Una squadra in emergenza

// 98 commenti
Considerando che "quelli che il closing non si fa" si stanno spegnendo da soli, la squadra anche in emergenza trova energie insperate.
Alla faccia della dieta vegana!

98 commenti:

  1. Il panzone non parla più... Buon segno?

    RispondiElimina
  2. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
  3. La dieta Vegana sarebbe la causa di un gruppo che non molla mai o il motivo per cui tutti vanno a 2 all'ora?

    RispondiElimina
  4. Come fa Lapadula, che ha giocato poco e niente ad essere in uno stato di evidente calo atletico?
    Forse perche' è un ruspante torello che va avanti a tofu e soia?

    RispondiElimina
  5. Tutti a dare addosso a Locatelli ... nessuno ad attaccare il croato nullo o l'argentino incapace di tenere una palla.
    Quando è entrato Sosa ha tentato un paio di Lanci al rallenty ma non è che abbia cambiato la squadra.
    bisongerebbe vedere quanto ha cambiato la squadra avere uno che sta nell'area e che ha bisogno di essere marcato.

    Partita indegna e giocata in maniera schifosa da entrambe le squadre: noi poi siamo sempre senza filtro a centrocampo e lasciamo il nostro terzino sinistro da solo.
    NOn capisco poi gli attacchi a gomez ha fatto il suo ... senza infamia e senza lode: il rigore? una normale azione di gioco ... si poteva non dare il rigore come darlo ma cosa avrebbe dovuto fare il difensore se non stare attaccato all'attaccante e mettersi tra lui e la porta?

    Io farei giocare Locatelli e sosa assieme e toglierei l'intuile croato che pare un paracarro incapace di attaccare e contrastare.

    Per l'argentino falso nueve aspetterei altre prove per vedere come si muove e cosa fa: ieri la lazio era impegnata a vincercla con ogni forza e noi a non perderla non è facile esordire così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok
      continuiamo tra noi a fare i distinguo....meglio quello o quel altro.E ognuno dice la sua. Legittimo per carità!
      Il problema è uno solo. La squadra ha solo buona volontà e qualcuno per confronto sconfortante con il resto della truppa è appena degno di vestire la maglia del Milan, prima , ora e anche dopo!!!Come riserva però.

      Elimina
    2. Ugo inutile e sterile stare qua a discutere quanto sia forte quello o quell'altro, si commenta un po' la partita senza partire in isterici insulti al povero pedatore di turno.
      Mio umile pensiero è che se avesso qualcuno da lanciare nello spazio (e l'unico che abbiamo è Abate sic ...) tutti a centrocampo gioceheremmo meglio.
      Noi abbiamo solo gente che parte palla al piede ne dribla 10 a testa bassa e poi quando deve crossare non trova nessuno perchè il centravanti è uscito per fare la sponda (che non sa fare) o che non gli viene chiesta di fare perchè il centrocampista è partito come un fulimine per driblare anche guardialinee

      Elimina
  6. Quello che non capiscono i telecronisti:
    "Vangioni bravo, bene, che bella cosa..." nel primo tempo.Peccato che analizzava e commentava solo cio' che veniva inquadrato.Anche un poppante si sarebbe reso conto che nel Primo tempo, l'argentino è stato facilmente saltato con palla sopra o palla lunga.Sempre fuori posizione, sempre incerto di dove andarsi a collocare.Saltato almeno 10 volte non inquadrato.Poi nella ripresa sverniciato da Anderson and co innumerevoli volte in modo imbarazzante, e lui poverino, che se ne rendeva conto e grazie alla sua esperienza, rinculava fino a portarli a 3 metri dalla porta.

    Altra perla dei telecronisti " Sosa ha cambiato la gara..." Si certo, tutti abbiamo capito che il piede felpato ce l'ha.Ma non solo il piede: la corsa, lo scatto, i giri del pallone...tutto è felpato, direi rallentato.
    Possibile che non si comprende che non puo' giocare nei primi 70 minuti, perche' quando c'è agonismo, corsa pressione, densita', lui non puo' farcela? Possibile non ci si renda conto che anche se il Loca è scolastico, fa filtro, corre e mena come un fabbro( adattandosi tra l'altro , poiche' nelle giovanili aveva compiti ben piu' creativi che difensivi)
    Qualcuno ha notato, in un paio di ripartenze, un Sosa camminare e venire sverniciato anche dalla velocita' dei guardalineee? Certo ha dato piu' geometrie, ha provato di piu', ma immediatamente la squadra si è spezzata in due.
    Trovo che Sosa, Vangioni e Mati Fernandez siano 3 ottimi calciatori da ingaggiare per partite di beneficenza tra ex calciatori, dove potrebbero distinguersi.Sono ottimi calciatori da spiaggia, da Copacabana.
    Questo Milan fatto da Napulitans, allenato e condotto con mentalita partenopea,con giocatori da Castellamare di Stabia Stabia buoni x terreni mediterranei di 3 categoria che ballano il tango è inverecondo.Voglio un milan mitteleuropeo, nordico con delle sfumature mediterranee e delle contaminazioni semmai mediterranee, sud americane o africane.Non il contrario
    Marcellina Sbarazzina

    RispondiElimina
  7. Berlusconi torna a destabilizzare l'ambiente criticando aspramente Montella e rimpiangendo Brocchi...guarda caso, in prossimità del closing. Tutto questo avallato dalle dichiarazioni di galliani il quale, GRAVEMENTE, asserisce ironicamente di non conoscere quei cinesi ...ma altri cinesi...e tutto questo, badate bene, durante una negoziazione ion corso e prossima allo scadere. Maiorino, mai apparso in 100 anni è ora su tutte le cronache e su un articolo della gazzetta dello sport, risponde al giornalista sulla futura campagna acquisti estiva, come se lui dovesse ancora orbitare nel mondo milan, questo ovviamente per darsi arie che non merita, in poche parole ....E' IN CERCA DI LAVORO. Io non riesco piu' a parlare di calcio giocato ma solo della mia TREPIDANTE ATTESA DEL CLOSING..............CHE QUESTA GENTE VOMITEVOLE ESCA DEFINITIVAMENTE FUORI DAI COGLIONI E DAL MILAN...............NON SE NE Può PIU'...............!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. - 16 giorni.... l'attesa sta finendo.... tutto il resto è fuffa....

      Elimina
  8. Abbiamo ben chiaro che campagna acquisti ha fatto in questi ultimi anni l'AD?
    Vangioni, Gomez, Pasalic, Sosa, Mati Fernandez, Bertolacci, Ocampos....e Lapadula?
    Ora, abbiamo comprato un attaccante che è un ripiego di Bacca....bene! e lo utilizziamo come "tutto fare" per sopperire ai centrocampisti che non filtrano, che non propongono gioco e manco corrono. Ma chi cazzo la mette dentro la palla?
    E perchè dal momento che non inventi gioco i centrocampisti manco filtrano e aiutano la difesa, che va in barca peggio che in mezzo ad un fortunale?
    Diamo la colpa a Montella? diamo la colpa dell'assenza di un trequartista( così vorrebbe Berlusconi) dietro le 2 punte....
    Chi è il trequartista?
    Chi sono le nostre 2 punte oggi?
    Hanno occhi per vedere? o la bocca per dire solo stronzate e farcele bere? tra l'altro.

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti.

    Quoto Max, e vorrei chiedere a Marcellina Sbarazzina, se può domandare al suo amico cosa pensa di "ciuffetto"

    RispondiElimina
  10. Sinceramwnte come c era da aspettarsi ..ieri sera abbiamo fatto cagare ,io credevo che ne avremmo presi 3 o visto la linea difensiva che avevamo invece addirittura dopo il pare credevo ci scappasse anche la vittoria di culo .
    Cmq Montella è criticabile , ma sinceramente è il primo allenatore dopo anni che fa l allenatore al milan ..parer mio che gli costruiscano una buona squadra e sono sicuro che puo' fare bene .Sosa per la prima volta , seppur lento come una tartaruga non ha giocate male , Ocamnpos non mi pare un giocatore cosi come Delofeu non è un attaccante centrale ..E Doveva giocare LAPADULA .Zapata ragazzi eri sera sembrava un nerone Fumato di crack al parco in attesa del prossimo giro ..ex mezzo giocatore , GOMEZ almeno si è impegnato ma è molto scarso , suso ha zoppicato tutta la partita SPERIAMO Bene se si rompe lui senza jack siamo arrivati

    RispondiElimina
  11. Il mio amico ha dei pruriti a riguardo:
    primo, il mio amico pur essendo di vedute aperte ama le tradizioni.Va beh essere professionisti in tempi moderni, ma dopo l'Ad ex Inter, il Ds ex inter, necessitiamo di un mister Ex Inter????
    Da un punto di vista professionale il mio amico dice che il ciuffettino è bravo nel lavoro di recruitment, di manager, ma allenare è un'altra cosa.
    Senza poi dimenticare il lato umano:spocchioso, non trasparente, invidioso, e poi dopo l'ultima con Sarri uno cosi' lo spedirebbe a fare lo sceneggiatore per i mondialisti political correct
    Marcellina Sbarazzina

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutti
    Non ho voglia di parlare di gioco, tattica e moduli, ognuno ha il suo rispettabilissimo punto di vista...
    Tenendo conto delle assenze, in termini di risultato quello di ieri è da considerare un punto importantissimo, forse il massimo risultato possibile.
    E' da tempo che gli arbitri nel dubbio ci sfavoriscono, è brutto attaccarsi a queste cose, ancora PEGGIO constatarlo...spero che la tendenza cambi quando la situazione societaria sarà più chiara e definita !
    Per il resto attendo trepidante quello che tutti ben sanno.....

    PS Qualcuno verifichi le condizioni gastrointestinali di Sconx, cozze e peperoni a cena possono essere letali...:-)
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONGIORNO GOMMISTA DI MERDA LURIDO PORCO FICCATI LE TUE TATTICHE E MODULI IN CULO.
      PUZZI COME UNA FOGNA A CIELO APERTO.

      Elimina
    2. Ciao Mauri, sono d'accordo con te.

      PS Credo che sconx parlasse di COLAZIONE a base di cozze e peperoni .......il che è ancora peggio, se possibile. ...ahahahah

      Elimina
    3. Ciao Leo, ah! pensavo si riferisse alla cena di ieri !
      Perdoni ma i pochi neuroni che avevo hanno deciso di abbandonarmi..... Ahahahah :-)
      Buona giornata Leonardo
      CM72

      Elimina
    4. GOMMISTA DI MERDA LERCIO LURIDO PORCO
      TU HAI LA SEGATURA IN TESTA
      E PUZZI COME UN CAVALLO

      Elimina
    5. Curati, poveretto

      Elimina
    6. Segati le vene,
      ancora meglio.

      Elimina
  13. GALLIANIVATTENE!!!! Senza un Attaccante "degno di nome e di fatto", non si va da nessuna parte. Ma da un ex antennista, cosa si vuole pretendere????? Un giorno in meno al CLOSING, Halleluja, Halleluja. Fdl Forever.

    RispondiElimina
  14. i voti di un tifoso(?) su calciomercato com.
    Donnarumma 8. Vangioni 6. Gomez 5. Zapata 5. Abate 6.5. Pasalic 5.5. Poli 6 (Mati N.C). Locatelli 4.5 (Sosa 7). Ocampos 5.5 (Lapadula 6). Suso 6.5 (solo per il goal). Deulofeu 5.5.
    Nicola Aledda
    13 febbraio 2017 alle 23:18

    c'era una volta, tanto tempo fa… che potevano raccontarci e farci credere quello che volevano. c'era il bianco e nero in tv, carosio ciotti e ameri, barendson, valenti. oggi non più, gli incantatori di serpenti sono diventati incantatori di lombrichi, gli acrobati e i maghi della parola e dell'immagine immaginata o intravista sono diventati poveracci impostori e spacciatori d'intrugli fangosi.
    la classifica serieA: 1 Juve, 2 Roma, 3 Napoli.
    poi, è subito serieB.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo sia degno di un tifoso del milan valutare certe prestazioni, con parole o con numeri. il milan come squadra merita un mezzo voto sopra lo zero per l'impegno. con una riserva sia morale che economica, pensando a quanto vengono pagati ma non è colpa loro e quindi più ancora a chi li ha scelti sul mercato uno per uno.
      alla lazio direi niente, nessun voto nè giudizio, nè inferno nè purgatorio nè paradiso. per non essere riuscita a mettere sotto questo milan.

      Elimina
  15. ancora e sempre lo stesso su calciomercato com.

    Assolutamente non sono d'accordo, perdonami il paragone che premetto è esageratissimo: anche Pirlo gioca da fermo. Il regista è appunto quel giocatore che fa essere dinamici gli altri giocatori, attraverso verticalizzazioni e cambi di gioco. A me stasera Sosa è piaciuto
    Nicola Aledda
    13 febbraio 2017 alle 23:25
    Vota
    17
    2

    a parte la perversione del gusto che in un milanista denuncia il farsi piacere un suso. pirlo non giocava da fermo, era il gioco degli avversari che arrivando dalle sue parti si fermava, siccome gli avversari a un certo punto, nel punto e nel momento che decideva lui pirlo con i suoi movimenti, gli 'passavano' a loro insaputa il pallone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. errata, il farsi piacere un sosa.

      Elimina
    2. rileggere prima no eh! cujunazz.
      Podestà

      Elimina
  16. Sosa mi e' piaciuto molto ieri sera , sembrava un'altro giocatore davvero di classe come Montella ha riconosciuto.

    Anonimo delle 8:35

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso mi registro cosi poi puoi scrivere anonimo delle 8.35 quante volte vuoi...fallito
      Anonimo delle 8.35

      Elimina
  17. Tralasciamo le presunte parole del "presidente" e parliamo un secondo della squadra dando per certo il Closing e la voglia di investire sul mercato da parte dei cinesi.. a prescindere da chi sia l'allenatore del Milan

    A oggi , vista anche le ultime 5/6 partite, credo che se si vuol costruire un MILAN che voglia competere per grandi traguardi la squadra (titolare) vada rifatta in toto o quasi.

    Donnarumma ovviamente va tenuto e blindato.
    In alternativa se Raiola fa lo stronzone lo si puo' vendere di fronte a cirfe iperboliche (all'estero)..sull'ordine di 70/80 mln e con la CERTEZZA che vengano reinvestiti..perchè (parere personale) una squadra grande puo' anche fare a meno di un fenomeno in porta (perchè parliamo di un fenomeno.
    In difesa i centrali non danno affidamento, ovviamente Romagnoli va tenuto, paletta puà essere considerato il 3° centrale ma va preso cmq un titolare di spessore.
    I terzini.. Abate e De sciglio potrebbero restare come alternative (o uno dei due come titolare.. e per come sta andando direi più ignazio) ma va cmq preso un terzino sinistro forte..e a oggi come 4° scelta terrei piu' vangioni che antonelli (sempre rotto)
    Il centrocampo va rifatto in TOTO nessuno è un giocatore di ottimo livello, nessuno, neanche Locatelli che sta sbagliando tantissimo (Montolivo per molto meno è stato fucilato).
    Come panchinari si possono tenere Montolivo (o locatelli.. ma forse è meglio mandarlo a giocare) Bertolacci e Kuko.
    Pasalic non mi convince per nulla.

    Attacco.. dando per scontato che Deulofeu torni all'Everton (e cmq a me non convince), e Ocampos al genoa o dove gli pare a lui... rimangono Suso Bacca e Lapadula.
    Suso va benissimo ma gli va presa un'alternativa forte o deve essere lui stesso l'alternativa.. Bacca e Lapadula per motivi diversi devono essere mandati via perchè, lapa diciamocelo chiaramente... non vale un pavoletti qualsiasi..e su Bacca il discorso è
    o gli fai la squadra su misura (ma non ne vale la pena)
    oppure monetizzi (me lo auguro)

    il resto.. i sosa, i mati, i gomez, honda.. poli etc etc.. devono essere cacciati.

    sul mercato i cinesi devono fare molto e bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto L'imbalsamatore.
      Dice cose sagge che diciamo da mo'. La squadra è da rifare!
      E' incredibile come noi tifosi ci si nasconda dietro un dito, illudendoci, vedendo qualche piccolo sprazzo di Risultati, sempre tirati per i capelli, faticati, quasi fortunosi.
      Stupisce che siamo sempre lì ad un tiro di schioppo dall'EL, che è la dimensione che ci compete.
      Intanto, a margine, ricordo che Suning proverà a trattare Verratti e Aguero....e la squadra a parte i terzini ce l'hanno già.

      Elimina
  18. Per Suso hanno fatto una gabbia impressionante addirittura lo triplicavano ma ha fatto un gol alla Messi se la stessa prestazione mediocre ma con quel gol alla fine l'avesse fatta Dybala prendeva 8,5 in pagella altro che 6 . Avrebbero motivato il voto proprio su questo , solo lui costantemente triplicato ma alla fine si libera e salva il risultato eroico . Buffoni di giornalai , ricordo anche Ruiu come ha parlato fino a 2 mesi fa del canteranno sponsorizzando motorino rotto Honda . La saggezza

    RispondiElimina
  19. Berlusconi pezzo di merda

    RispondiElimina
  20. Berlusconi figlio di troia

    RispondiElimina
  21. O si prendono in una sola sessione circa 8 giocatori, mediocri, sufficienti, sl massimo discreti, oppure se ne prendono due/tre fortissimi.
    Quale delle due scelte produce qualcosa? Certamente la seconda. La prima vuol dire sostituire i Poli ed i Sosa con altri pari a loro.
    Questo stesso Milan con Nainggolan e Kean sarebbe un altro Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non concordo.
      non ci troviamo di fronte al milan 2011 dove il solo ibra poteva salvarci.. perchè in quel contesto avevamo cmq una squadra di buon livello... gattuso,nesta,zambrotta, ambrosini che pur al culmine della carriera avevano ancora l'esperienza.
      qui ci troviamo con una squadra di onesti mestieranti, e il loro livello è questo, metà classifica.
      La squadra va rifatta in toto per poter essere almeno competitivi per i primi 3 posti e aprire un ciclo....e POI andare a cercare i pezzi da 90
      se prendi solo i pezzi da 90 e tieni questi scarponi tamponi solo la falla.

      Elimina
    2. Ciao Vale,
      parli di quel Nainggolan Ke il Lurido panzone faceva credere di stare trattando con il Cagliari mentre era in partenza x il Brasile e cinguettava; arrivederci, facendo ciao ai giornalisti con la zampetta?
      Quella presa x il culo nn la dimentico...e quella di Pijaca ancor meno....
      OT se è vero Ke la Ses paga le spese societarie correnti e quindi anke lo stipendio del Mr.a fronte dei 200ml di caparra già versati a Fininvest x l'acquisizione del club a ke titolo quel nano di merda parla ancora vomitando cazzate ???
      Ma qualcuno Ke lo faccia star zitto e gli ricordi i nomi dei nipoti e quello dei suoi candidati no ?
      Sarà un bel giorno quando il Lurido sparirà, ma quello in cui schiatta il nano sarà degno di una celebrazione da Romanee Conti in piena regola !
      Ps Vangioni è da sbolognare al San Lorenzo prima possibile, meglio Antonelli tutta la vita!

      Elimina
    3. Bravo op concordo, perché il berLusca è tornato a fare il "padrone"??

      Elimina
    4. Vale immagino intendessi Kane

      Elimina
    5. Perché secondo te i giornali parlano di budget di cifra da spendere sul mercato sapendo quello che dicono non conoscono neanche bene chi sono e parlano di cifre , pensa continuano a dire che non sanno chi sono però loro sanno che per la prossima campagna acquisti ci sono 100 150 120 105/4 milioni da spendere ma non le vedete le contraddizioni in essere nessuno sa niente potremmo spendere 100 come 350 come 20 il resto sono solo chiacchiere

      Elimina
  22. BERLUSCONI TIENI IL MILAN, FALLO PER NOI DELLA SUD. MEGLIO IN B CON MONTO CHE CINESE TONTO.

    UNO DELLA CURVA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figlio di una troia suddita. Muori daspando

      Elimina
  23. Basta mediocri ....
    Per far respirare aria "nuova" a noi tifosi, occorrono 2 veri acquisti col botto a centrocampo...
    E poi puoi rimanere anche con questa Squadra,
    ma i 100 o i 150 mil se mai ci saranno è lì che vanno investiti...

    Ringraziamo ieri la "simil nostra,vena realizzativa" della Lazio, altra squadra mediocre, altrimenti altro che scoppola!

    RispondiElimina
  24. Come nello scorso campionato, il nano, quando vede che il Milan comincia ad entrare in traiettoria europea inizia a destabilizzare la squadra con dichiarazioni senza logica.
    Siamo sicuri che non stia preparando una altra maialata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Convocherà una conferenza stampa e annuncerà che gli extraterrestri hanno rapito i cinesi della cordata e che è costretto a tenere ancora , suo malgrado, il Milan.

      Elimina
  25. i buchi gravi della squadra sono in regia e al centro dell'attacco. Verrati e Kane

    RispondiElimina
  26. Due o tre fortissimi per entrare fra le 4 che dal prossimo campionato che si qualificheranno per la champions mi sembra sensato. Poi ci vogliono altri 2/3 di buon livello. Avendo da spendere da 150 in su e con un buon "intuito" e monetizzando il più possibile coi, pochi, che hanno mercato, si può anche fare.

    RispondiElimina
  27. Ciuf ciuf ciuf ciuf dopo tempo indeterminato eccoli ritornare tutti all ovile questi fetenti dal vecchio stuv a op al sicilianuzzo allimbalsamatore al cm 72emezzo sbaglio ho manca lo scoreggione ?
    Alla larga dalle gloriose non avvicinatevi alle stazioni che gli sputacchi sono sempre in agguato.....
    il capostazione

    RispondiElimina
  28. Hicks,è un bel po' che non ti si sente più...Stai (prudentemente e giustamente) al coperto in attesa dei nuovi sviluppi?

    RispondiElimina
  29. Gigio da tenere ( è un fenomeno ) assolutamente x qualche anno. Venderei Zapata, Descivolo,Bertolacci, Sosa, Vangioni, Poli, Bacca E Niang....
    Honda va in scadenza e spedirei al mittente Pasalic, Deulofeu, Ocampos,Martinez, Ely e Storari ! sono 15 calciatori tra cessioni e fine prestiti, qualche milione lo ricavi e lo investi x altri acquisti...

    Acquisterei un terzino sx ( x il prossimo anno punterei su Abatella e Calabria, a seconda della difficoltà delle partite), Un centrale forte ( FORTE), due centrocampisti ( FORTI ), due punte (FORTI ) una centrale e una seconda punta ! sono 6 acquisti in totale, ovviamente dovrebbero essere tutti forti e titolari .
    Se veramente le cifre che investiranno i cinesi sono quelle che circolano, con il ricavato di cessioni significative, si potrebbe benissimo allestire una rosa da 2/3 posto, e come inizio non sarebbe male !

    PS Come secondo portiere inserirei Plizzari in prima squadra !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL GOMMISTA MERDOSO ACQUISTEREBBE UN TERZINO , MA COMPRATI UNA VASCA DA BAGNO JACUZZI LURIDO GOMMISTA CHE PUZZI COME UN CAPRONE

      Elimina
    2. Mauri, a parte i rutti sto da dio, ma bisogna essere realisti: per prenderne 5 buoni/forti per i vari reparti ci vorranno un 200 milioni, se non di più.
      Fair Play Finanziario o no, i sussurri che filtrano sul budget parlano di cifre intorno alla metà.
      Per me meglio prendere uno o due buoni per attacco e centrocampo e magari qualche giovane che potrebbe esplodere in corso della stagione.Con gli uscenti, dubito si possa realizzare molto anche per la stagione in ombra di molti di loro (poche presenze).
      Sconx

      Elimina
    3. Ciao Sconx, sono felice di apprendere che sei ancora vivo e vegeto dopo le cozze e peperoni...:-)
      Per il resto.....boh ! dipende molto dai milioni che investiranno a giugno, ai quali si aggiungeranno i ricavi delle cessioni.....comunque l'importante è iniziare ad aggiungere qualità alla rosa.
      Un passo alla volta, ad iniziare dal closing !

      Elimina
  30. RUIUUUUUUUUUUUUUUU !!!
    Dove sei?
    Esci coniglio !!!

    RispondiElimina
  31. Riesco a pensare solo al 3 marzo. Dal 4 si pensa al resto.
    Prima però vorrei divertirmi a conoscere la sorte di:
    MAIORINO
    SUMA
    ORDINE
    FEDELE
    RUIU
    e quali cazzate dirà RAVEZZANI........

    Dove e chi andranno a leccare adesso?

    RispondiElimina
  32. ieri i telecronisti sembravano pagati per dire bene di sosa, vangioni e mati fernandez, allucinante!!!
    e il mister ha rotto il cazzo.Tutti gli riconosciamo i suoi meriti.ma la deve smettere di andare in tv a parare l culo a chi ha fatto la campagna acquisti"Sosa, mi ringrazioera' perche' in quel ruolo gli allungo la carriere" a fenomenoooooooooooooooooooooooooooooooooo non hai detto dove gliela allunghi...al crotone? alla juve stabia??? doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???? Montella m'ha rotto il cazzo
    1-10-100 Miha

    RispondiElimina
  33. Squadra oggi mediocre da settimo-decimo posto.
    Montella è riuscito solo a farli correre di più e ad infondere coraggio.questo spiega i recuperi a fine partita.
    Per il prossimo anno terrei Gigio (è l'unico fuoriclasse che abbiamo) De Sciglio Abate Romagnoli nessuno a centrocampo salvo Locatelli e Kucko come rimpiazzi Suso e Bonaventura in attacco. Deulofeu se ce lasciano può fare anche lui il rimpiazzo.

    Quindi ci mancano 1 difensore 3 centrocampisti e 2 attaccanti. Per farne 11 buoni. Più altrettanti rimpiazzi di livello soprattutto in attacco. Ergo: 10 acquisti di cui 5 di primissima scelta. Per questo servono almeno 200 milioni. Con le cessioni se ne recuperano 40 scarsi..

    Allora o i cinesi i soldi ce li hanno e vogliono spendere o siamo destinati ancora a soffrire maledettamente!

    VanBasten Forever!!!

    RispondiElimina
  34. Ragazzi il nostro problema è dal 2007 il centrocampo.
    Ci costringiamo a giocare a 3 perché hanno tutti i piedi quadrati.
    Gli esterni giocano da soli, perché ammettiamolo anche loro non sanno giocarla, vonseguenza il "centravanti" inteso come ruolo, non serve a una beata fava.

    Personalissima opinione, Inutile investire tutti i soldi per un vero "centravanti" alla higuain (che cmq da noi non verrebbe) per intenderci perché avremmo già finito l ipotetico budget di 100/150 milioni ....

    Meglio investire in 2 VERI Centrocampisti ma VERI da botto 50/60 mil l uno e se rimane qualcosa , un centrale difensivo che sappia anche lui impostare.

    Se non impariamo a impostare o fare trame di gioco, puoi avere la' davanti anche messi che stenterebbe (come con l argentina).
    Solo cr7 fa reparto da solo ma è pretendere il cielo ....

    Abbiamo bisogno di qualità in mezzo al campo, poi anche lapadula può diventare un goleador

    RispondiElimina
  35. Io per primo, fino a qualche settimana fa , pensavo che con 2/3 innesti di qualità si potesse costruire un buonissimo Milan. Purtroppo, alla distanza sono emersi tutti i limiti di alcuni giocatori (Locatelli su tutti) che mi fanno pensare che quei2/3 innesti non siano sufficienti per un buonissimo Milan. Ne occorrono altrettanti, se non di altissimo livello almeno di alto, per vedere una squadra soddisfacente. C'è da considerare che il 31/8/2017 chiude il mercato, ma non finisce il mondo. La rifondazione andrà fatta in più fasi. Nella prima, è assolutamente necessario inserire 3 giocatori di altissimo livello, uno per reparto, in modo da creare la spina dorsale della squadra, e contemporaneamente, almeno altri 3 di buon livello. Per quelli di altissimo livello è relativamente facile, se hai i soldi, individuarli (e se ne va gran parte del budget). Per gli altri deve subentrare , anche, l'abilità dei dirigenti nello scovare giocatori non ancora "salati" e pronti ad esplodere (tipo Suso o jack). Per il resto dare ancora fiducia ad un paio di giovani che abbiamo già.
    Operando così si può costruire una squadra che lotti per le prime 4 posizioni , e di conseguenza entrare in Champions.Poi l'anno successivo si completa l'opera.
    A meno che non si abbiano a disposizione risorse illimitate....beh ..allora sarebbe tutto più facile e veloce.

    Ah dimenticavo. .il primissimo Step è. ...non vedere più Galliani e Berlusconi ....ma mi sembra scontato, come primo step

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo Leo, per migliorare questa rosa e renderla realmente competitiva non bastano 2/3 innesti !
      E' probabile che per allestire una squadra che possa dire la sua in Europa ci vorranno due sessioni di mercato, quindi il prossimo giugno e il giugno 2018 !
      L'importante è riuscire ad allestire una rosa, rinforzandola ovviamente, che ti permetta di arrivare almeno quarti il prossimo anno, quindi in champions, x poi continuare con il rafforzamento successivamente.

      Elimina
    2. quelli di altissimo livello sono molto semplici da individuare ma quasi impossibili da convincere a trasferirsi in una squadra in rifondazione (ok, salvo sparar ingaggi completamente fuori mercato come fanno i cinesi, cosa che nessuna europea, neanche le to, può permettersi). Higuain col cavolo che sarebbe andato alla rubentus 5 anni fa: purtroppo prima di arrivare agli higuain (prima che loro vogliano trasferirsi al milan) è necessario passare dai vucinic...oddio, forse non ho fatto l'esempio migliore visto che higuain si è trasferito in un napoli senza possibilità di vittoria, però il concetto è quello: durissima convincere i campionissimi a trasferirsi in un milan che non possa puntare subito alla vittoria

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
    3. Anche questo è vero... Purtroppo !
      CM72

      Elimina
  36. Io non ci credo ma in rete girano dei video e immagini che mostrano Gigio che da una testata a mazzoleni dopo l'assegnazione del rigore..è vera questa cosa o è bonucci travestito da rossonero?..fatemi sapere perchè su gazzetta,rai,mediaset e tt il resto nn trovo niente..strano.

    RispondiElimina
  37. Qualcuno sa dove è finito hicks? Troll a parte....

    Vale 81

    RispondiElimina
  38. "Secondo quanto apprende l'Adnkronos, il gruppo cinese che starebbe per acquistare il club avrebbe proposto a Silvio Berlusconi di restare presidente onorario e di tenere una quota del 20% del Milan. Il numero uno rossonero ci starebbe pensando, ma vorrebbe legare le quote alla 'gestione tecnica'.In questo caso ci sarebbe la conferma ai vertici del club rossonero di Adriano Galliani."

    Ansa.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego giorno e notte affinchè succeda il Dottor Galliani saldo al comando della portaerei Milan anche con SES con suo galoppino il mozzo aiutante Fassone. Mi ubriacherei per una settimana se il sogno divenisse realtà.

      Paul 86

      Elimina
    2. Ubriacati con il cianuro...

      Elimina
  39. vale81
    se fai attenzione, lo trovi tra le righe...
    Marcellina Sbarazzina

    RispondiElimina
  40. Sono d'accordo con te CM72 (a proposito UN SALUTO SPECIALE, FRATELLO!!) quando dici che a questo nostro Milan non basteranno due o tre innesti.. Dopo anni e anni di non-investimenti il duo malefico ha fatto relegare il Milan ad una provinciale o poco più, e per questo
    non finirò mai di maledirli. Non basterà una sessione di mercato, fatta seriamente e non come le ultime fatte da lor Signori...uno impegnato con i suoi problemi giudiziari e con le sue tante olgettine e l'altro impegnato a spanzarsi ad Ibiza, godendosi i lussi che
    il suo pluriennale impegno a fare tutto il contrario degli interessi del Milan... Sessioni di mercato ridicole, scaricando tutte le responsabilità di tale sfacelo ai tecnici di turno che in questi ultimi 6 o 7 anni si sono succeduti alla guida tecnica del Milan, con
    immancabili incursioni del Berlusca nella gestione e la guida tecnica della squadra. Dirigenza ormai impresentabile.
    Un caro saluto a tutti!
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fratello, ti saluto con affetto!

      Ma sta notizia ansa è vera o è uno scherzo ?
      CM72

      Elimina
  41. ... d'accordo anche con Leo ... mi scuso per la svista.
    TS61

    RispondiElimina
  42. ... spero vivamente che la notizia ansa sia solo uno scherzo ... azzzz ma qualcuno ne sa qualcosa di più ?
    TS61

    RispondiElimina
  43. Sì Stuv, parlavo di Kane. Bisognerà costruire per gradi: Non credo che dall'anno prossimo si possano superare juve, Roma e Napoli.
    Bisogna ridurre lo scarto, ci vorranno anni di programmazione, di lenta e continua costruzione (anche attraverso occasioni che capitano nel tempo).
    Il Milan attuale non è quello di "adesso". Senza Bonaventura, con Suso scarico (ma con numeri di qualità), senza Romagnoli. L'ultimo che ha pareggiato a Roma senza neppure Paletta, De Sciglio, Antonelli, Kucka.
    Assenze così numerose non è detto si ripetano sempre. Con un centravanti molto più forte ed un fuoriclasse a centrocampo dove saremmo oggi? Per la gloria assoluta ci sarà tempo.

    Al 20% non ci credo. Gli lasciano per contratto le decisioni tecniche? Ad un presidente che non è certo un tecnico? fanculano Fassone e lasciano Galliani? NON CI CREDO. Dovesse essere così sarebbe la fine, finché morte non ci separi....da loro.

    RispondiElimina
  44. Pare già smentita da Fininvest

    RispondiElimina
  45. SE RIMANE GALLIANI CON BERLUSCONI IO MI METTO A TIFARE INTER.

    LO DICO SENZA FRONZOLI, NON ME NE FREGA UN CAZZO.

    IO QUESTA MERDA NON LA TIFO PIU'.

    RispondiElimina
  46. Io non ho trovato notizie in merito, neanche la smentita....Boh!
    Sarà una caxxata....
    CM72

    RispondiElimina
  47. Ormai ci sono abituato....
    me l'aspettavo, cazzo....
    Questi colpi di testa e di scena del rinco nano maledetto erano nell'aria a seguito delle sue allucinanti affermazioni....
    Questa merda nn vuole pagare al Lurido la buonuscita Ke si affannano ambedue a dichiarare nn dovuta...di fatto però....le studia tutte x sbolognarlo ai nuovi proprietari.
    Ogni operazione del duo infame è sporca fumosa, come i miasmi di una discarica....ci hanno ridotto come la terra dei fuochi; una desolazione...
    Fininvest si è precipitata a smentire sta' roba del 20%....
    sino al 3 marzo ci romperanno i coglioni sino allo sfinimento...
    Un'agonia Ke spero giunga alla fine in fretta...

    RispondiElimina
  48. Stamani in Cina molto risalto alla notizia del rimborso dei 102 milioni di euro effettuato da Sino Europe Sport (tramite la Rossoneri Sport Investement) a Willy Shine International.
    Secondo il portale di calcio Qiuduoduo.cn: "Closing molto vicino, il rimborso della caparra significa due cose: La Sino Europe ha l'intera somma da versare nei conti correnti di Fininvest al momento del closing e soprattutto ha il via libera del governo cinese per procedere".

    Secondo me questa volta SI FA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ke il cielo desse alfin...
      Ke si facesse....!!!!

      Elimina
  49. Si fa, si fa....
    Un 10% senza il gobbo, con l'altro a fare il pupazzo e nn contare un caiser, salvo brevi apparizioni pseudo calcistocopolitoche, lo potrei anche sopportate...Altro assolutamente no !!!!!!
    Il 3/3 vota Cina...
    CM72

    RispondiElimina
  50. BASTA !!!!!!!!
    IL 20 % CON IL LURIDO....

    SE RIMANE GALLIANI

    GIURO MI ASSOCIO ALL ANONIMO TIFERÒ CONTRO !!!!!!!

    NON NE POSSO PIÙ!!!!!

    MI STANNO FACENDO ODIARE IL MILAN!!!!!

    RispondiElimina
  51. Milan: c'è stato un pranzo conoscitivo tra Berlusconi e Fassone.

    Secondo quanto riportato da Milan Tv, nelle scorse settimane, ad Arcore, si è tenuto un pranzo al quale hanno partecipato Berlusconi, Galliani e Fassone. Non è parlato, però (come riportato da Repubblica), di Montella e di questioni riguardanti la panchina, ma è stato solamente un incontro conoscitivo, e di lavoro, tra le parti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Leo, l ultima volta che Berlusconi e' uscito dal loculo è slittato il closing ... ora cosa succederà???????

      Elimina
  52. PORCOD10 ANCORA CON STA STORIA

    FORZA INTER PORCA MADO77A DEL PORCO D10

    AVETE ROTTO I COGLIONI CON STO PELATO E STO PREGIUDICATO DI MERDA.


    FORZA INTER FORZA JUVENTUS FORZA NAPOLI E FORZA LAZIO ANDATEVENE AFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  53. SMENTITA UFFICIALE DI FININVEST.


    VAFFANCULO GIORNALAI DI MERDA

    RispondiElimina
  54. Che cosa vuole conoscere? Cosa gli frega a lui chi dirigerà il Milan , visto che non sarà lui a pagarlo, e neanche ad "imbeccarlo "?
    Gatta ci cova? No eh! Berlusconi nun c'è prova' eh!!!

    Se questa notizia la uniamo a quella sulla presunta offerta fatta dai cinesi a Berlusconi , di tenersi il 20% del Milan, .......un brivido gelido mi percorrere la schiena. ..
    Speriamo che siano solo voci messe in giro ad arte da "amici"giornalai...

    RispondiElimina
  55. Che PSG ragazzi! !!!!
    I giocatori del Barca sembrano 11 lattine di Sprite. ....ahahaha

    RispondiElimina
  56. Un respiro profondo e... tutti a nanna, era solo un incubo ! dai che il 20% non ha né arte né parte.... Impossibile.

    Intanto il PSG ha letteralmente annichilito il barca...
    Una squadra in queste condizioni ti annienta Brasile argentina Germania aani basse...Vai a batterli...
    Chapeau !
    CM72

    RispondiElimina
  57. Ri letto tra le righe.....beccato.... ;)

    Vale 81

    RispondiElimina
  58. la buonuscita del pelato?
    E quando parlano di debito di quest'anno di 80 milioni a carico dei nuovi acquirenti secondo voi a cosa si riferiscono?

    Un vecchio amico

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari