Il notaio

// 140 commenti
La parola, prima dell'Assemblea, al notaio per certificare il denaro.
Si attaccano a questo i parolai.

140 commenti:

  1. LA PAROLA PRIMA DELL'ASSEMBLEA.........

    CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA

    UN GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA CHIAMATO OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idiots quell analgesia mentale ha scritto cera come Passato disaster essere croataccio

      Elimina
    2. Non capisco piu' l'amico Op ma cosa scrive con CERA vuole fare le candele ?

      Il Vecchio Stuv

      Elimina
  2. bannate sto bimbominkia!!

    RispondiElimina
  3. La battuta più bella del Dottor Galliani"
    "è certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano".
    Spero che il Dottor Galliani rimanga con un ruolo consulenziale non potremmo vivere senza la sua guida e le sue dritte la sua leadership e la sua ironia. W il Dottor Galliani Forever.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paul sei il troll più simpatico di tutti :D
      Ridiamoci su...
      Buona settimana,

      S.

      Elimina
    2. Ciao Sandra io non sono un troll esisto per davvero il mio nickname e' Paul dedicato a Paolo Berlusconi il vero tifoso del Milan volui che volle il Milan a tutti i costi quando eravamo gia' in tribunale falliti mentre 86 per la rinascita ricordo la serie B due volte non sarebbe una cattiva idea chiamarci AC Milan 1986. in ogni caso il Dottor Galliani e' stato il vero nostro Padre 24 ore al giorno a lavoro per il Milan, le sue intuizioni ci hanno reso grandi dovrebbero intitolargli il quartiere di San Siro non solo lo stadio. Buona Settimana Sandra mi dispiace per tutti i commenti offensivi in ogni caso vedremo i cinesi.

      Paul 86

      Elimina
    3. Tu nn vedrai un cazzo,
      deficente....il Lurido nn ci sarà più e tu con lui.
      FUORI!!!

      Elimina
  4. Buongiorno a tutti, anche ai "new trolls" !
    Che dire?
    Dopo la sconfitta casalinga del napoli, il mancato intervento sul mercato e gli ultimi 6 punti persi con udinese e samp pesano come un macigno......la Champions, sarebbe stata alla nostra portata.....PAZIENZA.
    Capitolo Mass media e sassuolo....non so se sono stati peggio i torti arbitrali GRAVI subìti dal milan ai quali non ha fatto mai eco una campagna mediatica ADEGUATA ED A DIFESA COME QUELLA PERPETRATA contro il milan ieri, complici anche quei piagnoni del sassuolo che non hanno fatto altro che parlare di noi per un anno....come se le 150 sconfitte subite dopo milan-sassuolo 4-3 fossero state colpa nostra. Ovviamente società assente, solo Montella ha provato ieri ad esternare una arringa difensiva, fra l'altro convincente ed esaustiva.....MA NULLA....i giornalisti han fatto finta di nulla.....rigore nullo(ma dei giocatori entrati in area, quindi rigore da ripetere secondo il regolamento e non punizione per il sassuolo......ma i giornalisti...NISBA).
    Va bene....pazienza.... mancano 4 giorni all'alba.....ed ogni istante che poassa, c'è chi scrive contro questi fantomatici cinesi......BERLUSCONI E GALLIANI....ANDATEVENE, altro che presidenza onoraria.....Berlusconi avrebbe il potere di destabilizzare l'ambiente persino con una carica sterile come questa, quindi che non accetti un tubo e si dilegui. BASTA ....E' FINITA.
    Un ultimo pensiero lo rivolgo extra-milan .....spero che il LEICESTER vada in serie b ed esca subito dalla Champions, aq meno che non vi siano state motivazioni ghravissime e che noi non conosciamo che abbiano spinto la società a cacciarlo.
    FORZA MILAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Max se i cinesi fossero veri avrebbero anticipato e investito bastava comprare un solo giocatore con 60 milioni per andare in Champions Belotti al posto di Bacca. Ma ho dubbi atroci su quello che faranno spero solo che non si limitno a quotarci in borsa honk kong e singapore per poi vendere i pezzi migliori.

      Padre Tutto per Tutti

      Elimina
  5. Raiola: “Donnarumma merita un grande Milan? No, una grande squadra”
    Facciamo presto sto closing e mandiamo il pizzaiolo a cagare

    RispondiElimina
  6. Ciao anonimo delle 8.57 io sono certo che siano veri, anche se a suffragio di quanto scrivi ti riporto un articolo di OGGI:
    Lo scrive oggi il portale di finanza Business Insider, parlando di una clamorosa situazione che può generarsi in casa Milan nelle prossime ore. La cessione delle quote di maggioranza ai cinesi sembra ormai ad un passo, con il 3 marzo scelto come data decisiva. Eppure qualcosa ancora non torna: il colosso finanziario Huarong ieri ha smentito una propria partecipazione nell’affare, negando possibili investimenti nel Milan. Il fondo SES inoltre non ha ancora svelato i nomi dei soggetti partecipanti a questo affare che vedrà il club passare in mani cinesi.

    Ecco perché non è da escludere che Silvio Berlusconi possa restare in sella: se il closing dovesse concretizzarsi come promesso dalla Cina allora Fininvest registrerebbe un’ottima plusvalenza, cedendo l’asset Milan a ben 720 milioni di euro. In caso contrario, se dovesse saltare tutto a sorpresa, lo storico presidente resterebbe socio di maggioranza avendo comunque incassato già 200 milioni di caparra (non reversibili) dai cinesi e sarebbe pronto anche ad entrare in affari con un altro gruppo finanziario che sta già bussando alla porta. Berlusconi a quel punto sarebbe ancora presidente operativo ma cederebbe il 50% del Milan per un totale di 400 milioni di euro. Un vero affare che converrebbe principalmente al Cavaliere stesso.

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti.
    Ieri a mio modesto avviso si è consumata la più grande sconfitta dei 31 anni di regno Berlusconi.
    Piu' di Mrasiglia, piu' di Monaco (boli), piu' de la Coruna..piu' di Istanbul.
    Ieri probabilmente, che la cessione sia "Reale" o meno si è giocata l'ultima partita di questi epici 31 anni.
    Si Epici, tralasciando gli ultimi 5/6 anni (poi spiego) Il Milan berlusconiano è stato qualcosa di unico , mitico, irragiungibile.
    Una squadra e una società modello, una squadra e una società che hanno cambiato il modo di fare e vedere calcio, una squadra (quella di Sacchi) che per gli espeti del settore è da considerarsi come una delle 3/4 squadre piu' forti di tutti i tempi.
    Con queste premesse il loro "addio" sarebbe dovuto avvenire con dispiacere, con un sentito grazie, con una domanda..perchè vai via tu che hai reso possibile tutto questo?
    E invece no.
    Ieri non c'e' stata parola, nessuno che abbia rilasciato una dichiarazione, nessuno speciale in Tv..nulla.
    Vanno via come due topi che abbandonano la nave, come due ladri che scappano prima dell'arrivo della polizia... estremizzando il concetto come Farina che nel 1986 lascia e scappa in Sudafrica.
    Tutto questo perchè?
    Perchè se la sono cercata, perchè lo hanno voluto con la loro indegna politica societarià di questi ultimi 5 anni (anche se il sentore si aveva già con la cessione di sheva) con le mille menzogne che ci hanno rifilato, con le promesse mai mantenute, con le dichiarazioni in mondo visione di voler essere ancora una guida forte e capace ma poi le loro azioni erano l'esatto opposto.
    Tutto questo , e credo loro lo sappiano, è figlio del "grazie presidente" quando blocca la cessione di Thiago, del "grazie presidente" quando blocca la cessione di Kakà con uno stadio che lo insulta, delle parole preelezioni, tornano ibra e ancelotti, dell'ItalMilan, di Bee, dello Stadio, delle mille scusanti, della fisclità inglese e delle cantere spagnole, dei parametri zero e dei procuratori (sempre gli stessi), della mancanza di programmazione, della perdità di identità, dei mille allenatori, delle lotte intestine, dei due amministratori delegati, di Lapadula con la maglia di Van basten di Honda con quella di Gullit, Savicevic, Boban e Seedorf (ovviamente mi riferisco solo alla storia di SB col Milan) e ringraziamo che quelle di Maldini e Baresi son state ritirate.. uno zapata con 6 e un antonelli col 3 sraebbe stato troppo.

    Ecco.. loro in 5/6 anni (a voler esser buoni) hanno DISTRUTTO tutto ciò che avevano fatto, e la loro piu' grande sconfitta è questa.
    Due innovatori del CALCIO, due che hanno fatto diventare una squadra con un grande passato a una squadra MITICA che verrà ricordata nella storia , verranno "salutati"(il tempo cancella tutto , e tra qualche anno ciò che hanno fatto ultimamente verrà dimenticato) come due mascalzoni.
    Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riassunto impietoso ma sintesi che condivido in pieno!
      Nello sport si ricordano i bei tempi ma si vive l'oggi e l'oggi del Milan ci dice che siamo una squadra mediocre che va avanti sul limitare della zona UEFA.
      E se posso permettermi, ieri ci è andata di culo. Perchè i rigori per il Sassuolo erano 3 ( voglio vedere se eravamo noi al posto loro se non ci incazzavamo), a dimostrazione che i nostri difensori non hanno i tempi giusti nelle chiusure e soffrono gli schemi veloci degli avversari. Il rigore di Bacca era irregolare anche se doveva essere ripetuto ma ci sta che l'ingresso in area del difensore del Sassuolo non sia stato fischiato dall'arbitro perché comunque il MIlan non era stato danneggiato. Altra soluzione l'arbitro l'avrebbe presa se Bacca sbagliava ( forse).
      Comunque chi se ne frega abbiamo portato a casa i 3 punti.
      FORZA MILAN, ma mi secca lasciare scie di polemiche per vittorie comunque troppo sofferte.
      Buon closing a tutti

      Elimina
    2. Condivido tutto Grande Imbalsamatore che vergogna sarebbe Zapata con la 6 di Baresi e quel broccaccio di Antonelli con la 3 di Maldini.

      Elimina
    3. forse preferisci gomez e vangioni?

      Elimina
    4. Antonelli il suo lo fa sempre e mi auguro torni presto......

      Elimina
    5. Quoto dalla A alla Z l'imbalsamatore di Oporto

      Elimina
    6. Sostituire Maldini con Antonelli e' follia. Un broccaccio di merda che fortunatamente Montella ha sbattuto fuori.

      Elimina
    7. Sono stati degli innovatori nel calcio degli anni 80 e 90. dopo non hanno capito che non era piu possibile la gestione famigliare delle aziende calcistiche. pochi lo hanno capitoin italia visto che il calcio italiano e in declino. ormai negli ultimi 15 anni i due sono diventati dei reperti del passato...

      Elimina
  8. Ieri sera ho goduto 3 siluri, ah che bello!
    Aspetto il sorpasso del Milan per godere ancora di più.

    Culatone e interista per una vita perfetta!


    Ravir

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti,
    non so come abbia fatto dato che le è stato proibito di usare il computer per affari di natura personale, ma oggi la Sandra Sampieri è particolarmente attiva. La trovate al primo piano, potete contattarla se vi servono informazioni sui servizi sociali o i vari bonus che le sanguisughe del welfare come lei ben conoscono.
    Ci piacerebbe sentire qualche telefonata indirizzata direttamente alla Sampieri; una volta che vi risponde le scelte a mio avviso sono due:
    a) silenzio totale, e sentirla urlare "PRONTOOOO! PRONTOOOO!!!" andando in escandescenza;
    b) pronunciare la parola "Falco!" con tono minaccioso, in quanto lei è sempre più in versione Falco.

    Psicoterapeuta Valmarecchia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi dire alla Sandrella che aspetto con la favella e la fava ah ah ah

      Elimina
  10. Spunti di riflessione

    Raiola è il piu' bastardo dei giocatori da tavolo di poker.Questo lo dissi gia'.Ma gli si riconoscera' che lui fa incazzare i tifosi di qualunque squadra, democraticamente. Lui fa felici parzialmente i tifosi che per un po' gioiscono delle sue "perle", fintanto che conviene a lui e ai suoi assistiti, questo lo sappiamo.Ma almeno te lo sbatte in faccia, poiche' se ne sbatte il cazzo di tutti, a differenza dei tanti agenti che lo fanno di continuo e non lo ammettono.Lui dice nell'intervista una cosa che a mio avviso è merito di riflessione, e cioè che anche lui era tifoso del Napoli, per obblighi famigliari, ma poi conobbe Ferlaino....in sostanza dice, se voi conosceste i dirigenti delle squadre di calcio e i loro proprietari, non sareste piu' tifosi.Si puo' dargli torto?

    Giocatori.
    A volte i giocatori ti depistano, ti sorprendono, ti spiazzano.
    Spesso x difendere un lavoro occulto mai sfruttato ho detto qua delle cose che potevano apparire un po' da bullo ospaccone.Ok lo intendo.Oggi mi cospargo il capo di cenere.Grande topica la mia e di molti miei colleghi:
    FAZIO.Questo giocatore è il piu' forte, o uno dei piu' forti centrali in giro per rendimento quest'anno.Ma lo avete visto ieri sera? ecco, tutto l'anno che gioca cosi'.Lo andavamo a vedere anni fa al siviglia, e non si poteva guardare, tanto lento e goffo nei movimenti.Quando il tottenham lo acquisto' tutti storcemmo il naso, ma in inghilterra poteva anche avere un senso per la sua struttura.Gioco' poco, o almeno la meta' delle gare, e i loro dirigenti erano scontenti.Toarna a Siviglia e non vede mai il campo.Lo prende la roma, poiche' ha problemi in estate cn gli infortuni di ruolo, e lo acquista low cost come 5 riserva.Boom.Il migliore.Ma non mi stupisce tanto che un giocatore possa trovare anche a 30 un annata incredibile, ma il come.Questo, nonsolo ha migliorato le prestazioni, ma ha migliorato anche una delle caratteristiche meno allenabili di tutte: la velocita'.Questo, da pennellone lento, è diventato pure veloce, pure negli spazi aperti.Incredibile.
    ma di casi cosi' esistono, e dovrebbero insegnarci che a volte i grandi nomi contano relativamente:sempre per rimanere nel ruolo Paletta era un mestierante e quest'anno è stato leader( fino a 4 domeniche fa, oggi meno lucido)
    Gioielli come Jimenez dell'atletico e Laporte del bilbao, quest'anno sono in difficolta'( fino ad oggi)Musacchio che l'anno scorso era un top, quest'anno ha offerto prestazioni molto discutibili.Coulibaly l'anno precedente era uno tra i migliori al mondo, quest'anno, anonimo.etc etc

    la sorella della zia di Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplicemente perchè il modo di fare calcio oggi è profondamente diverso dal passato.
      Tranne i 4/5 fenomeni che ci sono in giro il resto dei giocatori muta il proprio rendimento al mutar dell'impostazione tattica della squadra (e ovviamente anche al campionato di riferimento)
      Il caso più eclatante negli ultimi anni è a mio avviso è il dortmund di Klopp.
      Sahin, Gundoghan, Goetze... addirittura schmeltzer.. questi erano considerati i veri potenziali "crack" Lewandovsky era l'alternativa a Lucas Barrios... e poi? poi si è scoperto col passare degli anni che il vero fenomeno era ed è il polacco, mentre gli altri son da considerare meteore.
      Il Valencia di Cuper.. Gerard, Farinos , Mendieta.. in parte l'Atletico di Simeone...
      il calcio di oggi è cosi.. "Crea" una squadra amalgamata e anche gente che pare non possa giocare manco nei dilettanti diventa mister 60 mln.
      Un nome in Italia?
      Leonardo Bonucci.. molto forte, fortissimo.. ma ricordiamoci che prima dell'arrivo di Conte (e Barzagli) a Torino era odiato.

      Elimina
    2. Vero.ma non è solo l'impostazione tattica.A volte, e lo dico per esperienza diretta, il rendimento di un giocatore dipende da fattori che non si prendono in considerazione: una relazione amorosa finita, una moglie che ti mette le corna, una depressione da ansia , un allenatore che ti fa sentire importante, una piazza che ti acclama o ti contesta
      Quest'anno è l'anno della tragedia di Bacca e del fiorir di Dzeko.L'anno scorso il bosniaco era un disastro e il nostro segnava( non dico che giocava bene ma segnava).Se proponevi uno scambio con la Roma l'anno scorso te lo portavano in braccio piu' carrettate di soldi.

      Elimina
    3. Io penso "nel mio piccolo" che i giocatori vengano troppo esaltati o sponsorizzati dai propri procuratori.
      Siccome "veri" fenomeni non se ne vedono più neanche in sud america (a parte i soliti noti).
      Si esaltano per "alcune" ottime prestazioni o i primi gol segnati nei campionati di riferimento.
      Diventato milionari a volte molto giovani, e condiamo tutto che quando si trasferiscono per intascare di più, molti non fanno la vita dell atleta.

      La Vita dell atleta professionista è un triangolo equilatero tra mangiare,allenarsi e RIPOSARSI per recuperare dalle fatiche.

      Ma quanti di questi giocatori da voi citati la seguono correttamente??

      Trans puttane feste droga (la coca dopo 3 gg scompare dal sangue) alcol ....

      Se non recuperi non entri mai in condizione !

      Poi ci sono anche drammi familiari, ma per me è più la vita da atleta, che manca.

      Elimina
    4. vero.Anche se una formula magica non esiste.naingo per esempio, l'interno di centrocampo piu' forte al mondo a mio avviso.e non da ieri.Lui si spara birre a quantita' industriale, spesso fa notatta, ma all'allenamento è sempre lui a tirare, l'ultimo a smettere, ed è un guerriero in campo con grande responsabilita', cuore e palle. Che je voi dire?
      Ricordo Skuhravý che non entrava in campo se non si era fatto di whysky la notte prima.e cosi' molti di loro.
      L'alchimia perfetta è uno stato di benessere che varia a seconda degli individui

      Elimina
    5. I "fenomeni" anche in questo senso esistono, anche questa è una dote innata ...

      Magari son soggetti che con 3 ore di sonno riescono a recuperare....

      beati loro ...

      Elimina
    6. Gia'.ahahahahah.se non dormo 7 ore sono uno straccio

      Elimina
  11. "Imbalsamatore di oporto" hai ragione, ma purtroppo, come scrisse un celeberrimo poeta," a volte la reputazione costruita in una vita viene distrutta dall'azione di un istante ". Beh...in questo caso l'istante è durato diversi anni.....nei quali vivi menzogne ed una conduzione aziendale volta solo a personali benefici hanno distrutto tutto. Sai....è come il perfetto padre di famiglia buono, generoso, sollecito per una vita e poi....in una circostanza impazzisce e punisce i figli a colpi di cinghia . Bene....la realtà è che non sei mai stato un padre modello....la realtà è che hai finto e simulato benissimo per tanti anni, nei quali i tuoi figli hanno vissuto egregiamente, ma poi , in un unica circostanza hanno scoperto chi sei realmente. Berlusconi ci ha regalato tantissimo e chi lo dimentica?????? Io lo ringrazio anche....ma tutto quello che ha fatto negli ultimi anni e che non sto qui a ripetere ( compreso l'avere permesso a Galliani tutto ciò che sappiamo), ha fatto completamente dissolvere la possibilità di godere di un briciolo della mia stima. Mi hanno nauseato ed hanno pesantemente concorso a farmi disamorare del calcio e del milan, con loro tutti gli schiavi giornalisti che non hanno mai riprodotto la realtà, ma, fortunatamente, alcuni di noi hanno un cervello e lo usano.....!!!!! Hai ragione, peccato, sarebbe stato bello separarsi diversamente, ma come in amore io non perdono i tradimenti ( e non tradisco), così non potrò mai assolvere Berlusconi e Galliani. Il calcio è solo un gioco d'accordo, ma è soprattutto una passione e non dimentichiamo che tutto il business che lo circonda ed i faraonici stipendi di calciatori che oramai sono quasi tutti mercenari....ESISTONO SOLO GRAZIE A NOI TIFOSI, CHE MERITIAMO QUINDI IL MASSIMO RISPETTO, QUELLO CHE NON ABBIAMO MAI AVUTO NEGLI ULTIMI ANNI.
    fra 4 giorni inizia una nuova era.....speriamo bene.
    FORZA MILAN

    RispondiElimina
  12. Ha difeso più il Milan Montella in questi ultimi mesi che il nano e il gobbo in 31 anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo, meriteresti di non essere ricordato come un anonimo qualsiasi

      Elimina
  13. Per cortesia tutti in coro sulle note di Faccetta Nera.
    Dirige l'orchestra: dott. prof. VALAZZO CANNAVAZZO, noto luminare cornuto.

    Sampié Sampieri
    Ti odio vacca
    Aspetta e spera
    Sampierina Sampieroni.
    Quando saremo lì vicino a te,
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandra quando vedo le tue forme perdo la testa

      Hicks

      Elimina
  14. questo che fa punti è il milan del srbo, anche se il nanetto è seduto in panca.
    Quando prova a fare il suo gioco fatto di niente e di tic toc orizzontali nella meta' campo avversaria busca.Allora si rimette buono buono a fare l'unica cosa che puoi fare con sta rosa.E il serbo lo aveva capito molto prima di lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gobbo, prescritto o semplice idiota?

      Elimina
  15. parli di tua madre?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no parlo di un noto Luminare:

      VALE CINGHIALAZZO MAIALE

      VALE CORNUTAZZO CANNAVAZZO MONDIALE

      Elimina
  16. E piglianculo con dependents,qualche transvestite,di certo

    RispondiElimina
  17. Valazzo frociazzo

    RispondiElimina
  18. Io volevo ringraziare di cuore Hicks/cognata per le strepitose analisi che ci fornisce.
    Davvero, non potevo immaginare che il rendimento di un giocatore potesse variare da stagione a stagione in base a fattori esterni. Questa scoperta penso andrebbe divulgata attraverso riviste scientifiche, mi premurerò di trasmetterla anche agli organi di informazioni stranieri.
    Grazie ancora!

    Romano Minardi

    RispondiElimina
  19. sono la tua ossessione vero?
    il solito figlio di Zion che non puo' esistere senza il sottoscritto vero?
    perche' affermi che non ti interessa di me, e sei solo qua a commentare cio' che scrivo
    l'invidia è una brutta bestia, fatti una vita..ma d'altronde deve esser difficle per te fartela, visto la mamma importante che hai avuto, colei a cui bastava uno sguardo rigido per farti sentire tutto il senso di colpa di quando al cesso te lo menavi beatamente
    non ti crucciare, se ne puo' uscire

    RispondiElimina
  20. ti brucia eh?
    sei da solo e ti fai le pippete sbignando la vicina, e scrivendo tutto il di pensando alla Sandra?
    dai stai sereno, che se rubi i soldi alla mammina, un travestone te lo puoi permettere
    cosi' succhiando il cannolo ti potrai rassicurare rispetto all'affetto che non hai mai ricevuto
    bacetti frocetto represso

    RispondiElimina
  21. Ringrazio di cuore Hicks per le fantasmagoriche analisi.

    Va' pubblicato subito su' Science ci sono fattori esterni che impattano il rendimento di un giocatore chi poteva immaginarlo che il rendimento di un giocatore variasse da stagione a stagione. Bisogna Candidare Hicks al Nobel per football scouting.

    Grazie ancora!

    Piero Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quantum solace con occhi bendati
      Brut hicks,

      Elimina
  22. dai, vai a fare il fantacalcio
    su, spendi le mancette

    RispondiElimina
  23. Valazzo cannavazzo ed ho detto tutto. Il cornutazzo sa' bene cosa significa tra siculi ci si intende.

    RispondiElimina
  24. Ciao Cognata e' vero che volevi comprare Radja Nainggolan ai tempi dal Cagliari ?

    RispondiElimina
  25. Per cortesia tutti in coro sulle note di Faccetta Nera.
    Dirige l'orchestra: dott. prof. VALAZZO CANNAVAZZO, noto luminare cornuto.

    Sampié Sampieri
    Ti odio vacca
    Aspetta e spera
    Sampierina Sampieroni.
    Quando saremo lì vicino a te,
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandrona bella dobbiamo incontrarci ti penso sempre

      Elimina
    2. Sandra quando vedo le tue forme perdo la testa

      Cognata

      Elimina
    3. Hicks smettila di segare

      Elimina
  26. coi tuoi soldini?

    RispondiElimina
  27. Un consiglio a HICKS COGNATA ma anke agli altri
    NON RISPONDETE AI TROLL
    fate il loro gioco, farvi arrabbiare e ridere di voi.
    Si nutrono di attenzione nn degnateli di risposta in fondo insultano un nick, cercate di distinguere la vita reale dal virtuale...

    RispondiElimina
  28. Dipende al 90% dei casi è cosi'
    ma se ogni tanto a qualcuno va di piscargli in testa anche solo visrtualmente
    ben venga

    RispondiElimina
  29. Pregherei tutti coloro che indirizzano pensieri e complimenti alal sig.na Sampieri di contattarla direttamente.
    Ricordo nuovamente che ogni giorno dalle 12.30 assume il controllo del centralino.
    Sapete già cosa dovete fare.

    Grazie.

    RispondiElimina
  30. E' possibile insultare senza epiteti omofobi, caro Hicks/cognata/Marcellina?
    Siamo nel 2017, suvvia...

    cordiali saluti,
    Armando

    RispondiElimina
  31. ecco, scusami ma il tuo linguaggio mi da un senso di nausea.Scusami se te lo dico.Perche' se cogliessi il senso di cio' che dico e come lo dico, ti accorgeresti che di omofobico non vi è un cazzo.Al contrario, chi oggi usa sempre parole come omofobico, sessista, populista mi fa andare i maroni in sudafrica, poiche' non si accorge di usare un linguaggio coniato apposta.
    Io uso frocetto, perche' al bar si dice frocetto , anche se i tuoi politici ti stanno insegnando che non va bene farlo.
    Personalmente, e dovrebbe essere inutile spiegarlo, non ho alcun problema con chi è diverso.Anzi, ho piu' di un gay, che affettuosamente chiamo "frocetto mio", ma a differrenza tua a loro non disturba poiche' colgono lo spirito con cui lo dico.Un vaffanculo, puo' essere una carezza o una lama...dipende.
    Siamo nel 2017 amico, è ora di decondizionarsi da luoghi comuni come il politically correct
    difesa dei pippoli

    RispondiElimina
  32. "ho piu' di un amico gay"

    RispondiElimina
  33. icardi(puzza) senti a me. invece di fare come fai te, 1 pallone 10gol, impara da dzeko, 10 palloni un gol. e cambia quella casalinga di procuratrice che hai, porco il mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rajola non è uno scopritore di talenti, lui arriva sempre dopo e tutto quello che sa è fare il furbo. lo manderei pulitamente affanculo. mezzo milan gli va dietro, siccome galliani gliel'ha messo in mano? che vadano affanculo anche loro. compreso, e primo fra tutti, chi sapete bene.

      Elimina
    2. certe idiozie fisse non le sopporto. se al posto di dzeko c'era icardi(puzza) il primo tempo finiva 0 a 6 per la roma.
      e il doppio tocco, quasi uno solo, di bacca è involontario e pure ininfluente, avvocaticchi e magistraticchi rovina d'italia.

      Elimina
    3. c'è un rigore di cui parlare! e i commenti sui blogghi fioccano a migliaia. quando c'è da parlare di calcio giocato, tutti zitti o balbettare scemenze.

      Elimina
    4. le prime due partite di pioli leggevo interistorg (e non solo) e ghignavo. loro ci vedevano già una nuova inter con un gioco bello eccetera.
      e quando gliel'avrebbe inculcato agli scimmioni il suo gioco il pioli, ghignavo, sull'aeroplano che li portava su e giù per il mediterraneo? ma se ancora non li conosceva per nome i suoi nuovi giocatori il povero pioli, figurati tutto il resto.
      quel po' di gioco che i gonzi vedevano era quello che restava del gioco di de boer, in più qualche accorgimento tattico d'emergenza improvvisato dal pioli lì per lì, in attesa di prendere conoscenza e possesso della sua nuova squadra.
      il gioco di pioli lo vedono adesso.
      non ne posso più di questa gente e di tutti quanti, non ne posso più!

      Elimina
  34. A T T E N Z I O N E
    Sono passato davanti al suo posto di lavoro e ho notato la centralinista che usciva.
    Ecco, da ora la SANDRA SAMPIERI ha preso le redini del centralino.
    Cortesemente potete chiamarla ma restando religiosamente in silenzio, come ampiamente spiegato.

    Grazie,
    Emilio

    RispondiElimina
  35. questa pagina puzza di sperma e altra simile porcheria. me ne vado.

    RispondiElimina
  36. il blog procede come un treno piu' di 60 messaggi a ora di pranzo , che macchina da guerra !!!

    RispondiElimina
  37. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
  38. Sandra Sampieri è con me e sta mangiando.

    RispondiElimina
  39. Una oliva snocciolata, è a dieta.
    In compenso la rifornisco io di banana, 24 ore su 24.

    RispondiElimina
  40. va bene. m'era venuta giù una cosa ieri notte. non la dovrei mettere in questa pagina orribile ma leggere un titolo su carletto me ne ha rimesso la voglia e poi cosa fatta capo ha e non ci penso più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noi non avevamo niente.
      tantomeno niente di paragonabile a quello che era ed è il real madrid, a quello che è il barca, o il bayern, la loro potenza. nemmeno i soldi che hanno i parigini o certe inglesi.
      il nostro plus era lui berlusconi. il suo entusiasmo, la sua audacia, le sue invenzioni, le sue visioni, la sua capacità speciale di organizzatore, di motivatore, di comandante.
      berlusconi era il milan e berlusconi non ci sarà più. non ce ne sarà un altro. era lui che faceva del milan una cosa speciale.
      senza berlusconi diventiamo e saremo come gli altri.
      ma berlusconi lascia un'eredità, un patrimonio di vittorie e di bellezza, enorme e da cui ricominciare.
      se cerco un senso, un utile, a questi ultimi anni tristi forse trovo questo, che dopo questi ultimi anni sarà più facile ricominciare senza berlusconi e cioè dalla normalità. scoprendo d'essere come tutti gli altri (ma con 7Coppe in bacheca).
      il viceCarletto

      Elimina
    2. ecco fatto. adesso critica puoi chiudere il blog e buonanotte a tutti.

      Elimina
  41. Sulla cessione del Milan: “Questa trattativa va avanti da agosto quando è stato firmato il preliminare. Questa operazione sarà un bene non solo per il Milan, ma anche per tutto il calcio italiano. È stato individuato lo studio notarile in cui avverranno le firme e quindi questo è un ulteriore conferma che la cessione ci sarà. Gli imprenditori cinesi non sono come gli sceicchi arabi che fanno la raccolta delle figurine o gli investitori russi, ma sono persone a cui piace programmare e costruire con calma. Ci sarà sicuramente un rinforzamento della squadra con molti soldi per la campagna acquisti estivi”.

    Eros Pagni sulla composizione della cordata:
    “Non è stata un’operazione in cui c’è stata il massimo della trasparenza. In questi mesi sono usciti tanti nomi e c’è stata grande confusione. Nel fondo cinese, oltre ad alcune banche, ci sarà qualche imprenditore che parteciperà a titolo personale e non con i soldi delle proprie aziende. L’operazione si farà con i soldi che erano già fuori dalla Cina e non con quelli per cui sono state chieste le autorizzazioni allo stato cinese”.

    RispondiElimina
  42. Criscitiello:
    Non sarà facile per Fassone e Mirabelli ripetere quelle imprese, ma in un calcio nuovo e diverso sicuramente hanno più possibilità di fare bene Fassone e Mirabelli che Galliani da solo senza il fido scudiero Ariedo. Il calcio è cambiato e i soldi sono finiti. Adesso c'è bisogno di idee, passione (mai mancata a Silvio e Adriano) ma anche un'organizzazione internazionale che i dirigenti vecchio stampo non hanno. Brinderemo al nuovo Milan a patto di conoscere vita, morte e miracoli di chi mette i soldi in questo club.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui mi è piaciuto Criscitiello, "a patto di conoscere vita, morte e miracoli di chi mette i soldi in questo club".
      Ebbravo, finalmente un "asservito" che dice una cosa sensata invece di osannare uno o l'altro ..

      Elimina
    2. Criscitello è intimo di mirabelli e fassone.
      nessuno o quasi della carta stampata parla per onesta' intellettuale

      Elimina
    3. Infatti l ho sempre definito "asservito" al contrario

      Elimina
  43. Purtroppo vorrei far sapere ai simpaticoni che la Sandra Sampieri è persona reale e non vive solo nelle vostre fantasie.
    E' uscita dall'ufficio 5 minuti fa, per cui sta percorrendo a piedi Via Roma per recarsi nella sua casetta in piazza.
    Mangerà desolatamente sola, come ogni giorno.
    Non riesce a stare a dieta, si scofana ogni giorno almeno 200 hg di pasta unta e bisunta.

    (informazioni desunte dalla dietologa dell'AUSL Romagna)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandrissima che cosa pagherei per scoparti

      Hicks
      La Cognata
      Marcellina

      Elimina
  44. Quattro amici al bar - Gino Paoli

    Eravamo quattro amici al bar
    che volevano cambiare il mondo
    destinati a qualche cosa in più
    che a una donna ed un impiego in banca
    si parlava con profondità di anarchia e di libertà
    tra un bicchier di coca ed un caffè
    tiravi fuori i tuoi perché e proponevi i tuoi farò.
    Eravamo tre amici al bar
    uno si è impiegato in una banca
    si può fare molto pure in tre
    mentre gli altri se ne stanno a casa
    si parlava in tutta onestà di individui e solidarietà
    tra un bicchier di vino ed un caffè
    tiravi fuori i tuoi perché e proponevi i tuoi però.
    Eravamo due amici al bar
    uno è andato con la donna al mare
    i più forti però siamo noi
    qui non serve mica essere in tanti
    si parlava con tenacità di speranze e possibilità
    tra un bicchier di whisky ed un caffè
    tiravi fuori i tuoi perché e proponevi i tuoi sarò.
    Son rimasto io da solo al bar
    gli altri sono tutti quanti a casa
    e quest'oggi verso le tre son venuti quattro ragazzini
    son seduti lì vicino a me con davanti due coche e due caffè
    li sentivo chiacchierare han deciso di cambiare
    tutto questo mondo che non va.
    Sono qui con quattro amici al bar
    che hanno voglia di cambiare il mondo.

    RispondiElimina
  45. grande blog come un treno 100 messaggi al giorno sono niente ormai, che macchina da guerra !!!

    RispondiElimina
  46. Clamoroso!
    Come avevo anticipato il closing non si farà!
    Il mio Presidente ci ha ripensato e sfrutta una clausola capestro....
    Il grande Adriano resta in sella!
    Insieme ci regaleranno altri 31 anni di soddisfazioni....

    Grazie! Grazie! Grazie!

    Ci vediamo tra poco : ch. 62

    Cristiano

    RispondiElimina
  47. Buongiorno a tutti,

    Galliani e’ un vero gentiluomo, universita’ del calico vivente, detto il Condor colui che ha monopolizzato per 30 anni come nessuno mai prima il mercato negli ultimi tre giorni comprando Ibra su tutti e strappandolo alle fauci del Barcellona non una societa’ qualsiasi.

    Galliani e’ conosciuto in tutte le cancellerie europee gli danno udienza a priori senza essere annunciati e’ una sorta di Angela Merkel con la cravatta gialla.

    Galliani inoltre e’ un grandissimo motivatore pieno di idee innovative, un leader assoluto. Berlusconi deve a Lui tutta la sua fortuna senza Milan non ci sarebbe stata Forza Italia eccetera.

    La Bandana (quello vero)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quotone ma meglio non firmarsi per non essere linciato.

      Elimina
    2. TU NN SEI LA BANDANA E TANTOMENO QUELLO VERO....
      PURTROPPO E' MORTO E LE TUE CAZZATE FANNO PRESA SOLO SU QUELLI KE NN L'HANNO CONOSCIUTO ED APPREZZATO.....

      Elimina
  48. W GALLIANI E W BERLUSCONI

    RispondiElimina
  49. Snnesimo colpaccio del Fattu : ha puntato sull'1-3 della Roma e su Nainggolan primo marcatore. Ha portato a casa 2.000 euro che devolverà in beneficenza.
    Qualcuno, anzi molti direi, qua dentro ha molto da imparare..........
    Crisalide 84

    RispondiElimina
  50. questo blog sta diventando una fogna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo blog è una fogna da anni, già tempo fa avevo suggerito ai 6/7 dotati di cervello di migrare ad altro blog dato che a mio parere lo stesso gestore è un troll mascherato da pseudo-giornalista.

      Elimina
  51. Ciao Tizio e Caio.Purtroppo la bellezza della liberta'ha un prezzo e si chiama responsabilita'
    Al night, se non gli stendi il velo o se osi contraddire, ti assaltano
    il che personalmente mi fa ridere, ma sinceramente fanno gruppo, il che non mi interessa, almeno personalmente.
    la liberta' che ti offre qs blog è diversa, purtroppo abbiamo qualche troll psicopatico, ma anche qualche testa di cazzo che scrive solo per screditare altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, è tutto vero ma ultimamente la situazione è anche peggiorata; oggi ad esempio ci sono 103 commenti ma che abbiano un senso ce ne saranno 10. Che senso può avere cercare di dialogare così? Come se andassi ad un concerto degli AC-DC con l'intenzione di fare una chiacchierata costruttiva con qualche amico gradito, alla fine il casino è tale che rischi incomprensioni e litigi (ed è successo anche qui) con i pochi interlocutori dotati di buon senso.

      Elimina
  52. hai totalmente ragione.Non so se vi è una soluzione.
    e sono certo che il troll è uno, almeno il piu' zecca.Poi ci sono un paio di idioti che scrivono solo per calunniare.In totale 3 o 4 decerebrati che rovinano il blog.
    Non saprei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iscrizione obbligatoria e moderazione, non risolverebbe totalmente il problema ma ci metterebbe una bella pezza. Ovviamente ci vuole la volontà di farlo ed la prima cosa che manca evidentemente. Peccato.

      Elimina
    2. Purtroppo, non posso che essere d'accordo con voi.
      Già di fronte a certi argomenti, scappa la voglia di commentare, poi se nella discussione tracimano insulti gratuiti e simili..
      Basterebbe un minimo di moderazione da parte del gestore per scoraggiare certi elementi, la registrazione obbligatoria ed anche ignorare certi commenti da parte di noi utenti..anche se capisco chi, a volte, si sente talmente spolpato che gli salta la mosca al naso.
      E' capitato anche a me...
      Sconx

      Elimina
    3. In questo, per mia fortuna, sono abbastanza abile perchè riesco ad ignorare totalmente senza problema i commenti evidentemente di Troll e lobotomizzati in generale ma capisco bene che a volte ti salta la mosca al naso. Volendo mantenere vivo questo blog bisogna realmente essere capaci di ignorarli totalmente anche se rimarrebbe comunque il problema di cercare tra 100 commenti i 10 che hanno senso e quindi, come dicevo prima, diventa estremamente difficile mantenere un filo del discorso; leggendo questo blog da anni ho visto passare gente davvero addentro alle faccende milaniste e che raccontavano cose molte interessanti in anteprima (quando l'argomento interessante per il tifoso era ad esempio chi stavamo comprando sul mercato) ma la mala gestione li ha fatti scappare tutti e mi stupisce che ancora ci sia gente che non cede (tanto di cappello comunque) a questo troiaio.

      Elimina
  53. Cari utenti dotati di buon senso, purtroppo non è solo questo blog la patria degli psicopatici, dei pazzoidi, dei cafoni.
    E' il mondo che è cosi e questo blog ne è solo una parte minuscola. Questo è il prezzo che bisogna pagare, in quest'epoca dove i social impazzano e purtroppo anche i frustrati che non trovano sfogo nella normale vita quotidiana, dove evidentemente certa gente ha fallito nel lavoro, ha fallito in amore, ha fallito nei rapporti con gli altri.
    Io non avrò la simpatia di molti per ovvi motivi, ma mai e poi mai cado in insulti, volgarità e sessismo gratuito verso l'unica donna che tenta di commentare qua dentro.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è questione di differenza di vedute, come può essere il tuo caso, e dici anche il vero quando parli dei decerebrati onnipresenti nel mondo e sui social ma se esiste il modo di limitarli ed avere un posto migliore per scambiarsi idee anche molto diverse con rispetto, educazione e "buon senso" perchè non farlo? Evidentemente manca la volontà, questo continuo a sottilineare da tempo.

      Elimina
    2. e bravo il ns Infausto...
      Quando nn se la tira è un pozzo di saggezza e di ovvietà...
      certo stride un po' con il buon gusto, la classe l'educazione, e la raffinatezza, di cui crede di detenere l'esclusiva,il millantare presunte cospicue risorse economiche,
      e farlo in questi tempi, grami x molti e fra questi familie intere rovinate da quella categoria a cui asserisce d'appartenere, diciamociamocelo, nn è il massimo dello stile....
      Come si è premurato di farci sapere, x fare incetta di queste incinazioni, nn va di certo all'Esselunga, le trova bellamente confezionate apposta x lui, al negozio di delikatessen, tale Peck, in centro a Milano....
      Ke dire? Mahlzeit !!!!

      Elimina
    3. Familie con cera
      Gnourant sono I tuoi geni Marci.
      Familia Cristiana ahhhh

      Elimina
  54. Ma di cosa parlate, di aria fritta ? E' una vita che lo dico che dal Fattu certa gente non durerebbe un minuto, ma voi per partito preso, ironizzate e dite falsità. Contenti voi di aver un blog cosi caduto in basso...........
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. portati la Sampieri e sparisci con Lei sul blog del fattu

      Elimina
  55. Per me rimane il migliore blog sul Milan ognuno puo' dire la sua scrivendo a volonta' se sentisse il bisogno oppure semplicemente leggere, si potrebbe provare a obbligare la registrazione per migliorare ma i blog riflettono la societa'. Anche al bar c'e' chi offende gratuitamente, anche a me la societa' SES sembra un guazzabuglio ma speriamo bene non c'e' altro.

    Antonio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un guazzabuglio ma un fondo ovverosia un gruppo di multimiliardari che hanno messo soldi xche pensano che il Milan possa farli guadagnare... è la finanza bellezza!!!!

      Elimina
    2. Il miglior blog è Milan Night.
      Niente a che vedere con questo posto.

      Elimina
  56. Sinceramente per il periodo che ho scritto su questo blog di troll e buontemponi ne ho trovati a bizzeffe. Sono tornato a leggervi e non è cambiato molto ma in questo periodo sono trasognante visto il closing arrivante 🙏😀

    RispondiElimina
  57. OP49 MP TrT

    Vi supplico in ginocchio troviamoci subito in P.zza Unità d'Italia ho una sorpresona per Voi.
    Sono appena tornato da Hollywood per la Cerimonia degli Oscar ho portato con me tre Oscar di metallo formato gigante sono sicuro di ficcarveli completamente nel culo.

    Aaaaaaaaahhhhhhhhhhh siete tre figli di puttana cagasotti.

    OBELIX

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smettila ti appendiamo con le treccine ai cavi alta tensione !!!!!

      Elimina
    2. Ciccione balordo

      Elimina
    3. Ma va affanculo immonda mongolfiera maleodorante.

      Elimina
    4. Questo è un tarato che in barba a qualcuno andrebbe bonificato.

      Elimina
  58. È un silenzio assordante , poi passi rumorosi si odono sempre più vicini , sempre più incalzanti , il momento è di quelli solenni, di quelli che fra 30 anni chi ora li sta vivendo dira' ai nipoti io c'ero , io ho visto l'inizio e la fine di un'era irripetibile , l'era del Mondial Milan di Silvio Berlusconi... La Saggezza (originale)

    RispondiElimina
  59. Ma.AMe senbra di star su marte.a 3 gg dal passaggio di uno dei piu grande club del calcio della storia la comunicazione sul tutto sembra quella della yakuza o dell andrina.sappiamo solo dai pizzini che han imbucato nel tempo qua e la ai pasacampo pagni and co.
    Cin cin

    RispondiElimina
  60. La finanza sta all economia come il cancro ad un corpo umano mio caro berloni

    RispondiElimina
  61. Anche il tastierino del telefono si rifiuta di funzionare in questo blog..

    RispondiElimina
  62. Ma cosa è diventato questo blog?
    Libertà? Libertà un cazzo.
    Il web è questo? Ma neanche per niente!
    Dovrei approfondire le responsabilità eventuali del gestore.
    Quello che di legge qui (E SOLO QUI) è intollerabile oltre che grottesco.
    Facciamo che ti mando affanculo blog di merda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo ke mi accodo alla grande .....
      Ciao fratello !!!

      Elimina
    2. FiNALMENTE



      Il codardo Getta la spugna
      GAME OVER

      Elimina
    3. Ti piacerebbe merda...
      Facciamo che non lo conosci affatto....

      Elimina
  63. È sclta editoriale dello staff alimentare la gazzara
    Crz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una scelta del cazzo fatta da gente men ke mediocre ke lancia il sasso e nasconde la mano... una sottospecie illetterata e sottoacculturata, a volte quasi analfabeta...

      Elimina
  64. Mahlzeit, si hai ragione carissimo OP49 ! Purtroppo sono tempi grami e cupi. Parafrasando si potrebbe anche capirlo dai commenti che un tifoso del Sassuolo ha espresso ieri, commentando sarcasticamente la nostra ancora viva speranza di voler ancora competere con la Juve.Penso che non abbia avuto la fortuna che abbiamo avuto tanti di noi, quando guardavamo giocare il nostro grande Milan nelle diverse fasi della sua storia. Per me è dolce ritornare ai tempi, ora ormai remoti, in cui Gianni Rivera dirigeva da gran giocatore qual'era, il Milan di Rocco, con Prati quale terminale offensivo letale. Al Milan si poteva anche sentir parlare in "triestino" e questo me lo faceva sentire ancora più vicino. Poi dopo la stella, il declino e l'arrivo di Berlusconi. Il Milan si è trasformato in una corazzata da paura ed i tanti trionfi ne hanno fatto un mito, il Milan dei campioni, dei giocatori fieri di portarne in giro i colori.
    Adesso cosa ci resta di tutto questo? Cosa mi resta? Cosa ne rimane del mio e del Vostro Milan? Berlusconi e Galliani sono riusciti nel loro intento. Hanno fatto terra bruciata e ben poco rimane di quel grande Milan, se non i nostri ricordi. Dobbiamo sorbirci pure
    qualche sghignazzata sarcastica del tifoso del Sassuolo, offeso ... che tice ... "Ma che ..zzo volete Voi milanisti a mettervi sullo stesso piano della Juve ? " ... Ragazzo, io ho visto il Milan essere meglio della Juve e non poche volte, senza ruberie e porcate con
    gli arbitri e senza processi in tribunale ... Purtroppo è da troppo tempo che non lo vedo più !!
    Caro OP49 hai proprio ragione ... MAHLZEIT.
    Un abbraccio di cuore, fratelli Rossoneri !
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente Mahlzeit ... il Milan se lo hanno mangiato... neanche le ossa hanno lasciato. Maledetti !
      TS61

      Elimina
    2. Demented
      Chi sei Rudiger Huer nelle famose statute Dell'androids...
      Io ho vistocose che voi um mani etc

      Ah saperlo...

      Elimina
  65. scusatemi ... volevo dire ... il Milan se lo sono mangiati... scusate ancora.

    RispondiElimina
  66. Che tristezza mettono i troll, specialmente il marchettaro sfondato che usa le firme degli altri.
    Vediamo venerdì.
    Di certo qui abbiamo squarciato un sipario logoro. Dietro, un palcoscenico di legno marcio. Abbiamo aperto gli occhi ai più, accecati dalla malia del Mulino Bianco.
    Se libertà sarà, un po' lo si dovrà anche alle vere anime rossonere di questo scalcagnato blog.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari