Il partito di Bacca

// 62 commenti
Ha più seguaci di Renzi.

62 commenti:

  1. Una sola ragione: il tizio arriva, con tutti i suoi limiti ( e ne ha e ben lo sappiamo) fa 20 fottuti gol, con una squadra scarsa, e per tutta risposta gli viene comunicato dalla societa' a giugno " trovati una squadra e fai le tende"...il ragazzo GIUSTAMENTE ha risposto, " OK, ma decido io quale"...passa il tempo e le sue scelte ( PSG, Siviglia, Atletico) non si realizzano..la societa' pressa, lui dice di essere sereno e di non volere andarsene tanto per andarsene, viene messo all'angolo dalla societa'.Non viene convocato dall'allenatore per la tourne' con la scusa che non si era allenato e che doveva fatica a milanello.
    Questo è il reale trattamento riservato al signor Bacca.
    Ora il giocatore ha dei limiti? si certo tanti
    e un giocatore che fa gol? sempre fatti tanti, in squadre piu' forti della nostra ( non di nome, ma di fatto) e in competizioni importanti( per chi crede che la uefa sia facile, si guardi le 8 arrivate anni scorsi e quest'anno)...per chi crede che il campionato spagnolo sia facile...si faccia una tac
    Lui ha una caratteristica importantissima, con tanti difetti, ma mai nessun mister del milan fino ad ora ha deciso di sfruttarla con un gioco e un modulo tattico adeguato( 4-2-3-1-) con trequartista dietro di lui e esterni piede invertito che vengono dentro per triangolare e non soloper tirare, passaggi rapidi e in verticale per metterlo in moto, fategli arrivare 2 fottuti 2 passaggi verticali mentre si smarca da un piede fino, e vedrete che 1 lo chiude.
    Punto, questo è Bacca..che non sa tenere una palla a spalle girate, che non salta di testa( inutile 4-3-3 con cross) che non dribbla etcetc...lui staziona tra i centrali, fa la mezzaluna per tagliarli dietro sul limite fuori gioco, e ha solo bisogno di pass verticali.Lui inizia a fare il suo lavoro di smarcamento ogni gara, e dopo 30 min di vagabondaggio si rompe il cazzo di correre a vuoto.Detto cio' è il trattatmento societario che è stato fatto con lui che è scandaloso.
    Ripeto , gli si erano chiesti 20 gol e li ha fatti= premio??? Vattene....
    Ora, postate pure tutti i difetti del mondo, e ripeto ne ha tanti, ma questo non sposta la realta' dei fatti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disamina perfetta,Perfettamente d'accordo....

      Basta anche considerare anche il prezzo di cartellino se volevamo un higuain dovevamo sborsare 100 mil non 30.

      Elimina
    2. Sono d'accordo pure io tanto di cappello!

      Vale 81

      Elimina
    3. La disamina è QUASI perfetta. Intanto solo bertolacci in rosa ha il passaggio filtrante. Secondo, il ragazzo non detta mai il passaggio: lapadula con tutti i suoi limiti i movimenti li fà
      Crz

      Elimina
    4. Il problema è "Montella" e il suo deleterio 4 3 3 che come con Leonardo se non hai gli uomini è dura.
      Inutile il 4 3 3, e lo ripeto x l ennesima volta giocare con 3 attaccanti che non segnano, coi centrocampisti che non si inseriscono.
      Lapadula ? I movimenti ?

      Abile gregario ma nulla più, quanti gol abbiamo segnato con lui in campo?
      Io questo suo aiuto alla squadra non l ho mai visto.
      Invece per me sarebbe utilissimo insieme a bacca.

      Elimina
    5. Non è un fenomeno, purtroppo però la differenza si vede. bacca andrebbe utilizzato in 4231 sicuramente, ma lo si diceva dal primo giorno che non era adatto al gioco di montella ed infatti si vedono i risultati
      Crz

      Elimina
  2. grazie, non mi firmo, ma presto tornero' a farlo, forse libero di farlo, forse per salutare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto ti saluto io, penso che abbiamo capito tutti

      Elimina
    2. Ciao carissimo, mi auguro insieme a tutti noi credo, di rileggerti libero finalmente di farlo e consapevole ke il puzzo nell'aria si è considerevolmente rarefatto....
      Il tuo è stato uno spaccato calcistico veramente notevole ed esaustivo....grazie...
      personalmente ho sempre ritenuto ke Bacca aveva le sue motivazioni e ke tanto scarso come quello attuale nn fosse...
      Una sola considerazione in merito ...pur fra tante ragioni percepisce uno stipendio ragguardevole, cerchi pertanto quando è in campo di ricordarselo e nn scocciarsi troppo.
      Un caro saluto e tanta stima .

      Elimina
  3. Bacca è scarso, punto. Le difese spagnole sono al pari delle nostre? A parte le "solite" due o tre. E quanti gol avrebbe segnato contro le 2/3 migliori squadre spagnole (real, barca e atletico? )..Contro l'organizzazione difensiva del campionato italiano, sfido anche cr7 a segnare 40 gol a stagione, come fa in Spagna.

    Poi sul modulo non adatto a lui , sul modo "particolare" su come dovrebbe essere servito possiamo discutere, come sul trattamento che gli ha riservato la società.

    Un attaccante che non salta l'uomo, che non prende una di testa, non ha un tiro potente, usa solo un piede, non vincerrbbe un contrasto neanche contro un difensore della primavera e ultimamente sbaglia anche quei gol "di rapina" in area, PER ME È SCARSO.
    Poi può capitare che Hubner faccia un paio di stagioni alla cr7, o che Igor Protti vinca la classifica dei cannonieri giocando nel Bari, che alla fine retrocede, ma solitamente nel campionato italiano i gol(tsnti)li fanno quelli forti sul serio, e non per una stagione.

    RispondiElimina
  4. ripeto Leo, le tue sono considerazioni legittime, ci mancherebbe
    detto cio'Bacca da pro= 324 gare fatte 160 gol 67 assist
    segna 1 gol di media ogni 2 partite
    fa un assist ogni 5
    e complessivamente tra gol e assist diciamo che incide nel 70% dei casi
    poco? non mi pare
    ora se la societa' e il mister lo avessero fatto sentire importante( lui è orgolglioso) dite che non avrebbe anche potuto aumentare la sua resa? io dico di si

    RispondiElimina
  5. e poi per essere precisi e completi caro Leo, per evitare di dire cose riportate in malo modo
    Bacca= 2 stagioni in Spagna
    4 volte ha affrontato il Real Madrid
    4 gol
    questa è la realta' dei dati!!!!
    scarso anche il Real??? non direi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornato "Innominabile", da un po non leggevo tuoi commenti e pensavo avessi qualche problema ma anche io non scrivo da tantissimo ormai (dal mancato closing di Dicembre più o meno). Bacca, a mio parere, è il classico buon giocatore che va acquistato sapendo cosa stai facendo ovvero costruendo su di lui la squadra giusto perchè è un finalizzatore micidiale come Inzaghi che tecnicamente era ancora più scarso di Bacca ma aveva compagni di squadra mostruosi ed un impianto di gioco solido e chiaro che gli ha permesso di sfruttare completamente le sue caratteristiche. Il trattamento riservato a Bacca fa parte dei giochini sporchi dell'attuale lurida società perchè è facile dire "ho preso un uomo da nmila gol, non è colpa mia se qui non segna più e non gioca più" e quindi una volta di più scaricare il barile ad altri. Comunque la cosa davvero importante, anzi l'unica importante ora, sarà il 3 Marzo perchè da lì sapremo dove andremo a finire, sapremo se il prossimo "Bacca" sarà acquistato per metterlo nelle condizioni migliori per giocare oppure se continuerà la speculazione senza fini sportivi.
      Teniamo le dita incrociate.
      Danpi alias Tizio&Caio

      Elimina
    2. È vero che Inzaghi Ra tecnicamente più scarso, ed aveva alle spalle compagni senza dubbio più forti, ma Inzaghi aveva un senso della posizione e del gol che il colombiano, e non solo lui, si sogna la notte. E poi nel gioco aereo Inzaghi diceva la sua contro qualsiasi difensore. Insomma non confondiamo l'oro con l'ottone.

      Inzaghi faceva gol anche nell'atalanta, e ha giocato nei 2 club più prestigiosi d'Italia .In Europa ha segnato caterve di gol e quasi tutti decisivi. Bacca ha giocato nel Barranquilla , nel Brueges e nel Siviglia (oltre che nel Milan), e se a31anni non ha vestito mai una maglia di un top club (a meno che si consideri il Milan attuale un top club), un motivo ci sarà. Emery che lo conosce bene come mai non lo ha preso al psg? Evidentemente non lo riteneva all'altezza. Punto e a capo.

      Elimina
    3. Non sono d'accordo, sicuramente Inzaghi era più forte nel colpo di testa, ma alterttanto sicuramente il senso della posizione lo possiede anche Bacca altrimenti, essendo appunto scarso tecnicamente, non avrebbe mai potuto segnare quanto segna. Bacca in europa ha segnato molto ed ha vinto, se ricordo giusto, 2 EL giocando in una buona squadra; la carriera e le vittorie dipendono anche dal momento, dalla fortuna e da altre cose altrimenti per quale motivo Ibra, uno tra i più forti attaccanti che ho visto (ed il calcio lo vedo dal tempo del decimo scudetto nostro), non ha mai vinto una Champion? Emery può scegliere giocatori più giovani e più completi di Bacca e giustamente lo fa perchè Bacca non è un fuoriclasse, questo sia chiaro, ma non è scarso come appare e lo dipingono ora; in questo momento ed in questa società che fortunatamente va a sparire, è diventato il nuovo capro espiatorio (dato che forse con l'allenatore questa volta non ce la fanno). In breve non è un campionissimo ma non è nemmeno scarso, avrebbe reso molto di più se messo nelle giuste condizioni, tutto qui.

      Elimina
    4. Ciao Danpi, anch'io come primi ricordi nitidi ho il decimo scudetto ( Stefano Chiodi col nr. 11, forse più scarso di Bacca..ahahaha) anche se , anagraficamente parlando, ho mancato di qualche mese la prima coppa Campioni (wembley '63 2-1 al Benfica).
      Capisco bene quello che vuoi dire a proposito delle vittorie e dei momenti giusti ecc. Ibra per cause "soprannaturali" non ha vinto una Champions , ma ha comunque giocato sempre in top club, segno che il suo valore è di assoluto livello. Inzaghi (livello più basso ) ha passato i suoi anni migliori fra Juventus e Milan. Bacca? Siviglia (paragonabile ad una Lazio o fiorentina del nostro campionato). Un motivo ci sarà. Che non sia una schiappa assoluta ok, ma non si può incolpare, per il suo scarso rendimento, solo la società per come lo ha trattato o i compagni , scarsi, che non lo sanno servire a dovere.

      Elimina
    5. Si ma Leo, abbi pazienza, chi ha mai detto che Bacca sia un top player.Qui bisogna metterci d'accordo sul punto di partenza.Tu dici giustamente che Bacca e' da Lazio o Fiorentina.ma noi, in societa' lo sapevamo, come sapevamo che da 5 anni non ci potevamo permettere piu' non solo i giocatori da fiorentina, ma manco da sassuolo!! ti ricordo che 3 anni fa volevamo Vrsaliko, e lo presero loro a 6 mln e noi non li avevamo.
      Purtroppo , voi tifosi, nelle vostre giuste analisi e considerazioni, dite che berlusca e galliani stanno sfasciando il milan da almeno 5 anni.Tu prova a lavorare in una ferrari che ormai produce motori tipo fiat ...il problema è quello.cmq le portiere vanno acquistate e i volanti pure...cioè quell'anno la , quello di romagnoli e bacca, l unico in cui hanno messo i soldi...bacca era da 30 milioni...ma se volevi il top da milan ce ne volevano 80 ( alla ibra o al miglior inzaghi per intenderci)
      se no di che parliamo?
      sempre la cognata

      Elimina
    6. Certo cara cognata (non suona benissimo. .ahahah) lo so anch'io che per come è stato ridotto il Milan negli ultimi anni, Bacca era il massimo che ci si poteva permettere . La mia analisi è sulle sue caratteristiche di attaccante , ed analizzandole, da tifoso, mi accorgo di non trovarne una solo , che sia una, che mi faccia dire che Bacca è un buon attaccante, poi ci sta l'annata da 20/30 gol e magari vinci anche un EL, ma può anche succedere che Igor Protti vince la classifica cannonieri giocando nel Bari..senza essere per questo inserito nella lista dei candidati al pallone d'oro

      Elimina
  6. Ciao Op ,( e tanti affettuosi saluti A Vale 81, Ce La e Leo)
    il puzzo si sta diradando, ma paradossalmente la nostra lotta è in qs momento piu' forte che mai
    tante cose accadono con la vecchia dirigenza
    con la nuova vedremo
    ho sempre detto che il mio scriver qua era anomalo e non conforme alle regole societarie nonche' a quelle non scritte di un codice deontologico, ma ho altresi' affermato che era tale il marcio del club, che mi assumevo la responsabilita' personale di farlo
    ora sono stato costretto a darci un freno( apparente) con la vecchia societa'per motivi che raccontero' piu' in la
    coi nuovi non raccontero'niente da collaboratore
    quello che accadra'non lo sa nessuno, io mi auguro solo di avere sensazione sbagliate rispeto la portata dei nuovi proprietari e rispetto al management, in modo tale che chi ne giovera' saranno i tifosi e questo mi basta
    Per la questione personale, sono sereno.Quando sei nudo, e hai solo il tuo lavoro e le tue competenze che parlano, non necessiti lo stress, l'umiliazione, e il prostarsi per ottenere un posto attraverso raccomandazioni, cosa che molti colleghi illustri, dopo essersi abuffati alle spalle nostre e vostre stan facendo 24 h al di
    Con affetto
    La cognata di Giordano Bruno( non il Laziale)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stringiamo i denti .... stringete i denti .... Oramai l'anno zero é vicino. La lotta che portate avanti da diverso tempo é arrivata al suo culmine e dal giorno dopo una bandiera ROSSONERA potrà essere issata sule pennone più alto del palazzo della sola ed unica sede Storica del Milan (francamente Casa Milan non la sento affatto "mia"! n.d.r.). Ogni volta che passo davanti a Via Turati, uno "sciopòn" mi coglie.
      Forza Raga, ci siamo. Ancora qualche giorno e poi la nebbia si diraderà ed il sole tornerà a splendere sui nostri colori.
      ....... e non vedremo più il cravattaro gioire (si fa per dire) in tribuna ed abbuffarsi intorno al tavolino.
      ROBA DA RUTTI
      Giravolta Spaziale

      Elimina
    2. Un saluto caro.
      Spero anch'io di poter leggere in futuro i tuoi commenti e spero che tu possa continuare a fare il tuo lavoro in un ambiente meno contaminato, sarebbe un vantaggio anche per noi tifosi.

      A presto

      Elimina
    3. Il mio saluto era per la cognata di Giordano Bruno

      Elimina
  7. Bon jeure madame Sandrà.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
  8. Bon jeure???????????????
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

    ma li mejo tacci tua, li mejo....

    RispondiElimina
  9. OP49 MP TrT

    Vi scongiuro il Berlusca mi ha appena venduto le sue antenne di Cologno sono alte 100 metri. Voglio mettervele completamente nel culo sono sicuro che c'entrano.

    Siete 3 FIGLI DI GRANDISSIMA VACCA E 3 CAGASOTTI BASTARDI aaaaaaaaahhhhhh.

    OBELIX

    RispondiElimina
  10. Un saluto a te cognata di Giordano Bruno vedrai che l'onesta paga sempre e chi il proprio lavoro lo sa fare con serietà senza compromessi avrà sempre successo!

    Vale 81

    RispondiElimina
  11. Sandra vai sul blog del Fattu, ti trattano da regina e si ammazzano di seghe, ecco perchè ti vogliono li.
    Son tutti ragazzini brufolosi coi calli sulle mani completamente succubi del loro mentore, un coglione 40enne che millanta conoscenze, insider e femmine che sbavano per lui.
    Se vai li contribuirai all'aumento di cecità in Italia.........

    RispondiElimina
  12. Grazie Danpi/ Tizio e Caio e a Giravolta Spaziale e grazie a Sconx per le parole dell'altro giorno
    Un abbraccio
    la cognata di Giordano Bruno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornati a te e Danpi/T&C.
      Sconx

      Elimina
  13. punti di vista gobbi.
    Luigi (su repubblica blog) scrive:
    …..Ok, caro Suma, ti dico io come stanno le cose. (se la prende con suma per non so che suo articolo)
    I recenti aggiornamenti dicono che la Juve è stabilmente al quinto posto nel Ranking UEFA, subito a ridosso delle tre big consolidate e dietro all'Atletico Madrid.....
    La Juve in un altro recentissimo calcolo fornito sempre dalla UEFA è la prima squadra in Europa ad aver accumulato negli ultimi sei campionati più punti di tutti;
    La Juve si trova stabilmente tra le prime dieci squadre più ricche al mondo e i dati saranno aggiornati con l'ultimo fatturato che dovrebbe sfondare il muro dei 400 milioni…. ( e fino a qui che dirne, il presente gli sorride, i numeri e le tabelle li fanno felici, la ragioneria calcistica dell'uefa offre i suoi vantaggi a chi se ne contenta, poi eccoci a noi)
    ….. Suggerimento? Riprovi... sarà più fortunato, magari con un altro argomento. Perché non ragiona sul fatto che il "patron" del Milan, ha presente il nano? Tra un po', finalmente, tirerà via dal Milan e dal calcio le sue mani? Con lui anche il geometra.... lo sa che forse il calcio potrà scrollarsi di dosso il macigno che gli ha impedito di progredire e di evolversi?

    quanta merda gli ha fatto gustare a questi il nostro 'Patron'. e per sempre la mangeranno e gusteranno, perchè quello che ha rifatto il calcio e la storia del calcio, e quel Milan con le sue 5Coppe più 2 sarà sempre lì a fargliene tanta e tanta nelle loro gobbe di gole.
    loro però possono consolarsi con i 'recentissimi calcoli uefa' sui punti accumulati (è RECORD! la juve ha fatto il RECORD!). povera gente.

    RispondiElimina
  14. Se Higuain quest'anno avesse fatto cilecca nei gobbi si sarebbe detto: "giocatore sopravvalutato, il Real lo ha mollato, ha fatto il fenomeno al Napoli dove tutti giocavano per lui".
    Eppure i gol li ha sempre fatti, in tutte le squadre e contro tutti gli avversari.
    Possiamo dire che che Bacca quest'anno sta giocando da brocco? IO lo dico.
    Per me ha anche evidenti limiti tecnici e strutturali evidenziati anche l'anno scorso. Adesso non la mette neanche dentro, unica cosa che "saprebbe" fare. Volevano cederlo in estate? Il problema è che avrebbero preso Zaza o similari, non certo la sua eventuale cessione. Anche l'anno scorso in molte partite era NULLO. Ha cominciato ad esserlo dalla prima a Firenze (ricordo bene), ha continuato in molte altre partite, malgrado i 18 gol che in 38 turni non sono nemmeno tantissimi. Questo ci potevamo permettere? Su questo concordo: questo VOLEVANO permettersi. Resta il fatto che non era un fenomeno ed ora gioca da brocco.

    RispondiElimina
  15. AAHAHAHAHAHAH AVETE SENTITO CHE FANNO UN NUOVO RINVIO AL 14 APRILE ??????????


    LE COMICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'ho letto anch'io, sono basito.

      Elimina
    2. Dicono addirittura a Ottobre.......

      Elimina
    3. e dove avreste letto questa edificante novità ?
      su Milan news nn risulta niente...del resto pur restando fortemente vigile sulle porcate del duo infame mi sembra ke l'annuncio alla tv e stampa cinese debbano darci qualche garanzia...
      Io però nel fondo del mio animo sento un 'apprensione motivata anke dal tarlo ke si annida nel mio cervello....
      A quanti ringraziavano il nano maledetto ricordo ke ad oggi abbiamo scontato ad usura la gioia x le ns vittorie e ke la ns agonia nn è ancora finita...

      Elimina
  16. Non ho letto nulla...sperem de no...è una fonte di lieve ma insistente stress

    RispondiElimina
  17. Si!? e dove le avete lette ? sulla Gazzetta del Rosicone, o su Pianeta Sfinter ????? ahahahahahah !!!!
    Preparate la Vasella che stiamo arrivando.....

    RispondiElimina
  18. Confermato rinvio al 14 aprile, l'hanno appena detto al TG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai capito male, il 14 aprile sarà il giorno che ti "ri-inviano" a calci in culo alla fogna nerazzurra/bianconera dalla quale provieni.....senza offesa eh!! Ahahahah

      Elimina
  19. Ciao Mauri, che ne dici di preparare un bel menù per il 3 marzo ? Per festeggiare la "Giornata della liberazione Rossonera"..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lyon, ok !Non prima di essermi sfogato x benino.....
      Sarà un'esplosione di gioia !!! quel giorno non accetto meno di 300 commenti....
      CM72

      Elimina
    2. Certo Mauri, prima il ......DOVERE e poi il PIACERE.

      Elimina
    3. Ben detto Lyon !:-)
      Buona serata e
      Forza Milan sempre
      CM72

      Elimina
  20. Il primo acquisto che farei x il nuovo milan e'Borelli preparatore atletico atalanta ..anno scorso a Crotone.qualcuno ha visto anno scorso Crotone in B ...l intensita '? E qs anno atalanta.Un drago
    LA COgnata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Crotone non l'abbiamo visto solo in B, ma anche in Coppa Italia a S.Siro.... discreta sudata, risolta non senza fatica.
      In quella squadra, Budimir pareva una furia...quest'anno s'è perso, scavalcato anche da Schik...
      Stranezze del calcio...
      Georgie Porgie

      Elimina
  21. L'Atalanta non ne sbaglia una!

    RispondiElimina
  22. Ho letto anch'io.
    Closing rinviato a data da destinarsi.
    La data sarà quella (ancora non si conosce) nella quale qualcuno tirerà le cuoia.

    RispondiElimina
  23. DE NUEVO TU GOMMISTA DI MERDA
    LURIDO PORCO MA NON DOVEVAMO VEDERCI PIU'?

    RispondiElimina
  24. Rassegnati merda.
    Il tuo padrone è fuori dai giochi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie fratello, lascialo ululare alla luna....
      Sulla sua strada troverà sempre un gommista.... milanista.....
      Low Dog

      Elimina
  25. Uno che allo stadio non ci andava mai..e non c'entrano un cazzo gli impegni politici, anche i politici più impegnati si prendono un momento di svago.
    Non c'entrano un cazzo nemmeno gli avvocati e le cause, che non si fanno al sabato o alla domenica sera.
    Che predidente onorario di che?
    Un Moratti lo vedrei in quel ruolo. Lui la squadra l'ha sempre seguita.
    Lui le onorificenze se le prenderà autoincensandosi in qualche tv o giornale straparlando di Milan e di quando c'era lui.
    Io cambierò canale o pagina.
    Tra qualche giorno non avrà voce in capitolo SUL PRESENTE E SUL FUTURO...il passato ognuno lo legge come vuole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello, dai ! e le olgettine quando le vedeva se non il weekend.....Il Milan solo su novantesimo minuto...Forse....
      Low Dog ;-)

      Elimina
  26. Mi lascia perplesso leggere che si sta trattando la Opel per poco più del doppio (debiti inclusi) delle cifre che girano sul Milan.
    Non che ritenga le automobili un bene essenziale, specie le tamarrissime Opel, però c'è qualcosa che non funziona in questo libero mercato....non so, mi sembra una oscena mancanza di rispetto verso chi lavora per un salario normale, una esistenza decente.
    Stiamo facendo del nostro meglio per estinguerci, come umani.
    Scusate la botta di depressione, ma se devo pensare che la Juve potrebbe allora valere quanto la Opel e tutti gli operai connessi..
    credo che il ciglio del burrone sia ormai alle spalle.
    Sconx

    RispondiElimina
  27. Se la nuova proprietà sarà veramente ricca e avrà ambizioni importanti è ovvio che bisognerebbe trovare qualcosa di meglio di Bacca , magari più completo , che sappia sfruttare anche i parecchi traversoni che potrebbero arrivare sia da Suso e Bonaventura sia dagli esterni bassi e in più che sappia fare alzare la squadra e giocarci insieme .Quest'anno che le alternative erano prima Luiz Adriano poi Lapadula a me pare che il problema del Milan non possa essere Bacca pur con tutti i limiti che il colombiano ha dimostrato .

    RispondiElimina
  28. Non mi piace vedere buttare palate di letame su Bacca, il nostro unico bomber che abbiamo in squadra, unico bomber ripeto, che con tutti i suoi limiti, è l'unico capace di buttarla dentro. Il problema principale è che bisognerebbe cercare di sfruttarlo per le sue caratteristiche, che peraltro l'anno scorso gli hanno permesso di segnare 20 gol. Bisognerebbe solamente servirlo a dovere. Qualcuno si ricorderà ancora come Gianni Rivera serviva le punte ? Mi trovo d'accordissimo con l'anonimo che ha postato il primo commento quest'oggi. Perfettamente d'accordo con lui. Schifoso il modo in cui il nostro Bacca è stato trattato dalla dirigenza del Milan.
    Urge ridare fiducia al giocatore, cercando di recuperarlo. Sono sicuro sia ancora possibile, e Montella, da allenatore bravo e capace, l'arduo compito di recuperare il giocatore.
    Un cordialissimo saluto a tutti.
    TS61

    RispondiElimina
  29. Secondo me Montella ora è molto attaccato alla panca e cammina come un equilibrista tra porci e bovini...TRAK
    un aquilone ti sta portando via
    sparisci in cielo
    e non ti vedo più
    Ricky Gianco

    RispondiElimina
  30. Finalmente qualcuno che sa di calcio, w gli anonimi piccoli Hicks.
    Io vi ragguaglio invece dalla Valmarecchia.
    Oggi la Sandra Sampieri ha lavorato fino alle 13 per poi andarsene a casina (50 metri a piedi percorsi col suo ginocchio malandato e l'andatura da foca monaca) a scofanarsi 200 hg di pasta panna prosciutto e funghi.
    Ha passato il pomeriggio a dormire davanti alla TV.
    Annebbiata per via della terapia farmacologica.
    Oggi niente acquisti di creme.
    Ma tanta puzza di sudore.
    Io, dal bar a fianco, la sentivo.

    Poggiano

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari