Un solo risultato

// 53 commenti
Per l'Europa serve un solo risultato.
Senza storie e senza scuse.

53 commenti:

  1. CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA

    RispondiElimina
  2. Cosa significa cera c'era ?
    ci sono tanti ignoranti in giro che non sanno scriverlo

    RispondiElimina
  3. C'era un cretino e c'è sempre.....................................

    RispondiElimina
  4. Stasera bisogna vincere, e convincere....
    Sembra che Vincenzella voglia
    schierare il falso nueve deulofeu, scelta che a me non convince per nulla, come il giocare sempre con il play basso (che non abbiamo)

    Di fatto se attuera' questa scelta, con Bacca giustamente in panca, magari subentrando..., sancisce la bocciatura definitiva di Lapadula.
    Dopo il rigore sbagliato a Doha e i 2 gol sbagliati a "quasi" porta vuota, non ha tutti i torti e dichiarando che "il giocatore" deve giocare con continuità l ha praticamente scaricato.....
    Vediamo




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lapadula è scarico deve essere ricaricato.
      Non è comunque un giocatore da Milan.

      Elimina
    2. Lapadula non è sicuramente un top player ma per questo milan può essere molto utile considerata la condizione ignobile di bacca. E montella questo non lo ha capito o forse fa finta di non capirlo perché gli è stato imposto dai vertici di far giocare baccalà.
      Sul fatto dei gol e rigore sbagliati sono d'accordo m c'è da dire che entrando sempre all'80esimo è difficile trovare condizione e gol
      Anonimo delle 8.35

      Elimina
    3. Ciao anonimo delle 8 35,
      Per me l attaccante deve."sempre" fare gol, io non lo giustifico lapadula come non giustifico Bacca, ma il gol sbagliato a portiere battuto fa capire molte cose sul "buon" Lapa.
      Non può essere l alternativa ad un "vero" centroavanti se vogliano, tornare competitivi.
      La sua realtà è il Pescara.

      Elimina
    4. Sono d'accordo che l'attaccante deve sempre segnare però convieni che non è facile entrare ogni volta a fine partita con la pretesa di risolvere la partita (solo Pippo era capace di simili imprese).
      Detto questo penso che nella condizione che stiamo vivendo questi mesi lui sia meglio di bacca e del falso 9 Deulofeu.
      Montella vuole provare a giocare come il napoli ma non ha visto forse che il napoli a centrocampo gioca con hamsik zielinski diawara (che secondo me è un fenomeno) allan Jorginho rog...
      Sul fatto di tornare competitivi ti appoggio e penso che i giocatori che abbiamo ora, e che potranno aspirare a restare quando si costruirà un team competitivo si contano sulle dita di una mano amputata.......
      Anonimo delle 8.35

      Elimina
  5. C'era la cera Grey

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Ce la faremo e buongiorno a tutti, Montella ieri ha già ribadito in conferenza che Lapadula, a suo giudizio, è in fase calante, pertanto dubito fortemente che lo utilizzerà. Per quanto mi riguarda oramai è stata persa l'occasione d'oro a gennaio di rinforzare la squadra, quindi che venga quanto prima questo maledetto closing perché davvero non se ne può piu'.....spero che i nuovi proprietari spieghino al popolo milanista la causa del mancato intervento a gennaio, che ha distrutto le possibilità di RIMANERE ( perché montella ci era arrivato) in zona Champions. Certo.....le due sconfitte consecutive con udinese e sam proprio non le ho digerite, ma oramai anche questo anno è andato.
    In merito al modulo di questa sera non so che dire....posso anche essere d'accordo con te, ma è decisamente pacifico che il nostro allenatore non abbia piu' frecce al suo arco, fra acquisti non fatti, rosa inadeguata fin dall'inizio e sopravvenuto infortuni, fasi calanti di giocatori importanti e squalifiche. In parole povere il milan non è decimato ma AZZERATO. Ovviamente, a voler trovare un appiglio ottimistico per questa sera direi che proprio il fatto che giocatori che varcano poco le linee del campo, magari questa sera avranno per questo una impennata d'orgoglio, io sinceramente dubito che perderemo, non so perché, ho questa sensazione. FORZA MILAN

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti.
    Io invece, Deulofeu falso "nueve" lo proverei. Per come siamo messi (squadra decimata da infortuni e squalifiche), abbiamo poco da perdere. Potrebbe essere una mossa che scombussola un po la difesa laziale non dando punti di riferimento. ..hai visto mai che potrebbe portarci dei vantaggi?

    RispondiElimina
  8. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, anche dopo la Supercoppa Italiana vinta a Doha contro la Juventus, il presidente rossonero ha telefonato all'allenatore per esprimergli il proprio disappunto su alcune scelte tecnico-tattiche. Berlusconi spinge per il modulo con un trequartista dietro a due punte e vuole vedere la squadra sempre padrona del "giuoco". Montella ci è rimasto male perché non si attendeva critiche, semmai stimoli e magari il riconoscimento del lavoro portato avanti sin qui.

    Ahahahhahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che palle questo rimbambito!

      Elimina
    2. Si è venduto i giocatori migliori e scarica la colpa sugli allenatori, sono dieci anni che rompe i coglioni con questa cantilena.
      Pagliaccio.

      Elimina
    3. No ma dico chi dovrebbe fare il trequartista secondo l'arteriosclerotico? Sosa? Jerry Scotti? Cesare Caddeo?

      Elimina
  9. Ma poi rompe i coglioni col trequartista ma non ne compra uno decente dal paleolitico

    RispondiElimina
  10. GALLIANIVATTENE!!!! Risultato di stasera? Un giorno in meno al CLOSING e siamo a posto così!!!! Fdl Forever.

    RispondiElimina
  11. Buongiorno
    Avrei una domanda da fare a chi sa darmi una risposta precisa:
    Al Milan, causa FPF, conviene qualificarsi in E.L, considerando gli importanti investimenti sulla rosa che dovranno fare i nuovi proprietari?
    Andando in Europa, andremmo incontro a restrizioni sulla prossima campagna acquisti ?
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro cm,
      Come fanno tutte le squadrè prima pensano a rinforzarsi poi semmai pensano al fpf.....

      basta presentare un business planning nel quale spieghi come pensi di rientrare oppure basta fare sponsorizzazioni come fa suning...
      Insomma il fpf serve come scusa per chi non ha i soldi.

      Elimina
  12. Ciao Ce La, quindi in soldoni, potremmo rinforzarci adeguatamente ? sei sicuro? io non so bene come funziona questo FPF..
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cm, basta che la "nuova" società voglia rinforzarsi ...
      Come spiegavo prima presenti ,come in banca, un business planning come ha fatto thoir o sponsorizzi come fa suning

      Elimina
    2. Ciao Mauri.
      Bisognerebbe chiedere a Platini come funziona (ammesso che lo sappia)...:-)
      Comunque ce la ha ragione, serve solo come scusa per chi non ha o non vuole spendere. Un modo per aggirarlo si trova, come lo ha trovato il psg o il city. L'Inter per esempio non ha iscritto nella lista per EL ne gabigol ne Joao Mario.

      Elimina
    3. Ciao Leo, esatto !!!
      Un modo per aggirarlo si trova sempre...

      Elimina
    4. Grazie anche a te Leo, l'importante è poter investire sui futuri mercati, ad iniziare da giugno.
      CM72

      Elimina
  13. OK grazie Ce La !
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GOMMISTA MERDOSO SEI ANCORA VIVO ? PUZZI DI PESCE MORTO

      BUTTATI SOTTO AL PRIMO TIR NON È DOLOROSO FALLO

      Elimina
  14. Buongiorno amici!
    Penso che la fase di finalizzazione sia il peggior difetto dei ragazzi in questa stagione.
    Dovuto sia alla scarsa vena delle due punte fin qui impegnate (Bacca involuto e demotivato, Lapadula forse troppo emotivo e tecnicamente non all'altezza) sia allo scarso apporto dei centrocampisti.
    Per questo voto sì a Deulofeu punta di movimento in grado di gettare scompiglio e finalizzare grazie alla sua ottima tecnica.
    Un abbraccio dalla Romagna,
    Sandra

    RispondiElimina
  15. Sulle note di Faccetta Nera (canzone che aborro ma dalla melodia perfetta):

    Sampié Sampieri
    Ti odio vacca
    Aspetta e spera
    Sampierina Sampieroni.
    Quando saremo lì vicino a te,
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié!

    Sampié Sampieri
    Gran bagascione
    Aspetta e spera
    Sampierina Sampierone.
    Quando smetterai di correre ed urlare
    finalmente ti potremo sculacciaaaaare!

    RispondiElimina
  16. Le scuse non servono perché siamo oggettivamente messi peggio della Lazio, sia a livello qualitativo sia per via degli infortuni e squalifiche.
    Penso che Montella voglia andare con Deulofeu falso nuove per difendere bassi e provare a infilarli in contropiede.
    E mi pare l'unica strada percorribile date le premesse.

    RispondiElimina
  17. La nostra Europa, la nostra Champions saranno la cacciata del gobbo, del nano e di tutti i loro lecchini. Dopo finalmente si potrà tornare a parlare di calcio e di calciatori, di dinamiche societarie finalizzate al miglioramento dei risultati sportivi e di tutto ciò che ne consegue. Senza un progetto i risultati del campo lasciano il tempo che trovano, purtroppo. Non riesco ancora a credere che questo possa accadere veramente...
    Forza Milan sempre!
    A morte il Giannino e i suoi sudditi...

    RispondiElimina
  18. Leggendo i giornali in qs giorni, Montella un fenomeno, la squadra gioca da Dio, Vangioni Gomes Sosa fantastici, e mo pure che litiga con Berlusconi.Io dico che Montella col trio dei napulitans, hanno un ufficio stampa da 10 e lode

    RispondiElimina
  19. punti di vista.
    servidio su calciomercato com.
    '…probabilmente il Milan ha una delle rose più ambiziose e giovani dell'intero panorama europeo, scorgendo infatti qualche articolo degli anni passati è facile notare come il Milan possieda quelli ch…'

    RispondiElimina
  20. Domani ultimo giorno utile per la pubblicazione dell'avviso di convocazione dell'assemblea, almeno se si intendono rispettare i termini annunciati urbi et orbi da alcuni giornalisti molto vicini ai promissari acquirenti.

    Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei un manuale o sei un essere umano?

      Elimina
    2. la terminologia che t'hanno imparato alla squola serale tu la devi trasformare in parole tue, se di tuo hai qualcosa oltre l'imparaticcio scolastico. qui non sei in un consesso d'imbrogliagarbugli.
      Podestà

      Elimina
    3. ci sono troppi avvocaticchi in italia, nella sola provincia di milano più che in tutta la francia. ci sono troppi avvocaticchi e magistraticchi nei parlamenti d'europa, in italia non se ne parla.
      si sa quali disastri possono produrre i magistraticchi politicanti, vedi rivoluzione di francia. si leggono parole e giudizi molto interessanti e di prima mano nelle memorie di retz, sull'imbecillità e cecità cronica fatale strutturale mentale culturale professionale dei magistrati politicanti che s'impancano a statisti.

      Elimina
  21. hai dimenticato gli economisti, specie quelli come te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quelli poi! mai che ne imbrocchino una. quanto a me mi fai troppo onore, più in là del conto della serva non so andare.

      Elimina
    2. ma tu forse non m'hai capito? non leggere me, leggi retz, e capirai.

      Elimina
  22. ripensando agli ultimi anni mi viene da dire a vederli uno accanto all'altro: quello che con tutto fa niente e quello che con niente fa tutto, un bel contrasto a metterli vicini vicini, il buio e la luce. sai come risalta e risplende il lotito?

    RispondiElimina
  23. Ormai ci siamo quasi. O così sembra. In casa Milan è ripartito il countdown per il closing, che dopo il rinvio del 13 dicembre (con la seconda rata di 100 milioni di euro versati da Sino Europe a Fininvest) era stato fissato al 3 marzo. Giorno importante perché il fondo controllato dalla cordata cinese dovrebbe versare nelle casse della holding della famiglia Berlusconi i restanti 520 milioni di euro per l'acquisto del 99,93% del Milan. Stamattina si è così svolto il cda del club di via Aldo Rossi, durato circa mezz'ora. Come previsto, il consiglio di amministrazione ha deliberato di riunire il primo marzo, e in seconda convocazione il 3 marzo, l'assemblea dei soci chiamata a nominare la nuova governance a ridosso del closing. Fra i consiglieri erano presenti anche i due ad del Milan, Barbara Berlusconi e Adriano Galliani. Poi, si potrà pensare al futuro e a quella voglia di rinascita di tutto il mondo rossonero

    L'assemblea dei soci è stata convocata eccome...

    RispondiElimina
  24. Finito Sanremo viaggiamo sulle note di Faccetta Nera:

    Sampié Sampieri
    Ti odio vacca
    Aspetta e spera
    Sampierina Sampieroni.
    Quando saremo lì vicino a te,
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié!

    Sampié Sampieri
    Gran bagascione
    Aspetta e spera
    Sampierina Sampierone.
    Quando smetterai di correre ed urlare
    finalmente ti potremo sculacciaaaaare!

    RispondiElimina
  25. SONO UN VECCHIO MILANISTA SEMPRE ANDATO IN CURVA SUD DA FINE ANNI 70. PER ME ESISTE SOLO UN PRESIDENTE GALLIANI LUI È VERO CAPO POI BERLUSCONI CHE METTE I SOLDI E INFINE IL BARONE CHE GESTISCE IL TIFO ROSSONERO.
    FASSONE E CINESI NON AVRETE MAI IL MILAN.

    UN VECCHIO MILANISTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qua finisce che di questo rizzoli i bluneri ne fanno uno dei primi personaggi d'italia. infatti lo vedo tutto allegro e pimpante il tipo, magari un po' vergognoso, quasi intimidito, da tutta questa celebrità. scommetto che mediaset lo scrittura per qualche isola o telenovela, e il prossimo anno ce lo troviamo a presentare il sanremo, che dopo il papato e il quirinale in italia sarebbe il top.
      suningo, abbi pietà di te e della cina tutta: digli di smettere.

      Elimina
    2. sei figlio del tuo tempo. fine. lascia posto al futuro.

      Elimina
  26. Ho solo dato una notizia in termini tecnicamente precisi, anche perché non riesco a capire perché si riducano sempre all'ultimo, se è veramente tutto fatto come garantiscono certi giornalisti. Se non pubblicano entro il 16 salta anche la famigerata data ultima del 3 marzo. La convocazione per esistere deve essere pubblicata, altrimenti non esiste, altro che "è stata convocata eccome", noi sappiamo che è stato fatto un CdA del Milan e quindi si spera che sia stata fatta, ma finché non avviene la pubblicazione non ne possiamo essere certi. Domani è l'ultima data utile per il 1° marzo come giorno di prima convocazione, punto e basta, era solo un memento, in definitiva. Occorre dire che l'altra volta avevano fatto un comunicato ufficiale per annunciare ufficialmente la convocazione, comunicato che risale al 14 novembre, giorno in cui per l'appunto si era tenuto il CdA, e infatti il 17 avvenne la pubblicazione in Gazzetta ufficiale, cosa che avviene nell'arco di 5/6 giorni. - a volte il CEO spedisce anticipatamente la richiesta alla Gazzetta ufficiale e poi il CdA convoca ufficialmente l'assemblea un paio di giorni dopo, ecco perché c sono solo 3 giorni tra il CdA del 14 novembre 2016 e la pubblicazione del 17 novembre 2016

    Aggiungo che la tradizionale macchietta italica dell'"avvocaticchio" è figlia dello stesso brodo sottoculturale - sociologicamente molto affine - che ha prodotto il retore letterato e filosofeggiante che sta tempestando di citazioni questo sito. Questa gente è talmente colta che spesso però non è in grado di spiegarti neppure il terzo principio della termodinamica se gli chiedi cos'è, figuriamoci.

    Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto tutto!
      io di economia e diritto societario ed affini, ne so praticamente niente, come e nn faccio alcuna difficoltà ad ammetterlo, xciò ti ringrazio x le delucidazioni ke ci dai...

      Elimina
  27. Certo. meglio Borghi che Rijkaard.
    Fosse stato per lui il trio olandese non ci sarebbe stato. Borghi, Gullit, Van Basten.
    Dopo circa 30 anni siamo alle solite fisse, il trequartista (che di ruolo non c'è) e due punte (una più scarsa dell'altra), così dice che "raggiungeremmo grandi risultati", magari contrastare i gobbi...perché no...ATTACCAREEEE!!!!
    Quando uno è fuori dalla realtà, c'è poco da fare.
    Però se uno ha allenato l'Edilnord cosa volete che non sappia.

    Concordo Critica, visti i risultati delle altre, oggi conterebbe solo vincere, ma per raggiungere quale obiettivo? L'E.L.?

    Multe (circa 20 milioni ad Inter e Roma) e restrizioni delle rose per le competizioni europee, poi tutto dipende dal reale risanamento dei bilanci.
    I bilanci del Milan sono in rosso come per pochi altri. Real, Barcellona e Bayern si salvano grazie ai loro fatturati (utili a bilancio).
    Ad essere monitorato non è un solo anno, quindi l'unica strada è incrementare REALMENTE il fatturato, non con semplici "intenzioni" o progetti industriali da concretizzare. Partecipare alla Champions dovendo escludere 3/4 giocatori dalla rosa (Joao Mario, Gabigol, Kondogbia, Jovetic per l'inter) non è certo una prospettiva augurabile. Ti puoi salvare (ma fino ad un certo punto) se fornisci garanzie adeguate e paghi i debiti. Ma il FPF esiste. NON PUOI chiudere il bilancio con 90 milioni di rosso, fare acquisti di mercato per 150 milioni e partecipare alle competizioni europee senza conseguenze. Su questo non ci piove.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valazzo Cornutazzo di madre moglie e figlia

      Valazzo Cornutazzo da Generazioni

      Valazzo Cannavazzo

      Valazzo Appeso ai Cancelli del Barbera

      Elimina
  28. Ah! mi sembrava tutto così bello e facile.....
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facile!
      Non si va in EL e si fa quel che si vuole.
      Quindi?
      Si perdono un po' di altre partite e ci facciamo sorpassare anche dalla Fiorentina.
      Un bel 8° "posto".
      "Siamo a posto così"

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari