C'è chi giura...

// 2 commenti
... che Gangikoff stia bussando!

2 commenti:

  1. Chi non bussa non pussa
    Crz

    RispondiElimina
  2. Io mi dovrei rifiutare di parlare del closing e della nostra dirigenza. Pensavo avessimo toccato il fondo ed invece.....NO....ancora peggio. Siamo divenuti la barzelletta del mondo.....pensavo che Berlusconi ci avesse portati sul tetto del mondo per poi lasciarci in caduta libera a sfracellarci al suolo.....AVEVO SBAGLIATO.....è ancora peggio!!!! Ci ha portati in paradiso ed adesso ci sta conducendo all'inferno. Io davvero faccio enorme fatica a non scrivere cattiverie, anche perché potrei comunque ricevere querele...............ma davvero, sono sconcertato e deluso e RABBRIVIDISCO al pensiero di dove arriveremo di questo passo. la scritta della curva poi.....( vi osserviamo) è una offesa al tifoso autentico. MA CHE CAZZO VUOI OSSERVARE????????????????????? La curva non è altro che una associazione a delinquere stipendiata dal milan...........altro che osservare..........!!!!!!!!!!!! Senza i punti persi a cazzo, grazie al mancato intyervento sul mercato, ora saremmo a ridosso della Champions....invece stiamo perdendo a pezzi ed a rate tutti i pochissimi pezzi quasi pregiati che avevamo ( bonaventura-suso)......!!!! UN ECATOMBE. Facciamo ridere tutti..........come si può non andare in bestia quando leggi che il tuo presidente dichiara che il tifoso non deve preoccuparsi se questa storia dura soltanto dal 2014????????????????????? Vabbè.............mi fermo qui.............per fortuna venerdì sera abbiamo una partita facile per continuare a sognare................

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari