Tempi

// 87 commenti
Premesso che vorrebbero anticipare il closing, è impossibile avere rassicurazioni sul futuro.
Questo è il problema.

87 commenti:

  1. CERA

    C'ERA

    OP MERDA 49

    ASINO ANALFABETA ASINO BASTARDO BEOTA BURINO CAPRA CAZZONE COGLIONE CRAPULA DEMENTE EUNUCO FIGLIO DI PUTTANA FIGLIO DI TROIA FIGLIO DI VACCA FROCIO GABIBBO IDIOTA IGNORANTE LURIDO MENTECATTO MERDA MUMMIA NECROFILO ORONZO PANZONE PIDOCCHIO RICCHIONE RINCO STUPIDO SVACCANI TROIONE VERECONDO ZOZZONE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non stai affatto bene.
      Lo dimostra il fatto che hai perso le virgole e i punti.

      Elimina
    2. Verecondo: riservato e timoroso per un naturale senso di pudore.
      Povero malato di mente, non sai nemmeno cosa scrivi.

      Elimina
    3. Aahahahahahahahahahahah!

      Elimina
  2. Vogliono anticipare il closing?
    Che facciano presto!
    Il nano e il gobbo dopo aver svuotato il Milan, si vendono anche Donnarumma.

    RispondiElimina
  3. Siete stati agganciati dalla Viola diventando ottavi per differenza reti. Poi con la tegola Bonaventura campionato strafinito.
    Vi vedo proprio male dovremmo chiedere a Suning di entrare in SES per comprare un po' di giocatori Donnarumma, Romagnoli, Locatelli, Bonaventura, Suso, potrebbe avere senso come investimento.

    aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh

    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutte le inculate che prendi, vieni sempre a rompere i coglioni?
      Vorrai mica un visita a domicilio?

      Elimina
    2. Ciao mestruato perenne.

      Elimina
  4. Un problema alla volta. Iniziamo dal dott. Galliani
    Crz

    RispondiElimina
  5. Ahahahahahah il closing... ma va' cagà

    RispondiElimina
  6. attenzione la settimana prossima (a mercato chiuso naturalmente) i cinesi dovrebbero depositare i soldi per il closing.
    un altro pizzico di presa per il culo che sicuramente per chissà quale motivo non andrà in porto.


    io farei un bel respiratory tract's closing al duo malefico.

    RispondiElimina
  7. La prossima settimana closing , ma come fanno a comprare una societa' senza mai essere venuti a visitare la societa' e le sue strutture sportive ??? senza aver incontrato i dipendenti ed i giocatori facendo un piano di rinforzo dei prossimi tre anni ??? Quale e' l'obiettivo finale tornare a vincere e primeggiare in europa oppure fare soldi per poi rivenderlo al primo che capita ???

    RispondiElimina
  8. Volevo tornare al fallaccio su De Sciglio di domenica scorsa, la mancanza di proteste nei confronti di Banti è stata allucinante.
    Se fosse stato in campo come capitano Franchino Baresi si sarebbe mangiato quelle cinque teste di cazzo con fischietto e bandierine compresi , li avrebbe sbranati.
    Mica quell'invertebrato di Abatella,
    specchio di questa Società di mangia mangia.

    RispondiElimina
  9. Onore al più grande capitano di sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capitan Findus?

      Elimina
    2. Si, quello che ti scopa la moglie.

      Elimina
    3. 6 x sempre....ns capitano, ns leggenda....grazie FRANCO...

      Elimina
    4. Ha scopato la mia perchè ha provato con la tua ma era troppo sporca.

      Elimina
    5. Fa piacere che ammetti di essere un cornuto, fai outing del tutto e confessa che lo pigli anche nel culo.

      Elimina
    6. No, quello è affar tuo, me lo hanno detto Capitan Findus e quella puttana di tua moglie.

      Elimina
    7. ORMAI SEI SGAMATO, CORNUTO E ORECCHIONE.

      Elimina
  10. http://www.milannews.it/le-interviste/riso-lo-scambio-tevez-pato-avrebbe-cambiato-la-storia-recente-del-milan-243410

    Ecco le faide e i dispettucci che emergono: il cagnolino da riporto Peppuccio Riso, ormai quasi miliardario, incensare il " Boss", come lo appella lui. Da Tevez a Sarri ( che poi , paradossalmente in quei due casi dice il vero !!)
    D'altronde a Beppuccio il senso di riconoscimento non manca, visto che "Il Boss" lo ha adottato quando faceva l'aiuto cameriere da Giannino, prima inserendolo nell'agenzia dell'altro inventato"Paolillo" e poi quando tra i 2 volarono gli stracci, Galliani scelse di puntare sul cavallino piu' giovane, e gli consenti' di portarsi via dall'agenzia di Paolillo parecchi giovani del Milan..Ora peppuccio che ha fatto l'ein plein con le vendite di caldara, gagliardini e Vrasaljko, e che si puo' permettere di andare in giro a comprar procure( vedi Sensi and co) ha in mano praticamente il 50% dell'Atalanta e corre in difesa del suo vecchio padrone facendogli un bel necrologio...

    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa hicks,
      Non capisco una cosa, sono tutti cani da riporto ma poi quando ci sono giocatori da vendere ,in teoria, buoni vanno da altri ad, come mai ?


      Elimina
    2. Mi hai bruciato sul tempo, ce la. Già perché, Hicks?

      Elimina
    3. Gagliardini, finito all'Inter
      Sensi (juve via Sassuolo, mi pare) solo per citarne due

      Elimina
  11. Per la prima volta in 25 anni, il pelato,ha snobbato la trasferta(udine) fingendo una forte influenza.Peccato che fosse a spasso per Brera....dispettucci alla famigliuola....
    Hicks

    RispondiElimina
  12. Allora, premesso che Galliani se potesse, glieli prenderebbe tutti...vediamo caso per caso.
    Gagliardini che era dal nostro ufficio spinto per motivi squisitamente tecnici( ci dava fastidio spingere un giocatore di quella scuderia...ma ci siamo sempre detti che dovevamo omologare e spingere i giocatori , a prescindere dai loro agenti, nel bene o nel male)...non è venuto da noi perche' non c'erano i soldi...stesso discorso per caldara...come faceva Galliani a prenderli a gennaio con budget 0???
    Sensi, glielo abbiamo bocciato noi...gli abbiamo sempre detto" ottimo tecnicamente, se giochi come il barcellona hai un giovane talento, se giochi in italia, nel calcio italiano finisci che giochi in 10"...ecco un altro caso dove il calciatore viene contestualizzato...mentre si andava a cesena ogni domenica x seguirlo , gli si era invece spinto Caldara e Kessie.
    Un 'altro giocatore della scuderia Riso, sul quale abbiamo fatto le barricate per un anno intero è stato Baselli...che abbiamo sempre ritenuto talentuoso, ma caratterialmente un disastro e mi sembra che non abbiamo avuto torto.lui, il pelato ad ogni nostra bocciatura mandava giu0 il rispo, e ce lo riproponeva il mese seguente....
    Vrsaliko, a noi è sempre piaciuto, ma avendo de sciglio e abate, non puoi prendere un terzo trerizno destro
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessanti valutazioni sui giocatori citati.....infatti Sensi è scomparso dai radar

      Elimina
    2. Sensi ha una tecnica e una vidsione di gioco deliziosa.A volte, quando si fa il nostro mestiere, e si boccia un giocatore, non lo si fa a cuor leggero. Si cerca sempre di contestualizzare la cosa.
      Abbiamo il dirigente maxmo, che non capisce un cazzo di calcio ma , si fa prendere da facili entusiasmi x non parlare dei suoi interessi privati.Morale, hai idea di quante telefonate gli arrivano al giorno di allenatori, ex allenatori, ex milan, giornalai, presidenti etcetc...che gli dicono" adriano questo è un fenomeno" 3 secondi dopo noi siamo sollecitati alle valutazioni.Di sensi, gli avevano detto che era il nuovo Iniesta.Paradossalmente il ragazzo è molto dotato.In B, a Cesena, quando la squadra faceva la partita lui era il valore aggiunto, palla agli avversari il cesena giocava in 10.Come potevi portare un giovane cosi' al milan??

      Elimina
    3. Grz hicks, volevo capire quanto c è di negligenza, malafede, da parte del "lurido" e quanto incida il fatto di non aver liquidità.

      Ti chiedo Un'ultima cosa, la sensazione che Galliani e Berlusconi siano tutt uno o culo e camicia, nel senso che il secondo avvalla tutto ciò fatto dal primo o viceversa, è vera o gli ultimi arrivi da sosa a deulofeu sono una rivalsa
      (con tanto di stecca) da parte del lurido nei confronti del capo che gli ha tagliato i fondi??
      Secondo te ??

      Elimina
    4. Sono sempre tuttuno,
      anche quando Silvio vuole o ordina cose , sul quale il pelato semmai non è d'accordo le esegue( Rinnovo Mexes, e Boateng sono un caso)
      Sosa è stecca, mati è stecca, Gomez è stecca e Vangioni è stecca( congeniata da monaco-maiorino e servita sul piatto a galliani, che non sa o finge di non sapere che i due han magnato la torta prima di lui)
      Delofeu e ocampos, non sono stecche evidenti, sono il minore dei mali a 0
      Hicks

      Elimina
    5. Forse allora qualcosa ci capisco anch'io :-), a Baselli, che non mi è mai sembrato niente di che (anche se ci ha spesso fatto gol!), io ho sempre preferito Benassi per esempio, che è anche più giovane, a questo proposito volevo un tuo giudizio su di lui.

      Elimina
    6. la tua opinione è la stessa di tutto l'ufficio scouting
      Hicks

      Elimina
    7. ma vai là, mr Icchese. il sole24ore dice ieri che il closing è fottuto. tu subito a rimenare la tua tesi sciropposa preferita, che bisogna tornare alla soluzione interna e gnà e gnè, in una parola al tuo caro Adrianone che te lo dico a fa'.
      il corsera dice oggi che il closing è cosa fatta e tu eccoti che butti a mare, o fai finta di farlo, il tuo Adrianone caro e straparli di un Ufficio scouting del milan come di cosa tua, e t'arruffiani il blog con le tue pappolate sul giocatore questo e giocatore quello, sui procuratori eccetera.
      oggi sei a casa? a casa ci sei sempre secondo me. casa di cura?

      Elimina
  13. e adesso, caceres!!!!
    sto male....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come Caceres? Non mi dire che lo porta al Milan?

      Elimina
    2. Ma il mercato non è finito?

      Elimina
    3. È svincolato, CE LA
      Chissà perché. ....ah ah ah

      Elimina
    4. Adesso rompono pure gli svincolati nooooooo

      Elimina
    5. questi ultimi commenti di mrX, sia pure misti a qualche ambiguità, sono la prova certa che il closing è vicinissimo e garantito.

      Elimina
  14. Caceres?
    Evidentemente c'è una stecca!
    L'hanno scartato cani e porci e lo prende il Milan?
    E' più rotto lui dei nostri infortunati.

    RispondiElimina
  15. Hicks talmente sul pezzo che annuncia Caceres dopo che la trattativa è già finita sul web e a su Sky.
    Farsi prendere per il naso da troll di questo livello é davvero da pivelli.

    RispondiElimina
  16. Fa piacere che ammetti di essere un cornuto, fai outing del tutto e confessa che lo pigli anche nel culo.

    RispondiElimina
  17. Una affermazione molto discutibile.
    "Impossibile avere rassicurazioni sul futuro".
    In pratica nessuno ne da.
    Da nessuno sai con certezza come intende operare...proclami a parte.
    E questo "sarebbe il problema"?
    Il problema non era che nessuno li conosceva e che fossero prestanome del nano?
    ANDIAMOCI PIANO! Siamo già alla fase due? (Sono scarsi).
    C'è ancora da completare ka fase uno! (Esistono anche se non si sono messi in bella vista).

    RispondiElimina
  18. ecco il solito figlio di Zion che vive x me...
    ho forse scritto o lasciato intendere che avevo avuto una soffiata? che lo sto trattando?
    Sono a casa, e ho letto milannews...ho chiamato e mi han confermato che lo stan trattando...
    ma l'ho postata come un qualsiasi utente
    Ora, fai una cortesia, sparisci
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mr Icchese! così ti fai chiamare nel webbe, il ganzo che tu sei. saresti tu il professionista libero del quale cui mi diceva il comune amico nostro! quante se n'è fatte noi all'età dell'oro. massì che tu se' colui, ora ora mi sovviene il tutto. ne hai fatta di strada all'insù oh! sei l'orgoglio e la cima nostra della vecchia banda sai. il calcio era il chiodo tuo, sissì come no. per forza ti sei fatto libero scrutatore per conto di quell'asini del milan. l'unico modo d'entrare nel calcio che avevi siccome quanto al resto… ti rivedo quando si faceva il partitino tra noi birbi in erba del bagno. tu sempre tra du' pali di stracci sulla sabbia, poverello con quel tuo faccino smunto. ma eri più straccetto te che gli stracci, e maremma se mi ti rivedo. t'ho infilato più palloni io tra quelle du' zampette che… maremma d'una maremma.
      e quando la sera s'andava per campanelli? tu stavi sempre lì stordito. non l'hai mai capito quel gioco, che dopo la sonata ladra il teppistello in fiore deve tajà la corda e fumassela. stavi lì a farti coprire di madonne, di vaffanculi. il buffo caruccio tu t'eri, maremma d'una maremma che d'una maremma.
      oh bè ciao per oggi, e mille grazie che nel colmo della tua gloria ti sei arricordato di me. io? io sto messo tranquillo e abbastanza comodo in galera per l'appunto. gli è cascato un qui pro quo nei cartamenti loro, uno scambio di nomi alle solite ovverossia didentità, boh.
      ma tu sta' sul guanciale sai, che il tu' nome mai, te l'iggiuro sull'amicizia fanciullesca nostra, mai m'è uscito nè m'uscirà da queste mie labbra cucite col ferro. maremma.
      Podestà

      Elimina
    2. sei veramente scarso. non sai cosa sia la percezione, la sensibilita', l'empatia..come puoi profilar chicchesia? tiè pure la rima...
      Liberista dei miei coglioni, cosa cazzo vuoi liberare che sei schiavo delle tue emozioni castrate da una mammina di zion?..lo so, nonè colpa tua, vi addetstrano fin da piccoli le vostri madri a non provar emozioni e poi, quando vi segnano il prepuzio...è fatta.
      dai, te l ho gia' detto levati dal cazzo e torna a piagnucolare poiche' stanno smontando l'euro e l'europina del cazzo dei tuoi idoli
      oggi pizza ai 4 formaggi?...sporcaccione!!
      Hicks

      Elimina
    3. ma vergognati. buttare a mare il tuo Adrianone proprio adesso che avrà più bisogno di te, il suo pupillo e libero professionista scrutatore. vergogna! saltafossi che non sei altro.

      Elimina
    4. sei proprio come i tuoi amici ..sempre mascherati, sempre in gruppo, mai vis a vis..perche' invece di dedicarti al sottoscritto, cercando goffamente di sputtanarmi, non fai prima delle verifiche...facile eh?
      Hicks

      Elimina
    5. e poi io che c'entro. sbagli a prendertela con me. mica sono il Podestà io. non sei tu che m'hai detto di salutartelo? e te l'ho salutato.

      Elimina
    6. io sputtanare te? te chi scusa. vengo qui per il Milan, sai che mi frega di te. divertimento e nausea a parte. vado tu resta pure fino a domani fisso. boh. (quante cose m'ha raccontato di te il Podestà sapessi, quante cosine buffe!)

      Elimina
    7. "io sputtanare te? te chi scusa. vengo qui per il Milan, sai che mi frega di te"

      ...questa l'avevi gia' detta...
      peccato che non sai far altro che commentar i miei post..te l 'ho gia' detto, sii coerente con te stesso
      invertebrato

      Hicks

      Elimina
    8. è sempre lo stesso coglione, x metà renziano x l'altra verdiano....lascia perdere...l'involuzione del suo periodare ke si annosa si snoda e si riannoda come i gatti in una cesta, mi annoia a morte...le seghe mentali mi fanno schifo, orchestrate così poi, condite d pindarici amarcord lo fanno doppiamente....
      e ora coglione, sì, xkè sempre uno sei...aspetto la tua replica, in fondo fa piacere ke io ti spinga a studiare la storia documentandoti su Wikipedia oltre ke sul Talmud....
      mi chiedo cosa partorirà la tua mente bacata ke tieni in caldo sotto il tuo shtreimel...
      ciao Hicks.

      Elimina
  19. Se prendono Caceres, spero perdano tutte le partite.

    RispondiElimina
  20. fonseca ( quindi Paco Casal)

    RispondiElimina
  21. Giuseppe Riso, noto agente sportivo, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato così del suo rapporto con Adriano Galliani: “Ero cameriere a San Siro, appunto. C’era l’ordine di non servire da bere durante la gara, viene una signora a chiedermi un drink e io dico di no. Arriva Lorenzo (Tonetti, storico titolare di Giannino che gestiva anche il servizio allo stadio, ndr) e si incazza, dice che non devo permettermi, una scenata. Ma intanto mi faceva l’occhiolino. Beh, quella signora era la segretaria di Galliani. Lorenzo mi portò a cena con loro e da lì è iniziato il rapporto. Stare accanto ad Adriano è come andare all’Università, ti insegna sempre qualcosa, nei momenti difficili gli ho chiesto consigli e lui mi ha dato quelli giusti. Abbiamo anche litigato, quando portai Cristante al Benfica per mesi non ci siamo parlati, poi alla fine il legame ha prevalso”.


    quando c'è la ristorazione in mezzo ci finisce sempre gobbani XD

    RispondiElimina
  22. Scusa Hicks , visto che siamo in argomento "valutazioni", l'argentino Mammana , che era stato accostato al Milan(se non ricordo male) nel mercato del 2015 (poi presero Romagna) , al Lione dall'estate scorsa, non ne ho più sentito parlare . Giocatore normale?

    RispondiElimina
  23. L'abbiamo segnalato dal maggio 2015 al mondiale under 20 in nuova zelanda, dove l'argentina tra l'altro fece malissimo.
    Giocatore, allora, di prospettiva, tutto da farsi, specie x il calcio europeo.Alle solite, quando una societa' di calcio lavora sul "pronto", specie se di dimensioni come la nostra, tutto fa a farsi fottere.Quello era un giocatore che necessitava di lungimiranza e programmazione.2/3 anni a comnciare da una b.E torniamo a bomba.Oggi se vuoi essere competitivo devi fare come la juve, investi ( in questo caso 9 milioni) per sfruttarli dopo 2 o 3 anni.
    Anche se non ha una grande altezza x un centrale, lui stacca molto bene, dotati di forza elastica e di buon posizionamento.Tecnicamente sufficiente, ha grande carattere e testa d a professionista.Mi aspetto ulteriori miglioramenti.
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la disponibilità, Hicks

      Elimina
    2. Hicks per favore porta rispetto dopo al Dottor Adriano Galliani detto l'Imperatore del Mercato oppure il Condor.
      Lui ha introdotto la pelata che è stata subito di tendenza a Milano fino a diventare una moda mondiale.

      Paul 86

      Elimina
    3. ma siete diventati tutti matti qui dentro?

      Elimina
  24. il dottor Galliani andrà a dirigere il Real Madrid e pian
    pianino potrà aiutare i cinesi poveri del milan prestando qualche calciatore in esubero.
    Un piccolo, piccolino contributo per i bisognosi
    Beppe

    RispondiElimina
  25. Quando sono previsti i test fisici per Caceres??
    Intanto stasera ci sarà la solita cena del condorasino panzone cravatta gialla maledetto....

    RispondiElimina
  26. da calciomercato com.
    Per tutti gli esperti contattati da Business Insider no. Sono strane le lungaggini burocratiche – i tempi per avere le autorizzazioni a completare gli investimenti all’estero sono di circa 50 giorni – ed è strano l’approccio delle parti alla trattativa. eccetera.
    Bossettidelforumvisp
    2 febbraio 2017 alle 13:14

    questo nick su calciomercato com fa una serie d'interventi. come altri riporta il meglio del peggio apparso su giornali nazionali negli ultimi tempi e ammucchia il tutto, una montagnola di cacca davanti ai portoni di fininvest, di ses, del milan (o di mrX che è lo stesso).
    una cosa dico, una certezza assoluta mia, fondata sul buon senso e su cose e tempi di affari simili benchè più piccoli che sento in giro da conoscenti, che mi parlano di tempi 'biblici'.
    il dato riportato da Business insider, e ricevuto dagli esperti italici d'affari e d'affari burocratici cinesi, dei 50 giorni richiesti per farsi autorizzare l'investimento all'estero, fa semplicemente ribaltare, scompisciare, sgangherare dal ridere.
    50 giorni! da un apparato burocratico qualunque. 50 giorni! da un apparato burocratico orientale. 50 giorni! da un apparato burocratico orientale che discende diretto diretto da un apparato burocratico statalista comunista.
    tutto il resto solo le solite congetture tirate al vuoto ma ognuna per sè anche plausibile.
    ma, 50 giorni! basta, è troppo, m'arrendo.

    RispondiElimina
  27. Caceres lo hanno scaricato tutti scommettiamo che per il Milan sta benissimo?
    Tipo i test fisici di torres ed Essien che a malapena deambulavano XD

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Tempo fa si è rotta la trattativa mr bee, poi si è rotta la trattativa gangikoff-galatioto, poi si è rirotta la trattativa con intoppi vari ed altri rinvii fino al 3 marzo, si è rotto mortolivo ( e meno male ) , pentolacci è stato sempre rotto e da "aggiustato" fa pure piu' danni, poi si è rotto bonaventura,poi si è rotto de sciglio, poi si è rotto calabria, poi si è rotto antonelli....poi...vogliono prendere il rotto caceres.......e per ultimo....il piu' importante, NOI TIFOSI CI SIAMO ROTTI I COGLIONI.
    FORZA MILAN, UN ABBRACCIO A TUTTI I MILANISTI

    RispondiElimina
  30. Prima Matusalemme Storari, poi Dio l'ha fatto, pensavo che 'o Camposantos fosse l'ultimo.....invece apprendo che forse prenderanno il giuovane, integrissimo, ma soprattutto astemio 'Ca Ceres....alc 7,7 % vol. !!!!! un centrale dal dribbling ubriacante......
    E questi sarebbero i rinforzi ???? se tutto va bene siamo rovinati ! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è fine al peggio, per fortuna abbiamo gli anticorpi coi controcoglioni......non so per quanto ci proteggeranno ancora, di virus letali c'è ne sono tanti nell'aria.......:-)

      Elimina
    2. Io ho già tosse raffreddare e mi gira la testaaaaaaa

      Elimina
    3. Anche a 'ca Ceres girava la testa quando voleva entrare nella metro di Torino......con l'auto.....:-)

      Elimina
    4. il gommista puzzolente cm72 deve sapere che puzza come una capra...fatti una doccia gommista di merda

      Elimina
    5. Siamo diventati una comunità di recupero per calciatori problematici ahahah

      Elimina
  31. Sulla cessione. Che la gestione migliorerà è altamente probabile, non mi sogno certo di negarlo. La natura del veicolo di investimento che abbiamo di fronte, assieme al fatto che a quanto pare non potranno contare sui soldi che hanno in Cina, non rassicura sulla pronta capacità di far fronte a perdite superiori al previsto, che nel calcio sono sempre possibili, questo è il problema secondo me, e non è un problema da poco. Staremo a vedere.


    Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rob
      parliamoci chiaro:
      lasciare la squadra così non porterà introiti. Non riesci a vendere nessuno e se ci riesci vai immediatamente in minusvalenza, I contratti stipulati sono "mostruosi" ( lunghi e manco avessimo CR7), gli abbonati saranno sempre meno ( a meno di dire che tutti i tifosi milanisti siano dei teneri masochisti) non partecipi a nessuna competizione europea, lo stadio nuovo e di proprietà manco a parlarne, l'amministrazione elefantiaca costa più della Juve.................
      Se i cinesi vogliono provare a "guadagnare" qualcosa da questa " avventura" debbono investire e con acume, perché non basta spendere tanto ma bene.
      Ci capiamo, spero, perché mi definisco molto pessimista?

      Elimina
    2. Ugo Rob, non abbiamo tempo per programmare, se mai si dovessero insediare, per tornare competitivi, già dalla prossima stagione , non dico vincere ma almeno da tErzo posto, ci vuole gente pronta già fatta e quindi costosa, da affiancare ai quei 4 disgraziati di ragazzi che abbiamo in rosa
      1 centroavanti
      un esterno
      2 centrocampisti
      1 terzino ....
      Altrimenti ci han già fatto buttare questa stagione e butteremo nel cesso anche la prossima...
      E io, sinceramente, non ne posso più .

      Elimina
  32. Grz hicks davvero!
    Sempre pensato che fossero tutt'uno !

    RispondiElimina
  33. il gommista puzzolente cm72 ancora gravita nel sito ma fatti una doccia che puzzi caprone

    RispondiElimina
  34. OP49 MP TrT

    Vi supplico fatevi sfondare il culo dalla mia PIONEER CABE TREE trattasi solo di una sequoia alta 84 metri e diametro base 10 metri , sono riuscito ad acquistarla in California appositamente per Voi.
    Vi aspetto mi trovo nel porto di Monfalcone e sono sicuro che la CABIN riuscira' ad entrare completamente in ciascuno dei vostri culi marci. Saro' generoso potrete infilarvela uno alla volta in culo io direi prima TrT poi MP ed infine OP49.

    aaaaaahhhhhhh siete tre figli di grandissima puttana vacca.

    OBELIX

    RispondiElimina
    Risposte
    1. torna nel tuo fumetto, deficente, e ficcatela su per il culo l tu sequoia....e attento che se ti becca Idefix ti morde le chiappe e ti buschi la rabbia così ti abbattono d'autorità....

      Elimina
  35. Crasheres...
    Sconx18

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari