Elliott

// 16 commenti
Domanda: secondo voi, chi l'ha chiamato il fondo Elliott?
Questa è la chiave di tutta la vicenda closing.

16 commenti:

  1. adesso che il calciomercato è roba per tutti, e persino più divertente delle partite, benchè sia una delle cause della rovina del calcio, i bluneri ci regalano uno spasso nuovo. le loro valutazioni dei loro giocatori.
    grazie blufessi&nerigonzi, grazie d'esistere.

    RispondiElimina
  2. l'inter è icardi(puzza) e handa(la sedia, cit.interistiorg). il resto è cianfrusaglia, con qualche scintilla qua e là, costosissima. mancini ha detto una cazzata di quelle facili (se…). giusto lui che prese eder(!?bleah) non per appoggiare icardi(puzza) ma per farlo fuori.
    siccome icardi non contribuiva ai suoi schemi di gioco (alias: garbuglio).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'garbuglio' sarebbe il nome del sistema di gioco in auge in italia prima di sacchi.
      nel caso del mancio, e d'altri migliori o peggiori di lui, rimesso in vita con qualche tintura di modernità.

      Elimina
  3. Cos'è sto elliott?

    RispondiElimina
  4. Sono Elliott e le storie tese.....x una società da ridere.....:-)

    RispondiElimina
  5. Ma nessuno si chiede come mai nessuno sa nulla di questo Yonghong Li. Dove abita, se va al ristorante, con chi parla. Niente di niente. Ha raccolto soldi in banche di mezzo mondo, un pò qua un pò là e nessuno l'ha mai visto prendere un aereo, un treno, un caffè. Nessuno neanche mai l'ha seguito uscire di casa.
    Non sarà che lui non è proprio mai andato da nessuna parte?m Non sarà che lui ci mette davvero solo il nome? Non sarà che dietro c'è ben altra gente?

    Questo non se lo sono mai chiesti i giornalisti italiani. Per quel che ne sappiamo noi dietro potrebbero esserci anche Putin e Mao. O la cosa è totalmente ridicola oppure questi sanno fare veramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Stuv, allora perché rateizzare ?!?!?!
      Chiunque sia non fa bella figura ...
      Thoir e suning non han fatto sta manfrina.

      Per me, dietro non c è nessuno,
      A parte il NANO

      Elimina
    2. GALLIANIVATTENE!!!!! Ciao "Ce La" qui va a finire MOLTO MALE, questo Li che chiede un prestito (?????) ad un "Hedge Fund". Finanza MOLTO CREATIVA con annessi ENORMI RISCHI. C'è sicuramente dell'altro, perchè non posso CREDERE che Fininvest (Silvio Berlusconi) ceda il Milan ad un Fondo Altamente Speculativo, altro che GARANTIRE i finanziamenti e gli investimenti per i prossimi Tre Anni. MALE, MOLTO MALE prepariamoci alla SPARIZIONE. MALEDETTI CHE POSSIATE ESSERE FULMINATI ALL'ISTANTE. Fdl Forever.

      Elimina
    3. Ma che centra? L inter in cash è costata un terzo del milan. Loro hanno però debiti da rinegoziare il triplo del milan. Poi suning avendo anche sedi e interessi fuori dalla cina non ha avuto problemi col governo.

      Elimina
    4. Anonimo a me frega zero quanto è costata l Inter l han comprata in un unica trance come si fa sempre .....
      Se compri il Milan a un miliardo, sai che devi tirare fuori un miliardo, altrimenti non devi fare un cazzo !

      Elimina
  6. Elliot et let storiet teset

    RispondiElimina
  7. GALLIANIVATTENE!!!! Da Cazzetta, Closing al 14 Aprile. Pasqua di Resurrezione o di Sparizione?????? "Faites vos jeux, Supporteurs". Fdl Forever.

    RispondiElimina
  8. Allora ricapitoliamo.Mr Li avrebbe trovato tutti i soldi da portare al diversamente alto. E glieli avrebbe prestati ELLIOT che sarebbe un Hedge Found (fondo speculativo). Ci capisco poco di finanza, ma la parola "speculativo" non mi suggerisce una reazione euforica tipo ...rigore decisivo di Sheva nella finale di Champions contro i gobbi, non so a voi

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari