Andremo al Berlusconi

// 83 commenti
Questo è il sogno e il motivo della permanenza.

83 commenti:

  1. Uno stadio può intitolarsi a chi è deceduto. Che lo facciano presto allora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OP49 Andremo al Berlusconi

      CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA

      IL PIU' GRANDE PEZZO DI MERDA DEL BLOG - OP49

      Elimina
  2. E a Galliani intitoleranno i cessi....

    RispondiElimina
  3. Ocane ha un cane, di chi è il cane ?

    RispondiElimina
  4. ok riassuntino
    Dopo mesi di puntate da telenovelas girate tra il duomo , brera e la milano da bere Mr Bee che doveva portare i bilioni esce di scena, come si fa da vero divo di una soap opera quando ormai è sovraesposto.
    Al suo posto entra il famoso Gancikof col super manager Galatioto che consentono alla soap opera di continuare per altre 257 puntate, fintantoche', come nei miglior dinasty o dallas, colpo di scena con l'ammutinamento del bounty e la rivolta di alcuni soci della cordata di Reinhold Messner che prendono decisi il comando, capitanati dallo sconosciuto Yonghong Li.Il grande produttore della telenovela, tale Silvio Mascalzoni, giura che lo lascia in mani solide, niente di meno che al governo cinese. Da qui si susseguono tentivi di approfondimento del grande giornalismo italiano, che tra 45 testate che giornalmente si occupano del caso, decideno di fare colletta e di inviare un giornalaio della gazzetta a sondare in cina.Ma questi non trova ne' un ufficio, ne un citofono e tantomeno nessuna societa'. Ma i pizzini girati a fantomatiche societa' di comunicazione, nonche' al nuovo premio pulitzer Campopiano, ci dicono che c'è Alibaba, con la smentita e tanto di battuta di Jack ma, poi è la volta di Tlc che smentisce poco dopo, poi finalmente per buona pace di tutti ci ganno sapere di huarong...peccato chje questi a pochi giorni dal closiung smentiscano di far parte della cordata di investitori.ma allora quei 100 milioni di caparra, non portavano forse il loro timbro e la loro mail???...tranquilli arrivano da Willy Shine, che ricorda tanto il Bunga Bunga.
    Facendo un passetto indietro volevo ricordare, che dopo l'ennesimo rinvio, arriva "l'attacco" di Vivendi e guarda caso i soldi si sbloccano in quel momento e finiscono dritti drtitti nella casse di fininvest.
    Ora a pochi giorni dal grande passaggio, i pizzini ci dicono che arriveranno non 10, non 40, ma ben 32 cinesi!!!
    forse forse che il numero preciso 32 faccia sembrare la cosa piu' reale?
    ma udite udite, adesso , dopo che il Silvio Mascalzoni ha tenuto almeno 25 puntate della telenovela sul accettare o meno la presidenza onoraria, ci fa sapere che ha detto SIIIIIIII, con l'entrata nel cda dell'avvocato di Vivendi.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
    Ma certo, chi pensa che dietro a questa storia ci sia sempre lui, è un deficiente, complottista e non capisce un cazzo di finanza
    SONONAPOLEONEBONAPARTEEVOIDOVETECREDERMI

    RispondiElimina
  5. Closing, la China Merchants Bank fa muro: "Non sappiamo niente di investimenti nel Milan, se fosse vero si saprebbe già"


    Ahahahhahahahah

    RispondiElimina
  6. Il signor Patuano, oltre ad essere legato a Vivendi, è il figlioccio di Franco Bernabe'.
    Per taluni un grande manager, per altri, uno di quei tecnici che hanno svenduto e male il nostro paese con le famose privatizzazioni.Per i non informati privatizzazioni= svendita di beni comuni ad amichetti dell 'elite internazionale
    Il signor patuano, che dev'essere protetto molto in alto, visto che era presente a Firenze in un meeting esclusivo, dove la Morgan Stanley incorono' il ducetto di rignano, dopo aver svenduto gran parte di telecom e averla ridotta da 5 potenza mondiale ad un niente, viene premiato mesi fa con un sollevamento dall'incarico e 7 milioni di euro
    Sono felice che il milan venga acquisito dalla finanza , cosa che fara' piacere a Silvio Berloni, a Fausto il Banchiere.

    RispondiElimina
  7. qualcuno sul Night ha anche scritto: ma basta Marco Patuano è milanista
    HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
    E' piu' facile metterla nel culo agli italiani che a cicciolina

    RispondiElimina
  8. Scatole cinsei, finanza creativa, tecnici che han svenduto il paese...tutti al milan.
    Ma ai tifosi non va giu' il tentennamento di donnarumma, poiche' cosi' non sarebbe attaccato alla maglia
    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  9. $$������,OpP Camacho,valazzo ilbanchiere dei poveri
    Rocco e I suoi fratelli sono gli investitori

    RispondiElimina
  10. http://www.agichina.it/in-primo-piano/industria-e-mercati/notizie/milan-china-merchant-bank-si-sfila-non-ne-sappiamo-niente

    Roma, 28 feb. - "Non sappiamo niente dell'investimento di China Merchant Bank nel Milan". A parlare è la responsabile delle pubbliche relazioni della banca che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata presente nella lista finale dei nomi che compongono la cordata di Sino Europe

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Sembra l'interrogatorio ai capibastone della ndrina."Nessuno sa un cazzo.NOi non c'entriamo"

    RispondiElimina
  11. Marco Bellinazzo
    ‏Verified account @MarcoBellinazzo

    Closing @acmilan : si sta discutendo su ipotesi di rateizzare ultimo pagamento.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    MUOIO IL RUGGITO DEL LEONE HUARONGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

    RispondiElimina
  12. Intervenuto in diretta telefonica a Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha fatto il punto sulla situazione relativa al closing, per il quale sarebbero emersi dei problemi di natura economica. Questi i quattro scenari esposti:

    A) Che questi intoppi vengano risolti entro venerdì, con Sino-Europe Sports che va a rilevare il 99,93% del Milan come da accordi presi ad agosto, versando i restanti 320 milioni di euro che mancano alla finalizzazione dell’accordo.

    B) Silvio Berlusconi, nel caso in cui non dovessero arrivare i soldi, potrebbe concedere un’ulteriore proroga.

    C) Berlusconi potrebbe anche non concedere la proroga e tenersi cosi i 200 milioni che i cinesi hanno già versato, tra agosto e dicembre, nelle casse di Fininvest e guardare ad altre soluzioni.

    D) Le parti trovano un accordo per tramutare i soldi versati da Sino-Europe in una percentuale di azioni.

    La situazione è in costante evoluzione, anche se la volontà ferma di SES è quella di chiudere nei tempi e nei modi previsti dalla proroga di dicembre.




    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se B o D è vera, ci ha devvero venduto al primo che passava per strada, mentre C sarebbe una conferma delle voci sul rientro dei capitali. Vedremo, io ormai seguo tutto apaticamente.
      Il Diffidato

      Elimina
  13. Buon giolno, sono il capo del govelno cinese, volevo lassiculalvi che il milan è la nostla pliolita'

    PIZZINICAMPOPIANOANDRANGHETA

    RispondiElimina
  14. Adesso yongong li che nessuno conosce sarebbe l'unico proprietario e gli altri FINANZIATORI che magari rimarranno Anonimii

    RispondiElimina
  15. http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/milan-cina-vicina-ma-non-troppo-vista-chiusura-142449.htm

    RispondiElimina
  16. Sky - Closing Milan, prende sempre più corpo l'ipotesi proroga

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  17. Ma permanenza de che, un'altra "proroga" , una VERGOGNA... Bisogna andare ad Arcore e tirarlo fuori a calci quel bastardo... PRESI PER IL CULO ANCORA E ANCORA E ANCORA DA QUESTI CRIMINALI SCHIFOSI. Questi stavano per venderci a dei Manenti Cinesi.

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  18. Mettetela come vi pare...........se slitta il closing faremo ridere anche i polli.
    Ci prenderanno per il culo per anni.
    A quelli che dicono che non siamo riconoscenti e che non vogliamo ricordare i grandi fasti del passato....beh come la mettete?
    Vi piacciono le telenovele?
    Questa vi sembra abbastanza ridicola? Da quanto dura? Nessuno di noi che si sia rotto i coglioni nel frattempo?
    Stiamo a parlare di giocatori e di tattiche.....quando Raiola dice vorrei capire che Milan.... sarà secondo voi, oltre che essere un grande stronzo, non dice cose condivisibili?
    Rivolgo la domanda a tutti voi: abbiamo capito che cazzo di Milan sarà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Ugo, nessuno lo sa che milan sarà e "temo" neanche i "cinesi".

      Elimina
    2. Cmq ugo, cambia poco siamo già la barzelletta del paese ...

      Elimina
  19. Beh anche stavolta salta il closing... strano eh?

    RispondiElimina
  20. So che non frega niente a nessuno, ma secondo voi, perche' il mio amico ha lasciato da giorni la parola a Marcellina?
    forse prche' avendo ribaltato il tavolo dei soliti noti, è venuto a sapere in anticipo che i soliti noti restano al potere poiche' i cinesi se entrano , entrano forse in minoranza?
    la sorella della cognata

    RispondiElimina
  21. Parlando senza uscite di testa...Yonghong Li (Figura misteriosa pure in Cina) UNICO PROPRIETARIO... Ma che sta succedendo? Possibile che una holding da miliardi di euro come Fininvest metta su un teatrino di vendita imbarazzante e rischi una figura di merda di livello mondiale? Possibile che un presidente metta una società importante come il Milan in mano a uno o più Giampietro Manenti cinesi? Se tutto davvero risultasse un' enorme palla in Fininvest non pensano alle conseguenze di tutto questo a livello di immagine?

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  22. Intanto il Milan non "rischia" di fare una figura di merda perché la sta già facendo.
    Immagino gli stronzi degli interisti con tutto quello che hanno speso ( e sono ancora 4° come l'anno scorso, almeno lì godooo)come si scompisciano dal ridere.
    Intanto i Loro cinesi pensano a Conte, al Cholo, a Verratti.........
    noi a mettere insieme quattro pelabrocchi di investitori che nessuno conosce per ripianare i debiti della cazzo di fininvest e poi.........ci perderemo pure Gigio.

    RispondiElimina
  23. Se dovesse esserci un altro rinvio o saltare del tutto sarebbe una cosa gravissima...questi pensano di poterci prendere per il culo perchè tanto i tifosi non hanno i coglioni di protestare davanti alla sede... Il Barone e gli altri rotti in culo si meritano questo noi no. Qua bisogna aspettare la morte del Nano per liberarci di questi farabutti.

    RispondiElimina
  24. Ufficiale proroga del closing tutto rinviato al 3 settembre 2017 il mercato sarà a costo zero e gestito insieme tra Galliani che lo condurrà e la parte cinese . Uno Spettacolo come questa cessione non sarà più visibile a occhio umano ; e teniamo presente che Silvio Berlusconi tiene come punto di riferimento il bene del Milan quindi vendi ai migliori acquirenti possibile pensate gli altri...

    RispondiElimina
  25. A fininvest del Milan interessa ormai poco, è palese, d'altro canto mi chiedo come possano pensare che non arrivino le fiamme gialle a cologno monzese, anche perché se non ci vanno di loro spinte la segnalazione La faccio io.

    RispondiElimina
  26. Ormai è chiaro che si tratta di un avventuroso meccanismo basato sul leverage buyout, che vede Yong come solo proprietario, non penso proprio che al Milan convenga. Meglio aspettare un altro acquirente. Liberarsi della vecchia dirigenza è un'ottima cosa, ma non basta, dietro serve sostanza e i nomi delle banche non hanno nessuna importanza. Già la storia del prestito socio senza un versamento a fondo perduto come primo atto gestionale era inquietante, eppure lo ha scritto il Suma di SES in persona nel suo nuovo blog. Magari rabberciano alla meglio (Fininvest accetta una ulteriore rateazione) e il closing si fa lo stesso il 3, ma le prospettive di medio termine sono soggette ad altissimi rischi, al di là della campagna acquisti estiva che potrebbe essere anche buona: una rondine non fa primavera e la struttura di questa operazione continua a spaventarmi. Un conto è non pretendere lo straricco che straspende, un altro è chiedere per il Milan almeno un proprietario solido che non si indebiti fino al collo per comprare la società, dando in garanzia il Milan stesso sulla base di piani industriali molto ottimistici - il LBO purtroppo funziona così. Vediamo come va a finire.

    Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se fosse una LBO significherebbe che avrebbero un fortissimo piano per generare flussi di cassa destinato a ripagare l'accquisizione fatta " a debito", poichè il Milan non ha asset vendibili nè la possibilità di scorporare business units da vendere.
      Quindi o non è una LBO oppure è una LBO con un progetto di introiti "SICURI" sotto forma di sponsor "SICURI" e finanziatori "SICURI" tale da fare esplodere il valore della società (inevitabilmente attraverso i risultati sportivi) in modo da poterne vendere le quote in borsa a valori molto alti e che generino quindi dei maragini notevoli. In questo caso avverrebbe quindi solo tramite grossi investimenti sul mercato calcistico e grossi risultati sportivi. QUINDI ... MAGARI!

      Elimina
  27. Rob, lo sai che ti apprezzo, e comprendo la tua prudenza e il tuo linguaggio tecnico
    pero' detto tra noi, questa storia chiamiamola col suo nome :una cagata pazzesca
    Marcellina

    RispondiElimina
  28. Va a finire tutto in vacca, purtroppo.
    Ho un amico nell'alta finanza..... Mi dispiace per Vale ma i detrattori avevano purtroppo ragione.

    Con amarezza,
    Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sampié ma tra Hicks e Valazzo con chi stai???
      Deciditi banderuola!

      E occhio all'assistente sociale...

      Elimina
    2. Sandrocchia calma tesoro...

      Gió

      Elimina
    3. Grazie Giorgia... un abbraccione ;)

      Elimina
  29. SECONDO VOI UNO COME IL NANO VENDE IL MILAN?
    E dopo chi cazzo lo caca?

    RispondiElimina
  30. Voi dite dite di te ma per me Berlusconi alla canna del gas parlate di milioni milioni di euro che potrebbe fare potrebbero investire loro qui stanno tirando avanti deve messe in scena perché sono in bolletta avete capito bene il Berlusca ha finito il grano ma a livello drammatico e inventano le cessioni ...

    RispondiElimina
  31. BERLUSCONI E' RIUSCITO A DIVENTARE DA MIGLIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DI UNA SQUADRA DI CALCIO AL PEGGIOR PRESIDENTE MAI VISTO. HA SUPERATO OGNI RECORD POSITIVO E NEGATIVO.

    RispondiElimina
  32. Buongiorno.
    Prendo atto con sorpresa che la signorina Sampieri ha nuovamente violato il regolamento dell'ASL Romagna per gli inserimenti lavorativi.
    Domani mattina sarà depositato in comune il provvedimento di sospensione dal lavoro per tre giorni.
    Dovrà poi rifare tutti gli esami ed essere sottoposta a un rigido controllo dell'assistente sociale Simonetta.

    Il dirigente

    RispondiElimina
  33. Tyler ti quoto in toto...

    RispondiElimina
  34. Ho visto la faccia del cinese che si fa fotografare con il "genio" nostro.
    In via Paolo Sarpi a Milano magari lo conoscono.
    E' un investitore o tutta la manfrina è per farsi dei selfie con quello lì.
    Bella faccia....rassicurante!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  35. Preferisco fallire, davvero preferirei vedere il Milan ripartire da 0 piuttosto che vedere ancora la faccia di Berlusconi e Galliani in questa società ormai FINITA.

    Finiamola qui, chiudiamo tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se rimangono succederà inevitabilmente, oppure dovrà svendere come,giustamente , ha fatto Moratti.

      Elimina
  36. La terza via
    la terza via
    ...siamo noi
    noi affezzionati ma dormienti.Noi piccoli tifosi che non comprendiamo che siamo noi l'anima del calcio
    noi piccolo popolino che non abbiamo ancora compreso che delegare qualcuno al voto non ha piu' senso
    facciamocelo da noi il Milan
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi???
      Cosa intendi per "facciamo celo da noi"????
      Puoi anche rispondermi nei post più recenti ... se preferisci

      Elimina
  37. Un solo commento:
    QUESTA VICENDA DEL CLOSING È UN IMBROGLIO... CHE SCHIFO!!!

    Gullitforever

    RispondiElimina
  38. non ci posso credere grande gGlliani resta al timone del Milan.
    Silvio intasca 200 milioni da investire sul mercato che messi in mano di Galliani si decuplicheranno.

    Bandenere70

    RispondiElimina
  39. Buongiorno fratelli rossoneri!
    Qualcuno sa consigliarmi un valido club privè per stasera a Roma..?
    Magari con una festa di martedì grasso...
    grazie

    Andrea

    RispondiElimina
  40. io non ho più parole.
    da qualunque punto di vista la guardo vedo solo merda.

    - Tutta una bufala per far rientrare i capitali... CI TENIAMO GALLIANI E SOCI E I PARAMETRI ZERO
    - Fininvest si è fatta infinocchiare dal primo fesso venuto dalla cina (stile totò che vende la torre eiffel), siamo in mano a dei banditi
    - Finivest sapeva che questi erano banditi e si son fatti versare 200 mln... rimaniamo con i banditi a vostra scelta.


    Se ciò che sta trapelando nelle ultime ore è reale, vuol dire che la "famosa" lista segreta NON E' MAI ESISTITA che sto cazzo di LI da mesi cerca qualcuno che lo sostenga economicamente in questa operazione mostruosa e gli sbattono le porte in faccia,


    RispondiElimina
  41. Cazzo ! ho letto le liete apparse in queste ore ! premetto che aspetto il 3 x vedere cosa succederà e non do x scontato che tutto quello scritto corrisponda al vero ! bisogna ammettere che le ultime notizie vanno tutto verso scenari negativi, quindi è possibile che qualcosa di vero in questo incubo ci sia..
    Litigavamo sulle reali potenzialità degli investitori, adesso apprendo che l'unico della lista sarebbe li !boh !
    Non so se sarà così, ma un pagamento a rate, manco si trattasse di un'auto, non lo accetto....soprattutto dopo l'ultimo rinvio, perché "nella migliore delle ipotesi" significherebbe che non ci sono i fondi necessari x l'acquisizione del club, cosa smentita da entrambe le parti, in ogni caso non si può credere che una squadra di calcio venga acquistata a rate....no! no! questo sarebbe troppo !
    Mi auguro non siano notizie vere, sarebbe una sconfitta x tutti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GOMMISTA DI MERDA LURIDO PORCO SPARISCI TORNA NELLA TUA FOGNA PUTRIDA

      Elimina
  42. Sarebbe una sconfitta per tutti certo!
    ma sarebbe ora che i "quasi tutti" aprano gli occhi e invece di insultare e denigrare chi dice loro realta' scomode poiche' disturbano le loro speranze, facessero un 'esame di coscienza e prendessero atto di come le loro passioni vengano usate per cagarci sopra.Lo so è un lavoro personale difficile poiche' bisogna andar oltre il proprio orgoglio e la propria fede, ma ci si puo' riuscire
    Marcellina

    RispondiElimina
  43. Se non va in porto. Giuro non voglio più saperne di calcio. Resterò milanista a vita (Cosa faccio mi metto a tifare Torino a cinquantanni sonati?) ma salterò tutte le pagine dei giornali che parlano di calcio.

    RispondiElimina
  44. Marcellina, non iniziare x favore ! mi girano già abbastanza gli zebedei e non ho voglia di litigare con nessuno..
    Io, te e gli altri, ci accapigliavamo riguardo la serietà e le capacità del futuro AD e dei nomi dei componenti del fondo, che nessuno, nemmeno qui, a pensato bene di sostenere che nessuno di loro ne facesse parte,tranne li, quindi a parte i dubbi, se le voci risulteranno vere, siamo stati gabbati tutti....

    Per quanto riguarda il resto, ne abbiamo già discusso e sai come la penso ! non ho assolutamente nulla di personale nei tuoi confronti e sappi che i miei in bocca al lupo sono sempre sinceri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DE NUEVO TU GOMMISTA DI MERDA MA NON DOVEVAMO VEDERCI PIU' LURIDO PORCO ?
      SPARISCI TORNA NELLA TUA FOGNA PUTRIDA

      Elimina
  45. Sono frastornato come un pugile che ne ha beccate tante e barcolla alla 6a ripresa.
    Le poche parole rimaste le spendo per ricordarvi che le barzellette non siamo noi tifosi o chi va in campo, ma tutti quei geni (del Male) che tra Fininvest e Milan hanno fatto di tutto per metterci ''nelle migliori mani possibili''.
    Noi restiamo confusi, ma non avviliamoci.
    Sappiamo nomi e cognomi di chi DEVE vergognarsi, come business man e come 'primo tifoso'...
    Ci si rilegge
    Sconx

    RispondiElimina
  46. Non ho parole.
    Anche se alla fine ci sarà il closing appare evidente che yong li ,detto in parole povere, ha fatto un mutuo per comprarsi il Milan e non glieli hanno dati nemmeno tutti i soldi. Aspettiamo e vediamo cosa succederà, ma è chiaro che se ci saranno proroghe, rateizzazioni o altre diavolerie simili , meglio chiuderla qui perché il futuro, anche se sembrava impossibile, potrebbe essere peggiore del presente e del passato prossimo.
    Meglio il fallimento, poi per due soldi , magari un personaggio serio lo troviamo per una VERA rifondazione.

    RispondiElimina
  47. Diciamo la verità, un LBO per una società mal messa è velleitario, persino un club florido come il Man Utd ha rischiato grosso a un certo punto, prima di uscirne bene, e poi Glazer non era certo un riccone e già i tifosi dei Tampa lo consideravano avaro, ma almeno era uno che qualcosa nella vita aveva fatto e infatti è riuscito a cavarsela facendo l'affare della vita, sviluppando i ricavi, ma sto Yong sembra solo un avventuriero e il Milan è difficile possa sopportare un acquisto a debito, anche se si avverasse uno forte sviluppo dei ricavi. Meglio un proprietario che magari mette pochi soldi ma almeno compra di tasca sua, senza fare collette, e sviluppa i ricavi senza l'assillo dei creditori, no?

    PS
    Di piani velleitari per avventurosi LBO ne sono piene le fosse e i cinesi spesso hanno perso soldi lanciandosi in investimenti esteri ultra-ottimisti. D'altronde uno come Forchielli ha esperienza di finanza e di Cina - riceve soldi per i suoi fondi da banche di stato - e ne diceva di tutti colori, solo per cattiveria? ripensandoci direi di no. E annunciava la serie C per noi in mano a Yong, esagerava? sicuramente, ma non è meglio attendere un acquirente normale?...

    Chi per ragioni varie ha un po' di competenza su questi temi, vedeva le anomalie, ma a volte era dura perché si poteva pensare a fatti dovuti alla "singolarità cinese" che io per esempio non conosco - e passare per menagrami - in Occidente una manfrina del genere sarebbe stata inimmaginabile e sgamata subito.

    Rob

    Rob

    RispondiElimina
  48. Comunque anche sto cinese due paroline per chiarire come stanno le cose no eh ?

    RispondiElimina
  49. GALLIANIVATTENE!!!! 3 Marzo 2017, se non vi sarà CLOSING, il Milan A.C. sarà MORTO. L'unica SODDISFAZIONE sarà vedere la REAZIONE DEI SERVI (a partire di quelli della SUD) che cercheranno di far passare il messaggio, che 200 ml (quelli di ritorno per intenderci) sono entrati nelle casse di Fininvest (non in quelle dell'A.C. Milan) e che la Famiglia Berlusconi, si SACRIFICHERA' a tenere la società, in attesa di possibili nuovi acquirenti. Ma Chi Vi Crederà Più????. Portare i Libri in Tribunale, sarà la Migliore Soluzione per TUTTI. Andate a........Fdl Forever

    RispondiElimina
  50. Mister Bee
    Gancikoff
    Yonghong Li

    LA TRUFFA CONTINUA......

    RispondiElimina
  51. Qui non si tratta di "cercare" di capire se in futuro i nuovi/o acquirenti sarebbero riusciti a fare bene ! stanno dicendo che ci sono problemi nei pagamenti......a meno di 3 giorni dal closing ?????? è impossibile, neanche nelle barzellette si arriva a tanto.......
    Perché non ci spiegano cosa intendono x problemi nei pagamenti ? comunque vada, questi problemi a 2 giorni dalla chiusura della trattativa sono inaccettabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DE NUEVO TU GOMMISTA DI MERDA MA NON DOVEVAMO VEDERCI PIU' LURIDO PORCO ?
      FIGLIO DI PUTTANA TORNA NELLA TUA CLOACA PUZZOLENTE

      Elimina
    2. eh..mauri..tanto valeva che facevano un'inserzione su ebay, se le buone mani accuratamente scelte sono così serie...
      ''Societa calcio italiana, militante in prima divisione, curriculum glorioso vendesi..''
      Ma restiamo sul pezzo: i più scandalosi sono i venditori...i compratori hanno già rotto prima di chiudere, con noi.
      Io, nei panni di Fassone e Mirabelli, aspetterei magari 48 ore, poi presenterei le dimissioni.
      Dimissioni dal nulla.
      Sconx

      Elimina
  52. Ve l'ho detto già mesi fa e anche ultimamente, i cinesi della cordata non esistono, il nano è un cazzaro seriale.

    Fassone e Mirabelli sono pagati dal nano con i voucher, erano disoccupati...................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'era una volta un omino che aveva qualche problemino, un po' di rogne per delle donnine poco riconoscenti e piuttosto fameliche, un rimborsino danni parecchio consistente per una causa persa, altri problemini col fisco, un socio straniero che gli voleva fare le scarpe (col tacco)... È lui che fa per sistemare le cosine? Trova 2 asiatici squattrinati e gli dice "voi comprate e i soldi ce li metto io...Ma attenzione sia chiaro che continuo a comandare io. A voi tutti gli onori e un buon prodotto, ma i soldi sono e rimangono miei!!"
      Poldino

      Elimina
  53. MA NON AVETE ANCORA CAPITO???

    Il Nano sta usando il Milan per far rientrare soldi in off-shore, una vergogna, il bello è che di questi soldi ZERO vanno a rinforzare la squadra!!!

    I cinesi non esistono, chissà quanti anni ancora dovremo patire!!

    BASTARDI!!

    RispondiElimina
  54. http://www.adnkronos.com/sport/2017/02/28/milan-closing-mistero-soci-sono-spariti_8l9U62UyVvGQ0YnBUvbEOJ.html

    Vabbè dai, questi due vecchi delinquenti, la puttanella e tutta la famiglia devono schiattare

    RispondiElimina
  55. la cosa che scoccia di più e non da ora, che giornalisti pagliacci ospitati su giornali pagliacci fanno dei nomi a casaccio, che poi smentiscono. e la pagliacceria dei giornalisti pagliacci ricade sul milan, che nomi non ne ha mai fatti, invece di ricadere, fango e ludibrio, sui giornali e giornalisti pagliacci.
    e il meccanismo odioso vergognoso funziona sempre, sempre ogni volta. come clikkare sulle teste di legno maligno dei naviganti nella merda web.
    questo comunque vada a finire.
    se poi finisce bene cioè all'incontrario dei loro voti marci e maligni?
    allora le teste di legno maligno e marcio saranno sempre lì, come niente fosse, a navigare nella loro merdaweb. che tanto qualcosa di maligno e marcio cioè affine a loro lo trovi sempre da poterci navigare merdosamente esultando.

    RispondiElimina
  56. E certo che sono spariti..Sino Europe è una società fittizia...tutto creato dal nano che si è intascato 200 MLN oppure qualcuno mi vuole far credere che esiste qualcuno CHE REGALA 200 MLN A FONDO PERDUTO PER NULLA????
    Ora se i conti tornano non ci saranno proroghe, ma la trattativa dovrebbe saltare, cosi diranno che il nano si tiene la caparra e ovviamente sarà colpa dei cinesi..
    Poi si cercheranno nuovi acquirenti fittizi e via con un altro teatrino..I VERI ACQUIRENTI SE NON LO AVETE CAPITO LI CERCHERANNO I FIGLI QUANDO IL NANO SCHIATTERA'!!

    RispondiElimina
  57. E' una vita che lo dico, finchè continuate con Repubblica, Unità, Espresso, Stampa e Fatto/u Quotidiano non saprete mai una mazza........
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  58. GALLIANIVATTENE!!!!! 3 Marzo 2017, nuovo Presidente del Milan, Zamparini!!!!!!!!! (che è riuscito a vendere il Palermo. Imparate..M... dai Veri Imprenditori. No CLOSING.....A.C.Milan....MORTO....e poi fatevi vedere a S.Siro per il Funerale. Fdl Forever.

    RispondiElimina

  59. Tutti hanno di problemi finanziari. Tuttavia occorre molto diffidarsi degli avvisi del netto poiché la maggior parte di quest'avvisi non è per niente seria. Soprattutto coloro che propongono offerte di prestito di denaro tra privati. Mi ero fatto avere dai truffatori netto. Dopo molto ricerca, la mia amica lo ha messo in contatto con signore generoso che viene in aiuto alle persone in difficoltà finanziaria. Quest'ultimo mi ha conceduto un prestito di 9000€. Allora se avete bisogno di un prestito tra privati potete scrivergli direttamente con: cinziamilani62@gmail.com potrà voi venire in aiuto poiché è un uomo bene. Grazie
    cinziamilani62@gmail.com
    cinziamilani62@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari