Derby cinese per trequarti

// 33 commenti
Se non vi fosse chiaro, il 7 non ci sarà il closing.
Punto.

33 commenti:

  1. ora me lo annoto.

    RispondiElimina
  2. Pensavo invece ke ci fosse, con tanto di celebrazioni.
    Grazie Critica ke ci apri gli occhi

    RispondiElimina
  3. e 8 Aprile invece?

    RispondiElimina
  4. Criica ha viste cose che voi umani non potreste immaginarvi...

    RispondiElimina
  5. Grazie Critica, di avercelo detto......da soli non ci saremmo mai arrivati. ......

    Critica, se non ci fossi , bisognerebbe inventarti !!!

    RispondiElimina
  6. Il closing non ci sarà MAI.

    Vostradamus

    RispondiElimina
  7. Perla di saggezza:
    Non si devono mai fare progetti, soprattutto per il futuro.

    RispondiElimina
  8. il closing ci sarà quando Marina accetterà la vendita a rate, ancora un pò e ci siamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo ha gia accettato da tempo.
      Il Milan verrà ceduto a questa "cordata" se sia un bene o un male, se sia un periodo stabile o di transizione lo dirà solo il tempo.
      La realtà a mio avviso è molto chiara a Fininvest fanno gola i 700 e passa milioni, prenderli in una botta o prenderli dilazionati in 7 mesi/1 anno cambia poco.. non è importante il "Milan" è importante avere quei soldi.
      Inoltre credo che se stracciassero il contratto buona parte dei 200 già versati sarebbero da restituire e ricomnciare una nuova trattativa di cessione (perchè è assodato che fininvest voglia libersarsi del carrozzone rossonero) significherebbe incassare piu' in la e sopratutto incassare molto ma molto meno perchè..
      a) il milan si è ulteriormente svalutato (90 mln di debiti da ripianare in quest'anno solare)
      b) il prezzo è folle e fuori mercato
      c) fininvest ormai ha fatto capire a tutti che è necessario vendere e gli avvoltoi tireranno sul prezzoche il closing si faccia il 7 il 14 il 35 di aprile o il 31 dicembre a fininvest cambia poco.

      il Milan a mio modesto parere finirà in mano a Sino Europe Sports.

      che sia un bene o un male lo dirà solo il tempo (per me sarà una tragedia ma mi auguro di sbagliarmi)

      Elimina
    2. GALLIANIVATTENE!!!! Il problema è vedere se REALMENTE esiste "Sino-Europe". Sede sociale???? Sede amministrativa????. E poi ad ascoltare anche i Fanfaroni-Servoni, si hanno dei dubbi sulla consistenza economica e non solo di questo Mr.Li. Si, ma qualcuno potrebbe obiettare, si compra il Milan e successivamente lo quota alla Borsa di Honk Kong. Se viene giù lo "S.P 500", verrà giù tutto nel mondo ed allora, si arriverà ai Libri in Tribunale. Fdl Forever.

      Elimina
  9. Buongiorno.Ieri di mio ovviamente solo un post,quello sulla famosa teeza via ovviamente inascoltata.Poi..almeno 10 post scritti dallo psicopatico schizofrenico bastardo che isa il mio nick e poi tisponde da solo con altri 10000 nick fasulli tra cui la tal Sandra.Ma uno che appena apro bocca scrive scie chimiche,terra piatta ,complotto e insiste a scrivere che sarei qui a manipolare il blog ,questo si x chissa quale gomblotto dovrebbe essere rinchiuso...ma la dove si mette la pizza.
    La cugina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sopporta figliolo la vita è fatta di sofferenze.
      Beppe

      Elimina
  10. GALLIANIVATTENE!!!!! Data del Closing: 8 Settembre!!!!! Cessione di GIGIO ed acquisto di DUE (ben Due...) MEGAPIPPE!!!!. Fdl Forever.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fdl,
      Delafeu e Keita eccoti le nuove PIPPE

      LIBRI IN TRIBUNALE

      Elimina
    2. Ciao Ce La;
      Formiamo il "Gruppo Libri in Tribunale" (la Fanfara-Serviatica, minimo ci definirà Populisti oppure Sovversivi). Bene, ci dicano questi "Illuminati" cosa ne sarà dell'A.C Milan visto i "Brillanti" risultati sportivi ottenuti negli ultimi quattro anni. Che dici "Ce La", ci conviene attendere "saggi consigli"???? Rimarco di nuovo, la Squadra più Titolata al Mondo negli ultimi quattro campionati naviga nel più completo ed assoluto, ANONIMATO, grazie a Silvio Berlusconi (Fininvest) ed Adriano Galliani. Uno degli ex 72.000 (se vi ricordate bene) abbonati, ma all'epoca si "pagava" per gli "attori in campo" e c'era quasi il "Meglio" che si potesse avere. State DISTRUGGENDO la Vostra Storia, portate i Libri in Tribunale prima che lo faccia qualcun altro. Fdl Forever.

      Elimina
  11. Musacchio?
    E' un bidone, chiedere a Dzeko.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, meglio Romagnoli, Paletta e pure Zapata.

      Elimina
  12. Comunque
    è inquietante che non esista una sede della SES!
    Mettiamola come volete ma è una stronzata di accordo con gente che avrà anche avuto problemi di soldi per via del "blocco" del governo cinese ma compra il Milan (?)per farne cosa?
    Sono d'accordo sul fatto che a Fininvest essere pagata ora o tra mesi poco importa, deve rientrare dei deficit e lo fa con una richiesta fuori dal mondo e senza mercato. Nessun altro può comprare a queste condizioni........io non comprerei nemmeno se avessi tutti i soldi richiesti.
    A noi frega il closing per che cosa?
    Il Milan tornerà una squadra competitiva o vivacchierà come fa dal 2011?
    Se questi soldi non arriveranno, la società non potrà investire e noi rimarremo come ora.........bella prospettiva!
    Se i soldi arrivano la proprietà passa di mano ma va in mano ad avventurieri che non credo abbiano altre risorse se non mettere il tutto sul mercato azionario e sperare che per qualche colpo di culo il Milan si rivaluti.
    E quando e quanto?
    Ora
    cianciamo a sfinimento su questo closing ma gira e ti rigira il problema è sempre quello:
    Cosa sarà il MIlan del prossimo futuro?
    E intanto, sono pessimista, il prossimo mercato lo si rifarà con " i fichi secchi" e con le manfrine degli ultimi anni.
    E io, ribadisco, di queste manfrine ne ho pieni gli zebedei.
    E aggiungo, me lo perdonerete, di questi risultati sportivi, solo discreti e dignitosi visto le premesse, non me ne frega un CAZZO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ugo.
      La sede, deserta ma esistente, di SES non mi preoccupa. SES è una scatola vuota dove devono/dovrebbero confluire i soldi degli investitori/finanziatori , l'importante è che abbia un conto aperto in qualche banca, gli impiegati in ufficio coda dovrebbero fare ? Altre attività produttive/commerciali SES non ne ha, quindi al massimo ci potresti trovare Mr Li in quegli uffici. ......ma è talmente "impegnato" a correre in lungo e largo per tutta la Cina a cercare soldi che non ha il tempo di stare in ufficio. ....ahahahaha

      Elimina
    2. Ciao raga,

      STRAQUOTO Ugo, dei risultati di questi reietti e scarti fotte sega anche a me, il nostro campionato e il Milan è finito , al primo rinvio del closing a novembre.

      Anche se il closing si dovesse fare, ma io non credo, nei tempi che voi prevedete un anno 7 mesi , se non cambia qualcosa, prima del prossimo campionato il Milan non esisterà piu'.
      Un conto mi dai un miliardo tutti e subito, un conto è a rate da 100 mil un conto è a rate da 20 mil, con 20 mil che pezze metti a Fininvest?
      Fininvest ci si pulisce il culo ....

      Che gli uffici erano vuoti e non rispondeva nessuno sei sa da agosto... quindi non capisco dove sia la "notizia".

      Nessuno però dice che il mercato è fermo....
      È fermo sia che rimanga Berlusca ....
      E' fermo sia che arrivi Li ...
      Questo però non lo dice nessuno ...
      E non centra il rinvio, ennesimo, del closing ma è ciò che le parti hanno pattuito all inizio, mercato a zero condiviso, questa che arriva è la terza sessione di mercato a ZERO !!!!!!!

      Ma lo vogliamo dire !??!?!?!

      Da quanto esiste sto Li e il duo di "prostitute" Fassone e Mirabelli che mentre se lo trastullavano a vicenda, guardavano le partite con "molto" interesse (che cmq sembrano spariti nEl nulla, ma qualche domandina ?!?!? Spero che gli abbiano cementato i piedi) non è arrivato un giocatore, uno che sia uno, preso acquistato opzionato da questo LI.

      A questo LI del Milan non può fregare di meno, ma invece importa di far arrivare sempre le sue caparrine al buon Berlusca.....

      Se era una "vera" vendita e se era un prestanome di un qualsiasi altro "potente" signore fisico o finanziario stai sicuro che si iniziava già a vedere qualche colpo per il rilancio della squadra , anche perché sia che tu la voglia quotare sia che la voglia rivendere, anche comprandola a rate, nessuno ha ancora tirato fuori un euro per la squadra.

      Perchè questo non lo dice nessuno,perché si deve far passare che per colpa di questo slittamento il mercato non si può fare !?!?!

      Berlusconi si può far restituire la somma spesa ....
      Ses inizia già a mettere le basi per il rilancio futuro , fondamentale per un operazione finanziaria e pubblicità per una realtà fisica.

      Perchè invece non si urla dicendo la verità:

      CHE DEL MILAN NON FREGA NIENTE A NESSUNO !?!?!

      Abbiamo 3 ad :

      Galliani
      Barbara
      Fassone Coglione

      2 presidenti

      LI
      Berlusconi

      E tutti ragionano "stranamente" con la stessa testa, mercato condiviso a zero !

      Però stiamo ancora a pensare chi ci sia dietro a Li

      Semplicissimo

      SILVIO BERLUSCONI

      Ps

      LIBRI IN TRIBUNALE PLEASE

      Elimina
    3. Certo Leo
      hai ragione, la sede è poco importante, ma converrai che è meglio trattare con imprenditori seri che con ectoplasmi senza volto.
      Ma faccio un esempio per farmi capire meglio:
      la bolla speculativa dei derivati di borsa ( carta straccia )nasce negli Stati Uniti dove uffici di pochi metri quadrati, quindi insignificanti, davano ricetto a criminali che hanno con la globalizzazione distrutto i risparmi di mezzo mondo e le loro quotazioni erano superiori a FCA ( FIAT) che produce auto ed è ben "visibile" sul mercato.Nessuno controllava? Nessuno verificava che compravi "merda" di sconosciuti che non producevano un cazzo?
      Torno a dire, una volta acquisito il Milan e messa tranquilla l'arpia Marina che incassa cifre astronomiche ( questo è quello che crediamo noi) e senza senso per ripianare i "buchi" Fininvest, la società sportiva che futuro ha?
      Perché dovunque io mi rigiri e cerchi soluzioni non so dare risposte.
      Il Milan è KAPUT o è una mia sensazione?

      Elimina
    4. No Ugo, purtroppo, non è solo la tua sensazione.

      Il governo Cinese, mi sembra, controlli bene a differenza di quello Statunitense, come giustamente hai detto, è per questo , che il fantomatico Mr Lì ha incontrato tutte queste difficoltà. E il fatto che della squadra non freghi un cazzo a nessuno , (nani e/o cinesi) è una delle poche certezze, purtroppo,che abbiamo in questa triste vicenda.

      Elimina
  13. Sono tornata, finalmente, dopo un brutto periodo.
    Ciao a tutti.

    Sandra

    RispondiElimina
  14. Sandrona hai fatto la liposuzione?
    Sei dimagrita finalmente?

    RispondiElimina
  15. Cugina trattasi di crisalide 84 e' chiaramente lui dietro tutti questi nickname compreso sandra si capisce dallo stile di scrittura ma non capisco se attacca per fare incazzare oppure perche' mancante di qualche rotella.
    Cugina per favore tu continua a scrivere sei sempre in buona fede e ami il Milan. I tifosi veri ti stimano.
    io scrivo molto raramente.

    il vero Antonio

    RispondiElimina
  16. Ciao Ce la faremo
    mi duole essere contento che Tu la veda esattamente come me, mi viene da piangere infatti
    Vuol dire che abbiamo ragione e che non c'è più trippa per gatti.
    Aggiungo un mio pensier profondo se ci fossero speranze in un futuro più roseo:
    Li o chi cazzo per lui non paga Finivest subito ma quei soldi li utilizza per fare mercato e rinforzare la squadra.....poi incomincia a ripianare i debiti Fininvest, anche con calma, tanto son cazzi di Berlusca.
    Ma il rinforzo della squadra son cazzi di noi tifosi.
    SBAGLIO, ragazzi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!!! Ciao Ugo; con questi, settimo (quando va bene), ottavo , nono, decimo, undicesimo posto ci toccherà vedere la nostra squadra Amata anche in Serie B, navigare in balia delle "volontà altrui" senza una meta. LIBRI in TRIBUNALE tanto eventualmente lo farà un "Prestanome" ma i Veri Tifosi Rossoneri RICORDERANNO sempre i "Creatori" di questa FANTASTICA Situazione. Fdl Forever.

      Elimina
  17. sono in arrivo altri 30 milioni, cioè la seconda rata della terza caparra.
    Praticamente questo si sta comprando il Milan e lo sta pagando come io ho pagato (con debita differenza di importi) quello che mi ha fatto gli infissi nuovi delle finestre di casa. Io ho pagato con fattura, chissà se questi almeno chiedono lo scontrino fiscale.
    #siamoappostocosì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!!! La Farsa è Terminata. One Way, One Mission, LIBRI IN TRIBUNALE!!!! Fdl Forever.
      P.S E'UNA BALLA COLOSSALE quando si afferma "a pappagallo", che Fininvest ripiana i conti dell' A.C. Milan, semmai è l'esatto contrario e "qualcuno" ha l'interesse a presentare Conti Economici SEMPRE in Passivo e chiaramente a non sostituire MAI l'Amministratore Delegato, così come ultimamente ha fatto anche Yahoo. Stranoooooooo.

      Elimina

  18. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex presidente rossonero Giuseppe Farina ha parlato così di Silvio Berlusconi: “Non ho più visto o sentito Berlusconi. È sparito nella notte dei tempi, come Galliani, ma non mi sono mancati. Mi piacerebbe, invece, rivedere Silvano Ramaccioni, un gran signore. Milan grande con Berlusconi? Ma con i giocatori che gli ho lasciato io. Un giorno, a Lugano, incontrai casualmente Mantovani, il presidente della Sampdoria, che mi diede un assegno in bianco per prendere Baresi, lo giuro sulla testa dei miei 7 figli, 12 nipoti e 5 bisnipoti, perché nel frattempo sono diventato anche bisnonno. Gli dissi di no, senza pensarci un secondo. Se avessi venduto Baresi, Maldini, Tassotti o Costacurta, avrei avuto i soldi per andare avanti, ma avrei tradito la mia passione, perché i giocatori bravi non li vendevo. Dopo la retrocessione, avvenuta per cose strane all’ultima giornata, il Milan stava risalendo con due nuovi stranieri, Wilkins e Hateley. Eravamo tornati in coppa Uefa e quando Berlusconi diventò proprietario, in febbraio, la squadra era terza con il Napoli, un posto che oggi farebbe fare salti di gioia a tutti”.

    Della serie "la tocco piano"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!! Ciao Leo, analisi e dati Oggettivi. Fdl Forever.

      Elimina
  19. “Non ho più visto o sentito Berlusconi. È sparito nella notte dei tempi, come Galliani, ma non mi sono mancati. Mi piacerebbe, invece, rivedere Silvano Ramaccioni, un gran signore. Milan grande con Berlusconi? Ma con i giocatori che gli ho lasciato io. Un giorno, a Lugano, incontrai casualmente Mantovani, il presidente della Sampdoria, che mi diede un assegno in bianco per prendere Baresi, lo giuro sulla testa dei miei 7 figli, 12 nipoti e 5 bisnipoti, perché nel frattempo sono diventato anche bisnonno. Gli dissi di no, senza pensarci un secondo. Se avessi venduto Baresi, Maldini, Tassotti o Costacurta, avrei avuto i soldi per andare avanti, ma avrei tradito la mia passione, perché i giocatori bravi non li vendevo. Dopo la retrocessione, avvenuta per cose strane all’ultima giornata, il Milan stava risalendo con due nuovi stranieri, Wilkins e Hateley. Eravamo tornati in coppa Uefa e quando Berlusconi diventò proprietario, in febbraio, la squadra era terza con il Napoli, un posto che oggi farebbe fare salti di gioia a tutti”.

    Giussy Farina
    Ex Presidente AC Milan

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari