Sosa

// 12 commenti
Il nuovo Honda.

12 commenti:

  1. hanno più qualità davanti, e non solo davanti. mica tanta, poca roba. ma di più. basta tanto poco per averne di più di noi. speriamo che Adriano Galliani ci porti presto un paio di viceSosa e viceSusi. mille saluti ai tribuni bellimbusti della milano da pisciare. (e non me ne frega niente di come finisce l'inutile partita)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello il fotoquiz con i fari marini. sempre sognato di vivere in cima a un faro su uno scoglio. però senza il mare intorno, fa troppo rumore.

      Elimina
  2. Ok Sosa che fa cagare, ma vogliamo/ volete parlare di desilli...O( Desciglio) portato a scorrazzare x il campo dall'avversario?
    Il Milan giuovane e tutto"rigorosamente" made in Italy .. meditate gente meditate...
    CM72

    RispondiElimina
  3. Sosa è ai livelli di Senderos

    RispondiElimina
  4. Sosa, Gomez ....siamo numericamente competitivi.

    Centrocampo inesistente. Desciglio. ...è ancora vivo l'interesse della juve?.....a braccia ce lo porto a Torino, a braccia! !!!!!

    RispondiElimina
  5. Ti do una mano Leo... Volentieri
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mauri. Two it's meglio che one.. ahahahah

      Belotti è un gran bel attaccante!!!!!

      Elimina
  6. Ma ricordiamoci sempre che da noi di qualita' non ne abbiamo poi tanta ... Nonostante questo la partita e' in equilibrio. Basterebbe veramente poco ... Ma ditemi perchè non mette Bacca assieme con Lapadula !! Kuckaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  7. gooooooool !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    TS61

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari