bella mi dica pure che sono disfattista. Se mi mostra che il futuro è roseo incominciando da questa sera lo riempio di Champagne.

      Elimina
  19. La stampa è ridicola, cialtrona e in malafede
    Continuano imperterriti a dare annunci per i tifosotti che ancora ci credono dopo 830 giorni
    meno male che qui a critica, una sana presa di coscienza è ormai prevalente, opinioni a parte

    I media al seguito del Milan hanno ormai terminato gli argomenti trash, e finito di parlare del galliani dal Giannino si è passati da Mai-orino al kaimano, ai super vangioni, sosa e gomez, insultando la capacita' di discernimento dei tifosi

    quelli che al Milan avrebbero voluto lavorare con coscienza e lealta' verso principi etici, sono stati messi in disparte e nei giorni scorsi si preparavano a dover scegliere tra galliani mandarino o fassone e mirabelli...una tragicommedia

    ma lor signori che sanno di aver tradito, truffato , rubato e LEGGONO QUESTO BLOG, PERCHE' LO LEGGONO ANCHE AVVISATI DA PARENTI, stiano sereni, presto o tardi ci saranno le condizioni per essere perseguiti, sia legalmente che a mani nude...e se dovessero sfuggire a tutto cio', c'è sempre il CANCRO
    Auguri
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marcellina... devo fare outing: ho sempre pensato che l'acquisto di Sosa fosse meno peggio di quello che i tifosi dicevano. Non lo ammettevo per para di essere coperto dagli insulti ahah... Non è il massimo, ok: ma nella rosa preferisco lui a Bertolacci, Pasalic o Poli e lo stesso Mati Fernandez (giocatore che non mi è mai piaciuto). Almeno col pallone tra i piedi è un buon giocatore, ha visione, tecnica e qualità. Difensivamente ed atleticamente è zero ma come vice davanti alla difesa non mi dispiace...

      Elimina
    2. Guarda Federico,
      parlando di calcio ti rispondero', ma sappi che l'acquisto di sosa col calcio non ha NIENTE a che fare.
      Come dici tu lui ha un buon piede, ma è un morto atleticamente.Questo gli si era detto.Giusto che lui prenda il pallone d'oro in turchia, giusto che il sosa non giochi nelle 5 migliori leghe.giocatore da anni 70, con tecnica, ma nel 2017 non puo' bastare.
      Maglio di mati?? ovvio mati e' un ex giocatore, un ex atleta specialmente.Ma l'avete visto quando ha giocato qualche minuto?
      IL vincenzella non è tenuto a rispondere a nessuno poiche' ha fatto 2 risultati e la societa' non esiste, e quie pochi che esistono sono amici suoi che han sguazzato
      La cugina

      Elimina
    3. gnourant coming out ancora nnlohai capito.....
      perfetto fuorigrotta comlimenti

      Elimina
  20. ottima sintesi che sottoscrivo...per quanto mi consoli poco o nulla, ma così è la vita.
    Mo' preparo il libri per andare in ritiro.
    Sconx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fila subito in mansarda. ..e restaci, almeno, fino alle 23:00 ah ah ah ah ah

      un saluto sconx

      Elimina
  21. Vi ringrazio per le risposte, non so più cosa pensare e nemmeno cosa augurarmi. Seguirò ancora sto carrozzone sgangherato fino ad una svolta qualunque essa sia e poi deciderò che fare...certo in queste condizioni la partita di stasera non ha alcun senso per me.

    RispondiElimina
  22. luca pagni‏ @lucapagni 4h4 hours ago

    luca pagni Retweeted Edo86

    Anche i cinesi, nel loro piccolo, cambiano idea....

    luca pagni added,
    Edo86 @edozjg86
    Zhou Xiaochuan (Governatore della Banca Centrale Cinese): "Gli investimenti all estero nello sport non portano benefici alla Cina" #milan
    5 replies 0 retweets 2 likes
    Il rossonero cinico‏ @RossoneroCinico 3h3 hours ago

    @lucapagni @Forchielli ricordo ancora il tempo in cui si diceva che il Milan veniva comprato col beneplacito del governo cinese...
    2 replies 1 retweet 4 likes
    Alberto Forchielli‏ @Forchielli 3h3 hours ago

    @RossoneroCinico @lucapagni manica di coglioni tutti i giornalisti che lo scrissero
    2 replies 1 retweet 3 likes
    luca pagni‏ @lucapagni 2h2 hours ago

    @Forchielli @RossoneroCinico essere in compagnia di financial times, bloomberg, Reuters e Wall Street journal mi stretta bene
    2 replies 0 retweets 1 like
    Il rossonero cinico‏ @RossoneroCinico 2h2 hours ago

    @lucapagni @Forchielli Non hanno mai parlato di gruppo governativo questi giornali. Bloomberg fu particolarmente critico.
    1 reply 0 retweets 1 like
    Alberto Forchielli‏ @Forchielli 1h1 hour ago

    @RossoneroCinico @lucapagni se leggi i giornali del 5 agosto 2016 si parlava del governo cinese!
    1 reply 0 retweets 1 like
    luca pagni‏ @lucapagni 1h1 hour ago

    @Forchielli @RossoneroCinico sommessamente ricordo che i provvedimenti restrittivi su capitale e calcio arrivano dopo l'estate
    1 reply 0 retweets 0 likes
    Alberto Forchielli‏ @Forchielli 1h1 hour ago

    @lucapagni @RossoneroCinico i soldi Li non li ha mai avuti neanche prima in Cina, provvedimenti sono foglia di fico
    1 reply 0 retweets 3 likes
    Il rossonero cinico‏ @RossoneroCinico 1h1 hour ago

    @Forchielli @lucapagni Certo, lui voleva rastrellarli nel risparmio cinese promettendo quotazione in borsa. Giusto?
    1 reply 0 retweets 0 likes
    Alberto Forchielli‏ @Forchielli 1h1 hour ago

    @RossoneroCinico @lucapagni giusto, ma non li ha mai raccolti
    2 replies 0 retweets 2 likes
    alberto dotta‏ @al13bi 48m48 minutes ago

    @Forchielli @RossoneroCinico @lucapagni
    Forchielli , i 200 , forse 300, milioni di chi sono?
    3 replies 0 retweets 0 likes

    Alberto Forchielli‏ @Forchielli

    @al13bi @RossoneroCinico @lucapagni che vada a prendere il restante a strozzo dalla mafia cinese??

    RispondiElimina
  23. ot pensierino della sera
    calcisticamente, milanisticamente, ho goduto così tanto per così tanti anni, ma così tanto che un po' me ne dovrei vergognare.
    se avessi goduto e vinto in proporzione anche nel resto delle mie coserelle? oggi come oggi sarei agli angeli. ma cosa dico angeli, agli arcangeli e troni e dominazioni e compagnia cantante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il pensierino sopra il mio non l'ho letto e non lo leggerò. appena vedo il nome forchielli sento una pena, una pena. pena per lui forchielli voglio dire. e per tutti quelli come lui.

      Elimina
    2. chissà cosa penserebbe e direbbe di un tale campione della specie forchiella la Victoria Ocampo. Oh Signore!
      (chiedo perdono alla Sua memoria per avere accostato il Suo nome al forchiello)

      Elimina
  24. a proposito dei guadagnoni finanziari famosi e 'mostruosi' del suningo,
    The Goldman Sachs Group, Inc.
    Financial | Investment Brokerage - National | USA
    financial highlights | statements
    Market Cap 98.94B
    Income 7.09B
    Sales 37.85B
    Dividend 2,60usd
    Dividend % 1.04%
    Gross Margin 72.20%
    Employees 34400
    che povera gente questi della Goldman, dei mezzi falliti praticamente. Suningo, vai e spiegagli come si fa.

    RispondiElimina
  25. FINCHE' CI SARANNO I DUE BASTARDI E LA CURVETTA SUDDITI IO DICO SENZA REMORE :

    FORZA JUVENTUS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo.

      Stasera FORZA JUVENTUS ALLA FACCIA DI TUTTI GLI ABBONATI CHE HANNO SOSTENUTO QUESTO SCHIFO.

      FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

      Elimina
    2. grazie alle merde come te che siamo in questa situazione

      Elimina
    3. Senti coglione, nessuno più del sottoscritto odia questa dirigenza e questa proprietà...
      ma io sono milanista e lascio a te il piacere di tifare i gobbi ladroni..
      DA PARTE MIA CMQ NEMMENO UN CENT X GADGET, SKY ,PREMIUM, E TANTOMENO X ABBONAMENTO ALLO STADIO...
      XCIÒ....
      TIFA PURE X LE MERDACCE GOBBE....IO NO !!!

      Elimina
    4. il fine giustifica i mezzi idiota

      Elimina
  26. Si si, di questo passo vince tranquillamente la Juve...il solito approccio molle, remissivo...insomma senza arte ne parte...dovrebbero atteggiarsi come una provinciale, aggredire e correre come matti....invece niente, niente, niente...pavidi, timorosi e...scadenti... PAOLO BMES3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi scarsi tecnicamente e atleticamente appena decenti

      Elimina
  27. Ciao, avete bisogno di un prestito fino a 30.000 € a solo il 2% di interesse per la famiglia e medie imprese e non hanno mezzi sufficienti, si prega di contattare la Signora GIUSEPPINA ELEONORA, email: giuseppina.eleonora01@gmail.com rimuovere la fame nella nostra famiglia.


    Ciao, avete bisogno di un prestito fino a 30.000 € a solo il 2% di interesse per la famiglia e medie imprese e non hanno mezzi sufficienti, si prega di contattare la Signora GIUSEPPINA ELEONORA, email: giuseppina.eleonora01@gmail.com rimuovere la fame nella nostra famiglia.

    Ciao, avete bisogno di un prestito fino a 30.000 € a solo il 2% di interesse per la famiglia e medie imprese e non hanno mezzi sufficienti, si prega di contattare la Signora GIUSEPPINA ELEONORA, email: giuseppina.eleonora01@gmail.com rimuovere la fame nella nostra famiglia.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari