Due giorni di tensione

// 214 commenti
Allo studio Lazard in centro a Milano vivno due giorni di grande tensione.
Ma regna l'ottimismo.

214 commenti:

  1. Barbun comptr tuil milanun.

    coi/ profitti/ che incazzi diAlly

    RispondiElimina
  2. si, l'ottimismo de sta fungia

    https://it.businessinsider.com/milan-yonghong-li-balla-da-solo-scaricato-dalla-banche-e-osteggiato-dal-governo/


    Milan ai cinesi: Yonghong Li balla da solo, scaricato dalle banche e osteggiato dal governo

    Giuliano Balestreri 6 ORE 1951

    Yonghong Li balla da solo. Abbandonato dalle banche, considerato in Cina un piccolo truffatore e per questo inviso al governo di Pechino, il semisconosciuto broker asiatico che sogna di comprare il Milan rischia anche di perdere l’appoggio della provincia del Fujian, l’unica che ancora lo sosteneva. La banca regionale Haixia – con un giro d’affari non certo paragonabile a colossi come Merchant Bank o Construction Bank e neppure all’asset manager Huarong, che già si sono tirati indietro – aveva effettivamente lanciato un fondo per sostenere l’acquisizione del Milan, ma la raccolta è rimasta a secco: “Non sono ancora riusciti a mettere insieme i capitali necessari” dice una fonte cinese vicina alla trattativa secondo cui l’accordo è ormai tutto in salita.
    In sostanza dopo aver ottenuto l’impegno a investire, Haixia non è riuscita a convincere gli interessati a versare effettivamente il denaro in tempo per completare l’operazione. E con il passare delle settimane l’acquisizione è diventata sempre più complicata: oltre ai maggiori controlli sull’uscita dei capitali dalla Cina, il 10 marzo scorso è di fatto arrivato il veto a investire nel calcio e nell’industria dell’intrattenimento. Basti pensare che pochi giorni fa un gigante come Wanda ha dovuto pagare una penale da 50 milioni di dollari a Eldridge Industries per l’interruzione delle trattative per l’acquisizione della casa di Dick Clark, la casa di produzione che gestisce anche i Golden Globe: per l’esecutivo un gruppo impegnato nel settore cinematografico non avrebbeo dovuto investire nella televisione. Il passo indietro di Wanda non è stato quindi dettato dalla mancanza di fondi, quanto dalla volontà di non infastidire il governo di Pechino. Dalla scorsa estate, infatti, è cambiata la normativa sulla fuoriuscita dei capitali dalla Cina: prima per le operazioni fino a un miliardo di dollari il controllo era lasciato alle province, dall’autunno, invece, ogni yuan che lascia il Paese deve avere il benestare del governo centrale.
    “Dire che la Cina vieti gli investimenti all’estero è semplicemente sbagliato, mentre è vero che ci sia stata una stretta a investimenti non coerenti con i piani di sviluppo del Paese o delle società coinvolte in acquisizioni all’estero” ha spiegato a Business Insider Italia Alberto Rossi, analista del Centro Studi per l’Impresa della Fondazione Italia Cina. Una presa di posizione che ricalca quella di Alberto Forchielli, numero uno del fondo di private equity Mandarin Capital secondo cui “tra i motivi che hanno spinto l’esecutivo a mettere una stretta sul controllo dei capitali c’è proprio il fatto che negli anni i cinesi hanno buttato via milioni di dollari. L’uso della valuta estera non viene certo concesso senza motivo. Pechino continuerà a tutelare gli investimenti strategici di carattere industriale per i quali sia chiaro il valore dell’operazione come nel caso di Pirelli”.

    RispondiElimina
  3. A fare chiarezza è intervenuto anche il ministro del commercio Zhong Shan che ha criticato gli investimenti esteri di “società senza forza o esperienza. Alcune di queste compagnie hanno già pagato il prezzo dei loro errori. E noi non solo sconsigliamo questo tipo di investimenti irrazionali, ma li controlliamo”. Sulla stessa lunghezza d’onda è intervenuto anche il governatore della banca centrale Zhou Xiaochuan denunciando l’ondata “di emotività” che ha spinto gli investimenti esteri e aggiungendo che le misure del governo sono state “necessarie ed efficaci”. Tradotto: i cinesi continueranno a investire all’estero se i loro soldi serviranno a sostenere la crescita globale dell’ex impero celeste altrimenti i renminbi resteranno in casa. Anche per evitare l’eccessivo deprezzamento della valuta entrata lo scorso primo ottobre nel paniere di riserva del Fmi.



    RispondiElimina
  4. Insomma la situazione intorno al Milan resta delicata: per chiudere l’operazione servono 1,2 miliardi tra contanti, accollo dei debiti e investimenti futuri. Per il momento Yonghong Li ha versato 200 milioni e si era impegnato a versarne altri 100 entro lo scorso 10 marzo (nel frattempo la chiusura dell’affare è già saltata due volte a dicembre e il 3 marzo scorso): i soldi potrebbero arrivare da un momento all’altro, ma la fatica a reperire le risorse mette a nudo tutte le bugie del broker asiatico.

    Leggi anche Milan, Huarong si sfila dalla cordata: “Nessun investimento in programma”

    In un’intervista all’Ansa lo scorso 22 dicembre Yonghong Li diceva di aver “raccolto una quantità di capitali superiore rispetto all’importo dell’investimento” spiegando che “la disponibilità di tali fondi è soggetta al completamento della procedura prevista dal regolatore”. In aggiunta sottolineava di aver “individuato una struttura alternativa di investimento, che risolverebbe il nodo rappresentato dalle nuove misure introdotte”. A patto che davvero abbia raccolto i soldi necessari è evidente che il mitico “piano B” di Yonghong Li fa acqua da tutte le parti. E di certo dal momento che i finanziamenti necessari non erano già garantiti come sostiene Li – e come dimostra la mancata chiusura dello scorso 3 marzo -, pare impossibile reperirli adesso sotto l’occhio vigile di Pechino.

    RispondiElimina
  5. Yonghong Li, però, continua a ostentare ottimismo. Da un lato è convinto di riuscire ad avere indietro i soldi versati come caparra invocando cause indipendenti dalla sua volontà (e per questo vorrebbe versare altri 100 milioni con l’obiettivo di guadagnare tempo), dall’altro continua a ripetere che una volta messi sul piatto i soldi per il passaggio azionario gli altri arriverebbero a pioggia sotto forma di nuovi finanziamenti. Un’ipotesi quanto meno complessa anche alla luce di quanto sta accadendo nel resto del mondo: Shanghai Film Group e Huahua Media avevano promesso un finanziamento da un miliardo di dollari all’americana Paramount, ma l’operazione è stata bloccata sul nascere. Anche senza uno scambio di quote azionarie, Pechino non ha dato il proprio benestare. Ed è difficile se non impossibile immaginare che un qualsiasi soggetto intenzionato a lavorare con il governo di Pechino possa forzare la mano in questo modo per correre in aiuto di Li: Huarong e China Merchant bank sono controllate direttamente dal governo. L’unica vera alternativa per Yonghong Li è quella di coinvolgere altri soggetti con capitali offshore ed entità societarie registrate fuori dalla Cina: ma se i finanziamenti erano a posto perché non ci è ancora riuscito? Forse perché un’operazione con capitali offshore è destinato a pregiudicare la quotazione del Milan sulla Borsa di Shanghai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ottimismo di cosa???...questo è un prestanome squattrinato e semi-delinquente... ottimista sarai tu... io critica tremo... oltre a che alla fine non si farà nulla...

      Elimina
  6. ...NEL FRATTEMPO...A GAZZETTALAND, LA TERRA DOVE I CONTRIBUENTI PAGANO PER LEGGERE LE STRONZATE FASULLE DI PSEUDOGIORNALAI....

    Gazzetta - Cessione Milan, scelta la data del closing: 7 aprile. Entro venerdì terza caparra e firme sul nuovo contratto


    Ieri, la lunga telenovela per la possibile cessione del Milan ai cinesi si è arricchita di una nuova puntata piuttosto importante: come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, Fininvest e Sino-Europe Sports hanno infatti trovato un accordo per la nuova data del closing, che, se tutto andrà per il verso giusto, sarà venerdì 7 aprile. È questo quindi il giorno che i tifosi milanisti devono segnare sul proprio calendario, nella speranza che sia la volta buona per chiudere questa trattativa che va ormai avanti da troppi mesi.

    CAPARRA E CONTRATTO - Si tratta comunque di una data ufficiosa in quanto diventerà ufficiale solo quando arriveranno i soldi e verranno apposte le firme sul nuovo contratto rivisto e aggiornato. La terza caparra da 100 milioni di euro verrà versata da SES nelle casse di Fininvest entro venerdì sera e subito dopo verrà siglato il nuovo accordo tra le due parti, che negli ultimi giorni hanno lavorato duramente per rimettere in piedi una trattativa che dopo il rinvio del 3 marzo sembrava essere a rischio.

    UNICO INVESTITORE - Dal momento in cui verrà firmato il contratto, Fininvest e SES vivranno di nuovo alcune settimane vincolate da un accordo in esclusiva, che metterà al riparo Yonghong Li da eventuali offerte di altre cordate. Per quanto riguarda la composizione del fondo, è confermato che al momento l’unico investitore è il broker cinese, alle cui spalle ci sarebbero solo finanziatori, che potrebbero però intervenire nel capitale azionario più avanti.


    NOTA BENE"
    Dal momento in cui verrà firmato il contratto, Fininvest e SES vivranno di nuovo alcune settimane vincolate da un accordo in esclusiva, che metterà al riparo Yonghong Li da eventuali offerte di altre cordate."

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
    C'E LA CODAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    CHIUDETE LE PORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Milan serve ancora molto a bungasconi, non è in vendita, ricordatevelo.

      Elimina
    2. hahahahahahahahaha... si stanno ammazzando per prendere il giannino del prestanome!!!!!!!!

      Elimina
  7. Dopo aver letto questo si capisce che il governo non centra nulla, o almeno non in maniera diretta, semplicemente non ha trovato nessun COGLIONE ,come lui, disposto a pagare sta "squadraccia" perché di "squadraccia" si tratta, alle cifre richieste dal nano.
    Che strano, e quindi quale causa di restituzione, per motivi di forza maggiore, vorrebbe fare al Milan ?!?!?

    L ho già detto e lo ripeto, perché voglio che anche gli interessati, se per sbaglio dovessero entrare in questo Blog, possano capire che anche i tifosi oramai han capito "quasi" tutti ......
    Non esiste nessuno sano di mente che rischi di suo 200/300 milioni, a meno che non sia un associazione di beneficenza, sapendo le proprie soggettive difficoltà nel reperire fondi.

    SONO SOLDI DI RIENTRO E TUTTI ,COMPRESA LA STAMPA, NE SONO AL CORRENTE !

    Ma siccOme siamo in Italia, dove ti fanno credere di essere in un paese libero, nessuno osa ne dirlo ne pensarlo per ovvi rischi di querele!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!!! Ce la Faremo, guarda che trattasi dell'esistenza di Babbo Natale!!!!! Se puoi, prenditela con i tuoi genitori, che tanti anni fa, ti negarono l'esistenza!!!! Hai proprio ragione.....siamo in ItaGlia, dove i cittadini-sudditi, DEVONO seguire gli insegnamenti dell'Elite. Libri in Tribunale Please e per te una Buona Giornata. Fdl Forever.

      Elimina
    2. Bravissimo... sempre detto, solo che scrivo poco su questo blog xk mi han assalito in tanti quando sostenevo sta roba...

      Elimina
    3. Un saluto a voi Fdl e Casciavit!

      Elimina
  8. Tutte cazzate, l'Inter è stata acquistata da gente serie e che investe, mi dispiace anche constatarlo, la mummia come al solito riduce tutto ciò che tratta in letame.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo inoltre, per chiudere, con Ce La è tutta una manfrina della mummia per tenere testa a Vivendi.

      Elimina
  9. C'è fermento in redazine

    RispondiElimina
  10. E anche ad aprile ci sarà il rinvio del closing......................questo Li non c'ha una lira è pagato dal nano con voucher
    per fare la comparsa.

    RispondiElimina
  11. STADIO VUOTO LASCIAMOLI SOLI

    RispondiElimina
  12. Gianni, l'ottimismo volaaaaaa! https://www.youtube.com/watch?v=wVI9TYnBmR4

    RispondiElimina
  13. GALLIANIVATTENE!!!!! Tifosi ROSSONERI Svegliaaaaaaaaaaaaa. A questo punto, anche se la Verità fa Molto Male, BISOGNA guardare l'evidenza. Allo stato ATTUALE, NESSUN VERO COMPRATORE, NESSUNA POSSIBILITA' DI PASSAGGIO SOCIETARIO dunque, se questi non portano i Libri in Tribunale, sono state anche delle BALLE, quelle che ci hanno profuso in questi ultimi cinque anni (dalla cessione di Ibra e Tiago S.)quando si affermava che Fininvest faceva fatica a ripianare costantemente i Debiti di Gestione (ma l'AD perchè non l'hanno LICENZIATO?) dell'A.C. Milan. Svegliamoci, Mega Contestazione all'ultima partita casalinga di questo campionato e Zero Abbonamenti per il prossimo. Zero abbonamenti alle piattaforme a pagamento. Siamo MILANISTI, abbiamo SEGUITO con AMORE il Milan anche in Serie B, e se questi "signori" vogliono trasformarci in un Genoa, Bologna, Udinese qualsiasi (con Tutto Rispetto per queste Società che fanno il Massimo per competere in Serie A) TOLGANO IMMEDIATAMENTE IL DISTURBO. Libri in Tribunale Please. Fdl Forever.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti quoto appieno, come un Genoa o Sampdoria qualunque Mai !

      Elimina
  14. Nelle nuove realta' socio-economiche( IT, FINTECH....), siano esse locali o globali, i feedback( abbinato all'uso dei social) e la reputazione, sono elementi portanti.
    Un esempio semplice ma diffuso è rappresentato per esempio da Tripadvisor, o Booking...etc, dove i feedback collettivi, premiano o bocciano i servizi o prodotti offerti
    Solamente in un contesto medioevale arretrato, si puo' ancora dar vita ad un informazione centralizzata addirittura sovvenzionata dai cittadini.E non mi riferisco solo all'Italia, regina di degrado e arretratezza, quando sento esempi di giornalismo per esempio americano, mi vien da ridere pensando solo alla montagna di bugie e cazzate espresse pre elettoralmente, in modo trasversale dai media del regime global.
    Dopo aver perso le elezioni amarigane, dopo la brexit e dopo il no al referendum italico, i globals, hanno deciso di sferrare il contrattacco avendo individuato il nemico: internet.
    Come nel famoso film di Orwell hanno preso forma i comitati della verita', di cui ovviamente Google, facebook, e altri giganti del web, sono attori principali:in arrivo multe salate per chi diffonde le "Fake News", articoli o idee o notizie non gradite dal "comitato" vengono boicottate, multate, soppresse, oscurate etcetc...che bellezza!
    Puo' darsi che oggi sia ancora possibile scrivere sull' eventuale rischio dei vaccini per esempio, ma domani chissa'?
    Oppure oggi è ancora possibile scrivere dei dubbi su Yonghon Li, ma domani chissa'?
    Ribadisco che questa vicenda, che ci ha deluso, stancato, e depresso come tifosi rossoneri, puo' esserci utile per verificare che immondizia è il mondo dell'informazione, che sarebbe meglio appellare disinformazione
    Ora, se avessimo l'opportunita' di dare un feed back ai media di regime ( poiche' di regime si tratta, visto che nessun media ufficiale ha osato sfidare la verita' di fininvest, e chi l'ha fatto ripeto, noi sui media tradizionali è stato vessato come minimo) e se questi feed back fossero importanti per il loro vendere, forse non cambierebbe qualcosa?
    perche' continuare a sovvenzionare questi ciarlatani con le nostre imposte? perche' continuare a leggerli?
    perche' devo pagare quella merda di rai, se non la vedo, per avere imposto in ogni Tg una percentuale fissa di tempo dedicato ad un signore che veste con un vestito carnevalesco da donna bianco che parla ??

    certo se una persona esprime questi concetti elementari, viene bollato come don chisciotte o subito gli viene detto gombloddo o scie chimiche, come lo stupidino frivolo che imperversa qua dentro ed è un espertone di economia

    tornando al feedback e alla reputazione, cosa direste dei vari giornali?

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!!! Quoto al 100%, i quotidiani itagliani hanno perso negli ultimi cinque anni, un Milione di Copie e se si togliesse finalmente, il finanziamento pubblico, questi Fallirebbero da un giorno all'altro. Non hanno compreso, che servire il proprio padrone andando contro l'opposta realtà che si trova su Internet, è per loro, una Battaglia Persa. La dimostrazione??? Brexit, Trump, oggi Olanda, domani Francia e vedrai anche in Alemania come andrà a finire. Questi si difendono solamente con slogan, Populusti, Voti di Protesta ecc ecc, senza comprendere che, LORO STESSI hanno creato tale reazione. Vorranno controllare internet in futuro??? Si stanno già scavando la Fossa da Soli. Liberi di Pensare Sempre e Comunque. Fdl Forever.

      Elimina
    2. Per me dovresti smettere di usare questo blog per propagandare le tue idee politiche a prescindere da quali siano.

      Elimina
    3. GALLIANIVATTENE!!!! FedericoV ma a te sta piacendo questa opera teatrale dal titolo Closing, da Mr. Bee a Mr.Li???? A me e non solamente al sottoscritto, NO. Cosa pensi invece tu, non si sa, lascia massima LIBERTA'di Espressione a coloro che cercano di "comprendere" e non solamente a "recepire come degli zombi" ciò che passa attraverso l'informazione in generale. La questione Milan, ti piaccia o no, fa parte della "questione". Fdl Forever.

      Elimina
  15. Due esempi:
    Gazzetta, venerdì caparra e firma, closing 7 aprile
    Cor. della sera, domani mattina caparra e firma
    Probabilmente altri entro oggi ne diranno di diverse.......
    Lasciamo perdere tutta questa vicenda, perchè ormai l'esito sembra scontato in ogni caso!
    Forse prima o poi lo cederà seriamente, o almeno lo spero, x il momento non cambierà niente.

    PS Personalissima opinione: Ragazzi, ( mi riferisco ai più giovani) se potete, lasciate questa nazione e cercate fortuna altrove!
    Un saluto agli amici :-)
    CM72

    RispondiElimina
  16. Sintetizzo:
    SPERIAMO DI NON FARE LA FINE DEL PARMA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piacevi di più quando facevi il conto alla rovescia.....
      Ora assomigli paurosamente al sottoscritto: assai pessimista!!!
      E soprattutto per via della invidia che mi rode per i cugini.
      I loro cinesi spendono e spandono e noi....................

      Elimina
  17. Propagandare idee politiche ?
    Hai bevuto ?
    Suppongo tu sia un troll e non il federico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ho letto i tuoi post degli ultimi giorni e parli più di politica e di informazione e di globalismo e di Trump che di calcio. Te lo dico tranquillamente e senza polemica: secondo me sei pesantemente OT. Poi regolati come ti pare.

      Elimina
  18. 09.47: Oggi Olanda, domani Francia e vedrai anche in ALEMANIA. Sì e anche in MOTTA. Basta che se magna.

    Saluti dall'Alemania

    Il panettiere di Borgo Lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!! Gnurant, vai a vedere come si scrive "Germania" in francese, spagnolo ed inglese. Fa il panettiere e studia!!!!! Fdl Forever.

      Elimina
  19. A cojone, lo so benissimo. E quindi se scrivi Olanda e Francia in Italiano perché devi scrivere Germania in spagnolo?

    E anche in inglese e francese dunque si scriverebbe Alemania ??? Dici sul serio?

    A prescindere dalla tua abissale ignoranza lnguistica, tu con la Fossa c'entri ben poco, fidati.

    BRN 1978

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!! Cojone sarai Tu, ascolta Scienziato in Francese, Alemanie. Il termine Alemanni, è utilizzato per identificare un'alleanza tra tribù germaniche nell'antichità.
      Studia e non fare finta di non comprendere. Vuoi che ti faccia vedere le tessere di iscrizione alla Fossa o il biglietto di Milan-Cavese, tu c'eri all'epoca o sei uno di quei tifosi "Evoluti di oggi"??? Segui il Tuo Padrone che tanto le Brigate non esistono più da un pezzo, dunque sei solo un Avatar. Fdl Forever.

      Elimina
  20. JUVE MERDA SEMPRE E COMUNQUE

    RispondiElimina
  21. Panettiere di borgo lupo =panettiere di wolsburg...stessa razza...non esprime mai una idea..solo qua per provocare facendo le pulci altrui..su cose insignificanti,nel tentativo di mostrarci quanto fa bene i compitini che la sua mammina severa paga..ancora attendo un commento su quanto sta accadendo in casa del suo giornale preferito..ilsole24h..ma evita...preferisce andare nelle case di poveri pensionati a spillargli i risparmi con le sicav lussemburghesi di sta coppola e minkia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!! Come fa un Panettiere a comprendere cosa c'è scritto sul Sole 24 Ore??? Al massimo sarà stato un assiduo lettore de "La Notte" quotidiano che pur nei suoi limiti, era intellettualmente "Onesto". Il Sole 24 Ore, già quello che per abbattere il Governo legittimamente eletto di Berlusconi (che piaccia o meno) ha invocato un Governo Tecnico, con un articolo scritto da quel Direttore esautorato dalla propria redazione e non solo (!!!!!!!) con il titolo "Fate Presto". Vedrai che fine faranno le sicav lussemburghesi dopo la prossima tornata elettorale a livello Europeo. Forza Milan ed il Milan ai Veri Milanisti!!! Fdl Forever.

      Elimina
  22. Senti ...e spero che sei un troll..perche 'fereico aveva mostrato segnali di intelligenza.io sto parlando dello stato dell informazione.se pensi sia possibile parlare di milan senza toccare l argomento informazione credo tu viva su marte.qs e'un blog dedicato al milan ...perfetto..il 95 %degli spunti di critica sono presi dai giornali..la maggior parte dei commenti sono commenti a notizie...allora chi fa politica ?e'possibile parlar di closing senza toccare lo stato dei media ?e se uno lo fa utilizza il blog x fare propaganda ?ripeto o sei un troll oppure ti danno fastidio alcune idee non in linea con il girotondismo ?
    Spero tu sia un troll altrimenti federico sei messo male
    La cugina

    RispondiElimina
  23. e se si smettesse di parlare di closing?
    Abbiamo letto tutto e il contrario di tutto.
    Abbiamo detto e ridetto di tutto un po', tra l'altro arrabbiandoci tra di noi.
    Basta. Ne abbiamo pieni gli zebedei!
    Sia quel che sia.
    E' il campo che parla e i risultati sono sempre quelli e non parlo solo di punti.
    Il gioco, vi piace?
    Donnarumma è sempre il migliore? E come mai?
    E' quello che passa il convento con questi giocatori?
    intanto siamo al 7° posto!
    Non ricordo più, l'anno scorso dove eravamo?
    Ma non avevamo rinforzato la squadra e cambiato l'allenatore in uno nuovo, motivato e capace?
    Ma Mourinho no?
    O meglio ancora, Zeman?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti dall anno scorso non è cambiato nulla, perché la.squadra non è stata rinforzata....
      Poi dobbiamo dire che donnarumma una 10 ina di punti cè li ha regalati, e se mihaliovic lo avesse inserito prima .... chissà!

      Elimina
  24. Mi spaventa che alcune delle cose più interessanti lette in questo blog vengano da un soggetto che riempie di insulti chiunque osa contrastare le sue affermazioni così piene di ego e di offese - del tutto fuori contesto - a intere categorie di persone che egli ritiene magari indegne, a cominciare dagli omosessuali.
    Vorrei tornare a rileggere persone normali.
    Noto che molti, a cominciare da Vale, si sono allontanati e non posso che collegare questo al clima di "terrore psicologico" ed egocentrismo smisurato della Cugina che si pone in modo arrogante come colui che tutto sa e tutto ha capito del mondo e della vita, altro che Milan...

    Ricoprimi pure di insulti ma IO STO CON FEDERICO!

    Jack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stop basta, molti si sono allontanati perché la scoppola stavolta è stata pesante per alcuni, ed anche per me, che me lo "sentivo".
      E parlare di calcio ormai passa in secondo piano, perché tanto non ci arriveremo neanche al sesto posto, a meno di suicidi delle concorrenti.
      Abbiamo una squadra di merda un allenatore monotematico e leccaculo, e rischiamo veramente anni di nulla cosmico e probabile il fallimento, non sono per voi cose importanti !??!?!

      Elimina
  25. uGO 54 ah ah ma prima facevo il conto alla rovescia perché ero stato così stupido ed illuso da credere a questi cinesi................adesso non sono pessimista, ma , aimè, realista. Comunque amici Ugo 54, leo 63, ce la faremo, vale e company...........sono non OTTImista ma SETTImista...............dai, arriveremo quarti o quinti............e ripartiamo con l'europa League direttamente ai gironi. E poi.............tranquilli...........ad aprile rientra MONTOLIVO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Max, io il conto alla rovescia lo ri-inizio. ....-23 allo slittamento

      ahahahahaha

      Elimina
  26. senti,
    affermazioni contro gli omosessuali?

    Io federico non l 'ho mai insultato, anzi.Lui( sempre che sia lui) si è permesso non di contraddirmi, ci mancherebe altro, ma di dire cose totalemente fuori luogo, e non perche' non corrispondono alle mie di idee:
    Quali cose fuori luogo?
    Come si fa in buona fede, dire , che il mio pensiero scritto da me stamani, sia sulla globalizzazione o su trump??
    E' palese anche ad un bambino delle elementari, che quel peensiero per quanto brutto, stupido, opinabile, mostruoso, fosse al 100% rivolto alla informazione e a quello che abbiamo sperimentato dalla informazione nel caso del milan, che ricalca una modalita' ben piu' estesa.Il solo accenno a trump, brexit e usa election, da me citato piu' volte, è un esempio di questa modalita', e non per fare politica o propaganda.
    E dato che ritengo federico dotato di intelligenza, il suo ( era lui') intervento dove tra l'altro non dice potresti, ma dovresti, è totalmente fuori luogo perche' descrive il mio pensiero come propaganda su cose non attinenti al milan
    Io qua dentro insulto solo quel grandissimo figlio di puttana( sei tu forse?) che dall'inizio è stato qua presente solo per sputtanarmi senza verificarmi. e se quel grandissimo figlio di troia usa tremila nomignoli, non è responsabilita' del sottoscritto
    quindi Jack, di che cazzo stai a parla
    Parlami degli omossessuali che sono interessato ...
    la cugina
    Con altri ho un dialogo educato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bah, chiunque ti contesti diventa quel famoso "troll" contestatore che insegui da quando sei arrivato qui mr. Hicks.
      Che poi non ti sei mai posto neppure il dubbio che le persone che ti criticano siano più d'una...
      Sei pesante, ogni discorso diventa per te un'occasione per spiegare come funziona il mondo intero, a cominciare dal sistema economico, facendoti conoscere quanto guadagni o le teorie megalomani di un vecchio professore missino e quindi fascista che è evidentemente il tuo ispiratore... boh...
      Ripeto: può darsi anche che tu abbia ragione in molte delle idee che sostieni, ma stai cercando di trasformare questo blog nel tuo spazio personale di sfoghi e propaganda che nulla c'entra con il Milan.

      E non fai mai affermazioni dirette contro gli omosessuali ma citi, sempre fuori contesto e sempre per denigrarlo in maniera subdola, l'universo lgbt... tanto che questa mi pare un'altra tua fissa. E anche qui: che diamine c'entra questo col nostro Milan?

      Quindi, ancora una volta, Federico ha ragione e mi stupisce che sia stato il solo a fartelo notare....

      Elimina
    2. ti ritieni furbo eh?
      cambiare nome ogni volta, sviare da idee concetti, prese di posizioni, solo ad infangare
      il professore missino...lo vedi...butti qua e la il sasso e ritrai la mano, non sei capace di fare altro
      il professor auriti non era solo un professore missino, cosa che poco mi importa, ma un onestisssimo signore che ha tentato di spiegare ad un villaggio di persone semplici una grande truffa e per questo gli hanno mandato una task force...
      T' ho gia'detto ...non divagare rispondi a questo...se le sue erano teorie astruse...che necessita' avevano di mandargli l'esercito dimmi? rispondi stai al tema

      ho scritto che frequenti postribolo lgbt per insultarti..coglione bstardo

      mai fatto conoscere quanto guadagno, ho solo risposto a te, che ti bei di essere un esperto di economia, e mi hai tritato il cazzo 25 volte sulle mie idee denigrandole, che quest'anno ho fatto una percentuale positiva sui miei risparmi a te che starnazzi...e quella percentuale puo' essere stata fatta anche su 2 euro
      sei un troll, sei uno che non si espone, titi sasso e nascondi la mano

      Elimina
  27. dall'intervista di Marco Grandi riportata su calciomercato com. (dal sole24 mi pare).
    a un certo punto Grandi fa un'ipotesi, tra le altre:
    ''……….
    3) Esporsi come ha fatto Yonghong Li e’ una struttura molto impiegata quando si vuole nascondere chi c’è veramente dietro alla transazione. Nelle acquisizioni oil & gas (il mercato del quale mi occupo) spesso serve a nascondere interessi di ministri/politici o alti funzionari. Qui potrebbe nascondere l’interesse di qualche altro uomo cinese, molto forte imprenditorialmente. Fininvest potrebbe esserne al corrente, ma molto probabilmente soltanto Yonghong Li sa chi c’è dietro. E si spiegherebbe anche l’enorme segretezza dell’operazione. Ma mi sembra chiaro che Yonghong Li arrivati a questo punto è sicuro di rivendere e/o di avere il finanziamento ed il supporto di questa figura imprenditoriale cinese. Che non è detto che sia una soltanto.
    …………..''

    quello che abbiamo sotto gli occhi da mesi e mesi però è che questi non sono i tempi di lavoro di un imprenditore, nè grande nè piccolo. un imprenditore non perde tutto questo tempo, non segue percorsi talmente tortuosi (tali da avermi fatto pensare a suo tempo ai modi operativi di un politico) con tutti questi tiramolla ripensamenti cortine fumogene e ritardi a non finire. un imprenditore va guarda e prende o lascia. anche perchè non stiamo parlando di cifre colossali. la speranza che dietro yongongo ci sia una figura imprenditoriale cinese o più d'una e grande o meno grande si fa disperatissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il testo completo si trova su calciomercato com. postato e commentato da:
      Cuore Rossonero by Angelo
      di Angelredblack
      21:21 14/03/2017
      NUOVA ERA ROSSONERA: UN ADVISOR SPIEGA L'OPERAZIONE CHE VUOLE FARE YONGHONG LI

      Elimina
    2. il sole 24ore si sta occupando di come salvare la faccia con i vertici azzerati e corrotti
      invece quell'articolo ridicolo è scritto da quel genio del giornalismo che risponde al nome di Campopiano

      http://www.pasqualecampopiano.com/milan-lesperto-advisor-dietro-yonghong-li-potrebbero-esserci-reali-investitori/

      Elimina
    3. ok. però il discorso del Grandi, che da esperto del settore e da milanista (almeno così ci viene presentato) fa tutta una serie d'ipotesi e non è per niente ottimista alla fine, benchè un po' lungo è abbastanza interessante.

      Elimina
    4. opinioni.io vedo un disperato(campopiano) che le sta provando tutte, per tenere in piedi una bufala colossale.che ovviamente gli serve per vendere il suo libro.
      ricordo solo che la comunicazione ufficiale di Ses era affidata a Community di Auro Palomba che è sparito ormai da giorni.e' rimasto solo il campopiano...se lo vuoi postare, fai tu, liberissimo, ma ci si scorna ad andare dietro a quello...

      Elimina
    5. Mi fanno ridere questi orticoli, perché usano sempre il condizionale, quindi sono uguali alle ipotesi che noi "atei" facciamo sul Blog, senza bisogno di essere iscritti a nessun albo.

      Il giornalista serio dovrebbe ,prima indagare, personalmente o tramite fonti vere e cmq poi verificare e poi se ha raccolto i giusti indizi fare un articolo.
      Ma se continuano con il condiozonale "se,forse,potrebbe,magari,probibilmente" ecc ecc
      Per me non è giornalismo ma è:

      GOSSIP !

      Elimina
    6. campopiano= gossip
      ma non commentarlo
      che se no fai reato

      Elimina
  28. e visto che ancora una volta tenti di metter zizzania tra me e vale, cosa che fa solo quel bastardo pezzo di merda che insulto, ritengo che tu sia proprio l'infame,
    che usa 3000 nomignoli e non sai piu' che dire, e fai questi giochini, quando esprimo un concetto che magari, e dico magari, a qualcuno suona invece degno di attenzione
    Tipico di uno sfigato come te che ruba ai pensionati
    La sorella

    RispondiElimina
  29. Ma perché non vai su worldpress o blogger e ti crei un tuo forum, una tua piattaforma e chi ha voglia viene a leggere e commentare li invece di star qui a cacar il cazzo e ad annoiare la gente con i proclami del compagno Forchetta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forchielli è l'unico che ad oggi c'ha sempre preso, e a mio parere è degno di feedback positivo dai tifosi rossoneri, salvo smentite.Solo ed esclusivamente per il tema milan come ho detto 3.000 volte.Che sia compagno o meno non mi frega un cazzo.
      Lo vedi come ti smentisci in 2 secondi?
      prima dici che insulterei certe categorie e poi lo appelli compagno
      ammazzati

      Elimina
    2. Guarda che io è il primo commento che scrivo.. comunque sempre dopo di te... comincia tu... Scrivevo tempo fa, poi dopo troppi casino con troll e professori vari, e poi guarda che mica ho tempo da perdere a star dietro e replicare ciò che scrivi tu, fiugurati che nemmeno seguo più il milan o ciò che ne rimane... comunque sempre dopo di te...

      Elimina
    3. cioè questo è il tuo primo commento? e mi vieni a cacar il cazzo a me?
      Ma perché non vai su worldpress o blogger e ti crei un tuo forum, una tua piattaforma e chi ha voglia viene a leggere e commentare li invece di star qui a cacar il cazzo e ad annoiare la gente con i proclami del compagno Forchetta?

      Elimina
    4. Si puo leggere senza commentare... non lo sai? Lo insegna anche il sito di Forchetta, dove ha tanti articolo ma la media 0 commenti ad articolo. Non è che uno è obbligato a commentare sempre. Soprattutto ora che su questo blog non si capisce un cazzo.

      Elimina
    5. quindi che cazzo commenti a me..oltremodo scrivendolo in quel modo..ed è la tua prima volta.comlimenti

      Elimina
  30. Si scrive qui di "libri in tribunale" ma non credo succederà mai finché c'è il nano. Sarebbe una debacle personale e politica, è impensabile, facciamocene una ragione una volta per tutte. È inutile parlare di fallimento e ripartenza dalla IV serie, non potrà mai accadere con il nano, piuttosto, in mancanza del closing cinese, prevedo altri anni di oblio per la squadra, con risultati sportivi deludenti, forse ancora diversi anni senza coppe europee. Finché i figli decidano di vendere al giusto prezzo o morte non ci separi!
    Poldino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!! Poldino, ti ricondo che la Florentia partì dalla C2, dopo la promozione passò in Serie B direttamente. Il Napoli è partito dalla C1 e dopo cinque anni giocava a Londra contro il Chelsea negli ottavi di finale di Champions League. Lotito ha preso la Lazio, ripartendo dalla serie A con punti di penalizzazione ed estinzione dell'Irpef in 25 anni ed ora è costantemente davanti a Noi in classifica, partecipando a volte, anche ai preliminari di Champions. Insomma, se non vogliamo Morire (sportivamente parlando) e sparire nell'Anonimato Assoluto seppur nel massimo campionato, l'attuale Dirigenza, o cambia registro (esauterando immediatamente il principale responsabile di questa débacle), e ritornando a spendere con "cognizione di causa", oppure se non portano i Libri in Tribunale, rischiano di fare continue "figure meschine" anche solamente a "casa propria" visto i dirimpettai cinesi pronti a fare una Grande Squadra. Insomma sono Triste. Fdl Forever.

      Elimina
    2. sottoscrivo
      marcellina

      Elimina
    3. Non ho detto che non è possibile ripartire con successo dopo il fallimento, ho ribadito che con il nano non succederà mai!
      Poldino

      Elimina
    4. GALLIANIVATTENE!!!Infatti Poldino, tu non hai mai detto che non sia possibile ripartire con successo dopo il fallimento, ma voglio vedere il nano con un Milan da ottavo/dodicesimo posto, quanto potrà resistere. Sai anche Hitler, dal bunker a Berlino, inviava i ragazzini al fronte, facendo affermare alla "Propaganda Amica", che la Vittoria era vicina. Immagino già il "dictat" dal bunker di Arcore:"Attaccare"!!!!!!! Forza Milan ed il Milan ai Veri Milanisti. Fdl Forever.

      Elimina
  31. hitler nazicomunismo sesso omosessualità normalità anormalità internet modernità inglese storia politica europa economia, tutte cose troppo difficili per voi, lasciate perdere.

    RispondiElimina
  32. a un certo punto, alcuni pochi mesi fa, uscendo da un come si dice summit molto importante, decisivo:

    Povero Milan.
    Confalonieri

    RispondiElimina
  33. La cugina,
    non dargli retta.Sta solo cercando di farti saltare i nervi poiche'sa che sei onesto ed intelligente
    Vuole riavere Vale che scrive:

    vale16 feb 2017, 20:15:00

    Non esitono.
    Non li conosce nessuno nemmeno in Cina.
    Sono scarsi ed acquistano a rate.
    Sono prestanome del nano.
    Galliani si è ringarluzzito.
    Barbara è tornata al suo posto.
    Fassone e Mirabelli prenderanno una tranvata, d'altronde uno era disoccupato , l'altro volevano già farlo fuori.
    Non a caso le bandiere hanno rifiutato incarichi.
    Perché le autorizzazioni governative a tutti e non a loro.
    E' tutta una bufala ed inculata in arrivo.
    Da due anni ce la menano con la vendita mentre Suning ci ha messo 6 mesi.
    Erano rientro di capitali usati per contrastare Vivendi...poi non dite che non ve lo avevo detto...con immutata stima.
    Questi ragionano come la vecchia proprietà...forse lo sono?
    Chi spende 800 milioni non può non visionare Milanello, Casa Milan (con relativa cucina e museo storico...ma anche una visita ai servizi igienici sarebbe doverosa).
    Non gli fotte niente della squadra, altrimenti non avrebbero perso l'opportunità della Champions...in fondo bastava un colpo di stato aziendale...che ci vuole!
    Hanno avallato Montolivo, Sosa, Gomez, Mati F. etc. ...forse anche Torres ed Essien, sicuramente Bertolacci perché già allora si trattava la vendita.
    Un fondo chiuso non può ricapitalizzare, quindi è limitato.
    Esistono ma sono scarsi.

    Siamo nel pieno della fase 2...poi ci sarà la 3.

    Questo cocciuto, testardo, logorroico, rimasto solo a sostenere una tesi che nessuno sposa. Vuole avere ragione per forza per mettersi in mostra.

    Però il 5 AGOSTO MILAN LIBERO!

    eccolo accontentato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo 13:40:00 is la Cugina si fa le lodi da solo ah ah ah

      Elimina
  34. 20 hours ago

    Milanistaforever Retweeted Pasquale Campopiano

    @Forchielli ha letto?che ne dice?

    Milanistaforever added,
    Pasquale Campopiano @paskampo
    #Milan, intervista a Marco Grandi, esperto #advisor: "Dietro #YonghongLi potrebbero esserci i reali investitori" - http://www.pasqualecampopiano.com/milan-lesperto-advisor-dietro-yonghong-li-potrebbero-esserci-reali-investitori/ …
    1 reply 0 retweets 0 likes

    Alberto Forchielli‏ @Forchielli

    @MilanistaGold bufala siderale

    RispondiElimina
  35. Intanto calciomercato ci da una notizia quasi certa:
    per il prossimo mercato un solo colpo (?)
    A disposizione 15-20 milioni max!
    Difensore (?); centrocampista (?); attaccante(?).
    Ma dai: "siamo a posto così", "siamo da scudetto"..............
    Ses o non Ses, LI o non LI non ci sono problemi: il Milan resta questo:
    " non entra nessuno se non esce nessuno"....
    E chi entra se quelli che stanno dentro hanno contratti faraonici e pluriennali?
    A già, li diamo in prestito a "zero".
    Poi non perderemo mica Honda, per caso? Cazzo saremmo senza un esterno di "pregio".
    Però,dai, da aprile per il rush finale chi acchiappiamo di nuovo?............
    Monto...........livoooooooooooooo.
    Cioè se ho ben inteso, a centrocampo per il prossimo anno siamo a posto così.
    Fedelissimi non vi crucciate e soprattutto non litigate che la premiata ditta vi riserva un bellissimo futuro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ke dire ?
      Ovviamente:
      GRAZIE PRESIDENTE!

      Elimina
    2. Ugo quando marciano!??!!??

      Dove sono quei giornalisti di merda di biasin e di criscitiello e tutti i nominativi che avevano fatto accostati agli altri 2 desaparecido fassone e Mirabelli... a detto loro "seri professionisti" ....

      Lanciarli bisognerebbe TUTTI !

      Elimina
    3. Linciarli non lanciarli,
      Sorry

      Elimina
  36. Anonimo 13.53 io c'ero ben prima di Mila-Cavese, diciamo da fine 1977, quindi stai in campana

    Quanto agli Alemanni, stai parlando con uno il cui padre è di Friburgo, e che ha una laurea in germanistica, quindi taci doppiamente, mona

    Il Sole 24 Ore, mai comprato. In compenso ho 16 annate di Forza Milan dal 1970 al 1986

    Comuqnue sto blog è diventato veramente una fogna

    BRN78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!! Infatti sei anche TU, presente. Datti una Calmata ed esprimi un concetto sulla situazione del Milan che non può essere distaccata, da quella che riguarda da come si produce e si propaganda l'informazione. Le annate di Forza Milan dal 1970 al 1975 mancano, però a te manca il biglietto settore "popolare" di Milan-Cavese, ti posso garantire che gli spettatori presenti a quella partita, erano molti di più rispetto agli "evoluti" che frequentano San Siro oggi. Non te la prendere, qui siamo TUTTI INCAZZATI per come veniamo trattati, ovvero dei Somari a cui devono spillare qualche spicciolo. Fdl Forever.

      Elimina
  37. è solo quel porco di troll che mi perseguita
    ti ha attaccato solo perche' hai espresso comprensione nei miei riguardi sul discorso dell'informazione
    figurati se uno cosi' veniva in curva
    un codardo del genere?
    la sorella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripeto: chi ti contesta e ti critica non è sempre un troll.
      Cosa facesse il prof. missino non me ne frega UN CAZZO, ho solo detto che lui, il signoraggio, Trump, Zion, i postriboli LGBT non c'entrano nulla con il Milan e tu ti riempi invece la bocca di queste cose... per questo resti pesante e confermo tutto quello che ho scritto.
      L'ha scritto Federico e l'hanno scritto altre persone, educatamente e senza offenderti (troll a parte).
      Fattene una ragione prima di vomitare insulti ogni volta che qualcuno ti contraddice.

      PS: E siano benedetti i postriboli, tutti!

      Elimina
    2. non fare il furno e 3 , il sotterfugio di scrivere "missino" a cosa è dovuto?
      federico ha scritto e gli ho risposto senza isnultarlo, come chiunque scriva diretto verso il sottoscritto in modo educato.
      tu non l'hai mai fatto, sempre da infame, denigrandomi senza avere nessuno straccio di prova, io te le ho offerte, che cazzo vuoi?
      sin dall inizio hai detto: che ero al soldo di galliani, che ero qui per disinformare, che sono lecchino portaborse e quant'altro.
      cosa vuoi in cambio? l'altra guancia
      si sei solo un figlio di una gran puttana da postribolo
      chiunque mi vuole criticare faccia pure, purche' educatamente e con firma, o nick per quello che puo' valere
      tu ne hai cambiati 250
      la sorella

      Elimina
    3. eccolo lo stato dell'arte della informazione italiana

      Pier Silvio Berlusconi: "Penso che il closing avverrà, in caso contrario il Milan resta a mio padre"

      Marcellina sei un grande, tutte le persone che hanno un minimo di sale in zucca non possono apprezzare cio' che scrivi


      Elimina
    4. non possono non apprezzare!! scusa !!!

      Elimina
    5. Mi dispiace Hicks te la stai prendendo a male, ma ti ho detto quello che penso e lo ribadisco con tranquillità e senza alcuna intenzione censoria o polemica. A me diverte parlare di calcio con te e spesso hai cose interessanti da dire (anche se infondo non credo che tu lavori per il Milan e non credo al tu essere un insider ma cambia poco: su Internet è sempre carnevale e ognuno recita la parte che gli diverte di più... conta il risultato, non ho i mezzi per verificare e poi cosa cambia? Molto spesso hai detto cose giuste in particolare sulla cessione del Milan).

      Il punto è che non mi diverte leggere i tuoi saggi di politica a prescindere dalle cose che dici su cui non mi pronuncio ma su cui molto spesso come avrai capito non mi riconosco neanche un po'. Non è questo il punto: il punto è che sono OT e pesantemente fuori luogo. Io non mi metterei a scrivere sulla teoria del plusvalore in questo blog e ti invito a fare lo stesso per quello che riguarda Trump, il globalismo e la cippa di sto grandissimo cazzo :). Stai trasformando la pagine dei commenti di Critica Rossonera nella tua piattaforma della alt right italiana. A me non piace e non sono l'unico.

      Se non ti va bene, mi dispiace veramente. Continua pure e regolati come ti pare è l'ultima volta che te lo scrivo e se ti va bene continuerò a parlare di calcio e di Milan con te sennò pace, see you in another life :).

      Elimina
    6. La cugina sa tutto, voi non sapete niente.
      Antonio

      Elimina
    7. Anonimo 14:50:00 is Marcellina si fa le lodi da solo ah ah ah

      Elimina
    8. io mi firmo sempre coglione
      magari a causa di forza magiore lo cambio, ma sempre in chiaro
      Tu?

      la cognata

      Elimina
    9. Marcellina si fa le lodi da solo ah ah ah

      Elimina
  38. Pier Silvio Berlusconi: "Penso che il closing avverrà, in caso contrario il Milan resta a mio padre"

    L'avevo scritto stamani ore 8,46

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!! Pier Silvio Berlusconi alla domanda se al posto dei cinesi potesse subentrare un imprenditore italiano risponde:" Mi auguro di no ma o si vende ai cinesi oppure l'imprenditore sarebbe uno solo, mio padre" Perchè solo a imprenditori (presunti) cinesi e non ad altri italiani???? Inoltre Pier Silvio afferma anche che non sarebbe un grave danno se non si chiudesse la trattativa in corso. Cinque anni di prese per i FONDELLI. Altro che Rinascita, finiremo nell'Anonimato. La Fanfara Mediatica quest'estate ripartirà, il ritorno di un Motivatissimo Niangungol, Plizzari prontissimo a prendere il posto di GIGIO, Vangioni un laterale "esplosivo", il Redivivo Mortolivo ed un Voglioso Bacca. Con la cessione di GIGIO, prepariamoci al decimo posto. Ora voglio vedere "gli evoluti" quanti abbonamenti faranno. Fdl Forever.

      Elimina
    2. glielo spieghi tu a federico e al troll
      che parlare di stato dell'informazione non dovrebbe essere off topic?

      o anche tu che scrivi di fanfara mediatica sei un sovversivo che fai propaganda?

      Ciao, è ironico ovviamente

      Elimina
    3. GALLIANIVATTENE!!!! Ma questi sono gli "Schiavi-Moderni". Non devono "pensare" ma solamente "sottostare" al "pensiero unico". Brexit, Usa hanno dimostrato il "Fallimento" di tale strategia ed a partire da Oggi, si continua con Olanda, a seguire Francia e Germania. E noi???? Continuamo a essere i "valletti" d'Europa. La Spagna senza due anni (!!!!!) di governo, è cresciuta molto di più dell'Italietta dei "Governi dei Nominati" dei bonus e dei professionisti del magnamagna. Sono un sovversivo??? Meglio Morire da Sovversivo Livero che da Schiavo Servente. L'unica differenza???? Moriro prima, loro non "possono permetterselo" devono SERVIRE fino alla fine. Tornando al Milan, dopo le parole di Pier Silvio Berlusconi, ci attendono Molti, Tanti Campionati da Anonimo "Milanese". Fdl Forever.

      Elimina
  39. allora ti faccio delle domande..vediamo se cosi' è piu' semplice:
    hai letto il pensiero che ho scritto stamattina? l''hai letto con attenzione?
    bene, tu in tutta onesta' puoi affermare che il mio pensiero aveva come focus trump? il pluvalore?
    o quel pensiero, ripeto, per quanto brutto, misero, controbatibile era rivolto alla comunicazione?
    rispondi per favore sulla questione

    perche' se no di cosa stiam parlando?
    ribadsico che quel pensiero era tutto sulla comunicazione e sugli organi di informazione e su quanto siamo stupidi a pagar con i nostrio contributi quella merda che ci vendono, e credo nel caso del Milan ne siamo stati tutti testimoni? sbaglio? sono andato fuori tema?

    preferisci il night, dove 30.000 utenti hanno massacrato chiunque osasse solo dubitare del closing, e poi a smerdata avvenuta, adesso senza un mminimo di autocritica, fanno i saccenti e gli sboroni, insultanto i media e deridendo chiunque creda ancora al closing?
    dimmelo

    che tu creda o meno che io lavori al milan, poco mi importa
    se sapessi cosa faccio, cosa ho rischiato, e cosa rischio di mio, mi ringrazieresti
    ma non chiedo tanto


    grazie
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta!!! stai trasformando stai trasformando la pagine dei commenti di Critica Rossonera nella tua piattaforma.

      Elimina
    2. vai a trocartelo in culo

      Elimina
    3. Qualità di Marcellina:
      presuntuoso, protervo, spocchioso, superbo, supponente, tracotante, tronfio ecc.

      Elimina
  40. e ti ho gia chiesto per cortesia di non fare quel nome...
    lo fai apposta o sei solo sbadato?
    a rigrazie

    RispondiElimina
  41. E se fosse così :

    Il nano ha dei capitali "inutilizzabili" , frutto di "mance" reperite durante la sua carica di primo ministro, da altri capi di stato ecc.ecc. Non può servirsene per ovvi motivi (non sono riconducibili a lui o a qualcuna delle sue aziende) l'unico modo per renderli "vivi" è inscenare una vendita di un suo ramo d'azienda ( il Milan) , magari ad un prezzo gonfiato per "farne vivere" il più possibile. Bisogna trovare qualcuno che si presti a questa trattativa di "vendita" . Arriva Mr. Bee , ma la sua troppa visibilità e il "selfismo" compulsivo fanno drizzare le antenne a chi di dovere , viene scoperto uno studio legale in svizzera, e accusato di riciclaggio.Guarda caso lo stesso studio legale al quale si era rivolto Mr. Bee. Salta tutto e si ricomincia da capo. Si individua un nuovo "compratore", più discreto e meno mediatico, (non lo conosce nessuno)Mr. Li.
    Si abbassa il prezzo ,( da 1 miliardo a 740 milioni debiti compresi) , perché c'è da pensare al futuro del Milan e 350 milioni in tre anni sembrano adeguati. La Cina è un "compratore" credibile , molte aziende stanno investendo sul calcio.
    520 milioni arriveranno dritti, dritti nelle casse di fininvest, belli freschi e puliti. Il "sacrificio" dell'innamorato dei colori rossoneri si traduce in 350 milioni che andranno a rimpinguare le casse del Milan di
    Mr. Li (si fa per dire) , meglio li che vederli ammuffire senza poterli utilizzare, e poi ci sono i tifosi da tener buoni. Si trovano due dirigenti da poter mettere a dirigere il "nuovo" Milan (non si poteva continuare con i vecchi, per essere credibili) . Alla fine dei tre anni quando le "mance "saranno finite si procederà alla vera vendita, ad un prezzo ...diciamo intorno ai 350 milioni. Li se ne intaschera' una buona parte (per il disturbo).
    Nel frattempo il diversamente alto continuerà, dietro le quinte, a tirare i fili del Milan (350 milioni son suoi), ed ecco il secondo sacrificio per un megalomane come lui, non potersi vantare di eventuali buoni risultati della squadra.

    Lui avrà fatto" rivivere" quei soldi , legalmente, si sarà liberato del Milan , che ormai non gli serve (in realtà più a fininvest che a lui). E avrà fatto un figurone coi tifosi, lasciandolo in buone mani (le sue), almeno per tre anni, poi alla vera vendita nessuno potrà prendersela con lui ......ed ha già 80 anni ...


    La mia è pura fantasia eh. Non ho nessun elemento che possa avallare tutto questo , e so che troverete mille punti che possono smentire questa teoria.
    Ma dai fatti fin qui accaduti....potrebbe anche essere, magari in parte ma potrebbe essere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dico che a mio modesto parere ci vai molto vicino.

      Elimina
    2. GALLIANIVATTENE!!! Per me hai fatto, BINGO!!!!! Fdl Forever.

      Elimina
    3. Leo gira e rigira, sempre soldi di rientro sono...
      Vedi che piano piano ti avvicini sempre al mio pensiero ;-)
      Uno dei metodi più veloci per il rientro è inscenare una finta vendita societaria o in questo caso, ramo.
      Finto compratore,finte credenziali tutto naturalmente coperto sa una stampa consenziente che ne trae beneficio dalle % di vendita.
      Che Li diventi socio o no sempre di testa di legno si tratta.

      Il problema secondo me è lo sputtanamento globale che ne ha il Milan da questa storia.

      E trovare un investitore ora diventerà molto difficile se non impossibile anche a delle cifre eque e giuste.

      Ormai il giochino è chiaro e anche il bisogno di soldi di fininvest... se con fosse davvero uno interessato o aspetta di prenderlo per 2 lire dal tribunale (fidati che nel giro di un paio d anni ci siamo senza investimenti e con autofinanziamento) o tiri nel collo a Fininvest.

      Siamo nella merda !

      Non c è trippa per gatti!

      Elimina
    4. E' quella che chiamo opzione Travaglio e ti dirò di più, c'è una sentenza di un tribunale della Repubblica che afferma senza ombra di dubbio che grazie alle malversazione legate al processo Mediatrade (IE: sovra-fatturazioni per fare nero) il B. deve avere messo all'estero una cosa come 800-1000 milioni di euro che non si è riuscito a tracciare (non ricordo e non ho tempo di verificare con precisione ma la cifra è quella, guarda un po' la quotazione data da Bee al Milan, oh saran coincidenze).

      E' una opzione credibile ed è quella che sostenevo all'inizio di questa storia (i cinesi prestanome di B.).

      L'alternativa è l'opzione Forchielli (i cinesi esistono, sono scarsi/cazzari, Fininvest è disperata e vuole liberarsi del Milan ad ogni costo ad una cifra fuori mercato anche vendendo al primo scappato di casa).

      Attualmente darei maggiore peso alla seconda ipotesi. La prima assume quasi una luce ottimistica e ho detto tutto...

      Elimina
  42. fuochino....
    Un amico di un amico di questo blog

    RispondiElimina
  43. postai una frase del pelato
    credo due mesi fa o piu', dopo averlo visto comunque sereno per mesi, nonostante il closing in arrivo.
    ricordo che ad un certo punto la serenita' si trasformo' in preoccupazione man mano che passavano le settimane
    e un giorno sconsolato disse" ho capito che è una cosa piu' grossa di me"

    forse alla luce di quanto scrivi leo, quella frase puo' dare un senso al tuo racconto"fanatsy"

    marcellina

    RispondiElimina
  44. dedicato all'anonimo che questa mattina ironizzava su Forchielli.
    a lui e a quelli che dicono che cambia opinione etc etc
    la data di questo articoletto è giugno 2016 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    capito bene????????????????????????????????????????????
    ora quanti dei fenomeni da tastiera osavano avere un pensiero tale ?????
    quanti gironalai osavano dire quello che lui disse ???

    http://www.milannews.it/news/forchielli-a-sky-la-cordata-che-dovrebbe-comprare-il-milan-non-esiste-due-i-problemi-che-mi-segnalano-dalla-cina-214559

    Forchielli a Sky: "La cordata che dovrebbe comprare il Milan non esiste. Due i problemi che mi segnalano dalla Cina"

    irettore del fondo di Private Equity Mandarin Capital Partners e collaboratore per il Corriere della Sera, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della possibile cessione del Milan: "Io ho parlato con Pechino stamattina e mi hanno detto che la cordata non esiste. Mi hanno detto che molta gente è venuta, anche importante. C'è chi è ancora interessato, chi si è ritirato, diversi che hanno parlato con Berlusconi. I problemi però sono due: in Cina imputano a Berlusconi di aver fatto il furbo con Mr. Bee, ovvero averlo mandato in giro come 'cavallino' per tirare su il prezzo della squadra ed è una cosa non gradita. Seconda cosa, pensano che l'Inter sia costata molto meno e non capiscono perchè questa differenza di prezzo. Siccome c'è molta rivalità tra loro, a nessuno in Cina piace fare la figura del fesso".

    RispondiElimina
  45. Ma che cazzo di argomentazioni sono, maaa! gigino

    RispondiElimina
  46. Vabbè, ma almeno filtra ottimismo? ahahahah!
    Leo non ha mai ragione, quindi non quotatelo :-) scherzo Leo, teoria interessante la tua :-)
    Qualcuno recuperi Sconxy dalla mansarda, ditegli che la partita è finita.

    E poi ragazzi, non mettetevi a litigare x ogni cosa dai! x quanto riguarda il futuro del Milan dovremo aspettare.....nessuno vive in eterno.....oh! non sto augurando niente a nessuno eh!:-)

    FORZA MILAN SEMPRE (anche se i coglioni girano come eliche)

    PS Dai che filtra ottimismo aahaha !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri, hai ragione, nessuno vive in eterno. .....neanche i tifosi però:-)

      dalle mie parti si dice: La ragio' s' dà ma i matti! Io non la voglio! !!!!:-)

      Sconx è come quel soldato giapponese che stava nella foresta a combattere , perché nessuno lo aveva avvertito che la guerra era finita da anni. ..:-):-)

      Elimina
  47. Infatti Federico, io ho cercato di dare un senso alla "tesi "Travaglio" . Sui tecnicismi per realizzare il tutto non ho la più pallida idea, forse per questo ci sono stati slittamento e rinvii , per mettere a punto il sistema senza correre il minimo rischio, perché va detto, che se salta fuori qualcosa so cazzi. ...

    E ti dirò che ultimamente, sto rivalutando Galliani (mi fa meno schifo, è più corretto) , parlando di teste di legno , come dice Ce La, anche galliani è da considerarsi una testa di legno, non credo che faccia tutto da solo, e la cognata della sorella della cugina di marcellina ce ne ha raccontate tante, ma è sempre "guidato "dal diversamente alto. Alla fine , forse, il più "milanista "dei due è proprio il cravattaro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aimè, sono giunto alla medesima conclusione. Sono convinto che per la sua ricchezza/potere personale abbia fatto il 5% delle porcate degli ultimi anni e che il resto siano stati ordini dall'alto (che venissero da Silvio o Marina). Galliani è il più tifoso dei due e come traghettatore sarebbe meglio di Yonghong Li di sicuro... staremo a vedere. Ormai siamo alla fine di questa triste farsa: anche Haixia si è tirata indietro.

      Elimina
  48. Infatti
    L.errore che han fatto molti,sulla veridicità del closing, è stata credere che il berLusca volesse liberarsi di Galliani, come se avesse bisogno di vendere il Milan per sfancularlo.
    In realtà sono una cosa sola,o meglio il pelato fa esattamente quelle che vuole il berLusca , quindi tutto è avvallano sempre dal nano.
    Anche le perdite di bilancio !

    RispondiElimina
  49. Quindi se rimane il nano rimarrà per forza anche il pelato !

    RispondiElimina
  50. Ragazzi b a s t a parlare di sti cinesi. Esistono o non esistono tenete i toni bassi. Abbiamo una squadra scarsa, ma che lotta suda si impegna ed onora la maglia.

    Per il momento occupiamoci dei ragazzi
    Crz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Crz,
      Ti quoto e ammiro te e gli altri che incoraggiano questa squadra.
      Ma io.non ci riesco e sicuramente sbaglierò, ma dopo quest ennesimo slittamento, e la fanfara che è nuovamente partita come se tutto fosse "normale", coi cuginastri che stanno costruendo buone basi sulle quali poi competere l anno prossimo per lo scudo,noi che basi stiamo mettendo ??? invece qual è il futuro
      Che ci spetta ?!?!?

      Abbiamo una rosa mediocre,che ci viene servita come una squadra di fenomeni, allenatore monotematico e leccaculo.

      Mi spiace ma io non riesco a rassegnarmi ad una rosa di deolofeu niang abate poli honda camposanto eccecc , il capitano più indegno della storia, se il Milan rimarrà di questa caratura ma anzi si indebolira' perché cederanno sicuramente Bacca per prendere l ennesimo scarto alla Keita per intenderci, con la prospettiva che nei prossimi anni sarà uguale (e sarà cosi) bhe io tiferò contro questa rosa e le prossime,non il Milan, indegne di indossare i nostri colori !

      Non riesco a rassegnarmi alla mezza classifica non riesco ad accettarlo!

      Elimina
  51. Lo studio Lazard è conosciuto anche in Toscana, il Fattu ha con questi, contatti di lavoro.........
    Crisalide 84

    RispondiElimina
  52. Brutti Stronzi, sappiate che Vi leggo e ponzo sui Vostri post.
    :-)
    E' che se uno non ha molto da aggiungere a volte può anche tacere.
    A parte che il tema del passaggio di proprietà mi appassionava fino a un certo punto quando le prospettive sembravano rosee e la squadra in campo andava come un trenino..certo, un trenino a carbone, mica una Freccia.
    Adesso che siamo scalcagnati causa infortuni e rosa appassita (squalificato Bacca, cosa fanno, convocano un ragazzo da Viareggio per fare panca?..per forza..e speriamo non spacchino una caviglia a Lapa in campo...), e che le prospettive più ottimistiche sono quelle che delineate voi (restare in mano alla famiglia Burlesquoni, piuttosto che nelle manine sudatizze di quel pessimo giocatore di poker che si sta rivelando Li..oppure sperare che Li sia giusto un prestanome di comodo ma che con la sua testa di squalo non deciderà nulla)...altro che coglioni che girano come eliche!!!
    Già mi figuro un altro campionato come questo (se va bene!): qualche partita tipo Derby, Juve e Sassuolo che scalda i cuori, ma un ritmo di marcia medio da mezza classifica...proprio come ai tempi del vecchio volpone che fuggì in Sud Africa.
    Ma con molto 'artigianato' in meno, non avendo personaggi come Ramaccioni e Galbiati, per dirne due che col calcio di oggi non hanno nulla a che vedere, ma all'epoca avevano mestiere e anche un po' di culo.
    Sconx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sconxy, giuro che ha iniziato Leo, quello è una iena !! :-)

      Elimina
    2. Se era una iena come si deve, si metteva a fare l'uomo immagine di qualche cordata come il pluritatuato del Palermo!
      A parte gli scherzi, potrei quotare il tuo post più sotto: vediamo di metabolizzare prima quello che verrà dopo, se no decolliamo in verticale meglio dei famigerati F115
      :-D
      Sconx

      Elimina
  53. Vedo che Federico,parla ma non risponde a domande precise altrimenti si arrampicherebbe sugli specchi..visto che era palese il suo esser infastidito non certo x il tema.Salvo poi scender dal fico e dirci che haixa non c e piu...ovvero la famosa informazione di cui sopra.
    Alegher alegher
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti ho detto che se vai OT nemmeno ti leggo e ribadisco il punto con tranquillità e serenità. Nemmeno mi ci metto a discutere di politica o di comunicazione nel merito e in particolare non lo faccio su un blog del Milan pieno di anonimi, infiltrati e cazzari seriali. Lo sappiamo da due giorni di Haixia: lo ha detto Forchielli su Twitter e non è che lo leggi solo tu. Io lo seguo da anni.

      Elimina
    2. ma smettila!
      Federico ha ragione vai OT e vuoi monopolizzare il blog!

      Elimina
  54. Ciao Leo, hai ragione ( minkia incredibile :-)) neanche i tifosi sono eterni ! in realtà mi riferivo alla tifoseria in genere....quella non morirà mai !
    Io sto cercando di metabolizzare la delusione, mi porto avanti col lavoro ahahahah, ma è dura ! ed è altrettanto dura continuare ad avere entusiasmo nel seguire la squadra ! tifo e seguo x forza d'inerzia, x amore, istinto, perché sono un milanista e non voglio perdere definitivamente la passione x colpa di una merda !!!!!!
    La vicenda cessione non la seguivo molto quando ero ottimista, figuriamoci adesso ! L'epilogo è vicino, non può continuare ancora x molto, quindi non vale la pena leggere ogni giorno le solite cazzate !

    Sono preoccupato x Sconxy, starà vagando nella foresta come il giapponese di cui parlavi :-) spero abbia almeno l'elmetto......presto pioveranno minkiate come granate !!! a proposito di minkiate, anche qui su Critica da qualche giorno se ne sentono tante, ormai si litiga x ogni cosa, ma che cazzo mangia la gente a colazione, pane e veleno ? infatti colgo l'occasione x quotare Crz, sarebbe meglio darsi una calmata........
    Caro Leo, un caro saluto a te e tutti "i soliti" amici :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri. Beh..è vero i tifosi milanisti non finiranno mai.........slitteranno , magari prorogheranno, ma non finiranno mai. Ah ah ah ah.

      Sta storia della cessione ci sta logorando. ...los cojones , comunque vada a finire, che si sbrighino. Seguire la squadra , è vero, è sempre più difficile. Durante i 90 minuti il "coinvolgimento" , almeno per me, è sempre lo stesso , è il prima che è cambiato. Se prima ci si interessava alla formazione, allo schema , al perché gioca tizio piuttosto che Caio. ...adesso mi è quasi indifferente ...ma quando inizia la partita ..beh ancora ci scappa qualche rosicchiamento di unghie. :-).

      E mi raccomando Mauri, sempre
      Forza Barca , Forza Real e Forza Bayer. .....perché i gobbi li voglio veder piangere.


      PS : approfitto per saltare "il giapponese",alias Sconx . Tieni duro, la guerra è finita, ma potrebbe ricominciare presto. ..ahahahah
      E a proposito di iene e di Palermo. ...mi sa che sarà un'altro closing infinito. ...

      Elimina
  55. Devo mettere un grosso Post Scriptum, perchè non vorrei che la cognata si offendesse.
    ''Ma con molto 'artigianato' in meno, non avendo personaggi come Ramaccioni e Galbiati, per dirne due che col calcio di oggi non hanno nulla a che vedere, ma all'epoca avevano mestiere e anche un po' di culo.'' va a significare che, per farabutto che fosse, San Giussy Farina lasciava lavorare quelli del mestiere e i suoi 'puff' li faceva con altri mezzi.
    Tuttavia, parliamo di decenni fa, i paragoni sono impropri, il contesto è cambiato.
    Ma dopo la santificazione di Galliani (paraculata dal lavoro di Braida in magna pars), la recente beatificazione di Maiorino e Montella, se penso a quei tempi duri e cupi, lasciatemi eleggere il mio San Giuseppe Farabutto, col sorrisino da faina sotto quei baffetti da sparviero...
    :-D
    E vaffanculo a lorsignori.
    Sconx

    RispondiElimina
  56. Cazzo sconx a m ufendi minga no.
    Anzi quotone
    Ciao
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che non ti offendessi e leggessi tra le righe lo supponevo, ma era comunque doveroso per sottolineare che -tra ruberie e nefandezze perpetrate in cima- al Milan esiste ancora una struttura, più in basso, che fa del suo meglio e cerca di ereditare da quegli artigiani.
      Purtroppo, nel XXI secolo ci sono i turbo-farabutti...e magari il vecchio Giussy ci avrebbe sguazzato come una trota in un torrente cristallino, tra TPO, Diritti TV, scommesse legalizzate e compagnia bella.
      Comunque, i magnagatt di Vicenza gli 'devono' il miracolo della L.R. nel 78.
      Perchè ricordiamo il Verona di Osvaldo, ma quellacazzo di Lanerossi...(mandata a puttane, per delineare il San Farabutto, in un paio d'anni dopo il secondo posto..).
      Insomma, già con Farina finimmo nelle mani di un corsaro...ma un corsaro di incommensurabile talento e ben piantato nel mondo del calcio di quei tempi.
      Pur considerando che i tempi son cambiati, San Farabutto darebbe ancora oggi un distacco di mille punti a molti.
      Con Li, direi che non c'è match.
      Sconx

      Elimina
  57. È rimasto solo li che nessuno sa chi cazzo sia
    La puzza di sola del nano con annesso rientro ormai è insopportabile

    RispondiElimina
  58. Venerdi ci sono i sorteggi. Ah già dimenticavo che voi non partecipate ah ah ah ah
    Le Roy Michel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece Manchester 2003 te la ricordi bene ehhh, COGLIONE SABAUDO !!!!
      IPDB

      Elimina
    2. Tranquillo miscelmabel, quest'anno la coppa l'alzate voi.
      Me lo sento dentro....tu non lo senti?
      Piegati un po' in avanti e rilassati...respira...
      :-D

      Elimina
  59. eccoci:
    Closing Milan, guai per Sino Europe Sports: Haixia Capital si tira indietro
    del 15 marzo 2017 alle 19:30
    Duro colpo per Sino-Europe Sports e Yonghong Li nella trattativa con Fininvest per l'acquisizione del Milan: stando a quanto rivelato da Bloomberg Haixia Capital Management, ente direttamente legato al governo cinese, ha abbandonato SES e a questo si sarebbe dovuto il nuovo rinvio per il closing. Di fatto la Sino Europe Sports, se la notizia sarà confermata ​avrebbe perso l'appoggio del proprio partner di proprietà statale. Il ritiro di Haixia dalla cordata di investitori - si legge - andrebbe rico….
    da calciomercato com

    RispondiElimina
  60. Sebbene Monaco Principato sia un obbrobrio urbanistico che nessuno denuncia solo perchè è anche (soprattutto) un piccolo paradiso fiscale piantato nella pancia dell'europa...nel futbol mi fanno godere, 'sti ragazzetti.
    In culo al 'Dios' Guardiola e alla sua corazzata che annaspa pure in campionato..40 mln per Otamendi, signori...
    Adesso, avanti ad asfaltare la Rube, Monegaschi.........

    RispondiElimina
  61. Mamma mia che tensioni anche qui dentro Critica!!!
    Hicks carissimo non cadere nelle provocazioni, la tua credibilità non è in discussione... Se schiumi di rabbia a ogni critica fai il loro gioco!
    Vi leggo sempre a notte fonda, in ufficio ho problemi con il PC purtroppo...
    Baci dai colli romagnoli a tutti i sinceri fratelli rossoneri!!

    Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandrina e Marcellina, chi è la più zoccolina?!?
      O siete magari la stessa personcina?!?
      Bah...

      Elimina
  62. Povero Milan.
    Anche Zamparini ha trovato un acquirente.
    Ed il club più titolato al mondo no....non uno vero fin ora, non uno che porti a termine l'operazione. Forse per motivi diversi.
    C'è sempre un problema nei compratori o nel venditore?
    O non esiste un venditore?

    RispondiElimina
  63. Buonanotte a tutti i figli di Zion in collegamento.

    Colui che sa

    RispondiElimina
  64. Ciao ragazzi, è possibile avere qualche dritta da colui/colei che ha fatto +124% sui propri titoli nel 2016???
    Senza polemica!! Vorrei solo saperne di più.

    Andrea

    RispondiElimina
  65. Complimenti a federico che ha dato spazio e voce al figlio di puttana da postribolo.
    Quello che si puo'permettere di appellarmi lecchino di galliani,che scrive trattati su come il sottoscritto rotoli nelle mutande di galliani..piu 'mille altri attacchi gratuti ed infani e che x tutta risposta si becca del figlio dii zion o del frocio..ma poi viene qui a piangere che per insulti razzisti e sessisti...tipica azione dell infame political correct.
    Complimentoni a fede..che s e 'scocciato per aver detto che i suoi girotondi erano sovvenzionati.
    Complimenti x aver fatto rientrare sandrina and co..e tutti gli altri troll..che poi sempre 1 e' che in qs gg si erano calmati /o
    Clap clap
    Ma parliamo di calcio e di milan che senno si va ot.
    Dicci federico...ti piace sosa e il suo mentore montella ?
    Bene dai che l anno prox ti tieni lui,vangiona e tanti altri tarocchi dei napulitans
    Alegher
    Marcellina

    RispondiElimina
  66. Il titolo di questo post termina con: Ma regna l'ottimismo.

    Sicuro? Sicuro sicuro sicuro? Per quel che ne so io, l'ottimismo non regna, anzi.
    Poi non dite che non ve lo avevo detto.
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
  67. SBQ

    Sempre

    Briaco

    Qualsiasi

    RispondiElimina
  68. Io non ho fatto rientrare nessuno: ci sono sempre stati. Sto blog è una mezza fogna da anni e andrebbe semplicemente moderato per farlo diventare una cosa seria. La tua reazione è un po' estrema e denota nervosismo: ti ho chiesto se potevi smettere di mescolare in continuazione calcio e politica. A me di leggere i tuoi discorsi sulla teorie della razza, sul grande complotto sionista, sulla grandezza berlusconiana e su sta cippa di cazzo interessa relativamente. Il mio è un invito ma poi fai te: se non finissi sempre a scrivere queste minchiate il troll che ti "perseguita" nemmeno ci sarebbe. Facciamo una cosa: ignoriamoci a vincenda. Saluti.

    RispondiElimina
  69. critica in silenzio: non sa che pesci prendere oppure la quiete prima della tempesta?

    RispondiElimina
  70. Tu menti.e lo sai.ci giri intorno.era un fottuto post esclusiv.sui media tema inerente al milan.punto.gli inviti falli alla tua ragazza non a me.xhi cazzo sei x definire cosa sia ot? Il banco al casino '? Oltremodo mentendo.il troll lo invito io ?chiedi a vale o mauri..genio che non sei altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei saggio

      Tu porti la verità

      Tu non sei un comune mortale

      A te non è concesso barare

      Tu sei un luminare

      Tu sei un'anima eletta

      Tu non accetti compromessi

      Tu non puoi sbagliare

      Tu non devi lasciarti andare

      Tu sei un Luminare

      Elimina

  71. se però dopo vari post ve la vedeste su e-mail private non sarebbe meglio?
    E' un consiglio benevolo...cercando di capire dove sta il problema.
    E invito CRITICA a non rompere col closing................non serve a niente.
    Rincorriamo le notizie a cavolo come lupi famelici che non fanno che alimentare rabbia e diperazione. E certi interventi dovrebbero essere bannati. Troll o non Troll la diperazione ha reso tutti molto nervosi e leggere mostruose cazzate ha rotto e di tanto "quelli lì".
    Scusate
    me ne posso anche tornare in un più salubre anonimato

    RispondiElimina
  72. Adesso Ugo,critica, ne farà uno nuovo, ghedini ha portato la documentazione ai megistrati,PREVENTIVA, dei fondi che sono lecitI.

    PREVENTIVA quindi sa già che arrivera' l avviso di garanzia, secondo ma se i secondi 100 mil sono arrivati da un paradiso fiscale, che documenti porti!?!?!
    Il nome della.società williams shine, io veramente... ormai se potessi darEinaudi fuoco al telefono.

    Ma ci prendono proprio per dei perfetti decerebrati o cosa ?!?!?

    Basta ora cancello (maledetto io dovevo farlo tempo fa) dal cell milan news.

    Milan news ossia GOSSIP NEWS

    RispondiElimina
  73. La Sandrona ha problemi col pc in ufficio e ci legge solo la notte.
    Mentre ci legge si ficca un vibratore in mezzo alle chiappe e ansima che è un piacere..........

    RispondiElimina
  74. Non so chi ci sarà questa estate e non me ne frega nulla, ma se non verrà fatta una campagna acquisti faraonica, io non cancellerò milan news....ma il MILAN dalla mia vita. PERCHE' MI SONO DAVVERO STRAROTTO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, max,
      Scusa se rido ahahahahaha ma sei stato forte.

      Cmq tornando alla campagna acquisti saremo in due a cancellare il.Milan definitivamente (pensa che mi tocchera' continuare a guardare il calcio perché a quella "sportiva" e "gobba" della mia compagna e madre di mia figlia, piace il calcio è dovrò sorbirmi i suoi scudetti e le sue partite di champions, e sentirla lamentare tutte le.volte che l arbitro fischia contro di "loro",giustamente, eh sai non sono mica abituati ahahhaba) perché realisticamente caro Max, non ci sarà nessuna campagna acquisti "seria",come scrivi tu,ma solo autofinanziadosi, quindi compri se vendi !

      Questo siamo, gli scarti e i reietti del calcio italiano.

      Che tristezza!

      Elimina
    2. Buongiorno a tutti.
      Su dai Ugo, Ce La , come non ci sarà campagna acquisti? Via Bacca e Niang e dentro Zaza e keita. ....via Gigio e dentro Fabregas e dulcis in fundo. ...il "tedesco"....ahahahah

      Scherzo eh! Siamo alla frutta, anzi , all'ammontare caffè. Speriamo che sta pagliacciata finisca presto, che siano suoi, o dei cinesi sti stramaledetti soldi

      Elimina
    3. All'ammazza caffè. Non all'ammontare.

      Elimina
    4. A ma se arriva il "tedesco" ritiro tutto ahahhabaha

      Elimina
  75. Anonimo delle 09:21:00 puoi fare di meglio.
    Poi non dire che non te lo avevo detto che sei pirla.
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
  76. buoni, che critica sta preparando il suo ultimo post. il suo capolavoro.
    titolo:
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

    Abbiamo richiuso i commenti.
    Atttenzione: chi tentasse di scrivere commenti sarà automaticamente mandato affanculo dal sistema, è quindi totalmente responsabile del suo coglionismo e di quello che resta delle sue chiappe.

    RispondiElimina
  77. ciao CELA FAREMO...........quantomeno sarà divertente vedere, una volta concluso il passaggio di proprietà ( se mai ciò avverrà....) cosa faranno i nuovi acquirenti..............sopèrattutto sarà divertente vedere.....CHI...saranno i nuovi acquirenti. Rammento quando Berlusconi, urlando e rivendicando che era lui il PADRONE del milan PROMISE che kakà non si sarebbe mosso dal milan ( VENDUTO UNN MESE DOPO)....o quando PROMISE che Ibra e thiago silva non erano assolutamente in vendita( VENDUTI UN MESE DOPO, CONTRO LA VOLONTA' DEGLI STESSI).................potrei stare qui a scrivere milioni delle sue bugìe................quindi............se ha promesso di avere dato il milan in eccellenti mani..........lo sai quanto possiamo essere tranquilli?????????? ah aha h..che fine di merda che abbiamo fatto..............MA IO GIURO...............NON ANDRò OLTRE A QUESTA ESTATE...........quando, se le cose continueranno male..............LO FARò IO IL CLOSING COL MILAN..............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PURTROPPO caro Max,
      Se non sono soldi di rientro del Nano (ma per me è così), per il Milan sarebbe meglio rimanere con questa dirigenza.
      Perchè con Li , facciamo la fine del Parma e del Pavia, e questo te lo posso mettere per iscritto.
      Fassone e Mirabelli sono due "puttane" che per "soldi" si sono prestati al giochino.
      Uno era disoccupato Fassone.
      L'Altro sarebbe, da li a poco stato scaricato dall inter, ai voglia di dire che "intenzionalmente" ha lasciato.
      Due personaggi che chiunque li abbia assunti sapeva benissimo (Berlusconi?) Che non avrebbero fatto domande e che si sarebbero prestati al giochino, anche sputtanandosi col mondo intero, come poi è successo, perché di due "puttane" si tratta.
      E dura da digerire ma purtroppo è così.
      Rimane il Berlusca e rimane Galliani quindi tutto come prima.
      No anzi fininvest ha in più 200 forse 300 mil in più.

      Il problema è che lo sputtanamento globale lo ha avuto anche il Milan come società, e trovare un compratore "serio" anche a cifre eque (come l inter), sarà difficile o addirittura impossibile.

      Perchè dopo tutto questo teatrino chi di voi tirerebbe fuori 300 mil per il Milan???
      Per questo Milan???

      Io NO, o me lo dai al prezzo che dico io o aspetto il tribunale.
      Vero è che Berlusconi non lo farebbe mai, ma quanti decimi posti ancora può sopportare !?!??!
      Senza investimenti e autofinanziadosi la classifica sarà sempre più impietosa e poi ?!??!?

      Elimina
  78. Scusate ma a me sembra che il problema è l'intolleranza e l'arroganza di chi non accetta che le sue tesi e i suoi toni vengano criticati liberamente da altri...
    E a chi si oppone ai continui OT si vomitano contro insulti, toni offensive e accuse di "troll".

    Jack

    RispondiElimina
  79. Ghedini che va in procura senza che ci sia aperta nessuna indagine, puzza parecchio...somiglia un po' come quando da figatello, avevi appena iniziato a fumare ma di tua spontanea volontà ai tuoi mostravi il pacchetto di sigarette dicendo: non sono mie, me le ha date un mio amico per non farsi sgamare dai suoi che fuma"... Meditate gente, meditate qui si parla del nanetto, colui che mente persino a se stesso...

    RispondiElimina
  80. Anonimo delle 12:20:00 bravo, dai, bravo davvero. Che classe frequenti, la 3a o la 4a elementare?
    Poi non dire che non te lo avevo detto che sei un coglioncino.
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
  81. GALLIANIVATTENE!!!!Ragazzi, mi ha chiamato la Banca, sono arrivati 100 ml sul conto. Vogliono sapere la provenienza!!!!! Che faccio???? Fdl Forever.
    P.S. Devo ammettere che "questi" hanno messo su un "cinema" che in confronto "Febbre da Cavallo" era una favola di Andersen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fdl,

      Riescono in tutto questo solo grazie alla STAMPA ASSERVITA e ad ormai fortunatamente poche frange di "creduloni".

      In un paese "normale" con una tifoseria "normale" era già venuto giù il mondo e di Arcore rimanevano solo le CENERI !

      Elimina
    2. GALLIANIVATTENE!!!! (Voglio sempre ricordare ad ogni tifoso rossonero, la causa principale dei meravigliosi piazzamenti della "Nostra Amata Squadra da SEMPRE) degli ultimi quattro anni.
      Ciao Ce La Faremo.
      Ma allora sei un Sovversivo anche Tu!!!!!! (Scherzo logicamente). Ma voglio proprio vedere la reazione della CURVA SUD, quando si renderanno conto del Bluff. Voglio ricordare a memoria di Tutti, che dopo un Milan-Sampdoria anno 1986-87 (primo anno dell'Era Berlusconi), dopo un rigore sbagliato da Galderisi sullo 0-2, partimmo in molti dalla "Sud" per andare dietro la panchina del Barone per contestarlo (eravamo molto più giovani ed "abbagliati" dai pesanti giudizi di Re Silvio, sul non gioco del Milan, tanto è che subito dopo lo sostituì). Ancora OGGI, Barone se puoi da lassù, PERDONACI, non sapevamo quello che facevamo.
      Caro "Ce", oggi la situazione è DRAMMATICA e questi smidollati della Sud di oggi, si limitano a mettere lo striscione "Noi ci siamo e vi osserviamo". Sì,Sì, osservate il piazzamento di quest'anno (settimo posto), perchè dal prossimo campionato sarà IRRAGGIUNGIBILE.
      CE, un Carissimo Saluto ma continuo ad essere Triste!!!! Fdl Forever.

      Elimina
  82. Quando stamattina presto ho scritto che, nonostante il titolo del post di Critica, l'ottimismo in casa Milan (Fininvest..) non regnava, anzi sta cippa di ottimismo, non lo dicevo mica tanto per dire....eccolo che il bonifico non è arrivato.
    Mah, io continuo a dirvelo, che poi non dovete dirmi che non ve lo avevo detto.
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
  83. E' una barzelletta che fa ridere tutto il mondo non milanista. Una fiera dell'assurdo.

    RispondiElimina
  84. Ho sbagliato nel credere ci fossero delle certezze. Invece non ce n'è alcuna. Non si capisce se è un problema dell'acquirente o del venditore, se il venditore c'è mai stato, se l'acquirente è rimasto solo, mollato da tutti e perché.
    Si può immaginare, si possono fare tante ipotesi, ma chi ha voglia di farle?

    RispondiElimina
  85. urca...come non quotare FedericoV (che peraltro credo di aver già "conosciuto" in passato in un forum milanista oramai scomparso....magari sbaglio)...spesso sono d'accordo con te (ma evito, tranne rari casi di postare qua sopra proprio perché oramai s fake, troll e peggio-feccia) sul Milan, sulla politica praticamente mai, però credo che oggi tu abbia espresso il pensiero di molti di quelli (ahimè pochi) che qua sopra vorrebbero parlare di Milan, confrontando le proprie idee, magari anche completamente discordanti. Rispetto Fede

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!! Caro Anonimo delle 15.20, rispetto la tua scelta di continuar ad essere un Abbonato anche se Non Evoluto (termine inventato da un.....che si è permesso di mettere in vendita gli abbonamenti della stagione calcistica con la foto di due calciatori, che nella stessa sessione di mercato, vennero da Lui stesso....ceduti......come definire tale "locandina"????), ma visto che vorresti parlare solo di calcio di questo blog, ti pongo la mia personalissima ed opinabilissima opinione:
      Pasinato, Battistini, Romano, Verza/Manfrin - Montolivo, Kucka, Pasalic/Bertolacci, Suso
      Secondo la tua opinione, se oggi avessimo il centrocampo costruito per un Campionato di Serie B, in che posizione di classifica saremmo ed inoltre, con il centrocampo di "oggi" saremmo saliti all'epoca in Serie A? Tanto per parlare di calcio e non per piangere o insultarsi per nulla. Fdl Forever

      Elimina
    2. Sì certo bellissimo! Eri anche tu su acmilan.net? Un forum splendido, distrutto dalla fine del grande Milan e dai soliti venduti prezzolati pagati dalla società per dividere, scazzare e impossibilitare un pensiero libero. Grande è un piacere risentirti: molti dei vecchi ragazzi ce li ho ancora amici su Facebook (tra cui il mitico Sick e il grandissimo Aki).

      Elimina
    3. beh...dai, non così "Anonimo"...posto poco ma quando posto lo faccio sempre con questo nick...cmq, io sono nato l'anno dopo la seconda retrocessione quindi, quel centrocampo lo conosco solo per quanto visto in video...e la copertura televisiva non era certo l'attuale...quindi non penso di poter fare un confronto "informato"...

      difficile comunque fare raffronti con periodi storici così distanti...il calcio in generale è cambiato profondamente, per velocità, fisicità,..e il livello del campionato italiano è cambiato profondamente...posso parlare con cognizione di causa dei campionati della fine degli anni 80 e di tutti gli anni 90...chiaro che un centrocampo di una squadra da medio-bassa classifica di quegli anni fosse probabilmente superiore a quello del Milan attuale...ma appunto il raffronto non si pone, il livello del campionato è differente...

      io credo che il centrocampo rossonero attuale rifletta perfettamente la nostra classifica (e/o viceversa) in un campionato che è povero tecnicamente

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
    4. GALLIANIVATTENE!!!! Ma allora, nonEvolutoMaAbbonato, sei giovanissimo (beato Te). Allora ti dico due "cosette" su quel centrocampo in Serie B. Pasinato lo chiamavano "Gondrand" (chiedi a tuo padre il significato) faceva il campo 10/15 a partita. Tu resti ammaliato dalle giocate di Suso, beh allora Vinicio Verza era un "Brasileiro", quando non era in giornata era un....disastro e subentrava Manfrin specialmente quando si giocava in "casa". Pasalic invece lo denominano Paralitic, Bertolacci, Pentolacci e Montolivo, Mortolivo. Credimi, è il livello di "oggi" ad essere "molto basso", guarda solo i laterali che dopo aver fatto la fascia, non riescono a fare un "cross" decente. Se puoi, gira il quesito a tuo papà o tuo nonno. Comunque Sempre Forza Milan. Fdl Forever.

      Elimina
  86. Mah, invece consentitemi di spezzare un’arancia in favore di Marcellina…anche se non mi pare proprio il tipo che ne abbia bisogno.
    Credo che Marcellina ami l’iperbole cioè tenda a voler rafforzare i suoi concetti esagerando un po’ e portando i temi oggetto del blog apparentemente verso il fuori tema, ma in realtà connotandoli dal suo punto di vista con dei rafforzativi un po' forti. Potrei addentrarmi anche ad ipotizzare dei motivi per cui alcuni di noi agiscono cosi, ma non è il luogo e non gliene può fregare niente a nessuno.
    Temo quindi che a qualcuno non piaccia Marcellina non tanto per quello che dice ma per quello che può apparire ad una lettura superficiale, ad uno che vuole solo leggere di formazioni, schemi, moduli, mercato e cazzi connessi. Io invece ci vedo una certa sostanza nei suoi commenti, a volte condivido a volte no, direi più no che si ma questa è la vita, e non li trovo fini a se stessi e cosi OT.
    Ho rotto il cazzo? Vi sto sul cazzo? Può darsi ma volevo dirvelo e poi non dite che non ve lo avevo detto.
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quoto sia tu Sbq che Marcellina, perché sputare in faccia a tutto.lo schifo che ci hanno propinato per 2 anni, non è parlare con "amore" del Milan?!??!? Certo che lo è?!?!
      Tutta sta manfrina per nascondere una squadra indegna di varcare i confini di milanello, anzi che mai,neanche nei miei peggiori incubi, avrei immaginato di tifareo vedere scendere in campo ?!?!?!

      Di cosa dobbiamo parlare di formazioni di moduli ?!??!?!
      4 3 3 fatto non ci ho messo molto tanto Vincenzella più di così non fa e non va.

      Deolofeu lapa suso (ocampos)
      Broccolacci locatelli kucko
      Romagnoli paletta de sciglio abate ?!?!?!
      Forse gioca poli forse gioca Vangioni, ma che cambia, ai termini di gioco o di risultato !?!??!?!
      Squadra mediocre è e rimane cmq.

      L.anno scorso con la.Sampdoria Vincenzella ha fatto pietà, ma tutta la stampa asservita eh ma è arrivato in corsa .... in corsa ?!?!?!
      È arrivato alla decima di campionato ha avuto tutto il tempo, che sarebbe servito a qualsiasi altro allenatore per far almeno "benino".
      Ma non l ha fatto perché lui vive e dorme insieme al 4 3 3 che se non sei il Barca è inutile e deleterio e non sfrutta l unico giocatore di caratura internazionale, che nella sua carriera ha sollevato 2 Europa Legue, segnando ,Bacca!
      Per far giocare deulofeu o niang o suso o jack o ocampos da esterni, che però hanno un gran difetto non segnano MAI !!!!

      Del.nostro amata capitano ?!?!
      L.essere più indegno che abbia.mai indossato la nostra maglia e la.nostra fascia, divenuto tale per bontà divina di leccaluggine alla dirigenza!?!?
      Il capitano, l emblema perfetto della POCHEZZA della Nostra rosa !?!??!?!

      Di una squadra che ha fatto 1 tiro in porta giocando di rimessa, come il Crotone, contro una delle.peggiori yuve delle ultime giornate!?!?

      Del fatto che sabato giochiamo contro il Genoa?!?! Importa a qualcuno?!?!??!

      Se la rosa non verrà rinforzata quale figura bambina ci spetterà in Europa Legue?!?!?!


      Allora io non capisco di cosa dobbiamo parlare ?!?!

      Elimina
    2. Ce La, Montella è l'ultimo dei problemi. ...magari fosse lui IL PROBLEMA!!!!!!!!

      Elimina
    3. Ciao Leo, lo so era per rispondere a chi dice dobbiamo parlare solo di calcio ... ma come si fa... in questa situazione ?!?!?!?
      A parlare di calcio giocato!?!??!?!

      Elimina
    4. non mi pare che Federico abbia detto che si debba (anzi mi correggo...non ha detto che si debba fare nulla..ha solo espresso una propria preferenza/auspicio, senza dire a nessuno cosa questi debba o non debba fare...e io questo ho quotato...una preferenza, non un'imposizione) parlare solo di calcio giocato, ma (prevalentemente) di Milan (calcio giocato, casini societari, e chi più ne ha più ne metta)

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
  87. *** ATTENZIONE ***
    Grande sondaggio di Critica: Marcella Vs. Federico.
    Voi con chi state?
    Non fate i democristiani, schieratevi!!

    I voti delle seguenti persone vangono 2 punti:
    OP
    CM-Mauri
    Vale
    Sconx
    Leo
    Ugo
    Max
    Crz
    Fdl Forever
    Rob
    Fausto il banchiere
    Sbq
    Sandra Sampieri
    Paul

    -----------
    I voti anonimi valgono 1 punto.

    E' un gioco, non prendetela sul serio ma... giocate!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede tutta la vita.

      J.

      Elimina
    2. Penso che Fede sia genuino e nel merito mi sento forse più vicina a lui ma... dovendo votare a pelle voto ancora l'amica Cugina Marcellina.

      *****
      ***
      *

      PS: Stronzoni vi leggo anche di mattina ;)

      Elimina
  88. Vale ma HUarooongggg che fine ha fatto?
    AHHHHHHHHHHHHHHHH

    RispondiElimina
  89. Supponiamo che in un paradiso fiscale, ad esempio Hong Kong, un soggetto che ha parecchia disponibilità in quel paradiso fiscale e che non vuole fare trapelare il suo nome, che noi chiameremo per semplicità Mr. SB, presti ad un altro soggetto che invece non ha difficoltà a rendere noto il suo nome, un tale Li, la somma di 101 milioni di dollari. Le condizioni del prestito noi non le conosciamo né le potremo mai sapere.
    Il Sig. Li ha trovato conveniente acquistare una squadra di calcio in Europa, diciamo un nome caso, AC Milan che costa 100 milioni di dollari.
    Il Sig.Li compra AC Milan e paga 100 milioni di dollari ai soci della società di calcio che hanno un azionista di riferimento che si chiama Silvio Berlusconi (che strano, le iniziali coincidono con Mr. SB l’asiatico…)
    Silvio Berlusconi incassa 100 milioni di dollari
    Il Sig.Li è ora proprietario di AC Milan. Il Sig. Li non è in grado di rendere i 101 milioni di dollari a Mr. SB.
    Mr. SB accetta in pegno le quote di AC Milan per un valore 101 milioni di dollari.
    Il Sig.Li perde il diritto di voto in assemblea a favore di SB e poi non riuscendo a ripagare il debito, perde le quote tutte a favore di Mr. SB ma si tiene in tasca 1 milione, come risarcimento per lo spavento patito.
    Domanda delle tre carte: chi sarà il proprietario di AC Milan?
    Cosa farà Mr. SB? Potrà tenere le quote di AC Milan, fare mercato, investire e innovare o cercare qualcuno che le compri ad un valore di mercato congruo? Dopo lo spavento che avrà patito poverino venderà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quella che chiamo opzione Travaglio e la ritengo dall'inizio molto molto molto credibile. Dopo che la prima ricostruzione di quel fessachiotto di Campopiano si rivelò sbagliata (nel momento in cui è saltata la cordata di Galatioto e Gancinkoff e si scoprì che invece di Robin Li e Jack Ma ci voleva comprare quel poveraccio di Sonny Wu) ho pensato che l'affare rimasto in piedi era un'operazione prestanome per conto di SB.

      La replica più forte e stringente a questa ricostruzione è: ma chi si avventurerebbe in un'operazione fondamentalmente illegale con tutta questa esposizione mediatica? Ecco, chi lo dice ha ragione ma allo stesso tempo chi lo dice non conosce Berlusconi. Se c'è una persona al mondo capace di nascondersi in pieno giorno è proprio il buon Silvio.

      Che dire, chi vivrà vedrà...

      Elimina
    2. Concordo tranne sull ultima frase "venderà" meglio dire "svendera'" e di parecchio, dopo questo teatrino !

      Elimina
  90. Slitta, proroga, closing
    Closing, slitta, proroga
    Proroga, closing, slitta
    Slitta, closing, proroga
    Closing, proroga, slitta
    Proroga, slitta, closing
    Slitta, proroga, closing
    Closing, slitta ,proroga
    Ses, fininvest, fondo
    Fondo, Ses, fininvest
    Fininvest, fondo, Ses
    Ses, fondo, fininvest
    Fondo, fininvest, Ses......
    Caparra, Caparra, Caparra, Caparra. ..

    .ma ragazzi, cosa fate. ...perché mi mettete questa giacca bianca. ..e poi me la state mettendo al contrario.......la parte aperta va davanti ....perché me la mettete dietro. .........e poi non vedete che ha le maniche troppo lunghe. ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!!! Meraviglioso "testo", sarebbe il "tormentone" dell'estate 2017!!!! Mettiamolo in musica!!! Fdl Forever.

      Elimina
  91. Tranquillo Leo, io sono già li..( non li il cinese ..) sono la..
    Non preoccuparti,qui si sta bene, c'è anche la tv, ehehehehe ! fanno rivedere le partite del Milan anni 90, che bei ricordi...
    Adesso vado, devo prendere la quindicesima pastiglietta della giornata eheheheh ! che bello il Milan, W SILVIO BERLUSCONI, GRAZIE PRESIDENTE !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fido eh. ...vengo tranquillo...
      Sicuro che non ci siano infermieri
      con gli occhi a mandorla ?...E quand'è che fanno rivedere MILAN-REAL 5-0 ? non me la voglio perdere. ..

      Ah ah ah ah ah Siamo messi proprio male eh , caro mauri

      Elimina
    2. Milan Real la danno sabato sera ! domani fanno vedere un film: C'ERA UNA VOLTA IL MILAN ahahahah

      Ciao Lyon ! :-)

      Elimina
  92. Voto per Federico!

    Laura

    RispondiElimina
  93. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari