La possibilità

// 124 commenti
Per evitare il commissariamento della Lega, l'unica possibilità è l'AD ex dimissionario ma ora dimissionario per definizione.
Chiaro?
L'altro lo chiameremo Fax1?

124 commenti:

  1. Povero Salvini................................

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Rossoneri "Lux",
    Volevo rimarcare il discorso di ieri sulla "mala" informazione, ieri sera ho sentito parlare Pellegatti (poverino) poi crudeli (altro poverino), ridefinendo l uomo Li, che ora sembra uomo che fattura 700 mil all anno, socio al 20 % di un grande de società di bottiglie di plastica e altre entrate ecc ecc..
    .....
    No scusate, un attimo, un attimo, se fino a 2 giorni fa era un noto truffatore che ha fregato migliaia di cittadini cinesi!??!?!

    Vedete le incongruenze, come rimbalzano notizie alla cazzo di cane?!?!?!?!

    Poi hanno detto prestito di 180 mil poi 270 poi 303,
    ogni testata ogni giornalista ha la sua fetta di notizia, in modo che ogni tifoso (elettore) Compri il giornale che più si avvicini al suo pensiero.

    E c'è ne sono per tutti i gusti...

    Altra incongruenza fra le migliaia che ci hanno rifilato in un anno è la stretta del governo cinese ....

    Ma se Li, è uomo che fattura 700 mil di euro all'anno, quindi ha notevoli entrate, vale solo 600 mil ?!??!
    Poi se fattura 700 mil all anno, perché mai il governo avrebbe dovuto, mettersi di traverso e bloccare il "suo" investimento?!?!?!?!

    Se io privato ho voglia di buttare 520,00 mil, anche a rate, per quale, motivo il governo blocca i miei soldi !??!!

    Vedete come fanno informazioni, che fine ha fatto la stretta del governo cinese !?!?!?!

    Ses (che gli uffici fossero chiusi e al citofono non rispondeva nessuno si sapeva da agosto, ma ad agosto era tutto normale poi improvvisamente uno scandalo,altra incongruenza) è stata chiusa, quindi lui di sua intenzione,privatamente, avrebbe dovuto fare il bonifico e tutti felici e contenti come mai è dovuto ricorrere ad un prestito ?!?!?!

    Ma è mai possibile che se io profano riesco a fare 1 + 1 in TV nessuno è ripeto nessuno riesca a farlo ?!?!?!

    e non devo pensare che sono tutti d'accordo!?!??!
    e in malafede !??!?!
    Allora vuol dire che sono tutti così ingenui da credere ciecamente a ciò che gli viene "ordinato" di rivelare !??!?!?!
    Oddio alcuni probabile, ma la maggior parte lo sanno, lo sanno ....

    Altra cosa per portare i libri in tribunale non è necessario ed è pratica poco usata, che l imprenditore li porti di sua spontanea volontà (anche se sarebbe meglio così) basta anche che un fornitore, dipendente si metta di traverso e il gioco è fatto, se questo LI ancora prima di partire si è già esposto per 300 mil difficilmente potranto farlo ancora almeno,non in maniera consistenze e una società che sia di calcio o di persone ha scadenze mensili continue.....
    E nessuno giornalista Si pone naturalmente il quesito più ovvio di tutti .....

    Che c'è un architetto dietro a tutta questa impalcatura e chi mai potrà essere!?!?!??!
    Chi è che ha un interesse,basico, di riceverr esattamente la stessa cifra inserita a bilancio nella sua holding alla voce Milan ?!?!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!!! Buongiorno CeLa, la tua analisi sulla compravendita (fittizia???) del Milan fatta ieri con blog delle 14.36, per me inquadrava in pieno la situazione (drammatica).
      Pongo di nuovo le stesse domande: Come mai Fininvest vende il suo Asset ad un Mr.Li, famoso in "patria" per determinate operazioni poco edificanti. Quando "la controparte" viene meno agli impegni assunti, come mai "il venditore", Non Incassa una caparra di ben 200 milioni. Perchè si accetta di far subentrare anche un Hedge Fund (Fondo Speculativo) SPECIALIZZATO a "risolvere" situazioni Finanziarie Drammatiche???? Ho già descritto come tali "Avvoltoi" risolvono la situazione (Sempre) ovvero, prima "spolpano" e poi rivendono (ed il Brand Milan sarà sempre "spendibile"). Non mi si venga a "Ribadire" che l'A.C. a quei prezzi di vendita non aveva altra possibilità. NO!!!! Fininvest (Silvio Berlusconi, finiamola di dare la Responsabilità ai Figli) sa benissimo cosa sta facendo e sopratutto quali saranno le conseguenze. Vi faccio un piccolo esempio, Donnarumma è meglio che lo ceda la "Nuova Proprietà" o quella attuale? (che VUOLE fare la stessa cosa per......INCASSARE MONEY). Sarà dunque tutta colpa di Mr Li o di Elliott!!!!! NO, la colpa sarà SOLO di Silvio Berlusconi. Fdl Forever.

      Elimina
  3. Ciao Ce la faremo, come ben sai, ho sempre aspramente criticato la classe giornalistica incompetente, schiava e subdola italiana. Non se ne può piu'...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorno Max, Hai ragione ma in TV se non guardi le partite e i suoi giornalisti "ogni tanto", o la politica "mai" Cazzo guardi che non c è un cazzo !
      L isola!?!??!?!
      Ieri ho provato un po il "segreto", poi appena è andata a letto la mia compagna ... un po zamping qua e là o 62 o 13 ...
      Poi uno si incazza

      Par forza !

      Elimina
    2. GALLIANIVATTENE!!!! Ben detto MAX, personalmente definisco "Fanfara-Serviatica". Questi solamente ieri definivano (ancora una volta come un disco rotto) la Brexit come una brutta giornata per il Regno Unito!!!! (Sono trascorsi nove mesi da un Voto Popolare Democraticamente Espresso, a differenza dei Governi e del Parlamento dei Nominati in questi ultimi tre anni in Italia, dove anche la Corte Costituzionale, l'ha bollato come INCOSTITUZIONALE), ma dopo Brexit, vi è stato Trump (anche in quel caso la Fanfara praticamente analizzava come Impossibile il verificarsi di tale eventualità, che puntualmente si è avverata). Non parliamo poi del testa a testa per il Referendum Costituzionale in Italia. Anche in quel caso, solamente un Bel 20% contrario. Ripeto anche sul Titanic che stava affondando, l'orchestrina continuava a suonare......Tornando al Milan, Berlusconi vende a Berlusconi. Non è vero??????? Chi non vuole "vedere", continui a dormire e.....siamo a posto così. Fdl Forever.

      Elimina
    3. Per fortuna ci siete voi che tutto sapete ad aprire gli occhi a noi poveri imbecili cecati.....ma vai a c....

      Elimina
    4. GALLIANIVATTENE!!! Massimo P., se non sei in grado di esprimere una tua idea, invece di parlare con slogan segui, il "Tuo Padrone". 132% Debito Pubblico, 40% Giovani che non lavorano, 110.000 persone all'anno che lasciano la "Meravigliosa Italia", situazione delle Banche Italiane, eccellenti, prova a chiedere 5.000 euro dei tuoi risparmi e vedi cosa ti rispondono, ma poi è Vero o Non è vero che ci sia stata la Brexit o la vittoria di Trump o la sconfitta del Burattino di Rignano?? Se non è Vero, ho visto un altro mondo e Tu invece cosa osservi????? Liberi di pensare, e non è lo slogan di una famosa marca di prodotti di elettronici. Fdl Forever.

      Elimina
    5. hai sbagliato blog.
      Cose giuste ma OT

      Elimina
  4. Tranquillo Ce La
    è il potere dei media
    dalla mia piccola posizione privilegiata
    di colui che ha la fortuna/sfortuna di esser stato nel team tecnico(mi vien da ridere/piangere) di questi ultimi degadrati anni mi sono dovuto sentire il peggio del peggio:
    da Maiorino gran conoscitore di calcio( negli ultimi 10 anni avra' visto si e no 20 partite live che non fossero del milan) a Vangioni top player, Mati grande acquisto , sosa incredibile talento etc etc
    addirittura Milan -Genoa partita di un livello degno della 4 serie rumena, quasi da ufficio inchieste è stata bollata da Pellegatti come " Sembrava di assistere al Barcellona di Pep dove l'avversario non la vede mai"
    Allora il truffatore borderline MR LI diviene un grande imprenditore e l'avvoltoio che specula su milioni di esseri
    umani il Salvatore.
    questo è il potere dei media.
    Non lo dico solo qua, quando parlo con quei due o tre giornalisti sportivi con cui in questi 20 anni ho stretto rapporti di "stima", glielo dico in faccia e loro sai che mi rispondono: che la loro situazione di impotenza è come la mia(nostra/scouting) con Galliani.A voglia a portar nomi come Mbappe'. Dembele', Leroy Sane' o Gabriel Jesus...lo stesso vale per loro, per i pochi che vorrebbero seriamente indagare...non vi è possibilita' alcuna.
    Ci stanno( non solo con il milan, non solo col calcio) abituando alla merda e la dipingono come oro.
    Un po' come quando tentano di far passare il concetto che gli insetti sono squisiti da mangiare
    usando magari Angelina Jolie alias puttanella dell'Onu
    qui mi fermo vado OT!!!!

    Marcellina

    RispondiElimina
  5. Ciao, caro amico,
    e buona giornata,
    forse è vero Ke io e te abbiamo affinità elettive di goethiana memoria...

    RispondiElimina
  6. Ciao Op
    non alcun dubbio a riguardo!!!
    Come disse il buon Goethe "Beati i òci che te rivedi"
    ahaahahhaahah.ciao
    Buona Giornata
    Marcellina

    RispondiElimina
  7. dice molte cose che sono o possono essere giuste ma hai un modo di una pesantezza e presunzione uniche per cui alla fine non si capisce se sei un insider competente benché egocentrico (tutti i più grandi talenti del mondo li hai segnalati te quando costavano due lire .. ) o un mitomane cazzaro che cerca approvazione su un blog

    RispondiElimina
  8. io non so che tipo di pesantezza
    noti nel mio post sopra.Puo' darsi che stia invecchiando senza rendermene conto!!!
    Sembra che tutti i piu grandi nomi li ho portati io??
    Guarda quei 4 nomi buttati giu' in tre secondi sono frutto degli ultimi 2 anni di lavoro, di innumerevoli viaggi
    di tanto tanto lavoro( privilegiato si intenda/ se mi si "concede" il termine lavoro poiche' un operaio che lavora in fabbrica mi puo' giustamente sputar in faccia/ma qui si parla di calcio)
    I nomi sono a disposizione, con tanto di date e firma database milan( le innumerevoli riunioni rimangono purtoppo solo nelle memorie di pochi e non agli atti)
    Il resoconto degli utlimi 10 anni di lavoro personale al milan, e di quello del gruppo scouting del Milan
    sono da me redatti con tutta la documentazione del caso e pronti ad esser consegnati gia' da 6 mesi a qualsiasi nuova proprieta' intervenga.Con i dirigenti nuovi, mi sa che me la picchiero' nel culetto, parallelamente è gia' pronta una eventuale vertenza..mi sento sereno e libero come lo sono sempre stato anche coi vecchi dirigenti.
    se ci fosse anche solo 1 tifoso qui nel blog che scrive che avesse voglia di consultarlo felice di mostrarlo
    non cerco approvazione nel blog, ma credo che un tifoso frequantatore di san siro e delle trasferte dall'eta' di 5 anni, nonche come pro da 20 con alle spalle 3.000 gare live in giro per il mondo, e almeno 15.000 in tv/wyscout
    qualche cosa da dire ce l'avrebbe? ti pare?
    presunzione? ...se penso che uno della mia esperienza nel calcio, si beccherebbe del deficente da qualunque suo collega, solo per parlare con dei tifosi sul blog e io sia qui a farlo per passione, non mi pare proprio
    Bacetti
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui abbiamo tutti tanta voglia di consultarlo, ci invii delle foto? chiaramente anche su mail privata...

      Elimina
    2. mettiamo ke sia vero tutto ciò, ma dubito, perkè gonfiarsi?
      perkè ti esalti?
      Pensa Op, Stuv, Vale nn si vantano del loro lavoro, nessuno sa cosa fanno nella vita, ne di conoscenze ne altro, a parte Fausto il banchiere.
      Non sei simpatico a dir poco perchè quando scrivi t'innalzi,
      insomma la modestia nn è una tua qualità.
      Quello ke più grave è ke reagisci in maniera rabbiosa a ki ti contraddice, vomitando insulti e nn parlo degli anonimi o se li vuoi chiamare Troll.
      Il profilo ke ne viene fuori stride cn quanto affermi di essere, da quando un professionista affermato scambia insulti in un blog?
      Non ha cose più importanti da fare?
      Perchè ti agiti se ti contestano, una persona matura e responsabile quando ha detto la sua lascia perdere o no?
      Va be so già ke seguiranno insulti ma queste cose le dovevo dire anke per alcuni ke si lasciano influenzare da te.

      Elimina
    3. se dici che seguiranno insulti
      non mi conosci e fai una disamina totalmente arbitraria del sottoscritto.Ma anche cosi' non ti insulto affatto
      perche' mi stai parlando con rispetto anche se mi critichi.
      Io non sono una persona che insulta a caso.Insulto chi mi insulta.
      Quel poveraccio di Federico pèer esmpio che ha ripreso a scrivere oggi, mi ha insultato sin dal primo giorno.Il troll( che a mio avviso è sempre lui ma poco importa) non solo mi ha insultato dal primo giorno, ma continua ad ogni mio post a scrivere cose irreali.
      NOn mi sarei mai sognato di venir qui a dire che lavoro faccio, se non fosse che ho svolto un lavoro di responsabilita' tecnica nel Milan, e dato che qui si parla di Milan, e io sono entrato per denunciare una rapina in corso , mi sembra evidente che ho citato il lavoro che faccio per sto motivo.
      Il dire che io, coi miei colleghi abbiamo scoperto tizio e caio, non è per boria, ma per testimoniare ai tifosi( alcuni) che nel milan non era reale che non vi fossse scouting.!! assolutamente no.Ma era ed è impossibilitato a lavorare.
      Ti è mai passato per la testa che l'ho fatto per questi motivi e non per sboroneria?
      Ma lo sai che ho parenti che manco sanno che lavoro faccio, tanto nella vita reale sono a basso profilo?
      A me certa gente qua dentro, non mi ha dato credito perche' non possono immaginare uno che lo fa se non per un interesse.Io non ce l'ho un cazzo di interesse...se non la mia passione.
      mi han detto che ero qua per far propaganda, che ero un uomo di galliani che era qua per sitrarre etc etc...di tutto...era tutto molto piu' semplice: ho un rispetto talmente elevato per alcuni tifosi, che ho deciso di farlo punto.
      Io reagisco in maniera rabbiosa pur essendo un professionista? o ciccio mio bello, hai ragione.Ma questo è niente confrtonto alle piazzate che ho fatto su al 4 piano..se hai qualche insider fattele raccontare.
      Ne vado fiero? no, semplice realta' dei fatti.Se ci fossero state le telecamere stai sereno che sarei stato l'idolo dei tifosi.Ma non l'ho mai fatto per spacconeria.Ma non ho mai lesinato linguaggio da portuale quando ci vuole.e con quei ladri ci vuole.e se qualcuno non mi critica, ma mi insulta io reagisco, e forte anche, mi dispiace solo che non ci sia l'opportunita' di farlo a 4 occhi.
      non sono un democratico, ne' un cravattato, rispetto a chi da rispetto, botte a chi insulta o mente
      con rispetto
      Marcellina

      Elimina
    4. SEI CINCOTTA ?

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. con chi ce l'hai?
    nomi pls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti riferisci a me il commento l'ho spostato sopra, in modo che si capisca a chi mi riferivo.

      Elimina
  11. Cmq non capisco come una pippa come Keita sia così sponsorizzato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente sono le sostanziose mazzette che elargisce il procuratore.

      Elimina
    2. Come per mustacchio

      Elimina
  12. Vabbè, si confonde il patrimonio col fatturato, non si capisce una mazza sull'entità dei prestiti effettivamente richiesti da YL, sulle loro varie tipologie e finalità (con rispettivi interessi diversi), nonostante per una volta i media ed i commentatori seri (ce ne sono, nonostante tutto) abbiano ormai svelato l'architettura finanziaria che vi è alle spalle con insolita chiarezza, si bypassano allegramente come se non siano ormai stati resi evidenti in maniera palese tutti i provvedimenti normativi, documentali, gli interventi delle autorità pubbliche cinesi, gli articoli sui principali giornali economici internazionali in merito all'effettiva e durissima stretta economico-finanziaria del governo cinese sui capitali esportati all'estero (97% in meno dall'inizio del 2017!), e su tutte le operazioni in assoluto, non solo quelle sportive o solo quella sul Milan...
    Si può pensare tutto ed il contrario di tutto su quest'operazione, si può essere favorevoli o contrari, è evidente che qualunque tifoso si sarebbe aspettato e avrebbe voluto un Suning colmo di soldi invece che un broker internazionale semisconosciuto in patria (dicono), che però sta dimostrando di avere DUE COGLIONI COSI' essendo riuscito a mettere in piedi due distinte strutture finanziarie completamente diverse in pochi mesi dimostrando anche di avere evidentemente le spalle coperte (SE NO COL CAVOLO CHE GLI FACEVANO CREDITO)...
    Ma almeno le opinioni che ognuno di noi legittimamente ha siano dettate da un minimo di informazione e di capacità di comprendonio, sennò veramente siamo al bar...
    Salutovi

    RispondiElimina
  13. Da bar è la disinformazione galoppante
    Uno che investe nel Milan senza sapere in anticipo le posizioni del suo governo è gia' poco
    credibile di suo. Le posizioni del governo cinese in Cina le usmavano gia' da tempo.
    Non è che dicono che sia semisconosciuto, lo è , tranne a pochi imprenditori e cmq alla stampa locale, che lo conosce bene: truffatore e giocatore d'azzardo
    le nostre opinioni sono dettate da informazioni eccome:
    ,i citi le sue? Campopiano? Biasin? il WSJ??? si ricordi che gli articoli usciti sul WSJ e Financial sono entrambi della freelance italiana Manuela Mesco
    la saluto cordialmente

    RispondiElimina
  14. Ce La cugina, marcellina. Quindi se ho ben capito la vostra posizione è che tutto è stato organizzato (in quasi 3 anni) da Berlusconi col solo scopo di alienare il Milan da Fininvest ad una cifra che soddisfacesse il bilancio di fininvest.
    In tutto questo tempo però Fininvest ha rimesso centinaia di milioni (veri, versati cioè per chiudere i buchi)
    Dove sarebbe l'utilità di tutto ciò?

    RispondiElimina
  15. e quindi, la stampa vuole farci credere che Eliott investe i suoi soldi in una azienda ipervalutata, quando la sua intera carriera ci dici che compra in svendita tutto cio' che è morente
    Sveglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei sempre tu ke nn sai confrontarti con pacatezza, guarda ke Stuv nn è scemo, lan ciare la pietra da anonimo e nascondere la mano, meglio ke eviti sti giochetti.

      Elimina
  16. Il Milan ha circa 12000 abbonati, solo 1000 in più del Torino. Tra questi ci sono anche quelli della "curva sud".....
    Se a questo sensibile calo di abbonamenti degli ultimi anni aggiungiamo il calo di abbonati alle Pay, ci rendiamo conto che il tifoso del Milan ha già "giustamente" capito che l'indifferenza è l'unico modo x dimostrar loro dissenso.
    Avere una "vera" curva avrebbe giovato molto, questo è fuori dubbio.......purtroppo così non è !
    Più di questo, un tifoso ( non ultras) non può fare, fare zero abbonamenti è impossibile, dai !, quindi penso sia inutile continuare con questo slogan.

    Vicenda cessione: "Mi date" il closing ormai blindato, mi fido di chi lo sostiene, quindi x me conterà solo ciò che avverrà dopo, di fare previsioni adesso, con notizie parziali e spesso confuse, non me la sento ! SPEREM !

    FMS
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 12000 abbonebeti sono troppi.
      Il Toro è in un momento di fulgore.

      Elimina
    2. Questa è una posizione chiara e onesta, anche io a priori non credo a nessuno, non credo a Campopiano, non credo a Biasin, non credo a Forchielli, non credo al WSJ, perché quindi dovrei credere a chi in questo blog ne sa quanto me, ovvero un cazzo, però senza tema di smentita, ma non senza dare prima del coglione a tutti gli altri, pontifica su rientri di capitali, su libri in tribunale o quant'altro.
      Che possiamo fare noi poveri innamorati delusi di due colori che pure tante gioie ci hanno dato negli anni, se non aspettare sto famigerato 14 aprile e poi vedere cosa succede?

      Elimina
  17. Stuv ciao,
    come vedo il troll che si permette sempre e comuqnue di infilarsi tra il sottoscritto e chiunque mi parli direttamente.
    a te rispondo volentieri, dicendo che io non ho la mianima idea di cosa stia nella zucca di silvio.Quelo cambia idea ogni 3 secondi e l'ho sperimentato a cascata tramite galliani almeno 50 volte.
    quindi non so cosa dirti.ma le incongruenze di tutta sta faccenda sono molteplici. e tutt'ora ne restano, gia' ne ho elencate alcune l'altro giorno.
    Vedo che tu dai corda a certi versioni ufficiali che sono da brivido a mio avviso.
    Non sono un esperto di economia, ma non mi si venga a racconatre storie come "special situation/SEC" quotazione a WS in 18 mesi eun'altra infinita' di cazzate.
    mi dispiace dal cuore, vedere che gente per bene come te, possa dar retta ad un ipocrita, sfigato, vanitoso, e specialmente INTERESSATO(libro sul closing...eheheheh) personaggio che tutto fa tranne giornalismo: e cioè è stato eletto da fininvest come portavoce.A te sta bene seguire il portavoce di fininvest? ed è la stessa domanda che facevo a Vale mesi fa..vi sta bene credere a tutto cio' che esce sulla cina e la cordata cinese...guardate che son tutte notizie di finivest e fassone..non di indagini fatte in cina.Punto, poi di certezze io non ne ho, e felice di non averne, ma non mi si venga a servirmi merda su un piatto e me la si vuol vendere come oro.
    allora "era meglio con Silvio e il pelato?"...mi si grida...certo che no.
    Il milan è morente da anni , cosi' come la mia pazienza.
    per me, salvo sorpese il milan sara' solo un gran bel ricordo(specie da tifoso)
    Ciao
    Marcellina

    RispondiElimina
  18. Ok. Io non ripongo fede cieca in nessuno. La attuale versione "ufficiale" è la più credibile. Poi ci sono zone d'ombra è chiaro, una su tutte ovvero come sia stato possibile accettare una valutazione così alta. Alla fine il concetto è sempre quello: Silvio è morto cerebralmente da anni ed è schiavo dei figli (o meglio degli interessi economici dei figli) che sono tanti e che non sanno come dividersi i soldi. Dovrebbe vendere tutto per poi dividere i soldi che sono l'unica cosa che i figli vogliono. Il Milan non può essere lasciato in eredità perchè significherebbe lasciare debiti non valore, quindi va venduto, così come Premium.
    Ma Marina è un'oca che non era in grado neanche di comprare i cesti regalo per la Standa (cito mio zio che ci lavorava). Guarda caso l'unico amico a cui Silvio ha lasciato spazio e potere decisionale è stato Ennio Doris e si sono visti i risultati.
    Tutta questa operazione non ha senso, se architettata da Fininvest, soprattutto considerando le menti dementi che la guidano.
    L'uscita di Galliani è la cosa migliore e per me al limite anche sufficiente, guarda un pò, per aspettare con fiducia un cambio di aria.
    Ripeto ancora la presenza di speculatori è paradossalmente una garanzia, a questo punto: guadagneranno se il milan andrà forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quotone Stuv
      Marcellina

      Elimina
    2. MArcellina per favore registrati così aggiriamo i troll

      Elimina
    3. l 'ho fatto in passato, non ti ricordi?.Ne e' uscito un casino pazzesco.Il troll era riuscito pure a registrarsi con altri nick in giallo compreso il mio di nick.
      se vuoi lo faccio..ma era stato un esperimento fallito
      Marcellina

      Elimina
    4. In questo momento di massima incertezza l'uscita di Galliani è davvero l'unica cosa che conta, e comunque la più importante. Ma accadrà mai? Dovesse succedere si può coltivare la speranza che si torni ad operare con i criteri di una società di calcio che vuole conseguire risultati sportivi. Anche con poche risorse verrebbe apprezzato chi cerca di ottimizzarle... Speranza eh, non certezza... ma a me sembra già tantissimo, dopo anni di mazzette ed inciuci con l'arrivo di camionate di giocatori scarsi....

      Elimina
  19. perche' se vi interessa sapere come son fatto
    se sono educato o no, se ho passione o meno, se sono un pazzo mitomane o no
    non chiedi a danpi o sconx che mi han conosciuto?
    ah gia'..non si crede che danpi o sconx siano reali?
    si crede che son sempre io?

    alzo bandiera bianca
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dimenticarti che siamo alter ego anche noi eh ....
      Che mi offendo

      Elimina
  20. Buongiorno a tutti.
    Sono ormai diversi giorni/settimane che, gira e rigira parliamo e leggiamo le stesse cose. Chi parla di libri in tribunale, chi di rientrdi capitali, chi di entrambi , chi prestiti impossibili da rimborsare ,chi di scorpori, chi di soluzione ottimale. ....ma aspettare di vedere come finisce sta storia no eh ! Tanto , anche scervellandoci di capire come stanno le cose , non le potremmo cambiare, e son sicuro che alla fine nessuno avrà azzeccato completamente il quadro della situazione, con il diversamente alto di mezzo , niente è mai come sembra.
    Dopo il closing avremo , forse, qualche elemento in più per capire meglio quello che ci attenderà per il futuro. Manca poco ...portiamo pazienza (ancora !!!!!) Altro non possiamo fare.

    RispondiElimina
  21. Ot. del rossonero stanco
    mazzola sarà sempre solo il figlio di valentino e calcisticamente è esistito solo perchè l'inter aveva bisogno di qualcuno da contrapporre a rivera. contrapposizione assurda perchè i 2 giocatori non avevano niente in comune.
    i bluneri volevano anche loro il loro 'rivera' e del povero mazzola questo hanno fatto, una specie di viceRivera.
    l'equivoco penoso s'è trascinato anche in nazionale. a pagarlo è stata più la copia fasulla e impossibile che l'originale.
    una delle tante storie ridicole dei derivati del Milan. perciò mazzola, con tutto il suo talento, non s'è mai capito che razza di giocatore fosse, e forse per questo piaceva tanto a un pasolini, per la maledizione che si portava dietro.
    l'uomo mazzola, visto così da lontano, mi piace di più che l'uomo rivera, più complicato sfumato e intelligente o furbo.
    il suo giudizio su sacchi mister: 'non mi piaceva'. chissà che significa. forse questo: uno dei momenti miei di cui vado più orgoglioso fu quando scoprii che la musica di webern è semplicemente, prodigiosamente, bella. bella e niente di meno nè di più, che di più non ci può essere.
    sono momenti che arrivano e non sai perchè, e ti colmano di gioia. a volte non arrivano e non lo saprai mai cosa poteva essere e non è stato, e amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ot del rossonero stanco2
      sacchi commentatore, provocatore, a me non dispiace. sogno una trasmissione con dentro viola, agroppi, mosca, herrera, vianello, brera, sacchi, orrico(uno che un po' le canta, in mezzo a tanti manichini), melli(il Migliore), e gente così, brutta sporca e cattiva, e l'ultima parola a mondonico, per portare un po' di serenità in trincea. a condurre il tutto quella canaglia genialoide di ravezzani.
      roba da mettersi davanti al televisore armati di bombe a mano e mitraglia. roba che ne varrebbe la pena, di mettersi davanti alla tv.

      Elimina
    2. Ci sono andato vicino...
      A momenti sfanculavo il televisore in strada...
      Quando vedo il Lurido mi assale un tale furore ke se l'avessi difronte potrei azzannarlo alla giugulare...
      Quindi con me nn sfondi né porte né portoni... a malapena l'aria...

      Elimina
  22. Sono rientrato solo ora da un appuntamento di lavoro.
    Volevo solo dire: Bravo Stuv!
    Probabilmente i nostri pensieri hanno sfumature diverse, ma il tuo è il corretto modo di ragionare.
    Se non si vuol credere a nessuno, anche se di attendibilità conclamata, o peggio ancora si vuol credere solo a chi pare a noi, allora è proprio inutile dibattere.
    Salutovi.

    RispondiElimina
  23. Saluto Massimo P e ricambio la stima!

    Caro Leo, sono d'accordo con te, inutile dibattere ora su basi contrastanti, meglio aspettare e vedere l'evolversi della situazione che, ripeto, potrebbe essere in continuo mutamento anche dopo il closing......

    Io reputo Rob l'unico che è riuscito a fare chiarezza sulla trattativa, almeno a livello tecnico, continuerò ad avere un occhio di riguardo solo a ciò che sostiene lui.......

    Sono troppi 12000 abbonati ? OK ! la prossima volta firmati, almeno saprò, a prescindere, che non vale la pena dialogare con te !

    RispondiElimina
  24. Capisco un po' di economia, ma poco di alta finanza e fondi speculativi.
    Però una cosa la voglio dire anche io.
    Una proprieta' e una dirigenza di un club sportivo quale fine ha se non la migliore gestione della società per ottenere i migliori risultati sportivi e dare gioia ai propri seguaci/tifosi, nei rispetto dell'etica, delle regole e degli avversari?
    Ecco ora ditemi se un broker cinese o un fondo speculativi può perseguire questi fini!?
    Forse la mia sarà solo vecchia utopia, ma io non mi rassegno ad uno sport dove conta solo il fatturato!
    Poldino

    RispondiElimina
  25. Buongiorno a tutti, ho avanzato un po di tempo questa mattina ed ho letto i commenti di oggi. Vedo che, a distanza di mesi, siamo ancora al punto e di nuovo devo confermare che Marcellina esiste? che l'ho visto, gli ho parlato, mi ha offerto il pranzo (grazie ancora) e ci siamo confrontati ovviamente sul tema del passaggio di proprietà del Milan con posizioni differenti perchè lui già era molto più scettico, io molto più possibilista? Posso dire, anche per come scrive sul blog, che io sono molto più "moderato" rispetto a lui; ad esempio già quando ci siamo visti gli dissi che per me rispondere a troll vari è solo un modo per alimentarli e creare casino in un blog che potrebbe invece essere molto interessante (come era anni addietro) ma è chiaro che "nun gliela fa" e reagisce. Al di là di tutto ciò avere voci che la sua o SBQ (mi pare) ed altri che sono all'interno della struttura è solo un bene perchè quello che ci propina i media è tutta porcheria con scopi precisi legati ad interessi di una parte o dell'altra. Per concludere il Milan verrà ceduto ad un faccendiere che si appoggia a finanziarie (chiamiamole così) poco rassicuranti ma di contrappeso è evidente che questo Li ha armi convincenti altrimenti non gli avrebbero concesso finanziamenti monstre per l'acquisto di una società "tecnicamente fallita" come ha scritto non ricordo chi; mi sembra altrettanto chiaro che la nuova proprietà farà il suo massimo per valorizzare il prodotto appena acquisito se non altro per rientrare dai debiti ma anche per realizzare il massimo possibile (ed è esattamente quello che sta facendo il nostro amato SB) da una futura vendita. Ci riusciranno? nessuno pu affermare con certezza se si o no quindi, dato che mi sono sbelinato di fare l'economista, torno a fare il tifoso, se ci sarà una campagna vendite/acquisti sensata (non soggetta ad ruberie ed intrallazzi), se ci sarà un minimo di trasparenza e di progettualità visibile tornerò a tifare la squadra, in caso contrario tornerò in trincea a contestare la nuova società. Aspettiamo e poi giudichiamo ed agiamo di conseguenza, azzuffarsi ora mi pare poco sensato. Ovviamente sono opinioni del tutto personali. Buon proseguimento a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dan dan dan dan arriva (casualmente) la fanteria, sparita da mesi dan dan dan IDOLO

      Elimina
  26. Ciuf ciuf ciuf ciuf anno cambiato tattica i fetentoni ora scrivono autentici monologhi mentre prima almeno erano commenti e tentaeranno ancora di salire abordo ma gli sputacchi che furono non gli sono bastati ?
    Vecchi rinchistuv, sicilianuzzi, triestini putrefatti e altre neu entry sempre peggio ma andate a lavorare se volete ci sono i binari da scarteggiare con la carta vetrata ho se preferite cualcuno di voi puo' benissimo farlo con la lingua tanto è uguale
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la carta vetrata prima pulisciti il culo e poi la lingua quindi mettiti sui binari e aspetta ke passi l'intercity...

      Elimina
  27. Ripeto il mio commento di sopra e lo arricchisco.
    In questo momento di massima incertezza per tutti noi l'uscita di Galliani credo che sia davvero l'unica cosa che conta, e comunque la più importante. Ma accadrà mai? Dovesse esserci questo miracolo possiamo tornare a coltivare la speranza che si torni a gestire il Milan (il MILAN) con i criteri di una società di calcio che vuole conseguire risultati sportivi. Anche dei dirigenti con poche risorse a disposizione verrebbero apprezzati se cercano di utilizzarle al meglio, magari acquisendo giovani emergenti o dismettendo elementi inutili magari senza regalarli.... questa è la mia più grande speranza.... Speranza eh, non certezza... ma a me sembra già tantissimo, dopo anni di mazzette, traffici ed inciuci dei soliti noti, che hanno propinato a noi tifosi l'arrivo di camionate di giocatori scarsi, per un pessimo spettacolo e classifiche da provinciale scarsa..
    Speriamo bene...

    RispondiElimina
  28. Ciao Leo e Mauri avete ragione, ma io non riesco a non scriverci eh chevvelodicoaffa !

    Tornando a noi Stuv io parto da 2 presupposti :

    -Fininvest ha bisogno di liquidita' (lodo mondadori)
    -La valutazione del Milan non sta ne in cielo ne in terra

    Anzi 3

    -per me ,purtroppo, il BerLusca, ci vede ancora benissimo (considerando che ancora vuole essere leader del centrodestra malgrado sia finito politicamente)

    Il Milan a bilancio Finivest mi sembra si aggiri intorno ai 500 mil, capisci che se svende, finivest dovrà coprire la differenza e giustamente gli scoccia farlo, a me scoccerebbe assai....
    In più deve darnè propio 500 per il lodo mondadori (grz a marina) e anche qui a me scoccerebbe assai....

    Tutti sappiamo che Berlusca uomo politico e prima imprenditore ha soldi sparsi nel mondo, anche in Cina....
    Tutti sappiamo o cmq abbiamo capito quanto la stampa sia asservita e consenziente e sicuramente grz a questi 2 anni di "trattative" hanno venduto una marea di giornali che altrimenti si sognavano, quindi gli è convenuto assai che la trattativa, slittasse all infinito... e coprire

    Prima con Bee, ha tentato di cercare un miliardo, trattativa finita all arresto nel noto studio da parte della finanza, strano ....

    Poi ha tentato con Li calando il prezzo ma non ha trovato nessuno, perché l.Inter l hanno pagata 300 coi debiti e la gente non è stupida come la si vuol far passare,anche in Cina.
    Considerando un fatturato ridicolo senza stadio, rosa ridicola ecc ecc fuori dal giro che conta da 10 anni, 200 dipendeti eccecc...
    Domanda ma tu pagheresti il Milan 800,00 mil senza ancora aver fatto mercato ?!?!?!
    Io Mai, considerando anche che da solo è impossibile farlo perché "valgo" solo (si fa per dire) 600 mil...
    Quindi o sei un malato di mente o sono impazziti in Finivest o sono tutti consenzienti no?

    Capitolo Stato Cinese, lo stato cinese ha messo vincoli e chiuso i rubinetti perché, uno garantiva gli investimenti quindi se perdevi i soldi te li restituiva, secondo si è accorto che tramite prestanomi "cinesi" si svuotava liquidità dalle proprie banche, svalutando la.propria moneta, perché imprenditori europei colpa crisi avevamo bisogno dei loro soldi, fatti uscire illegalmente dai propri paesi (infatti in questi anni abbiamo assistito a una marea infinita di acquisizioni aziendali da parte dei cinesi)

    Probabile anche che il tentativo della quotazione in borsa, fosse anche stato pensato x guadagnarci 2 volte, almeno io avrei fatto così.

    Da qui l utilizzo di eliot,probabilmente una volta perfezionato l acquisto lo stato liberi i liquidi di LI (ma sono di LI???)

    Così finivest si è assicurata 520 milioni nessuna minusvalenza e pagato lodo mondadori, e forse, se tutto va bene quotazione in borsa e chettelodicoaffa, io così avrei fatto .....

    Per finire, seguirà la vera vendita ad un imprenditore pure italiano che rilevi le quote di LI (tanto già lo dicono che farà come Thoir) al prezzo più consono ....

    Insomma proprio proprio sprovveduto non è?!?! Sto berlusca e neanche Finivest, quante volte ci guadagnano!?!?!

    Io ne vedo almeno 3 di tornaconti tu no Stuv?!?!!

    Poi chiaro ognuno la.pensi come vuole, ma io uno che rischia di suo tutto quello che possiede, mi sembra molta più fantascienza dell impalcatura che ho "cercato" di spiegare sopra .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami eh ma
      per quanto rifuarda i tuoi presupposti
      1 - Fininvest non ha bisogno di liquidità (ha appena distribuito soldi ai soci) ma ha bisogno di smnettere di perdere soldi
      2 - la valutazione è spropositata è vero
      3 - il fatto che Berlusconi voglia ancora fare politica, in un momento in cui nessuno più lo perseguita e senza alcuna possibilità di ottenere risultati interessanti è la più palese conferma che non capisce più niente (il che si riallaccia anche al punto 2)

      Poi
      1 - bastava venderlo a 500 anzicheè a 720 per non danneggiare il bilancio
      2 - il Lodo Mondadori è stato già pagato cash immediatamente quindi non c'entra più nulla
      3 - vendere i giornali poteva interessare agli Agnelli che ne controllano 20 in Italia, Berlusconi ne h auno sol Il Giornale e fa quattro lettori, niente di che
      4 - io non pagherei mai 800 milioni per il Milan, ma neppure perderei 80 milioni all'anno senza vincere un cazzo come con Galliani. Quindi l'argomento non sussiste
      5 - Fininvest ci guadagna se riesce a togliersi il Milan di dosso a queste condizioni su questo siamo d'accordo.

      Se ricordi, francamente sono anche io sopreso che si ariuscita questa operazione perchè ho sempre sostenuto che il cinese avrebbe fatto in modo di strozzare Marina e costringerla a vendere a rate.
      I termini economici comunque ci stanno, dipende da cosa ha in mano o dietro Li

      Se poi la stessa Fininvest abbia "aiutato" il processo incrociando le proprie icizie lo trovo quantomeno ovvio e naturale.


      Quanto a Elliott, era un nemico mortale quando tentò la scalata a Mediolanum, guarda caso una azienda straordinariamente solida, seria e redditizia. Una mosca bianca nella galassia del Biscione, ormai.



      Elimina
    2. Ma perché continuate a parlare di lodo Mondadori che è stato pagato nel 2012? Premium è il calo della raccolta pubblicitaria di Mediaset sono gli elementi sostanziali che hanno messo in ginocchio fininvest, non il lodo Mondadori.

      Elimina
    3. Ciao Stuv,
      Ti rispondo ai tuoi interessanti punti, senza polemica ...

      1-anche il Milan ha spartito dividendi malgrado le perdite ai dirigenti cit avv la scala, sicuramente è una buona holding fininvest ma non come anni fa e "Renato angelo taddei" che quoto ha ragione, poi uniscici anche:
      Mediaset premium perdita
      Mediaset perdita
      Questione stadio
      Ecc ecc
      Insomma non un gran periodo
      3- il.fatto che appoggi tutto quello per cui ha lottato quando è entrato in politica, per salvare le sue aziende (scalata vivendi) mi fa pensare che ancora il cervello funzioni, anche se non condivido, probabile che farei anche io così.
      -740 servono per coprire anche le garanzie che altrimenti deve mettere cmq finivest
      -anche se il lodo è pagato ha 500 mil in meno nel portafoglio,a me scoccerebbe ...
      -Berlusconi non so quanti giornali abbia ma in TV pendono in parecchi dalle sue labbra e molti scrivono anche nei giornali

      Secondo me i motivi ci sono per il rientro e anche i presupposti .

      In un altro paese avevano già fatto molte indagini, una trattativa così con tutti i rinvii non si era mai vista.

      Elimina
  29. Ti è stato dato appuntamento al bar ieri e sei sparita Marcellina, ripropongo, facciamo oggi? Ci vediamo alle 16 giu'?
    Ti è stato chiesto da altro anonimo di mandare foto anche in mail privata, post saltato a piè pari anche quello..
    Losmascheraimpostori

    RispondiElimina
  30. Oggettivamente: il nano ha affermato che lui è innamorato del Milan, che sarebbe stato l'ultima delle sue Società ad essere ceduta, che avrebbe lasciato il Milan in buonissime mani.
    Adesso si legge che questo Li è un truffatore, che non ha capitali sufficienti.
    NANO HAI ROTTO IL CAZZO!!!

    RispondiElimina
  31. Grazie Danpi
    scusa se ti ho tirato in ballo, ma veramente non ne posso piu' di avere a che fare
    con certi troll appena scrivo.
    Ovviamente confermo tutto cio' che hai detto, comprese le tue raccomandazioni che non ho seguito,
    ed è altresi' vero che ho una testa calda, rispetto alla tua calma.
    Detto cio' grazie..e magari una sera vediamoci in via Novara col buongustaio Sconx per una melanzanata
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il troll ti ha dato un secondo appuntamento dove fingi di lavorare, nessuna risposta, di nuovo. Chi è il troll?
      Hai incontrato due persone del blog che prima del tuo arrivo sul blog non avevano mai scritto e uno di questi ricompare dopo mesi per ribadire che ti ha incontrato davvero. Dov'è l'orsetto che confeziona la marmellata?
      Che faccio ci riprovo domani a darti appuntamento? Io devo fare pochi metri e voglio vedere cosa ti inventi perchè io ho già la verità in tasca e non c'è alcuna possibilità di errore, impostore.
      Losmascheraimpostori

      Elimina
    2. Ciao Marcellina, mi piacerebbe scambiare ancora quattro chiacchiere e magari conoscere Sconx, il problema è il tempo. Si potrebbe fare anche un incontro serale tipo apericena o giù di lì, riusciamo ad organizzarci? Magari, se vi va, estendendo l'invito ai frequentatori del blog interessati all'argomento Milan e non a sparar minchiate a raffica; sono un po all'antica su queste cose, ritengo che parlare a quattr'occhi renda infinitamente di più che scrivere su un blog soprattutto infestato di idioti come questo. Fatemi sapere e magari ci proviamo.

      Elimina
  32. GALLIANIVATTENE!!! Dati Oggettivi al 30 Marzo 2017.
    Nuova data Closing: Assemblea Soci, in prima convocazione al 14 Aprile, in seconda al 4 Maggio pv;
    Mr Li NON HA i Fondi Necessari per chiudere l'operazione.
    Fininvest NON incassa al momento i 200 Milioni di Caparra già ricevuti. (Gli altri farebbero parte di un nuovo contratto, perchè????).
    La chiusura dell'operazione avverrà tramite Capitali prestati al Tasso dell'11,5% dell'Hedge Fund "Elliott", il quale ha già imposto quale condizione che le Cessioni dovranno essere Avallate Direttamente da questo fondo per evitare il depauperamento societario.
    Stop (al momento)
    Inutile Nasconderci, siamo nella Fase più DRAMMATICA dell'A.C.Milan che MOLTI (non tutti) TIFOSI non Vogliono "Vedere", ma almeno, informatevi. Sono Molto Incazzato ed Avvelenato contro Silvio Berlusconi. Qui finirà MOLTO MALE. Chi mi rincuora???? Fdl Forever.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi il "pessimista" x eccellenza ....
      pronto a rincuorarti
      Ahahahahhahahh

      Ridiamoci su

      Elimina
  33. I mariti, se vogliono viver tranquilli, è necessario che credano le mogli fedeli, ciascuno la sua; e così fanno; anche quando la metà del mondo sa che il vero e tutt'altro. Chi vuole o dee vivere in un paese, conviene che lo creda uno dei migliori della terra abitabile; e lo crede tale. Gli uomini universalmente, volendo vivere, conviene che credano la vita bella e pregevole; e tale la credono; e si adirano contro chi pensa altrimenti. Perché in sostanza il genere umano crede sempre, non il vero, ma quello che è, o pare che sia, più a proposito suo. Il genere umano, che ha creduto e crederà tante scempiataggini, non crederà mai né di non saper nulla, né di non essere nulla, né di non aver nulla a sperare. Nessun filosofo che insegnasse l'una di queste tre cose, avrebbe fortuna né farebbe setta, specialmente nel popolo: perché, oltre che tutte tre sono poco a proposito di chi vuol vivere, le due prime offendono la superbia degli uomini, la terza, anzi ancora le altre due, vogliono coraggio e fortezza d'animo a essere credute. E gli uomini sono codardi, deboli, d'animo ignobile e angusto; docili sempre a sperar bene, perché sempre dediti a variare le opinioni del bene secondo che la necessità governa la loro vita; prontissimi a render l'arme.....

    Giacomo Leopardi

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai citato il più grande !
      CHAPEAU !
      La massima espressione Dell'Italo idioma resta x me come x molti altri l'Infinito.

      Elimina
    2. vedi che non ci conosciamo o frequantiamo
      ma l'indole....
      ciao bel bagaj
      Marcellina

      Elimina
  34. Il troll ti ha dato un secondo appuntamento dove fingi di lavorare, nessuna risposta, di nuovo. Chi è il troll?
    Hai incontrato due persone del blog che prima del tuo arrivo sul blog non avevano mai scritto e uno di questi ricompare dopo mesi per ribadire che ti ha incontrato davvero. Dov'è l'orsetto che confeziona la marmellata?
    Che faccio ci riprovo domani a darti appuntamento? Io devo fare pochi metri e voglio vedere cosa ti inventi perchè io ho già la verità in tasca e non c'è alcuna possibilità di errore, impostore.
    Losmascheraimpostori

    RispondiElimina
  35. ecco un esmpio tangibile

    Campopiano: "Mirabelli ha già stretto degli accordi, per il mercato 100-150 milioni di euro"

    Sul mercato estivo: "Si prospetta uno scenario interessante. Mirabelli nei mesi scorsi ha girato sui campi di mezza Europa e ha già stretto degli accordi. Il budget del mercato, che mi è stato riferito direttamente dalle fonti che stanno acquistando il Milan, dovrebbe oscillare tra i 100 e i 150 milioni di euro. Qui però fa fatta una distinzione tra conto patrimoniale e conto di cassa. Il che significa che, per fare un esempio, se il Milan prendesse Aubameyang a 80 milioni di euro suddiviso in 4 rate da 20 milioni l'una e dando 4 milioni all'anno al giocatore, l'attaccante costerebbe 24 milioni dei 150 milioni del mercato. So per certo che Kolasinac è uno dei nomi bloccati da Mirabelli e aspetta la parola closing più di ogni alto".

    PRIMO NON SAREBBERO 24 MA 28(BRUTTO PIRLA , MANCO IL LORDO SA CALCOLARE)
    kOLASINAC E' A SCADENZA NON DEVE BLOCCARE UN BEATO CAZZO, SE NON STRAPPARE UNA PROMESSA DAL GIOCATORE O AL SUO AGENTE

    La cugina

    RispondiElimina
  36. HAZET 36 OP DOVE SEI......?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è indaffarato, lo sto aiutando a portare a temperatura ottimale l'altoforno...poi, se vorrai favorire...

      Elimina
  37. senti deficente, la prima volta, mesi fa, ho preso l'auto, mi son fatto un 'ora di coda e t 'ho aspettato per un 'ora.
    adesso se vuoi incntrarmi, scegliti un testimone credibile del blog e vieni.
    testa di cazzo
    e poi ti servirebbe per la tua incolumita'
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riposto qui.
      Ciao Marcellina, mi piacerebbe scambiare ancora quattro chiacchiere e magari conoscere Sconx, il problema è il tempo. Si potrebbe fare anche un incontro serale tipo apericena o giù di lì, riusciamo ad organizzarci? Magari, se vi va, estendendo l'invito ai frequentatori del blog interessati all'argomento Milan e non a sparar minchiate a raffica; sono un po all'antica su queste cose, ritengo che parlare a quattr'occhi renda infinitamente di più che scrivere su un blog soprattutto infestato di idioti come questo. Fatemi sapere e magari ci proviamo (e lascia perdere i minorati, non da nemmeno soddisfazione prendersela con chi madre natura ha dotato meno del sufficiente...).

      Elimina
    2. facciamo prima dimmi le tue iniziali che vengo a trovarti io no? :-)
      DAN DAN DAN DAN DAN

      Elimina
  38. assolutamente si
    tu hai il mio numero e io il tuo.
    A sconx ho dimenticato di darlo ma possiamo creare serata qui
    Mi farebbe molto piacere.anch'io preferisco a 4 occhi
    ti chiamo stasera se vuoi e organizziamo
    Ciao
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me va bene stasera ma dopo le 19.00, ci sentiamo dopo, ciao.

      Elimina
    2. ma ke quadretto idilliaco ma a ki credete o credo di prendere in giro mi meraviglia l'ingenuità di Op, ah ah ah Danpi, Sconxi quante riste vi stste facendo alle spalle dei creduloni, be ad onore vostto devo dire ke siete abili ma nn abbastanza qualcuno nun nè fesso

      Elimina
    3. vieni anche tu alla serata
      tanto sara' pubblico
      cosi' prima ti gonfio e poi
      poi ti smerdo
      e alla fine ti imbocco e ti do da bere
      Marcellina

      Elimina
    4. se fai uno più uno, prefisso e suffisso, un mio indirizzo gmail ce l'hai già, Danpi.
      Sul restante trollame, mi appello alla facoltà di non rispondere, ché sarebbe come rispondere al grugnito di un maiale od al raglio d'un somaro, rispondere alle imposture di un presunto smascheratore.


      Elimina
    5. a parte ke lo smasheratore è un altro, ma piantatela coi giochetti tanto l'abbiamo capito uno fa il duro , l'altro fa l'esperto, l'altro ancora fa il sempice.
      Aho non semo fessi, uno e trino a li mortacci vostra siete forti ah ah ah

      Elimina
  39. troppo stanco per leggere tutto oggi...avete scritto troppo :D

    io lo so che siamo in una situazione che definire "di merda" è riduttiva, che tra chi (ipoteticamente) ci dovrebbe comprare e chi forse ci finirà per tenere non si sa dove scegliere il peggiore, che i media ci raccontano le peggio fregnacce, che ecc

    tutto vero ma, nonostante tutto, io da oggi sono ufficialmente entrato in clima derby...

    è na malattia, ma ne rendo conto, razionalmente dovrei mandarli tutti a quel paese fino a che non si ritorni a rispettare un minimo la dignità del Diavolo, ma.....ma sono lo stesso in clima derby...e mancano 2 settimane...

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande ti quoto,
      l unica partita che ancora sento e voglio vincere....

      Mitico

      Elimina
  40. FDL e Marcellina, penso che anche i muri abbiano capito che i tifosi del Milan vedono l'intera operazione con scetticismo e timore, sono molto pochi quelli che continuano a sperare possa accadere qualcosa che metta fine all'operazione !
    Non so se ve ne siete accorti, ma siamo già tutti oltre........
    Stiamo semplicemente attendendo l'evolversi della situazione, non il closing ( che mi date blindato) bensì il futuro, lo stiamo facendo tutti CON LA CONSAPEVOLEZZA che questa è un'operazione rischiosa, che il futuro potrebbe essere peggio del presente ecc. ecc.
    La ragione x cui MOLTI di noi preferiscono concentrarsi nei "possibili" futuri sviluppi post closing, è determinata dal fatto che siamo i primi ad esserci rotti i coglioni da questa vicenda e dalla scadente informazione al riguardo.....Si! propio così, è difficile da credere, ma molti hanno captato che a livello di informazione, non solo sportiva, ci sia qualcosina che non va, aggiungo che è qualche annetto che siamo arrivati a questa conclusione.......

    Siamo tutti grandi e vaccinati e non penso ci sia bisogno di scomodare Leopardi x capire che spesso vediamo quello che VOGLIAMO VEDERE ! ma non è più questo il caso......stiamo semplicemente attendendo gli eventi, consci del pericolo, con la consapevolezza e la speranza che qualora si mettesse male ( cosa possibile ma non certa) chi si troverà a decidere del futuro del nostro amato, trovi la soluzione migliore ed impedisca quello che avete già dato x scontato........in caso contrario AMEN ( nb. potenzialmente molti di noi sono così avanti che già sono all'amen) !!!
    Dopo Leopardi penso di potermelo concedere :
    CHI CREDE DI AVERE MOLTO DA INSEGNARE, DIMOSTRA DI AVERE MOLTISSIMO DA IMPARARE !


    PS A proposito di ipotesi, ne abbiamo fatte tante ! poiché mi date il closing il 14 aprile ( non ho motivi x dubitarne), l'operazione con tutti i suoi rischi e lati oscuri si concretizzerebbe..... bene! erano moltissimi a sostenere che SB avrebbe architettato di far saltare tutto dopo le "sue 2 caparre" intascarle e buonanotte a tutti !!!! BENE, IO PENSO CHE IN CIRCOSTANZA COME QUESTE SBAGLIARE NON SIGNIFICHI ESSERE DEI CAZZONI......e nessuno si è permesso di sottolineare l'errata ipotesi......
    Può capitare a tutti un'errata valutazione, poi si alzano le antenne e si fa più attenzione ! ma i consigli tipo: almeno informatevi, oppure gli insegnamenti di vita, almeno quelli fateli ai bimbi......GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. marcellina es un impostor

      Elimina
    2. GALLIANIVATTENE!!! Ciao CM-Mauri, sicuramente non mi riferivo a Te o ad altri, ma credimi, vi sono Tanti Tifosi che stanno già facendo i conti con i nuovi acquisti e nuovi sogni. A loro interessa poco che il Milan passi da Silvio Berlusconi ad Al Capone, l'importante è tornare a lottare per lo Scudetto o la Champions. Il tutto senza ricordare che, trenta anni fa, si sapeva che l'Imprenditore Silvio Berlusconi avrebbe riportato il Milan ad "altissimi livelli", oggi purtroppo non sarà così. Ci giochiamo e Mr Li si gioca TUTTO, in un anno, può andare bene (speriamo) ma quanto potrà durare??? Magari Mr. Li dopo due o tre anni farà come Thoir, ma nel frattempo dovrà liquidare il debito con "Elliott". Probabilmente ci riuscirà ma all'orizzonte non vedo nulla di buono e spero vivamente di sbagliarmi, troppi "attori protagonisti" e ricordati le "risate" di Paolo Maldini. Buona serata CM-MAURI e sempre Forza Milan!!! Fdl Forever.

      Elimina
  41. Ciao Mauri
    sono d'accordo e sono contento
    ovviamente non era riferito a te e a quelli che sono serenamente distaccati
    Ciao
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sento puzza de fregnaccia....

      Elimina
    2. sento lo sridore delle unghie sui vetri
      scrrrrr scrrrrr

      Elimina
    3. Scusate ho bevuto il siero della verità, ke stavo dicendo:
      Si Mauri era riferito a te.
      Marcellina

      Elimina
  42. Be! veramente non sono affatto sereno, distaccato addirittura impossibile ! sono semplicemente ( come molti) oltre......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maurissimo, potrei sottoscrivere tutto quanto hai scritto sopra, salvo che ho deliberatamente scelto di non informarmi su una vicenda che si è snodata -attraverso le informazioni filtrate da voi qui- in un modo torbido, intricato e vergognoso.
      Mi dispiace che, secondo me, ci sono ancora moltissimi tifosi che si bevono i liquami della stampa ufficiale.
      Buona serata

      Elimina
    2. va be uno e trino, ma ke divertimento

      Elimina
    3. Ah Mauri stano a prendere in giro questi, ma quale leopardi

      Elimina
  43. Ciao a tutti. Non ho avuto tempo per postare, ma i prossimi giorni forse mi rifaccio.

    RispondiElimina
  44. Si sta spostando sempre più dalla Cina agli Stati Uniti la trattativa per la cessione del Milan. Secondo quanto affermato anche da Repubblica, post novità svelata da Ansa, nel nuovo CdA rossonero nominato il prossimo 14 aprile ci sarà spazio anche per un membro del fondo anglo-americano Elliott Management, che ha concordato un prestito di 303 milioni di euro per consentire alla negoziazione di andare in porto. Nell'assemblea del prossimo 14 aprile, il numero minimo dei componenti del consiglio dovrebbe essere in più innalzato rispetto agli 8 attuali, con all'ordine del giorno anche la modifica di sei articoli dello Statuto, pronta a dimostrare come stavolta, per davvero, si stia arrivando sul serio ad una definitiva conclusione della cessione. Contrariamente a tutte le assemblee degli ultimi anni, infine, non è stato Adriano Galliani a firmare, ma il notaio Arrigo Roveda, di fronte ad un accaduto che non certifica l'assenza dell'attuale ad ma legato ad un semplice disguido su circostanze tecniche per l’invio della convocazione: Galliani condurrà così, come previsto, la prossima assemblea.

    RispondiElimina
  45. Ma quale serata pagliaccio, puoi insultare quanto ti pare tanto la verità è una sola, tu il milan lo guardi in tv, non corrispondi a nessun profilo dell'area tecnica, ti devo fare i nomi uno ad uno? oppure li chiamo al telefono? ;)
    Losmascheratore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ai ai ai qui qualcuno racconta stronzate chi sara?

      Elimina
    2. quello che si fa le pizzate al 4 piano, a fare le piazzate a galliani,barbara,ubertini e co. dell'area tecnica si permetterebbe forse uno solo e dico forse ;)

      Elimina
  46. Buona serata FDl!
    Ciao Sconx, ti saluto sempre con grande piacere :-)
    Ciao Rob, appena puoi vieni a fare un po' di chiarezza sulla vicenda, soprattutto sui possibili scenari futuri ! GRAZIE ! ( registrato eh? ).

    Buona serata a tutti


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio il saluto con piacere, vecchio bisonte.
      E ci metto, nell'abbraccio, tutti quelli che leggo sempre con piacere.
      Le liste sono inutili, lascerei sempre fuori qualcuno.

      Elimina
  47. Visto che si insiste, a voler contraddire, ribadisco, a ragion veduta, che i LIBRI in tribunale li porta il rappresentante legale di una società se vuole liquidare la stessa, oppure il curatore fallimentare in caso appunto di fallimento. I LIBRI non vanno in tribunale solo perché un creditore (fornitore o dipendente o chiunque ad altro titolo) apre procedura di rivalsa. Per quello si apre un procedimento che è il decreto ingiuntivo e semmai dopo una richiesta di pignoramento. Solo se il debito è consistente (entro certi limiti non si può chiedere nemmeno il fallimento del debitore), qualora non vi siano patrimoni aggredibili, si può fare istanza chiedendo di aprire procedura fallimentare.
    Anche su queste cose si può fare DISINFORMAZIONE, non solo sul coinvolgimento del governo cinese nell'operazione Milan.

    RispondiElimina
  48. Caro Mauri, lascia dire e sfogare, si trova sempre qualcuno che si sente un fenomeno e ritiene di saperne più di tutti.
    La tua posizione da sempre equilibrata e rispettosa, quindi onore a te nel sapere dialogare in modo composto. per disprezzare gli altri non c'è bisogno di insultare, questo lo si è ben visto in questi mesi. io ho una memoria "identificativa". Identifico dei "toni" anche tra le righe, quindi non propriamente espliciti, ed associo quel ricordo identificandolo con chi li ha prodotti.
    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e di grazia ki è il fenomeno:)
      Ke paura c'è a dirlo, basta ipocrisie scopriamo ste carte.

      Elimina
  49. Colpiti e affondati

    RispondiElimina
  50. Ti do atto di aver sempre sostenuto (non mi riferivo a te sopra) che "il closing alla fine si farà, ma sono scarsi".
    Però una cosa non l'hai centrata, se gli investitori non si sono fatti da parte in un secondo tempo, avresti dovuto usare il singolare: "è scarso", perché essendo RIMASTO SOLO è chiaro che lo sia. Se invece fosse Silvio (come sostiene qualcuno) tanto scarso come potenzialità non dovrebbe essere, pur sempre tra i più ricchi in Italia, con un patrimonio non indifferente. Che poi non voglia più cacciare 1 € per il Milan è un altro discorso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale,
      certo quando dicevo che il closing si fa a sensazione ma per me sono scarsi, in quello scarsi sintetizzo tante cose.
      Ad esempio, quando scrissi di questo MR Li che era borderline, aggiunsi ad onor di cronaca( di una info non mia, ma di forchielli) che il soggetto aveva un capitale personale di 600 mln, quindi poveraccio non è di certo.Lo era" scarso" semmai per la portata dell'operazione, e semmai per il tipo di personaggio
      Scarso potrei dirlo anche di Silvio, non certo per patrimonio, ma per tutto quella che fa , o non fa da un po' di anni.
      Piu' di una cosa non ho centrato, poiche' la situazione è talmente torbida che centrare qualcosa è alquanto difficle.
      Di certo anch' io ho messo ben a fuoco i venditori di fandonie( e mi riferisco a una stampa e a nomi e cognomi di giornalisti) che poi sono gli stessi che scrivono che Maiorino è un fenomeno, che montella sta vincendo la champion, che vangioni e' super etc etc..sempre loro..piu' qualcun altro
      ciao
      Marcellina

      Elimina
    2. Mi hanno dato il siero della verità, non riesco devo essere sincero ahhhhhh lo dico:
      Siete na massa di boccaloni, anche tu Vale e lo dice pure Leopardi.
      Ah come bella la verità.
      Marcellina

      Elimina
  51. Caro Vale, ti ringrazio e ricambio tutto con affetto vero !!!! stima ( da sempre ) reciproca !

    Sai che fondamentalmente sono un buono ( forse troppo) cerco sempre il dialogo con tutti, questo spesso mi porta ad essere emotivamente troppo coinvolto dalle discussioni !

    Ti conosco bene......e ho capito ciò che vuoi dirmi "senza averlo detto".........:-) i tuoi consigli li accetto molto volentieri........
    Buona serata amico mio !

    RispondiElimina
  52. Com'è andata la cena a base di stronzate?

    RispondiElimina
  53. Di chi parli Vale? butti la pietra e togli la mano come si dice dalle tue parti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be sappiamo ki è il lanciatore di pietre, ke colpisce in anonimo quando trova utenti ke lo contrastano...
      Voio capì quando finirà sta farsa.
      Su una cosa ha ragione troppi ingenui su questo blog, ma nn per la vicenda del closing eh eh eh
      ingenui a credere a sta farsa dell'esperto e dei compagni di merende.

      Elimina
  54. Io non mi nascondo di certo. Ho fatto ieri delle riflessioni su "tribunali" cercando di motivarle. Leggo oggi tra le righe una "risposta" sull'argomento e poiché la trovo infondata, approfondisco l'argomento.
    La verità è che si tira ad indovinare in questa vicenda o cercare di capire, utilizzando le notizie che arrivano, certo, anche attraverso i mezzi d'informazione (che per molti qui sono SOLO disinformazione), quindi di che stiamo a parlare? Allora dovremmo parlare solo di quello che è certo e conclamato, e di certo in questa storia c'è molto poco per tutti. Su come è andata fin dall'inizio e su come proseguirà. Io per mesi ho cercato di ragionare, ho letto molti toni sferzanti ed abbastanza assolutistici.
    Ognuno la pensa come vuole e scrive di conseguenza. Il "dagli all'untore" non lo accetto. Tutto qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordati ke lui è un impostore, nn ti fidare...

      Elimina
  55. Ma tu vuoi fare una crociata contro Hicks? E perché mai? Non ti piacciono i toni? A volte può darsi...anche i miei a volte possono essere discutibili. Millanta? E chi può dirlo? Ha enunciato tanti particolari, in passato ho avuto dei dubbi perché è inusuale una presenza come la sua. Vuoi toglierti il dubbio? Il modo c'è. Prima o poi io salgo a Milano ed il piacere di un incontro almeno lo chiederò. Certi dubbi uno se li tiene per sé perché è indelicato esprimerli fin tanto che son dubbi e non certezze. Boccalone non credo...stai tranquillo.
    In ogni caso ti pare sia questa LA QUESTIONE? Io credo di no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovvio che la sta facendo Vale.
      ma non mi sento vittima
      è solo un po' frustrante a volte dialogare con qualsiasi altro del blog
      perche' sto bastardo emana un olezzo che mi nausea
      e mi fastidia.
      Dovro' imparare a conviverci.
      Del resto ho visto in questi mesi come ha martellato te, mauri, op etc
      ciao
      Marcellina

      Elimina
  56. La questione per me è che se ad Aprile si chiude, un piccolo passo in avanti lo si fa.

    RispondiElimina
  57. Oggi siete stati tutti bellissimi.

    Vi bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandra continua a scrivere sei simpatica, nn ti curare di Hicks.

      Elimina
  58. Attenzione!!!
    Avete bisogno di prestito urgente? Diamo il prestito per gli individui interessati
    che sono alla ricerca di prestito con buona fede e con il tasso di interesse del 3%. Sei seriamente bisogno di un
    prestito urgente? allora siete nel posto giusto. Diamo fuori commercio
    prestito, prestito personale, prestito di Natale, e così via. Contattaci per la tua richiesta di prestito per soddisfare le vostre
    la domanda e di cui dal problema finanziario. contattateci oggi via e-mail:
    HENRYCLARK003@GMAIL.COM

    Grazie come attendiamo la vostra risposta.
    Henry Clark prestito.

    RispondiElimina
  59. Attenzione!!!
    Avete bisogno di prestito urgente? Diamo il prestito per gli individui interessati
    che sono alla ricerca di prestito con buona fede e con il tasso di interesse del 3%. Sei seriamente bisogno di un
    prestito urgente? allora siete nel posto giusto. Diamo fuori commercio
    prestito, prestito personale, prestito di Natale, e così via. Contattaci per la tua richiesta di prestito per soddisfare le vostre
    la domanda e di cui dal problema finanziario. contattateci oggi via e-mail:
    HENRYCLARK003@GMAIL.COM

    Grazie come attendiamo la vostra risposta.
    Henry Clark prestito.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari