Facile

// 100 commenti
Parlare di furto è facile.
I mandanti però sono coloro che hanno allestito questa squadra.
Per il closing, sembra tutto fatto davvero (ma non firmato). 
Il problema vero resta sempre il governo cinese.

100 commenti:

  1. Allora che chiudano sta telenovela il prima possibile che ne abbiamo le scatole piene che allestiscano una squadra decente che sono stanco di essere preso a pesci in faccia da quei 4 ladroni gobbi....

    Vale 81

    RispondiElimina
  2. cani bastardi,avete rubato,finche nn arriva uno piu' ladro di voi,FORse ahhhhh

    RispondiElimina
  3. Non dite cagate è tutta una farsa l'impero Fininvest è finito con lui il Milan dai su è chiaro

    RispondiElimina
  4. Critica ci rubavano i campionati anche quando si dominava in Europa e avevamo uno squadrone. Dio Boia

    RispondiElimina
  5. Ladri e pure mafiosi...

    RispondiElimina
  6. ***SANDRA SAMPIERI DISPONIBILE AL CENTRALINO***

    Ricordo a tutti gli amici rossoneri che, come ogni sabato, Sandra risponde al centralino.
    Siete pertanto invitati a chiamarla per sentire la sua voce ansimante.
    Avete tempo fino alle 13.00 per godervi lo spettacolo.

    Mario

    RispondiElimina
  7. Rubentus...vecchia signora ladra...purtroppo hanno falsato tanti campionati che neanche non ne facciamo più caso. Un rigorino rubacchiato a favore o non dato contro, decisioni arbitrali a favore nei momenti cruciali delle partite, classe arbitrale perennemente indirizzata a loro favore, perennemente favoriti e guardati sempre con colpevole benevolenza anche quando sono in palese malafede. Da dove queste situazioni? Dal potere che purtroppo incarna la loro proprietà Fiat, dal potere dei soldi che riescono a maneggiare e che da loro questa aurea falsa di superiorità e di arroganza. Caterve di campionati falsati e tanti scudetti vinti anche con palesi aiuti
    degli arbitri. Sta diventando una colpevole abitudine e noi tutti purtroppo ci siamo abituati ad assistere a queste schifezze, senza poter far nulla, se non protestare il nostro sdegno, peraltro inascoltato.
    In Europa per fortuna la faccenda cambia e le loro vittorie di coppa sono poche e anche quelle non sono senza macchie...
    Francamente sono schifato.
    TS61

    RispondiElimina
  8. Ieri sera non ce l'ho fatta a commentare, ero troppo incazzato ! a mente fredda è molto più facile.....
    Beh ! se avesse dato il rigore su Dybala nessuno avrebbe gridato allo scandalo, invece ha fischiato il rigore sbagliato, dimostrando di sbagliare due volte.......x giunta a tempo scaduto !

    Detto ciò, perdere a Torino ci può stare, ed è solo grazie a Gigio che il risultato non è stato più rotondo ! comunque la prestazione ,a mio avviso, è stata più che dignitosa.

    Per il resto attendo che finisca il teatrino, poi giudicherò !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro Mauri CM72. Si ci può stare perdere a Torino, ma perdere in questo modo non mi va!! Rigore inesistente, peraltro fischiato a tempo ampiamente scaduto !! Ma esiste la moviola in campo o no ? Per quanto ho visto il fallo di mano era chiaramente involontario.
      Rigore su Dybala? E' un cascatore e cerca sempre di ingannare, peraltro con molta furbizia e nelle sue dichiarazioni traspare tutta l'arroganza tipica della società Juventus e tanti suoi compagni di squadra. Mi stanno ancora girando dal 2012 e il gol di Muntari... figurati un po' ...
      Francamente non li sopporto per queste cose. Questi sono più arroganti. Nel passato hanno avuto tanti campioni che anche noi ammiravamo, parlo di Zoff, Tardelli, Scirea..Del Piero, ecc. campioni veri, non come questi di adesso. Mah ...
      Un abbraccio fratello.
      TS61

      Elimina
  9. Buongiorno a tutti.
    Dobbiamo essere onesti, loro sono più forti e hanno meritato .
    Detto questo, il rigore, è uno di quelli che danno solo alla rubentus, come tempistica e per la "consistenza" del fallo. Chiaramente le dichiarazioni di Dybala e Pjanic a fine partita non fanno altro che aunentare l'odio, che era già tanto,verso questi GOBBI DI MERDA. Loro sanno vincere? Beh ...certe dichiarazioni non dovrebbero uscire dalla bocca di professionisti milionari, ci stanno come sfotto' fra tifosi, ma loro i rappresentanti della squadra più forte, più antipatica e più ladra d'italia, loro non possono dirlo

    Força Barça, Hala Madrid , Daje Carletto fateci sognare. Fateli piagne sti gobbi..

    E veniamo a noi, purtroppo,a livello "politico" non contiamo un cazzo, siamo ridotti ad una semplice provinciale, e sappiamo a chi dobbiamo tutto questo. Lo dobbiamo ad un pazzo megalomane che tiene in "ostaggio " il Milan . Non vuole rilanciarlo, non vuole venderlo, della squadra e dei tifosi no gliene frega un cazzo. Closing ? Ormai è diventata una barzelletta, ci siamo, anzi si sono, resi ridicoli davanti al mondo intero, e le conseguenze le pagano , squadra (mai adeguatamente rinforzata) e tifosi, ormai sistematicamente presi per il culo. Come se ne esce da questa situazione?
    La risposta è semplice e scontata: ...Booooohhhhhhhhhhhh !!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Il Milan deve rinnovare subito Gigio anche dandogli 5 milioni l anno. Se inutili come Dormolivo si pippano 3,5 milioni a stagione, non capisco dove sia il problema. Da domenica bisognerebbe assegnarli la fascia.
    P. S. Andate a vedervi il video su sportmediaset dove oltre a baciarsi lo stemma della maglia, da delle merde ai gobbi maiali (chiedo scusa alla razza suina per paragonarli a questi schifosi).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, ma quale società deve farlo? Abbiamo una società in questo momento?

      Elimina
  11. A me la cosa che più sta in culo e' che il "rigore sia stato fischiato a recupero ( recupero! ...di 4 minuti) abbondantemente scaduto, dopo la paratona di Donnarumma, che anche questa avveniva già dopo i 4 minuti di recupero ( perché qui, dopo aver prolungato per l'espulsione di Sosa andava fischiata la fine!)...PAOLO BMES3

    RispondiElimina
  12. ***Aggiornamenti da Poggio Berni***
    La sig.na Sandra è sempre al centralino.
    L'ho vista uscire dieci minuti fa per recarsi all'ufficio postale.
    Ora è rientrata.
    Potete assolutamente contattarla per rinfacciarle la gufata di ieri sera!
    In alternativa è sempre piacevolissimo ascoltare la sua voce ansimante che urla "PRONTOOOO?!?"

    Le linee sono bollenti qui in Romagna.
    Mi raccomando non fate attendere la Sampieri...

    Giovagnoli

    RispondiElimina
  13. ciao a tutti.
    la juve ha un organico che ha un valore di 10 volte il nostro nel suo insieme, questo è sicuro. ma la partita di ieri aveva avuto una sua storia e non avrebbero mai vinto se non fosse stato doveri a farla vincere. me ne frego dei 24 tiri dell'assedio e pure del rigore (forse rigore) non dato per fallo di zapata. quelle sono tutte questioni di gioco che ci possono stare. e noi certo non potevamo andare a torino a pensare di fare un apartita bella. noi dovevamo solo portare più punti possibile a casa, e sarà con una partita difensiva, sarà con i terzini che non sno mai scesi oltre lametà campo, il falso nove e tutto il resto, ma ce l'avevamo fatta a portare via un punto. con più fortuna avremmo potuto vincere. abbiamo giocato da squadra e avevamo raggiunto un risultato importante per noi.
    ma quello che è inaccettabile è perdere in quel modo. e questo non è accettabile anche se quelli sono più forti di noi e se hanno dominato la partita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leon,
      concordo su quasi tutto, nel senso che non ho visto questo dominio della juventus. Ho visto un buon Milan, combattivo e compatto con buonissime ripartenze che potevano (con un pizzico di fortuna) far male .. La squadra ha dato tutto quello che aveva, nulla da dire e
      onore ai nostri ragazzi. Dybala è un cascatore e cerca sempre di ingannare .. Se c'era Ringhio Gattuso lo prendeva per le orecchie ..
      Un caro saluto
      TS61

      Elimina
    2. ciao TS
      sono pienamente d'accordo con te su dybala. e ancora più d'accordo che se ci fosse stato ringhio quel sorrisetto glielo toglieva lui dalla faccia. si vede che ci ricordiamo bene dei nostri grandi campioni che abbiamo sempre avuto!!! ciao

      Elimina
  14. Spero che stamattina siate rinsaviti tutti e vi siate sfogati (per cosa poi?)

    Non si può paragonare il gol di MUNTARI a questo rigore, due posizioni di classifica differenti e i valori delle squadre invertiti, ossia noi eravamo allora più forti e lottavano per lo scudo contro di "loro".

    La Rube ha meritato punto.

    C era ,netto, il rIgore al 5 minuto del primo tempo, poi non sapremo mai che piega prendeva la partita.

    abbiamo fatto o no, un tiro in porta ????
    Perché Montella ha tolto l unico vero pericolo o giocatore di un "certo" livello per mettere camposanto centravanti ?
    Se non per infortunio, HA SBAGLIATO !

    Bisogna smettere di attaccarsi a questi episodi, perché la carta stampata aspetta proprio questo.
    Ora Monteranno un teatrino che andrà avanti un mese, nei giornali e in televisione, ho letto di suma "un grande", uno che ancora va dicendo 7 champions league, ma per favore.
    Montella è inutile che dica sono i punti che peseranno per la accesso alla Europa, perché sa benissimo che i punti persi sono i 5 fatti in 6 partite a gennaio, invece di dare ossigeno ad un focolaio.
    Intanto che andrà avanti questo teatrino .....
    ZITTI ZITTI arriveranno i 100 mil della terza trance a Fininvest,
    È mentre noi tifosi ci incazziamo per nulla e in TV andrà avanti lo spettacolo, il BerLusca continuerà nela sua operazione di RIENTRO DI CAPITALI.

    Ma possibile con non arriviate a capirlo ?!??!?!

    Il calcio è business, ora noi tifosi Invece di urlare contro questa VERGOGNOSA operazione di RIENTRO, ci scanneremo per un rigore del cazzo, generoso ma del cazzo.
    Mentre poi la Rube questa estate farà mercato, noi ci autofinanzieremo come sempre, con un Milan che oramai è divenuto INVENDIBILE, perché il giochino di Berlusconi l anno capito tutti tranne alcuni tifosi e gli asserviti in TV e nei giornali che invece più Boiate contro la Rube scriveranno più giornali venderanno.

    A nessuno di questi importa veramente del Milan, solo a Noi, bisogna aprire gli occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Datti una calmata...
      Concordo sul rientro capitali, ma ieri un punto il Milan poveraccio di questi tempi l'avrebbe strameritato.
      Una juve bastarda e ladrona ruba impunemente e tu vorresti con serafica calma inglese trattare di closing e rientro capitali?
      La vergogna di ieri è troppo sanguinosa...

      Elimina
    2. Sul merito non discuto, ma le partite finiscono al 95 esimo , non durano un mese.
      Abbiamo problemi ben più gravi che 1 punto perso a Torino.

      Elimina
    3. Ciao Ce La, abbiamo problemi ben più gravi , è vero, dimmi cosa dobbiamo fare per risolverli...io ci sono.
      Non compro "certi giornali da tempo immemore, le partite me le vedo in "modo alternativo"(ne sky,ne premium) non guardo mai quei ridicoli teatrini televisivi..più di questa "protesta" verso il sistema che tu aborri (anch'io eh) dimmi un "semplice" tifoso cosa debba fare.
      Secondo me tu ti scordi che il Milan è una squadra di calcio che gioca a calcio, appunto, e i tifosi seguono questo pazzo , maledetto gioco che , come nessun altro sport coinvolge ed appassiona milioni di persone di tutto il mondo.
      Sono milanista dalla nascita, praticamente, ho visto 2 volte il Milan in serie b. Ero allo stadio di Cesena nel maggio 82 ,quella domenica, che decreto' la seconda retrocessione in b (vincemmo 3-2, ma una papera di Castellini a Napoli "negli ultimissimi minuti consentì al Genoa di salvarsi a nostre spese).
      E niente e nessuno mi potrà mai far smettere di emozionarmi, soffrire e gioire (tante volte, e speriamo che si torni a farlo) per questi magnifici colori.

      Elimina
    4. Leo io vi capisco tutti, ma c è il rischio concreto di vedere io per la prima volta tu per la terza la B.
      E sinceramente del rigore al 95 esimo, che ci può stare, perché il regolamento parla chiaro, non importa più di tanto.
      Bisogna andare sotto casa del Nano e contestare !

      Elimina
  15. Ciao TS61, un abbraccio !
    Come dicevo sopra, il rigore inesistente a tempo scaduto non mi ha permesso di commentare serenamente, brucia perdere così, questo è fuori dubbio !
    Se andiamo ad analizzare i restanti episodi (compreso il rigore sul TUFFATORE Dybala) a mio avviso, si resta nella normale amministrazione.......cosa vi aspettavate dopo il goal regolare dell'andata, dallo stesso arbitro poi....????
    Concordo con voi nel sostenere che i gobbi siano sempre stati favoriti dal sistema, non a caso è la società che più mi sta sul culo ! detto ciò, concordo con tutti quelli che sostengono che la loro vittoria sia meritata, dispiace x come è arrivata........
    Saluti a tutti

    RispondiElimina
  16. Puzzi che fai schifo, Sampié, Sampié, Sampié!!!
    SAMPIERI, TI ODIO VACCA SAMPIERONA TROIA
    SANDRA SAMPIE'
    SANDRONA
    SEI LA REGINA DEL COMUNE
    SANDRA
    BALDRACCAAAA
    SANDROCCHIA
    IO QUASI QUASI PRENDO IL TRENO E VENGO
    VENGO DA TEEEE
    BAGASCIA
    SANDRINA SAMPIERINA ZOZZA PUZZI,
    PUZZI DI PIU'!

    Lo psichiatra

    RispondiElimina
  17. Il closing l ha firmato Dybalaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  18. STAMPA DA VOMITO COME SEMPRE:

    Innanzitutto ci siamo giustamente svegliati rispetto alla stampa cialtrona , asservita e incapace che ha fatto solo da megafono ai pizzini di Fininvest-Ses.Alcuni di loro si sono difesi dicendo che era una questione di finanza assai complessa e che loro sono di formazione sportiva. Bello sapere che la creme de la creme della stampa della finanza e della confindustria, il sole24ore, è oggi nel centro di una bufera giudiziaria, con accuse di appropriazione indebita e false comunicazioni sociali

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/10/sole-24-ore-perquisizioni-della-finanza-10-indagati-per-false-comunicazioni-sociali-e-appropriazione-indebita/3442676/

    A proposito di false comunicazioni sociali: qualcuno mi spiega perche' Montella, mandarino, la stampa amica ci han fatto una testa tanta sulla forza di Vangioni, e questo non ha mai visto il campo per 6 mesi, manco quando v'erano 3 terzini infortunati? qualcuno mi spiega come mai ha giocato(male molto male) solo quando erano infortunati i restanti 4 terzini? Qualcuno mi spiega perche' anche quando son tutti fuori, se il montella ha i 3 centrali a disposizione( non Gomez eh!!! gli altri 3...) preferisce metter romagnoli terz sx o zapata terz de, mettendo i due in grandi difficolta' piuttosto che far giocare Vangioni ??? qualcuno mi spiega perche' se cosi' forte, van a cercare di prendere kolasinac a scadenza??? Sto stressando questo punto, non perche'ho voglia di discutere su una questione soggettiva, come la forza o meno di un giocatore...discuto di questo punto perche' è un giocatore di quei 4 della rapina estiva...
    Altro grande gioiello per la stampa e i tifosi alloccchi: il Uallarito Sosa...nessuno discute che questo abbia capacita' tecniche, lo abbiamo deto.Sosa giocatore di 31 anni e dal costo di 7.5 mln, è un giocatore che si esprime a ritmi lenti, con palle lente, e pensieri lenti, che puo' solo mettersi in evidenza quando gli opponenti calano il ritmo:qualcuno ha notato qualcosa di suo nel primo tempo? qualcuno ha notato qualcosa di suo con il primo tempo contro il chievo? O' Uallarito, somiglia a Nicola Pietrangeli che gioca contro Nadal...per l'amor di dio, grazioso da osservare, tecnico, ma contro lo spagnolo sarebbe 6-0 6-0 6-0
    Ieri si è fatta giustamente l'apoteosi di Donnarumma.Vero ci ha tenuto a galla.
    Analizzando a freddo la sua ottima gara, si evincera' che compie un mezzo miracolo su Higuain, tutte le altre sono parate che bisogna saper fare e non ne sbaglia mezza, ma sono altresi di routine, niente di eccezionale.

    Rigore ...che dire...da regolamento( un regolamento di merda), pero' prenderlo cosi' è dura, specie coi gobbi, specie in quel momento...poi è altresi vero che ce n'era uno molto piu' esplicito su Zapata, anche se involontario, ma danno procurato

    Gioco= io dico a Montella bravo perche' ha dato animo a questo gruppo di giocatori, come sempre ha dato ottime distanze tra i reparti che si aiutano e riescono a tenere botta contrao squadra di forza e di gioco superiori.
    Certo non si venga a parlar di bel giuoco del milan, siamo una bella provinciale, tipo empoli o crotone, che sa uscire bene da dietro punto...ieri il milan ha giocato come il verona di Bagoli senza aver Elkjaer ne' Fanna( con tutto il rispetto per Bacca e Delofeu)
    le scelte del mister, oltre alla ovvieta' su Vangioni, mi lascian perplesso: come puoi lasciar fuori Kucka con il moviolista Sosa, e interni Berto ( anche lui fisicamente inadeguato) e il passo pesante Pasalic..l'unico che non ti puo' mancare in quel reparto è Kucka ovviamente...ma si sa il mister predilige il tic-toc-tac....yawnnnnnnnnn

    per il resto c'è alpitour
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marcellina mi trovo concorde con te su tutto.
      Siamo un'onesta provinciale che ha qualche elemento di talento. Tipo il Palermo di qualche anno fa, o il Sassuolo dell'anno scorso. Impostiamo partite con le grandi squadre puntando esclusivamente sul contropiede. Abbiamo un centrocampo di mediocri faticatori o passisti, e contiamo sullo spunto in velocità di qualche ala.
      Le individualità mancano, non c'è niente da fare. Due sono gli ottimi giocatori a disposizione nella fase offensiva: Bonaventura e Suso, ieri entrambi out. Non si poteva fare una partita diversa né si poteva sperare di essere più pericolosi di quanto lo siamo stati. Punto.
      Poi, certo, lasciare in panchina il miglior centrocampista che abbiamo nonché l'unico capace di unire fisicità, movimento e inserimenti, quale Kucka, è incomprensibile. Dovranno esserci stati problemi fisici.
      Io non capisco francamente neppure la scelta di Pasalic; molto, molto meglio Poli.

      Posso mandare a quel paese i troll?
      Buon sabato agli altri,

      S.

      Elimina
    2. Sandra ti ammiro sinceramente. Mi autorizzi a chiamarti in Comune per un saluto?

      Max

      Elimina
  19. Cmq Montella rompeva il cazzo con battutine idiote quando era a Firenze e ieri non ha detto niente. Inoltre si dimostra un cacasotto con cambi e atteggiamenti sempre difensivi. Se mai si dovesse pensare di tornare grandi, bisogna assolutamente cambiare allenatore oltre ovviamente a comprare grandi giocatori, almeno uno reparto.

    RispondiElimina
  20. Nonostante le mie scaramanzie, è andata come è andata.
    Capisco l'amarezza di chi ha seguito la partita fino alla beffa, ma effettivamente il regolamento (del menga...) con la storia del maggior spazio occcupato lascia spazio a queste interpretazioni, indipendentemente dalla volontarietà.
    Comunque, son d'accordo con Mauri che tutto sommato ci poteva stare.
    La mia perplessità sul CC schierato l'avevo già espressa ieri.
    Da un lato -Kucka a parte- bisogna ammettere che abbiamo questi.
    Dall'altro, non vorrei che con Sosa si ripeta in poche settimane il fenomeno ''auto-ipnotico'' che ha creato la reputazione di Galliani come grandissimo operatore di mercato: un po' di giornalisti amici continuano a dire che è bravo, stupendo e pian piano diventa un dogma, oltre le evidenze contrarie.
    Se Sosa è questo, speriamo si rimetta in fretta Montolivo...
    Sconx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo sconx, è questo il problema se siamo qui a rimpiangere il capitano più indegno della nostra storia, abbiamo una rosa VOMITEVOLE.
      Che dove ti gira a guardare e riguardare anche questa estate non sarà rinforzata.
      e stiamo qui a parlare di un rigore del.cazzo !

      Elimina
  21. asfalto
    tonnellate di bitume
    rifacimenti stradali

    questa volta abbiamo portato tutta l'attrezzatura bitume incluso ASFALTANDO per bene

    Le Roy Michel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A TE E A QUELLI COME TE SI DEVE APPLICARE IL TRATTAMENTO FATTO A LUIGI XVI...
      W ROBESPIERRE !

      Elimina
    2. TROPPO ONORE.
      PROPONGO PRIMA IL TAGLIO DELLE MANI E POI SCARICA DI FUCILI ALLA SCHIENA!!!!

      Elimina
    3. il bello è ke questo demente è pure un ignorante, ELLO il sedicente aristocratico dovrebbe sapere ke l vera nobiltà sabauda tifa veracemente x il Torino, mentre i parvenu, categoria alla quale altrettanto veracemente ELLO appartiene, sono tutti rubentini...
      Poveraccio, ha scambiato l'ultimo belato di ieri, con il ruggito di un leone.....
      In CL il vs verso naturale tornerà in tutto il suo splendore....

      Elimina
  22. annega nel bitume tu e la porca signora del cacio italiano

    RispondiElimina
  23. Con il genoa schieriamo la primavera. ORGOGLIO MILAN!

    RispondiElimina
  24. un rigore così a tempo scaduto non esiste. solo un poveraccio di lombricucciolo arbitrillo arcitrullo può darlo.
    per noi cambiava poco e niente (sarò franco, a me di 'sta partita frega sega) ma c'era anche l'opportunità di riaccendere una parvenza d'imprevisto in un campionato nato morto.
    federazione allo sbando, arbitri allo sbando, fuffa allo sbando, calcio allo sbando, milan allo sbando. critica allo sbando ma non è una novità.

    RispondiElimina
  25. sembra che scopriate tutti l'acqua calda. Son anni che giro canale quando gioca la juve, per ovvi motivi.
    Purtroppo tocca vederla quando gioca con il Milan, ma è sempre la solita minestra, si parla di di rigori per la juve o fuirigioco, ma non sono quelle le cose ..........le cose che nessuno dice sono i 90 minuti di falso: rimesse con le mani invertite, colpo di teta di bonucci e dato un calcio d'angolo, deoulofeu atterrato al limite e gli danno simulazione, sempre bonucci che fa fallo a ocampos e gli danno il cartellino a lui...............queste sono le cose non i rigori........quello non è niente ......e poi non lo fanno in partite di 4-0 , ma sempre partite tirare oppure nei momenti di difficoltà della juve nel campionato. E adesso ci manca l'ansa che dice che è stato rotto qualche appendino .........ma dovevano bruciarlo. E poi basta Montella a chiedere sempre scusa a tutti e che cazzo..........
    p.s. al juventino che mi risponderà: eravate, siete e sarete sempre zingari
    friuli rossonero

    RispondiElimina
  26. milan vince la Coppa di manchester, la Coppa Gobba.
    loro vincono la supercoppuzzula di nuova york e Moggi: Oh sì vabbè uffa cioè, cioè però noi s'è vinta la supercoppa di nuova yorke non so se mi spiego.
    oggi titolone Tuttosport: Doha è vendicata!
    noi si vince la SuperCoppa d'Arabia, loro vincono una partita qualunque di campionato, una partita cioè che due giorni a farla lunga già puzza di muffa e putrefatto, e Doha sarebbe vendicata?
    massì, lasciamoli godere anche loro un po' poveri sfigatacci umiliati&offesi dalla storia.
    ognuno goda a modo suo. e poi la ruota gira, a noi oggi ci gira male. a loro un po' meglio, ma non è una ruota la loro, è una rotella.
    e l'inter? a loro non gira nessuna ruota, devono ancora inventarla.

    RispondiElimina
  27. oggi leggiucchiando gazzabar ho imparato qualcosa. per esempio che un dybala lo puoi definire come un giocatore con grandi margini di peggioramento.
    infatti su gazza l'ocampo(santo) lo definiscono così, uno con 'Grandi margini di miglioramento'.

    RispondiElimina
  28. Tutti a parlar del rigore
    pochi a parlar di un milan piccolo piccolo
    bravo Ce La Faremo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cambia blog rubentino

      Elimina
    2. Ma voi rubentini ladruncoli seriali ... ma neanche un po' di vergogna ? Ma dai e dai dopo a rubacchiare senza ritegno ci si fa l'abitudine. Ma in Europa per voi è e sarà tutta un'altra storia, nel senso intendiamoci, quanti calci in culo vi prenderete da un Barcellona o dal Bayern di Carletto ... preparatevi !
      TS61

      Elimina
  29. Daniele Mari‏ @danmari83 50m50 minutes ago

    #Forchielli: "Le banche e il governo cinese dietro l'operazione #Milan sono invenzioni della stampa italiana. In Cina massacrati da subito"
    4 replies 13 retweets 24 likes

    pdc‏ @ForzaInter

    @danmari83 È esattamente quello che dice @Forchielli da mesi. Bastava leggerlo ed evitare la prostituzione intellettuale dei media italiani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con il senno di poi tutti bravi.

      Elimina
    2. Scusa anonimo pensare che una banca potese comprare quote del Milan era come credere che gli asini volano.
      Al max diventeranno proprietari di quote se il debitore non paga!

      Elimina
  30. GALLIANIVATTENE!!! Ieri sera, seppur con un Milan ridotto ai minimi termini (grazie al duo Silvio & Presunto Imperatore del Mercato) poteva addirittura con un pizzico di fortuna, portare a casa l'intera posta, vedi passaggio mancato di Sosa a Deulofeu, con quest'ultimo lanciato a rete, solo davanti a Gigi (ma GIGIO ce l'abbiamo NOI). E' vero, trattasi di un Milan piccolo piccolo, e comunque battuto da un episodio (classico nella storia, quando si incontra la Rubentus) letteralmente inventato dalla sestina arbitrale. Poca cosa in confronto al Milan che FU. CLOSING o Libri in Tribunale, altre strade per RISORGERE dalla Mediocrità Assoluta, non ne esistono. E' proprio vero, siamo una squadretta (a parte Gigio) da Mc Donald's. Forza Milan, Silvio & Ex Antennista di Monza, ANDATEVENE al più presto. La riconoscenza???? Siete Voi che avete distrutto questo sentimento nei Tifosi Rossoneri. Recitate un Mea Culpa. Fdl Forever.

    RispondiElimina
  31. Le roy, e che diamine, mi tocca ricordarti alcune cosette:
    Sono stato onesto e sportivo nel commento della partita di ieri, ma ho letto delle cose che non mi sono piaciute affatto!

    Le Roy, tu e quella carta igienica ARTIGIANALE di RUTTOSPORT, dovreste comprendere una volta x tutte che:

    1) Nel mondo siete e continuerete ad essere "famosi" soprattutto, ma è più corretto dire soltanto, x le vicende di CALCIOPOLI, e che il sistema calcio italiano ha sempre avuto un occhio di riguardo nei vostri confronti, e per la FIAT in altri ambienti....
    2) Voi gobbi, ed il mondo del calcio in generale, dovreste ammettere che l'unica squadra che ha portato sul tetto del mondo, x il numero di trofei vinti, il calcio italiano, è il Milan, non di certo voi !!
    3) Quando avete vinto la prima coppa dei campioni, il Milan e l'Inter ne avevano vinte già due a testa, giusto per farti/vi capire che la tradizione di vincere in ambito europeo non vi appartiene x natura...
    4) Guardando le vostre partite, non si può non giungere alla conclusione che non dovreste giocare su un campo di calcio, ma in una piscina, possibilmente munita di trampolino !! e al posto della classica divisa, fareste meglio ad indossare direttamente costume e cuffia......nei tuffi si! siete imbattibili !
    5) In fine, la cosa più importante, quella che non dovreste mai dimenticare, quella che vi costringerà SEMPRE ad abbassare testa, cresta e mutande.....28 5 2003 !!!!!!!!!

    PS Seguo sempre appassionatamente le vostre partite di C.L.......ci sentiamo MICHELINO.......

    RispondiElimina
  32. Una serata conviviale trascorsa insieme a vecchi amici, e non solo ex colleghi - in un locale alla moda - andata in malora a causa del più banale dei cliché delle cronache calcistiche italiche: recupero "flessibile" e rigore all'ultimo secondo per i soliti noti.

    "LADRI!!" ho sbraitato con tutto il fiato che avevo in corpo. Intorno a me, decano che ancora ricorda le figurine di Benetti, Cudicini (padre), Rivera, Lodetti e Rosato, tante facce giovani, basite, non so se per pudicizia verso l'inconfutabilità dello scandalo, per compatimento verso gli anziani (anche se mi dicono dimostrare qualche lustro in meno grazie forse ai vari ironman conclusi) o per semplice estraneità al battibecco con gli sconosciuti.

    Tutti zitti... compresa la numerosa componente femminile - e molto probabilmente gobba come suggeriscono le statistiche.

    Un paio d'anni fa incontrai al mare Lino Golin, "Brasileiro" per i nostalgici, che fece parte per qualche stagione del Milan di Nereo Rocco. Per decenza e rispetto non riporterò il suo commento alla mia domanda su cosa ne pensasse dell'attuale dirigenza. Ve lo faccio immaginare.

    Vi leggo quasi tutti i giorni, per quei pochi minuti che gli impegni mi consentono, e vi esorto a proseguire nella vostra indignazione. Anche l'insulto, la bestemmia hanno virtù terapeutiche. Continuate ed esagerate!

    L'Elvetico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvetico ! e tu continua a commentare
      Saluti :-)

      Elimina
  33. Ahhhhhhhhhhhh CHE GODURIA VEDERE QUELLI CHE RIEMPIONO SAN SIRO E FORAGGIANO LE MANGIATE DI GALLIANI AL RISTORNATE IMPAZZIRE PER IL RIGORE DATO AL 96 ESIMO.

    HO GODUTO COME UN MAIALE, HO TIFATO CONTRO COME UNA BESTIA, MENTRE OLTRETUTTO SULL'ALTRO BLOG (quello dove si incensano gli scrittori con lodi smielate e sleccazzate di culo) FACEVO FINTA DI TIFARE PER IL GIANNINO.


    GODO, GRAZIE ARBITRO, GRAZIE AGNELLI E GRAZIE DYBALA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragliato ? adesso smamma...

      Elimina
    2. E' da tempo che tu ed io discutiamo sul "tifo contro" !
      Non capisco il bisogno irrefrenabile che ti spinge a ricordarcelo ad ogni partita, pensi di avere a che fare con incensatori del Giannino? pensi sia facile x tutti noi gestire emotivamente questa situazione ?
      Tifa pure contro, ma fallo in modo non invasivo nei nostri confronti....:-)

      Elimina
    3. Probabile rubentino antiberlusca...

      Elimina
    4. Almeno è coerente l ha semprè detto finché rimarranno il duo dei luridi, tifera' contro.
      Probabilmente a più a cuore lui il Milan di molti altri.

      Elimina
  34. aveva ragione buffon: le altre squadre quando incontrano la juve si mettono a 90 tranne il milan, l'Inter e il napoli, vedasi ultime partite, bastano gli arbitri giusti. TI PIACE VINCERE FACILE Hehee!

    RispondiElimina
  35. comprendo i tifosi come OP ed altri che nonostante tutto ,si rifiutano di tifar contro
    ma altresi comprendo chi, con un dolore al cuore lo fa per eccesso di amore
    Credo che entrambe le posizioni, portate all'estremo, esasperate da proprietari e management
    giunti al piu' basso livello della storia( Mai-orino che parla in tv per conto del Milan è il sintomo piu' lampante che siamo nel Kali Yuga !!!!)
    Concordo con Mauri, chi lo fa puo' benissimo continuare a farlo senza
    mettere cosi' enfasi contro chi invece si comporta diversamente, poiche' credo che in qs blog, comunque ci sia comprensione verso chi tifa contro
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non esiste il tifo contro, non scriviamo baggianate

      Elimina
  36. Vi do qualche dato noiso, ma anche significativo della gara di ieri sera:

    possesso Juve = 34 min
    possesso milan= 32 min

    posizione media per i 90 min Juve= 55,8 metri
    posizione media per i 90 min Milan= 46 metri ( in sosldoni, il milan ha giocato 10 metri piu' basso della juve di media nei 90 min)

    calci d'angolo
    Juve 10
    milan 2

    falli
    Juve 8
    Milan 19

    passaggi e percentuale di accuratezza
    juve = 544 (84,6%)
    milan= 374 (83.2%)

    passaggi sulla trequarti
    Juve 127 ( 71.7%)
    Milan 66 (72,7%)

    tiri
    juventus 21
    Milan 5

    tiri da fuori area
    juve 2
    Milan 3

    tiri in area di rigore
    Juve 19
    Milan 2

    cross
    juve 9
    milan 0

    parate
    juve 1
    milan 12

    ora due numeri sui singoli:

    perdita possesso palla
    peggiori giocatori

    juve Benatia 7/lichsteiner 7
    milan sosa 14/romagnoli 7

    passaggi filtranti
    migliori giocatori

    Juve Dani Alves 3/ Milan Bertolacci 2

    duelli offensivi migliori giocatori
    Juve Dybala 13/vinti 8/ Milan Ocampos 12 vinti 5

    la partita del uallarito sosa
    giocatore del milan che ha toccato piu palloni 56 di cui 43 corretti e 13 sbagliati
    avendo una percentuale di esito positivo del 77% la piu' bassa dopo pasalic( tenete presente che normalmente un buon centroc ha un 80%/85%) ha eseguito 13 passaggi lungi di cui solo 4 corretti( qui ha una percentuale inferiore anche di pasquale Bruno) ha fatto 15 duelli di cui vinti solo 6


    a voi le conclusioni

    Viva la Stampa, viva il uallarito
    Marcellina




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marcellina,
      Capisco benissimo cosa intendi, ma ormai dal 2012 siamo abituati a centrocampisti talmente scarsi e coi piedi quadrati, considerando che il nostro "meno" peggio è il mongolivo d oro, che appena un giocatore riesce a fare un apertura di 40 mt giusta o ha un intuizione da regista puro con verticalizzazioni che nella arco di un campionato contiamo nelle dita di una mano, che si grida al miracolo.
      Ormai si ha una percezione sbagliata della realtà di questa squadra.
      Ed infatti invece di scagliarsi contro chi ci ha allestito una squadra indegna, che ieri almeno, non è uscita dalla propria meta campo, come una qualsiasi provinciale da lotta salvezza, addirittura togliendo l unico "vero" centroavanti x coprirsi, si scagliano contro l arbitro per un rigore generoso ma che si può dare!

      C est la vie!

      Elimina
  37. Visto di cosa sono capaci quei sabaudi di merda ? Prendiamo le ultime tre grandi che hanno messo piede in quello stadio di merda.
    Napoli coppa Italia = DANNEGGIATI
    Inter campionato= DANNEGGIATI
    Milan ieri sera = DANNEGGIATI
    Noi saremo anche dei piangina, ma questi continuano imperterriti i loro LADROCINII !!!!!!
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Ravir per una volta concordo

      Elimina
  38. Suso un mese fuori

    RispondiElimina
  39. stupidi vandali
    ridiamo insieme con la stangata in arrivo

    RispondiElimina
  40. Buongiorno. Il Milan rilascerà presto dopo il closing coi cinesi. In questi giorni mi sono attivato con le mie conoscenze di un certo peso e go contattato colleghi di Unicredit, due dei quali molto legati a Danilo Pellegrino. Praticamente il problema riguarda davvero il fare uscire i soldi dalla Cina, Lì in pratica sta facendo il prestanome, risultando l'unico investitore mentre gli altri, sono passati ad essere finanziatori. Dopo la chiusura la situazione scorrerà liscia come l'olio e ci saranno grandi investimenti. Pensate che qualcuno compra una società per e si accola debiti per quasi 800 milioni in totale e poi non investe? Non date retta ai Forchielli del web, gente in cerca di pubblicità, ma nemmeno ai vari Campopiano o Pagni. Comunque a fine mese il closing sarà certo e questa volta non ci sarà nessuno rinvio.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn ascolto + nessuno, tantomeno te, a questo punto fine del bluff voglio vedere, voglio vedere se il nano ha una scala reale o una coppia di due, basta fuffa tra poco il gioco finisce e sapremo.

      Elimina
  41. Tifo contro non lo capisco, capisco nn andare allo stadio, non foraggiarli acquistando paytv e gadget, non leggere giornali e siti ma tifare contro?
    Sentire il collega bianconero parlare di rigore giusto nn vi fa ribollire il sangue?
    Sentire Dybala ke dice sono sei anni ke ci lamentiamo, ma ki è questo Dybala? Uno ke casca appena lo tocchi, in cerca perenne del rigore...
    Sentire le oche rubentine starnazzare di grande vittoria nn vi viene voglia di invitarle a occuparsi della nobile arte del cucito?
    Il tifo contro lasciamo stare...


    RispondiElimina
  42. Sandra voglio baciarti il culo......

    RispondiElimina
  43. Se l'hanno fatto davvero hanno fatto benissimo.
    Quello Stadium di merda, covo di mafiosi, va distrutto....col napalm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No anonimo Arcore fa distrutta con napalm e chi ci ha allestito una rosa di PIPPE IMMONDE

      Elimina
  44. Il Fattu ha detto che era già tutto scritto, infatti neanche ha scommesso.......
    Crisalide 84

    RispondiElimina
  45. eravate entrati nelle loro grazie, soci fedeli; ma poi li avete vinto in faccia la coppa non succede (per loro). Non ve lo perdoberanno mai; tollerano gli aiutini, ma mai a loro scapito. Certo non vi odiano come gli interisti, ma si divertono a ricordarvi chi comanda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. soci fedeli, un cazz....sicuramente con un Lurido e un nano mafioso ke voleva il beneplacido degli ovini x le sue beghe in politica atte a salvaguardare le sue aziende...nn ci saremmo ridotti così...
      aggiungici poi lo zoo di sumari spellagatti, pecoruio, e cani fedeli, ke propiziano piani marshall x i ladroni, e bbiamo detto tutto...
      prima o poi noi ne verremo fuori, xkè la natura sempre prima o poi farà il suo corso...
      speriamo prima...
      ma se Suning, dovesse incularli a sangue sul mercato soffiando a queste merde tutti i giocatori papabili e nel loro mirino, nn mi strapperei i capelli...
      A questi ladroni bisogna dare una tale tranvata sui denti da farli mangire pappette a vita...

      Elimina
  46. Una dedica a Michelino: hai appreso, dopo Doha, di portare un'immensa sfiga quando parli prima delle partite, eh, carognino?
    Sei peggio di Ruiu, per i tuoi colori...meno male che non ti leggeremo più per un pezzo..
    L'unico che ci aveva beccato è stato Crz, che aveva manifestato la sensazione che ci avrebbero fatto perdere...
    Le statistiche postate da Marce, comunque, sono da vedere: ci poteva stare il pareggio da provinciale -a vedere possesso palla e baricentro dei collettivi, per quanto possano essere significativi- ma il confronto tra tiri in porta e calci d'angolo è umiliante, desolante..
    I vandalismi li interpreto positivamente perchè chi si è lasciato andare, evidentemente ci teneva: forse anche per motivazioni individuali. Boh. Speriamo di non pagarli troppo cari.
    Mi chiedevo solo se ci fosse stato un Mihalovic invece di 'Cenzino: avrebbe tenuto a bada gli scalmanati o sarebbe stato il primo a ribaltare un armadietto?
    :-D
    Sconx

    RispondiElimina
  47. Può l'aquila associarsi a jene e sciacalli?
    Noi siamo ROSSONERI nessuna associazione con i ladri.
    L'Aquila

    RispondiElimina
  48. se ho capito bene, lo spogliatoio ospiti dello stadium è tappezzato con le riproduizoni dei trofei gobbi? scudi e coppuzze italiche per lo più. fosse vero sarebbe uno sconcio notevole. una mancanza di gusto e di stile da fare orrore. una provocazione da guappi ubbriachi e sfregiatori incalliti.
    mi sono preso la briga di fare un giro sul web. barca e real quanto a tracotanza e arroganza sono tra i primi ma non ho visto negli arredi dei loro spogliatoi ospiti l'esposizione dei loro trofei.
    spero di aver capito male o che chi la racconta così abbia preso lucciole per lanterne.
    altra cosa, il 'no comment' del milan cioè di galliani. come sarebbe 'no comment'? inqualificabile ma non sarebbe la prima volta.

    RispondiElimina
  49. Caro Sconx permettimi di quotarti, sono d'accordo praticamente su tutto !
    Adesso basta mansarda, del resto quante coppe con le orecchie hai visto alzare.....
    Per quanto riguarda Michelozzo, ho dimenticato di ricordargli una cosa molto importante:
    Il tavolo della pace, ha consentito ad alcune società di decidere di scansarsi, di investire meno, e/o in alcuni casi dedicarsi all'arte dello smarmellamento....
    Ormai l'esperimento ha reso il campionato monotono e questo è molto pericoloso x una questione di credibilità e di introiti! che tradotto significa: GOBBI, LA PACCHIA STA X FINIRE...
    Ben vengano nuovi investitori milionari, dispiace non siano italiani, ma se questo servirà a rendere il campionato più vero, equilibrato e divertente mi accontento dei Suning di turno...
    Speravo potessimo partecipare anche noi con i "nostri cinesi", ma a quanto pare così non sarà, ma questo strapotere gobbo sono convinto che finirà presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai gobbi al suningo mamma mia ma noi quando !?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!??!

      Elimina
    2. A noi? ahahahah non lo so, forse mai più.
      CM72

      Elimina
    3. E io rilancio e quoto te sulla monotonia: se iniziano a calare gli introiti sui diritti tv perchè i gobbi saranno tanti, ma non sono tutti, e gli altri si scazzano di pagare -oltre al canone- 'sti abbonamenti si innesca una spirale mortale per tutti.
      E ricordiamoci che quanto a fatturati, paragonando le nostre top alle top europee, già non siamo messi bene come calcio italiano.
      Sempre che poi duri tutta la rincorsa pazzesca che ha portato a pagare un giocatore come Pogba oltre 100 milioni (nelle unità di misura rossonere, 1 Caparra :-D ).
      Quanto sarebbe quotato un Maradona, oggi?
      Almeno 2.5 Caparre, no?
      Ridiamoci sopra, ma è una follia.
      Sconx

      Elimina
  50. all'anonimo delle 16 .22 che scrive "col senno di poi sono tutti bravi" riguardo a Forchielli.Mi spiace per te sei disinformato: il Forchielli queste cose le scrive da mesi e per questo è stato attaccato sia dai giornalai che dai tifosi.Non diciamo cazzate.
    Non intendo fare qua di Forchielli un santo anzi: non mi piacciono le sue vedute socio-politiche-economiche:
    un ex sinistro che difende la Merkel,l'euro e Obama, non potrebbe essere piu' lontano dai miei pensieri.ma qui si parla di cinesi, e di quelli legati al Milan e su questo e solo su questo argomento gli va dato atto che ci ha visto bene dall'inizio.
    Aggiungo che ha anche dichiarato che i cinesi esistono, che non sono soldi di Silvio, e ha pure fatto un profilo del Li, truffatore incallito, amante di Macao e dei casino', che si è incasinato da solo.Aggiunge che il tipo vale 600 mln di dollari( non bruscolini)pochi pero' rispetto a cio' che chiede Fininvest considerando anche i debiti e gli investimenti da farsi visto che è rimasto solo.
    all'anonimo delle 16.209 che dice "non esiste il tifo contro non diciamo baggianate" rispondo che io non tifo contro, ma comprendo chi lo fa come gesto estremo...quindi baggianate de che?

    I dati postati sulla gara servirebbero per riporre l'accento dove servirebbe.Smadonnare, incazzarsi, protestare, rompere anche due appendini negli spogliatoi ci sta ...a caldo..ma se ora tutti i media continuano con sta storia, per sviare sulla nostra mediocrita' non mi sta bene, e fanno male i tifosi a dar loro credito
    19 tiri in area da parte loro e 0 noi!!!!!! ma DI CHE CAZZO STIAMO PARLANDO.Per quanto mi possa stare simpatico il cugino Ravir, con affetto ti dico; vattelo a pja in der culo, te Mourinho la panolada e i provinciali che siete e sempre sarete.
    quel rigore è da regolamento, un regolamento che fa schifo, che potrebbe essere corretto con il calcio a 2 in area come una volta, ma è da regolamento punto.Ce n'era uno di Zapata, involontario ma che era un danno procurato.fine.
    certo rigori cosi' li danno solo a chi è forte politicamente, la Juve lo è, noi non piu'.Sbagliatissima, e qui concordo con Vale la designazione, dell'arbitro dell'andata per ovvi motivi

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo marcellina tu sai tutto, altri tifosi somari.
      7+
      Antonio

      Elimina
    2. Ecco, mi hai preceduto sul tema dei media.
      Tutto il giorno a parlare di quell'episodio.
      Ma sappiamo perchè ci razzolano: 1) monetizzano consensi dalle parti non juventine 2) mentre lodano Monty per aver smorzato i toni, li accendono -tipico dei giornalai italioti, anche in altri campi- così si assicurano qualche riga/battuta in più da spendere nei prossimi giorni 3) ultimo ma non trascurabile, sorvolano sulla prestazione dei danneggiati.
      Alla fine, vero che la Juve è politicamente forte (anche meritatamente, godendo di una solida società e buoni risultati negli ultimi anni), ma pure la cricca che sta al Milan resta mediaticamente ben paraculata...(vedi quanto si diceva sopra su Vangioni e Sosa..)
      E questo, dopo l'ennesima proroga di fronte alla quale qualche giornalista, timidamente e tra le righe, iniziava a porre giusti dubbi sulla bontà dell'operato dei venditori.
      Sconx

      Elimina
  51. JUVE MERDA SEMPRE E COMUNQUE

    RispondiElimina
  52. Antonio alias figlio di Zion, alias colui che scrive delle geometrie angeliche figlie di un ripassino della
    Kabbalah?
    quello che prova a metter zizzania tra me e Vale e tra me e i tifosi?
    gira largo che non c'è trippa per gatti
    La cognata

    RispondiElimina
  53. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. faccetta=freccetta
      quella dei giocattoli dei bambini

      Elimina
  54. Ciao, avete bisogno di un prestito fino a 30.000 € a solo il 2% di interesse per la famiglia e medie imprese e non hanno mezzi sufficienti, si prega di contattare la Signora GIUSEPPINA ELEONORA, email: giuseppina.eleonora01@gmail.com rimuovere la fame nella nostra famiglia.


    Ciao, avete bisogno di un prestito fino a 30.000 € a solo il 2% di interesse per la famiglia e medie imprese e non hanno mezzi sufficienti, si prega di contattare la Signora GIUSEPPINA ELEONORA, email: giuseppina.eleonora01@gmail.com rimuovere la fame nella nostra famiglia.


    Ciao, avete bisogno di un prestito fino a 30.000 € a solo il 2% di interesse per la famiglia e medie imprese e non hanno mezzi sufficienti, si prega di contattare la Signora GIUSEPPINA ELEONORA, email: giuseppina.eleonora01@gmail.com rimuovere la fame nella nostra famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Egregia signora Giuseppina Eleonora,
      se ha maggiori disponibilità (300.000.000) le consiglio di contattare il signor Fassone e -per suo tramite- la società SES.
      Cordialmente,
      Sconx
      PS poi vada a spammare anche altrove, qui abbiamo banchieri e primari, con quel calibro di prestiti ci facciamo le ferie. pebbacco!!

      Elimina
  55. Su Iris passa 'Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto'. Capolavoro assoluto. Quella è l'Italia - immutabile - e mi sta bene.
    Accettiamo che la Rube rubi i campionati e il Milan vinca le Coppe dei Campioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissimo Volontè...
      Un abbraccio carissimo ed un bacio al Pupon e alla ma mascotte Leo....

      Elimina
    2. Ciao OP, sempre qui con voi.

      Elimina
  56. Oggi a mente un po' più fredda ... ho letto le statistiche della partita che Marcellina ha esposto molto chiaramente. Ma le statistiche nel calcio dicono tanto, ma non proprio tutto. Qui c'è una sproporzione di base riguardante i valori messi in campo che vede la rubentus in enorme vantaggio, come parco giocatori, stipendi, valutazioni di mercato, valore intrinseco, esperienza. Le statistiche non mostrano il cuore e l'abnegazione di una squadra, e qui mi pare il Milan non ha certamente demeritato. Io ho visto un buon Milan e mi è piaciuto per le ripartenze fulminanti che più volte hanno messo in difficoltà la juventus. Ho visto un Milan volitivo giocare a viso aperto. Mi chiedo solo perchè non si è messo Kucka dall'inizio. Con lui in campo si è subito notata la differenza a centrocampo. Per me in questo Milan è imprescindibile.
    Scusate la mia ignoranza.. non capisco questa regola di cui si è accennato sulla volontarietà o involontarietà nei falli di mano.. qualcuno me lo potrebbe spiegare? Se ti tirano il pallone sul braccio al 95' e ben oltre il recupero concordato ? E' regolare un rigore così ? Cosa dice il regolamento?
    Grazie
    Un caro saluto Fratelli del Blog.
    TS61

    RispondiElimina
  57. Concordo in tutto...
    Ciao carissimo !
    FMs

    RispondiElimina
  58. Continuate pure a dar retta a tale Forchielli, del quale ha scoperto la sua esistenza solo per la pubblicità che cerca di farsi su questa vicenda della vendita del Milan. Se Lì fosse un truffatore o un delinquente come ce lo vuole far passare qualcuno, non preoccupatevi che in Cina, lo avrebbero già sistemato per bene.
    P. S. Guarda caso oggi Di Stefano a Sky ha detto quello che io avevo postato un ora prima...
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
  59. Caro TS61, probabilmente la tua è sana ironia.
    Anzitutto, come certamente sai, se il movimento del braccio è tale da far presupporre che si cerchi il pallone, c'è volontarietà. Invece quest'anno ho visto fischiare dei rigori quando è il pallone a cercare il braccio, il difensore che lo ritrae per toglierlo dalla possibile direzione del pallone, ma a volte per la distanza ridotta e la velocità del tiro non fa in tempo.
    La stessa cosa vale per certi contrasti in area, come nel caso del contatto tra Zapata e la merda sud-americana. A me sembra che sia il secondo a cercare il piede del primo. Insomma con questi "danni procurati" ed altro similare dove si vuole arrivare? Ci si può opporre con il corpo o bisogna togliersi di torno? "Prego si accomodi...la porta è in quella direzione".
    Più si particolarizzano certe regole più cresce la discrezionalità dei direttori di gara, più è possibile che uno decida di dare 3 punti ad una squadra. Dare un rigore al 97' non è come darlo al 15'. Quella è una sentenza senza appello.

    Che le merde gobbe abbiano una squadra più forte lo sanno anche i muri, per questo c'era più gusto ad avergli imposto il pari, in casa loro, dopo essere passati in svantaggio ed averli rimontati. Le occasioni da gol poi non sono solo quelle parate da un portiere, che comunque gioca con noi, se fa meraviglie Higuain sono forti loro, se fa miracoli Gigio non si può dire allo stesso modo che siamo forti noi? Siamo ormai più forti di loro almeno nel ruolo di portiere.
    Le occasioni da rete sono anche quelle di Bacca che non stoppa palla davanti a Buffon, lo stesso fa nel finale Deloufeu e quel disgraziato di Sosa, lento anche nel pensiero, per ben DUE VOLTE ritarda e poi sbaglia l'ultimo passaggio che avrebbe portato a rete uno dei nostri.
    Quindi per me rapina! Le merde gobbe sminuiscono e se la ridono perché alla fine (almeno in Italia) contano i 3 punti.
    Io memorizzo ed ai prossimi episodi a favori/sfavori invertiti sghignazzerò e godrò ancora di più.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari