In braccio?

// 116 commenti
Qualcuno lo porterebbe in Cina anche in braccio.
Voi?

116 commenti:

  1. Darlo via adesso, seppur ha veramente deluso, sarebbe indebolire la squadra in vista del rush finale per l'E.L..
    A giugno via col vento.

    RispondiElimina
  2. Indebolire la squadra???? Con lui giochiamo sempre in 10!!!
    Via subito anche per la metà

    RispondiElimina
  3. Ho personalmente autorizzato la cessione ma il ragazzo tentenna. Dopo il closing avro'poteri molto forti.
    Hicks

    RispondiElimina
  4. Se Bacca fosse ceduto a chi andrebbero i 30 milioni????? A Fininvest od i cinesi???? Potrebbero essere riutilizzati questa estate oltre al budget????? Se si.....che venga ceduto.....se no...che resti! Per la volate dell'europa League prendi Cedrone dalla primavera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ai china, si accollano tutti i costi digestione da giugno, quindi anche le cessioni, -7

      Elimina
  5. Seppur scarso e inguardabile ..e molto spesso inutile Adesso direi proprio di no , se poi a nessuno interessa arrivare in EL che lo vendano pure di sicuro la mancanza sarebbe solo numerica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'incasso sarebbe superiori ai guadagni da EL

      Elimina
  6. Ma il mercato non è chiuso ??
    Non ci capisco mai nulla ..
    Non finiva il 31 gennaio ??
    Cmq
    Secondo me darlo ora, è un "non" senso.
    È ammettere di non voler andare in coppa,brutto segnale anche per la squadra e allenatore.
    Se poi questa estate deve ricevere lo stesso trattamento , che ha ricevuto dai "vecchi" dirigenti .
    a 30 anni che vada.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Ce La Faremo. Il mercato in Cina chiude al 28 di Febbraio. Forza Milan!!!! Un giorno in meno al CLOSING!!!!! Fdl Forever.

      Elimina
  7. GALLIANI VATTENE!!!! Un giorno in meno al CLOSING, Halleluja, Halleluja!!! Carlitos??? Ricordo a Tutti, che è stata una "seconda" scelta, perchè il primo BIDONE sarebbe stato, J.J Martinez, scomparso in Cina. Fdl Forever.

    RispondiElimina
  8. Vedo che il Brit Milah è proprio ossessionato da Hicks.Non solo dichiarava mesi fa che non gli importava niente del nostro amico, salvo poi dedicargli 10 post al giorno, ma addirittura a distanza di tempo, il suo ricordo lo ossessiona.
    Noi gli auguriamo a lui e ai suoi amichetti tutta L'italexit possibile, la brexit, la le pen e tutto il trump del mondo
    La sorella della cognata di marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e in attesa dell'inculexit pappatevi questa voi de 'i cinesi non esistono i broker mi fanno paura meglio un galliani oggi che un uovo di cinese domani eccetera' voi suocere e vedovelle del ruju del crudeli e dell'aledda. espertoni di brokeraggio e di bisnis cinese.

      Southampton, offerta monstre dal Cina per l'acquisizione del club
      0
      del 23 febbraio 2017 alle 12:02
      Non si fermano le acquisizioni cinesi, nè sul mercato giocatori, nè su quello delle intere squadre. Questa volta è una banca d'investimento, di nome CITIC Securities, a tentare di entrare in Premier League con un'offerta al Southampton veramente corposa: 225 milioni di sterline. Il club di Katharina Liebherr fa gola a molti, e la notizia di questa proposta monstre ha scatenato gli altri investitori, tanto che nelle prossime ore sono attese le risposte di tre aziende cinesi e di una americana.

      Come riporta Sportsmail, CITIC Securities vorrebbe ottenere il pieno controllo del club, dopo che nel 2015, con la partnership di China Media Capital, ha acquisito una quota del 13 per cento nel Manchester City ad un costo di 265 milioni di sterline.

      da calciomercato com

      Elimina
  9. "L'uomo primitivo odia ciò di cui ha paura, e in alcuni strati della sua anima anche l'uomo colto è primitivo. Anche l'odio dei popoli e delle razze contro altri popoli e razze non si basa sulla superiorità e sulla forza, ma sull'insicurezza e sulla paura. L'odio contro gli ebrei è un complesso di inferiorità mascherato: rispetto al popolo molto vecchio e saggio degli ebrei certi strati meno saggi di un'altra razza sentono un'invidia che nasce dalla concorrenza e un'inferiorità umiliante. Più fortemente e più violentemente questa brutta sensazione si manifesta nella veste della superiorità, più è certo che dietro si nascondono paura e debolezza."

    RispondiElimina
  10. non c'è trippa per gatti.Vai a fare la finta vittima altrove.
    sei qua solo a provocare e poi chiagni
    sei il peggio del peggio

    RispondiElimina
  11. Bacca in Cina e la Cina nel Milan sarebbe l'apoteosi

    RispondiElimina
  12. e tra l'altro al mio amico interessa sparticolarmente la storia dei " Primitivi" .
    da dizionario, "primitivo" = preistorico.Prima della storia
    Prima della Vostra storia aggiunge il mio amico, storia sempre e solo scritta dai vincitori.
    Tra l'altro la Vostra, che è solo una rapina di quella egizio-sumera

    RispondiElimina
  13. Ma siii, e vendiamolo per un tozzo di pane, come peraltro abbiamo fatto con Petagna,praticamente regalato alla Atalanta..dove va non bene ma benissimo!! Dai facciamoci del male !! Masochisti ?
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 30 milioni non è regalo , se problema x il viaggio lo portto io , gratis

      Elimina
  14. Il negazionismo è quella corrente pseudostoriografica che non si limita, come fa il revisionismo storico propriamente detto, al semplice ridimensionamento o al rifiuto dell’unicità della Shoah, ma arriva a negarne la stessa realtà. Di diversa estrazione culturale e politica, che spazia dal neonazismo fino all’estremismo di sinistra, “les assassins del mémoire”, come li definisce Vidal-Naquet, affermano che:

    non è mai esistito un piano preordinato di sterminio degli Ebrei;
    il numero di sei milioni di Ebrei uccisi è una cifra inventata e enormemente gonfiata;
    le camere a gas non sono mai esistite.
    Tali tesi non possono più essere liquidate come farneticazioni di una “setta minoritaria” perché, grazie all’attività di un ex professore universitario francese e alle infinite potenzialità divulgative offerte da Internet, esse tendono a conquistare giorno dopo giorno una platea sempre più vasta ed eterogenea. Di contro, la risposta scientifica al negazionismo tecnico, benché di grande valore, rimane tuttora misconosciuta e mai tradotta nei siti italiani.
    Consiglio alla sorella alias la cognata di marcellina e a tutti quelli che straparlano di questioni delicati come a un Bar Sport di leggere Luna di miele ad Auschwitz.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggiti Mein Kampf
      Caprone no comment nn si spreca tempo e parole con te

      Elimina
    2. Caprone l'ho letto e ho riso.
      NO COMMENT anke da parte mia se eviterete la propaganda nazi e antisemita su un blog dove si dovrebbe trattare solo di sport.

      Elimina
    3. Ecco bravo comincia a parlare di Milan e risparmiaci le tue dissertazioni filosofiche e le tue analisi storiche unilaterali.
      E nn farti passare x l'Infausto...
      Vedi pure di nn ridere troppo nn sia mai Ke ti dovessi strozzare...
      E poi ognuno può pensarla come crede...e nessuno mi può imporre di apprezzare te, quello ke dici è sopratutto quello ke rappresenti...
      Ke ci vuoi fare?
      Sono compiutamente un Gentile!

      Elimina
    4. Ho finito di ridere, sto bene e grazie per l'interesse per la salute.
      Lasciamo perdere l'ironia, guardiamo i fatti.
      Uno nn sono ebreo, prendo le difese di qualunque popolo oggetto di odio, ho dovuto...
      Tu puoi giustamente pensarla come credi... ma fare propaganda qui in un blog questo no.
      Ti definisci di estrema destra pazienza nessuno è perfetto, sottintendi maliziosamente a soluzioni finali, sionismo, il Santo, pistole ecc. dimmi chi sta provocando, chi fa propaganda nazi?
      Uno sciacallo ha offeso la memoria di italiani, i morti delle foibe, concordo con te sarebbe da perseguire penalmente, ma...
      per coerenza lo stesso vale verso i morti ebrei, polacchi, zingari, politici, testimoni di Geova dei lager...

      Elimina
    5. Il genocidio nn è prerogativa e patrimonio inalienabile del popolo ke si definisce eletto, e mai ho parlato di soluzione finale, allocuzione tralaltro di uso abbastanza comune, in riferimento al sudetto x nn alimentarne il pietismo bipartisan....
      Checchè tu pensi e dica io del suddetto popolo ho il rispetto ke devo ad ogni forma d'intelligenza e di intellighenzia ke alligna dall'altra parte e ke è in contraopposisizione alle mie idee....
      Ho notato ke nell'elenco da te citato in finale, nn hai nominato opportunamente citato lo sterminio di Armeni e Kurdi, la ghetizzazione dei Pellirossa negli USA, imbarbariti e alienati dalla loro cultura e tradizione....
      hai citato nell'ordine i Polacchi, su cui nn ho niente da ridire, i politici, ke se apparentati agli esemplari nostrani, ci sarebbe da ridere e nn poco, sai quanti italiani li manderebbero a lavorare nei campi, i testimoni di Geova, gente x cui il fanatismo religioso, ke mi desta orrore ovunque e in chiunque metta radici, vale la vita di un figlio ke necessita di una trasfusione,
      ed i Rom.....
      Di costoro nn mi ero mai occupato nello specifico, sino al momento in cui in un supermercato uno di questi ha tentato di strappare la figlioletta dalle braccia di una mia amica...
      a me poi hanno dovuto strapparlo dalle mani...ed in quel preciso istante, mio caro, se avessi potuto attuare la cosidetta soluzione finale penso sarebbero stati in molti a giustificarmi....
      Prima ke tu partorisca la solita cazzata ti acclaro ke avrei avuto la stessa reazione nei confronti di chiunque da qualunque etnia provenisse...ma guarda caso nn si trattava nè di un italiano, nè di un tedesco...si trattava di un rom.....
      se hai qualcosa da dire sul Milan fallo, ma mi sembra sarebbe la prima volta...

      Elimina
    6. Dimenticato è vero Armeni, Kurdi e pellerossa, ma l'elenco sarebbe lungo, Stalin tentò di sterminare gli ucraini per non parlare di
      Pol Pot in Cambogia.
      Per amore della storia ti suggerisco Vandea il genocidio dimenticato.
      Su i Testimoni sei in errore, nn sono fanatici (sapevi della medicina senza sangue?) anke i cristiani perseguitati a Roma si diceva ke mangiavano i bambini...
      Cmq grazie x la risposta.

      Elimina
    7. Prego nn c'è di ke...
      Ma sui testimoni di Geova nn cambio idea e della medicina senza sangue me ne fotto, quando si necessita di una trasfusione ed a essere senza di essa è a repentaglio una vita nn c'è nè religione né medicina alternativa Ke tenga....
      Ho colpevolmente dimenticato Pol Pot e nn mi sono soffermato sulla Vandea solo xkè nn è storia recente....
      Su Stalin ho idee tutte mie....
      Ah! Ah! Ah!
      Anke di me si diceva a suo tempo Ke sacrificavo bambini nel tempio druido nei pressi di Opicina...
      peccato Ke invece erano altri a trasportare droga inserendola nel corpo di bambini morti al valico di Zolla...
      Uno scandalo debitamente tacitato xkè a difendere questi delinquenti x cui la soluzione finale x me sarebbe stata poco, si è presentato in tribunale il primo becco d'Italia....nn un nazionalsocia ma un democristiano....
      E ora se tu volessi parlare di Milan credo ke molti oltre il sottoscritto ti sarebbero grati.

      Elimina
  15. Sandra preparami le lasagne..........
    il CULInario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. col CUL in ARIA a prender paduli

      Elimina
  16. A me basterebbe vedere la squadra giocare in 11. Con Bacca facessero quel che vogliono, ma le ultime prestazioni (almeno una decina) sono state a dir poco deprimenti. Uno in meno....

    RispondiElimina
  17. In braccio portaci OP e cinghialazzo e buttali in caldaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono propenso a spedire in Cina te e lui a calci in culo !

      Elimina
  18. Bacca non si vende piuttosto si esonera Montella che non e' capace di sfruttarlo.

    Il Vecchio Coglionuv

    RispondiElimina
  19. Sandra a vuoi fini' di far ridere I polli? Transgender che non 6 altro.

    RispondiElimina
  20. Sto spingendo per vemndere Bacca anche se restasse solo Lapadula ma non conto piu' un cazzo dovrebbero valorizzarmi dopo il closing.

    Hicks

    RispondiElimina
  21. Per cortesia tutti in coro sulle note di Faccetta Nera.
    Dirige l'orchestra: dott. prof. Valazzo, noto luminare cornuto.

    Sampié Sampieri
    Ti odio vacca
    Aspetta e spera
    Sampierina Sampieroni.
    Quando saremo lì vicino a te,
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brodo, fatti una vita.

      Elimina
    2. cosa pagherei per inchiappettarti Sampierona sei una maiala

      Elimina
    3. SAMPIERI ZOCCOLA

      Elimina
  22. Buongiorno dalla Romagna. A coloro che la cercano...
    la Sandra ieri ha fatto la sua iniezione settimanale e quindi oggi è più sudata del solito, tra l'altro stamattina sta facendo su e giù per le scale con pesanti faldoni che la sua capa le chiede di portare in archivio.
    Puzza che fa schifo...

    ---PT

    RispondiElimina
  23. Ora che arriva il possente Milan cinese, quei poveracci dei prescitti hanno una sola soluzione:
    la soluzione finale.
    Suicidio di massa.

    RispondiElimina
  24. bis.
    e in attesa dell'inculexit pappatevi questa voi de 'i cinesi non esistono i broker mi fanno paura meglio un galliani oggi che un uovo di cinese domani eccetera' voi suocere e vedovelle del ruju del crudeli e dell'aledda. espertoni di brokeraggio e di bisnis cinese.

    Southampton, offerta monstre dal Cina per l'acquisizione del club
    0
    del 23 febbraio 2017 alle 12:02
    Non si fermano le acquisizioni cinesi, nè sul mercato giocatori, nè su quello delle intere squadre. Questa volta è una banca d'investimento, di nome CITIC Securities, a tentare di entrare in Premier League con un'offerta al Southampton veramente corposa: 225 milioni di sterline. Il club di Katharina Liebherr fa gola a molti, e la notizia di questa proposta monstre ha scatenato gli altri investitori, tanto che nelle prossime ore sono attese le risposte di tre aziende cinesi e di una americana.

    Come riporta Sportsmail, CITIC Securities vorrebbe ottenere il pieno controllo del club, dopo che nel 2015, con la partnership di China Media Capital, ha acquisito una quota del 13 per cento nel Manchester City ad un costo di 265 milioni di sterline.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per cortesia tutti in coro sulle note di Faccetta Nera.
      Dirige l'orchestra: dott. prof. Valazzo, noto luminare cornuto.

      Sampié Sampieri
      Ti odio vacca
      Aspetta e spera
      Sampierina Sampieroni.
      Quando saremo lì vicino a te,
      Sandra Sampié
      Sandra Sampié
      Sandra Sampié!

      Elimina
    2. quasi quasi mi faccio pure il tris. ma ho troppo rispetto di critica. quanto a bacca chi se ne importa, decida lui. se decide per il sì che aspetti però fino a giugno e tanti auguri. gran bel pezzo di giocatore secondo me. ma la cina è molto bella, se ci va beato lui.

      Elimina
    3. ma quale Cina la Sampieri e' in Romagna , chi cacchio si ciccia di Bacca. Io voglio la Sampierona bel pezzo di porcona.............voglio trombarla

      Hicks

      Elimina
    4. come rimajolo sei una pippa. uno di questi giorni te la faccio io una stornellata sul tema.

      Elimina
    5. qui l'unico vero sono io. ah, sto digitando dal gabinetto, così per essere onesto e sincero fino in fondo. l'unico di questa pagina di dementi fasulli. addio critica, non mi meriti.

      Elimina
    6. il southampton e la citic? ma no, ma sono soldi di berlusca che fanno un giro immenso e poi ritornano qui.

      PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

      Elimina
    7. uh, ma che paura che mi fanno i broker cinesi, mammina! brrrrrrrrrrrrrrr?

      PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

      Elimina
  25. Bitumeeeeeeee i Portoghesi del Porto sono stati asfaltati uno dopo l'altro.
    Quest'anno non c'e' storia la Champions e' gia' a Torino , sara' grande festa.
    Mi consenta (Berlusconiana memoria) una battuta OP ieri sera ci siamo bevuti il Porto ah ah ah ah ah ah ah !!!

    Le Roy Michel



    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravi, ottima vittoria. il porto mai facile.

      Elimina
    2. Se poi trovano sempre un coglione che vuole andare a farsi la doccia a 20 minuti dal fischio d inizio, diventa ancora più facile

      Elimina
    3. hanno trovato due gol casuali sbagliandone a decine nonostante erano in superiorita' numerica , USCITE Le Roy !!!

      Elimina
    4. lasciali dire leRoy, se aveste messo in mano a Max un vero centrocampo la Coppa sarebbe vostra. bastava anche solo un nainggolan o come cavolo si scrive.
      (a me dybala non mi convince ince ince fino in fondo, si farà eccetera. ma quello vero e unico veramente forte che avete, e che non nomino mai dalla prima volta che lo vidi in bianconero? comincia per alex e finisce per sandro. non lo nomino mai perchè mi fa uscire l'invidia)

      Elimina
    5. che rabbia mi faccio quando m'esce l'invidia, che rabbia!

      Elimina
    6. lo sapevo, eccomi scoperto e sputtanato. cosa faccio chiuso nel bagno tutto 'sto tempo? le seghe virtuali mi faccio, ecco cosa.

      Elimina
  26. Non comprendo perche 'il figlio di zion consiglia quei libri al mio amico.Visto che al mio amico interessa solo la preistoria..e non gliene puo'frega de meno degli storici sia negazionisti che dei suoi fratelli che mandano in gita scolastica i ragazzini presso centri in polonia per un gusto macabro feticista.
    Si occupi piuttosto dei festini dei suoi simili a Hollywood e a casa clinton-podesta.per quanto riguarda il mio amico...parlando di preistoria..sa benissimo che Mose'e'figlio di Hollywood in quanto egizio al 100%

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh e' tornato MrIcchese , il gran figlio di troion , lavora merda umana invece di rubarti lo stipendio navigando su internet , vengo in sede e ti sputtano con Miramare devono licenziarti MrIcchese.

      Hicks

      Elimina
    2. MrIcchese e' una partita IVA fallita , Re Mida Galliani ti ha licenziato sbattendosi le palle delle tue paturnie. Fallito ma va a ciappa i ratt.

      La cugina

      Elimina
    3. Giusto per precisare non conosco e non sono il figlio di zion, non sono ebreo.
      Chiunque tu sia Hicks, Marcellina, cognata, uno e trino, ho scritto quanto sopra per rispondere a dei post che trasudano odio verso un popolo.
      Ripeto NON COMMENTERO' se come dovrebbe essere ti limiterai a parlare di sport.

      Elimina
    4. senti pezzo di merda infame. tu hai cominciato qua dentro a seguirmi e infangarmi in ogni modo.Non io.usando mille nick per confondere tra l'altro.Tu sei lo stesso che hai scritto senza alcun motivo, ad OP che saresti andato volentieri a prenderlo a casa con l'UN deficente, e hai rincarato la dose citando il tribunale dell'aja solo perche' Op ha esternato la sua simpatia per i serbi.INFAME DEL CAZZO.
      POi con me hai rincarato la dose, poiche ' il sottoscritto in un post ha detto di essere schifato da questa globalizzazione forzata elitaria: hai provatoi a darmi del leghista, fascista, nazista...coglione, quando ho detto piu' volte di consider l'ideologia un freno per l'essere umano, e inoltre non ho mai votato.Solo allora t'ho appellato figlio di Zion, inteso non come ebreo, ma come Sionista, in quanto essi sono una componente radicale dell'elite finanziaria che spinge verso questa globalizzazione a te tanto cara.
      Risparmiaci le tue schifose smielate difese verso alcunche', primo perche' non c'è n'è bisogno qua dentro, secondo perche' sei un infame e lo si è percepito immediatamente.
      Ora mollami.Non inseguirmi, testa di cazzo
      la cognata della vaca de to mare

      Elimina
    5. Ma ci sei o ci fai, sai leggere?
      Prima di vomitare insulti ti rendi conto ke quello ke ti perseguita è un altro, è un Troll???
      Non ho mai insultato nessuno in questo blog, tanto meno te, ma... se leggo, ripeto se leggo post che trasudano odio verso un popolo, qualunque popolo allora scrivo in difesa, se nn ti sta bene pazienza.
      Visto ke nn distingui lana e seta mi firmo:
      Difesa dei popoli

      Elimina
  27. Per cortesia tutti in coro sulle note di Faccetta Nera.
    Dirige l'orchestra: dott. prof. Valazzo, noto luminare cornuto.

    Sampié Sampieri
    Ti odio vacca
    Aspetta e spera
    Sampierina Sampieroni.
    Quando saremo lì vicino a te,
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié!

    RispondiElimina
  28. Hicks ti voglio incontrare. Vengo presto in sede in Via Aldo Rossi.

    Sandra Sampieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Sandra ti prego vieni da me e OP.

      Il Vecchio Coglionuv

      Elimina
    2. Sampié Sampieri
      Ti odio vacca
      Aspetta e spera
      Sampierina Sampieroni.
      Quando saremo lì vicino a te,
      Sandra Sampié
      Sandra Sampié
      Sandra Sampié!

      Elimina
  29. Messaggino per il coglione bianconero roy de sta cippa.......stai a torino a festeggiare l`ennesimo scudetto di questo miserrimo campionato oltretutto taroccato dalla solita vostra presenza (ca va sans dir!!). Per quanto riguarda la champions, sono sicuro che anche quest`anno per l´ennesima volta Gigi la alzerá per voi! E poi buttatevi nel Po.....miserabili ratti di fogna!

    RispondiElimina
  30. Scusate l'intromissione, JUVE MERDA, continuate pure.

    RispondiElimina
  31. Contattato da MilanNews.it l’agente di Carlos Bacca ha fatto chiarezza in merito alle offerte provenienti dalla Cina per l’attaccante colombiano del Milan: “Carlos è molto felice al Milan, il club e l’allenatore sono soddisfatti di lui - ha spiegato Sergio Barila a MilanNews.it -. A gennaio diversi club europei erano interessati a lui, mentre ora molti club cinesi hanno chiesto informazioni, e gli hanno offerto contratti molto vantaggiosi, tanti soldi. Il messaggio di Carlos è che vuole restare al Milan, non valuta altre situazioni”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuole restare deve metterla dentro.

      Elimina
    2. Vuole restare?
      Cominci a muovere il culo smetta il suo atteggiamento indolente e scazzato e veda di meritare il suo stipendio ke al momento gli viene elargito gratis ....
      Club e allenatore soddisfatti?
      Ma di cosa?
      Ma andatevene tutti affanculo!

      Elimina
  32. Carlitos vuole incassare una buona uscita dal Milan, col cazzo che non sta valutando altre situazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora che si attacchi al tram.
      Tribuna a partire dal prossimo campionato.
      Altro grande affare del testa di cazzo giallo cravattato.

      Elimina
  33. Premesso che ora che chiedono a Berlusconi Fassone Li Chu Chang e chi più ne ha più ne metta, arriviamo al 2018, secondo me se davvero ci sono 120 milioni per il mercato, e considerando che a Giugno Bacca vale massimo 15 milioni, tanto vale darlo adesso cosi' con Niang arriviamo a circa 170 milioni di budget per questa estate.
    Tanto di certo non ci indeboliamo, lanciamo finalmente Lapa titolare che pur non essendo un fenomeno è meglio di Bacca, e tiriamo dentro Cutrone definitivamente. Ma MOntella non sopporta Lapadula, quindi non ci sarà sicuramente la cessione...
    Andrea

    RispondiElimina
  34. Scusa Andrea, ok cedere bacca, ma lapadula titolare non si può leggere. ....

    RispondiElimina
  35. È questo il problema.
    Cedere ora significa chiudere la stagione in anticipo.
    Significa dire addio alle coppe il prossimo anno.
    Per quale cifra il gioco vale la candela?

    Saluti da un'assolata Valmarecchia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puzzi che fai schifo,
      Sampié, Sampié, Sampié!

      Elimina
  36. Cederlo ora, ammesso che lui accetti la proposta cinese, significa incassare 30 milioni (se l'offerta è questa). A giugno lo cederanno comunque, e non credo che qualcuno offra una cifra neanche vicina a quella.
    Cederlo ora significa rinunciare a lottare per l' EL? Continuare a farlo giocare (con il rendimento degli ultimi mesi) significa restare sicuramente fuori dalla prossima EL.
    Lapadula, per come sta giocando bacca , peggio non può fare.
    Preferisco avere qualche milione in più da spendere a giugno, anche rischiando di stare fuori dalle coppe (ammesso che la sua presenza fino a fine stagione sia garanzia di entrare sicuramente in EL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Leonida, se consideriamo il suo rendimento, verrebbe voglia di cederlo immediatamente e incassare una cifra che a giugno non sarebbe così alta ! non farebbe una grinza.
      Però, cederlo significherebbe rimanere con Delo e Lapa e Delo non è da considerare una punta.....
      Qualora venisse ceduto avremmo gli attaccanti contati e bisognerebbe tener conto di possibili infortuni, che risulterebbero inesorabilmente determinanti in chiave E.L, che personalmente non snobberei a cuor leggero. Questa competizione potrebbe risultare molto importante alla nuova propietà, consentendogli di pubblicizzare il loro prodotto in giro x l'europa e cosa ancora più importante in Cina.....

      Elimina
    2. Leo non c è garanzia, ma sicuramente la probabilità è molto più alta.

      Cmq sembrate tutti snobbare l europa legue, ma siete così sicuri che con 4 5 giocatori da 30 mil (come bacca, quindi non fenomeni) come dicono sui giornali, ammesso così succeda, il prossimo anno si vada in champions ?1?!???

      O cmq ambire ad arrivare fra i primi 4 !?!?!?

      Secondo me, arrivare quest anno in Europa legue è importantissimo e obblighera' i nuovi a rinforzare.

      anche perché se pensate che fra 2 anni noi siamo pronti x affrontare un monaco o un m.city, io non lo credo.

      Elimina
  37. Ci sono, eventualmente, attaccanti disoccupati da potere tesserare?
    In caso di cessione di Bacca, chi potremmo prendere per completare numericamente il reparto?
    Oltre a Cassano e Drogba, intendo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza preparazione?
      Vabbe che il nostro campionato è ridicolo,ma così è un po troppo ....

      Elimina
  38. Come fa il leone?

    RispondiElimina
  39. Chiaramente il problema "numerico" c'è, nel senso che si rimarrebbe con gli attaccanti contati. ......è l'unica controindicazione .....Su questo sono d'accordo, per il resto. ...semaforo verde.

    RispondiElimina
  40. GOMMISTA DI MERDA LURIDO PORCO SCHIFOSO STAI IMPESTANDO IL BLOG AFFOGATI NELLA TUA FOGNA FETOSA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. metti la testa nel cesso e tira lo sciacquone, ano...
      Chef Mauri non si tocca

      Elimina
    2. Anonimo Trolll- Troll anonimo, ma tu cosa vuoi dalla mia "serafica vita", si può sapere cosa t'ho fatto ?
      Penso sia giunto il momento tu prenda atto che non sono io la causa dei tuoi "palesi" problemi...non ci conosciamo neppure. Il motivo del tuo gravissimo malessere lo devi cercare altrove, apriti, parlane con qualche persona con cui hai confidenza !!! devi "almeno" provare ad uscire da questo buio tunnel, perché oltre a farti fare immani figure 'de mmerda, ti porterà inevitabilmente, inesorabilmente verso un precipizio pericolosissimo.
      In giro ci sono dei bravissimi specialisti che potrebbero sicuramente aiutarti (...insomma ! forse...) Dai cazzo ! cerca di dare un senso alla tua misera vita....aiutati chiedendo aiuto.....almeno provaci.....
      Che poi, avrai sicuramente dei tuoi cari, te lo auguro di cuore......bene!, se stasera, malauguratamente, uno di questi ti chiedesse come hai trascorso il pomeriggio, cosa gli risponderesti ??? se fossi sincero con loro gli risponderesti, con tanto di risatina da ebete: ahahahaah, sono andato su un blog ad insultare un tipo ahahaha gli ho detto GOMMISTA DI MERDA COGLIONAZZO, STAI IMPESTANDO IL BLOG AFFOGATI NELLA TUA FOGNA FETOSA ahahaah FETOSA ahaha !
      Cosa pensi penserebbero di te? pensi sarebbero orgogliosi del tuo comportamento ?
      Ascoltami bene pivellino, ti consiglio vivamente di uscire dal guscio di demenza che non ti permette di essere una persona normale, non farlo né x me, né x il blog, fallo x te stesso e x coloro che ti vogliono bene....
      Buona serata !

      Elimina
  41. Stiamo parlando del nulla perchè il calciatore ha chiuso e afferma di voler rimanere.
    Avrà forse qualche prospettiva in Europa per quest'estate e fa il suo gioco.
    Scelta rispettabile.
    Ma ci metta almeno un po' di rabbia quando va in campo.
    Sconx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scelta rispettabile un cazzo....
      x me va in tribuna e poi vediamo ki se lo compra in estate....il suo è un atteggiamento deplorevole...cominci a sputare l'anima e a convincre noi tifosi ke lo stia facendo alla grande....

      Elimina
    2. OP, come al solito tu vai giù col maglio...ma intendevamo la stessa cosa con espressioni diverse.
      Comunque, per come è stato trattato dalla società, continuo a ritenere rispettabile che ora, dichiarando amore, metta i bastoni tra le ruote. Fosse anche una questione di orgoglio.
      Certo, faccelo vedere in campo, 'sto cazzo di orgoglio costeno, negro.
      Sconx

      Elimina
  42. calciomercato com.
    Corso sulla comunicazione fra mister e giocatori, in cattedra c'è Brocchi!

    cari colleghi, amici,
    comunicare coi giocatori è facile, il difficile è che loro capiscano. capello diceva che 100 parole bastano e avanzano per spiegare il calcio ai giocatori. da dove esce questa cifra astronomica? non facciamoci illusioni, esce dal fatto che per farti capire devi ripetere 10 volte le 10 parole base del calcio. 10x10=100. questo intendeva il gran fabio.
    ma i tempi eroici e colti del gran fabio sono tramontati da un pezzo. i giocatori hanno più massa muscolare e meno di tutto il resto. sì avete capito benissimo, meno di tutto e quando dico di tutto intendo tutto tutto ma proprio tutt… vabbè ci siamo capiti. (applausi, ovazioni)
    dov'ero rimasto? la parola, questa sconosciuta, nel calcio, sì. e poi la parola è infida, ingannevole, ambigua, proteiforme. io preferisco il grugnito, il ringhio, il ruggito, il muggito e il mugugno, e mi ci trovo benissimo.
    gruf, grof, grrrrrrr! mugu grufu mù mù? ecco cosa dico ai miei scimm… ragazzi prima di una partita importante. (applausi)
    con queste rose di giocatori venuti da casa del diavolo è l'ideale. che cazzo si pretende da noi mister, che di punto in bianco ci mettiamo a parlare il serbo, il turco, il tedesco, il norvegese, il ghanese, l'albanese, il rumeno, il francese, lo spagnolo, il brasiliano e tutta la babele? un porco grugnisce uguale a milano come a berlino, un cane che ringhia a roma si fa capire dal cane pechinese, olandese, congolese. il belluino, ecco la lingua internazionale del calcio.
    gruf! (ho finito)

    RispondiElimina
  43. PORCI DELLA SUDDITI, LERCI VERMI, IMPARATE !

    (ANSA) - ROMA, 23 FEB - Guerra in casa Genoa tra la gradinata Nord e il presidente Enrico Preziosi. Dopo l'esonero di Juric e la nomina di Mandorlini, il cuore del tifo rossoblù ha rotto il silenzio con un comunicato durissimo pubblicato stamani. "Chiediamo a tutti i tifosi genoani - vi si legge - un sacrificio grande, forte e doloroso: quello di non andare allo stadio, di non entrare, di non appendere striscioni. Per noi è un prezzo carissimo, ma non dare un segnale ci renderebbe complici di questa vergogna. Abbiamo per lungo tempo esibito uno striscione con la scritta 'Rispetto', figlio di quanto crediamo di meritare. Da allora sono passati diversi mesi, il presidente Preziosi ci aveva pubblicamente detto determinate cose e purtroppo ne ha fatte altre, tradendo in primis la sua parola oltreché i genoani. Domenica però è stato superato il limite. Chiediamo al presidente che, contestualmente alla salvezza del Genoa, annunci il nome dell'advisor che sarà incaricato di trattare la cessione del Genoa 1893, insieme alle sue dimissioni".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PORCI VENDUTI CHE PER ANNI AVETE SUPPORTATO LA DISTRUZIONE DEL DIAVOLO.

      M E R D E

      Elimina
    2. La nostra curva sud in mano al Barone è garanzia di tifo onesto e spensierato.

      Marco

      Elimina
  44. OT parlando proprio di genoa, 4 gol dal cagliari che veniva da un filetto di sconfitte impressionante, 5 gol dal pescara, Penso seconda vittoria in A .....
    Ricordando che ha battuto sia noi che la rube ...


    A me puzza !

    RispondiElimina
  45. OP49 MP TrT

    Vi prego gentili ho appena comprato la Lanterna di Genova adesso la smonto e porto a Trieste per installarla in Piazza Libertà datemi una settimana poi vi infilo la Lanterna completamente nel culo.

    Aaaaaahhhhhhh siete 3 figli di buona donna.

    OBELIX

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu invece sei un aborto di zoccola disadattata...perché non sgonfi il culone e te ne torni nel tuo fumetto...?
      Già tanto il tuo cervello te lo sei già fumato da mo'.

      Elimina
    2. Hai comprato la Lanterna?
      Usala x cercare quel Ke resta del tuo cervello scrupolosamente nel buco del tuo culo...

      Elimina
    3. Ancora a perder tempo con questo deficente?
      Ma per favore !!!

      Elimina
  46. E' un po' che non posto e ne approfitto per un calororoso saluto agli amici Vale, Op, Cm, vecchio stuv e molti altri.
    Forza che ormai il panzone ristorato e il nano viagrato, hanno i giorni contati. Per la gioia di Op oggi ero per lavoro in via Olgettina.............
    Un consiglio a Sandra, non ti curar di loro, il tuo sedere usalo per gasare per bene certi repressi.
    Quando ti insultano fagli un bel PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    IPDB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mitico, ti saluto con affetto !!!

      Che poi, e tu mi darai sicuramente ragione, un culo un po' abbondante non si disdegna mai, W l'abbondanza......:-)

      Elimina
  47. Scusate Fratelli Rossoneri ! Mi sorge un dubbio amletico ... ma se Bacca lo si manda via o se decidesse lui di fare le valigie (pura teoria, intendiamoci) ma chi mettiamo lì davanti in punta? Ci sarebbe qualche valido sostituto, dopo che la nostra dirigenza ancora in carica, per raggranellare qualche soldo ha pensato di sbarazzarsi e di svendere Verdi e Petagna (validissimi!!), poi si sono velovemente
    sbarazzati anche di Niang (che non rimpiango, ma credo che si poteva benissimo aspettare e tentare di tenerlo a freno per le sue stramberie). Non ho menzionato (volutamente) l'altro nero che non mi ricordo neanche più il nome ... azzz... vuol dire che davvero
    è stato una meteora. Chi ci resta? Lapadula. Ma pensiamo di mettere qualcuno li davanti senza che le difese avversarie ci ridano e
    sghignazzino dietro ??
    Siamo seri dai ...
    Un abbraccio Fratelli !
    TS61

    RispondiElimina
  48. ... lo dico anche in triestino ... SEMO SERI DEJJJJ !!! ciao Mitico OP49 !! ciao carissimi CM72, IPDB, Vale, Le La Faremo, il grandissimo Hicks, Sconx e tutti gli altri !
    Sempre FORZA MILAN !!
    TS61

    RispondiElimina
  49. Ciao carissimo
    CM72

    RispondiElimina
  50. Un abbraccio Baltimora. Contiamo i giorni, ma solo per conoscere i nuovi perché i vecchi sono già il passato. Il panzone non si mostra più nemmeno in pubblico, ed è tutto dire.
    Le dichiarazioni d'amore di Bacca mi ricordano quelle di Kakà, in questo caso passeranno meno di 6 mesi per il suo addio. Sta solo cercando ed aspettando una destinazione a lui a lui gradita. Questa cosa tradotta si legge: "il mio assistito è felice di stare al Milan". Felice un corno perché i fischi li sente ed ormai sa di essere nel mirino del tifo rossonero, in quello della critica e sa anche bene di non far parte del progetto futuro.
    Il problema della lingua dove lo mettiamo? La famiglia deve vivere lì, pieni di soldi ma senza poter comunicare nemmeno al panificio o dal parrucchiere. Dice che i soldi non sono tutto? Quando ne hai 3,5 netti assicurati per altri 3 anni può darsi che la DIFFERENZA non conti. Gli avesse proposto 10 milioni il PsG o una squadra spagnola sarebbe andato di corsa e di portare il Milan in Europa non gli sarebbe fregato niente.
    Come faremmo senza di lui? Faremmo con Lapadula, Deloufeu e Cutrone con risultati uguali o migliori senza l'assillo di non farne svalutare il cartellino. Con 30 milioni si prende un giovane che può giocare altri 10 anni o che tra due anni può valere il doppio di lui che ormai è un giocatore al tramonto. Con 30 milioni (ed anche meno) si prende Benzema. Con 30 milioni ne aggiungi altrettanti e si prende Belotti o Kane. Ma lui non vuole andare...in Cina...altro che amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amen, quoto tutto come mi accade quasi sempre leggendoti.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari