Molto bene

// 96 commenti
La strade per il closing procede bene e la squadra ha vinto uno scontro diretto per l'Europa.
Molto bene.

96 commenti:

  1. CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA

    RispondiElimina
  2. Finalnemte tra poco Milanello non sarà più un centro recuperi per disadattati e psicolabili.
    Dovremmo recuperare Bacca? Mi consola il fatto che gli si dirà che non fa parte del progetto, quindi via o stia in panca.
    Non ho capito allora perché non si doveva cercare di recuperare Montolivo o Bonera.
    Lo cederemo per quattro soldi?
    Se nessuno sarà disposto a spendere una ventina di milioni per lui, sarà perché nessuno ne vede delle qualità importanti e tutti vedono i suoi limiti di fondo.
    Se non sta bene si fermi un mese e si alleni invece di incazzarsi per le sostituzioni.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non riesco più a trovare le parole per definire Bacca e le sue prestazioni, mi dispiace perché sicuramente è un attaccante di livello ma per quello visto al milan quest'anno mi viene solo da pensare che l'avremmo dovuto vendere molto tempo fa. Gia quando pagammo 30 mln per un 30enne storsi un po il naso, figuriamoci alla luce delle ultime prestazioni impietose.
    Per il resto l squadra ha giocato benino la prima parte di gara per poi chiudersi con un 5-3-2 da infarto visto che l'ultima parte di gara l'ho vissuta come se stessi vedendo saw l'enigmista!!!
    Ripongo tutte le mie aspettative nel closing anche perché dopo che stamattina ho visto dare 7 in pagella a sosa (che ieri ha perso 4 palloni al veleno cercando dribbling da demente come vangioni tralaltro) ho capito che anchei giornalisti sono alla frutta!!! vergognosi 7 a sosa mah.
    Anonimo delle 8.35

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono alla frutta ma alla mercè del panzone devono dimostrare che lui non prende bidoni

      Elimina
  4. Ma gobbani che non parla più e scopriamo che maiolino sta al Milan da 12 anni e che è lo stile Milan visto che quando andò a prendere kakà a Braida non lo considerarono

    RispondiElimina
  5. Magna e tasi. prendi i punti e porta a casa
    Crz

    RispondiElimina
  6. La partita vista allo stadio è sempre una cosa diversa rispetto a quella vista alla TV.
    Morale: Sosa primo tempo buono, secondo molto meno. Bacca da sputargli in faccia. Bertolacci va a cagare.

    RispondiElimina
  7. Impressionato da chiesa.. il ragazzo è fortissimo
    Crz

    RispondiElimina
  8. Siamo in piena corsa per l'EUROPA.
    Galliani e Berlusca non parlano più.
    Iniziano già i saluti e le bordate a Berlusconi. (vedi ieri montella a Sky)
    Il Closing si avvicina.
    Fosse vedero che ci sono 150 mln per il mercato.
    Direi che abbiamo motivi di essere fiduciosi per il futuro.
    Saluti a tutti

    RispondiElimina
  9. MOntella è un allenatore mediocre , in comprenso è nu fuglie e bucchin

    RispondiElimina
  10. Cristiano Ruiu cosa dice ultimamente ? voi che seguite quelle trasmissioni minori , quelle "cose" miste tra cabaret , avanspettacolo e spazzatura . Avete capito no quelle trasmissioni che hanno quelle fonti privilegiate che magari il tabaccaio di fronte casa le a più attendibili, quello che se qualcuno gli paga la cena e magari "il dopo cena" ne parliamo bene per tre mesi, perché lo sapete sì è saputo che il gruppo economico che garantisce l'operazione e mette fuori i soldi fa oltre 11 miliardi di fatturato l'anno cioè il doppio di tutto l'impero Berlusconi o vi è sfuggito ? Poi leggo o sento di gente che si attacca a quelli che sono i manager che fanno il lavoro diciamo di cucitura , di raccordo ,lamentandosi che non sono nomi prestigiosi come se quando Cesare Previti e Adriano Galliani controllavano i conti del Milan per il grande pubblico fossero famosi o considerati grandi industriali , certo una differenza allora c'era , Berlusconi si era già palesato come leader dell'intera operazione ora si sono palesati solo alcuni ma anche il più grande gruppo bancario assicurativo cinese scusate se è poco . Ma forse era meglio rimanesse il Cavaliere e Adriano nazionale vedendo tutti i migliori nel giro al massimo di 3 anni e lei mi avendoli inevitabilmente tra il sesto e il decimo posto ? Senza neanche potersi lamentare perché è l'intero impero Berlusconi che sta crollando, stanno vendendo anche la Premium, stanno vendendo tutto il possibile perché la crisi è stata devastante e perché gli eredi di Silvio non sono all'altezza nemmeno in cm del padre e ho detto tutto . La saggezza .
    PS : tenetemi informato mi raccomando ve lo chiedo per cortesia sulle informazioni e sulle fonti dei Ruiu , dei Culturani , insomma dei cabarettisti vari perché ripeto le trasmissioni minori non le seguo ma rimango sempre impressionato dai labirinti della mente umana . Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo, a parte che finivest fattura o fatturava 15 miliardi....
      Cmq il problema non è quello, se Huarong ci fosse veramente ( cosa da verificare perché anche ieri sera hanno confermato che neanche in Cina sanno chi ne fa parte della cordata, e la manfrina del miliardo e mezzo non regge perché se sei un ricco di un "certo livello" sei famoso cmq) è la % di partecipazione che conta, in piu è un soggetto "finanziario".
      come una banca, sa' cosa vuol dire gestire una societa di calcio in Italia ?

      Cmq c è rimasto poco tempo, sembra che stavolta sia "vero" almeno il closing speriamo.
      Io le orecchie le tengo sempre ben dritte.

      Per quanto riguarda la partita di ieri secondo me non abbiamo fatto schifo anzi abbiamo meritato.
      considerando la formazione chi avrebbe immaginato 4 punti fra lazio e fiorentina.
      I problemi purtroppo li avremo e li si', che perderemo punti importanti con le piccole (non tutte saranno di livello infimo come il bologna) dove saremo chiamati a impostare.

      Capitolo Bacca, ieri secondo me non ha giocato male anzi ...
      le partite pessime sono altre quest anno, ma ieri a me è piaciuto.

      Premessa non può essere lui il nostro terminale offensivo nel nuovo milan e su questo non ci piove, ma se lo cedi di quegli ipotetici 100 120 150 mil, non si è ancora capito, te ne mangi parecchi .
      e se i suoi sostituti sono Keita (che può esserlo al massimo di Niang)
      Kalinic per me un altro mediocre stesso livello di Bacca più giovane quindi anche caro (immaginatevelo oggi nella nostra squadra non sognerebbe mai, Quello visto ieri)

      Io, i soldi li investirei altrove e tanti, abbiamo bisogno di centrocampisti, ma non scostanti, mediocri, promesse, abbiamo bisogno di gente forte e pronta ma soprattutto dal.rendimento assicurato e costante che aggiunti a locatelli mongolivo d oro (tanto ci tocca tenerlo fino a scadenza) , jack e kucko, facciano la differenza e se rimane qualche soldo un centrale difensivo che sappia impostate.
      Poi per un anno puoi rimanere anche con la rosa che abbiamo,
      Ma cedere attaccanti per comprarne altri senza migliorare il centrocampo non spostarebbe di un punto la nostra classifica.

      Forza Milan, squadra che non molla mai e che inizia a essere temuta .

      Elimina
    2. Bacca è l'uomo giusto al posto sbagliato.
      Lui ha dei limiti evidenti (non ha dribbling, non ha il sinistro, non segna di testa,...) ma ha una qualità: è freddo in area di rigore.
      Lui vede la porta, non è Robinho che spara addosso al portiere e si mangia il gol.
      E' l'unico pregio, ma spesso e volentieri gli "specializzati" in un solo fondamentale possono comunque essere utili alla causa (ricordo Oliver Bierhoff capace di segnare quasi esclusivamente di testa).
      Il problema non è Bacca in quanto tale, il problema è il centrocampo dietro a Bacca ed i pochi palloni che gli arrivano.
      Ci vorrebbe Rui Costa. Ecco, con un giocatore simile, il colombiano renderebbe molto di più.

      Il Barbiere di Siviglia

      Elimina
    3. Cosa dice Ruiu? Stanotte ad uno spettatore che gli chiedeva se avesse fatto ammenda a closing avvenuto rispondeva con un'altra domanda tipo " se sei un tifoso non ti interesserebbe sapere chi sono gli acquirenti?" Premesso che chi chiamava aveva dichiarato di non essere milanista, naturalmente alla fine Ruiu non ha risposto. E poi, spalleggiato da altri dementi prezzolati lecchini come lui, ha continuato ad affermare che ad ora il meglio per il Milan sono sempre il gobbo e il nano.
      Il 4 marzo deve sparie. Ma non lo farà. Salirà con tutti gli altri sul carro rimangiandosi tutte le cazzate dette in questi mesi. Dalla nuova dirigenza mi aspetto che questi buffoni vengano interdetti. noi invece dovremo stanarli da ogni dove ed insultarli a vita.... Norimberga!! -11

      Elimina
    4. Il fatturato di Fininvest già nel 2015 non arrivava a 5 miliardi e l'utile d'esercizio sono da anni che non supera la doppia cifra in milioni di euro . Capisco che sia difficile da digerire ma tutto l'impero Berlusconi , gran parte per colpa della crisi , è al collasso . Per dirne una , ed è verità , fino al 85% dei costi di pubblicità gli accettano in materiali da rivendere , ovviamente non con i main sponsor ma coi piccoli, quando si fa così chi è stato nel mercato sa che si è arrivati alla frutta ma anche già un po' marcia, a me spiace per l'Italia soprattutto prima che per Berlusconi che comunque è stato il più grande presidente della storia del calcio moderno , anche cambiando la mentalità del calcio italiano alle sue radici di fronte agli occhi del mondo , però la realtà è che il presente per il gruppo del Biscione se non è drammatico poco ci manca.

      Elimina
    5. Pensavo una situazione meno grave....
      Rischia proprio il collasso.

      Elimina
    6. Scusa anonimo, ma come fa a produrre Utile, con un calo così alto del fatturato, Senza ancora aver licenziato nessuno?

      Elimina
  11. Vabbè dai ! tre punti importanti che ci consentono di lottare fino alla fine x un piazzamento in E.L., ammesso lo si voglia raggiungere....
    Buon primo tempo, molto meno il secondo ! ma se teniamo conto degli episodi la vittoria, a mio avviso, è meritata.
    Tre partite 7 punti, dopo un periodo particolarmente negativo è oro colato ! considerando il valore della rosa e assenze.....
    Adesso dritti alla meta, manca poco al cambio epocale che ci permetterà di sperare in un futuro migliore !
    Buona giornata a tutti e Forza Milan !
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo con te mauri, soprattutto sul "ammesso lo si voglia raggiungere"

      Elimina
  12. GALLIANIVATTENE!!!! Squadra di MegaPipponi, spesso salvata di Gigio (unico Vero Fuoriclasse della Rosa attuale), Paletta (non lo stravalutato Romagnoli), Kucka, Bonaventura, Suso e mettiamoci anche Delu. Il resto....prendiamo un Megasaccone e buttiamo via. (a parte Romagnoli su cui si può sperare in qualche miglioramento). Un giorno in meno al CLOSING, Halleluja, Halleluja. Fdl Forever.

    RispondiElimina
  13. secondo me i cinesoni dopo il loro insediamento dovrebbero subito fissare un premio per il raggiungimento del bypass per l'Europa League.
    Sarebbe indicativo sulla loro reale voglia di investire e creare una squadra che possa primeggiare, perchè a me il prossimo anno onestamente non mi va di passare il giovedì a guardare ancora Masterchef o puntate scaricate di Breaking Bad.

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Il premio è la riconferma nel Milan.
      Devono fare il loro dovere e impegnarsi al massimo.
      Premio un cazzo.

      Elimina
    2. Perfetto !
      Ti quoto alla grande.
      In quanto a Bacca pur pensandola allo stesso modo del barbiere sivigliano e di Ce.La.nn gli perdono il suo disimpegno Ke mi pare rientri nei fondamentali di cui nn difetta...
      E dovremmo pure premiarlo???
      Si dia da fare e muto Ke ha già rotto abbondantemente...
      ???

      Elimina
  14. se sono veri I 150 milioni per il mercato siamo proprio sicuri di volerci qualificare per l'EL e andare sotto FF ?

    RispondiElimina
  15. buongiorno a tutti,volevo salutare tutti quelli che mi stanno inviando messaggi privati sul profilo fb e che mi chiedono di tornare a scrivere qui,ma potete benissimo vedere da soli che posto è ormai diventato questo.
    Anche se non uso fb i vostri messaggi li leggo con piacere.
    Vorrei evitare di parlare di bacca perchè vedo che ormai in molti hanno iniziato ad aprire gli occhi e spero che quelli che qui mi davano del matto quando dicevo che lo avrei cambiato a volo con Muriel e Kalinic si siano un minimo ricreduti.
    Vorrei sapere come si puo' semplicemente pensare o dire dopo 2 anni di prestazioni oscene continuare a dire che bisogna aspettarlo?!?Ma cosa dobbiamo aspettare? Van Basten reduce da un infortunio?
    Qua parliamo di un trentenne che non segna da settembre e immagino che tutti quelli che lo difendono stiano lí ogni settimana ad aspettare un goal o una prestazione quantomeno decente per poter dire ecco lo avevo detto.
    Se in questa serie A dobbiamo aspettare 7 mesi per una prestazione decente o un goal una punta...beh vi siete risposti da soli.
    Un giocatore che dite vchebfa sempre scatti e poi dopo 30 minuti si "stanca" di correre a vuoto, ma stiamo scherzando?
    Giocatore che puo' rendere meglio con una punta di fianco che gli porti via avversari e gli dia la palla davanti alla porta, una punta che si nasconde sempre dietro all'avversario,che sui cross non taglia mai sul primo palo prendendo posizione sul difensore.
    Ieri Kalinic ha fatto vedere cosa fa una punta.Parliamo di tutto un altro livello di goocatore.Ad avercelo uno così, certo bisognerebbe avere una rete di osservatori realmente operativa e mandare a cagare quei 3/4 procuratori che fanno pappa e ciccia con l'amico vostro...
    Certo che se non riusciamo a perdere con lazio e fiorentina che a detta di molti ci dovevano essere superiori giocando con abate,vangioni,gomez,pasalic,sosa,bertolacci al mister bisognerebbe fargli un monumento.
    Per non parlare poi di bertolacci...lasciamo stare.

    Un vecchio amico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro "vecchio" amico,
      Che bacca sia limitato è evidente infatti costa "solo" 30 mil se volevamo uno che fa reparto da solo dovevano sborsarne almeno 100.

      Pensi davvero che Kalinic Con il nostro centrocampo segnerebbe con continuità ?!?!?
      Considerando che neanche lui è un fenomeno ??!?!

      Elimina
  16. Ciao Leo, ciao a tutti.
    Ammesso che il FF comporti significative restrizioni ( non ne ho idea) e ammesso che i nuovi non vogliamo andare in E.L. x scelta, x rinforzare la rosa senza il minimo problema, restrizione negli investimenti, come considerereste la loro scelta ????
    Per voi sarebbe da considerare positiva o negativa ?
    Bel dilemma.....
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte che non è un nostro problema il ff,
      A parte che così siamo in grado di vedere subito di che pasta è fatta questa cordata.
      Cosa fai, dici a Gigio prendi gol che non vogliamo l europa legue perché non vogliamo comprare nessuno ?!?!?!?

      Ma per favore Gigio si mette a ridere ti fa una pernacchia e va alla rubentus.

      Dai ragazzi, anche Montella cosa fa schiera i Pipponi per non andare !??!?!

      È oro che cola l europa legue.

      Anche perché per la champion saremo pronti si è no fra due anni a parteciparvi.
      Per evitare scoppole mega galattica!

      Elimina
    2. Sul ffp c'è tanta confusione, sinceramente non ci ho capito tanto. C'è chi dice che il modo per aggirarlo si trova (anch'io lo penso , in parte) ma comunque qualche restrizione ce l'hai .
      non saprei se è meglio o meno star fuori dalle coppe anche il prossimo anno per poter spendere liberamente in estate, poi il prossimo anno ? Il ffp è sempre lì. .boh..
      Forse prendersi un'altro di tempo e nel frattempo aumentare considerevolmente il fatturato (in qualche maniera) per presentarsi il prossimo anno con il bilancio in linea coi parametri uefa, forse sarebbe l'ideale. ...ma è realizzabile tutto questo in un solo anno...boh. .

      Elimina
  17. Ciao a tutti,
    mi ricollego a quanto detto e al commento del Barbiere di Siviglia. Il concetto è che se hai un Bacca in squadra devi farlo giocare per quelle che sono le sue caratteristiche e per quello che lo hai preso. Devi cercare uno schema che sia consono e devi dargli i palloni buoni .. il problema è che di palloni li ne arrivano pochini. Volenti o nolenti adesso è l'unica punta degna di questo nome (in virtù di quanto ha fatto l'anno scorso) e bisogna recuperarlo. Dite che è scarso? Ma vi ricordate ancora di come giocava Riva?
    Solo sinistro ... ma quando in nazionale lo si serviva (Rivera docet...) erano dolori per tutti. Ovviamente non voglio mettere Bacca con un nostro mito del calcio, ovviamente, è solo per dare l'idea...
    Prendiamo uno come Borca Valero e vediamo cosa succede.
    Un caro saluto a tutti!
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissimo concittadino....
      In linea di principio concordo, ma è l'atteggiamento di costui Ke nn mi piace, il suo approcciarsi svogliatamente alla gara...
      E poi nn segna da settembre, mi pare...
      Nn ditemi Ke nel frattempo nn gli è arrivato in area nessun pallone utile...
      Hanno tentato in estate di collocarlo altrove, poteva andarsene xkè le alternative le aveva...
      Anke noi purtroppo,Zaza, ricordate ???

      Elimina
    2. Ciao op,
      L ultimo gol di Bacca è stato col cagliari inizio gennaio,poi ha segnato anche contro la rube in coppa Italia. ..
      Dopo c è stata la debacle generale di 5 punti in 6 partite....

      Elimina
  18. L'inter ha "bypassato" il FFP non tesserando in europa Kondogbia e Joao Mario.
    IL city e il psg hanno fatto sponsorizzazioni farlocche.
    se si vuole si raggira questa bufala del FFP....se si vuole.
    e inoltre non credo che la situazione economica del Milan sia disastrosa come quella dell'inter post Moratti.

    io continuo a dirlo, già dai primi passi si vede se una nuova proprietà ha voglia o meno di creare una grande squadra.
    L'esempio è la Suning attuale, gli sceicchi del psg e il city quando si insidiarono, lo stesso Berlusconi 30 anni.
    E in negativo basterebbe vedere la famiglia della valle, o il cinese del valencia.
    Se i 150 milioni sono reali e sono solo per i cartellini allora vuol dire che la voglia c'e'.
    Ma se si comincia a dire i 150 mln sono per cartellino e ingaggio.. bhe allora parliamo di altro

    RispondiElimina
  19. Ma il problema non è solo che in attacco è nullo, ma è il fatto che con lui giochi proprio in 10...

    RispondiElimina
  20. Prima avete usato il blog per attaccare in modo violento volgare e vergognoso il Dottor Galliani e il Dottor Berlusconi con i rispettivi familiari e amici carissimi, adesso dopo aver seminato violenza e odio ai quattro venti vi lamentate che raccogliete tempesta?

    Vale OP e affini siete ridicoli !!!!!!!

    Il Vecchio Stuv

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Toh
      un futuro vedovo dei gestori dello scempio.
      Sono contento che il blog ti faccia ridere, io piango da almeno 5 anni e....spero di non dover cambiare fazzoletto con l'arrivo dei cinesi.

      Elimina
    2. Sentimi bene cazzone farlocco fantoccio: neppure degno sei di nominare Stuv...altroke farti passare x lui, un utente storico registrato da anni....
      Sparirai nel maelstromm insieme al geometra pantagruelico e all'ex cavaliere senza cavallo ma ke abusa della cavallina....

      Elimina
    3. ciao amico mio festeggeremo su questi pezzenti a tempo debito

      Elimina
  21. Classifica 2015-16 alla 25° milan a 43 punti sesto
    classifica 2016-17 alla 25° milan a 44 punti settimo

    Rosa= piu' o meno scarsa come quella dell'anno precedente, ma il Sig Montella ha avuto due grossi vantaggi
    1 un presidente che non lo sbeffeggia tutte le domeniche sui media con le conseguenze che puo' avere sullo spogliatoio
    2 uno spogliatoio privo di mele marce come Mexes, Menez, Balo e Boa
    le statistiche dicono che tiriamo di meno in porta, subiamo piu' tiri, e abbiamo solo un pelino di possesso palla in piu' nella zona della meta' campo

    Pero' dalla stampa sembra che lui sia un fenomeno, che i giocatori sosa vangioni gomez e cazzi e mazzi siano fenomeni
    tutti dicono che merita la riconferma

    Cambiamento? che cambiamento sia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti nessuno (tranne lo psicopatico di Arcore) aveva sminuito il lavoro di Miha... ma anzi...
      e cmq il Milan 2015/2016 se non fosse finito nelle ultime giornate in mano a Brocchi (vince se nn ricordo male solo la partita a genova con la Samp.. pareggia in casa col frosinone retrocesso.. prende in casa 3 pere dalla roma, perde a reggio emilia col sassuolo etc etc) probabilmente si sarebbe qualificato per l'Europa League.

      Vedremo da qui alla fine come si piazzerà il Milan, Milan che deve fare la corsa su Atalanta (dista 4 punti) e Lazio (avanti di 2).

      Sulla conferma o meno di Montella, premesso che come tutti se la deve meritare sul campo (quindi qualificandosi per l'europa) io.. ed è una mia opinione sia chiaro, se le propsettive del gruppo cinese sono di creare SUBITO una squadra che possa lottare per grandi traguardi (quindi vincere), non lo ricomfermerei.
      Montella mi sembra (come Miha) un buonissimo/ottimo allenatore per squadre di fascia medio/alta ma non mi sembrano portati per guidare squadre che vogliono lottare per traguardi ambiziosi

      Elimina
  22. I numeri non mentono, altri purtroppo si....
    Vedremo se la statistica rimarrà Sile a fine campionato, altrettanto x coloro che..... Mentono....
    Ce La, non devo insegnarti io che il calcio non è sempre pulito e di calcoli se ne fanno tanti....
    Per quanto mi riguarda, il vero campionato inizierà il prossimo
    agosto, quando sarà una sola proprietà a scegliere e mettere la faccia ! x il momento tifo x forza d'inerzia ... Perdonatemi, ma io adoro la chiarezza :-)
    CM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NA NA! quale Agosto!
      basta coi mercati fatti in fretta e fuori in 2 giorni.
      Voglio un mercato che PARTA DAL 15 MAGGIO E FINISCA IL 31 AGOSTO.
      non solo VORREI CHE per il 20 luglio (data indicativa del raduno) l'ossatura della squadra sia TUTTA A MILANELLO.

      Elimina
    2. Imbalsamatore,mi riferivo all'inizio del prox campionato, ovvio che alla rosa devi iniziare a pensarci oggi, x agosto deve essere tutto pronto...Intendevo dire questo
      CM72

      Elimina
    3. Caro mauri,
      Sul calcio poco pulito sono perfettamente d'accordo.
      Infatti converrai con me, che l anno scorso il Berlusca non ci volle andare(per paura,forse, del controllo dei conti da parte della uefa, sai che figura poi), o cmq rischiare di andare, esonerato miha, e usando brocchi che da buon yes man, senza saperlo ha fatto il gioco del capo cambiando schemi a 6 giornate dalla fine.

      Ecco, scusami, ma io un altra volta così, poi da i "nuovi" proprio non la accetto.

      Elimina
    4. Ciao Ce La, se riusciranno ad investire ADEGUATAMENTE nonostante il FF allora ben venga E.L., se preferiscono non avere nessun tipo di condizionamento sui futuri investimenti, allora ben venga non andarci......meglio allestire una rosa valida e qualificarci x la prossima champions che partecipare ad una competizione europea subito ma con restrizioni varie.....
      Tieni conto che il mio è il punto di vista di uno che di queste cose non ne sa molto ! lo ammetto :-)
      CM72

      Elimina
  23. Esiste ancora la possibilità di accedere al voluntary agreement, facendo richiesta entro il 31 dicembre di quest'anno. Quello sarebbe un segnale importante da parte della nuova proprietà, non certo evitare di qualificarsi per l'EL. Nel momento in cui ti qualificassi alla CL del 2018/19 ti ritroveresti comunque obbligato a concordare un settlement agreement che è più afflittivo, in tal caso avresti sulla groppa la somma delle perdite degli esercizi 2016, 2017 e 2018. Il VA, che dà più margine di manovra, comporta la necessità di esporre all'UEFA un realistico piano di espansione dei ricavi e di dare garanzie finanziarie sulla capacità di coprire le perdite nel breve-medio termine finchè tali ricavi non si manifestano. Sinceramente mi aspetto cose di questo genere dalla nuova proprietà, più che fare uscire roboanti indiscrezioni (i 150 M da spendere) che ti espongono al rischio di farti prendere per il collo nel prossimo mercato.

    Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rob, qualche nube in meno sul fantomatico ffp.
      Quindi per valutare positivamente i nuovi proprietari dovremmo aspettarci un voluntary agreement.
      Faremo un nodo al fazzoletto

      Elimina
  24. Articolo di Michele Criscitello. Non so a chi sia "asservito" , ma per me ha fatto una fotografia perfetta della realtà attuale e de futuro immediato


    Il Milan sta per fare la storia. Se ci fate caso, Fassone e Mirabelli in questi mesi hanno già girato più stadi di quanti ne abbia girati Galliani con Maiorino negli ultimi dieci anni. Fare calcio significa andare a vedere le partite, puntare un calciatore e rivederlo tante volte. Preferibilmente dal vivo e non attraverso i dvd. I calciatori vanno scelti e poi si fanno le trattative con gli agenti e non bisogna scegliare un calciatore solo perché appartiene a quella scuderia. Il Milan potrà tornare a sognare ma - come accade a tutti - prepariamoci al prossimo anno in cui i rossoneri faranno fatica. Vi spiego, non è una gufata. Al primo anno si commettono sempre errori di inesperienza. Marotta e Paratici alla Juve partirono male, i Pozzo retrocessero in B ad Udine e De Laurentiis a Napoli, al primo anno, perse la promozione in B ai play off. Fassone e Mirabelli stanno seminando e, dietro le quinte, hanno già lavorato bene; ma che facciano i fenomeni al primo anno sarebbe da escludere. Allora ci saranno le voci che vorranno di nuovo anche il peggior Berlusconi ma chi sono "'sti cinesi" e a Fassone e Mirabelli la cosa più carica che diranno sarà "tornatevene all'Inter". Bene, se il Milan sarà capace di capire che il prossimo anno si getteranno le basi per un gran futuro, allora i rossoneri torneranno davvero ad essere grandi. Il nuovo management del Milan sa benissimo a cosa va incontro e conosce bene anche gli schemi. La stampa radicata non sarà mai tenera con il nuovo Milan. 31 anni di rapporti non si cancellano con un closing. Le ombre di Milanello non saranno solo quelle dove non batte il sole sotto gli alberi e per creare un sistema vincente c'è bisogno di tempo. Detto questo, il tifoso deve essere contento di avere finalmente una dirigenza che si fa trovare su tutti i campi di Italia e di Europa per fare scouting vero e puro. Ma soprattutto dirigenti che non puntano più ai soli scarti ma anche a big potenziali fenomeni. Il Milan volterà pagina e non dovrà farlo preso dalla fretta. I bambini non nascono e sanno subito correre. Impari a camminare, cadi, ti rialzi e torni a camminare. Mirabelli ripartirà da Montella anche perché quest'anno con tre figurine e due Primavera ha ottenuto grandi risultati, fin dove ha potuto. Il tifoso torna a sognare perché Keita, Bernardeschi, Aubameyang sono calciatori che possono far sperare in un futuro roseo. Questo Milan deve ripartire da Donnarumma, Romagnoli, Locatelli (ancora non pronto per essere titolare inamovibile), Suso e Bonaventura (buon prospetto ma non il pezzo forte del progetto). Mezzi calciatori non servono. E in questo Milan ce ne sono tanti.

    RispondiElimina
  25. Scrive Criscitiello:
    Il Milan sta per fare la storia. Se ci fate caso, Fassone e Mirabelli in questi mesi hanno già girato più stadi di quanti ne abbia girati Galliani con Maiorino negli ultimi dieci anni. Fare calcio significa andare a vedere le partite, puntare un calciatore e rivederlo tante volte. Preferibilmente dal vivo e non attraverso i dvd. I calciatori vanno scelti e poi si fanno le trattative con gli agenti e non bisogna scegliare un calciatore solo perché appartiene a quella scuderia. Il Milan potrà tornare a sognare ma - come accade a tutti - prepariamoci al prossimo anno in cui i rossoneri faranno fatica. Vi spiego, non è una gufata. Al primo anno si commettono sempre errori di inesperienza. Marotta e Paratici alla Juve partirono male, i Pozzo retrocessero in B ad Udine e De Laurentiis a Napoli, al primo anno, perse la promozione in B ai play off. Fassone e Mirabelli stanno seminando e, dietro le quinte, hanno già lavorato bene; ma che facciano i fenomeni al primo anno sarebbe da escludere. Allora ci saranno le voci che vorranno di nuovo anche il peggior Berlusconi ma chi sono "'sti cinesi" e a Fassone e Mirabelli la cosa più carica che diranno sarà "tornatevene all'Inter". Bene, se il Milan sarà capace di capire che il prossimo anno si getteranno le basi per un gran futuro, allora i rossoneri torneranno davvero ad essere grandi. Il nuovo management del Milan sa benissimo a cosa va incontro e conosce bene anche gli schemi. La stampa radicata non sarà mai tenera con il nuovo Milan. 31 anni di rapporti non si cancellano con un closing. Le ombre di Milanello non saranno solo quelle dove non batte il sole sotto gli alberi e per creare un sistema vincente c'è bisogno di tempo. Detto questo, il tifoso deve essere contento di avere finalmente una dirigenza che si fa trovare su tutti i campi di Italia e di Europa per fare scouting vero e puro. Ma soprattutto dirigenti che non puntano più ai soli scarti ma anche a big potenziali fenomeni. Il Milan volterà pagina e non dovrà farlo preso dalla fretta. I bambini non nascono e sanno subito correre. Impari a camminare, cadi, ti rialzi e torni a camminare. Mirabelli ripartirà da Montella anche perché quest'anno con tre figurine e due Primavera ha ottenuto grandi risultati, fin dove ha potuto. Il tifoso torna a sognare perché Keita, Bernardeschi, Aubameyang sono calciatori che possono far sperare in un futuro roseo. Questo Milan deve ripartire da Donnarumma, Romagnoli, Locatelli (ancora non pronto per essere titolare inamovibile), Suso e Bonaventura (buon prospetto ma non il pezzo forte del progetto). Mezzi calciatori non servono. E in questo Milan ce ne sono tanti.

    E il discorso non fa una grinza...

    RispondiElimina
  26. Pubblicato in contemporanea. Stesso parere di Leo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simultaneita' perfetta.
      Almeno,saremo sicuramente in due a dare tempo alla nuova dirigenza per costruire un grande Milan visto che la pensiamo allo stesso modo. ..
      Un saluto Cuore Rossonero

      Elimina
  27. Criscitiello secondo me non è asservito a nessuno. non è la bocca della verità e dell'infallibilità, ma mi fido abbastanza. CI SIAMO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'articolo non fa una grinza, ma c'è da dire che Criscitiello (insopportabile) è stato il primo e finora televisivamente forse l'unico)a scendere dal carro di Galliani. Buon tempismo e anche necessità editoriale di sganciarsi dai concorrenti di Mediapason (Top Calcio, Telelombardia, figlio di Galliani), Mediaset (che te lo dico a fare) e Sky (mede juventino-romaniste anti Milan perche anti-Mediaset ma pro Galliani).

      Elimina
  28. calciomercato com.
    Milan.chinese
    23:31 19/02/2017 Segnala abuso
    STA NASCENDO IL MILAN DEI CINESI
    Dalle riconferme ai rinnovi fino ad arrivare al mercato passando per la decisione sull’ allenatore sono tantissimi i temi
    caldi sui quali già sta ragionando la futura proprietà cinese del Milan. Con il closing ormai alle porte, Sino Europe Sports
    sta programmando il futuro del club rossonero, del quale presto prenderà le redini.
    Riconferme come riporta il Corriere dello Sport, i rossoneri vorrebbero tentare di trattenere due giocatori che in poco tempo
    hanno conquistato tutti, ma che non sono di proprietà del Milan: Mario Pasalic e Gerard Deulofeu.
    Per il centrocampista croato bisognerà sedersi al tavolo delle trattative con il Chelsea a fine anno,
    mentre per quanto riguarda l’esterno d’attacco si dovrà trattare principalmente con l‘ Everton, società alla quale
    appartiene il suo cartellino, ma occhio anche al Barcellona che per Deulofeu vanta ancora un diritto di recompra che potrebbe
    complicare le cose.
    Rinnovi Altro tema scottante è quello dei rinnovi per alcuni big della rosa. I nodi principali da risolvere sono quelli legati
    a Suso e soprattutto Donnarumma. Per lo spagnolo fino a qualche tempo fa sembrava tutto fatto o quasi, ma la stretta
    di mano non è arrivata e la questione rimane aperta. Per Gigio invece i cinesi dovranno vedersela con Mino Raiola, che attende
    un confronto dopo il closing e che comunque chiederà cifre ingenti
    Da valutare, ovviamente, la questione riguardante anche mister Montella.
    Mercato Mirabelli e Fassone sono già all’ opera il futuro ds sta girando l’ Europa per tenere sotto osservazione alcuni
    potenziali obiettivi e continuerà a farlo anche nei prossimi giorni. Sempre secondo il Corriere dello Sport, i nomi caldi
    sono molteplici Keita della Lazio è uno dei preferiti per l’ attacco e Pierre Emerick Aubameyang.
    Per il centrocampo invece ci sono Tolisso del Lione e Luiz Gustavo del Wolfsburg
    Credo che i deliranti dubbiosi zardo ronz tatokiki pasqua milanista ribelle altair herr doktor & circus company saranno contenti dei colossi cinesi del Milan che garantiranno di vincere in Italia in Europa e nel Mondo

    RispondiElimina
  29. a imbalsamatore. montella non è un grande nome, per ora. è giovane, ha dimostrato di sapersi muovere in un ambiente molto difficile e con pochi mezzi a disposizione. s'è adattato e arrangiato. sta cavando abbastanza sangue da certe rape e nonostante abbastanza sfiga, infortuni, arbitri, bacca(?).
    in più mi sento di poter dire che lo vedo segretamente divorato da un'ambizione e una determinazione feroci.
    non lo dà a vedere ma credo che si stia innamorando del Milan.
    (paletta mi sta sempre più simpatico, per l'anima che ci mette).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monty e i suoi fanno bene a puntarla, è giusto che sia così. ma se schiviamo la coppafuffa e certe cose vanno per il verso loro, prox anno possiamo puntare dritti allo scudo o almeno al secondo posto.
      pare che max lasci la gobba, che starebbe per prendere spalletti(!) o persino sousa(!!).
      importante è che dela non si lasci scappare sarri, importante è.

      Elimina
  30. cos'è meglio, che prendano spalletti, o sousa? ci sto pensando. cercando d'immaginare il campionato prossimo con spalletti mrgobbo. poi quello con mrsousa. non so, quasi quasi è meglio lo spalletti e mi piacerebbe dire perchè ma non ne ho voglia.

    RispondiElimina
  31. Buongiorno a tutti domenica giochiamo contro il Sassuolo e non avete idea quanto io ci tenga a batterli quei bastardi dopo tutto il veleno che hanno sputato per mesi che gli avremmo rubato la partita . A parte questo se guardate le prossime due giornate visto i tanti scontri diretti che ci sono fa le prime , se facciamo sei punti con Sassuolo e Chievo( senza ripetere il disastro con Udinese e Sampdoria) , matematicamente recupereremo punti per l'Europa.
    3 marzo.2017 FORZA milan
    P.s. ieri bacca e Bertolacci da paura.... finalmente hanno meritato un bel sei in pagella, 3 bacca e tre Bertolacci

    RispondiElimina
  32. Do you know the only thing that gives me pleasure? It's to see my dividends coming in.
    John D. Rockefeller

    ehi pistolini di critica, apprendo or ora che dalle lontane meriche una società di mattacchioni m'ha spedito il mio sudatissimo dividendo, 162dollaroni e spicci. pago da bere a tutti!
    per i 4gatti spelacchiati che siete bastano e avanzano.

    RispondiElimina
  33. Bertolacci ancora c'é gente convinta che sia un top player? Farà la fine dei matri e dei Luiz Adriano

    RispondiElimina
  34. gli ultimi giorni lo so io dove s'era cacciato, il mutanda del galliani, il camaleonte leccaparole da 4soldi. era a fare lo studente di lettere in bologna.
    e con lui c'era tutto il solito codazzo: Che ve lo dico a fa' mrIkkese Rob Aledda Zardoronzo eccetera e l'immancabile Podestà. che sarebbe colui che me l'ha riferito. e che gli sbirri bolognesi l'hanno manganellato e pestato come un sacco di foglie secche, m'ha spifferato il buon podestà, e gettato nella buia, che lui piangeva, belava, supplicava. finchè il suo padrone mutandaro, che ha agganci e connessioni fin dentro i servizi e le patrie galere, ha infilato una parola buona. e rieccolo tra voi pistolini a fare le sue sporche faccenduole.

    RispondiElimina
  35. Se i cinesi portassero una marea di contratti di sposorizzazione subito, tali da gonfiare enormemente i ricavi, il discorso del VA perderebbe di significato, naturalmente - ovviamente se sono con parti correlate andranno incontro a valutazioni di congruità. Io mi limitavo a dire che rinviare eventuali sanzioni non mi sembrerebbe la via giusta, meglio mettersi d'accordo prima sfruttando questo benedetto "welcome package" dedicato ai nuovi investitori: il cambio di proprietà fornisce questa opportunità, sfruttiamola! Evitando limitazioni alla rosa della lista CL per esempio. Senza il VA e/o un poderoso e immediato aumento dei ricavi una sanzione è inevitabile anche solo per le perdite pregresse dovute alla gestione attuale. Lo dico perché ho la vaga impressione che molti pensino che se sei fuori dalle coppe può fare quello che ti pare, non è così, semplicemente rimandi la sanzione al momento in cui rientri, dato che il periodo di monitoraggio dei bilanci è triennale. E francamente nel prossimo campionato almeno 4° vorrei arrivare, e quindi andare alla fase a gironi della CL.

    Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L articolo di Criscitiello, asservito al contrario, ossia contro il luridi, non mi piace per nulla.

      Perché si stanno già parando il culo.
      Aspettare, errori ????
      Ma lui stesso ha detto sempre che Fassone è bravo e "serio", ora parla già di errori?!?!?
      Cos è un ragazzino Fassone ?!?!?
      L esperienza ce l ha anche se non incoraggiante, ma parlare di aspettare o errori di inesperienza proprio no, non lo accetto !

      Dai ragazzi questo è quello che io considero "non" giornalismo

      Elimina
  36. Tenere pasalic e deolofeu ?!?!?!
    E questo è ricostruire ?!?!?!?

    In Italia basta che uno faccia un gol che è un santo ?!?!? O da nazionale .

    Deolofeu ha perso palloni durante tutta la partita, ha fatto un grande gol, bisogna ammetterlo (caso?), ma i paraocchi no !

    Se questa è la ricostruzione del Milan partendo da 2 scarti , con me, parti già con il piede sbagliato !

    RispondiElimina
  37. Ce La, mi chiedevi se secondo me Kalinic con questo centrocampo avrebbe fatto meglio di bacca?
    Mi viene da sorridere scusa, ma meglio di questo bacca avrebbe fatto bene chiunque avesse fatto almeno un passaggio azzeccato in 7 mesi,quindi Kalinic non lo paragono neanche a bacca perchè Kalinic è un signor centravanti.
    Dici che per avere una punta decente dovevamo spendere 100 milioni e non 30, con 30 milioni ne acquisti 3 di punte forti ancora scobosciute e la fiorentina per kalinic ne ha spesi 5,5 e ora riceve offerte da 40 milioni, noi bacca finiremo per,regalarlo...il grande bomber, contenti voi.

    Un Vecchio amico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo "vecchio" amico,
      Ma con questo centrocampo chiunque a faticherebbe.
      Kalinic non fa reparto da solo ma ha bisogno di palle giocabili se ne riceve 10 2 le butta, bacca non è differente ...
      Ma se riceve 2 max 3 palle a partita che sono cross e a fine partita allora già non è un fenomeno e lo so mette in difficoltà.

      Guarda anche lapadula.

      In un anno e mezzo come Kalinic in italia, bacca è lì come gol se non davanti.

      Un bravo allenatore è quello che fa meno danni, ormai c'è l hai sto "bacca" e allora cerca di sfruttarlo.

      Elimina
  38. Caro Stefano, sono felice che leggi i nostri messaggi, sapessi quanto manchi su questo blog purtroppo ora infestato e i nuovi neanche sanno chi sei, pensa a come siano ridotti.Anch'io ormai sto lasciando perchè questo una volta era un ritrovo di veri tifosi e sentire i tuoi pareri era un piacere.
    Come non essere d'accordo su Kalinic e Bacca, ma tanto noi vecchi che ti conosciamo sappiamo che quando parli tu è sentenza.
    Un grosso abbraccio, dato che parlare qui ormai è diventato impossible mi farebbe piacere parlare di calcio con te anche su fb, quando riesci se puoi rispondimi, ti contatto anche lì.

    Fdl

    RispondiElimina
  39. una qualsiasi punta vera anche di secondo livello come Borriello o Pellè o anche Carroll per noi sarebbe stato oro colato, figuriamoci poi Pavoletti, che a calcio sa giocare. Per uno dei primi tre spendevi meno che per Gomez o Sosa.

    Montella sta facendo i miracoli (in mezzo ad alcuni errori) se consideriamo che non avere Romagnoli (unico difensore che sa impostare) e Bonaventura (unico centrocampista che sa tenere palla, oltre a segnare) è come se mancasse mezza squadra

    il Fair Play Finanziario è una sciocchezza. E' sufficiente che i 150 o 200 milioni che mettono i nuovi soci per il mercato vengano corrisposti come contratti di sponsorizzazione. A quel punto si tratterebbe di introiti e il gioco è fatto (anche se le esagerazioni del PSG non si possono più fare.
    Poi prendi un paio di giocatori in prestito alla Joao Mario ed ecco che sei in grado di fare un mercato "virtualmente" da 250 milioni.

    Mihajlovic sarebbe andato in EL facilmente e forse avrebbe vinto anche la coppa Italia. La colpa non era di Brocchi ma del fantasma di Berlusconi che credeva di poter sostituire il serbo senza ripercussioni per togliergli il merito di qualificazione e coppa. Invece gli è andata male.

    Berlusconi è stato un fenomeno per anni (le motivazioni non contano) poi si è bevuto il cervello. per questo chi lo apprezzavo ora non lo sopporta più, ancora meno di chi lo ha sempre odiato.

    Galliani p il lato oscuro della forza. Ora anche rincoglionito da se stesso: ha cominciato a credere alle cazzate che diceva quando andava a fare il bullo in tv quando le cose gli andavano bene.

    Considerando i giocatori che avevamo e pur calcolando quello che ci hanno rubato (in alcun casi con Galliani consenziente; vi ricordate quando diceva che era meglio arrivare secondi e non pagare il premio scudetto, tanto contava solo giocare la Champions?), stringi stringi abbiamo vinto la metà di quello che dovevamo vincere.
    la juve attuale è una merda di squadra e vince sei scudetti in fila. Noi dall'88 in poi dovevamo averne vinto almeno 12

    RispondiElimina
  40. a proposito: assemblea di lega con elezione del nuovo presidente rinviata al 2 marzo. Il primo marzo dimissioni del CDA del Milan, Il 3 l'elezione del nuovo CDA, Sarà un caso?

    RispondiElimina
  41. Basta usare il mio nome figlio di buona donna vuoi essere denunciato alla PP?

    Io sono pro Dottor Galliani e pro Dottor Berlusconi sempre a prescindere dai risultati per me siamo AC MILAN 1986.

    Il Vecchio Stuv

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei il solito cretino fake fantozziano...riprova ancora imbecille sarai più fortunato...

      Elimina
    2. Lascialo continuare ancora un po' che mi serve ancora qualche minuto poi ci divertiamo

      Elimina
  42. Maroni parla di vendita a un colosso che fattura 10 miliardi..
    È Huarong??

    RispondiElimina
  43. Risposte
    1. Finalmente uno che con qualche esempio riesce a far capire qualcosa sul Fair Play Finanziario anche ad un asinello come il sottoscritto !! Grazie mille Stuv, sei stato chiarissimo !

      Per quanto riguarda Bacca, vedo che il metodo di giudizio comprende soltanto due colori : IL BIANCO ED IL NERO ! FORTE O SCARSO.....spesso esistono vie di mezzo !!! comunque confrontarsi civilmente è sempre un piacere !

      Elimina
    2. Asinello ma che kaiser dici

      GOMMISTA DI MERDA LURIDO PORCO LA TUA SCRUTTURA PUZZA DI MERDA DI VACCA.
      TORNA NELLA TUA CLOACA FOGLIO DI TROIA.

      Elimina
  44. Praticamente è già tutto ben definito dalla nuova proprietà.
    In ordine cronologico :
    Subito un incontro con Raiola per definire la posizione di Gigio, con chiaro inteto di trattenerlo.
    Strategie di mercato per l'estate, fondate su cessione di Bacca, acquisto di un forte attaccante.
    Acquisto di due forti centrocampisti.
    Acquisto di un forte centrale difensivo.
    I nomi agli utenti più fedeli di fmcr sono già stati resi noti dal Fattu, il quale ha chiesto il massimo riserbo fino alla fine del campionato, ma una cosa è certa, l'anno prossimo si punta in alto, decisamente moooooolto in alto.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo dici tu, inizio a fare gli scongiuri...
      :-D
      Sconx

      Elimina
    2. ah ! ah ! ah ! notizie di certo attinte alle immarcescibili fonti sfattiane ?
      le fonti del Clitumno ? Fonti di Posina ? Fonti di Boario ? o di Recoaro ? Di Fiuggi forse ?
      No, solamente quelle di un fognoso rigagnolo ke serve a Simon mago a far girare il mulino x produrre farina avariata e partorire gigantesche cazzate con calandre al seguito....copione ben conosciuto ed usurato...passa oltre deficente, ke come parli ci attacchi la rogna e la scalogna.

      Elimina
    3. Fattucchione piantala, di stupidaggini ne hai già dette parecchie di là. Continua a correre dietro a kuzmanovic ;)
      Crz

      Elimina
  45. CM72 il gommista è proprio un segaiolo.

    Mark Hateley Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. usa te come preservativo, coglione...

      Elimina
  46. Il Milan sarà cinese e la nuova proprietà guarderà alla maggioranza dei suoi tifosi, non ai singoli pretenziosi del "tutto e subito" e nemmeno ai nostalgici delle mummie.

    I giocatori forti bisogna prenderli con maestria, giovani e sapendo scorgerne le potenzialità. 100 milioni per un solo giocatore è roba per chi ne fattura più di 500, altrimenti è una cazzata da non fare. Dybala è costato 38 non 100, a conti fatti poco più di Bacca...là e con età imparagonabile. Higuain è stato pagato 90 perché i gobbi stanno per sfondare il muro dei 400 milioni di fatturato e dopo aver vinto ripetutamente in Italia puntano alla Champions subito (a vincerla, non a partecipare). Cairo quanto lo ha pagato Belotti? E la clausola dei 100 milioni vale solo (non a caso) per le società straniere, quelle poche cioè che possono permettersi di spendere quelle cifre per un giocatore. Bacca ventinovenne e mai fenomeno in carriera a 30 milioni è stato una cazzata, come Bertolacci a 20 dopo una buona stagione al Genoa.

    Deulofeu magari si potesse riscattarlo, già...ma a noi non serve, noi abbiamo il palato più fine di quelli del Barcellona.
    Che non basti un gol per essere grandi lo dico io per Bacca, l'UNICO gol su azione in campionato segnato a gennaio, poi bisogna andare indietro di mesi. Lo spagnolo si è visto nei 10' contro i gobbi cosa può dare e che tipo di giocatore è. Evidentemente le panchine nell'Everton avevano motivazioni non tecniche. Chi capisce di calcio vede subito che quel giocatore può tornare utile.
    Il modulo adatto a Bacca è lo stesso adatto a mio nonno, ti metto davanti alla porta e tu la butti dentro con "determinazione" (ma le sue conclusioni a rete, ormai rare, non hanno più nemmeno quella caratteristica). Potrebbe tornare anche a segnare, ma resta un giocatore sul quale non puntare. Se per Bacca vale come scusante assoluta la mediocrità del contesto di squadra generale, allora la stessa scusa vale per Honda, Sosa, Vangioni, etc. Il colombiano ha disatteso le aspettative ed ha mostrato limiti enormi...PUNTO.

    L'autorizzazione ai cinesi doveva darla il loro governo, e stanno facendo a meno anche di quella, figurarsi se si curano dell'autorizzazione di qualche sparuto tifoso ultrapretenzioso che non ricorda nemmeno il primo anno (e mezzo) dell'era Berlusconi, all'inizio Silvio era estraneo al mondo del calcio (Edilnord a parte) e si faceva consigliare su Bonetti e Galderisi.

    RispondiElimina
  47. OP49 MP TrT

    Vi supplico supino con tutto il corpo ho appena acquistato alcune statue dalla città di Firenze mi sono costate un patrimonio il David il Biancone e il Cellini trasportate via mare circumnavigando. Sono sicuro di ficcarvele completamente in culo il David per OP ovviamente che godrà come un riccio mentre il Biancone per TrT e il Cellini per MP.

    Aaaaaaaaahhhhhhhhhhh siete 3 figli di grandissima puttana vacca troia.

    OBELIX

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi raccomando culone con panzone e braghe a striscione appenditi al pilone dell'alta tensione...

      Elimina
    2. Ma tornatene nel tuo fumetto imbecille ritardato...e vattene affanculo....

      Elimina
  48. Ma avete visto come ha esultato il Dott. Galliani al gol di Deulofeu ?
    Prova lampante del suo amore per il Milan, neanche in curva esultano cosi. Lo rimpiagerete tutti, statene certi.
    Paul 86

    RispondiElimina
  49. Non si è sentita quella sborrona della Sampieri.......

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari