-13

// 91 commenti
A casa Milan, da domani, le briglie saranno sciolte. Qualcuno saluterà.
La squadra potrebbe andare mercoledì sera a cena dal non-del-tutto-presidente.
Oggi intanto ci offrono Sosa-Bacca.

91 commenti:

  1. Ci hanno appiccicato ancora quell'incapace di Valeri.
    Come Società abbiamo toccato il fondo, non contiamo un cazzo.
    Grazie nano e gobbo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA CERA C'ERA

      OP MERDA 49

      Elimina
    2. Ahahahahahahahhahahahahahahhah! Poveraccio..........................

      Elimina
    3. CERA GREY,
      C'ERA FREY
      RESTA IL COGLIONE CHE TU SEI.

      Elimina
    4. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!
      POVERO MENTECATTO!

      Elimina
    5. C'era Frey e finì 6-0 per il Milan.

      Elimina
  2. Critica. ..a parte che sono -12 , se la matematica non è una opinione, è da tanto che lo stiamo aspettando, il fatidico giorno , non c'è lo posticipare ancora.....:-)

    RispondiElimina
  3. Una parte dell'editoriale di Tomasello su Milannews,


    Nel frattempo, la copertina in casa Milan va di diritto a Vincenzo Montella. Lui, tutto d’un pezzo, va avanti per la sua strada mentre c’è chi lo accusa di non fare giocare la squadra con un trequartista di ruolo e rimpiange perfino Cristian Brocchi (ogni riferimento a Silvio Berlusconi è puramente voluto), che intanto a sua volta ha trascinato il Brescia ad un passo dalla zona retrocessione in Lega Pro. La verità è che avercela con Vincenzo Montella, alla luce dello straordinario lavoro fatto con quel manipolo di calciatori messi insieme disordinatamente da Adriano Galliani, è un autentico sacrilegio. Il tecnico di Pomigliano D’Arco merita solo applausi e sostegno. Malgrado qualche piccolo errore ci sia stato (esperimenti falliti, alcuni cambi sbagliati, approcci troppo disinvolti della squadra in certe occasioni), l'operato di Vincenzo Montella alla guida di un Milan incerottato, reduce dai tanti disastri delle ultime stagioni, non può che essere considerato un piccolo capolavoro.

    Tornando a Silvio Berlusconi, ci si continua ad interrogare sul perchè di questa fissa del trequartista e del 4-3-1-2. Lui che si professa da sempre grande intenditore di calcio dovrebbe aver capito che non esistono moduli vincenti a prescindere. Al contrario esistono giocatori vincenti inseriti in moduli idonei ad esaltarne le caratteristiche. Se anzichè predicare e mettere alla berlina tutti gli allenatori passati di recente a Milanello (Allegri, Seedorf, Inzaghi e Montella, ma prima ancora la stessa sorte era toccata anche a Zaccheroni, Ancelotti, Leonardo etc. etc.) il Cavaliere avesse provveduto a portare a Milanello calciatori in grado di cambiare il volto della squadra, oggi il Milan avrebbe qualche trofeo in più e qualche debito in meno. Ma tant’è, ormai la questione ha perso decisamente di interesse. Berlusconi potrà continuare a dire la sua senza il rischio di delegittimare nessuno, la sua epoca è finita ed ora è tempo di guardare a oriente.

    C’è un famoso detto popolare che recita: “Chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova”. I tifosi del Milan l’hanno messo in conto, è vero che ancora nessuno può permettersi di garantire sulla bontà del lavoro dei futuri proprietari, ma peggio di quello che è stato fatto dall’attuale dirigenza negli ultimi cinque anni appare davvero difficile. 


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorno Leo, speriamo veramente fili tutto liscio ...

      Non do' particolari Colpe a Montella, considerando anche l infortunio di jack, ma dovrebbe e potrebbe per una volta provare a schierare due vere punte insieme.


      Elimina
    2. Ciao Ce La , daiiii che ci siamo !!! , poi giudicheremo i nuovi proprietari, senza fare sconti, come è giusto che sia. ...

      .Per me Montella non mette le due punte. ..per non darla vinta a Berlusconi. ...ahahahaha

      Elimina
    3. I topi scappano dalla nave.
      Fino a qualche settimana fa solo Serafini, Biasin e Criscitiello osavano criticare il fu Silvio Berlusconi e il Crapula, e tutti gli altri a lodare il re del mercato e il più grande presidente di tutti i tempi (cit.)
      Ora fanno a gara a chi scodinzola di più di fronte ai nuovi proprietari.
      Merde.

      Elimina
  4. OP49 MP TrT

    Vi prego in ginocchio ho firmato un'accordo con la Regione Sig.ra Serracchiani. Ho la disponibilita' dei due pennoni di Piazza Unita'. Sono arci-sicuro che vi entrano completamente nel culo da fare subito.

    Aaaaaaahhhhhhh siete 3 figli di grandissima troia puttana vacca.

    OBELIX

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma piantala culone e panzone ridicolo,
      attento a non finire appeso ai fili dell'alta tensione per le treccine...

      Elimina
    2. Ti ripeti ,tipico Della case iniziali delle demenze pre senili

      Elimina
  5. GALLIANIVATTENE!!!! CLOSING MILAN e CLOSING dei Presto Disoccupati, che Momento. Milan-Fiorentina??? Interessa solamente alla ormai Sommessa Fanfara Mediatica dei Nostalgici a libro paga fino al 28 c.m.. Halleluja, Halleluja. Fdl Forever.

    RispondiElimina
  6. Ci sarà anche il Fattu alla cena.........

    RispondiElimina
  7. Porterà in giro i vassoi degli stuzzichini.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Compito troppo gravoso, qualcuno sono il tavolo deve pur fare compagnia a Dudù...

      Elimina
  8. Condivido Leonardo dopo averlo conosciuto ADRIANO GALLIANI E' L'UNIVERSITA' DEL CALCIO.
    Leggete Popper la teoria della falsificazione e leggete Paulo di Sauro io come Lui sono stato folgorato sulla Via di Damasco , bellissima citta' tra l'altro. Saluto gli amici Vale e OP.

    La Bandana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bandana ti rispetto sempreanche se hai cambiato opinione.

      Il Primario

      Elimina
    2. Al massimo potremmo leggere Paolo di Tarso, scimunito. Forse ti sei fatto folgorare troppo.

      Elimina
  9. di leonardo notate come dice che il panzone insistette per farlo diventare allenatore
    chissà perchè..

    RispondiElimina
  10. lo sputo di un tedesco buca l'acciaio, attenzione, e diti medi all'insù. invito tutti gli europei di buona volontà a mettere il ditomedio all'insù.
    da ora in poi il 18 febbraio d'ogni anno d'ogni secolo d'ogni millennio sarà la Giornata del DitoMedio all'insù.

    RispondiElimina
  11. chi sputa su Berlusconi sputa sul Milan.
    il DitoMedio di Carletto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mia madre dice lo stesso e mi considero un FIGLIO DI TROIA

      Elimina
  12. può un comunista capire qualcosa di vita, di bisnis, di calcio e di qualunque altra cosa che non siano massacri stermini e sadismo e cannibalismo spirituale, morale, culturale, carnale?
    può un comunista, uno che vola così alto nei cieli infernali, essere quella cosina umile, un po' gonza e umanissima: tifoso? e tifoso del milan per giunta.
    io dico di no.
    il viceZardoronzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. accennare o nominare il comunismo non è fare politica, è parlare di storia. perchè il comunismo per chi non se ne fosse accorto è stato. il comunismo è storia e oggetto di studio storico, tra i più disgustosi e terrificanti che la storia umana conosca.
      se qualcuno si sente chiamato in causa ogni volta che si nomina il comunismo, cioè se sente o pensa d'avere qualcosa in comune con i criminali lenin e stalin e i loro sbirri assassini torturatori e massacratori, con i titani criminali mao e polpot e ceausescu tito fidel eccetera, e i loro sbirri assassini ebbene che costui s'impicchi. che quello è il posto di un comunista, appeso per il collo a una corda. non è mia la sentenza, che non conta un cazzo, ma della storia.
      il viceZdrnzOrnzo

      Elimina
  13. Non possono dimenticarsi 30 anni di vittorie. GRAZIE SILVIO E GRAZIE ADRIANO VERO PRESIDENTE DEL MILAN.

    Vecchio Stuv

    RispondiElimina
  14. Per cortesia tutti in coro sulle note di Faccetta Nera.
    Dirige l'orchestra: dott. prof. Valazzo, noto luminare.

    Sampié Sampieri
    Ti odio vacca
    Aspetta e spera
    Sampierina Sampieroni.
    Quando saremo lì vicino a te,
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié
    Sandra Sampié!

    RispondiElimina
  15. Sto blog è diventato una cloaca, complimenti al gestore
    Illeggibile e pieno di troll

    Un ex frequentatore

    RispondiElimina
  16. Sandra vai tu sotti i tavoli alla cena di Arcore......? Devi avere un rotowash al posto della bocca.
    il folletto

    RispondiElimina
  17. Ragazzi, noi della sud siamo veramente tristi per l'addio di Berlusconi.

    Berlusconi è tutto per noi. Abbiamo preparato uno striscione stasera dove gli chiederemo di RESTARE.

    ASCOLTACI SILVIO, LEGGI IL SECONDO BLU E NON TE NE ANDARE PIU'

    RESTA CON NOI.


    UNODELLASUD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avete considerato la possibilità di andarvene con lui?. ..così gli sarete sempre vicini...pensateci su. .

      Elimina
  18. ZEMANLANDIA.

    Ecco, se uno vuole ricostruire dalla pochezza degli ultimi anni dovrebbe davvero affidarsi all'unico Maestro: IL BOEMO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci divertiamo di più con Sandralandia........

      Elimina
  19. Ciao a tutti. Oggi il milan vince.....e segnerà pure bacca

    RispondiElimina
  20. Se non viene eliminato l'anonimato abbandonerò il gruppo il giorno del closing.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gaby, Gaby, Gaby, Gaby, gooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
      ahhahahhahhahhahhahahahahhahahhahahhahahahahhahahahahahahahahahahah
      Ravir

      Elimina
    2. Nn sarà necessario caro fratello !
      Con il tenore di certi commenti Ke irridevano ad una tragedia di portata nazionale e tale da venir ricordata con un giorno ad essa dedicato, sarà sufficiente un esposto in magistratura presentato nn dal sottoscritto ma da un'associazione come x esempio l'Unione degli Istriani x poter chiamare i gestori di questo blog cazzaro a sputare alla PP tutti gli IP a cui proditoriamente dicono di nn aver accesso...
      Delle offese al sottoscritto me ne frego, quelle rivolte ad altri mi dispiacciono ma altre mi indignano e su queste nn posso soprassedere.
      Vedremo qualora mi decidessi a questo passo decisivo quale sarà l'epilogo...
      Voglio avere il dubbio piacere di guardare questi individui in faccia, ma con la mia personale assicurazione Ke x costoro vedere la mia nn il piacere x quanto dubbio sarà
      Anke peggiore...
      Un caro saluto

      Elimina
    3. L'epilogo gia' lo conosci profugo di cacxa
      Viva la muerte tua
      Hasta la Victoria siempre
      CAPRAaaa

      Elimina
  21. Non so come mai ma da qualche settimana a questa parte il livello del blog si è abbassato e di parecchio. Insulti, argomenti che nulla hanno a che vedere con il Milan e con il mondo del calcio. Se volessi parlare o leggere di politica o altre cose non andrei su "Critica Rossonera" e se un (presunto) utente donna crea così tanto scompiglio state male, ma molto male. Spero che questa situazione si corregga altrimenti auf wiedersehen!

    GH

    RispondiElimina
  22. Se continuano a vincere tutte le prime...addio Europa. Lìavevamo in pugno l'anno scorso e senza l'esonero di Sinisa secondo me l'avremmo raggiunta. Brocchi ha prodotto risultati allucinanti con squadre abbordabilissime.
    Perché Bacca sarebbe l'unico che la mette dentro? I gol di Suso non valgono? Tutti su azione e di grande fattura, due nel derby, uno al Napoli.
    Comunque bisogna proiettarsi sul passaggio di proprietà e sulla prossima stagione. Leggo di tre nuovi centrocampisti, un big e due giovani di valore. Leggo di un centrale difensivo, di un terzino dell'Atalanta, di un esterno d'attacco ed un centravanti.
    Se arrivasse tutto questo sarebbe grasso che cola.
    Ma la strada è lunga, fra qualche giorno ci sarà un nuovo inizio, ma sarà appunto un inizio.

    RispondiElimina
  23. Io finchè non veto non creto.

    PADACHA

    RispondiElimina
  24. Certamente tutte le squadre che ci precedono hanno preso un ritmo Indiavolato, per noi, il calendario non ci da una mano in questo scorcio di stagione .Dall'inizio del girone di ritorno , compresa la partita di stasera , abbiamo già affrontato: Torino, Napoli, Lazio e Fiorentina (oltre a Udinese e Samp) fra tre giornate avremo la Juventus, poi una serie di partite "più abbordabili" e le altre si dovranno scontrare fra loro. ...certo nelle nostre condizioni attuali di partite "abbordabili" non ce ne sono tante.....ma ...speriamo che il 3 marzo porti una sferzata di positività in tutto l'ambiente, anche se Montella sotto questo punto di vista sta facendo un ottimo lavoro, isolando la squadra dal caos societario degli ultimi mesi.

    Intanto cominciamo col battere la Fiorentina, stasera, altrimenti la salita si fa sempre più ripida.

    FORZA RAGAZZI !!!!!

    RispondiElimina
  25. Stuv ha ragione, questo blog non merita i nostri commenti ! Io fino al 3 Marzo ci sarò, non posso non condividere con voi emozioni simili......poi se non cambieranno le cose una volta x tutte tornerò nell'ombra, da dove sono venuto, anche perché sinceramente a condizioni simili inizio a stufarmi, e conoscendomi........
    FMS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GOMMISTA DI MERDA LURIDO PORCO
      TORNA NELLA TUA FOGNA PUZZOLENTE

      Elimina
    2. Se ti becco t'impalo !

      Elimina
  26. Concordo con chi auspica l'abolizione dell'anonimato, è diventato una cloaca questo blog!
    Stasera 3-1
    Paletta, Bacca, Ilicic, Suso.

    Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che hai fatto in questa bella domenica Sandrocchia??
      Avrei tanto voluto uscire a Rimini Nord e venire a trovarti..

      Elimina
    2. Per cortesia tutti in coro sulle note di Faccetta Nera.
      Dirige l'orchestra: dott. prof. Valazzo, noto luminare.

      Sampié Sampieri
      Ti odio vacca
      Aspetta e spera
      Sampierina Sampieroni.
      Quando saremo lì vicino a te,
      Sandra Sampié
      Sandra Sampié
      Sandra Sampié!

      Elimina
    3. Sandrona voglio scoparti da dietro hai un culone immenso

      Elimina
    4. Sandra sei una vacca

      Elimina
    5. Sandrona maialona

      Elimina
    6. Sandra ti inculooooooooo

      Elimina
  27. Speriamo un pareggio così Fiorentina e Milan si eliminano per EL aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  28. Andrea Pirlo, alla scadenza dell'attuale contratto con il New York City FC a dicembre 2017, tornerà alla Juventus, che aveva lasciato nel 2015 dopo aver vinto 4 Scudetti di fila. Stavolta non da calciatore, ma, appese le scarpette al chiodo, con un ruolo importante nella società: quello di ambasciatore nel mondo.

    RispondiElimina
  29. Con quella faccia da sfigato giusto l'ambasciatore dei gobbi ladroni può fare....
    Questo ominicchio si ricordi con quale casacca è divenuto campione d'Europa e campione del mondo x club....
    e quando con la Nazionale ha vinto i mondiali ancora una casacca rossonera indossava...
    Ai suoi nipoti in futuro nolente o volente questo dovrà raccontare....

    RispondiElimina
  30. Ci sono ancora in giro dei segaioli incalliti, che basta vedere un nick femminile e si attizzano.
    Minchia come siete ridotti male, magari è un trans con sotto 25 cm e vi eccitate pure.
    Fatevi una vita, pervertiti del cazzo.
    IPDB

    RispondiElimina
  31. Il problema nn è l'anonimato, il vero problema è che il gestore non modera,
    non banna nessuno così chiunque iscritto o anonimo può insultare o scrivere di questioni politiche ecc.
    Al Night sono solo iscritti, ogni tanto però qualcuno viene bannato, perchè polemizza o non è rispettoso degli altri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il target voluto dallo staff, vogliono la cagnara per un qualche motivo
      Crz

      Elimina
  32. Parla maiorino
    Crz

    RispondiElimina
  33. La veri è che i gestori se ne sbattono il cazzo, questa è la verità !
    Se non sei in grado di tutelati ( se sei in regola.....) ti rivolgi alla pp ! non stai gestendo la bancarella del mercatino dell'usato (con enorme rispetto x chi lo fa), stai gestendo uno dei blog di una delle squadre più titolare al mondo....Ci va rispetto x questi colori, per la storia gloriosa di questa società e dei suoi tifosi !!!!!!
    Se invece pur di raccattare 20 commenti in più da parte dei troll, non tutela gli utenti che commentano seriamente, pensando che x amore del Milan siano/siamo disposti a continuare ad essere offesi ed assistere a deliri di ogni genere si sbaglia di grosso......
    CM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ma potrebbero nn sbattersene più....in un aula di tribunale..gli estremi x finirci ci sono e ci stanno tutti...

      Elimina
    2. E così sia fratello, perché tutto questo è assurdo !!!
      Offese di ogni genere, deliri politici di ogni tipo....E le gravissime ( e lo dico da ex di sinistra) dichiarazioni sulle foibe ! È assurdo il menefreghismo dei moderatori ! ma stiamo scherzando ? io così non ci sto !!!!!
      Basta, la pazienza è finita e sapete quanto tenga a voi....
      Maury

      Elimina
    3. Crepa e piu' non dimandare
      IDIOT

      Elimina
  34. Il tifo contro non perdona.

    FORZA VIOLA

    RispondiElimina
  35. Purtroppo davanti vanno tutti come locomotive, ha ragione il Vale.
    Colmare il distacco sarà durissimo...
    Si dovranno mordere le dita i nuovi, per i rinvii ed il mercatino dell'usato di gennaio.
    Sul resto, CM ha detto e lo quoto.
    Sconx

    RispondiElimina
  36. Si beh, il blog va considerato come chiacchere da bar, se uno mi insulta qua me ne frego..

    Tornando in tema.. Gol subito in fuorigioco, bacca regolare..
    Crz

    RispondiElimina
  37. Gli arbitri hanno strarotto i coglioni....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro MAX, sono più di due mesi che lo dico....
      E molti mi rispondevano che non ci si attacca a queste cose, che invece sono fondamentali.....Altri vincono scudetti per gli episodi a favore !
      Ma che cazzo ve lo dico a fare....
      Maury

      Elimina
  38. Non voglio portare sfiga, pertanto non voglio parlare o fare pronostici ... ma mi pare un buon Milan.
    Un abbraccio Fratelli !!
    TS61

    RispondiElimina
  39. Grande deulofeu, meno i guardalinee. Gol loro in fuorigioco e sull'ultimo contropiede Bacca era in bposizione regolare. Ah dimenticavo il fallo su SUSO (Salcedo) , lo avesse commesso uno dei nostri ....rosso diretto, ma va bene anche così. ..

    RispondiElimina
  40. Non hai torto, Crz..ma ognuno ha sensibilità diverse, e bisogna ammettere che qualcuno qui è gratuitamente e incessantemente bersagliato da post inutili oltre che offensivi.
    Poi, diciamocelo, se al bar fosse pieno di ubriachi che sproloquiano, il barista magari chiama il 118 per un bel TSO, oltre a rifiutarsi di servire ancora...no?
    Per stare sul tema, credevo peggio..vedremo nella ripresa, ma 'sto Milan acciaccato regge.

    Sconx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..uno può anche cambiare bar..
      Crz

      Elimina
    2. ovvio...il problema rimane del barista :-)
      Sconx

      Elimina
    3. E no crz, qui ti sbagli . Perché chi è nel giusto deve cambiare bar, se in quel bar si trova bene , è il"disturbatore" che deve essere allontanato

      Elimina
    4. Leo...siamo sempre li...son cazzi del barista
      Sconx

      Elimina
    5. Certamente è il barista che deve vigilare su chi frequenta il bar, ovvio. Ma deve tutelare il buon "cliente" piuttosto che il piantagrane.....

      Elimina
    6. Un bar può essere chiuso d'autorità...un blog pure..

      Elimina
    7. E tu puoi essere eliminator siccone una Formica. .
      Remember
      Vai a piangere alla postale
      Femminuccia.

      a tedesca Muahhhhhhhh

      Elimina
  41. Finiamo in dieci anche oggi
    Crz

    RispondiElimina
  42. Ciao a tutti. Oggi il milan vince.....e segnerà pure bacca

    RispondiElimina
  43. Ciao a tutti. Oggi il milan vince.....e segnerà pure bacca

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari