150

// 34 commenti
Sarebbe il budget per la stagione prossima...

34 commenti:

  1. bene, serve per la liquidazione di Galliani

    RispondiElimina
  2. Ma capitan Forchetta cosa twitta?

    RispondiElimina
  3. Meglio 1 yonghong li che 100 fininvest

    RispondiElimina
  4. Mercato faraonico con un vulture fund alle calcagne? Ridicolo, a meno che non comprenda la cessione di Donnarumma per 100 M.

    RispondiElimina
  5. un commento da calciomercato com.
    non lo quoto nè squoto, lo metto e poi aggiungo una considerazione che andavo facendo tra me e me prima ancora di leggerlo.

    RIPRENDO UN COMMENTO FATTO DA UN MILANISTA CHE HA CAPITO TUTTO Vorrei chiarire questa situazione in modo che si smetta di parlare di rientro di soldi sporchi o di persone inefficienti: Il signor Li attraverso comunicato ufficiale apre la "Rossoneri Sport Investment Lux" che sostituisce SES in quanto sono venuti a mancare tutte le figure che si erano proposte per l'acquisto del milan a seguito delle "minacce" di ritorsione da parte del governo cinese per chi avesse raggirato il sistema per l'esportazione di capitali all'estero. Detto questo il signor Li, da broker ma soprattutto da grand'uomo d'affari come si sta dimostrando, anzichè perdere 250 mln di euro ha deciso di avvalersi del fondo di investimenti Elliot per coprire ciò che resta per l'acquisto della società, informando che la nuova struttura che sta provvedendo all'assimilazione della società AC Milan avrà solo lui come riferimento ed un forte finanziatore che dovrà decidere se entrare in società o resta come figura marginale. Detto questo, benchè io non abbia mai visto con piacere tutta questa situazione sto rivalutando l'immagine di Li in quanto si sta dimostrando innanzitutto uomo da mille risorse (da solo e non grazie ad un colosso come Suning sta portando oggi l'acquisto di una società che gli sta costando davvero molto, sia a livello di capitali che di immagine) e che sta portando a termine l'operazione del secolo oserei dire perchè mollato da tutti va avanti comunque da solo. Detto questo il closing è fissato al 14 di aprile senza ulteriori proroghe: a quel punto o Li avrà versato tutto o altrimenti perderà tutto. In ogni caso la stima gli va riconosciuta... poi fate tutte le battute che volete. E che non si parli di rientro di capitali: wikipedia esiste e quindi si legga cosa sia il fondo statunitense Elliot, che è tutto fuorchè un paradiso fiscale.... a questo punto non mi rimane che sostenere Li che pur essendo stato screditato e mollato da tutti sta recuperando punti sulla piazza di quei tifosi milanisti che apprezzano le persone che si ingegnano e che non mollano mai.
    Saro4president
    25 marzo 2017 alle 19:27

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come finirà non lo so ma mettiamo che un grand'uomo, poniamo quel gigante di un forchielli(mi pare si chiami), vada in giro a chiedere tutti quei soldi più quelli che verranno, se verranno, e si tratta di centinaia di mioni, mettiamo e poniamo. quel forchielli che ride, maligna, chiama pechino e poi sentenzia e condanna, e lincia pure un pochettino, lui ci riuscirebbe a farsi prendere sul serio, a farsi ricevere, a farseli dare tutti quei soldi?
      a lui così capace, pulito, onesto, leale, affidabile, etico e perbene, qualcuno glieli ha mai messi e metterebbe in mano, e per comprare che so una squadra di calcio(!), un mucchio di soldi così?
      (mi verrebbe la risposta del Petomane di Baltimora, per ora)

      Elimina
    2. Forchielli come già detto qui e anche a lui direttamente è solo uno sborone da bar, acui starebbe bene una bella querela da parte di Fininvest pe rle robacce che ha detto in diretta TV.

      Concordo che questo Li più passa il tempo e meno sembra uno sfigato (come lo definiva Porchielli, errore voluto) ma piuttosto uno con deu palle così, che in pochi giorni cambia tutto e si fa dare i soldi da Elliott. Sarei davvero curioso di capire quanti altri ci riuscirebbero.

      Elimina
    3. Posso dire ve lo avevo detto ???

      Elimina
    4. Ha tutto il mio rispetto ki va avanti mettendoci la faccia rischiando tutto quello ke è
      e tutto quello ke ha :
      DA SOLO !
      Nn credo possa essere un pazzo o un dilettante allo sbaraglio, un audace sicuramente ...
      MEMENTO AUDERE SEMPER !
      Speriamo in un epilogo fortunato e Ke dopo esserci lanciati nel vuoto insieme a costui possiamo atterrare sul morbido !!!

      Elimina
  6. Agli italioti amanti dei complotti e del pregiudizio puoi raccontare tutto e quindi anche di un fantomatico e fantozziano rientro di capitali a colpi di caparre - tassate al 30%. (O criminalizzare ballisticamente l'olandese cattivo http://www.francodebenedetti.it/laffare-dijsselbloem-e-le-fake-news/ )

    RispondiElimina
  7. Ecco perche Messi non rinnova... capisci a me.. e torna anche Carletto.

    RispondiElimina
  8. Riporto dal post precedente.

    Buonasera a tutti.
    Allora ricapitoliamo.Mr Li avrebbe trovato tutti i soldi da portare al diversamente alto. E glieli avrebbe prestati ELLIOT che sarebbe un Hedge Found (fondo speculativo). Ci capisco poco di finanza, ma la parola "speculativo" non mi suggerisce una reazione euforica tipo ...rigore decisivo di Sheva nella finale di Champions contro i gobbi, non so a voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli economisti 'comunisti' li chiamano anche 'locuste', Leo....e ti quoto,: c'è un cazzo da esultare.
      GRAZIE SILVIO!

      Elimina
  9. Elliot il drago invisibile.
    Una produzione Disney di quando ero piccino....i cartoni animati si sovrapponevano al girato.
    Qui di sicuro c'è solo il drago invisibile, perche galliani e il vecchio faccia di cuoio con scalpo di moquette non si capisce più se siano cartoni animati o incubi in carne ed ossa....e, a volte, anche Montella sembra uscito da Dottor Slump & Arale.
    Maiorain, come presenza scenica, sembra uscito da 'Amore Tossico'...
    Comunque, è un film davvero brutto e noioso, per come si sta sviluppando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È andato ad elemosinare ovunque , alla fine per non rischiare di perdere i "suoi" cash è andato da degli "strozzini" legalizzati.....
      E secondo l anonimo sopra dovremmo, rivalutare un "idiota" che si è infilato x megalomania, in un affare più grande di lui?!?!!

      Allora perché aspettare il 14 aprile e non farlo subito il closing!?!?!

      Cioè i nostri grandissimi "giornalisti" che non hanno ancora intervistato il "nano" o "fassone" e compagnia cantante, sono riusciti a carpire una notizia del genere, che forse era meglio non far trapelare !?!?

      Dai raga , continuano imperterriti come sè non fosse successo nulla, invece di chiedere scusa per le continue stronzate che scrivono....

      Sto Li che se davvero avesse racimolato i soldi per il closing, lo avrebbe già fatto senza far trapelare nulla da dove li prende.....

      E poi ricordo che ai soldi per il closing devono essere aggiuntè le garanzie sui debiti....
      ma per piacere....

      Sera Sconx, leo un abbraccio

      Elimina
    2. Ciao Sconx, sicuramente questo film non vincerà mai il premio Oscar. Forse farebbe la sua figura in qualche festival dedicato al genere Horror-Fantasy , perché tutto si può dire, tranne che non abbiano fantasia e che non facciano veramente orrore,specialmente i due attori italiani ..... ahahah

      Elimina
    3. Ciao CE LA un saluto a te..
      Mi sa che sto Mr.Li finirà in qualche colata di cemento........ahahahaha

      Elimina
    4. Ahahhahahahha ci stavo proprio pensando anche io
      Ahahaha

      Elimina
    5. Ricambio i saluti e vi abbraccio.
      A Stuv dico solo che , per ora, il drago rimane invisibile.
      Se si manifestasse con qualche faccina ben curata tipo Mendes o viciniori -figure sinistre che ancora incombono sui cugini, peraltro- facciamo gli scongiuri.

      Elimina
    6. Elliott mi sembra fosse un simpatico,più o meno,
      drago verde....
      VERDE ???
      Nn ci resta Ke attendere cosadi Ke verde diventeremo noi...
      Di speranza ?
      O di rabbia ???

      Elimina
  10. Faccio gentilmente notare quanto segue:
    - se nuovi acquirenti sono grandissimi speculatori significa che rivenderanno il Milan dopo averne accresciuto notevolmente il valore ovvero la differenza fra quanto è costato e a quanto verrà venduto
    - se il Milan avrà accresciuto di così tanto il proprio valore, questo sarà stato possibile solo ed esclusivamente in forza di risultati sportivi ed economici eccellenti
    - se il Milan avrà quindi ottenuto risultati sportivi eccellenti, che cazzo di problema avete?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Stuv, ma se lo paghi 1 miliardo per rivalutarlo e.pensare di rivenderlo come minimo devi spenderne altrettanti ....
      Perchè la.rivalutazione che tu e altri pensate, impone di gareggiare contro la Rube in Italia e contro Bayern real barca atletico psg in Europa, che sono avanti anni luce a noi , per programmazione, canteRa, campioni in rosa, e stadio

      Ora dimmi di tutto ciò,cosa ha oggi il Milan, nulla.

      Ora che speculatore sei se paghi "un esagerazione" o cmq una valutazione "strabombata" una squadra che potevi comprare a un terzo del valore ?!?!?!?

      Come speculatori già mi fanno ridere ....

      Poi, in quanto tempo pensi,anche spendendo all infinito, il Milan possa tornare a competere con le squadre citate da me poco sopra? forse 10 anni (se le altre stanno ferme però e non lo faranno mai) e quanto tEmpo aspetteranno sti "intelligentissimi" speculatori a scappare a gambe levate ?!??!

      Dai raga non puoi rivalutare una squadra che ti costa 1 miliardo e te ne costerebbe altrettanti per renderla competitiva e anni di programmazione, mentre ripiani anno dopo anno le perdite sempre maggiori per gli ingaggi ....
      Non sta ne in cielo ne in terra sta teoria!

      Preferivo la quotazione in borsa allora !
      Almeno quella era immediata!

      Elimina
    2. Ce La, il tuo ragionamento è giusto. L'unica strada è che riescano a "coinvolgere" sponsor per aumentare il fatturato, e che riescano a vendere tante, ma tante di quelle magliette ...
      Comunque la quotazione in borsa non è così immediata, per una società in perdita e coi debiti che ha il Milan

      Elimina
    3. Ciao Leo,
      sicuramente più veloce , in quelle asiatiche che riportare il Milan a competere con la Rube, e in Europa con real e barca ....
      A meno che non vogliano far gareggiare il Milan nel campionato cinese
      ..

      Era il nano che voleva guadagnarci due volte con la quotazione in borsa, e il suo "amico" governo cinese glielo ha messo nel culo !

      Elimina
  11. Si tratta di una missione ardua se l'operazione è gravata da un grosso debito, però a questo punto vale la pena aspettarli alla prova dei fatti.

    RispondiElimina
  12. Il commento precedente è di Rob

    RispondiElimina
  13. Lo speculatore c'è, ma sono sicuro che aspetta che cali il prezzo o il fallimento.
    Va beh forniamo i suoi.
    Notte ragazzi.

    RispondiElimina
  14. L'inchiesta su questo rigurgito del terrorismo è partita nei giorni scorsi, a Roma, dopo l'arresto del neobrigatista Antonio Fosso.

    RispondiElimina
  15. Scusate... Chi è sveglio e vuole fare sesso al Cell?
    Sono a letto e ho voglia...
    Sandra

    RispondiElimina
  16. Se dovessi commentare come vorrei il commento dell 'anonimo sostenitore di Li mi darebbero 10 anni di galera.Segnatevelo e ricordatelo bene.In quanto all 'autore...bhe'..non e'difficile capire chi sia.Poveri tutti noi pirla che non crediamo al fondo Elliot , della cui esistenza ci informa la stessa fonte che ci aveva venduto al Governo Cinese ..a Huarong..alla Coppola di Minkia Bank.etc etc...
    Grazie Mr Li salvatore
    Grazie Anonimo informatore
    Non ce ne scorderemo
    La Cugina

    RispondiElimina
  17. Io ho postato Forchielli che ci ha svelato un pezzo.Ma postai anche intrieri che svelo'un altro pezzo.Ora ..vogliamo scommettere che in poco tempo mr Li sparira '?
    Caro Rob...tu avevi un 'idea che l opinione di Intrieri fosse un po'ottimistica.Ti chiedo una cortesia. Visto che hai la capacita 'di scrivere cose di finanza comprensibili a tutti..potresti rileggerti i post di ieri di Intrieri e spiegarci la sua visione dell architettura di questa operazione ?Se e 'come dico io.
    ,torna il fatto che ho postato gg fa.Cioe'Silvio in sella e forse un cambiamento management
    Marcellina

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari