Ci siamo

// 43 commenti
A un mese dal closing, ci hanno confermato che i soldi ci sono, anche se come abbiamo scritto, non tutti.
Poi dovremo capire che futuro avremo.

43 commenti:

  1. CERA C'ERA OP MERDA 49

    ASINO ANALFABETA ASINO BASTARDO BEOTA BURINO CAPRA CAZZONE COGLIONE CRAPULA DEMENTE EUNUCO FIGLIO DI PUTTANA FIGLIO DI TROIA FIGLIO DI VACCA FROCIO GABIBBO IDIOTA IGNORANTE LURIDO MENTECATTO MERDA MUMMIA NECROFILO ORONZO PANZONE PIDOCCHIO RICCHIONE RINCO STUPIDO SVACCANI TROIONE VERECONDO ZOZZONE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non devi andare a scuola ricchió?

      Elimina
  2. Se non sono tutti è come non ci fossero, ma a chi hanno venduto il Milan?

    RispondiElimina
  3. Il mercato e' stato soddisfacente per le condizioni al contorno:

    Storari toglie pressione a Gigio e trasmissione di esperienza ricordiamo che Stora e' stato anche alla Juve dove aveva tolto il posto a Buffon.

    Ocampos e' il milgiore talento under21 al mondo potrebbe diventare il miglior talento under23 se dovesse esplodere sono cazzi amari come Kuco.

    Deulofeu e' piu' giocatore di Suso titolari nella nazionale spagnola under21 qui siamo a livello di Ribery e Robben.

    Caceres (se fosse integro) rimane uno dei migliori difensori della serieA versatile ricorda Montero.

    Bisogna mettersi nei panni di Adriano Galliani il nostro CEO e AD in pectore e fare mercato senza soldi soggetto a stress e pressioni inaudite da proprieta' dipendenti mass media e per ultimi tifosi la cui maggioranza ringrazia in ginocchio.

    La Bandana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Bandana sei un pezzo di merda

      Elimina
    2. Nn è la Bandana ....
      È il solito troll merdoso
      Ke di volta in volta si appropria dei nick altrui .

      Elimina
    3. La Bandana sei una merda.

      Elimina
  4. Volevo segnalarvi il bell'articolo di Luca Serafini su Milannews di oggi.
    Nulla che già non conosciamo e di cui parliamo da giorni. Ma il contenuto è davvero gustoso nel pennellare con sintesi sopraffina quel che ho in testa anch'io da anni a questa parte.
    A B. e Galliani, ma anche ai cinesi, non interessa un cazzo dei risultati della squadra, altrimenti non sventolerebbero continuamente sotto il naso degli stupiti e incazzati tifosi i fantasmi dei grandi successi del passato come uno specchietto per le allodole.
    Nello sport non basta lustrarsi gli occhi per le bacheche piene di trofei del passato, conta l'oggi. E l'oggi da 5 anni è disastroso per una squadra straordinaria come era il Milan.
    Non aver capito che con quel girone d'andata così pieno di nuove speranze e soddisfazioni bastava poco per arricchire una rosa scarsa come la nostra è un tradimento senza se e senza ma! Se poi Jack si fa male o Suso è fuori condizione che risultati si portano a casa? Il nuovo spagnolo non sta in piedi, che cazzo faceva all'Everton Dio solo lo sa, manco si allenava? ( chi è un novello Cassano?) e Caceres, lo stesso, non gioca da un anno e noi avevamo bisogno di gente pronta per cercare di non perdere almeno il treno dell'EL.
    Ma uno ZOT dal cielo a questi stronzi non arriva mai?
    Cosa me ne frega del closing se i soldi vanno a ripianare i debiti di Fininvest e al MIlan non resta Nulla di nulla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto, almeno un riconoscimento a quei giocatori che hanno dato tutto, olmeno ci hanno provato, alla fine si ritrovano in squadra, scarti da ogni dove.

      Quello che mi fa più incazzare è Montella che sembra non fregarsene nulla, ma anzi avvalla e ringrazia per i "non" rinforzi.

      Ma siamo sicuri che a fine anno rimanga ?????

      Elimina
    2. Sta manfrina del closing dopo averci fatti passare per gli zimbelli in tutto il mondo calcistico ora sta diventando davvero stucchevole..BASTA PRENDERE PER IL CULO LA GENTE!!

      Elimina
  5. Onore al mitico La Bandana grandissimo tifoso del Milan ma mi dispiace dire che sono senza parole per il tuo voltafaccia e supporto al duo malefico rinco panzone. come puoi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NN È LUI !
      È UN CAZZO DI FAKE COSÌ COME X LA SAGGEZZA E MASTROYODA !

      Elimina
  6. fester pezzo di merda

    RispondiElimina
  7. Non ci resta che aspettare, manca poco ormai, poi capiremo, spero, tante cose e potremo giudicare su delle basi più concrete. .....

    RispondiElimina

  8. L’offerta economica del Milan per Martin Caceres, che vorrebbe un milione di euro per sei mesi, è legata all’esito delle visite mediche a cui il giocatore si sottoporrà nella giornata di oggi. Lo riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.


    Cioè, praticamente un ingaggio da due milioni l'anno per uno che non gioca da un anno. ....e non si sa neanche se è in grado di camminare. ........ma che cazzo je dice il cervello a sto 'mbriagon....

    RispondiElimina
  9. Popolino, vi lamentate sempre c'e' il sole ma volete la pioggia, c'e' la pioggia e volete la neve , proprio un popolino.

    Il closing e' vormai concluso hanno rastrellato i restanti 320 milioni senza considerare le caparre precendti 200 milioni e debiti per almeno altri 200 milioni e poi la nuova liquidita' per finanziare il mercato voluta da Berlusconi espressamente di fatto Lui ha rinunciato a prendere almeno 300 milioni in piu' per la suddetta liquidita'. Sommando il tutto parliamo di almeno 1 miliardo di Euro. Secondo voi chi investe cosi' tanti soldi lo fa' per andare a sbattere ???
    Sto seguendo in tempo reale le visite mediche di Caceres, non ironizzate e' un gran colpo ci siatema la difesa potendo giocare come centrale e laterale ma anche come jolly a centrocampo. la Societa' ancora una volta ha dimostrato di essere sul pezzo Galliani ed il suo entourage vanno applauditi per riuscire a fare una squadra senza soldi.

    Mastro Yoda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone su Caceres , gran colpo !!! mi ricorda Riccardo Ferri per velocita' e Lele Oriali per cattiveria.

      Elimina
    2. Grande Mastro sempre illuminante.

      Elimina
    3. Complimenti per la sincerita'

      Elimina
    4. altro fasullo, stanno impestando il blog. tutte mutande di Adrianone loro in caduta libera. fare risorgere i lazzari con i prodigi di milan lab e impestare i blog, tutto qui quello che gli resta. sono allo sbando.

      Elimina
  10. Caceres scaratto da Trabzonspor e Fiorentina, approda al Milan....................
    quando hai al vertice due come il nano e il gobbo, cosa ti vuoi aspettare?
    Solo merda.

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti. Cari Ugo 54, ce la Faremo e Leo 63 Purtroppo non solo non hanno migliorato la rosa, ma....credetemi....leggere che Domenica Sosa e Vangioni saranno titolari, mi fa accapponare la pelle e non poco. Poi.....Cáceres che non gioca da un anno dopo la rottura del tendine di achille e che chiede un milione per sei mesi....che poi sarebbero 4 perché il campionato termina a maggio....che poi sarebbero ancora meno perché prima che prenda i 90 minuti nelle gambe abbiamo già terminato il girone di ritorno.......BEH....davvero non c'è mai limite al peggio. Sinceramente sono anche un po' deluso da Montella, perché, se da un lato è vero che ha fatto giocare chi ha voluto lui senza sentire il Berlusca.....(almeno spero), dall'altro mi sarei aspettato qualche mega stilettata nei confronti della società. Il problema è che tutti pensano alla propria carriera, al proprio portafogli, ai propri interessi a 360 gradi....MA NESSUNO PENSA AI TIFOSI......che sono, che siamo la vera anima di una squadra di calcio. Tutti i soldi ruotano intorno al calcio grazie a noi che paghiamo la pay tv, che andiamo allo stadio o che comunque direttamente o di riflesso destiniamo nostre risorse economiche in virtù dell'amore che nutriamo per la nostra squadra del cuore. MA NON GLIENE FREGA UN CAZZO A NESSUNO. Ora............finalmente siamo arrivati, manca meno di un mese e può darsi che davvero a gennaio non sia stato posto in essere alcun intervento correttivo concreto perché Galliani, colpito nel proprio ego, abbia chiaramente fatto intendere di non essere disposto ad accettare alcuna operazione finchè è lui l'a.d. così come i cinesi abbiano fatto intendere di non essere disposti ad anticipare alcuna somma per farla gestire a lui che ha dimostrato di non saper fare neppure la spesa da un gelataio ambulante. CHISSA'----VEDREMO!!!!!!
    Per adesso, anziché spendere i soldi per andare al cinema a vedere film comici demenziali o vedere in tv quelli di Fantozzi..............divertiamoci a veder quelli comico-demenziali-drammatici interpretati dagli holiwooddiani SOSA-VANGIONI-PENTOLACCI....................!!!!!!!!!!!!!!
    ATTENDENDO IL CLOSING..................!!!!!!!!!!!!!!!
    FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto tutto tranne la parte di galliani, non credo che sia per quello che non hanno investito, spero, perché ancora non hanno racimolato l intero ammontare, che cmq non è, bella cosa.

      Vero è, che saranno costretti cmq a investire, confido in questo.

      Speriamo almeno con logica e su un progetto reso pubblico e condivisibile.

      Sui film comico che saranno da qui a fine campionato,le nostre partite, TI STRAQUOTO.

      Speriamo facciano almeno da intratteminento e ridere a crepapelle

      Ciao Max !!!!!!

      Elimina
  12. Ci siamo finalmente Vangioni in rampa di lancio. Un gran giocatore in fase di attacco ma non brillante in fase difensiva ma puo' migliorare tanto , Montella lo ha allenato solo in fase difensiva ed ora e' pronto per il grande salto facendo rivivere i fasti del pendolino Cafu'. Complimenti a Montella per averci creduto mettendo il veto alla cessione di Vangioni.

    La Bandana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bandana figlio di troia una volta eri leader di questo blog , oggi sei un leccapiedi.

      Elimina
  13. Caro Max, difficile darti torto.
    Sui cinesi, comunque, visto che manca poco a questo maledetto/benedetto closing , io aspetterei a giudicare.Ne Avremo tutto il tempo, in futuro. Prima lasciamogli il tempo di presentarsi e di illustrarci le loro intenzioni, poi ragionaremo di conseguenza . Non fasciamoci la testa prima di romperla. .......anche se qualcos' altro si è rotto da un pezzo.

    Su Caceres hai già detto tutto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono d'accordo Caceres e' un grande acquisto.

      Elimina
  14. Non c'è pace per Martins Caceres. L'ex juventino, svincolato dal luglio scorso, non riesce proprio a trovare squadra: dopo il no del Trabzonspor, per aver fallito le visite mediche, il difensore uruguaiano sembrava vicinissimo alla Fiorentina, con cui aveva trovato l'accordo economico sabato scorso. Due giorni di riflessione, però, hanno convinto i viola a fare un passo indietro. Caceres non avrebbe convinto sotto il profilo fisico, così come Santon, altro rinforzo possibile per Paulo Sousa.

    RispondiElimina
  15. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berlusconi e Galliani restano nel Pantheon del Milan saranno ricordati come rispettivamente il piu' Grande Presidente ed il piu' Grande CEO della storia di AC Milan. c'e' addirittura chi parla di AC Milan 1986 per ricordare questo periodo gloriosissimo, 30 anni piu' belli della storia del calcio.

      Sandra Sampieri

      Elimina
    2. Tu dovresti stare molto molto attento con me.

      Elimina
    3. Sandrona oh oh
      Sampierona oh oh oh,
      nel blu dipinto di blu,
      felice di stare nella stufetta
      ................................

      Elimina
    4. Sulle note di Faccetta Nera:

      Sampié Sampieri
      Ti odio vacca
      Aspetta e spera
      Sampierina Sampieroni.
      Quando saremo lì vicino a te,
      Sandra Sampié
      Sandra Sampié
      Sandra Sampié!

      Elimina
    5. Non scherzate troppo con Sandra Sampieri.
      Io sono stato dove lavora e puzza davvero tantissimo, specie quando fuori fa caldo.
      Il suo olezzo vi punirà.

      Elimina
  16. Storari;
    Abate, Gomez, Caceres, Vangioni;
    Poli, Sosa, Bertolacci;
    Dolofeu, Bacca, Honda.

    L'attuale posizione in classifica è frutto di un culo vergognoso avuto nel girone d'andata e della modestia del nostro campionato. Ora, amici rossoneri, state pagando a caro prezzo l'illusione vissuta in questi mesi, infortuni a raffica e crisi dei pochi giocatori onesti che avete.
    Con solidarietà,
    Fabrizio Bocca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il culo passa per tutti ma pochi sono quelli che lo sanno prendere. il milan di montella ha saputo farlo, finchè ha potuto. poi si vedrà.
      vangioni qualcosa di buono da qualche parte ce lo deve avere, un po' ci conto. caceres spero che abbiano la decenza di lasciarlo dov'è, ma poco importa, caceres, la classifica e tutto il resto, conta solo una cosa.
      il closing, è tutto quello che ci resta. sui cinesi spero non cada nessun Zot, per me sono gli arcibenvenuti.

      Elimina
  17. Oggi vedremo uno dei tanti miracoli di MilanLab! Ricordo quando arrivò Christian Vieri... Dissero che aveva il fisico di un ventenne! AHAHAHAHAHAHHAH
    Alessandro+Profeta
    3 febbraio 2017 alle 10:33
    Vota
    21
    1

    da calciomercatocom. è solo un piccolo campione. il web è tutto una sghignazzata.

    RispondiElimina
  18. ci siamo?
    Bucchioni su Tmw.
    A proposito di cinesi, gli scettici, gli amici degli amici e le vedove di Galliani presto si dovranno arrendere. Notizie in arrivo da Hong Kong raccontano che la prossima settimana saranno versati sul conto di Rossoneri sports investment i 320 milioni destinati a Fininvest che mancano per il saldo della vendita del Milan. Il closing con Sino Europe avverrà nei tempi previsti, entro il tre di marzo. Siamo ai titoli di coda di un tormentone? Così dice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto! E' quello che mi sforzo di dire da tempo, i soldi finiscono nella casse di Fininvest, in quelle del Milan ce ne vogliono altrettanti per approntare una squadra decente.

      Elimina
  19. Non ho capito....e a chi dovrebbero andare quei soldi in questo momento? A Raiola forse?
    Se è Fininvest che vende con pure la favola che Berlusconi avrebbe "rinunciato" a parte del valore del Club....vuoi che Silvio ne regali una parte? Dovremmo essere solo GRATI A CHI STA VERSANDO 100+100+320+80+220 per LIBERARCI, forse qualcuno preferiva sentirsi dire ancora: "mettili tu i soldi se vuoi, perché io non metterò più nemmeno 1€"...e difatti NOI continuiamo a metterli. Abbonamenti TV, biglietti stadio, prodotti commerciali, utenza per gli sponsor.
    I cinesi avranno i loro interessi, ma intanto ci liberano: Come dire agli americani: "ci avete liberati dai nazisti? vedremo se voi siete meglio dei lager".
    Certo che la colpa dei mancati rinforzi è di Galliani. Fosse stato un passaggio collaborativo (come quello di Moratti) e basato su rapporti di fiducia, la squadra sarebbe stata rinforzata. Non avesse voluto conservare il ruolo fino all'ultimo giorno, non avesse vietato a Fassone e Mirabelli di avvicinare Montella ed i quadri tecnici per pianificare il presente/futuro.
    Non si è fatto mercato perché non hanno raccolto tutti i soldi? Ammesso e non concesso che sia vero, E COSA VIETAVA DI RACCOGLIERNE 50 (milioni) dopo il closing impiegandoli prima per il mercato? Il mercato in mano a chi? A quello che prende Caceres, Sosa, Vangioni, Gomez, e rottami vari?
    E visto che Ce la Faremo dice che il Milan non vale 740 milioni....e se avessero "tirato" sul prezzo per mesi cosa vi sareste aspettati per quest'anno e per il prossimo? Questa trattativa di circa 1.500 miliardi di lire è iniziata il 5 agosto e dopo sei mesi è in dirittura d'arrivo. Ma non leggo più tanto di bufale, prestanome e rientro capitali, così come non leggo più tanti nomi che riempivano questo blog.
    Sandra sarà grande e vaccinata, per essere qui non credo si formalizzerà per qualche "vastaso".

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari