Investimenti

// 42 commenti
Come possiamo crederci?

42 commenti:

  1. INVESTIMENTI OP49

    CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu qua sopra te ghe rotto i coioni devi avere la madre che è una grande puttana

      Elimina
  2. Il Vecchio Stuv
    03 mar 2017, 16:20:00
    io ritengo non credibile che uno ci mette 200 milioni senza avere la sicurezza di arrivare fino in fondo.
    Se anche fosse, almeno lui ci rimette di suo, cazzi suoi e delle banche che glieli hanno prestati.

    Ma i veri buffoni qui stanno tutti a Fininvest. Loro e Berlusconi non si vergognano neanche un pò? Gente che è stata sul tetto del mondo, un esempio di imprenditoria e di innovazione in campo calcistico, televisivo finanziario (perchè così è aldilà di simpatie o antipatie) che si riduce in questo modo. Mamma mia, che tristezza assoluta

    RispondiElimina
  3. è dal 2007 che sopporta un galliani. forse da prima ancora. francamente e in tutta rassegnazione: da questo Berlusconi, che sopporta per tutto questo tempo, anni e anni, un Galliani, che cosa ti vuoi aspettare. ti puoi aspettare di tutto e di più e di peggio.

    RispondiElimina
  4. Ma se il Berlusca non riesce a riscuotere quanto contrattualmente previsto ..... una telefonata ad Equitalia no?
    ROBA DA RUTTI
    Giravolta Spaziale

    RispondiElimina
  5. Il closing si farà, ricevuto ora conferma.
    La cognata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tua madre fa il closing
      arrivata a 1000 cazzi
      chiude
      la sorella

      Elimina
  6. Signori ho paura che qui non si tratti di investimenti o meno , qui c'è qualcosa sotto che da fuori nessuno può comprendere a pieno, l'intervento della magistratura e della Guardia di Finanza in seguito deve essere un obbligo, perché in un paese civile , ho presunto tale , consentire che ci siano dei manager, dei dirigenti e anche degli ex primi ministri che possono dirci, farci credere , che qualcuno investa 200 milioni senza avere la certezza di chiudere è una cosa inaccettabile . La panzana della nipote di Mubarak o quella di un milione di posti di lavoro al confronto sono licenze poetiche. Prima come sportivi italiani poi come milanisti dobbiamo pretendere di sapere chi è in quale maniera ha depositato e anche se veramente ha depositato 200 milioni , è ora di finirla che si vadano a controllare gli scontrini da €2 di fronte al baristo o al panettiere di turno e che non si sappia la provenienza lecita o meno di 200 milioni di euro . La ripetizione continua della cifra è assolutamente voluta perché è uno scandalo e lasciamo stare i Galliani la gestione sportiva gli investimenti cartellini prestiti secchi qui è Silvio Berlusconi l'unico è vero responsabile che ci aveva garantito di mettere pur rimettendoci il Milan in mani serie e economicamente saldissime, arrivando a parlare di governo cinese , è ora di finirla che in Italia siano consentite queste cavolate a nastro da chiunque sia . In più ci sarebbe da aprire un intero fascicolo Milan per vedere la gestione della società dove vanno a finire i soldi cosa sono questi continui rospi di bilancio quando abbiamo una rosa che anche come molti stipendi ormai non era che la quarta la quinta della serie A e ora se fosse vero che hanno incassato uso ridere questi denari cosa succede? Si parla ancora di deficit di bilancio punto interrogativo bilancio ? Non si farà campagna acquisti o peggio si andranno a cedere i nostri migliori giovani perché non c'è neanche il denaro per la gestione ordinaria dei rinnovi delle cose essenziali si andando al regalare denari con degli acquisti modello Sosa e si pagheranno giocatori svincolati modello rodrigo.ely oltre €5000000 gente neanche la serie B ? Per finire il comunicato di SES è quasi sicuramente l'arrivederci a mai più scritto in maniera molto fine. E anche qui l'ennesima presa per il c*** di Adriano Galliani che ha confermato in assemblea che la trattativa continua mi meraviglio che nessuno dei piccoli azionisti non passi alle vie di fatto tramite le autorità competenti .

    RispondiElimina
  7. Ritardi indipendenti dalla nostra volontà....è troppo poco come spiegazione.
    Potevano dire quali e quanti problemi avessero.
    Perché smentiscono adesso il "quotidiano italiano" e non prima tutta l'informazione che affermava che i soldi c'erano tutti, che tutto andava a gonfie vele e come previsto, che erano pronte le conferenze stampa...etc. etc. etc.?
    Lui invece è talmente innamorato del Milan che pur di liberarsi di un peso per la tasca e per l'immagine, sorretto da

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina in questa determinazione ha cercato di venderlo al primo avventuriero che si è proposto.
      Forse non hanno fatto nessuna verifica reale ed approfondita, come si fa quando ci si disfa di un peso o di un imgombro inutile. Al primo raccoglitore lo si getta.
      L'informazione infame gli è andata dietro pur avendo l'obbligo morale e professionale di VERIFICARE le notizie che fornisce.
      Se tutto questo è vero l'unica buona notizia è che vuole e deve vendere. Prima o poi uno meglio di lui si troverà che voglia prendere sul serio una gloriosa società di calcio, blasonata più dell'inter e con più tifosi nel mondo.
      Il Milan non vale come e più dell'inter? E perché? In termini assoluti secondo me sì.
      Per come è ridotta forse no.
      Il Milan di Farina valeva molto più del ricavato, quando arrivi al punto di farti prendere per il collo, il valore è quello che decide l'acquirente.
      Volersi disfare di qualcosa equivale a farsi prendere per il collo....e stringiamolo questo collo!

      Elimina
  8. Cambio di browser problemi uguali...e cmq nn mi sembra Ke un Htc m 10 sia un telefono da poco eppure......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pezzente as usual

      Elimina
    2. htc telefoni della madonna...anni che sbavo per uno..poi ripiego sui sam. + economici

      Elimina
  9. Tutti gli ex giocatori ed allenatori grati a lui, quelli che affermano che Lui "sarebbe " il Milan e che non riescono ad immaginarlo in altre mani...adesso cosa dicono?
    L'innamorato è così caduto in disgrazia da cercare il primo acquirente che prometta soltanto?
    È evidente, almeno così pare, che non gli freghi nulla del futuro drl Milan.
    Dopo di lui il diluvio.
    E non per mancanza di possibilità, ma solo per strafottenza.
    Quel che sarà dopo di lui non lo riguarda, perché non lo riguarda il Milan.
    Lui peggio di Farina. Fine ingloriosa comunque vada...caro Silvio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ex non mi turbano per quel che non dicono, ma perchè non fanno....è già ovvio che, si dovesse ripartire da zero come il Parma, col cazzo un Sacchi viene a fare il presidente o il DG
      Molto parlare

      Elimina
  10. Carissimo OP.
    Dopo due anni che posto, ora il mio cellulare come il tuo son diventati scarsi? Problemi tecnici del blog dolo ora e solo per alcuni?
    In questo momento va. Forse qualcuno si è preso una pausa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto scarsi i nostri telefoni che con altri siti nessun problema.
      Ma per ora c'è di peggio che capire questo.
      Del Milan non farò mai a meno.
      Di un blog posso fare a meno quando e come voglio.

      Elimina
    2. E dai Vale certamente non avete smartphone all'avanguardia. Nell'ultimo viaggio fatto per lavoro negli States mi sono fatto un piccolo regalino, un Gross Regal Gold. Non è per tutte le tasche (6000 Dollari) ma ti assicuro che è un'autentica libidine usarlo.......
      Fausto il banchiere

      Elimina
    3. Anche il Fattu ha un Android ultima generazione placcato in oro.........
      Crisalide 84

      Elimina
    4. della serie Tamarri si Nasce!!!

      Elimina
    5. sbudellone di un bakkiere che feccia hai un groxrealgorg ballista che non sei altro.
      L'altro si fa un android che non è un telefono, ma il sistema di un telefono, ma andate ad attaccarvi al tramp ciofeche

      Elimina
  11. ma scusate una cosa.ma quando tutti gli organi di informazione, bellamente e serenamente dicevano: e ma dato che il governo cinese ha messo delle strettoie per la fuoriuscita di capitali, allora c'è il piano b e quindi paradisi fiscali"
    Voi, cioe' noi, come la prendavate? ah si ok.non si puo' fare, se io porto 4 ghelli in un paradiso fiscale mi ammanettano, ma dato che sono soldi per il milan e quindi per i campioni ok?
    e la stampa? tutti a farsi bella di sta cosa ?
    e ma l'ha fatto anche l'inter
    ma sono io l'alieno o tutta sta roba è allucinante?
    il giornalismo investigativo?
    da vomito
    meta' sono amici degli amici, e meta' sono incompetenti
    c'erano mille cose che stonavano di sto progetto, nenanche un cane che ha osato porsi dei dubbi sulla stampa
    dovremmo compare prodotti e servizi che funzionano
    altro che non guardare piu' sky.questa storia ha fatto luce sui media: marci, vetusti e incapaci
    io faro' l'abbonamento a business insider e seguiro' forchielli su twitter, per il resto non compro giornali da vent'anni e non guardo la tv, ma da oggi , non apriro' manco piu' i loro siti
    La sorella di Marcellina

    RispondiElimina
  12. Nel manifestare il proprio disappunto per i ritardi nella finalizzazione del closing, dovuti a cause al di fuori del suo controllo, SES conferma di essere fortemente impegnata a continuare a lavorare con Fininvest per raggiungere il closing il prima possibile e che un dettagliato piano di investimenti è già pronto.

    ma questi son convinti che la gente è scema??????????????????DETTAGLIATO e non spiegano mai un cazzo
    non si sa chi sono dopo mesi e mesi
    una tifoseria seria farebbe scoppiare il finimondo

    RispondiElimina
  13. se la cosa si chiude in un nulla di fatto mi pare ovvio pensare che i 200 pippi siano del nano
    chi cazzo sgancia tutti quei soldi non sapendo di poter chiudere l'affare o dobbiamo credere alla cazzata che l'investitore sia sfilato all'ultimo minuto...AAHHAHAAHAHA

    RispondiElimina
  14. Vadano affanculo loro e la cordata del cazzo. Spero che li perdano quei 200 milioni.
    Il mistero su di loro poteva essere accettabile fin quando non si scoprisse che sono loro a venir meno alle promesse fatte.
    Si poteva credere che nell'ombra li volesse la proprietà e dirigenza attuali, per orgoglio ed altro.
    Dovevano solo versare i soldi ed uscire poi allo scoperto.
    NON L'HANNO FATTO...QUINDI PER ORA VAFFANCULO!!!

    RispondiElimina
  15. ma vorrei farvi notare che l'innamorato merdusconi si era impegnato per 100 mln sul mercato igni anno e questi manco hanno i soldi per chiudere...AHAHAHAHHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  16. Io credo che la vicenda non sia affatto conclusa, e questa, alla luce dei fatti, penso sia la cosa peggiore.....

    Per quanto riguarda i problemi a postare dal cellulare, penso dipenda da questo blog, infatti ho problemi simili anche quando posto da alcuni browser di linux.....
    Mi chiedo, anzi, lo chiedo direttamente ai gestori: TUTTO IN REGOLA VERO ?

    Per il resto amici, mi permetto un consiglio......tutti uniti x il bene del NOSTRO Milan !

    PS Quasi dimenticavo....un quotone all'amico delle 18:58 ! anche se temo che quello di SES non sia un addio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GOMMISTA DI MERDA LURIDO PORCO TORNA NELLA TUA MELMA DI MERDA

      Elimina
    2. Mauri, purtroppo devo concordare: il pericolo di finire in mano a 'sto barlafus del Li, se non lo sfanculano, resta dietro l'angolo....D'altra parte, confido nelle fiamme gialle (come certe cravatte..)...ma coi tempi che hanno..i defunti non sono perseguibili, ahinoi.
      Sconx

      Elimina
  17. A.C. Milan? cazzo ripartiamo da una piccola squadra di milano la ridenominiamo Football Club Milan, 10 anni di calcio sano nelle serie più infime e forse un giorno ritornemero grandi. Boicottiamo sto milan che non rappresenta più di un cazzo di nessuno e ritorniamo alle origini la calcio vero!

    RispondiElimina
  18. L'uomo addà puzzà, non le donne, capito Sandrona.........?

    RispondiElimina
  19. Concordo con ciò che ha scritto Vale. Ho paura che pur di incassare i maledetti 520 e fuggire ignominiosamente il nano e la sua progenie (si favoleggia di un sussulto di coscienza di Barbara, ma chi ci crede, e poi conta come il due di coppe con briscola bastoni) ti mollerebbero nelle mani di cordate finanziate dalle triadi di HK e dagli usurai di Macao... ormai Yong lotta per salvare la pelle (forse non solo metaforicamente) e limitare il danno, è chiaro che gli spericolati piani speculativi a breve termine che hanno infiammato l'immaginazione di questo faccendiere sono stati colpiti a morte e pur di non perdere i 200 M tenta il colpo di coda, fidando sulla avida indifferenza dei berlusconidi, poi si andrà allo sbaraglio confidando su non si sa bene cosa.

    PS
    Vorrei precisare di stare attenti ai discorsi astratti sulle valutazioni. Pensate soltanto alla notizia della squadra pechinese ceduta di recente. Vi hanno raccontato, i Luca Pagni e compagnia cantante, che il 70% era stato valutato $ 500 M, rafforzando una certa immagine della Cina, ma si sono dimenticati di dirvi che il cedente, Citic Limited, (esistono comunicazioni ufficiali) non ha visto un franco bucato, neppure un centesimo per questo 70%, ma ha accettato una diluizione. I soldi sono andati tutti al club in virtù di un aumento di capitale riservato, visto che il cedente era interessato non a fare cassa ma a trovare un partner di maggioranza che mettesse soldi nel club. Voi capite che se Fininvest avesse fatto, non dico una cosa del genere, che sarebbe troppo, ma avesse proposto formule analoghe a quella usata per l'Inter, ovvero un meccanismo misto tra passaggio di azioni e aumento di capitale, avrebbe trovato compratori seri disposti ad accettare una valutazione astrattamente elevata. Zhang che è ricco ma non scemo ha preso il controllo dell'Inter pagando nelle mani di Thohir e Moratti 120 M, 60 a testa e Thohir se vuole uscire presto prenderà al massimo 30 M per il restante 30% secondo me. La stampa ha creato equivoci e confusione riferendo di una valutazione astratta alta, basata però solo sull'aumento di capitale riservato con cui Zhang ha pagato 142 M per il 22% delle azioni, ma quelli sono soldi che sono entrati nelle casse del club. Se Fininvest avesse chiesto 200 M per sé e 320 per il club, rimanendo per qualche anno socio di minoranza passivo, credete che la valutazione di 520 M non avrebbe trovato interlocutori seri? io dico di sì, e aveva un incentivo a scegliere un soggetto capace di valorizzare la società per aumentare il valore della eventuale partecipazione residua. Se invece il discorso è: "dammi i 520 M e poi fottiti" è tutto diverso. Nel calcio è difficile che qualcuno con la testa sulle spalle spenda molto per comprare un club pur glorioso che necessita di ingenti investimenti perché è in difficoltà e attualmente in perdita. Broker megalomani non fanno testo naturalmente, infatti spesso la testa sulle spalle non ce l'hanno proprio.

    Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene...un quadro che gronda sangue peggio delle mani di Lady MacBeth..c'é della tragedia in questa farsa, o c'è farsa in un'altra tragedia delle minchiate che fanno i finanzieri?
      La vicenda del nostro Milan, per fortuna e comunque vada, resta una farsa.
      Forse negli Stati Uniti c'è ancora gente che vive in camper dopo che son scoppiati i mutui...
      Noi, mal che vada, vedremo le partite di Lega pro al Vismara

      Elimina
  20. Anonimo delle 20:06
    E no cazzo, io , come credo la stragrande maggioranza di voi,(mi pare di aver capito che di "giovincelli" c'è ne sono pochissimi) ho visto due volte il Milan in b ,una pagando e l'altra gratis, come amano sfotterci "i cugini" e non mi va proprio di vedere il Milan , di nuovo nei campi polverosi di provincia. Quindi che il nano si decida a fare SERIAMENTE quello che avrebbe dovuto fare già , almeno,4/5 anni fa. Questo teatrino con questi ffantomatici cinesi è durato fin troppo.
    Non sono affidabili , bene, alzati dal tavolo e rimandali da dove son venuti. 200 Pippi gli hai intascati? Bene, dimostra di voler VERAMENTE bene a questi colori, abbassa il prezzo di vendita di quello che hai già incassato(200 milioni) e vedrai che per quella cifra (320 milioni ) un compratore SERIO lo trovi.
    Secondo me, questa, potrebbe essere una soluzione valida per risolvere il problema.
    Invece ancora stanno a tergiversare , proroga si, proroga no, nuova caparra si, nuova caparra no. Comunque si decidano in fretta sul da farsi. La squadra ha bisogno di essere praticamente rifondare, a giugno, quindi tra rinvii, proroghe e caparre , non voglio vedere un terzo mercato condiviso e a saldo zero.

    PS: Per i problemi con lo smartphone, io con il wifi a casa non ho problemi. Con la connessione dati da mobile mi entra di tutto. Ho risolto così: carico la pagina e poi disconnetto, scrivo o leggo e poi prima di pubblicare riconetto e invio. Non è pratico , ma funziona.

    RispondiElimina
  21. Geniooo
    perche 'nn ti assumonocome leader ricercatore in Silicon Valley
    Pazzi cosa,si perdono uno stracoione e zozzonero dichiarato,una razza protetta
    muahhhbb

    RispondiElimina
  22. Non so davvero cosa pensare ... sono basito e molto preoccupato per il futuro dei nostri colori. Spero ci sia ancora un barlume di serieta' ... per il bene del Milan.
    Un abbraccio Fratelli Rossoneri.
    TS61

    RispondiElimina
  23. Caro TS, a Milano è ancora Carnevale...ma non è uno scherzo: solo una enorme presa per il culo.
    NOI vogliamo il bene del Milan, ma è ormai palese che alla proprietà interessa meno che un fiorellino trovato su uno sparti-traffico.
    Facciamocene una ragione e tiriamo avanti.

    RispondiElimina
  24. Tirem innanz,non fece una bella fine ricordatatevelo sempre
    Hasta la victoria siempre
    El pueblo unido,almas sara vencido
    cari legafascitucoli


    RispondiElimina
  25. Tutti hanno di problemi finanziari. Tuttavia occorre molto diffidarsi degli avvisi del netto poiché la maggior parte di quest'avvisi non è per niente seria. Soprattutto coloro che propongono offerte di prestito di denaro tra privati. Mi ero fatto avere dai truffatori netto. Dopo molto ricerca, la mia amica lo ha messo in contatto con signore generoso che viene in aiuto alle persone in difficoltà finanziaria. Quest'ultimo mi ha conceduto un prestito di 9000€. Allora se avete bisogno di un prestito tra privati potete scrivergli direttamente con: cinziamilani62@gmail.com potrà voi venire in aiuto poiché è un uomo bene. Grazie
    cinziamilani62@gmail.com
    cinziamilani62@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari