Il topolino

// 21 commenti
Sembrava che il giudice, a leggere i giornalai, partorisse una montagna.
E' nato un topolino.

21 commenti:

  1. Bacca non ha insultato.

    RispondiElimina
  2. http://www.milannews.it/news/giudice-sportivo-ammonizione-con-diffida-per-galliani-e-maiorino-247645

    MAIORINO Rocco (Milan): per avere rivolto, al termine della gara, nell'area antistante gli spogliatoi frasi offensive nei confronti dei tesserati della squadra avversaria.


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    DAI, E' UN CUORI LEONE COME DE MITA CONTRO HULK HOGAN...NON E' POSSIBILE
    SI SARA'ì NASCOSTO DIETRO GALLIANI E AVRA' ULRLATO" CATTIVI, CATTIVONI, COSI' NON SI FA"

    AGAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  3. galliani solo ammonito, che barba. la scomunica ci vorrebbe.
    bah, per consolarvi sentite questa che caruccia, pane per voi traduttori di critica:
    Mar. 14 at 3:32 PM architheia
    $ETRM One day a King said he will give land as far as a person can run away n come back. No one returned ...
    2 via StockTwits For Android
    Mar. 14 at 3:31 PM

    RispondiElimina
  4. e ci risiamo col petrolio giù a tutto spiano. che vedrai si ritira dietro tutto come l'altra volta e lo sapevo.
    ma a noi ci fanno un baffo le borse giù. il nostro yongongo li è talmente povero. che ne sa lui di borsa e investimenti petrolio finanza eccetera. lui vive sotto i ponti, all'aria libera. raccatta uno spicciolo qua, un mezzo giuàn là. quando ne ha tirati su abbastanza porta il gruzzolo al berlusca che annusa (giuàn mica olet) incassa, e proroga.
    (un po' ci speravo, nella scomunica del galliani)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda come yongongolo
      guarda come yongongolo
      yongonnnn-go lo lì

      Elimina
  5. Sapete cosa mi fa incazzare della rubentus, che gioca proprio all italiana, gioca prima per non prenderle, finché continuerà così in Europa uscirà sempre.
    Quelle MERDE gobbe dovevano asfaltarci, invece no, appena c è una squadra che mette il naso fuori dalla propria meta' campo, Lasciano fare e si chiudono a riccio.
    Se fossero riusciti nell'impresa che è riuscita all Inter contro la "stratosferica" Atalanta, ci saremmo risparmiati il teatrino finale.
    E le lodi "consolatrici" dei giornali asserviti.

    E si sarebbe, forse, parlato che il modulo 4 3 3 è una CAGATA pazzesca!
    Perché gli esterni non segnano MAI e se non lo fa bacca, il gol, non lo fa nessuno e quest anno grazie al modulo del cazzo del monotematico Vincenzella, poco servito segna ancora meno !
    E di una rosa modesta e mediocre senza alternative, da metà classifica che se va bene punta ai preliminari di Europa Legue, se va bene.

    Che schifo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Ce la
      è quello che penso anch'io da mò.
      Ma aspetto il mercato estivo, poi marcerò su Arcore con il fucile e chi vuole mi segue.
      Ciao

      Elimina
    2. Ciao Ugo, ed Io ti seguo a ruota.

      Elimina
  6. Juve-Milan, in campo anche il Codacons





    Anche il Codacons entra in campo per Juventus-Milan. "Il Codacons chiede chiarezza ai vertici del calcio sulla vicenda rigore - Juventus. Ciò che ha fatto imbestialire i giocatori del Milan sarebbero le dichiarazioni non veritiere della sestina arbitrale", si legge in una nota.

    "Infatti risulterebbe che l'allenatore del Milan Montella abbia chiesto agli arbitri chi avesse deciso il rigore. Il terzo uomo affermava che era stato l'assistente di porta a richiamare l'attenzione sul fallo di mano. Ma l'assistente di porta interpellato ha dichiarato che era stato l'arbitro a decidere il rigore. L'arbitro però era in realtà coperto e non poteva vedere. Pertanto sono state rilasciate dichiarazioni apparanentemente in conflitto tra loro", prosegue il comunicato.

    Per questi motivi "il Codacons chiede al Procuratore Federale di acquisire le dichiarazioni arbitrali e le testimonianze al fine di accertare la correttezza del comportamento degli arbitri in occasione delle dichiarazioni rilasciate. L'arbitro del gioco del calcio è tenuto sempre ad un dovere di verità e correttezza nelle dichiarazioni che rende".
    http://www.codacons.it/articoli/juvemilan_in_campo_anche_il_codacons_295717.html

    RispondiElimina
  7. Frasi contro Varriale, Ussi chiede le scuse di Zuliani

    Scritto da ussi in News · 11 marzo 2017

    L’Unione Stampa Sportiva Italiana, gruppo di specializzazione di tutti i giornalisti sportivi, giudica una palese violazione dell’etica e della deontologia professionale e, ancora più, una mancanza di rispetto personale, le frasi pronunciate da Claudio Zuliani, direttore di Jtv, nei confronti di Enrico Varriale, in cui, in risposta ad un tweet, si definiscono problema del calcio italiano “quelli che hanno la tessera da giornalista e non fanno i corsi di aggiornamento, come il signor Varriale, che dice delle sciocchezze”. Le parole di Varriale sono etichettate come “fesseria”, con espressioni che, una volta di più, alimentano sospetti sulla professionalità del collega, accusato, di fatto, di partigianeria da tifoso.

    L’Ussi chiede, pertanto, a Jtv una smentita ufficiale delle frasi fuori luogo, e deontologicamente scorrette, e le scuse di Zuliani a Varriale. In un mondo del calcio in cui chi svolge la professione giornalistica è quotidianamente sotto attacco da parte di presidenti e tesserati, rischiano di essere molti pericolosi questi comportamenti che hanno il solo effetto di minare la credibilità del giornalismo e dei giornalisti.
    - See more at: http://ussi.it/2017/frasi-varriale-ussi-chiede-le-scuse-zuliani/#sthash.fJXwarh4.h7si758S.dpuf

    RispondiElimina
  8. Ma quindi, leggendo in giro su tweet e non i grandi espertoni e conoscitori dello stato cinese, questo stato molto sobrio, lascerebbe in giro a piede libero un delinquente e truffatore come risulterebbe essere questo Lì? Peggio che in Italia allora...

    RispondiElimina
  9. Gobbi okkio, il Fattu ha detto che ha strane sensazioni per stasera, non succede ma se succede.........
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre quando parli prima e nn a risultato acquisito,
      HAI TOPPATO LARVA DI MERDA!

      Elimina
  10. Stavolta hanno capito di averla fatta grossa quindi SKY temendo che il giocattolo si fosse rotto e che gli abbonati che non tifano la vecchia signora gobba si fossero davvero rotti le palle ha ben pensato di apparecchiare per bene le restanti partite
    risultato? Dopo l'infamante furto dei gobbi visto in mondo visione i nostri scaltri arbitri al soldo della famiglia Agnelli hanno concesso due rigori al Napoli hanno fatto scansare l'Atalanta e per finire aiutato sfacciatamente la Roma
    Tutte coincidenze?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto centro.

      Elimina
    2. Quindi, secondo te, SKY avrebbe il potere di condizionare gli arbitri ed anche le società, in questo caso l'Atalanta? Quindi sarebbe SKY a decidere chi deve vincere i campionati? Certo che ne avete di fantasia.

      Elimina
  11. Finalmente vengono alla luce le nefandezze compiute dagli hooligans rossoneri nello spogliatoio della Juve: si narra di uno sgabello rotto e addirittura di scritte con un pennarello (spero indelebile) su le immagini di 2 scudetti juventini (quelli che esistono solo nella mente juventina ma non in tutta Italia). ORRORE un bambino all'asilo in una mattina ne commette di peggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrerebbe che la scritta fosse LADRI insomma come dare del cornuto al cervo

      Elimina
  12. Rubentini vergognosi, mai ad ammettere che sono vergognosamente aiutati e sempre con aiutini nei momenti topici delle gare decisive .. Questa volta è stata una cosa ignobile, pari solo forse all'ignomignosa ruberia che hanno fatto nel febbraio 2012 con il gol di Muntari non visto dagli arbitri, con il pallone oltre di quasi 1 metro la linea di porta e buttato fuori dal ancor più vergognoso Buffon. Nessuno dei tanti commentatori che abbia ricordato questo episodio, quasi tutti a minimizzare, cercando di farlo passare per un rigore che si poteva anche non dare ... VERGOGNOSI !! Quando ho capito al 94' 28'' che aveva fischiato il rigore ero scioccato e nel locale dov'ero ho gridato "LADRIIII!!!!!" Tutti zitti anche gli juventini (qualcuno c'era anche lì) si sono accorti che c'era un altro furto perpetrato ... sono rimasti muti.
    CHE SCHIFO. NON MI PASSA LO SCHIFO. IMPOSSIBILE.
    TS61

    RispondiElimina
  13. Ormai si fa la corsa sull'Atalanta?
    La Lazio la temevo da tempo e se continua così non sarà facile raggiungerla.
    In una delle migliori ipotesi (escludendo altri crolli), pur in una stagione nella quale si è raccattato tutto il possibile, perdendo pochi punte con le "piccole", pur con qualche acuto come con i gobbi all'andata e con la Lazio, ci si attesta come sesta "forza" del campionato italiano.
    Come hanno ridotto il Milan!
    Ancora nitido l'eco di proclami roboanti: "Club più titolato al mondo"...fin quando (come detto tempo fa) Barcellona, Real e Bayern M. non seppelliranno quei nostri trofei sotto una grandine di successi.
    Risorgere dalle ceneri? Nel calcio moderno non si improvvisa e già in Italia si farà una MALEDETTA fatica a schiodarsi da una quinta/sesta posizione.
    Colpa di un personaggio in decadenza da anni che ha identificato il Milan con lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ricordi la mitica "siamo primi nel ranking"?
      Quanto ci ha frantumato le palle, zio fester, con questa frase?
      Bene, ora siamo al 41° posto del ranking, dietro persino allo sparta praga

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari