Non destri

// 154 commenti
La questione Mancini non esiste proprio. 
E' un'invenzione del Corriere dello Sport.

154 commenti:

  1. CERA C'ERA OP MERDA 49

    ASINO
    ANALFABETA
    BASTARDO
    BEOTA
    BURINO
    CAPRA
    CAZZONE
    COGLIONE
    CRAPULA
    DEMENTE
    EUNUCO
    FIGLIO DI PUTTANA
    FIGLIO DI TROIA
    FIGLIO DI VACCA
    FROCIO
    GABIBBO
    IDIOTA
    IGNORANTE
    LURIDO
    MENTECATTO
    MERDA
    MUMMIA
    NECROFILO
    ORONZO
    PANZONE
    PIDOCCHIO
    RICCHIONE
    RINCO
    STUPIDO
    SVACCANI
    TROIONE
    VERECONDO
    ZOZZONE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecce idiota .

      Elimina
    2. Ciccio, hai rotto il ca22o! E' inutile che tu elenchi le TUE qualità in ogni post!
      ROBA DA RUTTI
      Giravolta Spaziale

      Elimina
    3. Crepa cagnaccio

      Elimina
  2. Montella sta facendo bene con una rosa povera qualitativamente, ha ancora un anno di contratto e merita di avere un Milan
    rinforzato per giocarsela alla pari delle altre grandi.

    RispondiElimina
  3. Gazzetta - Galliani: “Ho vissuto 62 sessioni di mercato, ma l’ultima è stata quella che mi rende più orgoglioso”

    Regalare Luiz Adriano dopo averlo pagato 14 mln c'è da essere orgogliosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti i giornalisti indipendenti non prezzolati come Franco Ordine, Furio Fedele, Cristiano Ruiu, Mauro Suma all'unisono hanno tutti parlato di un'affare sui 25-30 Milioni piazzando Luiz Adriano allo Spartak di Carrera.

      Bandenere70

      Elimina
    2. Bande sei uno stronzo vai a fotterti

      Elimina
  4. Almeno belli capelli la scampiamo..
    Crz

    RispondiElimina
  5. Come ho già detto ,vorrei vedere Montella misurarsi con una rosa realmente competitiva. Mancini è un allenatore, per me, sopravvalutato ed anche un po antipatico (aldilà dei campanilismi). Solo Conte mi potrebbe far "digerire" un cambio in panca, ma credo che l'ex ct non sia raggiungibile.

    Comunque, anche se avessero pensato per un solo istante a Mancini, mi fa credere che hanno un progetto ambizioso, viste le pretese tecniche( giocatori) di alto livello , che lo jesino, ha sempre voluto dalle società in cui ha allenato.

    RispondiElimina
  6. Vincenzella e' monolitico gioca sempre allo stesso modo in orizzontale ma non ha in mano il Milan di Sacchi che nemmeno poteva permetterselo basta guardare che non ha vinto un cazzo in Italia col suo giocare vincere e convincere. il solo Barcellona giocava in orizzontale ma perche' aveva una nidiata di campioni che sono arrivati in prima squadra dalle giovanili dopo anni e anni insieme.

    Il modulo di Vincenzella non porta da nessuna parte troppo dispendioso del resto Sacchi fu licenziato dagli stessi giocatori perche' spremeva troppo aveva chiesto di smantellare la squadra ma Galliani licenzio Lui e prese Capello (Galliani non Berlusconi) e vincemmo molto di piu'.

    Mastroyoda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero Montella non ha vinto niente, è un incapace assoluto . Con catania , fiorentina, sampdoria e tre mesi di roma doveva avere la bacheca piena di scudetti e coppe a quest'ora .

      Elimina
    2. Il problema non e' vincere qualcosa , costruire e' molto piu' difficile che difendere e colpire in contropiede alla lunga con stagioni di almeno 50-60 partite i moduli champagne non vanno da nessuna parte salvo vittorie sporadiche. Se sommiamo le vittorie delle squadre champagne a quelle delle squadre di sostanza non c'e' confronto siamo 75 a 25 a livello mondiale non solo in Italia. Poi il calcio italiano fa' scuola per quello.

      Mark Hateley

      Elimina
    3. Ciao Mark Hateley, la differenza la fanno i campioni, non i moduli.

      Elimina
    4. la storia va raccontata bene. In Italia il Milan di Sacchi ha dominato ma è stato derubato a mano armata, olte ad aver dovuto incontrare squadre irripetibili (per la loro storia) come il Napoli di Maradona e Careca, l'Inter dei tedeschi e la samp di Vialli, Mancini e ladri vari. Capello è stato un grandissimo ma aveva a disposizione un parco giocatori che Sacchi neanche si sognava. Se avesse fatto due squadre sarebbe arrivato primo e secondo.
      Arrigo il più grande di tutti, di sempre e per ampio distacco

      Elimina
  7. Ciao Leo63, quoto....dobbiamo vedere Montella con una squadra competitiva, io penso che se la nuova società dovesse accontentarlo acquistando i giocatori congeniali ai suoi schemi ed alle sue idee, ne vedremo delle belle.
    Per ora, godiamoci il closing.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Max.
      Indipendentemente da i nostri "desideri", deve essere la nuova proprietà a credere in Montella. Confermare un allenatore senza esserne convinti al 100% , sarebbe un errore. Intanto, come tu ben dici, godiamoci il closing, poi cominceremo a capire, anche , il loro progetto tecnico (almeno, si spera)

      Elimina
    2. Ti quoto Leo, intanto ciao a te e max, speriamo non smantillino subito tutto, per dover ricominciare di nuovo da capo, con un nuovo allenatore, il prox anno.

      Importante è vedere come finiremo La stagione.

      Elimina
    3. Ciao CE LA, comunque devono cominciare quasi da capo anche con Montella. Purtroppo non c'è ne sono tanti adatti ai suoi schemi , ma anche a quelli di altri allenatori

      Elimina
  8. Bacca non si discute ha sempre segnato basta guardare gli ultimi anni in Spagna. Il problema e' il Milan gioca in orizzontale per cui Bacca e' un pesce fuor d'acqua lui avrebbe bisogno di giocare in verticale ed essere servito ad hoc. Bacca mi ricorda Pablito Rossi. Andava ceduto Galliani voleva farla ma tutti si opposero c'era anche l'offerta del West Ham 30 milioni. Lapadula e' molto piu' funzionale al gioco di Montella piu' lottatore ma meno goleador.

    La Bandana

    RispondiElimina
  9. Sulle note del Blu Dipinto di Blu

    Sandrona oh oh
    Sampierona oh oh oh oh
    Nel blu della tua stufetta tua blu
    Felice di stare laggiu'
    Sandrona oh oh
    Sampierona oh oh oh oh

    RispondiElimina
  10. Montella è sicuramente un buon allenatore ma il suo stile personalmente non mi fa impazzire perché basa il suo calcio su un possesso molto prolungato con accelerazioni negli ultimi 50 metri; è un gioco lento e macchinoso, certo è che se in campo ci sono fabregas verratti kane e compagnia bella sicuramente il gioco sarebbe più veloce ma aldilà di tutto non è un sistema che vedo bene al milan.
    Impazzisco, per quanto personalmente mi stia un po antipatico, per il gioco di conte che secondo me sarebbe il top del top, anche se per prenderlo bisognerebbe pagarlo a peso d'oro e garantirgli un mercato da 200 mln per allestire la sua squadra tipo.
    In ultimo aspetto con ansia il 1 marzo, e se tutto dovesse andar bene aspetterò luglio per il mercato come un bambino aspetta il furgoncino dei gelati.
    Anonimo delle 8.35

    RispondiElimina
  11. MrIcchese e' sparito letteralmente dopo aver bollato Deulofeu come un brocco non ha piu' il coraggio di scrivere , disse che dopo tre scatti , tre , si sarebbe messo le mani ai fianchi spompato finendo li'. MrIcchese l'espertone di calcio solo un fallito cacciato dal Milan che viene qui a sputare veleno.

    RispondiElimina
  12. Valazzo Cornutazzo di Madre Moglie e Figlia

    Valazzo Cornutazzo da Generazioni

    Valazzo Cornutazzo e Cannavazzo

    Valazzo Appeso ai Cancelli del Barbera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I lor signori qua sopra possono andare a cagare in tandem e pulirsi il culo con il muso l'uno dell'altro....

      Elimina
  13. Sulle note di Faccetta Nera:

    Sampié Sampieri
    Ti odio vacca
    Aspetta e spera
    Sampierina Sampieroni.
    Quando saremo lì vicino a te,
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungi un posto a tavola, anzi alla tavoletta....

      Elimina
  14. Il closing ci sara' ma ad oggi non si sanno ancora i futuri proprietari , da ieri Galliani e' furioso, sembrerebbe che il ritardo del closing a marzo 2017 voluto dal Cav Berlusconi per consentire a Galliani di restare saldo al timone della nave Milan sia fallito.

    unochesa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai detto bene 'il ritardo del closing a marzo 2017 voluto dal Cav Berlusconi'..

      Elimina
  15. Oggi è il 10 febbraio, mancano 20 giorni o poco più....( 1-3 marzo le date).....!!!!
    LO SCEMPIO STA PER FINIRE.
    Anche l'anno prossimo non udiremo la musichetta della Champions.....
    MA.....
    non udiremo e non vedremo piu' neppure le parole, le movenze...i triccheballacche di Berlusconi e Galliani......quantomeno da APPARTENENTI al Milan.
    Questo sarà il nostro vero trofeo del 2017.
    Del resto non poteva piovere per sempre....!!!! Certo è che ne abbiamo viste davvero tante, potremmo noi tifosi stessi scrivere un libro, ai cinesi o chi per loro ( fassone-mirabelli) l'arduo compito di ripulire tutto il marciume ( non sarà facile, ci vorrà del tempo) lasciato dal duo delle meraviglie. Pseudo calciatori infami, rotti ed anche prossimi alla pensione con ingaggi faraonici che nessuno vorrà prendere....figuriamoci poi se loro(luridi mercenari) accetteranno un trasferimento perdendo del denaro mai sudato sul campo. Il fiore all'occhiello, il grande capolavoro di galliani....l'aver sistemato mortolivo con un contratto lungo nel tempo e superpagato per un 32enne completamente inutile alla causa sotto tutti i profili. Vabbè.....pazienza....da qualche parte la ricostruzione dovrà pur partire....quale migliore inizio della scomparsa del duo delle meraviglie?????????????????
    FORZA MILAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione da vendere, Max !!!!

      Elimina
    2. ...basta che Fassone non prenda il posto del cravattaro però e Mirabelli quello di...Maiorino ahahahahah, buon closing a tutti e che Dio ce la mandi buona!

      Elimina
  16. QUOTONE MAX !
    Dopo vi posto delle ricette, due x OP e Leo ahahahah
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai Mauri !!!
      Masterchef ci fa un baffo. ..:-)
      Ahahahaha

      Elimina
    2. GOMMISTA DI MERDA SUICIDATI

      Elimina
  17. Un amico mio impossibilitato a scrivere mi chiede gentilmente di sputare in faccia al sionista.
    Il mio amico.mi dice di rileggervi
    il commento di sconx su delofeu..lui ricorda giustamente cosa il mio

    amico disse di Delofeu mentre quasi
    tutti qua dentro non conoscendolo
    frignavano xche si era preso una
    riserva everton(e ora salgono da soliti italioti sul carro )..rileggere disgraziato...a Vale che ricorda e sottolinea tra le qualita del giocatore quella della resistenza alla velocita ricordo che il mio amico scrisse dopo i pregi questo difetto che aveva e andava veiricato...riconferma tutto l ami co mio a te figlio di Zion e gentilmente anche a Vale
    Saluti da marcellina sbarazzina

    RispondiElimina
  18. dimenticavo, il mio amico mi chiede di dire ai piu' sprovveduti, che saltano di palo in frasca, dimenticando quanto detto solo poco prima, che le motivazioni, nel calcio come nella vita fanno tanto, ma tanto, al di la anche delle cartteristiche e deigli eventuali limiti.Delofeu, quel difetto ce l'ha, ma ha prevalso la sua voglia di dimostrare al mondo che lui esiste ed è forte dopo 1 anno e mezzo di panca, e in un gara dove si necessitava di comportamenti eroici in 9.Il mio amico a proposito delle motivazioni ricorda anche agli sprovveduti, di non guardare solo delofeu, ma anche gli esordi di niang e gabbiadini...e se ne trarra' un puzzle perfetto...MOTIVAZIONI
    Marcellina sbarazzina

    RispondiElimina
  19. MrIcchese non puo collegarsi IL FIGLIO DI MIGNOTTA , dopo che ha sparato minchiate su minchiate su DEULOFEU voluto e comprato personalmente da Galliani che ha steso l'Everton da vero rapace , non per niente detto il Condor perche' colpisce sempre in ogni mercato , una volta Jack altra volta Romagna e poi Suso potremmo continuare per secoli a scrivere dei numerosissimi talenti portati a Milanello.

    MrIcchese e' solo un FIGLIO DI PARTITA IVA CO CO CO che sta piangendo perche' inps ha tolto i sussidi, IMPICCATI MrIcchese hai avuto onore e piacere di lavorare con uno dei piu' grandi leader manageriali del mondo riconosciuto da tutti Ancelotti, Guardiola, Mourinho, Abrahomovic, Florentino Peres , La Porta.

    MrIcchese non puo' parlare poverino IMPICCATI MrIcchese TI ODIO

    Geno
    Via Del Toro
    Trieste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti merda, non azzardarti a mescolare i nick come stai facendo per sparare cazzate...
      Maledetto infame bastardo....
      Comunque ho capito che questo è un blog del cazzo dove il Milan per molti è una fede per altri è solo il pretesto per venire a provocare ed offendere quelli che si sono registrati...
      Non ci sto...commenterò da anonimo e chiunque da ora si firmerà via del Toro sappia che non è il sottoscritto...
      Geno è il soprannome che abbiamo dato ad uno della cerchia di Op e per ovvie ragioni...
      In quanto a Op è improbabile che qualcuno si firmi come lui perché ha provveduto a registrarsi ed ha uno stile inimitabile che riconosco anche le poche volte che scrive in anonimo, e inoltre Signore qual'è certi stronzo provocatori non li degna neanche dell'insulto...

      Elimina
  20. Fassone e' non competenete un fallito licenziato da Juve, Napoli e Inter.

    Mirabelli basta guardare gli ultimi disastri tra Cosenza e Ternana, del resto Fassone e' un manager di serie B che si circonda di gente di serie C mentre Galliani e' un Lider di serie A che si circonda di gente di serie A vedesi Montella.

    La conferma di quanto dico sopra viene dal gran rifiuto di Celestino VI (Paolo Maldini che ho letto definito non mi capitano dal mio amico Vale non capisco perche' ???)

    La Bandana

    RispondiElimina
  21. DEDICATO A SANDRONA LA MAIALONA

    Sampié Sampieri
    Ti odio vacca
    Aspetta e spera
    Sampierina Sampieroni.
    Quando saremo lì vicino a te,
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié!

    RispondiElimina
  22. concordo con marcellina sbarazzina sulle motivazioni, e qui bisogna dare i molti meriti al prodeMonty, per il quale Bucchioni scrive di un interessamento della juve.
    sconcordo con quelli che tornano sui loro vecchi commenti, qui e ovunque, per dire Iomè l'avevo detto.
    le lacrime di crudeli mi fanno schifo.
    l'esaltazione di deulofeu o di chiunque altro azzecchi una corsetta un dribbling un cross la trovo insopportabile da parte di noi tifosi. capisco i giornalisto che devono farci la scribacchiata quotidiana alimentare, capisco i giornalisti della ghenga gallianesca, capisco i giornalisti a libro paga dei procuratori, capisco tutto ma per deulofeu (di cui fregami nulla in questo particolare momento) come per tutti quanti i vicesuperfenomeni di una settimana di un mese o di un anno, prima di strillare al viceMaradona di turno aspetto, aspetto almeno 10anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dirlo e lo dico. a me montella piace molto e ci penserei un bel po' prima di scaricarlo Ma: ma se la nuova proprietà e la nuova dirigenza decidono di farlo e di mettere al suo posto anche un mancini ebbene, io sto con la nuova società e con la nuova dirigenza.

      Elimina
    2. Bravo anonimo delle 13.47
      Tutti a tirar madonne alla stampa lecchina, e poi a reagire esattamente allo stesso modo

      Elimina
    3. grazie, adesso però m'è venuto un ricordo Ot. quel napoli real di tanti anni fa. maradona incazzatissimo con bianchi che vigliaccamente non fece giocare la partita al suo napoli e uscì miseramente buttando l'occasione storica d'entrare nella storia. una Coppa da vincere, una grande delusione. che mister del cazzo, una robetta insopportabile.

      Elimina
    4. Il Napoli ebbe le occasioni migliori ricordo due gol clamorosi sbagliati da Bruno Giordano al Bernabeu vuoto , il pubblico era assente per squalifica mentre il Real fece solo due tiri in porta e due gol, al ritorno poi troppi gol sbagliati per chiudere il match nel primo tempo nei primi 15 minuti potevano andare sul 3-0 senza rubar nulla. Ottavio Bianchi grande mediano e grandissimo allenatore tifosissimo del Milan.

      Elimina
  23. Purtroppo Montella e' fuori dal 3 Marzo troppo legato a Berlusconi Galliani Cosentino Maiorino Pulvirenti. Perche' Mancini sta seguendo il Milan ??? Era in tribuna a Bologna ed in precedenza accompagnava Mirabelli. Fassone e Mirabelli stravedono per Lui dai tempi dell'Inter. La cosa assurda e' che invece di prendere ex milanisti illustri come Maldini Albertini Rivera stesso che potrebbe fare il Presidente, ci ritroviamo tutti ex interisti non illustri. Mancini non mi piace meglio Mazzarri oppure Sarri non considero Conte inarrivabile. Non vedo l'ora che arrivi il 3 Marzo speriamo di sbarazzarci di Galliani e Berlusconi.

    Ciccio 84

    RispondiElimina
  24. MITICO RUIU CHI CE L'HA PORTATO ?

    RispondiElimina
  25. DAL MITICO TUTTOSPORT uno dei giornali piu' obiettivi

    MILANO - La strada per il closing, che sancirà il passaggio di proprietà del Milan da Fininvest alla cordata cinese Sino-Europe Sports, è stata delineata. Nel primo pomeriggio di ieri, a Casa Milan, si è tenuto il Consiglio d'Amministrazione del club - su indicazione della controllante Fininvest - che ha ratificato la convocazione dell'assemblea dei soci, con gli azionisti chiamati in prima istanza mercoledì 1° marzo e, in seconda convocazione, venerdì 3 ovvero l'ultimo giorno utile per effettuare il closing. Il CdA di ieri si è svolto alla presenza dei due amministratori delegati in carica, ovvero Adriano Galliani e Barbara Berlusconi, oltre alla maggior parte dei suoi componenti e, nei prossimi giorni, verrà ufficializzata la convocazione tramite le pubblicazioni obbligatorie previste dalla legge e dello statuto del Milan stesso.

    TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

    QUASI DEFINITO - Dopo l'atto di convocazione dell'assemblea, ora entrerà nel vivo la macchina organizzativa che porterà al momento finale e decisivo, ovvero la firma dei contratti che sancirà la fine dell'era Berlusconi. Il closing, però, non verrà celebrato a Casa Milan, ma in una location che sarà decisa - molto probabilmente - dallo stesso patron rossonero e questo atto precederà quella che poi sarà la conferenza stampa nel corso della quale verranno forniti i dettagli anche sulla lista degli investitori (che avrebbero visto l'ingresso di due nuovi componenti, il cui nome non è ancora stato svelato) che finanzieranno l'acquisto del Milan e la sua nuova fase gestionale, con Marco Fassone che assumerà le cariche di amministratore delegato e direttore generale - riunificando il duopolio attualmente in essere - mentre Massimiliano Mirabelli sarà il nuovo direttore sportivo.

    RispondiElimina
  26. Fassone Mirabelli e tutti gli altri coinvolti dalla Sino Europe percepiscono regolarmente il loro stipendio. Visto quello che si legge in giro, non è un dettaglio. Il closing del 3 Marzo comporterà il passaggio di consegne tra Galliani e Fassone. Una gestione comune come voleva Berlusconi non è ipotizzabile a nessun livello nonostante i due attualmente si sentano con regolarità.

    unochesadipiu

    RispondiElimina
  27. Mancini o altri allenatori ? boh! dipende dal progetto e dalle intenzioni dei nuovi, l'importante è avere le idee chiare...a questo punto mi andrebbe bene continuare con Montella, con una rosa migliore ovviamente....

    Godiamoci questo cambiamento epocale ! abbiamo sofferto e ce lo meritiamo tutto !
    Ricordatevi che non esiste vera gioia senza una precedente sofferenza ! la sofferenza è un bene prezioso, uno dei più grandi doni che il creatore possa regalarci.

    La vita avviene attraverso la sofferenza del parto !
    Le forme di vita legate alle quattro stagioni ( non parlo della pizza) ne sono la conferma..
    La primavera e l'estate, che sono le stagioni migliori ( x noi umani è soggettivo) sono i simboli della rinascita di moltissime forma di vita, il paesaggio, la luminosità maggiore..tutto diventa più bello ! ma inevitabilmente vengono precedute dall'inverno e dall'autunno ! stagioni cupe, fredde, stagioni che spingono animali a letarghi parziali o totali, molti animali e piante ad esse non sopravvivono ! stagioni di stenti x molti umani, soprattutto in anni addietro......stagioni di sofferenza!
    Ma dopo ogni inverno, c'è sempre una primavera ad attenderci ed io intravedo i primi raggi del sole !!!!!
    3/3 2017 !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GOMMISTA SPORCO BASTARDO FIGLIO DI TROIA SUICIDATI

      Elimina
  28. Una delle maggiori prove di come si sia stato ridotto male il Milan è la reazione di giubilo (comprensibile) alla sola idea di liberarsi della ormai fetida vecchia proprietà, anche a scatola chiusa. Non bastasse l'accanito anonimato degli acquirenti, che inspiegabilmente resiste tetragono anche a un metro dal traguardo, ci sono altri particolari che una tifoseria meno esasperata di quella milanista avrebbe considerato con più attenzione, per esempio il prestigioso record stabilito da questa anonima entità, che è riuscita a farsi negare l'autorizzazione alla esportazione di capitali per investire nel calcio, unico caso a noi noto. Cani e porci sono stati autorizzati, per operazioni diversissime, di maggioranza, di minoranza, da parti di soggetti finanziari, industriali, commerciali, ce n'è per tutti i gusti. Il tifoso esasperato si consola con le storielle: "poderosa stretta a 360 gradi, da novembre in poi in Cina è cambiato il mondo, signori miei!" Però gli esperti negano che esista - almeno in quei termini - e anche la realta è cocciuta e insiste: un noto fondo di PE, attivo in molti settori, IDG CAPITAL, ha firmato ad agosto 2016 e chiuso a dicembre (!?) l'acquisto del 20% del Lione, pagandolo parecchio, 100 M, senza avere difficoltà di sorta, e trattasi di risparmio raccolto rigorosamente in Cina. Non sfiora la mente di nessuno che il no del governo cinese possa essere fondato su ragioni di merito che potrebbero essere sinistramente rilevanti per il nostro destino? Pensate seriamente che un colosso finanziario come Huarong, se davvero fosse coinvolto in prima persona come molti credono, avrebbe fatto fatica a farsi autorizzare l'uscita di quelli che per un soggetto di quella portata sono 4 spicci? Mi spiace, ma nella vita ho sempre preferito fare la figura dello scettico piuttosto che quella del believer: finora mi sono trovato bene...

    Rob

    RispondiElimina
  29. per non citare l'esaltazione del duo fassone-mirabelli.Vorrei spostare di un anno le lancette del tempo e vedere cosa scrivono qua.Anzi hanno pure inneggiato a Fassone-Mirabelli e Mancini. Che schifo di tifosi.Pur di non vedere piu' il duo malefico tifano per l'inter 2.Bleah

    RispondiElimina
  30. Rispetto per chi ci crede ai cinesi e chi no, ormai siamo vicini allo switch off.
    Chi vivrà vedrà.
    Forza Milan Forever

    RispondiElimina
  31. Ragazzi.. ma vi ricordate di quando noi tifosi rossoneri criticavamo Pirlo perchè perdeva palla davanti alla difesa, Seedorf per il culo basso, Ibra perchè "accentrava" il gioco, Ronaldinho perchè ormai secondo alcuni era "finito" etc etc etc...
    credo che il Dio del pallone ci abbia voluto punire (giustamente o meno) per le cazzate che si dicevano/scrivevano in quegli anni.
    Io mi auguro solo che il nostro conto sia saldato

    RispondiElimina
  32. Rob, ma che ragionamento è il tuo ? pure Bleah ??!!
    Hai sentito le dichiarazione (inequivocabili) di Berlusconi? quelle che non intende spendere più un soldo x il Milan ?
    Sei al corrente delle operazioni di mercato Galliani? ne sei soddisfatto ?
    Sei soddisfatto dei risultati sportivi ottenuti negli ultimi anni ?
    Se restassero loro, continueremmo a rimanere nel purgatorio in eterno ! questo è palese..lo sai anche tu !
    Nessuno ha certezze sui nuovi, l'unica certezza è che con loro potremo sperare in qualcosa di buono, di diverso dalla merda che ci ha gentilmente offerto la vecchia propietà !!! non è difficile da comprendere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AMMAZZATI GOMMISTA DI MERDA PUZZOLENTE LERCIO LURIDO

      Elimina
  33. BREAKINS NEWS

    dear OP
    UN BRINDISI TE

    LO SEI MERITATO BUON COMPLEANNO


    E IL GIORNO DELLE foibe

    10 100 1000 di queste liete celebrazioni

    infoibatelo

    CATCH ME IF YOU CAN

    BLOODY IDIOT WHOP_NAZI

    RispondiElimina
  34. Mirabelli ha fissato un meeting con noi del settore tecnico il 6 Marzo.
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VAFFANCULO COGLIONE

      Elimina
    2. dove? al casinovaffanculo scorreggione insieme al vecchio pirla dtuv ed il rimbambito di Trieste
      MAGNUM PI PI

      Elimina
  35. Sulle note di Faccetta Nera:

    Sampié Sampieri
    Ti odio vacca
    Aspetta e spera
    Sampierina Sampieroni.
    Quando saremo lì vicino a te,
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié!

    RispondiElimina
  36. MrIcchese Figlio di troia sei tornato

    RispondiElimina
  37. Vedere IL MITO Dottor Galliani in tribuna a S.Siro oppure scorazzare tra le televisioni con la sua classe infinita mi fa' raggiungere ogni volta l'orgasmo.
    Non c'e' cosa piu' bella del Dottor Galliani che parla di Milan. Non avremo mai piu' un Dirigente cosi'. Il Dottor Galliani e' nel Pantheon del Milan sovrasta Rocco, Viani, Rivera e tutti gli altri.
    Rimpiangerete il Dottor Galliani amaramente.

    Paul 86

    RispondiElimina
  38. Non ci capiamo. Io temo che l'acquirente attuale sia perfetto per Fininvest ma non per noi. Avrei preferito qualcosa di diverso, anche se ciò fosse costato una minusvalenza a Fininvest, di cui poco mi cale. Qua si parte sempre dall'idea che non esistano altri potenziali acquirenti, sembra che l'unica alternativa sia questa. Fininvest te lo fa credere perchè è nel suo interesse.

    Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Rob, questo è un altro discorso e non posso darti preventivamente torto !
      Vediamo e speriamo abbiano fatto la scelta migliore x tutti.
      CM72

      Elimina
    2. L'acquirente è perfetto per fare una operazione stile Thoir e non far registrare minusvalenze alla Fininvest tramite strani giri contabili... intanto siamo usciti dalla melma degli ultimi anni. Non diventeremo il City e nemmeno il Bayer e forse non spenderemo quanto Inter e Juve ma spero che almeno avremo un budget superiore a quello degli ultimi 5 anni pari a zero con l'esclusione del 2015. La mia idea è che questa proprietà è di passaggio. Ma per fare un guadagno rivendendoci dovrà aumentare il valore sportivo e commerciale della squadra in un modo o nell'altro.

      Elimina
    3. GOMMISTA LURIDO PUZZOLENTE SEI UNA FOGNA AMBULANTE TI DEVO CAGARE IN BOCCA

      Elimina
    4. Ho omesso firmarmi maurino sono
      Geno
      Via del Toro
      Trieste

      Elimina
    5. A questo testa di cazzo figlio di cagna ho risposto sopra.

      Elimina
  39. Merddeee
    Mutismo rassegnazione.
    Understood fucking WHOPS

    RispondiElimina
  40. Rob ti straquoto.
    Poi non dite che non ve lo avevo detto.
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
  41. Mi masturbo pensando alla Sampieri e quando vengo urlo siiiiiiiiii Sandraaaaaaaaa
    Ugo Segantini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io penso alla stufetta della porcetta. Sandra Maialieri mi arrapa voglio scoparmela.

      DrK

      Elimina
  42. Io purtroppo mi riconosco nel tifoso talmente nauseato dalle porcherie degli ultimi 3 anni (e non vado più indietro, ma si potrebbe come nel bell'articolo in 2 parti apparso sul Night), 3 anni che sono la punta di un enorme iceberg di sterco, che non vedo l'ora di levarmi dalle palle l'attuale ''digerenza''.
    D'altra parte, è inutile crucciarci sulla possibilità che ci siano altri acquirenti sul mercato: Fininvest questi ha scelto ed avrà i suoi motivi (magari non limpidissimi e confessabili), ma loro vendono, loro decidono a chi vendere.
    Sarà un salto nel buio?
    Può essere, ma almeno -e comunque vada finire- il Milan si sarà tolto dalle sabbie mobili dove Silvio & Fester lo stanno sprofondando.
    Sconx

    RispondiElimina
  43. Totalmente d'accordo !
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UCCIDITI GOMMISTA DI MERDA

      Geno
      Via del Toro
      Trieste

      Elimina
    2. Mauro non sono io, e non mi stancherò di ripeterlo finché resterà un ombra di dubbio...
      Un ciao da quello vero che per non prestare il fianco a certe merde non si firmerà più..
      Non sai come vorrei che con il closing sparissero tutti questi troll cornuti figli di NN

      Elimina
  44. La vittoria di Bologna la paragonerei a un grande manager che partendo con 10 euro di investimento ha fatto i milioni in poco tempo, mentre gli altri che tentarono lo stesso investimento con capitali ben più consolidati, hanno fallito per manifesta incapacità. Tutto si può fare nella vita, basta avere volontà e capacità d'inventiva.........
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone ringraziamo Galliani per aver voluto Montella mentre Silvio voleva Giampaolo.

      Bandenere70

      Elimina
  45. Il San Lorenzo vuole Leo Vangioni ma spediamolo con un DHL di corsa. Chi in società si permette di blindarlo ? Dicono Monty ma se non lo ha mai schierato eccetto Bologna.

    Il Primario

    RispondiElimina
  46. Sulle note di Faccetta Nera:

    Sampié Sampieri
    Ti odio vacca
    Aspetta e spera
    Sampierina Sampieroni.
    Quando saremo lì vicino a te,
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié!

    RispondiElimina
  47. Anch'io mi masturbo pensando alla Sandrona e lo faccio in aperta campagna spalmandomi del miele sulla cappella, poi quando arriva l'ape regina coi suoi prodi al seguito, ululo come Pavarotti in vincerò !!!!
    Arturo Segalini

    RispondiElimina
  48. Per TrT che scrive sopra in anonimo sappi che ho comprato un AK nuovo ti aspetto figlio di troia.

    Geno
    Via del Toro
    Trieste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti stancherai merda, prima o poi.....
      NON COMMENTO PIÙ CON QUEL NICK!

      Elimina
  49. Il blog è una porcilaia pieno di tifosi di Galliani.
    Non si direbbe ma Forza Italia galleggia sul 15-20% ovvero un cittadino su 5. Anche sui blog si manifestano.

    ROC47

    RispondiElimina
  50. Scettico per partito preso e non per conoscenza. E' una scelta, io non mi allineo.
    Preferisco essere realista. La realtà è che questa proprietà e dirigenza si conoscono, se ne è conosciuta l'evoluzione, dal post-Capello e dal post-Ancelotti. Quello che ne è venuto è certezza, quindi realtà.
    E' anche reale augurarsi che chi arriva sia meglio, difficile il contrario. E' anche reale pensare che se non saranno degni non dureranno 30 anni, nemmeno i 10 ultimi orribili.
    Poi una questione di scelte: si può guardare a questa possibilità con simpatia e fiducia, si può denigrarla prima del tempo. E' quello che molti hanno fatto senza uno straccio di conoscenza. Se non si conosce si aspetta di conoscere, se nel frattempo si antepongono tutte le "possibili" negatività si fa un esercizio preventivo e prevenuto di SCREDITAMENTO (letteralmente).
    Di fronte al non conosciuto tutte le ipotesi sono facili quanto infondate.
    In realtà qualcosa si conosce. La decisione di non confermare Galliani (per qualcuno è poco, per me no), la decisione di lasciare a Berlusconi solo una presidenza onoraria senza possibilità di incidere sulle scelte (altro che mercato, moduli, tecnici, etc.). Si conoscono le cifre che stanno investendo, imparagonabili a quanto fece Silvio per acquistare il Milan. Si conosce il bacino d'utenza del loro Popolo. Tutti indizi importanti sottovalutati (ad arte) da chi vuole gettare ombre preventive.
    Molti "saggi" ed "esperti" non credevano al 3 marzo. Ora si fa leva sulla mancanza di autorizzazione e si cita a confronto il misero versamento di 100 milioni come fosse la stessa cosa.
    Pensate quel che vi pare. Non me ne entra e non me ne esce niente. Quello che ho scritto l'ho scritto per i miei amici.
    Il troll (che non è un troll) ha ora il dente avvelenato PERCHE' E' FINITA!!! .....QUINDI godo!!!
    Sandra (?) mi spiace, ma il fatto che qualcuno sia venuto a trovarti canticchiando, raccontalo da un'altra parte. Magari non l'hai scritto tu, come "il caldo ed umido" abbraccio, ma per essere credibile ci vuole altro. Non che la cosa sia così importante, ma così...giusto per ribadire che il testa di cazzo è solo quello con "la sim straniera" di quarto oggiaro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valazzo Cornutazzo di madre moglie e figlia

      Valazzo Cornutazzo da Generazioni

      Valazzo Cannavazzo e Cornutazzo al cubo

      Valazzo Appeso ai Cancelli del Barbera

      Elimina
  51. quale troll scusa Vale, fai il nome

    RispondiElimina
  52. Sulle note di Faccetta Nera:

    Sampié Sampieri
    Ti odio vacca
    Aspetta e spera
    Sampierina Sampieroni.
    Quando saremo lì vicino a te,
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié!

    RispondiElimina
  53. Io non ho fiducia, ma darò fiducia, pensa un po', non mi sognerò di partire prevenuto nel dopo closing nel giudicare la dirigenza, (come facevano nella politica americana prima di diventare faziosi come noi, a elezioni finite è il presidente di tutti e lo si giudica nei fatti anche se lo si riteneva inadatto), e metterò mano al portafoglio, persino comprando qualche maglia, cosa che non faccio da anni. Ho il vago sospetto invece che qualcuno degli entusiasti finirà presto per scagliarsi contro la nuova proprietà, e non mi riferisco agli utenti di Critica, che sono comunque realisti nelle aspettative, ma a soggetti più boccaloni. Inutile dire che una divaricazione tra aspettative e realtà potrebbe danneggiare un progetto serio "non faraonico", ecco perchè certi toni panegiristici di alcuni giornalisti vicini a SES li ho trovati comunque dannosi. E di balle ne hanno raccontate tante in questi 9 mesi.

    PS
    Non è partito preso, ma induzione logica, basata su molti elementi emersi finora.

    Rob

    RispondiElimina
  54. Palemmo ma te limi le corna o le lasci crescere all'infinito...Dai che il prossimo anno sei in pole position per la panchina del parco pero'....
    Muahhbb buonanotte fiorellino ...ti amo ahbb

    RispondiElimina
  55. Il nome? L'ho fatto: si chiama testa di cazzo, non ti basta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come benitto appessu a testa ghiu e pisciatu puru. Cornutu fusti.

      Elimina
    2. Risposta esatta
      CORRECT

      Elimina
  56. non stavo scherzando. e non sono un troll. non ho capito se ti riferivi a quello che insulta compulsivamente o che?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che sì, altrimenti a chi?

      Elimina
    2. Cornutazzo mentre scrivi tua moglie tromba col macellaio. Un bacio fraterno.

      Elimina
  57. Rob, io non corro il rischio perché non mi aspetto Verratti, semmai Kessie, non attendo Dybala, ma semmai Keita, non Iniesta ma semmai Fabragas, magari Musacchio ed Aubameyang. Mi aspetto una squadra che migliori di anno in anno, nella qualità e nei risultati.
    Mi basta sapere che i prossimi Gagliardini e Caldara potrebbero essere nostri e non sempre dei soliti noti.
    Non mi aspetto una società che schianti tutte le altre, ma che ci sia come le altre.
    Anche fosse arrivato il più ricco non avrebbe sbaragliato la concorrenza, che oggi non è solo Maradona (già i soli Messi e Ronaldo hanno poco da invidiargli) o Careca che non vale Higuain. Penso che Icardi sia più forte di Vialli e Mertens di Mancini, penso anche che chi andrà in finale di champions non affronterà la Steaua B. o il Benfica.
    A me basta essere il Milan del 4-1 all'Aiax o quello che arrivava dietro i gobbi solo per un gol regolare annullato a Chiarugi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Palemmo devi bruciare appeso al barbera muahhhhh fiorellino.

      Elimina
  58. Vedovelle del cravattatoooooooooo, brucia il culo ?????????????

    FUORI DAI COGLIONI VEDOVEVELLE FIGLI DI UNA TROIA CON LA TUBERCOLOSI.

    E' FINITA LA VOSTRA ERA, PEZZI DI MERDA

    RispondiElimina
  59. Ricordo al tifoso di cartapesta, che inneggia a fassone-mirabelli e mancini che quel milan 89-90 prima di battere un forte benfica in finale, batte' nel cammino a eleminazione diretta e non a gironi, mia cara memoria storica, sia Real che Bayern.
    L'anno prima battemmo sempre come coppa campioni a elminazione diretta una formidabile stella rossa stracolma di campioni che poi la vinse due anni dopo e i suoi titolari componevano praticamente la fortissima jugoslavia e andarono a riempire i migliori club europei. sempre in quell'anno massacrammo il real madrid
    Va bene essere antiberlusconiani, va bene essere spazientiti da uno che ci ha preso per il culo...va bene tutto ma non c'è categoria peggiore di rinnega le grandezze del passato per fini diversi.
    Vomito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazia la nebbia di Belgrado altrimenti con Stojkovic e Savicevic il Milan era fuori. La nebbia salvo il pelato do di Fusignano.
      Il vecchio stuv parla di demeriti e sfortuna ma vada via e ciapp.

      Elimina
    2. coi se e coi ma la storia non si fa.e 7 sono la nostra storia. se qualcuno lo vuole rinnegare.che se na vada affanculo e tifi la Gobba

      Elimina
    3. Ringraziamo la nebbia di Belgrado altrimenti tutti a casa Bayern Barcellona e Real erano scarsi forte meglio Samp Inter e Napoli

      Elimina
  60. Sulle note di Faccetta Nera:

    Sampié Sampieri
    Ti odio vacca
    Aspetta e spera
    Sampierina Sampieroni.
    Quando saremo lì vicino a te,
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié!

    RispondiElimina
  61. ma quel pagliaccio , quel gran pezzo di merda, ancora continua a rompere i coglioni ? A chi mi riferisco me lo tengo per me (fa il clown in tv) ma spero che una malattia incurabile lo devasti in 6 mesi.

    TU IL NUOVO MILAN MANCO LO DEVI VEDERE.

    RispondiElimina
  62. OP49 MP TrT

    Vi prego supino con tutto il mio corpo disteso sul pavimento incontriamoci nel cantiere di Monfalcone ho procurato finalmente 3 GRU ALTEZZA 90 METRI sono sicuro di infilarvele nel culo interamente cadauno.

    AAAAAAAAAHHHHH siete tre grandissimi figli di troia cagasotti.

    OBELIX

    RispondiElimina
  63. Appendici alla gru per le treccine e prova a dondolare,
    mi sa che la Cicint dovrà mandare la .nettezza urbana al completo per spalare la merda...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai che la sgnappa non è la pozione del druido, vacci piano se no poi stai male.
      Asterix

      Elimina
  64. Io invece pensando alla Sampieri mi sego con la carta vetrata imbevuta in olio al peperoncino calabrese.
    Vi assicuro che urlerete Sandra come un lupo della Sila......
    Alfredo Segafredo

    RispondiElimina
  65. Dev'esser bello anche farsi penetrare con un vibratore legato alla vita della Sandra e lei che spinge come una forsennata urlando godi lurido porco maschilista !
    Lapo Elsegan

    RispondiElimina
  66. Se ti riferisci a me, vomita pure e vomitando esprimi le tue minchiate di cartastraccia. Come dire che se la Svizzera batte questa nazionale italiana fa un'impresa perchè si chiama Italia, come Real e Bayern di quell'epoca.
    Se non hai capito (come sembra) sto dicendo che oggi emergere, o peggio ancora DOMINARE la scena, è molto più difficile.
    Berlusconi non è oggi meno ricco di allora, solo che se anche se volesse investire (e non lo vuole già da tempo) dovrebbe farlo molto più di allora e senza poter ottenere gli stessi risultati.
    Buon per noi che ha voluto e potuto farlo allora, i successi restano, il che non impedisce di giudicarli con obiettività storica, quello che un tifoso accecato non riesce a fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Palemmo limati le conna non falle cresciere agli infinito. U capisti figghiu di buttana. Muahhhhhhhhh buonanotte fiorellino.

      Elimina
  67. Ma siete proprio sicuri che Gagliardini e Caldara siano due crack?
    Pogba e Nesta del futuro?
    Mah.
    Ci vuole poco a far la fine di Bertolacci, di Pato ..... tanto per rimanere a casa nostra! !!!!

    RispondiElimina
  68. Ragazzi, dai ! nessuno nega i tantissimi trofei vinti in passato,ci mancherebbe altro !
    Però siamo seri, la situazione attuale è diventata insostenibile, insopportabile. Negli ultimi anni siamo diventati una barzelletta.....questo purtroppo è innegabile, e l'assoluta mancanza di risultati sportivi lo conferma !!!!
    Con il cambio di propietà almeno abbiamo la possibilità ( forse non certezza) di sperare in un cambiamento positivo, che regali a noi tifosi quella competitività da tempo assente......e credo che questo avverrà realmente, forse non come molti sperano, ma sicuramente sarà molto meglio del presente.


    OT x l'amico anonimo delle 18:48

    Penso che il tuo commento sia riferito al sottoscritto, anche se mi chiami Mauro ( Sconx mi chiama Maurone, maurissimo ecc. ecc.) io sono Mauri (Maurizio)!
    Comunque non importa ! penso di aver capito chi sei...quindi ti saluto con il solito affetto di quando rispondevo ai tuoi commenti firmati con il tuo vecchio nick....ti ringrazio x le numerose volte che mi vieni in soccorso ( hai capito cosa intendo).
    Sul demente/i che dire? io solitamente non rispondo x non creare ulteriore caos nel blog! qualche volta non riesco a non farlo e quando perdo la pazienza gli insulti si sprecano !. Spesso non intervengo neanche alle discussioni legate a questo problema, cerco di evitare x vari motivi......
    Amico mio, quello che dovevo dire e fare l'ho fatto da tempo con voi e con i gestori del blog tramite Email ! penso di aver fatto fin troppo e non mi adopererò mai più x nessun motivo ! il destino di questo blog dipende solo da chi lo gestisce...
    Quando mi stuferò di commentare smetterò di farlo...x sempre !!!!
    Ti saluto con affetto e forza Milan sempre....il 3 marzo è alle porte !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SUICIDATI GOMMISTA MERDOSO PUZZI DA FARE SCHIFO

      Elimina
    2. sperem che muoia di morte lenta e dolorosa scavato dal cancro o dalla SLA ,CHECCAZZONESAI TU CONOSCI SOLO BBLAN E LE GOMME CHE VITA INVIDIABILE ,MEGLIO LA MUERTE.

      Elimina
    3. gommista puzza di topi morti deve essere GHIGLIOTTINATO COME LUIS XVI

      Elimina
  69. Sto pedinando la Sandra che culo a mandolino un mappamondo si ritrova e poi che zinne due meloni inaspettati le labbra carnose come fragole un figone spaziale pauroso. Provo ad avvicinarla ma è una Dea Venusiana davvero.

    La Saggezza

    RispondiElimina
  70. Sulle note di Faccetta Nera:

    Sampié Sampieri
    Ti odio vacca
    Aspetta e spera
    Sampierina Sampieroni.
    Quando saremo lì vicino a te,
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié!

    RispondiElimina
  71. CHE MERDA QUEL CODARDO DI OP , CLOWN, IO SONO FAMOSO SONO NONOBILE ,RICCO ,BELLO E SOPPRATTUTTO GIOVANISSIMO, NEOPATENTATO ,e il coro degli Ascari ,primario ,trt e gentucola varia a cantarene le lodi e bastato un post che comincia a capire a capire che risc=schia la cabeza ......e voila lui ele merdacciole sonom volati via come colombe ,solo fascisti,repubblichini m lanisti ,a trieste ???e proprio rincoionito puarettt,e mi FA ANCHE PENA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah! Ah! Ah !
      Poveraccio torna nei tuoi fumetti o a vedere le spy story
      in TV...
      Op è pasabilmente noto, era ed è bello, nobile per parte di madre, non giovanissimo né neo patentato, tu in compenso sei un coglionazzo bastardo neppure degno di lustrargli le scarpe...
      Torna nel tuo centro sociale disadattato di merda!

      Elimina
    2. Tu crepa figlio di puttana triestino

      Elimina
    3. Tu prima prego, tzingano
      apolide o solo aborto?

      Elimina
    4. Solo esclusivamente aborto.

      Elimina
    5. Violino zigano CAPRA ignorant issues anche peggio del tuo padroncino
      Lassie op
      Muahhhhhhhhb

      Elimina
  72. GLI ascari alla ghigliottina subito ,nemici del popolo

    roberspierre

    RispondiElimina
  73. E' ora di fare un po di pulizia ,come diceva giustamente il Banchiere.

    RispondiElimina
  74. UN SOLO GRIDO
    UN SOLO ALLARME
    TRIESTE IN FIAMME
    TRIESTE IN FIAMME

    RispondiElimina
  75. OP ho comprato un AK nuovo di zecca vieni a trovarmi che lo proviamo FIGLIO DI PUTTANA.

    Geno
    Via del Toro
    Trieste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fake di merda !
      Prega il tuo Dio..p....o di non incontrarlo mai perché nemmeno lui potrebbe salvarti....a calci ti finisce..

      Elimina
    2. Chi IL vecchietto coble protesi di titanio?
      Ahhhhhbhhhg personaggio commediaitaliana di Albertone Sordi

      Elimina
    3. Una vita difficile proprio sul Punto.

      Elimina
  76. Non replicherà .
    È andato a letto, il pischello domani deve andare a scuola altrimenti ripete per la terza volta la classe dei diversamente dotati che frequenta!

    RispondiElimina
  77. Aggrapparsi a un passato remoto senza prendere atto della storia recente (non del presente..ma della storia degli ultimi anni..) è da teste di cartapesta, perchè essere tifosi, va bene, ma le focaccine sugli occhi non fanno bene a nessuno.
    E poi, ripeto, se vogliamo paragonare quel momento magico del calcio italiano nel calcio mondiale a quello che è diventato il calcio mondiale in 20 anni siamo fuori strada.
    Son bastati meno di due lustri a crogiolarsi in quel passato per esser surclassati da tutti i competitori storici (inglesi e tedeschi in primis) che in modi diversi oggi fanno i fatturati ed i prezzi sul mercato. E adesso son arrivati anche i cinesi...
    Spiace dirlo, ma la Juventus una sua strada per tenere il passo se l'è tracciata.
    Ma resta per ora un caso unico.
    Mentre queso accadeva, i nostri grandissimi manager dov'erano?
    Sconx

    RispondiElimina
  78. Real madrid 89-90: questa è parte della rosa di quell'epoca.
    Buyo,Chendo, Sanchís, Ruggeri, Tendillo,Llorente,Míchel,Hierro,Martín Vázquez,Rafael Gordillo,Bernd Schuster, Paco Llorente,Emilio Butragueño,Hugo Sánchez,

    Ora ditemi se siete in malafede, o non conoscete la storia del calcio.Dire che questo Real Madrid aveva solo il nome o è da dopati o è da malafede
    Scegliete voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso di averti già risposto sopra, per quanto mi riguarda.
      A quei tempi le squadre italiane spadroneggiavano: potrei dirti di guardare la formazione della Sampdoria che perse la finale di coppa delle coppe col Barcellona di Crujif padre, e di fare il confronto.
      E la Samp perse a testa alta al di la del 3-1 finale.
      Sconx

      Elimina
  79. Ragazzi manca poco ormai. I dubbi non sono stati fugati del tutto.Manca poco ,e poi sapremo.
    Certo, la paura di aprire la scatola e vederci arrivare dritto sul grugno quel guantone da boxe a molla, c'è. Ma se la scatola non la aprissimo? È sicuro che ci aspetterebbe Tyson per riempirci di pugni per 15 riprese.. Non so voi , ma io quella scatola la apro.

    Non aprire quella scatola significherebbe scivolare lentamente ed inesorabilmente verso il basso fino a spiaccicarsi al suolo.
    Io , come penso ciascuno di voi, no non dimenticherò mai i grandi trionfi che ci ha fatto vivere il nostro EX GRANDE presidente. Non dimenticherò mai il gran numero di campionissimi che ho visto indossate la gloriosa maglia rossonera, grazie a lui. Ma non dimenticherò mai questi ultimi 5anni (non esagero) fatti di prese per il culo , bugie e soprattutto menefreghismo nei confronti della squadra e dei tifosi. ....e proprio per questo CHE IO QUELLA SCATOLA LA APRO, ECCOME SE LA APRO.

    Poi saremo qui a giudicare l'operato della nuova proprietà ed esaltartarlo (speriamo) o criticarlo , perché noi saremo sempre i giudici più attendibili e giusti, per il bene del NOSTRO Milan

    PS: Mauri ,sto aspettando la ricetta che avevi promesso . Devo ancora cenare. ...hai sulla coscienza tre persone che hanno saltato la cena. .......:-) bell'amico che sei. . .ahahahahah

    RispondiElimina
  80. OP hai pers9 anche una parvenza di decenza,ridottlo fasri Difendete aninimo capre.
    Datti all' iPpica o Vai sul tuo 3 albreri muahhhhhhhhb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei alzato per fare pipì?
      Problemi di prostata prematura?
      Sei anche balbuziente oltre che
      rintronato? Di sicuro non sai scrivere ...leggere ? Chissà?

      Elimina
  81. Sorry nnho tempo daperderecondei losers come voi whops.

    RispondiElimina
  82. Mauri..sei una sola..qui si è mangiato il salmone gratinato Findus...solo in Olanda ho ingoiato di peggio!
    Sconx

    RispondiElimina
  83. quando inviti tutti sulla tua portaaerei ,EL PURTAVA i scarp de tennis , gh aveva du occ de bun, coltivava già da tempo un sogno d amore perché l era un barbun........il granDE iannacci si ispiro' a te per la magnifica canzone EL PURTAVA I SCARP DE TENNIS, ERA milanista purtroppo ,ma fascista ciertamnte no 1111111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  84. op 11 febbraio ,iPATTI LATERANENSI ,l" anno0 che sei nato, bambinello ,ne hai fatta di strada , riformatorio ,galera , e onorificienze varie , sei nato col cucchiino nel naso , te pis pippa vero porco? lo si capisce dai tuoi ,deliri di grandezza, sono famoso ,bello ,bellissimo ,le donne mi seguono dappertutto ,ma non si muove mai da trieste de palta ,provinciale del cazzo, crepa. pippa ancora un po che ci liberiamo dite.


    I' M IN LOVE whit the COCO ,COCO

    IL TUO PERSONALE INNO ,EUNA HIT MONDIALE

    RispondiElimina
  85. OP SE NN ESISTESSI BISOGNEREBBE INVENTARTI

    RispondiElimina
  86. OP figlio di troia

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari