Confusione

// 125 commenti
Pare che il socio che si è ritirato l'abbia fatto perché il progetto iniziale è cambiato.
Ci preoccupiamo?

125 commenti:

  1. CONFUSIONE OP MERDA 49

    CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Tutti hanno di problemi finanziari. Tuttavia occorre molto diffidarsi degli avvisi del netto poiché la maggior parte di quest'avvisi non è per niente seria. Soprattutto coloro che propongono offerte di prestito di denaro tra privati. Mi ero fatto avere dai truffatori netto. Dopo molto ricerca, la mia amica lo ha messo in contatto con signore generoso che viene in aiuto alle persone in difficoltà finanziaria. Quest'ultimo mi ha conceduto un prestito di 9000€. Allora se avete bisogno di un prestito tra privati potete scrivergli direttamente con: cinziamilani62@gmail.com potrà voi venire in aiuto poiché è un uomo bene. Grazie
      cinziamilani62@gmail.com
      cinziamilani62@gmail.com

      Elimina
  2. opecorelli sta dormendo muaaaahhhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I coglioni come voi invece sono svegli...

      Elimina
  3. Ci preoccupiamo a prescindere. Qui la situazione è chiara: Fininvest vuole vendere a tutti i costi, diversamente avrebbe già intascato i 200mila pipponi e con sdegno avrebbe mandato a cagare questi cinesi inetti ed incapaci.
    E i cinesi inetti ed incapaci sono solo degli avventurieri, non escluderei legati anche ad un mondo molto poco trasparente, che se non chiudono l'affare probabilmente finiranno in qualche colata di cemento non si sa dove nella vasta Cina.
    Ci dobbiamo preoccupare non tanto, tantissimo.
    Se l'affare in qualche modo va in porto saremo in mano a speculatori, già abbastanza incapaci a gestire denaro ma tutt'altra cosa è gestire una azienda da dentro,figuriamoci un club professionistico di calcio di queste dimensioni. A mandare tutto a rotoli ci si mette poco, a fallire ancora meno.
    Sono stracazzi, il nano ci ha preparato il dono finale, una supposta al cianuro. Che vada all'inferno, lui la sua stirpe boriosa e il Geometra panzone lardoso. Bastardi.

    RispondiElimina
  4. La vergogna è che sia Fininvest che i cinesi si rifiutano di fare chiarezza ma poi che ancora non si sa chi siano stiamo scherzando?
    Secondo me altro che mercato da 100 mln il nano tratta solo con chi gli PROMETTE più soldi

    RispondiElimina
  5. Ciao Rob,
    Faccio fatica a credere che Berlusca, alias Fininvest, voglia venderci al primo scappato di casa che ha trovato.
    Perderebbe la faccia, in più le banche di casa nostra, accetterebbero l accollo dei debiti, a questo tizio?
    Secondo me è tutto molto più semplice. ... il suo impero si sta sgretolando, e semplicemente sta facendo rientrare della liquidità, chi anche all estero prestarebbe soldi a questo "soggetto" senza garanzie?
    D'altronde ci aveva già provato con mr B.
    Fondamentalmente cosa rischia ??
    Nulla, i soldi sono arrivati da paradisi fiscali, al max sto Li rischia, infatti in italia non si è più fatto vedere, dalla firma del preliminare.
    Poi nessuno in tv muoverebbe dubbi, gia' infatti evitano, sulla provenienza, per paura di querele.
    Come può esistere,al mondo, un "pirla" che rischia 200 mil di suo, non fosse neanche uno degli uomini più ricchi del mondo.
    A meno che se salta tutto per un motivo o un altro "lui" debba restituirli.

    Per il resto quoto tutto il tuo post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ce La, sostanzialmente sono d'accordo. Anche perché in Cina, credo, che se prendi a prestito 200 pippi e non li restituisci a chi te li ha prestati. .beh..non sei trattato all'acqua di rose ,come succede da noi.

      Elimina
    2. GALLIANIVATTENE!!!!Concordo pienamente con il pensiero di "Ce La Faremo". L'Impero si sta sgretolando, tant'è che anche a livello politico, è da anni che sta appoggiando il Partito della Nazione (pensate che i vari Alfano e Verdini, non siano dei "prestiti politici" al fine di "mascherare" il vero obiettivo, che non niente altro che salvare il salvabile del suo ex impero economico-finanziario, e stranamente gli entrano 200 milioni di euro quasi dal nulla, ma dai, i cittadini italiani non sono poi così stupidelli). Ragazzi, il 28 Febbraio 2017, l'A.C. Milan è MORTO. Invito TUTTI i Veri Tifosi Rossoneri a farsi sentire, tanto non abbiamo più niente da perdere. Con Tristezza Infinita. Grazie Silvio..........Fdl Forever.

      Elimina
  6. La situazione come la vedo io:
    il nano continua con la manfrina ses quindi ha bisogno di far rientrare ancora altri capitali, dopo che avrà rotto con ses (se stesso) e avrà intascato la cospicua caparra, venderà ad un altro acquirente oppure si terrà il Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mummia è un pazzo fuori controllo, la sua fortuna è di vivere in Italia, paese borderline.

      Elimina
    2. su questo non sono d'accordo.
      ieri uno diceve che la stampa italiota fa cagare poiche' quella anglosassone non dimentica mai il principio delle 5W.Why? who? when?what?Where

      Non scordiamo che l'inghilterra è andata in guerra in Iraq, dopo che il suo primo ministro ha dichiarato alla stampa " armi di distruzione di massa" .Stampa anglofona che ha fatto sempre e solo da cassa di risonanza.
      Chiaramente questa cosa è stata smentita ufficialmente da anni, non dai gombloddisdi, ma ufficialmente.Intanto pero' i morti non si contano e i'ex primo ministro assassino, gira a piede libero e fa consulenze per milioni di dollari
      Viva la stampa anglofona
      Burp
      La cognata

      Elimina
    3. Cazzo c'entra col nano?

      Elimina
    4. "la sua fortuna è di vivere in Italia, paese borderline."
      l'italia è borderline, ma non vedo in giro di tanto meglio
      ecco cosa c'entra

      Elimina
    5. In Italia la furbizia è virtù, il paese di Machiavelli..., ecco perkè il Nano ha ancora seguito, c'è gente che invidia e loda il nano per le sue imprese...
      Negli USA caso Watergate due giornalisti fecero saltare Nixon per aver mentito, Clinton per la vicenda Lewinsky, inezia rispetto Harem del nano, per poco nn ci rimise la presidenza.
      Non è solo la stampa asservita, è l'opinione pubblica italiana...
      In atri paesi gli scandali costringono gli uomini potenti alle dimissioni.
      L'Aquila

      Elimina
    6. tu hai citato degli esempi corretti che anche in quei paesi sono l'eccezione .
      l'opinione pubblica americana ha incoronato un gangster di chicago, allevato all'occorrenza per bombardare come non mai paesi laici, alleandosi con i wahabiti, e mentre lo faceva il times lo incoronava, il nobel gli arrivava e la gente lo acclamava.Ti potrei fare 7.000 esempi del genere, dalla Fed, alla bolla dei derivati creata ad arte( la famosa finanza che è il turbo dell'economia ahahahahaha)per non parlare degli attentati finti per inchiodare le genti alla croce della paura
      ma che te lo dico a fa?
      La cognata

      Elimina
    7. cazzo c'entra Machiavelli. lasciate fuori da 'sta merda Machiavelli, grazie. prima andate a leggervi Machiavelli e poi fate il nome di Machiavelli, prego. ingoranza buja, la più italica delle virtù.

      Elimina
    8. Taci cretino

      Elimina
    9. la cognata sta esclamando un sacco di balle, tutte basate sui complotti, ma mai verificati.
      lui ... ikks ... crede negli ufo e nello yeti, nel mostro di lokness, nella reincarnazione.

      parla di cose che sai, e smetti di leggere topolino.

      Elimina
  7. e nel mentre chi sta dentro, ruba sui giocatori stampellati, poiche' tanto nessuno controlla e i tifosi hanno gia' tanti cazzi al culo che uno in piu' o uno in meno non fa niente.
    chi si è opposto ha fatto la fine peggio di forchielli e giuliano balestreri

    che bella la vita eh!!
    la cognata della sorella di Marcella

    RispondiElimina
  8. ma contutti sti parenti finirete come a Waco Texas

    RispondiElimina
  9. o Guyana mass suicide a voi la scelta

    RispondiElimina
  10. Formidabile la cognata
    Antonio

    RispondiElimina
  11. direi che tra le 7 e le 8 del mattino a te regolarmente finisce l'effetto della medicina, dai chiama
    la mammina, che te la porta

    RispondiElimina
  12. Per la partita con il Chievo stadio vuoto oppure prendetevelo in culo e non lamentatevi.
    PECORONi

    RispondiElimina
  13. THE BEST la Cognata.
    Antonio

    RispondiElimina
  14. Carlo Alberto Dondi‏ @dondberry1 15m15 minutes ago

    @Forchielli perché #Berlusconi non utilizza #Mandarin per vendere #Milan ? Forse perché cerca di ricapitalizzarlo "con soldi neri" ?
    2 replies 0 retweets 0 likes

    Alberto Forchielli‏ @Forchielli

    @dondberry1 Milan ha perdite troppo alte per un fondo, nessun fondo vero investirebbe mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima forkielli combini qualcosa di utile e buono in vita, poi parli di Berlusconi.

      Elimina
  15. Finalmente tutti snche il più idiota dei tifosi, sta conoscendo quanto sis merds SB. Il peggior proprietario che un club può avere, un menefreghista totale.

    RispondiElimina
  16. E 'mo basta, servono 100 pippi altrimenti salta tutto, ultimatum che si sprecano, cordate composte da un solo investitore.......ma andate affanculo merde !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono 2 anni che ca la menano con 'sta cessione e non è riuscito ancora venderlo !!! però i soldi entrano.......
    Sei più sporco di un maiale, questa è la verità ! e poi ha il coraggio di parlare di amore x il Milan....
    CI SIAMO ROTTI IL CAZZOOOOOOOO !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri. Io la vedo così:
      Berlusconi/fininvest sono alla canna del gas ,e il Milan lo DEVONO vendere.
      Sto cinese non è affidabile (per usare un eufemismo)
      E queste sono due certezze.

      A sto punto deve abbassare il prezzo è venderlo ad un imprenditore serio. Certo ad un prezzo più basso si presenteranno altri Bee o Yong li, ma a quel punto potrà scegliere , da una parte un imprenditore serio , dall'altra uno speculatori squattrinato .....beh non dovrebbe essere complicato scegliere. Se mantiene questo prezzo è chiaro che imprenditori seri non se ne presenterà manco mezzo, ma solo avventurieri.

      Poi se sotto a tutto questa vicenda ci sono "affari " poco chiari. ....beh è tutto un'altra paio di maniche

      comunque un'altra certezza è, come tu ben dici, CHE NOI CI SIAMO ROTTI IL CAZZO! !!!!!!!

      Elimina
    2. Ciao Lyon, a questo punto in un paese che permette di tutto, ogni scenario è possibile, certo che se intascasse pure i 200 pippi a gratisse mi girerebbero gli zebedei come eliche !!!!

      Elimina
    3. Effettivamente hai ragione

      Elimina
  17. CVD non arriverà nessuna altra caparra e il nano intasca 200 mln fatti rientrare con tutto questo teatrino..
    I soldi vanno a Fininvest e non al Milan che continuerà nel limbo per anni e anni...BASTARDI!!!

    RispondiElimina
  18. a 70 mln di perdite di media all'anno con la gestione del pelato dubito.
    O una volta incassati i 200, la venderanno ad un prezzo reale di mercato, abbassandolo realmente o porteranno i libri in tribunale prima o poi.

    RispondiElimina
  19. http://www.milannews.it/rassegna-stampa/corsera-milan-nessuna-contestazione-ma-la-sud-chiede-chiarezza-246509

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    CHE CURVA!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curva nel senso del vocabolo Balcanico...
      Sconx

      Elimina
  20. Il mega sputtanamento che stanno avendo finivest e il nanetto non ha prezzo...Derisi da chiunque a livello Mondiale. Inoltre sottolineamo come ragliani resti ben saldo al comando con l'ennesimo passivo di bilancio tra i 70 e gli 80 milioni coadiuvato dall' ennesima stagione fallimentare. L' ac merda 1986 è la barzelletta d' Europa.

    RispondiElimina
  21. Gianmarco Romagnoli‏ @Gmrk76 27m27 minutes ago

    @Forchielli secondo te ci potrebbe essere un compratore serio cinese o è tutto bloccato
    1 reply 0 retweets 0 likes
    Alberto Forchielli‏ @Forchielli 21m21 minutes ago

    @Gmrk76 Milan è oramai sputtanato in Cina
    2 replies 1 retweet 0 likes
    Gianmarco Romagnoli‏ @Gmrk76 11m11 minutes ago

    @Forchielli siamo nelle merda insomma
    1 reply 0 retweets 0 likes

    Alberto Forchielli‏ @Forchielli

    @Gmrk76 abbastanza, ma con 200 M in cassa, si tira avanti

    vai vai vai maiorino, che st'estate ti farai n'altra bella abbuffata e tutti a canta a bordo vasca nella villa di cosentino a miami...il tuo papa' t'ha insegnato bene( ricordi " tutto il resto e' noi" co preziosi?)
    INCULAMMAMMT

    RispondiElimina
  22. https://it.businessinsider.com/milan-perche-il-blocco-degli-investimenti-cinesi-colpisce-solo-yonghong-li-nel-2016-spesi-in-europa-35-miliardi/

    RispondiElimina
  23. Il bilancio gioco forza farà chiarezza sulla vicenda.
    La suocera

    RispondiElimina
  24. Raccontiamo una storia. Una società controllata va male , ha un buco grosso così che la controllante non può né vuole coprire anche perché sta attraversando un brutto momento. Serve denaro. Circa 200 mln. Nessuno li darebbe in prestito dato che non ci sono grosse garanzie e non c'è un business plan. Allora li fanno arrivare sotto forma di caparra e di intenzionale inadempimento con conseguente acquisizione delle somme a titolo gratuito. Domanda : chi ha fatto questo regalo? Inoltre si finge una trattativa per mantenere il prezzo della controllata alto e far abboccare qualcuno disposto a pagare perché in futuro altro regali così non si potranno più fare. Il giochino però nell'ambiente è sgamato e nessuno ci casca . C'è chi aspetta sulla riva del fiume il cadavere del Milan ...

    RispondiElimina
  25. Negli ambienti finanziari, scrive stamane il quotidiano La Repubblica, circola una notizia beffarda per il Milan: Suning, il colosso dell’elettronica cinese che vuole rilanciare l’Inter, avrebbe potuto scegliere il club rossonero se non ci fosse stata la trattativa col fondo Sino-Europe Sports (preferito da Fininvest nella lunga caccia a chi offriva di più) e se la richiesta di Berlusconi fosse stata più vicina a quella di Thohir (390 milioni). L’idea fissa del patron milanista ha fatto scappare molti.


    ahahahahah
    io ve lo detto che quel nano bastardo delle sorti del milan non gliene frega niente,gli interessa intascare il più possibile poi può fallire il giorno dopo anzi per il suo egoismo sarebbe un trionfo

    RispondiElimina
  26. secondo me la vera trattativa cinese era quella di galatioto,poi davanti alle pretese folli del nano quelli che erano personaggi seri scapparono e per non fare incazzare i tifosi si inventarono sta cessione a sti signor nessuno,se la cosa salta la puzza che i 200 pippi siano del nano diverrà irrespirabile,chie è quel DEMENTE che caccia 200 mln per una cosa che non sa che non può concludere ???o vogliamo credere alla stretta dei capitali o che un finanziatore misterioso si ritira qualche giorno prima???insomma dopo più di sei mesi ancora non si sa con chi cazzo trattano e non vogliono manco dichiararlo??stiamo scherzando???sto li è un altro bee
    la colpa è solo e soltanto del nano ma naturalmente la curva tace

    RispondiElimina
  27. pare che ci siamo rotti il cazzo. non si può rimasticare tutta la poltiglia così a lungo. berlusca, o fai fuori galliani, o fai fuori te stesso. il tuo tempo sta per scadere. intanto comincio a mandarti a cagare, senza rancore ma ti ci mando. berlusca vai a cagare e risolvi questo pasticcio una volta per tutte. non ho altro d dire. (e nessuno qui tocchi Machiavelli, indegni pistolini)

    RispondiElimina
  28. Ovviamente il responsabile di tutto ciò è SB. 1) chiede uno sproposito per il Milan 2) di conseguenza si avvicinano solo mitomani avventurieri o mariuoli 3) la trattativa per quei soldi si può solo basare su complesse operazioni di finanza strutturata ove i veri investitori amano stare sottocoperta anche xche non vogliono far sapere dove hanno preso i soldi.
    In conclusione il Milan e già stato venduto a personaggi che rimarranno forse x sempre invisibili e che si nascondono dietro questo Li
    Ci vuole solo tempo per motivi reconditi e poi SB i soldi l'incassa… infatti adesso lui è Fininvest sono in totale silenzio

    RispondiElimina
  29. È ovvio che i soldi che arrivano possono avere origini inquietanti ma non sono riciclaggio di soldi di SB xche troppo visibili e tracciabili

    RispondiElimina
  30. Il Milan e già venduto … a chi ? Ovviamente non sono dei frati francescani visto quanto e candido l'attuale proprietario

    RispondiElimina
  31. questa squadra ha la curva PIU' MARCIA, SCHIFOSA, VENDUTA, SERVA E ROTTAINCULO che qualunque stadio abbia mai visto.

    INDECENDTI PANINAZZI PEZZI DI MERDA

    RispondiElimina
  32. parlano di noi (tuttosport)
    Laniss
    Non sai dove trovare una ragazza per la notte? Vieni a ==>> goo.gl/3HF398
    RispondiCondividi11 risponde00

    19 ore fa
    Black White
    Non posso.
    Ho il closing.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sopporto questo dilagare di solidarietà dalle più remote e rejette tifoserie italiche, in buona o mala fede che sia.
      preferisco lo spernacchiamento sano e virile, nonchè da noi meritato.
      giù le zampe dal Milan, plebaglia tifante aliena e miserrima! spernacchiateci, sputacchiateci, scoglionateci a oltranza, ma niente solidarietà schifosa untuosa. ma sputate in alto e forte, molto forte, che i vostri sputi ci arrivino almeno fin sotto le suole.
      dignitàRossonera

      Elimina
    2. c'è troppo isterismo in giro nei blog. calma e dignità, il mondo non sta per finire. equilibrio e palle. respingere la solidarietà lacrimosa del tifo plebeo sottostante.
      non rinnegare se stessi, e il Milan con la sua storia unica. non esagerare nel dare addosso a berlusconi (che sempre vada a cagare). attendere con ansia l'espulsione di galliani e della sua canaglia dal Milan, questo sì, crederci sempre e sperare. a tutto il resto c'è rimedio.

      Elimina
    3. avesse il nano un'aneurisma, e giuro ke del tuo ipotetico scenario potrei pure accontentarmi!

      Elimina
  33. ma la domanda che mi arrovella è la seguente: adesso chi fara' gli accrediti alle partite per Mirabelli?
    il grande Mirabelli, quello che ha portato Gabigol all'inter e Ciacciunculo Maranzano al Rende, quello che ha fatto la campagna acquisti per la Ternana che sta ovviamente retrocedendo eh?
    la cugina di Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti sei innamorata di mirabelli che d'altro non t'interessi?
      o forse forse di majorino, incapricciata ti sei. quella specie di controfigura cadaverica spettrale dell'ausilio?

      Elimina
  34. ah gia' sono chiacchere da comare.....

    RispondiElimina
  35. Gli obbiettivi primari di B. sono:
    1) svincolare il Milan da Fininvest
    2) far rientrare liquidità da non investire nel Milan
    3) vendere senza svendere
    4) smettere di ripianare ogni anno 100 mln di perdite
    5) smettere di finanziare l'attività corrente
    6) far in modo che i debiti accumulati siano intestati ad altri (e che le banche accettino l'accollo).

    Non sono obbiettivi di B:
    1) risultati sportivi a breve
    2) investimenti futuri dopo di lui
    3) composizione società dopo di lui

    Non so se riuscirà pienamente nel suo intento, ma la realtà è questa e noi possiamo solo essere indifferenti o contestare pesantemente, ma non possiamo cambiare di molto il corso delle cose.

    Qualcuno dirà: chissenefrega dei suoi obbiettivi, siamo noi il Milan.
    Non sono d'accordo. È lui che pilota l'aereo, noi al massimo possiamo essere i passeggeri....O non comprare il biglietto.
    Poldino

    RispondiElimina
  36. innamorata? non direi, facevo solo il mio dovere, di persona che ama il calcio e il milan,
    mettendo in guardia su cosa stava per arrivare, ma ovviamente son stato attaccato.il che va anche bene, lo abbiamo chiarito, ma finche' ci sara' gente come te che ancora ironizza e percula, berlusconi puo' dormire sonni tranquilli.
    ciao pirletta
    la sorella della cognata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei saggio
      tu porti la verità
      tu non sei un comune mortale
      a te non è concesso barare
      tu sei un luminare

      Tu sei un anima eletta
      tu non accetti compromessi
      tu non puoi sbagliare
      tu non devi lasciarti andare
      tu sei un luminare

      Elimina
  37. Sandra lo sa che io la amo........?
    il moderato

    RispondiElimina
  38. yongongo li sarebbe un tale furbo carognoso con una pelliccia d'orso sullo stomaco, da fottere centinaia di mioni sul mercato cinese, poi lo stesso sarebbe così scemo da regalarli a berlusconi, e non per mettere le mani su una miniera di platino ma su una società di calcio?
    o i 200 non esistono, fininvest non è nemmeno quotata e può raccontare quello che vuole, a parte che ogni giorno vedo società quotatissime farne e dirne anche di molto ma molto peggio.
    o ritornano a yongongo, salvo forse una 'piccola' penale, perchè si chiamano caparra ma sono rate e corrispondono a quote azionarie del milan.
    c'è anche la possibilità che siano soldi di berlusconi ma non ci credo.
    ma sono tutte ipotesi e quindi cazzate da perdigiorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le chiamerei rate paga appena trova chi gli dà i soldi SB sa e se ne fotte

      Elimina
    2. quei cretinetti patetici che: queste cose succedono solo in italia gnegnegnè gnagnagnà…
      ma uscite una volta dalla parrocchietta, sempliciotti e pistolini. andate a vedere cosa ne combinano ogni ora d'ogni giorno nelle meriche trasparenti e puritane, nel resto del mondo più evoluto (più evoluto, più ladrone) pistolini! altro che le trattative sino milan. (non è rivolto a te, Berloni carissimo)

      Elimina
    3. quoto
      sono in giro 200 gg l'anno da 20 anni e quoto
      la cognata

      Elimina
    4. nelle meriche, in svizzera, francia, svezia inghilterra spagna norvegia germania… là sono i lupi, le tigri, i tirranosauri. i nostri d'italia? gattini.

      Elimina
    5. tranne che in quel quadrilato in centro Roma di pochi km2

      Elimina
    6. Tu sei saggio
      tu porti la verità
      tu non sei un comune mortale
      a te non è concesso barare
      tu sei un luminare

      Tu sei un anima eletta
      tu non accetti compromessi
      tu non puoi sbagliare
      tu non devi lasciarti andare
      tu sei un luminare

      Elimina
    7. La Cognata è un Dio.
      Antonio

      Elimina
    8. porchissima puttanissima ladra, pochi mesi fa tutto il mondo ha saputo che la più ricca società del pianeta e forse della storia, la Apple angelica, non paga le tasse nè in america nè in europa nè in nessun posto e?
      e niente.
      niente? anzi è successa una cosa tremenda, una cosa che non ha nome tanto è schifosa. è successo che l'angelico Obama, idolo progressista, ha alzato la sua voce di Presidente-Papa per difendere la Apple e minacciare il mondo: Guai a chi tocca la Apple angelica.
      e? e andate a cagare tutti quanti siete, indignatissimi fasulli da 4soldi.
      (chi sono tutti questi disturbatori del mio monologo quotidiano? via, sciò, grazie)

      Elimina
    9. non ti curar di questo decerebrato
      e ' sempre e solo il figlio di zion
      stesso stile
      di sempre
      la cognata
      una nullita' da estirpare

      Elimina
    10. intanto la cognata ci aveva avvisato,
      tu lo hai sempre preso per il culo
      lui si è esposto e ci ha detto cose riscontrabili nel tempo
      Tu?
      sparisci

      Elimina
    11. Tu sei saggio
      tu porti la verità
      tu non sei un comune mortale
      a te non è concesso barare
      tu sei un luminare

      Tu sei un anima eletta
      tu non accetti compromessi
      tu non puoi sbagliare
      tu non devi lasciarti andare
      tu sei un luminare

      Elimina
    12. quanto ti pagano per citare?
      scrivi da mesi , ma in realta' citi, citi citiiiiiiiiiii
      vai bennato di sta coppola e minkia
      vai col cappello in mano, se sai fare 4 accordi
      un renminbi in sarpi te lo danno

      Elimina
    13. tu sei buono
      tu sei vero
      tu sei onesto
      tu sei modesto
      tu sei un ah ah
      tu sei semplice
      tu sei sicuro
      tu sei generoso
      tu sei valoroso
      tu sei un ah ah
      tu sei senza macchia
      tu sei senza peccato
      tu sei intoccabile
      tu sei inattaccabile
      tu sei un ah ah

      Elimina
  39. Tranquilli stasera ci facciamo sentire, dentiere smaltate e bomber lucidato a dovere.
    Mogli, madri e sorelle a casa per l'occasione.
    Diffidato Alè, non mollare perchè, c'è la curva che canta per teeeeee!

    Il Diffidato

    RispondiElimina
  40. https://newsmondo.it/caso-sino-europe-closing-milan-un-clamoroso-buco-della-stampa-sportiva-italiana/altre-notizie/

    RispondiElimina
  41. ATTENZIONE !!
    Notizia appena ricevuta
    X La cognata o chiunque sia in grado di verificare o confermare
    Mi danno il Gobbo in direzione Torino, sponda granata, fonte seria ! lo vorrebbe a tutti i costi Cairo.
    Attendo conferma
    Grazie !
    Userò un altro nick, molti capiranno chi sono.
    Low Dog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Notizia vecchia di Rutto Sport ...:
      Spunta un'indiscrezione importante per il futuro del Milan. Adriano Galliani, amministratore delegato in uscita dal Milan, verso il Torino. L'antica amicizia con Cairo, i recenti messaggi di stima reciproca e Mihajlovic come trait d'unione. Ecco i motivi della possibilità, analizzata oggi dal forum di ds e dg a Tuttosport.

      Elimina
    2. OK, ma la notizia mi è stata data da una persona che conosco da 10 anni, esattamente 1 ora fa....
      Low Dog

      Che bazzica nel giro.....

      Elimina
  42. guardate un esempio di giornalismo:
    Luca pagni repubblica oggi:
    http://www.milannews.it/le-interviste/pagni-a-sky-la-quotazione-del-milan-e-sempre-sembrata-eccessiva-gia-a-dicembre-abbiamo-avuto-dubbi-sulla-trattativa-246532

    nell'articolo dice che gia' a dicembre loro avevano avutoi dei dubbi

    Luca Pagni 5 giorni fa ( non nel 2001, non nel 1948, ma 5 fottuti giorni fa)

    http://www.milannews.it/primo-piano/tmw-radio-pagni-a-mn-milan-ai-cinesi-ci-siamo-individuato-lo-studio-notarile-in-cui-avverranno-le-firme-sulla-composizione-della-cordata-246009
    al cui interno lui tra le altre cose dice virgolettato"Questa trattativa va avanti da agosto quando è stato firmato il preliminare. Questa operazione sarà un bene non solo per il Milan, ma anche per tutto il calcio italiano. "

    ora, questi in un paese civile li si lega, li si porta in piazza nudi, e li si ridicolizza e marchia a vita

    RispondiElimina
  43. "Perché mi dovrei sentire preso in giro? Non c'è niente che non funziona, la vita societaria continua tranquilla e serena: gli adempimenti Covisoc sono rispettati e gli stipendi sono pagati". Così l'ad del Milan Adriano Galliani ha risposto ai piccoli azionisti che in assemblea avevano sollevato dubbi sul comportamento di Fininvest nella trattativa per la cessione a Sino-Europe Sports.

    Ahahahhahahahah lui è sempre A POSTO COSÍ

    RispondiElimina
  44. Ragazzi è tutto molto più semplice di quanto sembri ...
    Berlusconi sondo' il terreno con mr B, cercando Gente in Asia disposta a sborsare 1 miliardo , nulla di fatto, ha tentato il rientro di capitali , interrotto con l arresto che sappiamo tutti.
    Siccome si è sputtanato in Cina, in fondo non sono così stupidi come li si dipinge, con la vendita dell inter a un prezzo nettamente inferiore, gli "stranieri" si chiedono come mai una società indebitata come l altra, con costi di gestione più alti e un fatturato in calo da anni debba costare così tanto in più !??!?!?!
    Ritenta però stavolta sa già qual è il suo fine, il rientro di capitali che servono per Finivest non per il Milan, a marzo 2016 parte il nuovo teatrino, per renderlo più credibile, vengono interpellati gancikof e galiatoto, che magari han provato ma naturalmente non al prezzo "pazzo" voluto dal nano, quindi si parte con mr li e stavolta 200 Pippi li fa rientrare e forse ancora. ..
    naturalmente salterà tutto..

    speriamo semplicemente che la prossima volta sarà quella vera ...

    A questo Li l unica cosa che è sembrata importare dall inizio è il bene di finivest, sopra anche a quello del suo investimento. ..
    Avvallando giocatori indegni, preoccupandosi dei costi di gestione del anno 2016, non facendo mercato a gennaio ecc ecc. ..

    Personalmente a me i dubbi della panzana erano venuti dal rinnovo della "capitana" a maggio 2016 x 3 anni.
    Cioè io arrivo compro e mi devo sorbire, questo stipendio per altri 3 anni !?!?!?
    Il giocatore più odiato da tutti i tifosi italiani ?!?!?
    Minimo me lo sconti sul prezzo te lo garantisco. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A maggio non c'era ancora Li, si può dire di tutto e di più, ma almeno mettiamolo nel giusto contesto cronologico

      Elimina
    2. È vero, ce la, Massimo p. ha ragione, a maggio aveva appena ottenuto la trattativa in esclusiva non poteva avere nessun potere di veto. Sul resto hai ragione

      Elimina
    3. Lo so ma con la.societa in vendita da marzo ...
      Non vi sembra strano !?!??!
      Sa in che vendi perché rinnovi x 3 anni ?!?!
      Fallo per uno

      Elimina
  45. Cordata per cordata..una italiana no?
    Non ci sono russi interessati al Milan?
    Se Berlusconi fosse davvero interessato al Milan resterebbe anche con una quota di minoranza.
    Ma non è il suo stile. Lui o governa o si defila ed incassa.

    RispondiElimina
  46. Smettila Ctitica.
    Si è defilato uno perché è cambiato il progetto? Ma i progetti cambiano così allegramente? Non si scrive nulla e non ci sono contratti vincolanti?
    Sembra un mondo fumoso. Gli impegni seri si sottoscrivono in modo dettagliato, anche le condizioni che sottostanno agli impegni che si assumono.

    RispondiElimina
  47. critica ancora crede agli asini che volano

    RispondiElimina
  48. Alberto Forchielli‏ @Forchielli 6h6 hours ago

    Milan: Closing inesistente mutilato o rateizzato comunque sia una indegna figura di merda per tutti @Agenzia_Italia
    7 replies 2 retweets 18 likes
    Federico Valeri‏ @FedericoValeri7 2h2 hours ago

    @Forchielli @Agenzia_Italia Continua ad escludere con estrema sicurezza l'idea della disclosure mascarata? Ieri anche Travaglio ne parlava.
    1 reply 0 retweets 0 likes
    Alberto Forchielli‏ @Forchielli 1h1 hour ago

    @FedericoValeri7 @Agenzia_Italia io lo escludo
    1 reply 0 retweets 0 likes
    Federico Valeri‏ @FedericoValeri7 1h1 hour ago

    @Forchielli @Agenzia_Italia E' che non riesco a capire come qualcuno possa buttare 200 milioni di euro così a fondo perduto.
    1 reply 0 retweets 0 likes

    Alberto Forchielli‏ @Forchielli

    @FedericoValeri7 @Agenzia_Italia il governo cinese li ha inchiappettati, capitano imprevisti nel fare speculazione finanziaria :)
    7:02 AM - 4 Mar 2017
    1 reply 0 retweets 0 likes

    Federico Valeri‏ @FedericoValeri7 1h1 hour ago

    @Forchielli @Agenzia_Italia Ok per i primi 100 milioni ci sta. Ma perché farsi il mutuo sulla casa per gli altri 100 dopo la inchiappettata?
    1 reply 0 retweets 0 likes
    Alberto Forchielli‏ @Forchielli 1h1 hour ago

    @FedericoValeri7 @Agenzia_Italia per non perdere i primi 100
    1 reply 0 retweets 0 likes
    Federico Valeri‏ @FedericoValeri7 1h1 hour ago

    @Forchielli @Agenzia_Italia Insomma, come uno che perde a Poker... non è che allora B gli ha sganciato la sola sapendo tutto dall'inizio?
    1 reply 0 retweets 0 likes
    Alberto Forchielli‏ @Forchielli 18m18 minutes ago

    @FedericoValeri7 @Agenzia_Italia no, B ha bisogno di tutti i soldi
    0 replies 0 retweets 0 likes

    RispondiElimina
  49. Certo se una società è SANA E TRASPARENTE il cerchio di chi può averne interesse si allarga.
    Diversamente devi cercare qualcuno che possa "leggerne le carte" senza fuggire o peggio...farti fuggire.

    RispondiElimina
  50. Contestate invece di leccare il culo a Berlusconi, CURVA DI MERDE

    RispondiElimina
  51. E' molto interessante la notizia di gobbani al Torino, riportata da questo Low Dog ! se confermata, si aprirebbero scenari di ogni tipo.......
    Non esiste un Berlusca senza il cravatta !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ai microfoni di Tuttosport, Karl-Heinz Rummenigge, fra le altre cose, ha parlato anche dei cinesi di Milan e Inter: "Non li conosco. L’importante è che entrambi rispettino e conservino la filosofia calcistica delle due società, che sono tuttora rispettatissime nel mondo. Galliani al Bayern? Adriano è un amico, sta bene in Italia. Sarebbe come sradicare una pianta".

      Se lo contendono tutti i grandi club
      ahahahahahahah

      Elimina
  52. Un insider credibilissimo ha dichiarato che entro il 10 Marzo altri 100 mln arriveranno e stavolta a fine mese si chiude veramente. Io non so più se crederci o no, ma il Fattu è certo della cosa.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
  53. La curva è con berlusconi e Galliani, stiamo preparando i cori contro i cinesi.

    Silvio, per tenere il Milan basta vendere Donnarumma alla juventus. AVANTI CON TE SILVIO.

    Unodellacurva

    RispondiElimina
  54. Cazzata di Galliani al toro e cazzata gli altri 100 mln.
    Che noia....

    RispondiElimina
  55. Intervenuto alla trasmissione "Otto e mezzo" su La7, Marco Travaglio ha voluto dire così la sua sulla questione closing relativa al Milan: "Io ho sempre pensato che il compratore cinese del Milan fosse Berlusconi al prossimo lifting. Non ho mai creduto all'esistenza di nessun cinese: Berlusconi ha tanti di quei soldi fuori dall'Italia che prima o poi troverà qualcuno che li riporta dentro".

    RispondiElimina

  56. Tutti hanno di problemi finanziari. Tuttavia occorre molto diffidarsi degli avvisi del netto poiché la maggior parte di quest'avvisi non è per niente seria. Soprattutto coloro che propongono offerte di prestito di denaro tra privati. Mi ero fatto avere dai truffatori netto. Dopo molto ricerca, la mia amica lo ha messo in contatto con signore generoso che viene in aiuto alle persone in difficoltà finanziaria. Quest'ultimo mi ha conceduto un prestito di 9000€. Allora se avete bisogno di un prestito tra privati potete scrivergli direttamente con: cinziamilani62@gmail.com potrà voi venire in aiuto poiché è un uomo bene. Grazie
    cinziamilani62@gmail.com
    cinziamilani62@gmail.com

    RispondiElimina
  57. il Dottor Berlusconi gioca con i cinesi come il gatto col topo , lui ha un pelo sullo stomaco lungo mezzo metro fidatevi. Si intasca i 200 milioni e fischia li ri-investe sul mercato per il bene del milan che lui segue da quando era bambino con papa' Luigi. Il Dottor Berlusconi e' il miglior negoziatore italiano e tra i migliori al mondo devono farne di strada i vari Bee e Li per stargli dietro. non fatevi ingannare dai mass-media e tutte le fregnate che raccontano. Leggete Popper e vi convertirete al credo berlusconiano, un saluto agli amici Vale e OP.

    La Bandana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quotiamo Bandana come nuovo Barone

      Elimina
    2. Per me potete andare a mettere la testa nella turca...e l'unico Barone che io conosco si chiamava Liedholm.
      Ah...e tirate la catenella, eh..
      Sconx

      Elimina
    3. STAI ZITTO MERDA !
      FRA TUTTI I TROLL I PROVOCATORI E GLI SCHIZZATI,
      TU SEI QUELLO KE MI FA PIÙ SCHIFO !!!!

      Elimina
  58. CORI PRO BERLUSCONI PARTENTI DALLA SUD.

    COMPLIMENTI. SONO ALLO STADIO DISGUSTATO E SCHIFATO. STANNO INEGGIANDO AL BERLUSCA. INCREDIBILE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "RESTA CON NOIIIIIIIIII DAI SILVIO RESTA CON NOI, REEEEEEEEEEEEEESTA CON NOIIIIIIIIIIIII, DAI SILVIO RESTA CON NOOOOOOOOOOOIII"

      QUESTO IL CORO CHE PARTE DALLA SUDDITI DA 10 MINUTI. E' LA PRIMA VOLTA CHE MI VERGOGNO DI ESSERE MILANISTA. LASCIO LO STADIO, SONO SCHIFATO. SE VOLETE IL BIGLIETTO RESTO 10 MINUTI IN AXUM, SCRIVETEMI QUI. CIAO

      Elimina
    2. BERLUSCONIRESTAPERSEMPRE brutta bertuccia ti sei gia' dimenticato 5 Champions League 3 intercontinentali 5 supercoppe europee gli scudetti le supercoppe italiane e le coppe italia siamo a 29 trofei in 31 anni , uno ogni anno.
      FdL FOREVER

      Elimina
  59. gobbani tutti lo vogliono però nessuno se lo piglia
    suvvia credete che gli addetti ai lavori che davanti alle telecamere gli leccano il culo non lo sappiano che di calciatori non capisca un cazzo?????

    RispondiElimina
  60. uno che dice ai tecnici di giudicare i ragazzi in prestito in base ai voti della gazza (e non ho ragione di dubitare di quell'indiscrezione..) può fare a stento il dirigente del fantacalcio...
    Adesso forza Milan, c'è il bastardo Chievo a San Sir
    Sconx

    RispondiElimina
  61. La sud dovrebbe inneggiare a Paola Castini (vedere sopra)....magari una mano a Yong ce la da lei... ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah! Ah ah! e dopo le olgettine
      I nuovi olgettini.....
      Devono averli pagati bene questi fetenti !!

      Elimina
    2. una birra industriale e panino con salamella....

      Elimina
  62. porca bacca...!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  63. BACCALAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  64. l'ostinazione di montella nello schierare bacca è incomprensibile sotto ogni profilo dal tecnico al psicologico. IL giocatore fuori forma a cui ti ostini a "dare in fiducia" sentendosi in colpa e demerito si avvita maggiormente in prove che raggiungono il GROTTESCO dove la panchina caricherebbe (è già capitato) stimolando la concentrazione e la reazione. Si comportò così anche con NIANG che infatti non si raccapezzò più. Inoltre in tale contesto di concessioni di fiducia ad oltranza dobbiamo capire ql sia il peccato capitale di Lapadula generoso concreto altruista lottatore. Ah forse il pubblico che lo acclama....togliendo il merito a genio vincenzelliano. Mah

    RispondiElimina
  65. buona notte. spengo anche la radi e mi corico sotto il piumaus...

    RispondiElimina
  66. Ormai le partite le guardo con apatia e indifferenza....
    Tanto non sappiamo neanche chi rimarrà il prox anno ...

    Totale indifferenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho il tuo stesso stato d'animo,
      ma Bacca può andare affanculo...
      scarso Ke più scarso nn si può,
      fuori dai coglioni...

      Elimina
  67. Entra lapadula. Bacca e Lapadula insieme !!!!!! Due punte , proprio come chiede da sempre il nano. ...brutto segno....

    RispondiElimina
  68. Bacca comunque non se po vede'.... il primo tempo mi aveva illuso. ....poi rigore sbagliato e luce spenta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops. ...come non detto , gol di bacca

      Elimina
  69. Ma che rigore hanno dato al Chievo?

    RispondiElimina
  70. offerta di prestito
    Sei alla ricerca di finanziamenti, per riprendere le vostre attività, sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti chiede le condizioni in cui si è in grado di riempire. Una donna di caso italiano disponibile a concedere prestiti a chiunque in grado di far fronte ai propri impegni. Egli aiutare ottenere il mio prestito di 45.000 € per la mia attività e mi sento sollevato grazie a questa donna, in caso contrario il tasso di interesse è del 2% annuo. Si prega di contattare lei che hai bisogno di un prestito
    E-mail: varonealessandra01@gmail.com
    WhatsApp: 0033 644398743

    RispondiElimina
  71. Buona giornata,

    Richiedere un prestito Sono l'onorevole Gary Lopez, un prestatore privato e un finanziatore per i beni immobili e per qualsiasi tipo di finanziamento delle imprese. Offro anche prestiti ad individui, aziende e collaborazione con il tasso di interesse del 3% Offriamo qualsiasi tipo di prestito. Inviateci una e-mail via: garyfinance01@gmail.com

    MODULO DI APPLICAZIONE DI PRESTITI

    Nome di battesimo:.........................
    Secondo nome:.........................
    Cognome:........................................
    Data di nascita (aaaa-mm-dd): .......................
    Genere:...........................................
    Stato civile:...................................
    Ammontare totale necessario ...............................
    Durata del prestito ....................................
    Indirizzo:..........................................
    Città:.............................................
    Stato / provincia: ...................................
    Zip / Codice postale:..................................
    Nazione:..........................................
    Telefono:............................................
    Fax:..............................................
    Mobile / cellulare: ..................................
    Reddito mensile....................................
    Occupazione:.......................................
    E-mail:...........................................
    Hai applicato prima? ..........................
    Dove hai trovato il mio annuncio ......................

    Distinti saluti,
    Signor Gary Lopez.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari