53

// 20 commenti
Ne stanno arrivando altri 53, forse martedì.
3 Finivest non li vedrà.

20 commenti:

  1. Critica ,tu tieni il conto eh... non vorrei che nella confusione, tra rate, caparra, mini rate e mini caparre qualcuno dovesse rimanere fregato. ..il nano che ne riscuote meno o il cinese che ne invia troppi.
    Ah ah ah ah ah

    Siamo diventati una barzelletta, che purtroppo, a noi tifosi milanisti, non fa proprio ridere. .

    RispondiElimina
  2. 3 sono x me Leo, lascia fare......mi ricorderò di voi !
    Critica perché non spieghi che fine faranno i 3 pippi? chi se li pappa ? la peppa ?
    O My god come siamo caduti in basso.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In basso?
      Questi hanno i badili per spalare anche più sotto...almeno guardiamo al futuro: non è incerto, ma sicuramente grigio.
      Insomma, certezze grigio-marroni e maleodoranti le abbiamo.
      Ma lo scemo avrà capito che in 6 mesi di porcate ha sputtanato 25 anni gloriosi?
      Secondo me, no....poi, fin che ci sta quella curva-puttana a livello mediatico è coperto.
      Roba da vomito.
      Sconx

      Elimina
    2. Buonasera Sconx,Mauri e a tutti i (ormai, quasi Santi ) tifosi rossoneri.

      Sconx, il diversamente alto se ne fotte di sputtanare quello che aveva fatto di buono , quello , una volta capito che il Milan non era più necessario alle sue "esigenze" ha pensato solo a "monetizzare" , altro che amore per il Milan.
      E coi badili, visto che gli piace scavare, ......saprei cosa dovrebbero scavare. ...ci siamo capiti, vero?

      Mauri , non ti disturbare, son già d'accordo con Ce La , mi manda un quinto della sua rata da 5 Pippi. ...ma dopo che gli ho dato l'iban non lo ho più sentito...pensi che voglia tenerseli tutti lui ? Ah ah ah h

      Elimina
    3. Ciao Ce La. :-)

      Pensavo che eri fuggito col malloppo. ....ah ah ah ah ah.

      Elimina
    4. Bene, così non divido con nessuno... Ahahahah
      E CeLa t'ha fottuto i risparmi dal tuo conto Ahahahah
      Ciao "santi amici" Leo, Sconxy, Ce La e naturalmente tutti quanti :-)
      CM72

      Elimina
  3. PANAMA PAPERS. Tra i cosiddetti “Panama Papers”, cioè 11,5 milioni di documenti segreti trafugati allo studio legale di Panama Mossack Fonseca e fatti arrivare in modo anonimo a decine di giornali aderenti all’International Consortium of Investigative Journalists (Icij), ce ne sono diversi che parlano della Cina. I documenti rivelano in particolare due compagnie offshore fondate alle Isole Vergini Britanniche dal cognato del presidente della Cina Xi Jinping, nonché segretario generale del partito comunista, comandante in carica dell’esercito e di tante altre cose, e fondi legati ad almeno otto membri (anche attuali) del potentissimo Comitato centrale del Politburo del Partito comunista cinese.

    NIENTE DI NUOVO. Non c’è da rimanere troppo sorpresi. Le società del nipote di Xi e quelle di tutti gli altri erano conosciute fin dal 2014, quando sempre Icij aveva analizzato e diffuso 2,5 milioni di documenti trafugati. La Cina, inoltre, è il maggior esportatore di capitali illeciti al mondo. Si parla di un giro di affari, secondo Clark Gascoigne, portavoce del Global Financial Integrity, di «circa mille miliardi di dollari». Inoltre, già nel 2013 un rapporto aveva mostrato che la famiglia di Xi possiede una ricchezza stimabile in oltre un miliardo e mezzo di dollari. Una cifra enorme, se si tiene conto che il Pil pro capite annuale cinese è pari a 7.500 dollari.



    RispondiElimina
  4. E con tutti questi capitali "usciti" bloccano solo i soldi che dovrebbero andare al Milan?
    ma siamo sfigati o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ugo, sei sempre pessimista. .....pensa positivo,e se i soldi delle caparra vengono da quei conti del cognato del presidente cinese? È vero che ci compra il governo cinese, e allora il diversamente alto non ci sta prendendo per il culo. ..ah ah ah ah ah
      Meglio prenderla a ridere. ...

      Elimina
  5. Qualche tempo fa il fratello del nano disse che secondo lui si.potevano aspettare i cinesi pure un anno che nel frattempo il Milan rimane in mano loro.
    È quello che sta accadendo, in pratica lo hanno venduto a uno che i soldi li doveva trovare purché offrisse più degli altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANIVATTENE!!! Buongiorno Ce La, CM-Mauri, Poldino, Marcellina, Leo63, AbbonatoNonEvoluto, Ugo54 ed a Tutti i Veri Tifosi Rossoneri, Anonimo delle 20.24, anche il sottoscritto ha visto ed ascoltato le parole di Paolo Berlusconi in questa intervista. Prepariamoci ad altro Anno di Totale Mediocrità. Ci dovesse acquistare il Governo Cinese, come minimo dovremo cambiare i colori sociali ahahahahah. Libri in Tribunale please oppure ci penseranno i "cinesi" a depositarli. Fdl Forever.

      Elimina
  6. Non ci vuole un genio per capire che il contratto genera un credito che va a bilancio. Quindi le caparrine servono per tenere buoni i sindaci e i revisori fininvest.

    RispondiElimina
  7. Volevano chiarezza, i sudditi. E come al solito L'hanno presa nel culo.

    Forti coi deboli e deboli coi forti, la curva dell'albinoleffe VI SPACCA IL CULO

    RispondiElimina
  8. Pur di liberarsi del Milan ovviamente a peso d'oro lo danno al più spericolato soggetto che c'è in giro! Evidente che del futuro non gliene può fregare di meno !

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti!!!!
    Mi spiace che molti troll usino il mio nome, io sono vera e chi mi conosce lo sa!!!
    baci rossoneri a tutti

    RispondiElimina
  10. Scusate ma la sig.na Sandra ha nuovamente tentato di connettersi a questo sito dalla sua postazione lavorativa, nonostante i divieti imposti dalla sua tutor e dallo psichiatra.
    La sig.na Sandra non dovrebbe mai scrivere qui non solo per preservare il suo stato di salute ma anche perché impegnata nel lavoro d'ufficio.
    Cordialità,

    L'assistente sociale Simonetta

    RispondiElimina
  11. *** SANDRA AL TELEFONO ***
    CHI VOLESSE ASCOLTARE LA VIVA VOCE DELLA SANDRONA SAMPIERI
    PUO' FARLO OGGI FINO ALLE 13.00
    RISPONDE LEI AL CENTRALINO!
    Mi raccomando amici ammiratori della Sandra, anche se ormai molti di voi lo sapete, restare rigorosamentein silenzio al telefono mentre lei ansima.

    Centralino aperto!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari