Telefono

// 5 commenti
L'AD ex dimissionario non sta bene, ma si scalda al telefono.

5 commenti:

  1. Auguri di pronta guarigione al Dott. Galliani.
    D'altronde quando uno lavora sette giorni su sette per 20 ore al giorno, è ovvio che poi la salute possa risentirne, anche perchè non è più un giovincello. Comunque tornerà più pimpante e attivo che mai.......
    Paul 86

    RispondiElimina
  2. preferirei si refrigerasse sotto una pietra tombale , magari con un paletto nello stomaco, nn sia mai ke il Lurido desse l'avvio ad una nuova progenie di vampiri bulimici !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Udine rossonera ha risposto in massa all'appello, anzi errata corrige, Friuli E Trieste rossonera ha risposto compattamente al suddetto !
      FORZA MILAN !!

      Elimina
  3. Sì starà allenando al distacco dalla sua passione più grande.

    RispondiElimina
  4. Non trovate perlomeno strano ... sic ... che la Juventus stia asfaltando il Sassuolo ? ... strano davvero il comportamento di questo Sassuolo, quando contro di noi sputano sangue da quanto s'impegnano ! Contro la Juve spariscono ! Scommetto che Matri oggi non segna ... Ma guarda un po' ... che strano ...
    TS61

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari