Continuate a comprarlo, mi raccomando!

// 55 commenti
La macchina del fango è partita di nuovo.
Tocchi la gobba e ti tirano addosso merda. Quel giornale, si fa per dire, della città parla di Milan e biglietti "mafiosi".
Peccato che l'unico indagato, a titoli cubitali "estraneo" è il loro presidente.
Il Milan, in tutt'altra vicenda, non è tra gli indagati.
Ma continuate a leggere quel giornale...

55 commenti:

  1. Questa notte uno Psycho in grande spolvero.
    Curioso come la natura matrigna, talvolta, provi gusto nell'accanirsi su un soggetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no comment
      coi porci nn si parla o pirlaaaaa

      Elimina
  2. bello il calcio italiano:

    Bergamo arresto ultras per spaccio e via dicendo
    Torino indagato Agnelli
    Spalletti coi morti in campagna
    L'indonesiano indagato
    latina and co. in odor di mafia
    noi che siam la barzelletta interplanetaria

    voi investireste in questo sistema?
    io lo investirei con un tir

    RispondiElimina
  3. una domanda per la cugina.....ma Locatelli mezzala no?

    RispondiElimina
  4. Che le curve, tutte le curve, siano un ricettacolo di malavita è il segreto di pulcinella. Spaccio, estorsione, ricettazione, cooptazione politica, racket sulla vendita dei biglietti. Il giornale che tu indichi difende la famiglia di appartenenza, ma mi fa ridere che tu faccia la santarellina.

    RispondiElimina
  5. Tutto il sistema calcio italiano (come tutto il sistema di "comando", politico, nel pubblico e spesso nel privato) è completamente marcio quindi si tratta di decidere cosa fare una volta presa coscienza di ciò. Utopicamente si può smettere di seguire il calcio, ridurre al minimo i contatti con il resto della società e sopravvivere in qualche modo oppure, preso atto della situazione e sapendo che si può fare ben poco per cambiarla, si prosegue in una vita più o meno normale. Chiusa la parentesi filosofica che non c'entra una beata fava con questo blog stare a vedere chi ce l'ha più lungo (ovvero chi è il delinquente peggiore) mi pare un esercizio inutile e noioso; l'unica cosa che mi interessa è avere nell'AC Milan qualche dirigente meno disonesto degli attuali che pensi alla parte sportiva in primis e non ad intrallazzare e fottere il prossimo come scopo principale della sua vita. Questa mia idea non è così utopica, nel mondo del calcio ci sono già persone di questo tipo che, pur non essendo santi, fanno l'interessa della squadra di calcio e società di appartenenza pur avendone anche un tornaconto proprio. Io mi concentrerei su questo, pulizia dell'attuale pattume presente in AC Milan e nuova avventura con un occhio di riguardo alla squadra senza illudersi che i nuovi entrati siano onesti e puliti perchè nei sistemi occidentali chi è al potere non può mai essere completamente pulito, non sarebbe nemmeno lì.

    RispondiElimina
  6. Quando ad un ragazzo di 18 anni si promettono 4/5 milioni netti a stagione per i prossimi cinque anni...dove si vuole andare?
    Pellegatti diceva che accade perché portieri forti non ce ne sono tranne 3 o 4.
    Cosa che non mi sembra vera.
    Piuttosto succede perché lui è giovanissimo, come fosse scontato che diventerà uno dei più grandi della storia o che confermerà quanto di buono fatto fin ora.
    Per me un investimento di quel tipo è anche un bel rischio per un ragazzo che deve ancora confermarsi. In ogni caso cifre fuori controllo.
    Ci sono altri disposti a dargli anche di più...vero...infatti è tutto il sistema calcio che rischia di fare un gran botto.
    Ed il botto lo farà quando la gente si stanchera' di seguire e finanziare follie e porcherie.

    RispondiElimina
  7. Complimenti all'anonimo delle 10.29
    che ha colto e pubblicato un riassunto dello spaccato del calcio italico.
    e io aggiungo non solo italico

    All'anonimo che mi chiede di locatelli mezz'ala.Si certo perche' no. Al momento, e nel suo passato, il ruolo perfetto è il centroc basso a 2, o in un 4.2.3.1/ o in un 4-4-2.lui basso a due è perfetto.Cio' significa che è un giocatore che puo', per caratteristiche, svariare sia come basso solo di vertice sia come interno a 3.POiche' ha entrambe le fasi.Contrasta e imposta.poi è chiaro che come mezz'ala gli mancherebbe un po' la gamba o il cambio passo per inserimenti, ma avendo intelligenza sulle letture, comunque non lentissimo, e dotato di buon tiro da fuori potrebbe farlo bene.
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu secondo me di calcio e calciatori ne capisci meno di galliani.

      Elimina
    2. se tu ti sogni d'acchiappare un qualcosa che valga la pena, con questo tuo chiacchiericcio tecnico artistico un po' pederastico, di un calciatore sia raga che no, stai fresco. queste cianciamelle ridicole cambiando di posto alle parole e alle virgole le puoi appiccicare a un pirlo come a un traorè. e di queste melensaggini sono pieni i siti 'tecnici' dedicati.
      e devono essere tanti gli addetti ai lavori che s'illudono così, e che con queste chiacchiere leccate pensano di capirne di calcio e di calciatori, a giudicare dalla robaccia calcistica che infesta le rose di tutte le squadre del mondo, come mai credo si sia visto nella storia del calcio.

      Elimina
    3. Piripicchio, figlio di Uragano e Apocalisse8 mar 2017, 14:06:00

      E' evidente che Marcellina (La cugina, Hicks ecc.) è un cazzataro galattico. Capisce di calcio come Galliani di impianti di illuminazione dello stadio di Marsiglia.
      Mi fa specie che hanno abboccato tante persone anche navigate e NON stupide, tipo Vale.
      Sarà che dentro a quasto blog tutti vogliamo credere a quello che nella realtà non è....closing in testa!

      Piripicchio, figlio di Uragano e Apocalisse

      Elimina
    4. guarda, tu sei disonesto intellettualmente
      primo perche' il sottoscritto ti sgama da sempre, e t'ha profilato per quello che sei.
      2 tu hai provato ad affibbiarmi ogni etichetta possibile ed immaginabile, provando a cazzo ogni volta e hai fatto solo figure di merda apocalittiche
      in soldoni sei una merda d'uomo, corroso dall'invidia
      quindi fai una roba, a proposito di " pederastico"
      puppami il belino e levati dai coglioni
      ameba
      la cognata

      Elimina
    5. Ma cosa vuoi profilare, cazzataro, sei solo un inutile troll da quattro soldi.
      Allora vediamo chi sono e con quali nick mi firmo, cazzataro?

      Elimina
    6. shhhhhh
      levati dal cazzo insetto
      e fatti una vita tua propria,
      ed è inutile che provi da mesi di metter zizzania tra me e vale per esempio
      coglione
      sparisci
      non ti accorgi che non sei assolutamente cagato di striscio?
      la Cognata

      Elimina
    7. Su, fai il bravino, vai in campo....i ragazzi aspettano ansiosi il loro Mister....cazzataro
      Il cugino della cognata

      Elimina
    8. dato che al solito sei in vena di citazioni
      in quanto privo di ogni tuo pensiero ed emozione
      ti rispondo con il linguaggio regionale che oggi hai scelto:

      ER ROSPO INDOVE NUN CIARIVA CE PISCIA

      ciao onanista compulsivo figlio di mamma severa

      Elimina
    9. fuck off rumanacciodemerda

      Elimina
  8. Risposte
    1. Tanti auguri carissima Sandra, a te come a tutte le donne, senza le quali non avrebbe alcun senso vivere.
      TS61

      Elimina
    2. tutte tutte, ma proprio tutte? mmmh…

      Elimina
    3. ok, allora oggi porgo un mazzolin di viole (mimose no, grazie, meglio le rose) alla memoria di: madame du deffand, madame de boigne e mi fermo qui. salvo che aggiungo un mazzo d'ogni fiore fiorito alla mia ultima conquista e amore disinteressato nostalgico e puro, alla Victoria Ocampo.
      (ci sarebbe anche, più in piccolo, una canaglia italica, molto birba e anche un po' bugiarda, di cui si trova poco e niente in giro, Irene Brin. anche alla sua comare molto biricchina e sbarazzina Galateria Daria. un mazzolino anche a loro e un grazie, non so nemmeno se alla memoria ma spero di no)
      l'anonimiello leggitore nnammurato

      Elimina
  9. Ma mi chiedo..le cifre spropositate che girano e che nel nostro caso (parlo di Gigio..) rischiano seriamente di destabilizzare un giocatore si sicuro prospetto e probabile fuoriclasse, ma ancora un ragazzo di 18 anni !! ... rischiano di farlo andare fuori di testa (come nel caso del Balo ..ma forse qui mi sbaglio, essendo quest'altro un tantino fuori di testa di suo). Ma con l'avvento di caterve di giocatori o pseudo tali stranieri (e qui ci metto tutti gli stranieri, africani , sudamericani e tutti gli europei) i prezzi e le valutazioni dovrebbere diminuire o no ? Qual'è la ragione di queste sproporzioni ? I procuratori o gli agenti ? I presidenti ? Il sistema marcio ? Il panzuto pizzaiolo mai sazio ? Francamente di ingaggi faraonici ne avrei piene le scatole.. che vadano a lavorare in Ferriera e poi magari ne riparliamo.
    TS61

    RispondiElimina
  10. Quella di venerdì sarà un’altra giornata cruciale nella trattativa per la cessione del Milan ai cinesi: secondo quanto riferisce repubblica.it, oltre ai 100 milioni di euro della terza caparra, Fininvest chiederà alla Sino-Europe Sports anche l'elenco completo degli investitori e la conferma di chi è disponibile sostenere economicamente il club.



    Ahahahhahahahah dopo un anno chiedono chiarezza
    L'ennesima presa per il culo del nano prende forma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto e sti pseudo giornalai, continuano a trattarci come perfetti BEONI!

      Elimina
  11. 'questa è la mia stagione migliore' dice il biondolone pacioccone mangiagollone che vien dai nordici mari.
    l'hai capita finalmente. Italia è bella e ti fa fare le cose belle. so cosa pensi, peccato per gli italiani. e pensi bene. l'italia popolata di francesi e inglesi invece che d'italiani, sarebbe il più bel posto e vivibile del mondo (cit. Verri). ma l'avrebbero fatta così coloro?
    da tanta cattiveria e vigliaccheria, da tanta stupidità maligna cinismo frivolezza egoismo miseria morale meschinità e mi fermo qui, tu guarda quanta bellezza è uscita. boh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sicuro che questa bellezza l'abbiano fatta tutta gli italiani e non altri nel territorio italico?

      Elimina
    2. sicurissimo Vale. anche arrivando da marte qui, o t'italianizzi o non combini niente d'italico.

      Elimina
    3. Fenici, arabi, normanni, spagnoli hanno fatto ciò che di bello Palermo può mostrare...in grandissima percentuale.

      Elimina
    4. Concordo .. infatti Trieste l'ha fatta in grandissima parte la casata degli Asburgo-Lorena ed è ancora perfettamente visibile lo stile in cui si costruiva nei secoli scorsi, nonostante l'occupazione poi avvenuta dell'Italia in tutti questi luoghi, Istria e Dalmazia comprese ... infatti se si va a fare un giro a Vienna ... Trieste nel suo piccolo un po' le somiglia.. un po' ...
      TS61

      Elimina
    5. ma che minchia ha di bello palemmo...
      Meglio Marakesh mille volte....unserstood ostrich valandum

      Elimina
  12. Come si fa ad appassionarsi al campo ed ai rusultati sportivi in una situazione di questo tipo?
    Forse può farlo chi ha un contratto che gli sarà garantito comunque (i giocatori) chi deve mostrarsi per guadagnarsi un rinnovo (qui o altrove)...ma i tifosi come possono gioire appieno anche di una ipotetica ed improbabile vittoria a Torino?
    Il Napoli ne ha beccati tre.
    Ma per un tempo ha messo sotto una squadra contro la quale noi non avremmo superato la metà campo.
    Non ci sono petrodollari in quella proprietà, risorse anche inferiori alle nostre...eppure accade.
    Dovrebbe rispondere a questo e lo farebbe dicendo che il calcio è ciclico. Ma i cicli hanno delle motivazioni dietro.
    Qual'è la motivazione per la quale un Napoli compete col Real ed il Milan con la Fiorentina o l'Atalanta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. posto che ogni situazione personale fa casistica a se, per quanto mi riguarda il tifo prescinde da ogni considerazione (il che non significa non soffrire la situazione, non vergognarsi/indignarsi per come ci hanno ridotto, ecc)...la passione per i risultati sportivi (si, foss'anche un miserrimo e inutile risultato positivo a Torino) è dettata dal tifo, dalla fede (ahimè cieca) per quei 2 colori...così come ciò guida la goduria nel vedere il napoli subire 3 gol e tornarsene a casa (e se avesse dominato e fosse stato buttato fuori per un torto arbitrale...ancor più avrei goduto.....questo non è da confondersi col non accorgersi che rispetto alla nostra situazione, la loro, anche la sconfitta, è n livelli migliore)

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
  13. A due giorni dalla partita il clima è disteso qui a sabaudia ! nessuno ne parla, questa volta la sfida è molto poco sentita, li conosco bene io, li vedo distratti, sazi e forse un po' preoccupati, non so da cosa però......approfittiamo delle loro distrazioni...

    Sulle voci (incredibilmente contrastanti) che riguardano la vicenda cessione, stendo un velo pietoso !

    Mamme, nonne, zie, sorelle cugine, amiche ed utenti...un abbraccio sincero a tutto l'universo femminile !!! :-)

    RispondiElimina
  14. Li si farà prestare i cento milioni della terza rata.
    Sappiamo tutti anche chi gli darà i soldi in prestito, esatto lui, il nano!

    RispondiElimina
  15. Auguri a tutte le donne, il sale della terra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi associo, agli auguri e agli omaggi ke in questo giorno particolare si porgono a tutte le donne,
      il rispetto, la considerazione, la gentilezza loro dovuta dovrebbero essere cmq prassi ordinaria in tutti i restanti gg dell'anno.
      PS A tutte le milaniste, Sandra in primis, un augurio ancor più affettuoso !

      Elimina
  16. Auguri a tutte le donne.
    Il tifo è molto soggettivo. C'è chi , in una situazione del genere non riesce ad appassionarsi più di tanto alle vicende di campo, ed è comprensibile. Ma anche chi, come me, continua ad appassionarsi alle vicende di campo e ai risultati della squadra è altrettanto "nobile", perché questo non vuol dire che ci si dimentica delle vicende societarie,anzi , io sono preoccupato come tutti. Ma quando l'arbitro fischia l'inizio , il gioco del pallone (volutamente non lo ho definito calcio) e la fede ; quella è cieca, e vero, ti fa dimenticare , almeno per 90 minuti + recupero, il resto.

    RispondiElimina
  17. Ma certo...le partite faccio l'impossibile per vederle e von attenzione. L'emozione c'è sempre, ma non è la stessa.
    Quando si lottava per i primi posti fino a qualche mese addietro ed il futuro sembrava un progetto praticabile c'era un gusto diverso.
    Un malato terminale gode di una buona pietanza o di un bel rapporto, ma è una realtà diversa....purtroppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo il mercato estivo è praticamente dietro l'angolo, e qui non si sa nemmeno chi avrà la responsabilità di firmare i contratti e condurre eventuali trattative...non parliamo di budget o altre ''quisquilie''!!
      E non mi è di minima consolazione la consapevolezza dei responsabili, l'immane figura di palta fatta da fininvest e dal grande vecchio..''tranquilli che vi lascio nelle migliori mani possibili''..senza incredibili colpi di scena, la prossima sarà un'annata grama e sofferta per il Milan.
      Sconx

      Elimina
  18. Le donne si amano e si rispettano tutti i giorni. Non basta portare oggi una mimosetta da 2 euro a una donna e poi dimenticarsene per i restanti 364 giorni. Una donna va fatta sentire una regina tutti i giorni.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco un tizio che ogni anno, x la festa della donna, dona alla propia signora, madre dei loro due figli, splendidi mazzi di fiori da 150/200 euro......
      I restanti 364 giorni li trascorre tradendola tranquillamente e trattandola in modo del tutto insensibile...
      Caro Fausto, eri andato benissimo fino all'ennesima quantificazione in denaro, ma che te lo dico a fare..

      Critica, questo blog sta diventando spoglio come un albero in autunno, ma anche a te: CHE TE LO DICO A FARE......complimenti x essere riuscito a rovinare un blog che una volta era bellissimo.
      GRAZIE !!!!

      Elimina
    2. Eh no caro Mauri hai frainteso. Anche se un uomo regalasse rose per 300 euro oggi e se ne sbatterebbe per gli altri giorni dell'anno non cambierebbe il mio pensiero. La mimostta da due euro era un modo di dire, non peso le persone in base al denaro, come qualcuno potrebbe pensare. Anche nel mio ambiente conosco brutte persone piene di soldi, prive di sentimenti, prive di umanità, senza amici, senza mogli, sole col loro stupido conto in banca corposo, cosi come conosco l'uomo delle pulizie o la semplice impiegata che sono persone vere, serie e con una vita felice pur nella loro umiltà, quindi........
      Fausto il banchiere

      Elimina
    3. Bravo Fausto, così mi piaci ! mi fido di ciò che dici.
      Felicissimo di aver frainteso, una stretta di mano virtuale tra persone serie !
      Ti auguro una buona serata

      Elimina
    4. Bullocks banchiere di Monopoly

      Elimina
    5. I banchieri manco conoscono uso corretto dei condizionali /congiuntivi

      Congratulazions chissa' I cazzieri

      Incredibbile.... .

      Elimina
    6. Livello del gommista appunto..

      Elimina
    7. cosa sei tu Infausto un banchiere ? Con una sintassi così sgangherata ?
      Dai ke forse ti chiamano Dottore, come fanno i lecchini con lurido.....

      Elimina
  19. Dite quel cazzo che volete, ma per me una ciulatina fuori dall'alveo non è disdicevole pratica.
    I legami ed i sentimenti sono altra cosa che un paio d'ore di spasso carnale...
    E' come paragonare la coltivazione di una vigna alla cottura di un uovo al tegamino...
    Ma sono opinioni
    Sconx

    RispondiElimina
  20. Giusto per portare un po' di buonumore...perché è una battuta vero? ....per favore ditemi che è una battuta. ...




    Adriano Galliani ha raccontato così, a Milan Tv,  la volontà di Sosa di venire al Milan: "Lo ha voluto tantissimo, ha rinunciato a tantissimi soldi per venire al Milan. La gente quando si lamenta dei soldi spesi per prenderlo, non sa che Josè ha praticamente pagato di suo per venire al Milan".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buonumore del tipo repellente però. buonumore trash.

      Elimina
  21. che robetta!
    chi vincerà questa Coppa, Max Magnus o Carlettus Maximus?

    RispondiElimina
  22. praticamente, una partita Scapoli - Mogli degli ammogliati cornuti

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari