I soldi?

// 38 commenti
Unicredit sta chiedendo aiuto a un'altra banca per capire cosa fare.

38 commenti:

  1. Laura smettila di fuorviare... una categoria, tutti uguali.

    Ronnie99

    RispondiElimina
  2. Forse ha ragione chi dice che Li prima di pagare la nuova caparra vuole essere sicuro di avere il resto dei soldi... ovvero chi gli fa credito per il closing

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi gli fa credito per il closing ?Basta che Li faccia una telefonata
      allo 02....... facile!!! Ahahah

      Elimina
  3. Io chiedo aiuto a chiunque sia in grado di decifrare il tuo post........
    Chiedere aiuto ad un'altra banca x capire cose deve fare.......
    Ma porca pupazza, se volessi completare dei rebus leggerei la settimana enigmistica !
    MANNAGGHIATTE' CRITICA :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Critica ha veramente rotto i coglioni, con questi post che non dicono niente perché non si ha niente da dire, in quanto non si sa niente e allora si butta la mezza frase sibillina, che tanto ognuno la interpreta come cazzo gli pare.

      Elimina
  4. unicredit è una associazione per delinquere
    fullstop

    RispondiElimina
  5. Ma basta!
    Staccate la spina a tutta questa farsa...
    Non ne possiamo più.
    Abbiamo capito, i cinesi non esistono e se esistono sono squattrinati.
    Possiamo scegliere tra la padella e la brace, disquisendo se sia meglio Galliani-Berlusconi con i loro parametri zero oppure Manent Li senza soldi...
    Povero il mio Milan, che brutta fine. Cosa abbiamo fatto di male per meritarci una tale soap opera?

    Il Barbiere di Siviglia

    RispondiElimina
  6. La notizia è di ieri, giovedì 16 marzo: i soldi dei cinesi non arrivano ancora. Un altro slittamento per il closing del Milan. L'apoteosi del caos. Il consorzio Sine Europe Sports, in 24 ore, ha smentito se stessa con un ultimo, tragico, colpo di teatro. Poco dopo aver annunciato, mercoledì pomeriggio, di aver fatto partire il bonifico di 100 milioni verso l'Italia, un'altra frenata, altri alibi. E in buona sostanza, niente soldi. Certo, la data prevista per il closing è il 7 aprile, ma ora nulla pare sicuro (ammesso che lo sia mai sembrato). E fin qui, le notizie che già erano note. Ciò che al contrario non si sapeva, era l'ira funesta di Silvio Berlusconi. I suoi più stretti collaboratori e confidenti, infatti, hanno fatto trapelare alla stampa le indiscrezioni sulla sua furia per come questa vicenda viene gestita dagli asiatici. Una rabbia che potrebbe anche spingere il Cavaliere ad archiviare la pratica della cessione del Milan, con buona pace di Fininvest.
    Libero 17/03/2017 14:29

    RispondiElimina
  7. Forse è il caso di non parlarne fino a comunicazioni ufficiali. Pensiamo al Genoa

    RispondiElimina
  8. Buona pace??? Sarei in buona pace anche io con 200 Pippi in saccoccia!!

    RispondiElimina
  9. e into o culo mammeta

    RispondiElimina
  10. E chi lo dice che i 200 milioni rimarrebbero a Fininvest quale penale per la transazione non portata a termine? Avete forse letto il contratto? Dicerie ed informazioni date dagli stessi che sino a due giorni prima della data designata (già soggetta a precedente rinvio), parlavano di conferenze stampa già organizzate, dicevano che era tutto pronto ed a posto.
    Chi si è defilato dalla cordata che obblighi contrattuali aveva? Qui si parla di contratti. Non si spostano centinaia di milioni con una semplice stretta di mano. Ma qualcuno li conosce quei contratti?

    RispondiElimina
  11. Le partite (Genoa) sono una divagazione di un paio d'ore. Qualcuno riesce a far finta di niente sul resto? Secondo voi è vero che la squadra ed il tecnico si isolino da tutto il resto? Gente che non sa se rinnoverà o meno i propri contratti, gente che non conosce le ambizioni e la solidità della società per la quale presta servizio. Voi riuscireste ad estraniarvi? Io non ci credo. Forse lottano in campo perché è l'unica cosa che possono fare, perché le loro prestazioni sono valutate anche all'esterno della società Milan, ma che a loro possa non interessare questo casino è una balla colossale.

    RispondiElimina
  12. Galliani ha ripetuto più volte che il Milan non è attore di questa trattativa, ma solo oggetto. La vendita la fa Fininvest, non il Milan, quindi lui non c'entra perché si occupa di Milan e non della controllante.
    Allora bisogna DIRE che la figura di merda la stanno facendo loro.
    Risibile che non sappiano con chi trattano, che si affidino solo ad un intermediario e che i loro siano così sprovveduti.
    Non hanno nemmeno una "linea" comune di comunicazione, si passa dalle rassicurazioni sulla serietà e solidità di chi compra, a dichiarazioni del tipo "se non va in porto".
    Ormai vada o meno in porto una cosa è chiara (almeno così appare): è necessaria una nuova proprietà rispetto a Berlusconi ed anche a questa cordata capitanata da Li.
    Non so se il Milan non valga 740 milioni. Il fatto che qui si scriva ancora è un indice. I tifosi non si sono dileguati e quelli del Milan sono tanti in tutto il mondo, la storia resiste ancora, il legame non si rompe in pochi anni, chi è legato al Milan da 30/40 anni non sparisce nel nulla. Questo è un valore. Lo è Milanello (ogni giocatore che arriva apprezza la struttura). Anche la rosa giocatori ha un suo valore, che dipende anche dai risultati e dalle prestazioni. Il Milan è un "fenomeno" internazionale, quando dovesse tornare ad essere se stesso lo farebbe con il PESO della sua storia, non come un P.S.G. che sino ad ieri non era nessuno.

    RispondiElimina
  13. ........... stanno provandi a chiedere alla Banca Uterina di Godimento, Sede di Chiavari ....
    ROBA DA RUTTI
    Giravolta Spaziale

    RispondiElimina
  14. chiedilo a Valazzo che non molla manco con impalamento da kriss malese.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu invece chiediti quanto sei testa di cazzo!

      Elimina
  15. Qui si tratta di una storia alla quale appartengono il GRE-NO-LI, i Maldini, i Sani, Schiaffino, Rivera, Altafini, Rocco, Sacchi, il trio olandese, Baresi, Sheva, Capello, Ancelotti. Una gloriosa storia ultracentenaria non paragonabile ad altre decadute come Genoa o Aiax.
    Il Milan ha solo bisogno di UNO che lo riporti ad essere ciò che è.
    Avrebbe bisogno di UNO che si faccia da parte senza la pretesa di RIPRENDERSI quasi tutto quello che ha investito in 30 anni, ma l'innamorato preferisce consegnarlo al primo che passa (che poi ovviamente non ha i soldi per soddisfarlo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale: dei contratti ovviamente nessuno sa nulla.
      Per fare un esempio: se Li (SES) si appellasse alla causa di forza maggiore (la stretta del Governo Cinese sugli investimenti esteri) per giustificare l'inadempimento -come qua e la si ventilava tra le righe nei giorni scorsi- non si sa quale sarebbe il Foro competente alla risoluzione della disputa. Lo sapranno i contraenti.
      Io mi sto facendo convinto che si tratti dell'ennesima farsa diretta dal dannato Vecchio di Arcore.
      Se salta tutto con SES, si accorderanno in via pacifica, senza tribunali che non fanno comodo a nessuna delle parti.
      E ci siamo capiti su cosa significherebbe questa ipotesi...(il famigerato 'rientro'..)
      SE salta, ma Li decide di aprire un contenzioso...sarà palese che ''l'innamorato'' che doveva mettere il balocco nelle migliori mani possibili, ha fatto una immane figura di guano.
      Vada come vada, con questi attori in scena, io sono già pronto ad un'annata anche peggiore di questa.
      D'altra parte, concordo con te che, a fronte di una valutazione più realistica, un acquirente serio si potrebbe trovare.
      Ma ci vuole anche la buona volontà da parte del venditore...e questa sembra mancare.
      E, in un mondo che corre veloce, anche i nostri trionfi più vicini sbiadiscono in fretta, e somigliano agli scudetti del Genoa.
      Sconx

      Elimina
  16. Ciao Vale, certo al Milan non mancano storia ed amore dei tifosi, su questo sono d'accordo con te ! del resto il web lo conferma !
    L'unica cosa positiva della vicenda è che l'epilogo non è lontano, ma alla luce dei fatti e delle ultime notizie, non posso che concludere con un modo di dire barese, anche questa volta: NON E' A NOI......( non penso ci sia bisogno di tradurre)
    Probabilmente non è ancora il nostro momento, è dura da digerire ma è così !

    PS Saranno anche piccole soddisfazioni: GUFIAMO I GOBBI IN MASSA :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauuuuuu.....ma non hai capito che hanno la coppa italia in saccoccia e lo scudetto in banca?
      Una volta che scavallano il Barça, vanno lisci al grande slam come dei caterpillar.
      Me lo sento, me lo sento....
      Sconx

      Elimina
  17. Buona sera a voi amici. Se l'innamorato di plastica avesse deciso di vendere 10 anni fa, avrebbe risparmiato un bel po' di denari (a dar credito ai bilanci), noi non avremmo visto l'ennesima decadenza del Milan ed in questo momento saremmo probabilmente tra le più grandi d'Europa. Quante proprietà cambiate negli ultimi anni, in Italia ed Europa...noi no..."il Milan e la villa di Arcore non si vendono"...la dignità invece sì.

    RispondiElimina
  18. http://www.milannews.it/news/sky-berlusconi-non-avrebbe-preso-bene-l-ennesimo-rinvio-i-possibili-scenari-248010

    Sky - Berlusconi non avrebbe preso bene l'ennesimo rinvio. I possibili scenari


    Di Stefano, yuppie del cazzo, lecchino incapace, ma nessuno fuori da milanello gli ficca un forcone in petto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, quella sarebbe stata una mossa di puro buon senso, ma qui abbiamo a che fare con ''menti raffinatissime''..
      Sconx

      Elimina
    2. Nooo,no e poi no ! Sconx, quando fai 'ste previsioni mi fai paura......

      Scherzi a parte, te lo posso giurare, sai che propio oggi pomeriggio ho pensato la stessa cosa, ho la sensazione che finisca come l'inter di mou ! triplete e poi finisce l'era rube.....spero di sbagliare!

      Carissimo Vale, una persona normale avrebbe fatto la scelta giusta al momento giusto! una persona normale......

      Elimina
    3. PS giusto tra noi Gufi, oggi ho captato un messaggio di uno che si lamentava che si facessero sorteggi senza tener conto dei ranking e blablabla.
      I gobbi si stanno già ingobbendo e non sanno più che dire...il replay di quel rigore 'nettissimo' su Neymar contro il PSG mi sa che se lo sognano la notte...hiihihhii.
      Sconx

      Elimina
  19. (oh..se poi finisce l'era Rube senza lo slam, io godo anche di più!!!)
    ..purtroppo, quelle menti raffinatissime non sono persone normali...
    Sconx

    RispondiElimina
  20. A chi lo dici, .... eh! :-)
    CM72

    RispondiElimina
  21. Buona sera agli amici rossoneri.
    Io non credo nella maniera più assoluta che nessuno di sponda Fininvest (notai , avvocati, advisor ecc.) abbia trattato la cessione con questi famigerati cinesi senza neanche sospettare che stavano parlando con uno scappato di casa come Li.
    Sarei curioso di sentire cosa ha da dire Galatioto. E come mai è "sparito" il giorno prima della firma del preliminare. Forse lui aveva i reali compratori. Quello che e' realmente successo , forse, non lo sapremo mai. Adesso la situazione è diventata imbarazzante , soprattutto per Fininvest. Se la trattativa è reale , farebbe una figura di merda cosmica, e sarebbe la seconda (Mr Bee fu la prima) Indipendentemente dalla volontà , vera o presunta, di vendere il Milan, un azienda (Fininvest) che opera nella comunicazione, nei media e nell'editoria , non può permettersi certe figure.

    Quindi, o è un teatrino montato ad arte per rendere disponibili "capitali" altrimenti inutilizzabili.

    Oppure la trattativa è reale e la stretta sugli investimenti ,del governo cinese, ha realmente compromesso l'esito della trattativa. E allora , se così fosse , perché non chiuderla qui ?

    Io credo che se il diversamente alto volesse veramente vendere, ad un prezzo "reale" , il marchio Milan attirerebbe più di un investitore "serio".

    Ora come, giustamente, dice Vale nessuno conosce i contratti ed i termini degli accordi, quindi è difficile capire perché , vista la ormai la palese impossibilità a chiudere l'acquisizione da parte di Li, si continui a trattare (ammesso che lo stiano facendo).

    Comunque alla fine , io penso che sia una "manovra" del diversamente alto per far "rivivere" dei capitali che "qualcuno" aveva messo a sua disposizione .

    .PS Sarà da "provinciali" , ma....
    Força Barça toda la vida !!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbravo Leo, ti straquoto
      Buongiorno a te e a tutti i tifosi IMBARAZZATI E INCAZZATI dalla figura di merda cosmica che,imperterrito,il nano,continua nel voler farci fare.

      Voglio vedere stavolta come ne esce ......
      Mi aspetto "effetti speciali" a nastro ahahahahha

      Elimina
    2. Buongiorno Ce La, sono curioso di vedere come finisce sta storia.
      Ma la mia curiosità più grande, sarebbe sentir parlare Galatioto su tutta questa vicenda, e credo che di cose da dire , volendo/potendo, ne avrebbe tante.

      Elimina
    3. GALLIANIVATTENE!!!! Buongiorno "CE LA" e buongiorno "Leo", ragazzi ma di che cosa ci si dovrebbe preoccupare visto che il diktat della "SUD" ovvero "Noi ci siamo e Vi Osserviamo". E' FINITA!!!! MEGA CONTESTAZIONE a S.Siro nell'ultima partita casalinga (così c'è tutto il tempo per "Osservare Meglio......", Zero Abbonamenti, Zero Acquisti Biglietti Stadio e disdetta da Piattaforme a Pagamento. Altro che NON VENDERE ad altro Imprenditore ITALIANO!!! Settimo posto in classifica (dietro ad Atalanta e Lazio di Lo Tirchio, detto con il Max Rispetto) ma dal prossimo anno, anche questo "Prestigioso piazzamento" sarà IRRAGGIUNGIBILE. Sveglia "SUD" finitela di "Osservare" e tornate a "Vivere"!!!!! Fdl Forever.

      Elimina
    4. Giorno Leo, giorno Fdl...

      Possibile che in curva nessuno osi,una minima contestazione ?!?!?

      Tipo

      "SILVIO MEGLIO LA MORTE ASSISTITA CHE L ACCANIMENTO TERAPEUTICO, TANTO TUTTI ABBIAMO CAPITO CHE IL MILAN È INCURABILE"

      Possibile che nessuno osi?

      Elimina
    5. Buongiorno "Fdl forever"
      Speriamo che da "CI SIAMO ED OSSERVIAMO" non si passi a "O SILVIO SEI TU IL SALVATORE! !!!"

      Elimina
    6. In altre città, altre tifoserie, per molto molto meno avrebbero bruciato macchine, lanciato pietre, assediato sedi ed abitazioni private.
      Non dico di arrivare a tanto, perchè la violenza è sbagliata, ma nemmeno questo schifo...
      Curva Sud, sveglia!!!

      Il Barbiere di Siviglia

      Elimina
    7. GALLIANIVATTENE!!!!! Da Corriere dello Sport "Berlusconi è Furioso"!!!! Basta con questa Stampa Parassita (vivono di Finanziamenti Pubblici perchè in caso contrario, CHIUDEREBBERO") che considerano i lettori come degli Italioti Ebeti!!!!! Altro che NON mettere in collegamento, ANCHE la questione Closing-Milan con quella dell'Informazione di Regime.......andremo al Voto......forse...... Tornando al Milan ed ai "Sovversivi", Ce La, Leo63, Barbiere di Siviglia e Tanti Altri come Me, andrà a finire come già scritto in precedenti post ovvero: La Famiglia Berlusconi con ENORME SACRIFICIO, si terrà il Milan (ma chissà come mai Piersilvio afferma che Mai ci sarà Trattativa con altro Imprenditore Italiano aggiungendo, che il Mancato Closing NON sarà un Danno), ed a Giugno cederanno GIGIO alla Rubentus, per fare un Grande Mercato di PIPPE che saranno spacciate come Potenziali Campioni (questo è un Film che continuamente viene REPLICATO da più di quattro anni) CURVA SUD e Tifosi Rossoneri, Settimo Posto (oggi) e per il futuro, Ottavo, Nono , Decimo ed anche Salvezza Raggiunta!!!!! Società e Mass-Media...BUFFONI!!!! Fdl Forever.

      Elimina
  22. A me francamente viene da ridere che con fior di professionisti in mezzo dopo un anno stiamo ancora a cercare le garanzie sui soldi , sarò ignorante in materia Ma se devo vendere e annunciare una trattativa i soldi li voglio vedere subito.
    A me sanno di pagliacciate per perdere tempo visto che alle condizioni folli del nano nessuno compra che poi l'improvvisa fuga di Galatioto e la chiusura con questi che non si sa chi siano puzzava già.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari