Le diferenze

// 134 commenti
In quest'ultimo periodo si è tracciato un solco tra quelli che sanno e quelli che non sanno.
Musacchio è un obiettivo quasi centrato. 
Quasi. (che metteremmo anche su obiettivo...)

134 commenti:

  1. CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA

    UN GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA CHIAMATO OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moooooonnnnnaaaaaaaa smettila

      Elimina
    2. Critica hai stufato, non puoi bannarlo? Questa litania tutte le mattine contro l'amico OP, non capisco

      Elimina
    3. Non c'e' piu' suiie'spento cme tuna candelina





      Elimina
  2. L'obiettivo è Musacchio ? Primo passo falso perchè Real che ha problemi in difesa ma anche Barcellona non prendono Musa visto che è un campione difensivo ? Sono confuso e poi ha subito tanti infortuni ma per Milanlab anche la birra caceres era integro fisicamente.

    La Saggezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è un top player e il fatto che lo volesse galliani la dice lunga. ampiamente sopravvalutato e sicuramente con qualche acciacco fisico di troppo .

      Elimina
  3. Se Musacchio arriverà e non farà bene, si vedrà di sostituirlo con un altro.
    Invece Honda è da anni che fa cagare ma è rimasto fino a scadenza di contratto.
    Una società che cedeva (dire cede a pochi giorni dal closing non mi sembra più appropriato) di fronte alla volontà dei giocatori, sempre a capo chino, quasi come fosse ricattabile....già quasi....chissà....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prepare Il salmi'insieme alladenuncia
      Per assessor stay appear ai Capello
      Motherfucker

      Elimina
    2. Adesso stai appeso air cancelli

      Elimina
  4. Musacchio e' una testa calda e' arrivato alle mani col suo allenatore Marcelino al Villareal prima di un preliminare di Champions League col Monaco solo perche' Marcelino privo' Musacchio della fascia di capitano mancando di leadership. Non ci siamo si dovrebbe cominciare dagli uomini e poi dai giocatori per costruire un grande gruppo ma con una societa' composta da due falliti come Fassone e Mirabelli la vedo male qui concordo con la cognata che non puo' parlare.

    unochesa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi ricordo anche un certo Rijkaard venne all'emanazione col suo allenatore ai tempi del Sporting di Lisbona eppure...

      Elimina
    2. Purtroppo anch io concordo con entrambi.
      Anche deolofeu è un altra testa calda.
      A me non sembra di respirare aria "nuova" neanche a sei giorni dall insediamento ... a voi ???

      Elimina
    3. Presente alla cena della squadra, Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, si è soffermato su Keisuke Honda, accostato in queste ore ai Seattle Sounders​: “Non so chi mette in giro queste voci, Honda non si muove assolutamente fino alla fine della stagione. Abbiamo deciso insieme al gruppo cinese e al giocatore, pure l’allenatore è stato avvisato di questa decisione. Il giocatore si sta allenando bene. Contento della scelta di Bacca? Assolutamente sì".


      Questa è il passato, pensate che il futuro possa essere peggiore?

      Elimina
    4. Quando arrivo' raikard, avevamo un ossatura ben differente, gli "stranieri" erano visti come tali, e ce n erano max 3 x squadra.
      Oggi qual è la nostra assitura ?!?!??!
      "La capitana" il capitano più indegno e effeminato mai visto ?!?!?!?

      Già detto il paragone non ci azzecca un cazzo .

      Erano due realtà due epoche differenti.

      Elimina
    5. quoto quoto quoto CE LA uno dei veri opinion leader del blog.

      ROC 47

      Elimina
  5. anche a me Musacchio non piace e poi lo trattava il lurido , vuoi vedere che il lurido continuera' come consulente tecnico o ruoli similari ?

    RispondiElimina
  6. Scassamaroni pussa via idiots lecchino

    RispondiElimina
  7. a firma Matteo Calcagni giornalista famoso:

    L'ultima campagna di rafforzamento estiva è stata tutt'altro che faraonica, per ragioni chiare ed evidenti, legate al passaggio di proprietà, al mercato condiviso e al budget ridotto all'osso. La dirigenza rossonera si è dovuta arrangiare in più maniere, spesso costretta a rinunciare agli obiettivi iniziali a causa di mancate cessioni o rifiuti più o meno eccellenti. Fatto sta che, in questa situazione, a Milanello sono arrivati sei giocatori: Vangioni, Lapadula, Gomez, Sosa, Pasalic e Mati Fernandez.

    DALLA PANCHINA AL CAMPO - Nei primi mesi della stagione, un po' per ragioni fisiche e un po' per scelte tecniche, Vincenzo Montella non ha quasi mai utilizzato i sopracitati, limitati a sporadiche apparizioni. Basandosi su quanto accaduto negli anni passati ai nuovi acquisti "dimenticati", l'ambiente era ormai rassegnato nell'ipotizzare destini da comparse per i vari Lapadula e Pasalic. E' stato lo stesso tecnico campano, tuttavia, ad invertire questa tendenza, riuscendo, mano a mano che proseguiva la stagione, a dare spazio e soprattutto importanza ai giocatori approdati in rossonero.

    L'IMPORTANZA CRESCENTE - Il caso ecletante è sicuramente quello di Mario Pasalic, il quale è diventato sostanzialmente titolare a partire da metà novembre, risultando il quarto centrocampista più impiegato da Montella finora (1.206 minuti complessivi), ma non è l'unico caso. Molti pensavano che Lapadula fosse inadeguato alla Serie A, ma l'ex Pescara si è guadagnato il posto e ha realizzato quattro reti, risultando decisivo in tre vittorie del Milan (nove punti in totale). Anche Sosa, inizialmente relegato ad un ruolo da comprimario, ha studiato da regista e, quando l'allenatore rossonero ne ha avuto bisogno, ha saputo offrire il suo contributo. Con il Milan "orfano" di Bonaventura, le qualità dell'argentino sono diventate importanti: non è un caso che l'ex Besiktas abbia giocato stabilmente dal primo minuto nelle ultime settimane. Anche Gomez e Vangioni si sono rivelati essenziali in una fase della stagione dove la retroguardia è stata pressoché ridotta all'osso. Il plauso, oltre ai singoli, va dato a Montella che ha saputo tenere viva l'attenzione e lo spirito di tutti, anche di coloro che giocavano meno o quasi mai.

    RispondiElimina
  8. Parlare di dati certi no eh? parlare "dell'insignificante presenza" delle due banche cinesi ? morti di fame immagino?..
    un De Laurentis qualsiasi è milioni di volte più ricco e potente.....

    Ho notato che vengono omesse risposte a domande scomode in questo blog ! ahahahah, come si dice dalle mie parti: 'VA BIN PAREI.....me ne ricorderò a tempo debito....

    FUORI I LURIDI DAL MILAN !!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Mauri,
    Ho notato anch io che Rob non t ha risposto sulle due banche.forse e'dovuto al fatto che il tema era huarong si/no..finanziatore o dentro la cordata.probabilmente anch io l ho distratto continuando la discussione.Sono certo,dalle maniere del Rob che ti rispondera'
    Buona giornata
    La cognata

    RispondiElimina
  10. Buongiorno,
    questa mattina la Sandra Sampieri risponde al centralino, essendo sabato. Sarà tutta affannata come sempre col suo culone su e giù per le scale. I più bravi di voi potranno sentire la sua voce ansimante componendo il numero giusto che naturalmente inizia con 0541....
    Mi raccomando se chiamate non dite nulla, state in silenzio così potete sentire la Sampieri in escandescenza urlare "Pronto!? Pronto!? Prontoooo?!".
    Attendiamo le vostre chiamate.

    ---Una che sa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooooooooooo pagherei oro per poterci parlare con Sandrona la culona.

      Elimina
    2. E chiama allora no..?
      E' facile...

      Elimina
    3. Vorrei chiamare ma dove ? Puoi farmi avere in privato il numero di Sandrona Culona, ti sarei grato per sempre.

      Elimina
    4. 347 2536457212536584

      Elimina
    5. No scemetto, è un fisso assai facilmente reperibile...........

      Elimina
    6. il culone piu' bello della Romagna , dove si trova ????????????????????????????

      Elimina
  11. dalla Cazzetta dello Sporc:

    SI DI BERLUSCONI - La lista finale degli investitori sarà svelata all’inizio della prossima settimana, quando Fininvest - riferisce la rosea - dovrebbe avere riscontro sul bonifico relativo all’ultima tranche di denaro. Nel frattempo, la procedura per il trasferimento dei soldi sta procedendo senza intoppi. Giovedì arriverà a Milano una delegazione di 32 persone, mentre il nuovo Cda sarà composto da tre consiglieri cinesi e tre italiani. Capitolo Berlusconi: secondo la Gazzetta, il Cavaliere sarebbe propenso ad accettare la carica di presidente onorario.

    RispondiElimina
  12. Trovo sterile la discussione sulle banche huarong si/no da lunedì 6 marzo lasciamo pure i primi giorni successivi al closing del 3 marzo ci saranno oppure no rinnovi di Deulofeu Suso e Donna ? Quel tornante sarà decisivo per capire le reali intenzioni della nuova proprietà. Se venisse ceduto il nostro nuovo giocatore simbolo e capitan futuro dato che Gigio ha tutti i nuneri per eguagliare Rivera Baresi e Maldini allora non ci saranno scuse. Vero Raiola chiede 4.5 milioni ma il calcio è questo bisogna investire non pensare alla quotazione borsa HK come Suning.

    Il Primario

    RispondiElimina
  13. Ciao La cognata, intanto grazie !
    Vedi caro, con questo clima di esagerato pessimismo, i dubbi possono venire a tutti, anche al sottoscritto ! e non mi riferisco direttamente alla vicenda cessione......
    Comunque, come dicevo sopra: 'VA BIN PAREI ! giudicherò l'operato dei nuovi quando sarà il caso...
    Quanti 31 anni fa erano CERTI che con Berlusconi avremmo vinto così tanto ???? coraggio rispondete.......
    Caro La cognata, a questo punto le risposte che attendevo non le voglio più.....
    Buona giornata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri, tranquillo ormai manca poco. I dubbi ce l'abbiamo tutti. E l'andamento di tutta la trattativa non ci ha certo "tranquillizzati". Intanto i cinesi esistono, e il duo malefico , a breve ,sarà fuori dalle palle . Quindi sono già due le certezze. Poi , come dici tu , giudicheremo i nuovi quando sarà il momento. Giudicare qualcuno prima che inizi il suo operato mi sembra poco intelligente. E se ci sarà da criticare i nuovi dirigenti , lo faremo senza problemi (mi auguro che li si possa solo elogiare).
      Come ho detto altre volte , la bacchetta magica non ce l'ha nessuno. Anche Berlusconi all'inizio ha commesso errori, e in pochi , credo, possono dire con certezza "ho creduto fin dal primo giorno che con Berlusconi si sarebbe vinto tanto", anzi chi lo dice, mente sapendo di mentire.

      Dai...chef Mauri ...dai che ci siamo
      Speriamo di tornare , da subito, ad essere una squadra di calcio, e nel più breve tempo possibile, UNA GRANDE SQUADRA, anzi IL GRANDE MILAN

      Elimina
    2. Ti ringrazio Leo per le bellissime parole sei sempre pieno di consigli e suggerimenti per il mondo milan. Io caro fratello aspetto con ansia il 3 Marzo per brindare alla cacciata dei due poi tornero' al mio tomahawk e tifare rossonero come prima del duo malefico. con affetto sempre e 'VA BIN PAREI !.

      Mauri CM72 : ))))))

      Elimina
    3. Son terrone .....mi traduci quella frase. ...:-)

      Elimina
    4. Va bene così.

      Elimina
    5. non era difficile. ....ma che vuoi farci , quando uno è limitato. .è limitato. ...un po come Bacca. ...ahahahah

      Elimina
  14. Il mercato ultimo Vangioni, Lapadula, Gomez, Sosa, Pasalic Mati Fernandez Deulofeu e Ocampos (peccato per Caceres) considerando i pochi soldi di fatto a zero rifinanziando: è stato un buonissimo mercato salvo Mati voluto da Monty.

    Tizio&Caio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente questo commento non è mio, è il solito cogline che si diverte (???9 a minchieggiare. Ormai non scrivo praticamente più, in questo momento poi non ha alcun senso. Dopo la chiusura della trattativa vedremo che succede ma servirà tempo per capire le intenzioni e la reale capacità dei nuovi arrivati.
      Danpi alias Tizio&Caio

      Elimina
  15. Ciao Fratello Mauri, berluscazz ha investito mercato dopo mercato per esempio "rubando" Donadoni alla Juve ricordo il titolo cacchetta "Berlusconi dona doni al Milan". Lì ruppe il monopolio dei gobbi dominando i mercati. Io non festeggerò ma aspetterò i primi movimenti e mercato estivo. Musacchio è litigioso mi sembra non sia titolate nell'Argentina una specie di Vangioni. Io voglio giocatori che facciano sognare.

    Mark Hateley FdL

    RispondiElimina
  16. Berlusconi e Galliani sono diversi non fatevi condizionare da stampa e mass media. Ringrazio Kant per la critica ragion pura ed Hegel per universalismo per avermi aperto gli occhi.

    Critica Rossonera ha fatto un post dicendo che in 30 anni se vincessimo la metà della metà dovremmo essere contenti perchè nel blog sanno.

    La Bandana

    RispondiElimina
  17. Solo per chiarire che chi vuole contattare Sandrona Sampierona in ufficio stamane DEVE essere in grado di capire da solo quale sia il numero, è molto facile in quanto in questi mesi sono stati disseminati nel blog numerosi indizi.

    Buona caccia,

    D. Amati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E per favore chiamate rapidamente perché stamane è particolarmente carica e INSOPPORTABILE!!!!!!!!!

      (la collega del piano superiore che la sente urlare)

      Elimina
  18. 6 CENTRALI A CONTRATTO Romagnoli, Paletta, Gomez, Zapata, Ely, Vergara e il primo e il primo acquisto è il settimo centrale?
    Tale mustacchio?
    FASSONE E MIRABELLI ANDATE AFFANCULO

    RispondiElimina
  19. differenze....non diferenze..... non solo tu scrivi post criptati da una vita ma neppure la grammatica conosci

    RispondiElimina
  20. Stamattina è successa una cosa deprecabile e incredibile. Sono andato al bar, ho detto di essere dispiaciuto per l'addio del grande presidente e di Galliani e mi hanno picchiato urlandomi di tutto. Schiaffi, pugni, insulti a mia madre. Erano in 20.

    VERGOGNA !

    FOZZA BERLUSCONI

    RispondiElimina
  21. Pare che non ci siano piu' i soldi. Sono allibito.

    FORZA JUVENTUS

    RispondiElimina
  22. Ci avrei un idea per fare andare le cose meglio. Se avrei tempo lo scrivo pero devo andare coi ragazzi della curva a preparare la coerografia per fare rimanese il cavagliere berlusconi.

    evviva la sud.

    Uno della sud

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FOTTITI STRONZONE TU E IL BARONE MERDONE

      Elimina
  23. SANDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  24. Per cortesia tutti in coro sulle note di Faccetta Nera.
    Dirige l'orchestra: dott. prof. VALAZZO CANNAVAZZO CORNUTAZZO, noto luminare e senatore a vita.

    Sampié Sampieri
    Ti odio vacca
    Aspetta e spera
    Sampierina Sampieroni.
    Quando saremo lì vicino a te,
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié!

    RispondiElimina
  25. Non prenderei Musacchio terrei Paletta ma due centrocampisti forti ed una punta. Fabregas per far crescere il Loca con la capitana fuori dai coglioni subito, Kessie e Belotti.

    RispondiElimina
  26. Vangioni? Era arrivato da infortunato, poi è tornato. Tatticamente in Argentina è diverso, era ala, un terzino atipico, qui ci serviva del tempo, come anche Gomez che sarà un giocatore importante. Leonel davanti aveva due terzini della Nazionale azzurra, non ero convintissimo di lui. Con la società abbiamo deciso di prendere ancora tempo, e ora sta ottenendo i frutti sperati.

    Mister Montella

    RispondiElimina
  27. Purtroppo sono a comunicare che le condizioni di Sandra non sono buone, l'ultima iniezione le ha provocato una grossa crisi depressiva e ora non riesce più ad alzarsi dal letto.
    E' aumentata di altri due chili in soli tre giorni e anche le condizioni igienico-sanitarie del suo appartamento in piazza, una casa popolare, sono in costante peggioramento.
    Purtroppo la Sandra è ossessionata dai soldi e il Comune non riesce a imporre stadard igienici.
    Mi ha chiesto di scrivervi, vi porto pertanto i suoi saluti.

    L'assistente sociale Simonetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salutaci la puttanona

      Elimina
    2. MA scusate non stava lavorandooo???

      Elimina
    3. Ieri sera mi ha chiamata e non l'ho sentita così male, certo era come sempre ansimante ma...
      Mi dispiace tanto Simonetta, grazie di avercelo comunicato.

      Margherita
      Milan club Santarcangelo

      Elimina
    4. Sampieri è una troia verace

      Elimina
  28. Bombastic le chiappone tutti quanti

    RispondiElimina
  29. X Leo
    Ciao Leo, quello delle 12:30 non ero io, porta pazienza qui funziona così....
    X il resto ti quoto in pieno :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente ?
      Ci sono cascato come un pollo.....Eppure rileggendo...beh ti ha "clonato" bene lo str....zo

      Elimina
    2. Si Leo, mi ha clonato bene.....ormai non ho più parole !

      Elimina
  30. il portiere è un gran simpatico. i bambini ne vanno matti. anche se quando giocano le loro partite clownesche (meravigliose esilaranti a vedersi) in porta ci mettono il più sfigato inetto e piccoletto della banda. e tu chiamali fessi.
    lungo è il catalogo dei miei prediletti, uno più matto e mattacchione dell'altro. MA.
    ma se uno di loro, un portiere, 'segna un'epoca del calcio' cit. buffon a proposito di donnarumma in futuro, futuro che lo sa il diavolo come sarà, ebbene la prossima 'epoca calcistica' sarà abbastanza miserabile.

    faccio notare, a chi avesse voglia di capire qualcosa e restando in italia, l'enorme importanza che ha sempre avuto nell'inter il ruolo di portiere, e nella juve anche, fino ai nostri giorni.
    e la nessuna o poca importanza che ebbe nel Milan di Sacchi, Capello, Ancelotti.
    il grande calcio comincia dove il portiere finisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dei giovani calciatori di talento si ama dire, vedrai quando matura che roba assurda diventa! tu vedi che margini sconfinati ha quel predestinato! eccetera.
      sbagliato, tutto sbagliato. il guaio è che appunto maturano, crescono. gli aumenta o direi gli nasce la consapevolezza, di sè, del mondo, degli altri, delle cose. momento e periodo delicatissimo in cui 99 su 100 predestinati si perdono. beati loro, per ora, che non sanno quello che fanno. e coglioni noi.

      Elimina
  31. Se lo paragono a quello che era circa due anni fa questo blog mi fa pena.
    Un blog così nel panorama Milan non conta un cazzo.
    Certo, qualcuno che fa la "fatica" di indicare gli argomenti (che nessuno segue) c'è.
    Forse non legge nemmeno quello che segue.
    Si potrebbe fare il confronto con altri, ma sarebbe impietoso.
    Tutti gli analfabeti sono qui dentro (il che è indicativo) e non bisogna essere dei luminari per accorgersene.
    Qualche schizzato, o forse uno, ma dovrebbe stare davanti ad una tastiera o tastierino tutto il giorno.
    Pretenziosi sapientoni che si credono chissà chi giudicando preventivamente senza dati acquisiti.
    LA NUOVA PROPRIETA' SE NE STRATACAFOTTE dei commenti di pochissimi, letti da pochi.
    Non serve nemmeno più a dar spunti di critica a qualche opinionista/giornalista che voglia ascoltare la voce della base, dopo un paio di commenti sulla Sandra (che sia reale o no poco importa) esce dal blog pensando : "circolo di dementi".
    Per un periodo è stato altro e forse è minimamente servito alla causa, ormai raggiunta.
    Ormai è tempo perso.
    Saluto i pochi rimasti che stimo. Tra qualche giorno il nostro Milan rinasce, abbandona le catene e si riapre alla vita. Ovvio che nella vita c'è di tutto, nel bene e nel male, ma le catene ai polsi ed alle caviglie sono altra cosa, stato vegetativo, si potrebbe anche dire che si esce dal coma, qualcuno scambiava per VITA anche quello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione Vale ! ormai siamo ai titoli di coda in tutti i sensi, quando le catene saranno spezzate, di prendere insulti non ne varrà più la pena !

      Elimina
    2. gommista di merda lurido porco de nuevo tu ma non dovevamo vederci piu' ?

      Elimina
  32. Vai Sandra, le persone per bene sono con te, mollali sti repressi che mai in vita loro hanno visto come è fatta una donna. Sei tu la più forte se li ignori e continui sulla tua strada, mentre se ti arrabbi, ti offendi e gli rispondi, fai il loro gioco. Purtroppo è gentucola, senza cultura, senza rispetto, senza classe e deduco senza palle.
    Ciao e buona giornata e ricorda a certa gente che la classe non si compra all'esselunga..............va beh poi io non ci vado, sono abituato agli alimenti sopraffini di Peck, negozio di gastronomia nel centro di Milano.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Fausto solita classe Peck in centro a Milano. Quotone

      Dario Baldassoni

      Elimina
  33. Ma te una visitina da un analista no??? te c`hai un complesso di inferioritá brutto eh?! Fatti curare che si puó fare...fidati....ma vai.....che seimesso proprioo male.....

    RispondiElimina
  34. Zhang Padre e' a Madrid per trattare in incognito Cristiano Ronaldo. i Prescritti hanno una societa' vera alle spalle non noi.

    unochesadipiu

    RispondiElimina
  35. Grande Galliani vero Presidente del Milan ti ringrazieremo sempre ci hai regalato tantissimi campioni ultimissimo Gigio Donnarumma rubato ai cugini dell'Inter. Grazie di esistere Adriano Galliani i veri milanisti ti amano.

    Hicks

    RispondiElimina
  36. Caro Vale, semplicemente si prende atto della insulsaggine di certe ricostruzioni. Campopiano ieri ha scritto che ancora devono decidere a quanto ammonta la leva finanziaria perché non si saprà fino all'ultimo chi metterà soldi a titolo di equity o di debito. Se ti sembra una cosa così tranquillizzante e normale buon per te, io ultimamente ho cercato di mettere in luce le opportunità e non gli aspetti singolari e inquietanti di questa vicenda che pure ci sono e quindi non ho certo fatto il menagramo. Se uno non si mobilita militarmente, allora è un disfattista, mah... non sono certo io quello che pretende mercati faraonici, mi scoccia che qualcuno li faccia colpevolmente balenare facendo leva su mezze verità, e poi i timori che ho io possono diradarsi solo nell'arco di minimo un triennio e riguardano la solidità del progetto, non la capacità di fare spese folli che non pretendo. Se poi non comprendi l'importanza della dimensione della leva finanziaria in una operazione di questo tipo, non so cosa farci, non è un tecnicismo sapere se chi compra lo fa con soldi in gran parte presi in prestito oppure no.

    Rob

    RispondiElimina
  37. Vale, confratello stimatissimo, hai ragione su tutto, come Dampi, del resto...questo blog di troll provocatori, analfabeti sfaticati a cominciare dal gestore, è diventato invivibile...
    al momento me ne fotto e a closing avvenuto vedrò il da farsi...
    Se decidessimo di migrare tutti noi veri milanisti in altri lidi, si spegnerà velocemente...
    quando anni orsono ho cominciato a scriverci avevano riaperto i commenti da poco,e al giorno ce n'erano una decina al massimo...poi io e Stuv abbiamo cominciato a dialogare, ed ha ripreso vita, e poi sei arrivato tu, ke ritengo il migliore x lucidità e competenza....
    A proposito di closing, su Finanza Insider ho letto un pezzo ke ipotizzava un scenario terrificante e ke vedeva Berlusconi rimanere con il 50% ed una nuova partnership....
    Sarà un'ennesima bufala, ma è andata ad alimentare quell'irrequietezza latente ke mi fa sempre paventare il colpo di coda del rinco puttaniere....
    E' vero ha detto ke tutto ormai è stato fatto, ma personalmente io di costui, e del suo delirante senso d'onnipotenza nn riesco a fidarmi....
    E il nuovo ke avanza ???? Ke dire ? Nn ne so, anzi nn ne sappiamo nulla, ma peggio di così....
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figlio di troia 49 Idiots quell analgesia mentale ha scritto ceracome Passato disaster essere
      fottiti merda 49 figlio di puttana sudicio.

      Elimina
  38. Rob dice cose sensate...senza avere certezze ma x quello che si avverte..Maldini oggi ha ribadito la scelta...e non credo volesse galliani o no ?forse xche e'del mondo del calcio e conosce mirabelli e fassone.io ho detto minimamente cio'che so di loro xche se avessi dovuto riportarvi chi sono i due mi avreste fucilato.tutti sono euforici x l addio di berlusca e galliani e nessuno ha coglia di ascoltare niente che ne rovini il sogno.a me, che non sono un esperto di finanza ma di calcio si,tornano perfettamente le cose di Rob..primo xcge'me le avevano anticipate e secondo xche 'si sposano con la scelta dei due.cmq auguri al milan e ai suoi tifosi.ma qua spocchiosi non ne vedo..mi spiace.a parte i troll e di chi non vuol sentir ragionamenti che possano intaccare i sogni.
    Ciao Op e Ts..ieri son stato in compagnia di un grande uomo di cslcio.maestro delle giovanile ed ex degli alabardati..conoscete Pavanel ?
    LA cognata

    RispondiElimina
  39. Ciao " cognata",
    converrai con me:
    GRANDE GRANDISSIMO GASPERINI !
    GRANDE LEGGIADRISSIMA DEA !
    Giusto in una fogna come Sfinter doveva andare a finire....prescritti di merda...
    Sarri è il solito integralista...sa giocare solo ad un ritmo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 49 merda non c'e' piu' muahhhh fiorellino

      Elimina
  40. Grandissimi ata e gasp....certo op
    La Cognata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei incapace di fare scouting hai preso solo brocchi hai segnalato vangioni e gomez sosa e mati , poi parli della dea atalanta, ma sparisci merdaccia degli osservatori, certo che conosco pavalin tu non sei degno di pulirgli le scarpe.

      muaaaahhhh

      Elimina
  41. Non penso che nessuno ti avrebbe fucilato, al contrario, penso sia giusto nei nostri confronti, in un momento così delicato, raccontarci chi sono queste persone e cosa avrebbero combinato di così tanto grave....
    Credimi La cognata, così è troppo semplice, oltretutto si corre il rischio di spaventare tifosi senza dare loro risposte che corrispondano a fatti reali e possibilmente almeno in parte riscontrabili.....
    Maldini ha rifiutato ? avrà le sue ragioni ! x me rimane una bandiera, ma elevarlo ad oracolo della verità mi sembra eccessivo !
    Lo zoccolo duro di critica è fatto così, nel bene e nel male ! x molti un ostacolo.......
    Io penso che dopo il closing molti di noi abbandoneranno, molti lo hanno già fatto da tempo e altri commentano solo di tanto in tanto ! l'ostaggio a breve sarà liberato, sarà libero di finire nelle mani giuste o sbagliate,sarà libero di tornare in alto o semplicemente in posizioni migliori di quelle attuali, ma sarà libero e non più ostaggio di coloro/colui che RAGGIUNTO IL SUO SCOPO lo ha usato x motivi sicuramente non sportivi !!!! che tutto questo avrà fine, la considero una battaglia vinta !!!
    E qui su Critica la battaglia è stata la più dura e difficile tra tutti i blog ! siamo andati avanti tra mille difficoltà, insulti di ogni genere ! abbiamo sopportato un blog al limite della decenza e della praticabilità......
    NOI NON SIAMO SPARITI, NOI CI ABBIAMO MESSO LA FACCIA OGNI GIORNO, NONOSTANTE TUTTO......CHI E' RIMASTO FINO A QUESTO CAMBIAMENTO EPOCALE E' IL VERO ZOCCOLO DURO !!!

    Mi è rimasto ancora un ultimo urlo e lo sentirete presto.......poi i doverosi saluti ai soliti amici !
    Ma attenzione al carro, perché io continuerò a seguirvi e qualora si trattasse di un carro vincente, sarò pronto a scaraventare a terra chi non merita di salirci sopra.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GOMMISTA DI MERDA PUZZI DI FOGNA LERCIA CHE SEI
      LURIDO PORCO SPARISCI CHE PUZZI PUZZI PUZZI

      Elimina
    2. MA FALLA FINITA, KE QUA UNO SOLO E' AL MOMENTO, UNA GRANDISSIMA MERDA, E QUELLO SEI TU...E SEI TU A PUZZARE...

      Elimina
    3. OP GUARDATI LE SPALLE TI STO GUARDANDO ADESSO. AAAAAAAAHHHHHHHH TI DEVO PISCIARE IN BOCCA 49 VOLTE MERDACCIA

      Elimina
  42. La cognata marcellina sbarazzina Hicks sei monitorato stronzo ti abbiamo messo sotto controllo casa e telefoni, continua a parlare male dei tuoi nuovi capi Mirabelli e Fassone. presto ti licenzieranno partita iva Hicks.

    il figlio di zion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma solo io penso ke il rinco nano abbia agguantato il maltolto e ci abbia fatto finire in mano a degli speculatori ?
      Ci sarebbe di ke maledirlo x l'eternità se fosse veramente così....
      Ricordatevi Ke ha detto di voler dare il Miln

      Elimina
    2. ...nelle migliori mani possibili.
      Ma se fosse cresciuto in statura 1 cm per ogni panzana che ha raccontato, adesso sarebbe alto come Meneghin...
      Per ora leviamoci dalle palle lui e Galliani, in futuro si vedrà.
      Personalmente temo di più i riciclatori che gli speculatori, questi al massimo ci vogliono guadagnare e qualcosa per valorizzare lo fanno...
      Bona serata a tucc

      Elimina
    3. Ma solo io ho difficoltà a postare con lo smart ?
      l'anonimo ke mi ha preceduto, ha concluso nel migliore dei modi, il mio post....lo ringrazio.
      Ah ! Ah ! Ah !
      Solo come Meneghin ???? Guarda almeno come la torre Eiffel !!!!

      Elimina
    4. OP49 MP TrT

      Sto portando la Torre Eiffel a Trieste pensavo di installarla in Piazza Unitá.

      Vi scongiuro fatevela ficcare completamente in culo sono sicuro che entrerá completamente rendendovi felici.

      OBELIX

      Elimina
    5. Intendevo A pensare a degli speculatori, non ho problemi con lo smart , se attivo il wi fi.

      Elimina
    6. invece li ho pure con il wi-fi....e con tutti 2 i cell...

      Elimina
    7. op devi inserire la vibrazione al massimo e ficcarteli entrambi nel culo e vedrai che il wi fi funziona benissimo.

      Elimina
    8. obelix smettila che ti appendiamo per le treccine ai cavi alta tensione

      Elimina
    9. a....obelix, vatte a cuccà...

      Elimina
    10. obelix crepa

      Elimina
  43. Per cortesia tutti in coro sulle note di Faccetta Nera.
    Dirige l'orchestra: dott. prof. VALAZZO CANNAVAZZO, noto luminare cornuto.

    Sampié Sampieri
    Ti odio vacca
    Aspetta e spera
    Sampierina Sampieroni.
    Quando saremo lì vicino a te,
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié!

    RispondiElimina
  44. VALAZZO CINGHIALAZZO MAIALE

    VALAZZO CORNUTAZZO CANNAVAZZO MONDIALE

    RispondiElimina
  45. Concordo la nuova societa' non ha ne' capo ne' coda con mirabelli e fassone lasciam perdere , dice tutto la rinuncia di Maldini parla di piu' di mille parole.

    RispondiElimina
  46. Fucilato era metaforico.
    Dico solo che Danpi/tizio e caio me lo disse dal vivo e aveva ragione" non puoi in qs momento dire niente di strano o di negativo sui nuovi, c'è troppa euforia per la liberazione"
    Vedi mauri, c 'ho messo due mesi, a farvi per lo meno dubitare che fossi reale, e che non non ero dalla parte del pelato.Se solo sapessi quante carriere negate per quel tizio.
    Io ero qua per denunciare una rapina del secolo che ha preso copro st'estate mentre il berlusca si preparava a sbaraccare
    poi saputo o intuito a chi la stava dando, inclusi i manager scelt, mi sono venuti seri dubbi
    Facile tu dici? se solo sapessi per bene non lo diresti.ma ti capisco.spero un giorno di potermi bere un bicchiere di vino con voi zoccolo duro e raccontare a ruota libera.
    Cosa han fatto di cosi' grave?
    Niente di cosi' grave , è solo como dare in mano un F1 a Mr magoo..come lo so?
    sarebbe come fregare te sulle forniture di gomme..quanti anni sono che lavori li? conosci i fornitori? ecco uguale x me
    e comunque "spaventare i tifosi"..guarda comprendo, ma penso che ci siano cose piu' gravi nella vita di cui sapentarsi..alla fine si parla solo di calcio.
    Certo per me è lavoro e mi preparo ad andarmene con i tempi corretti se verifichero' che sara' come sento.

    Caro Op, io penso invece che Silvio abbia mentito sino all'ultimo e l'abbia ceduta si a degli speculatori.Ma ovviamente mi riservero' di verificarlo.ma la struttura e le modalita' me lo lasciano pensare
    La Cognata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso uguale ma ho paura di firmarmi non c'e' un piano industriale e d'investimenti ma solo speculazione con quotazioni alla borsa di hong kong non vogliono costruire uno stadio nuovo ma solo spolpare del resto Bee Gala e compagnia erano e sono speculatori di fogna.

      Elimina
    2. Caro "la cognata" altro che fucilato ... crocefisso fidati.
      Qui ,ancora, si parla di "carro del vincitore" o addirittura si è arrivati ad augurare altri 10 anni dei due luridi.

      Quando in realtà siamo tutti, nella stessa "merda".

      E dopo quello scritto ieri da "unochesa" naturalmente se fosse vero,io penso che "lui" sia anche capace di inscenare una vendita farlocca, nel senso che per giustificare la vendita dei pezzi pregiati, con conseguente rivolta dei tifosi, per poi in un secondo step da eroe ricomprarlo "il Milan" con 2 lire ristrutturato.
      Questo per farvi capire che il Berlusca io lo ritengo capace di tutto, perché la gente dimentica che è "lui" che ha scelto "questi" compratori e lui sa benissimo cosa c è dentro e dietro.

      Elimina
    3. ma quale carro del vincitore qui siao nella cacca sommersi. se davvero vendono tutti i pezzi pregiati siamo finiti

      Elimina
  47. Guarda io penso come Vale per certe cose. E cioè lui dice" se sono speculatori poco male, vorra' dire che per guadagnarci devono investire"
    su questo gli do ragione.
    Il punto è:
    1 come dice Rob vediamo la portata e la natura del leverage
    2 non possono piu' quotarla in borse cinesi per l'ìaggiramento su restrizioni fuori uscita capitali
    3 nel calcio , e specie di questi tempi e con questo milan, non puoi farlo tornar grande in un amen...sono tuttte balle , non ce la fai..tu pensi davvero che con 100 mln questi entrano certi in champion? con questo napoli roma, juve e inter? io dico che tutto puo' accadre nel calcio ma la logica mi dice di no.Tutto è in rapporto con quanto devono rientrare, quanto riusciranno a commercializzare il brand in asia dove e come e se lo quoteranno ad hong kong.Io vedo tempi ristretti, poche certezze e specialmente non un duo manageriale all'altezza

    spero di sbagliarmi ovviamente
    La cognata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cognata, mi parli di euforia ? ma tu pensi veramente che il 99% di noi non abbia messo in conto di ogni eventualità sul nostro futuro? è ovvio ed è sempre stato detto da molti di noi che certezze non ne abbiamo...
      Ma io sono stato chiaro spiegando a 360° quale sia il motivo dell'euforia che giustifica la cessione della società....
      E se seguissimo il percorso dell'Inter ? sarebbe stato meglio continuare con Berlusconi ?.......potrebbe essere solo un inizio, ma almeno ci togliamo dalle sabbie mobili dovresti saperlo meglio di noi no?......ecco spiegata l'euforia !

      Perdonami, ma dei consigli di questo Danpi francamente me ne frego, resta il fatto che non hai dato risposta alla mia precisa domanda su Fassone e Mirabelli, su certe cose o si è precisi o è meglio lasciar perdere !

      Comunque, La cognata, x quanto mi riguarda il discorso è chiuso,in futuro non ti mancheranno certo utenti con i quali discorrere ....
      Io ormai mi limito ad augurarti un grosso in bocca al lupo x tutto.

      PS ricordi quando iniziasti a commentare qui ? ricordi quanto fui gentile e aperto nei tuoi confronti ? io me lo ricordo......

      Elimina
    2. Quoto, siccome ci siamo abituati a dei "non " mercati, ci si fa abbindolare dai giornali "asserviti", che sparano di 100 mil x il mercato di giugno come se fossero lingotti d'oro, quando in realtà sono "spiccioli".

      Elimina
    3. Mauri sei un maiale

      Elimina
    4. Quoto Mauri. Tutti noi abbiamo pensato ai vari scenari che si potrebbero verificare dopo il closing, sia quelli buoni che quelli meno buoni. E tutti ci auguriamo il meglio per il nostro Milan . Negli ultimi giorni si sono sparse tutte queste voci che hanno messo nel panico un po tutti.

      Fassone e Mirabelli non sono all'altezza? Mi pare di aver capito sia questo il loro "difetto", (pensavo che avessero ammazzato qualcuno...) . Se non saranno all'altezza ...saranno sostituiti , non credo che abbiano un contratto di ..31 anni.

      100 milioni per il mercato estivo sono spiccioli? Dipende. ....forse si, ma Berlusconi quanti ne avrebbe da mettere a disposizione? E nel caso li mettesse, a disposizione di chi? Del lurido ? Che ci porterebbe a casa un 'altro Bertolacci, un'altro Bacca e poi Sosa ,Vangioni ecc . ecc.

      Poi sento parlare di carri su cui salire o scendere , a seconda della convenienza. Siamo tutti sullo stesso carro, almeno i tifosi quelli VERI. Quindi c'è solo un carro sui cui dobbiamo salire , il carro del Milan , nel bene e nel male , ma finalmente libero dai "fermi" che ne bloccavano le ruote.

      Elimina
    5. Mi spiace caro CM-Mauri-72 che tu la prenda in questo modo; premessa la stima nei tuoi confronti è però evidente che il mio consiglio non era poi così sbagliato perchè la Cognata qui scrive ben più di quello che potrebbe rischiando di suo ma non può andare oltre certi limiti. Inoltre, quando ai tempi espose su questo blog i suoi dubbi sul fatto che questa operazione fosse solo una speculazione, ci furono molte discussioni con toni anche piuttosto accesi ed anche lì non ha raccontato tutto ciò che sapeva.In ogni caso, dato lo stato pietoso in cui è ridotto questo blog, diventa molto difficile discutere civilmente ed in maniera costruttiva, per questo ho praticamente smesso di scrivere ed ho consigliato di non esagerare perchè si sarebbe scatenato un finimondo. Purtroppo ci vanno di mezzo i cinque utenti dotati di buon senso con i quali magari si potrebbe condividere le informazioni e discuterne ma funziona così anche nella vita comune, a volte per colpa di un solo pirla ci rimettono in tanti (e qui di pirla che scrivono ce ne sono davvero tanti, lo stesso gestore dimostra di tenerci ben poco a questo spazio). In ogni caso questa acquisizione sembra ormai realmente una speculazione e potrebbe essere un bene perchè significa che chi investe così tanto intende guadagnare ovviamente e quindi riporterà la squadra in alto; per la parte amministrativa/sportiva è stato scelto Fassone e Mirabelli e nessuno sa se i due saranno in grado di svolgere per bene il loro compito. Naturalmente, qualcuno lo ha già scritto ed io stesso lo dissi alla cognata questo autunno quando ne parlammo, se non si dimostreranno all'altezza verranno sostituiti. Ma ora sorge un problema e cioè i tempi d'esecuzione (credo che Rob indicasse questo problema nella sua spiegazione tecnica) perchè ipoteticamente se questi due sbagliano pesantemente e fra un anno siamo fuori ancora dalle coppe chi specula con l'acquisto dell'AC Milan può pensare di cambiare rotta e recuperare i costi sostenuti vendendo tutto il vendibile e lasciandoci qui nella merda peggio di ora. Ho forzato naturalmente l'esempio ed i tempi ma se quest'autunno quando ne parlai per la prima volta con la cognata non ero d'accordo con la sua visione ora, dopo tutto quello che è successo, temo sempre più che sia la vera via intrapresa (e Paolo Maldini evidentemente lo sa bene e se ne tiene alla larga ribadendo però che se rientrerà nel calcio sarà nel Milan e non altro). Detto tutto ciò io spero solo che tutta l'operazione vada magnificamente ed io come tutti gli altri milanisti si possa tornare a discutere ed accapigliarsi di giocatori,tecnica e tattica.
      Concluderei con un "in bocca al lupo" a tutti i milanisti.
      Danpi alias Tizio&Caio

      Elimina
  48. Caldara affonda il Napoli al San paolo con due reti, giovane stopper italiano che giocava in coppia con Romagnoli nella under 21, già preso dalla juve per qualche milione.
    Noi andiamo a prendere per 25 milioni Musacchio.
    La competenza nel calcio, se si vuole vincere, non può essere un optional.
    Capito Fassone e Mirabelli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caldara alla zebra per non meno di 20 pippi, Gagliardini tra bonus e tutto quasi per 30 (!!!) ai cousins...e comunque quelli son colpi dell'Atalanta che fa delle mega plusvalenze, non frutto degli acquirenti.
      Bastava leggere la gazza ed avere il cash.
      Metodo Galliani.
      Zù Silbu l'aveva pure detto -tra altri deliri e fandonie- ''ho contattato Percassi per bloccare Gagliardini e Caldara ''...
      Ma per piacere!
      Insomma: i tipici colpi della nostra dirigenza uscente che, però, non ha più nè cash nè volontà.
      E manco un minimo di dignità.
      Sconx

      Elimina
    2. Errata Corrige: ''frutto'' alla riga due non c'entra cippa.
      Avevo scancellato una frase combromeddende e ho saltato quelle sillabe.
      scx arrossito

      Elimina
  49. ma noi si è preso il fenomeno Gomez.Chiedere a chi di dovere

    RispondiElimina
  50. Bergamo é a 50 km da Milano ma MrIcchese non alza il culo per andare a seguire i vari conti kessie caldara. MrIcchese solo capace di sparare fandonie una partita iva fallita.

    RispondiElimina
  51. se parlarti con sincerita mi fa ottenere questa tua risposta carica di acido muriatico
    che dire prosit
    La cognata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prosit partita iva fallita ho un calice di romanee conti tu invece un calice di acqua del cesso, buonanotte figlio di troia

      Elimina
  52. Leo63 ''Poi sento parlare di carri su cui salire o scendere , a seconda della convenienza. Siamo tutti sullo stesso carro, almeno i tifosi quelli VERI. Quindi c'è solo un carro sui cui dobbiamo salire , il carro del Milan , nel bene e nel male ,...''
    Quoto con applauso.
    Sconx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sconx. Io sono stato orgoglioso di un Milan che giocava a Cava Dei Tirreni, e San Benedetto del Tronto. ......

      Elimina
    2. Con tutto il rispetto per Cavese e Sambenedettese, ci mancherebbe. .

      Elimina
    3. grazie per aver capito lo spirito della mia citazione...certo non ci aspetta di peggio, nè mercati faraonici per la prossima estate
      Intanto, pensiamo al Sciasciuolo, che non sarà facile.
      Poi, vediamo come inizierà il mercato com la questione del rinnovo di Donnaraumm...la prima tappa è quella-
      Io sono talmente stufo che stanotte ho avuto un incubo...ma non è la sede per psicoterapia collettiva, anche se a un certo paolo mi piacerebbe raccontarlo per riderci sopra -e anche ridere di me- insieme.
      :-D
      Sconx

      Elimina
    4. Infatti da come si comporteranno con il rinnovo di GIGIO, da quello credo che qualcosa si potrà cominciare a capire le potenzialità e la portata del progetto. ...speriamo bene. .

      e domani dobbiamo assolutamente vincere a Sassuolo ...

      Elimina
    5. 500.000 euri al mese a 18 anni...ch'el vegnà a cà de cou un cicinin, quel fioeu lì...lu e el sò amis pansciun!!
      el Mariett del Lurenteg

      Elimina
    6. Ho voluto farmi -in estrema sintesi- portavoce del Mario, uno dei pochi con cui si può ancora giocare a scopa o briscola con le carte nei bar dove tutti giocano con le macchinette-che-ti-inculano (e il Mariett si porta il mazzo da casa!!)
      Sconx

      Elimina
  53. Rob, scusa....qualcuno a te presta un miliardo di euro senza garanzie?
    Beato te.

    RispondiElimina
  54. Blog patetico e pieno di problemi con wi-fi o senza.
    Blog che non ti merita.

    RispondiElimina
  55. Vale ubriacone di cognac

    RispondiElimina
  56. Se credete che il closing non si faccia o chi compra il Milan non lo rilanci è meglio che andate dallo psicologo magari meglio dello psichiatra a farvi dare qualche antidepressivo e qualche ansiolitico perché vuole dire che non ci siete con la cabina auguri

    RispondiElimina
  57. Grazie Tizio e Caio( e a Ce La Faremo)per la conferma dei fatti e la comprensione.
    E' bello sapere e sentire, che anche con vedute diverse( in alcuni casi/esempi tra te e me che hai ricordato)si ha la capacita' di ragionare su un tema di interesse comune, e specialmente si ha la sensibilita' e la capacita' di riconoscere chi in prima fila ci sta mettendo del suo, faccia e culo(questo include anche i componenti del blog che han tirato avanti in mezzo a mille difficolta', cosa che tra l'altro mi ha fatto scegliere di scrivere qua dentro...ironia della sorte!!)...altro che carri , carretti e carrozzelle
    Non ho mai osannato una bandiera, mai osannato un uomo o donna come idolo, anzi, proprio qua dentro cominciai una discussione sulla generale riverenza verso i campioni del calcio da parte dei tifosi in generale, e invitavo ad una relazione interiore piu' da adulti.Premesso cio' se si è arrivati a snobbare, sminuire, e giudicare negativamente tale Paolo Maldini, in virtu' del NUOVO CHE CI LIBERA, se il tifoso milanista tifa Fassone e Mirabelli e punta il dito contro il capitano reo di voler guadagnare troppo, di essere un figo sul piedistallo e quant'altro, dico che il mondo si è ribaltato.e questo mi consola, se il sottoscritto è qua a rischiare faccia e culo, per rendere servizio a dei veri tifosi, e taluni di essi ti rinfacciano pure che non stai rispondendo alla loro domandina importantissima,( domanda alla quale ho risposto a piu' risprese tenendomi generico, in quanto forse colui che domanda non comprende che sto scrivendo quando non potrei , visto anche l'abbandono del nick ...ma forse chiedere di fare 2 piu 2 è troppo)

    Ho sentito parlare di "guardiani che curano chi salira' sul carro"...bene , allora il guardiano faccia una bella cosa: cominci a spulciare le 25 domeniche giocate, con le 13 vittorie...vada a prendersi i commenti di insulti, madonne, maledizioni di coloro che scrivono qua sul blog, alla fine del primo tempo, e poi alla fine della partita, e si accorgera' di quanti salgono e scendono ogni 45 minuti...e vedra' che il sottoscritto non è tra questi
    la Cognata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'e' chi ha il cazzo duro a quest'ora per scopare.
      Cognata hai rotto i coglioni col tuo pessimismo beviti della camomilla.

      IPDB

      Elimina
  58. cla clap clap
    IPDB pessimista un cazzo
    fatti tu na tisana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che 'sto blog è diventato proprio invivibile, ora si mettono a trollare pure me.
      Figuriamoci se mi metto a postare alle sette di mattina, comunque chi si firma a mio nome sappiate che è un troll, perchè io per un bel po' non posterò più.
      IL Petomane di Baltimora

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari